Il Blog delle Stelle
#956552GRAZIE: il MoVimento 5 Stelle è la forza politica nazionale più votata

#956552GRAZIE: il MoVimento 5 Stelle è la forza politica nazionale più votata

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 208

Le elezioni del 5 giugno hanno visto affermare ed espandersi il MoVimento 5 Stelle su tutto il territorio nazionale. Sono stati eletti 190 nuovi consiglieri comunali 5 stelle (in attesa dell'esito del voto del secondo turno del 19 giugno dopo il quale se ne aggiungeranno altri), 4 sindaci al primo turno e ci sono 20 ballottaggi grazie a 956.552 cittadini in tutta Italia che hanno dato fiducia ai candidati del MoVimento 5 Stelle per far rinascere le loro città. Grazie!
Con 956.552 voti il MoVimento 5 Stelle si afferma come la forza politica nazionale più votata alle amministrative. Al secondo posto, in via di estinzione, c'è il Pd con 953.674 voti (*), un risultato ben lontano da quello vaneggiato nel magico mondo di Renzie dove "il Pd ha il 40% ovunque" mentre a Roma il Pd ha preso il 17%, a Napoli l’11%, a Savona il 21%, a Grosseto il 19% e "ha circa mille nuovi sindaci" che invece sono appena 18.
Il prossimo obbiettivo sono i 20 ballottaggi e abbiamo bisogno di tutto il supporto di attivisti e cittadini. A breve saranno annunciate le tappe di un tour frenetico nei comuni al voto il 19 giugno con i portavoce regionali, nazionali ed europei in prima linea a fianco dei nostri candidati sindaci.
Non molliamo!

Ps: Informiamo il direttore del Tg1 Orfeo che sui numeri non si litiga: la matematica non è un'opinione.

(*) dati dal sito del Ministero dell'Interno

Diffondi questi dati, un antidoto alle balle di Renzie




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

7 Giu 2016, 18:22 | Scrivi | Commenti (208) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 208


Tags: Chiara Appendino, elezioni comunali, M5S, Movimento 5 Stelle, Renzi, Renzie, Virginia Raggi

Commenti

 


Vendiamo Qualita alta (99,98%) mefedrone (4MMC). Siamo uno dei principali fornitori di vendita all'ingrosso e al dettaglio di Mephedrone, ketamina, ecstasy e altre sostanze chimiche di ricerca come ad esempio;

Mephedrone (4MMC)
Methedrone
Cocaina
MDPV
MDMA
4-Fluoromethamphetamine
A-Pyrrolidinopropiophenone
Butylone
ossicodone,
Testosterone
JWH-073
Flephedrone
4-Fluoroamphetamine
methylone
Butylone
JWH-018
Dimethocaine

La nostra qualità è eccezionale nei mercati mondiali e vendiamo sia piccole e grandi quantità con consegna garantita discreto che si raggiunge 2-3 giorni dopo la conferma di fornitura payment.We sia nelle forme in polvere e cristalli pure. Per ulteriori e-mail di informazioni a (blueprint299@gmail.com)

robin marthine 14.06.16 06:32| 
 |
Rispondi al commento

Dato che la "polemica" sulle Olimpiadi non accenna a diminuire (anche perchè è l'unico pretesto su cui si basano i "signori" del pd per condurre la loro ridicola "campagna"), i recentissimi fatti di Marsiglia cadono a pennello circa quel che comportano gli eventi sportivi (e siamo ancora agli inizi e su scala circoscritta...), in barba a chi parla di "progresso e lavoro": gli effetti collaterali degli eventi sportivi spesso comportano costi a volte maggiori dei ricavi, senza contare l'abbandono a cui vengono relegate SISTEMATICAMENTE le strutture alla fine dell'evento.
Quanto all'essere "migliori dei francesi in fatto di sicurezza", come ho sentito dire a un "signore" del pd, è la solita barzelletta del tedesco, del francese, dell'americano e dell'italiano, che a parole è sempre migliore di tutti.
Dunque, prima si deve pensare ai problemi più SERI e URGENTI della capitale, e poi alle Olimpiadi: la cui candidatura, essendo già in itinere, non può certo essere oggetto di discussione, mentre può essere benissimo oggetto di strumentalizzazione quanto dichiarato da Virginia in merito alla scaletta delle priorità. E questo credo che nemmeno il più scorretto e fazioso dei piddini potrà negarlo.

Biagio C. Commentatore certificato 12.06.16 13:42| 
 |
Rispondi al commento

I GIORNALETTI NOSTRANI CHIEDONO AI ROMANI:
VOLETE LE OLIMPIADI? VOTATE PD, PERCHE' IL MOVIMENTO 5 STELLE PREFERISCE PRIMA "SISTEMARE LE STRADE,RIPULIRE ROMA,FAR FUNZIONARE IL METRO,DARE UN MINIMO DI DIGNITA' ALLA CAPITALE E POI SE NE AVANZANO ANCHE LE OLIMPIADI
giornaletti italiani mi fate vomitare
alfredo denzio

alfredo denzio 10.06.16 10:58| 
 |
Rispondi al commento

In molte occasioni avvengono compravendite di voti, o come fa il governo con provvedimenti ad hoc come gli 80 euro (che esclude pensionati o disoccupati), o direttamente da "professionisti" sul posto nei quartieri piu' poveri in cambio di 50 euro, di un prosciutto o di qualche promessa elettorale. Volevo dire a tutti questi signori di riflettere prima di accettare: quello che gli stanno dando deriva da soldi pubblici ed e' quindi qualcosa che e' GIA' loro, di fatto gli stanno pagando con soldi gia' loto. Ma non solo, una volta eletti questi signori, non solo si riprenderanno quello che vi hanno dato ma vi toglieranno molto ma molto di piu' di quello che avete avuto. E' solo matematica.
Meditate.

Saluti,
STEFANO

Stefano 09.06.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento

L'Istituto Cattaneo ha irritato Grillo perché ha analizzato i dati, senza fare sconti a nessuno, e sintetizzando in questo modo la situazione politica post-elettorale:
Centrosinistra al 34,3%, nel 2013 era al 33,1% (Camera)
Centrodestra al 29,5% nel 2013 era al 25,4% (Camera)
M5S al 21,4%; nel 2013 era al 25% (Camera)

Sostanzialmente i penta-stellati calano rispetto alle europee del 2013.

Per questo Grillo accusa l'Istituto Cattaneo di essere uno strumento di Regime (sic!).
In realtà l'operazione pentastellata è quella di evitare i conti con la realtà.
Il movimento di Grillo era presente in 16 città capoluogo su 23, bucando la presenza a: Ravenna, Rimini, Salerno, Varese, Latina, Caserta e Villacidro (Medio Campidano). In 8 comuni dei 16 sui quali era presente, il risultato è negativo per chi dichiara un giorno sì e l'altro pure di essere il Partito più votato (1) (2)

I VOTI DEL M5S:
Caserta 4,4% (2,2% alla lista)
Isernia 9%
Cagliari 9,2%
Napoli 9,63%
Milano 10%
Crotone 17,8% (10,6% alla lista)
Benevento 20% (12% alla lista)
Brindisi 20% (13% alla lista)

Sostanzialmente Roma e Torino trainano l'effetto mediatico, che Grillo sapientemente rilancia.
Tuttavia i numeri parlano chiaro, e chi comicamente nega la verità non è l'agenzia demoscopica, ma il comico.

Il M5S raccoglie 956.000 voti, i comunisti 22.000. C'è da fare, ma non sono poi così distanti.
Evitare di soffrire la sindrome del minoritarismo, è il primo passo per uscire dall'impasse.
Mettiamoli nel mirino. Tutti!
Chiamiamo all'astensione in ogni ballottaggio.

Trotsko 08.06.16 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Un fatto (uno dei tanti) che i media di regime tengono rigorosamente nascosto ai romani ed in particolare a quei romani che hanno votato per dei candidati che non si sono qualificati per il ballottaggio del 19 giugno è che votando al ballottaggio per il candidato piddino Giachetti si darebbero 2 volte la zappa sui piedi.
Votando infatti Giachetti al ballottaggio (oltre a far vincere quello che sarebbe sicuramente un pessimo sindaco) in base alla legge elettorale comunale la maggioranza PD prenderebbe 29 seggi dei 48 in consiglio comunale e 19 andrebbero alle varie opposizioni uno dei 19 sarebbe la candidata sconfitta al ballottaggio mentre degli altri 18 rimanenti circa altri 10 andrebbero al M5S che ha ottenuto più del 35% dei voti da solo al primo turno e quindi per le altre opposizioni ne resterebbero soltanto 8 ovvero molti resterebbero fuori e quelle liste che riescono ad entrare sarebbero comunque fortemente sotto rappresentate.
Votando Raggi al ballottaggio invece (oltre ad avere finalmente un buon sindaco
e l’attenzione di tutto il mondo su Roma per la questione di genere) sarebbe il M5S ad avere 29 consiglieri comunali mentre dei 19 spettanti alle varie opposizioni uno dei 19 sarebbe il candidato sconfitto al ballottaggio mentre degli altri 18 circa altri 5 andrebbero al PD che ha ottenuto solo il 17% delle preferenze al primo turno e quindi per tutte le altre opposizioni ne resterebbero 13 quindi avrebbero una rappresentanza in consiglio comunale più in linea con le percentuali di voto ottenute.
Altro fatto incontestabile tenuto rigorosamente segreto è che anche per una parte degli elettori romani che al primo turno ha votato Giachetti non vi è particolare interesse a rivotarlo poiché in base ai voti del primo turno nessuno a partire dai radicali con l’ 1.18% dei voti giù, giù fino al IDV con lo 0.25% ripeto nessuno entra in consiglio comunale anche se vince Giachetti.

Emacchio 08.06.16 17:48| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè, la moretti a di martedì, dove la mettiamo?

Biagio C. Commentatore certificato 08.06.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il testo dell'interrogazione del Gruppo Consiliare del M5S della Regione Basilicata nella quale i consiglieri regionali si chiedono come mai un tenente è relegato a fare il custode in un museo da 6 anni pur avendo avuto ragione piena rispetto all'avvelenamento delle acque ad uso umano e potabile ad opera dei petrolieri, pur avendo avuto l'annullamento in cassazione con rinvio rispetto alla condanna a 2 mesi e 20 giorni, nel mentre vi sono dirigenti e funzionari imputati a vario titolo per disastri ambientali, peculato, associazione per delinquere di stampo mafioso ed altro ancora che continuano a rivestire i loro ruoli ed a subire altre gravi imputazioni senza che nessuno dica o faccia niente. Grazie al Gruppo Consiliare M5S questo l'articolo con testo integrale dell'interrogazione : http://basilicata.basilicata24.it/cronaca/tenente-bello-renitegrato-mansioni-originarie-21107.php

Giuseppe Di Bello , potenza Commentatore certificato 08.06.16 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve sono Giuseppe Di Bello il Tenente che 6 anni prima della Direzione Nazionale Antimafia aveva parlato del gravissimo inquinamento ad opera dei petrolieri in Basilicata. Avevo vinto come porta voce alla regione Basilicata, sia le consiliature regionali sia le Presidenziali. Poi per via della condanna di primo grado a 2 mesi e 20 giorni per rivelazione segreti di ufficio sulle acque ad uso umano e potabile inquinate veniva bloccata la mia candidatura. Oggi grazie sia all'annullamento in Cassazione con rinvio, sia grazie agli arresti ed ai sequestri contro ENI, TOTAL, MITSUI, SHELL per inquinamento e corruzione sto ricevendo dai porta voce del M5S sia al parlamento Europeo che presso la Regione Basilicata, interrogazioni a difesa della mia dignità perchè si interrompa l'azione discriminatoria nei miei confronti che dura ininterrottamente da 6 anni a questa parte. Ringrazio pubblicamente i porta voce che si sono volontariamente occupati del mio caso grazie di cuore. Quella che segue è l'interrogazione al Parlamento Europeo poi metto l'interrogazione fatta dal gruppo consiliare M5S alla regione Basilicata http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-%2f%2fEP%2f%2fTEXT%2bWQ%2bE-2016-001516%2b0%2bDOC%2bXML%2bV0%2f%2fIT&language=IT

Giuseppe Di Bello , potenza Commentatore certificato 08.06.16 17:29| 
 |
Rispondi al commento

M5s presente in 252 Comuni su 1342 .... il 18,78%
Cioè meno di un elettore su 5 poteva votare per l' M5s ... io, a Cento (FE) sono stato uno dei tanti che che non hanno potuto farlo.
Grande risultato nazionale? guardando alle grandi città, ma in oltre l'80% dei Comuni che hanno votato in questa tornata elettorale la seconda forza politica d'Italia non avrà nessun consigliere ... un dato su cui riflettere!
Un vero peccato...


Per fare la giornalista alla Gruber basta avere la prima elementare

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 08.06.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Totti voglio dirti una cosa: Messi l'hanno già incriminato per evasione fiscale. Tu (per adesso) ti sei salvato solo perché siamo in Italia e il pupone non si tocca.
Ma il Movimento sta arrivando. Prepàrati.

mic. 08.06.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/08/comunali-2016-pd-m5s-e-i-mille-sindaci-civici-anche-finti-ecco-chi-comandera-le-1342-citta-di-un-paese-balcanizzato/2807730/

I democratici ottengono 18 sindaci e i grillini quattro. I candidati della Lega Nord la spuntano in 27 casi

alla fine tra i 2 litiganti..la lega e' quella che fa maggior incetta (fermo restando il 'peso' dei comuni e le amministrative che non sono le politiche)..che non fa nemmeno stupore tra chi segue le tensioni politiche europee e non si ferma ai particolarismi nazionali..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.06.16 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bel servizietto servito al PD dalla trasmissione BALLARO’ ieri sera…. La intervista alla Raggi si è conclusa con il “siparietto” gentilmente offerto dalla segreteria del partito democratico della telefonata della finta RAGGI a edicola fiore nella quale si sciorinavano i soliti luoghi comuni nei quali la penta stellata veniva ritratta come totalmente etero diretta, tra gente in studio che si sganasciava dalle risate. Di controcanto il “siparietto” finale che veniva offerto a Giachetti era la sua partecipazione a un giorno da pecora dove era in compagnia della Meloni ( i voti della quale saranno decisivi per l’ assegnazione della vittoria a Roma ) e le parole della Meloni che venivano estrapolate nel servizio erano “Giachetti è una persona libera e che dice quello che pensa… ” e ancora “giachetti è una delle persone più leali incontrata nella mia vita”…..

Antonio P 08.06.16 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE CHE FENOMENO

Beppe Grillo è stato l'uomo più vessato e calunniato degli ultimi venti anni. Una gigantesca operazione mediatica ha fatto si che anche alle vecchiette risultasse antipatico.
La seconda operazione mediatica è stato il tentativo (miseramente fallito)di identificare la sua opera, il suo movimento, con quell'immagine antipatica, arrabbiata, volgare.

Ma a guardar bene Beppe, in questi anni, è riuscito a darci la forza di guardare il mare.

(Dovremmo meditare sul valore della riconoscenza.

maurizio p. Commentatore certificato 08.06.16 12:30| 
 |
Rispondi al commento

niente di personale eh: Pizzarotti sei una testa di cazzo.

mic. 08.06.16 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini entra in un bar e dice al barista:
- Un cappuccino ed una brioche, non pago e non ho paura di nessuno.
Virginia, la barista, spaventata, gli da il cappuccino e la brioche.
Il mattino dopo, la stessa scena:
- Un cappuccino ed una brioche, non pago e non ho paura di nessuno.
Virginia, sempre più spaventata, ubbidisce.
Virginia, la sera, racconta la scena a suo fratello, che è alto 2 metri x 120 Kg.
Il fratello, che si chiama Beppe:
- Domattina, vengo io nel bar.
La mattina dopo, infatti, ecco che arriva Salvini:
- Un cappuccino ed una brioche, non pago, e non ho paura di nessuno.
Beppe, che era seduto da una parte, si alza, va dietro Salvini, gli bussa su una spalla e, con fare minaccioso, gli dice:
- Come hai detto?
Salvini si gira, squadra Beppe dalla testa ai piedi e poi dice a Virginia:
- Due cappuccini e due brioches, non paghiamo, e non abbiamo paura di nessuno.

AntòAvenza 08.06.16 11:05| 
 |
Rispondi al commento

signore e signori vi parlo dall'umbria,feudo incontrastato dei "sinistri" da 50 anni : si stanno cagando sotto i capetti del pd,vedono sfilarsi poltrone da sotto le chiappe,avanti cosi ragazzi la strada è giusta!!!!

TUTTI IN GALERA E QUALCUNO A CASA,sia chiaro........

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 08.06.16 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse possibile ricordare agli italiani con un post che in pochi giorni, anzi, in poche ore:
- MARTINA FRANCA: sciolto comune PD
- PALAGIANO: sciolto comune PD
- TARANTO: commissariato il PD locale
- SAVIGLIANO: dimesso il sindaco PD x firme false

Il muraglione piddino comincia a scricchiolare

niko d. Commentatore certificato 08.06.16 10:39| 
 |
Rispondi al commento

CONFRONTI - PROGRAMMA M5S

Spiegare bene sempre e dovunque che il programma M5S e' SEMPRE e SOLO la ricerca del BENE dei cittadini. Quello che a loro serve per potere VIVERE e potere PROSPERARE. E tutto BENE eseguito e ad un corretto costo.
Questi Partiti storici hanno distrutto italia e italiani e bilanci di ogni ente.
Prima di tutto, CONTROLLARE ogni bilancio, ogni voce di spesa, ogni costo, ogni progetto.
Ed eventualmente sottoporre al vaglio della magistratura ed ABBASSARE ogni sovracosto scorretto ed insostenibile.
Poi, in sintonia con i cittadini, procedere a soddisfare ogni necessita' che possa rendere le citta' piu'
SICURE
PULITE
ORDINATE
VIVIBILI
BELLE
ATTRAENTI
ACCOGLIENTI
MERAVIGLIOSE
Ogni cittadino ed ogni straniero, giunto in citta' deve pensare QUESTA CITTA' E' PERFETTA

tomi sonvene Commentatore certificato 08.06.16 10:35| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi purtroppo non ha vinto ancora niente! Su gli elmetti e non fate il gioco dei potenti! Mai molleranno Roma senza aver sparso quintali di letame su di noi! Hanno il potere di un regime totalitario e lo useranno! Non abbassate la guardia!!!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.06.16 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti indagato per disastro colposo per l'alluvione.
Secondo me quando ha iniziato ad attaccare Di Maio e il Direttorio, sapeva di avere altre pendenze.
Se è così ha voluto sfruttare l'occasione di questo suo progetto prima che uscisse anche l'indagine dell'alluvione.
C'è chi ha scritto che ne potrebbe avere altre di indagini.
Non so se è da difendere, giudicheranno i suoi concittadini.

Rosa 08.06.16 10:32| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera Di Battista dalla Gruber ha precisato che essendo l'iter procedurale per la candidatura di Roma Olimpiadi 2024 già avviato da mesi, il M5S non pensa di ritirarlo, ma per ovvi motivi prioritari se la Raggi sarà eletta si procederà concretamente alla risoluzione dei problemi vitali della città di Roma, che non sono Olimpiadi se pur importanti per la Capitale sono un problema per oggi secondario.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.06.16 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Rai 3 Mannoni & Co. fanno pessima informazione...

Ieri sera durante l'intervista di Giannini "Ballarò" alla Raggi in merito alle olimpiadi 2024 è arrivata la smentita di Totti con la quale precisava di non voler essere tirato dentro le diatribe politiche di nessuno schieramento.

Poco dopo sempre su Rai 3 "Linea Notte" leggono la notizia di Totti favorevole alle Olimpiadi, Mannoni commenta: un endorsement per Giachetti PD.

Mannoni & Co, dovrebbero ritornare a scuola di giornalismo per comprendere meglio il significato di corretta informazione.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.06.16 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giachetti la butta sulle olimpiadi (vedi grecia), ma un essere cosciente? Solo per questo andrebbe defenestrato! Spero che i romani siano meno imbecilli di lui! Poi (risulta) che ha preso i voti al centro cuttà, dei vip-big-mangioni-trafficanti - mafiosi ecc. ! QUINDI MEDITATE ROMANI NORMALI....MEDITATE !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 08.06.16 10:20| 
 |
Rispondi al commento

I romani sanno bene di vivere in una "cloaca". Ora devono scegliere se farsi governare da "sorci" ben abituati, per "mutazione genetica" storica, al lezzo oppure se scegliere i "nostri" gatti per ripulire l'ambiente. Altro che Olimpiadi. La Grecia docet o già se ne sono scordati?

thomas levy 08.06.16 10:15| 
 |
Rispondi al commento

come mai siamo in crisi......

http://bloggandobloggando.altervista.org/la-crisi-spiegata-5-minuti-versione-solo-grillino-medio-lanalfabeta-funzionale-non-capire/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.06.16 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciamo perdere percentuali e valori assoluti, in Italia si sa che c'è una certa avversione genetica per la matematica. Cambiamo argomento.
Ora vedrete che il gran varietà giornalistico attribuirà a Pizzarotti la colpa di aver fatto piovere troppo.Italianiiii! Aprite il cervello e spegnete la TVucrazia

thomas levy 08.06.16 10:07| 
 |
Rispondi al commento

OLIMPIADI

Bisogna spiegare bene ai romani che questi eventi sono solo MANGIATOIE per i vari potentucoli variamente legati ai Partiti e Boss locali. Per i cittadini romani sono solo:
DISAGI DI TUTTI I TIPI
TRAFFICO
TASSE
DEBITI
INQUINAMENTI
DANNOSE NON SISTEMAZIONI DOPO GIOCHI
Ai Partiti i vantaggi
Ai cittadini i danni

Spiegare BENE questi concetti che gia' molti cittadini conoscono. E spiegare bene che M5S e' CONTRARIO, in questa italia delle diffuse corruzioni e furberie, ad ogni grande opera, proprio per evitare mangiatorie ai Partiti e DANNI ai cittadini. Spiegare BENE in modo da poter fare bene comprendere che M5S ha SEMPRE chiaro di operare senza cercare vantaggi propri, ma ESCLUSIVAMENTE il vero BENE dei cittadini.
E i cittadini capiranno e voteranno chi cerca il loro BENE e non continue nuove RUBERIE, mascherate da FUMI DI GLORIA.

tomi sonvene Commentatore certificato 08.06.16 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'istituto Cattaneo lo sa che i paragoni delle comunali si fanno con le precedenti elezioni comunali?

e a chi parla di percentuali più alte xchè è aumentata l'astensione

ma se io prendo 1000 voti con percentuale di voto al 67%

e in queste elezioni ne prendo 50000 al 62% di voti dove sono stato favorito se si alza la mia percentuale di voti si alza anche x gli altri

ma io ho preso 40000 voti in più

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 08.06.16 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a si si il circo mediatico Orfeo :-) :-) uno spasso vedere giocolieri delle parole, equilibristi delle opinioni e simpatici pagliacci dal naso rosso PD.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.06.16 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'istituto C. Cattaneo e la sua precedente presidentessa E. Gualmini, oggi vice-presidente della regione Emilia Romagna, guarda un po', pensano davvero di poterci prendere in giro? Solo L. Gruber e B. Vespa possono arrivare a tanto.

thomas levy 08.06.16 09:45| 
 |
Rispondi al commento

con PIZZAROTTI cerchiamo PER UNA VOLTA di fare una cosa sensata!
SOSTENIAMOLO in questa vicenda dell'alluvione.


DAL TG3 di questa mattina TITOLO DI CODA COSTANTEMENTE EVIDENZIATO . GIACHETTI DICE . RAGGI SCAPPATA PER TUTTA LA CAMPAGNA ELETTORALE ! GIACHETTI FAVOREVOLE PER LE OLIMPIADI RAGGI E' CONTRARIA.

SMENTITE DECISAMENTE IL PRIMO PUNTO e DITE BEN CHIARAMENTE PERCHE' SIAMO CONTRARI ALLE OLIMPIADI !LE RAGIONI PENSO LE SAPPIATE SPIEGARE BENE

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.06.16 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate molta attenzione, il potere eterodiretto dall'estero si metterà in moto pur di mantenere i loro uomini incollati alle poltrone. Vedo meglio la Appendino a Torino piuttosto che la Raggi a Roma. Ora insieme al PD1, PD2, PD3, PDLa7, clericali e sindacati, conduttori di talk show impauriti ci si è messo anche Totti. Siamo sempre alle solite, il popolo distratto dal calcio, dai social e dalle trasmissioni televisive. I romani hanno un'occasione irripetibile ed è un peccato sprecarla per le dichiarazioni del Bamboccio romano cresciuto nella bambagia e manovrato dalla politica. Grandissimo il costituzionalista De Siervo, da schifo Gramellini

Carlo Cuda, Falerna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.06.16 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Capito ?
Con tutti i problemi che ha Roma da risolvere, portano il dibattito sulle Olimpiadi ! E già, è come portare via dalla bocca una torta ad un bambino !

Alessandro L. 08.06.16 09:19| 
 |
Rispondi al commento

"Grande vittoria del M5S. Grandissima la Raggi a Roma.
Purtroppo come sempre accade intervengono i poteri forti contro il
Movimento. Spero proprio che i romani si rendano conto che personaggi
infami come quel BASTARDO di DOTTI non fanno il bene della città ma
solo il
proprio interesse.Gente simile non dovrebbe parlare di sport ma andrebbe
allontanata dalla società civile perchè serva dei poteri forti. Mi
auguro
per il Bastardo che la Raggi vince in caso contrario credo che ogni
romano
di coscienza abbia il diritto di riempirlo di calci nel sedere
invertendo i
ruoli del calcio - Il bastardo pallone e i romani calciatori.Il sistema
adottato dal bastardo è ormai collaudato prima si lancia la palla e poi
si
nasconde il piede.Quindi non è solo bastardo ma anche traditore - che
fine
miserevole -"
Antonio Tirino

Antonio Tirino, Moiano Commentatore certificato 08.06.16 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Stamane, per radio, ho sentito dire che il PD è cresciuto ed il M5S, invece, ha preso meno voti.
Secondo me gli si è fuso il cervello !
Comunque lasciamoglielo credere e andiamo avanti informando l'opinione pubblica di tutte le loro porcherie, anziché cadere in un dibattito per mentecatti !

Alessandro L. 08.06.16 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Pupone con i tuoi 900.000 euro incassati
Fai un opera meritevole
Contribuisci a pagare l'affitto dell'associazione anti violenza delle donne di Roma che sta per avere lo sfratto
Fallo In memoria di quella ragazza strozzata e bruciata
Il comune ha dichiarato che non può pagare, non ci sono i soldi
A proposito
quanto avranno già speso i comitati pro olimpiadi ?

Rosa Anna 08.06.16 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti indagato a Parma per alluvione 2014.


Ho dato il mio voto senza sapere del no all'olipiadi. mi sono pentito.

Domenico R. 08.06.16 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora Orfini siccome parli di numeri beccati sto numero

dalle politiche del 1976 alle politiche del 2013
il PD mediamente ha perso 108.000 elettori l'anno

come la vogliamo chiamare una vittoria?

continuate così che va benissimo

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 08.06.16 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi, va bene che Totti sponsorizzi le olimpiadi, ma con quanto è disposto a contribuire?
Appena raggiungeremo la quota necessaria partiremo con i lavori o vedremo quanti hanno la lingua lunga e il braccino corto.

Alfonso Zanon 08.06.16 08:29| 
 |
Rispondi al commento

l'importante è non montarsi la testa, ora bisogna solo da lavorare seriamente... e ricordare sempre che : chi si loda si imbroda!!!

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 08.06.16 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Il comune du Roma paga 900000 euro l'anno di canone di affitto per 35 appartamenti???
25714 euro l'anno per ogni alloggio?

rete 08.06.16 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Roma,3 anni fa,Marino prese 512 mila voti al 1° turno.Il 35 % è passato alla Raggi
Sala a Milano lascia per strada 1/3 dei voti che nel 2011 andarono a Pisapia,finiti quasi tutti al M5S e all'astensione
A Roma,negli elettori tra i 18 e i 24 anni la Raggi ha avuto un consenso bulgaro(45 % al lordo degli astensionisti,maggioranza assoluta tra chi ha votato)
Giachetti resta al 9% tra i giovani e vince sopra i 64 anni
A Roma gli astenuti sono il 42 % ma tra i 18 e i 24 anni il dato si dimezza(21 %) L'astensionismo quindi non è irreversibile:i giovani votano più degli altri se c'è una proposta che li interessa Come con Sanders in USA e Podemos in Spagna
De Magistris corrisponde al M5S.Prende il 20% dei voti del Pd e il 40% dei voti del M5S rispetto alle regionali
Il Pd perde quando vira al centro o a dx;ma i voti che perde non vanno alla sua sx,bensì al M5S
Il vecchio teorema secondo cui il Pd vince guardando al centro è una sciocchezza
Ciò è evidente sotto i 25-30 anni.Mentre in Inghilterra i giovani delusi votano Corbyn e in USA i ragazzi di Occupy Wall Street scelgono Sanders e in Spagna gli Indignados generano Podemos,da noi il voto contro il renzismo che vira a dx va al M5S
La sx radicale per anni è rimasta ambiguamente vicina al Pd e alle poltrone che l’alleanza garantiva.E questo si paga.Poi il suo linguaggio è vecchio e obsoleto.E’ inutile ripetere che la Raggi è di dx perché ha lavorato per Previti.A Roma i voti passati dal Pd al M5S sono 180 mila
Pensateci!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.06.16 07:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I due camaleonti giornalai, ieri sera dalla gruber, hanno cambiato totalmente atteggiamento. Addirittura Meli dava consigli a Di Battista, è l'effetto del mondo ci sta guardando, e per non vergognarvi che ora siete educati?
Invece Giannini è stato aggressivissimo con la Raggi. Sono degli schifosi le pensano tutte. Se è rimasto al suo posto sarà per le dritte che ha ricevuto.
Tornate nelle piazze e quartieri di Roma, spiegate bene ai cittadini quello che ci hanno fatto.
Questo è il momento di Paola Taverna, grintosa, precisa, sa arrivare al cuore dei romani.
Forza Taverna.

Rosa 08.06.16 06:19| 
 |
Rispondi al commento

totti
pensa agli affitti che tiri
che ti interessano di piu'
delle olimpiadi

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 08.06.16 04:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

orfini
sei pietoso
saresti da denunciare quale truffatore
-------------
ma
non abbiamo tempoo da perdere con ometti come te-
ti regalo un suggerimento
cambia mestiere che come mestierante non sei all'altezza
almeno verdini .......
mamma mia

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 08.06.16 04:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT. @STAFF

Non è importante per il medagliere accanto al nome, piuttosto
I SOLDI ARRIVANO O SI PERDONO CHISSA' DOVE?
A suo tempo la mongolfiera, mai pervenuta, adesso Rousseau.
STAFF controlla!!!!

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.06.16 02:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Votare Salvini è una porcata fetente. Ragionare stile realpolitik, ovvero il nemico del mio nemico è mio amico, è losco e lercio.

"Si ma poi una volta al potere saremo sinceri"...naaaaa toglietevelo dalla testa assieme al fez.

ocio al bullismo 08.06.16 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Guardavo le percentuali di voto a Roma, Napoli, Milano etc e sono rimasto colpito da una cosa. Le percentuali dei sinistroidi variano, ma non sono mai una vera minaccia. Tranne che in alcune città. Possibile che il vincitore di Salerno abbia preso il 70% delle preferenze? Possibile che la Martinez abbia preso così pochi voti mentre il candidato sindaco sel-piddino che era pure indagato ha preso il 51%, cioè la cifra necessaria per vincere? Non credo alle coincidenze o ai colpi di fortuna dei piddini e c'e' qualcosa che non mi torna...

Zampano . Commentatore certificato 08.06.16 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡Hola egregio Movimento✰✰✰✰✰... paziente!!!

Nel 1967 Muhammad Alì si rifiutò di combattere la guerra in Vietnam
e venne radiato dall'album dei pugili, gli fu revocato il titolo mondiale e
fu anche arrestato. Egli disse:"Non vedo perchè uno solo dei neri americani che sono privi della loro terra
dovrebbe andare a combattere contro chi difende la propria terra".

E IN YTAGLYA?

"CASUALMENTE" ARRIVA TOTTI! ANNAMO POPO BBENE!

AUGURI VIVISSIMI!



Molti postano circa l'opportunità di strategie e "incroci" per il voto al ballottaggio.

E i cittadini? Sono loro che devono scegliere liberamente.
LIBERAMENTE e non sospinti dal partito-leader- tutore. Attenzione perché la vera partita del M5S è questa: cittadini consapevoli e per questo pronti a collaborare. Diversamente, vincere una carica con difficoltà enormi da affrontare è perdere.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.06.16 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

✩✩✩✩✩

domani è un altro giorno ma la battaglia continua

buona notte ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 08.06.16 00:24| 
 |
Rispondi al commento

@Totti & Buffon

Mi spiace quanto sto per dirvi perché una certa considerazioni per due veri campioni dello sport ci sta. Ma ..
Che considerazione per gli italiani avete avuto voi nel fare propaganda politica, attenzione, non ho detto per chi, solo farlo in generale, come uno spot pubblicitario, a cui (piccola giustificazione?) fuori dagli stadi siete assuefatti da tempo immemorabile. Immagino il fremito di ribellione dei vostri piedi nel sentirvi esternare a sproposito, perché, ripeto, spiace dirlo, è solo in quello che siete campioni.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.06.16 00:17| 
 |
Rispondi al commento

vi stiamo dando tutta la fiducia che meritate
non deludeteci forzaaaaa

Luciano Rigoni 08.06.16 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro. Siete mitici.
Non cambia mai nulla, il M5S marcia da solo e, lentamente, conquista sempre + gente che a loro volta parleranno ad altri delle proprie convinzioni creando una reazione a catena di onestà. Purtroppo la corruzione usa scorciatoie e corsie preferenziali, è dura tenere il passo ma quando avremo raggiunto la massa critica di persone assisteremo ad un aumento esponenziale dei "grillini" che sommergeranno di fatto il marciume oggi tanto accettato. A riveder le stelle....!

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 08.06.16 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Le società del capitano della Roma affittano immobili in periferia al Comune di Roma per l'emergenza abitativa. E il canone è extra large: 900mila euro l'anno per 35 alloggi del residence di Tor Tre Teste. A capo della commissione di gara, l'ex vice capo di gabinetto di Veltroni Odevaine, ora in carcere per Mafia Capitale. Un palazzo in locazione anche all'ex Sismi.
VAIIII PUPONEEEEEE!!!

l'italiota è ilmionemico 07.06.16 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me volete prendere il posto del PD

Paolo. T., Roma Commentatore certificato 07.06.16 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.:

La colossale presa per i fondelli versus ytaglyany e italiani continua:

ore ed ore di programmi che sbattono in faccia degli "sfortunati" telespettatori
migliaia di disperati salvati per essere mantenuti a spese dei cittadini.

Ma nessuno parla o scrive delle guerre create ad arte;
nessuno parla o scrive delle montagne di soldi succhiati
a tradimento da centri di raccolta modificati alla bisogna;
nessuno mai parla o scrive della fabbricazione e dell'origine
delle armi pesanti e degli esplosivi.

Solo il Movimento a volte parla e scrive della vergognosa battaglia di facciata
fatta di partiti & governo che sfacciatamente ostacolano ogni possibilità di
soluzione alla radice del problema.

10.000 MORTI PER SOLDI, SOLDI, SOLDI.


Fino a poco prima del voto, vele gonfie per vento in poppa. Poi un giorno di bonaccia, il 5. Oggi, vento contrario ma in tanti fanno intendere che potrebbe essere un bel navigare cmq.
I lupi di mare si augurano ''buon vento'' quando si salutano.
Hanno già il terrore per il futuro non più roseo, stiamo arrivando.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 07.06.16 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Calma e gesso... Nessuno, dico nessuno ha parlato di apparentamenti, coalizioni o contratti prematrimoniali con clausole varie. Si parlava...civilmente...di prendere in considerazione i voti incrociati in cabina elettorale per scalzare dalle citta' piu' importanti l'unico morbo da eliminare: il PD. E non perche' siano fichi, belli e fotomodelli quelli del centrodestra, ma perche' e' il Pensiero Debole a essere al governo. Se il tuo obbiettivo primario e' prendere il Palazzo, ci devi puntare contro piu' bocche di fuoco possibile senza impedire agli altri di darti una mano. E lo facessero pure per rubarsi l' argenteria, ubriacarsi col vino del re o dare fuoco agli arazzi. Quel che solo per te deve contare e' varcare la soglia del palazzo. Tutte cosette vecchie che conoscevano assai bene gli antichi Romani dai tempi delle foederationes e che oggi chiameremmo Realpolitik. Eppure vi e' sempre qualcuno che si agita al volo invece di contare fino a tre. Auguri...


Roma:
Ai Parioli, ha vinto il PD; nei quartieri operai, ha vinto il M5*.
Tutto qui.

AntòAvenza 07.06.16 22:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'ennesima conferma che Rai 3 non è una TV di Stato ma è una TV di Parte! Vergogna!!

Francesca 07.06.16 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Risultati alle 22.16 , "clikkanti" 28

Deve il M5S a Milano e Bologna votare per i candidati non PD ?
SI 53,57% 15
NO 35,71% 10
NON SO 10,71% 3
Totale 28

Deve il M5S a Roma e Torino invitare tutti gli elettori NON PD a convergere i voti sui candidati M5S?
SI 71,43% 20
NO 14,29% 4
NON SO 14,29% 4
Totale 28

Chiudo adesso o la lascio fino a domani ?
La risposta ognuno la legge da se' .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 07.06.16 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie al Movimento 5 Stelle. Forza Chiara e forza Virginia. Siete GRANDI!

Lidia 07.06.16 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma MONTI, appoggiato e votato dal PD, nel 2012, non disse che le olimpiadi 2020 a Roma non si potevano fare perché sarebbe stata una spesa insostenibile?

AntòAvenza 07.06.16 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questa cosa su Totti Che affitta le case al comune di Roma per 900000 euro l'anno bisogna dirlo ai Romani...

rete 07.06.16 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che totti e pro giacchetti, per il PD così continua ad intascare i soldi per le case che affitta al Comune per gli sfrattati.... andatevi a rivedere il servizio.... € 900.000 l'anno per mantenere della povera gente in luoghi fatiscenti a € 900.000 l'anno.... perchè non se le paga lui le Olimpiadi. Noi abbiamo bisogno di servizi, scuole , ospedali. Totti, tu i tuoi figli dove li porti a scuola? quali mezzi pubblici usi? viaggi in linea A o B o B1? sicuramente utilizzi anche la sanità pubblica vero? A 40 anni ancora a giocare a palla... trovarsi un lavoro ad una certa età no, eh?

l'italiota è ilmionemico 07.06.16 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Virginia Raggi a ballarò.
Avanti tutta...
Ce la possiamo fare a Roma e Torino
Sará una Rivoluzione

rete 07.06.16 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Oddio, la soubrette delle sagre del baccalà no..no . Anzi si. Quando apre bocca la moretti ci porta voti.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 07.06.16 22:01| 
 |
Rispondi al commento

OLIMPIADI DI ROMA-FIA 2024.(Dal Blog Dicembre 2014)

Ginnastica Ladri-stica.
Lancio del gia-corrotto.
Salto in Lugano.
Lancio del martello e della falce.
Patti-loggia a rotelle.
Tiro al Vo-to.
Equita-lia-zione, altro che ostacoli.
Palla-in-mano.
Palla-a-vuoto.
Pallonate( a chi ne spara più grosse).
Spada, sciabola e fiorini.
Evasione a ostacoli.
Appalto con l'asta(dal doppio, doppio senso).
Staffetta 4 X 400 milioni di Euro, na cifra.
100 metri piani(di morbidezza), c'avete er cxlo in faccia!
Guardie e ladri non è disciplina olimpica, me dispiace.
Arrivederci e grazie, graziella e grazie a st'Olimpiadi der caxxo.
Nando da Roma.
p.s.
Hai voja a inventanne de nuovi.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.06.16 21:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Giannini stoppato più volte dalla Raggi!
Grandissima!
A Giannì me fai e domande epooi nun me fai risponne?
Aspetta n'attimo e finisco(così i romani capiscono quarcosa de più)...

ps: de seguito er giacchettino su misura der PD cor 17 peccento!hahahha...

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.06.16 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà un'impressione mia, ma prima Mieli dalla Grüber, ora Gramellini da Floris mi son parsi moooolto più morbidi con il movimento 5Stelle. Che abbiano annusato che l'aria sta cambiando? Si comincia a saltare sul carro del vincitore ancor prima che vinca (e Dio lo voglia, che si vinca!)

Annalisa 07.06.16 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo il 19 Giunio sono in vacanza... E pazzesco che ancora oggi non c'è un modo per poter votare fuori dalla propria città 🌟🌟🌟🌟🌟

davide torres 07.06.16 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Le percentuali di oggi sono alte, solo perché sono paurosamente calati i votanti.

realtà 07.06.16 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La realtà vera è questa

1976 segretario Berlinguer

voti 12.614.650

2013 segretario Bersani

voti 8.644.187

ora ci sarà da ridere alle prossime politiche con il parolaio

se sarà ancora segretario chissà che aumento di voti prenderà? ah ah ah quanto avete detto????

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 07.06.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIBBA
DIBBA
DIBBA
DIBBA
DIBBA
DIBBA ELEVATO ALL'INFINITO

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.06.16 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Oderzo: 1077 persone fantastiche hanno votato M5S. Il 10% degli Opitergini con diritto di voto. Per la prima volta e senza risorse è notevole.
Forza e a testa alta.

Paolo 07.06.16 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Ridicolo !

Gaetano Io 07.06.16 21:03| 
 |
Rispondi al commento

:) m5s partito più votato :)
(non solo per proprio merito ma anche per gravi demeriti altrui).

p.s. il direttore tg1 credo costi circa mezzo milione ogni anno, per quella cifra è comprensibile inventare numeri e disinformare sistematicamente.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 07.06.16 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista EPICO stronca l'Italicum dalla Gruber!!! Non avrei saputo dirlo meglio bravissimo.

federico2 s. Commentatore certificato 07.06.16 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Visto sul Pd1:
I tempi che cambiano e le giravolte della politica:
Una volta un partito che fa professione di richiamarsi ai valori di sinistra, in un momento di palese difficoltà, avrebbe chiesto il sostegno del mondo del lavoro.
Oggi assistiamo al fatto che si fa sponsorizzare da un calciatore miliardario.

marco 07.06.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Da soli e senza alleanze strabiche, senza soldi pubblici, armati di onestà e di buona fede, nonostante la mala informazione dei soliti pennivendoli di regime e delle solite televisioni asservite al dittatorello di turno, con tanto entusiamo e VERA voglia di cambiamento, il M5S ha dimostrato che si può fare buona politica senza inciuci e compromessi di sorta, una politica seria al servizio dei cittadini.

Onestà, parola dimenticata dagli altri partiti politici è invece la nostra bandiera.

W il M5S

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.06.16 20:44| 
 |
Rispondi al commento

DIBA dalla Gruber ora ....

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 07.06.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Orfeo non è degno di essere a kapò di un tg pubblico.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 07.06.16 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NESSUN APPARENTAMENTO.

oreste soria 07.06.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Totti non voterà un sindaco che non vuole le olimpiadi.
Va bene Totti, quando sono finiti i soldi del CIO, l'ente internazionale che organizza i giochi, paghi tu e Montezemolo?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 07.06.16 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile , dobbiamo competere con : " Abbiamo una banca ! " ! Dov'è il grande statista sbianchettatore , perchè non parla ? Il lambruscoide sta a pettinare le bambole ?

vincenzodigiorgio 07.06.16 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Comunque vada tra venti , trent'anni , saremo fuori da questo schifo e ricorderemo questo periodo come il più brutto dell bimillenaria storia d'Italia ! Una fase della vita della Nazione che ha dimostrato che , a parte le dovute eccezioni , siamo un popolo tragicamente ignorante ! I francesi hanno molto da insegnarci , e non solo loro !

vincenzodigiorgio 07.06.16 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Renxi e' una pernacchia e quindi puo' dire solo stonxate..questo e' certo..per il resto chi ha la pazienza di controllarle tutte.

http://elezioni.interno.it/comunali/scrutini/20160605/index.html

magari poi ci fa sapere..

Incasnero 07.06.16 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento è una realtà anche se per me pare tutto un sogno meraviglioso, spero molto nel restante popolo italiano che secondo me deve realizzare il fatto di avere un potere enorme andando a votare e farlo con ideologie innovative e alternative...
Un saluto a tutti da Perugia. Ps: vi vogliamo anche qua

Morchad Zakaria 07.06.16 19:50| 
 |
Rispondi al commento

questi i voti reali del comune di milano

altro che 42%

PARTITO DEMOCRATICO 145933 28,97
FORZA ITALIA 101802 20,20
MOVIMENTO 5 STELLE.IT 52376 10,39

verificate i dati nazionali partito per partito comune per comune su:
http://www.quotidiano.net/elezioni_2016/comunali/risultati/


stefano c. Commentatore certificato 07.06.16 19:47| 
 |
Rispondi al commento

---------------CORAGGIO, PARTECIPATE --------------


La chiudo stasera dopo cena e scrivo i risultati.
Pochi clic finora , forza , mica vi mangio il mouse:

https://it.surveymonkey.com/r/YC6VBQ5

Per chi usa l'iphone, l'ipad o altri strumenti a "dito" vale la stessa assicurazione .


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 07.06.16 19:08


qualcuno può confermare che abbiamo bisogno di rappresentanti di lista a Torino per non farsi fregare i voti con vecchi trucchi? Eventualmente potete dare indicazioni su cosa serve per la volata finale?

Fabrizio Russo 07.06.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Questo è accaduto oggi in Valle d'Aosta : http://www.aostaoggi.it/politica/7215-movimento-5-stelle-ferrero-contro-cognetta-non-puo-accettare-poltrone-da-rollandin.html

Marco Camilli 07.06.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Regà, me raccomanno: dovemo sostenè co' tutte 'e forze Chiara Appedino (....finarmente, n' Tonno che spezza er Grissino...)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il bomba ha perso a napoli.a roma non puo vincere.se perde anche a milano è perdente nelle 3 citta piu grandi,senza considerare che potrebbe perdere anche a torino.secondo me con una consistente manifestazione di piazza non potrebbe non dimettersi.


La chiudo stasera dopo cena e scrivo i risultati.
Pochi clic finora , forza , mica vi mangio il mouse:

https://it.surveymonkey.com/r/YC6VBQ5

Per chi usa l'iphone, l'ipad o altri strumenti a "dito" vale la stessa assicurazione .


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 07.06.16 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Il collerico Orfeo dovrebbe anche capire che chi reclama i suoi diritti li esercita legittimamente e non minaccia: questo è quello che distingue un democratico da un prepotente!

Franco Cicolla 07.06.16 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma se dico che è un parolaio xchè nessuno nel PD ci crede?

forse xchè nel PD le balle mancano

allora lui ha la sua funzione?

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 07.06.16 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Ah..a proposito.. Orfeo: i tuoi dispacci filogovernativi li prendi, li arrotoli e te li metti..

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 07.06.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento

ot

"Giachetti a Corrierelive:
«Voti di grillini e centrodestra non mi fanno schifo»
Dieci punti percentuali dietro Raggi, ha dodici giorni per rimontare: «Nessun evento con Renzi prima del voto»"

""Voti di grillini e centrodestra non mi fanno schifo""

ma la cosa sarà reciproca? :)

pabblo 07.06.16 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi gli attivisti servono a comando? Quando devono presentare liste elettorali non li certificate, quando per anni portano avanti iniziative con le bandiere del M5s si beccano le bacchettate sulle mani dagli eletti secondo i quali solo gli eletti possono usare il simbolo e nessun altro, e quando qualche fesso replica in maniera acefala che il simbolo è di proprietà e chiunque lo usi è abusivo, nessuno degli eletti interviene per prendere una posizione chiara, perchè è troppo comodo tenere il potere in mano e non cederlo a nessuno. No, grazie, date legittimità alle attività degli attivisti e gli attivisti vi ricambieranno 100-1000 volte col loro supporto. Altrimenti cercate altrove il sostegno, qualcuno sempre troverete

Giuseppe Nobile, Battipaglia Commentatore certificato 07.06.16 18:39| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO SALVINI!!!
NON CE NE FREGA UN CAZZO DI CHI VOTERESTI!!!
QUESTO MALEDETTO BASTARDO PARLA DI APPOGGIO PER FARCI PERDERE.
PD,PDL,LEGA,ECC.SIETE LA STESSA ROBA.MERDA.

Al. P. Commentatore certificato 07.06.16 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori