Il Blog delle Stelle
A Roma #MafiaCapitaleVotaPd, e tu?

A Roma #MafiaCapitaleVotaPd, e tu?

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 14

di MoVimento 5 Stelle Roma

Questo è Luciano Casamonica, nipote di Vittorio Casamonica, celebrato e ricordato nei funerali della vergogna di Piazza Don Bosco. Lo stesso Luciano Casamonica che compare nella foto simbolo di Mafia Capitale, scattata il 28 settembre 2010 al centro accoglienza Baobab.
Ve la ricorderete, c'erano tutti: l'attuale ministro Poletti (Pd), allora presidente di Legacoop, Franco Panzironi (ex Ama), l'ex sindaco Alemanno, Umberto Marroni (Pd), Giordano Tredicine, Ozzimo (Pd), il boss delle cooperative Salvatore Buzzi, iscritto anche lui al Pd nella sezione Prenestino ed oggi al 416 bis. L'uomo più vicino a Massimo Carminati, per intenderci.
Tutti, seduti al tavolo, a mangiarsi la nostra città.
E proprio ieri Luciano Casamonica in un servizio di Tagadà, su La 7, annuncia che darà il suo voto a Roberto Giachetti, il candidato del Pd e di Matteo Renzi. Chiamate Orfini, perché forse la pulizia di cui di è riempito fino ad oggi la bocca non gli è riuscita poi così bene. Anzi.
Oggi saremo ad Ostia per chiudere questa lunga campagna elettorale e proprio dal litorale romano ribadiremo un concetto oramai chiaro ed evidente: gli anticorpi per la Capitale ce li ha il 5 Stelle e Viginia Raggi. Fieri di essere i nemici di questi signori, fieri di combattere la mafia ogni giorno.
Il 19 completiamo quello che abbiamo iniziato!
‪#‎coRAGGIo‬




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg


17 Giu 2016, 13:15 | Scrivi | Commenti (14) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 14


Tags: boss, casamonica, giacchetti, mafia, orfini, pd, raggi, roma

Commenti

 

Siamo in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Roberto A. Commentatore certificato 21.06.16 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Se uno sa di essere ritenuto un criminale,
e dice pubblicamente che voterà PD,
secondo voi lo dice per far vincere il PD o per far vincere l'altra parte?

Lascio a voi ragionarci sopra come esercizio.

pz 18.06.16 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono un occulto fan dell'ex pm Antonio Di Pietro.
Se la politica ed i poteri economici non avessero fermato Di Pietro nel suo percorso di pulizia politica, non ci troveremmo in queste miserabili condizioni e molte cose accadute in questi anni, ci sarebbero più chiare. Come tutti i paesi europei avremmo subìto le vicissitudini economiche, ma avremmo affrontato il "periodo nero" con maggiore sicurezza ed ottimismo. Tutti i nostri guai e tentennamenti sono da attribuire a quelle forze politiche (PD e F.I.) che, si sono vantati inutilmente, e che ci hanno fatto precipitare così malamente.
Mi rivolgo egòli elettori di ROMA:
Riprendetevi la vostra libertà di voto e non fatevi condizionare da false promesse.
Tutto quanto ho scritto è solo un piccolo ricordo diell'accaduto nel periodo che abbiamo subito.
RICORDATEVENE !!!!!!!!
Hanno VOLUTO fermare l'operato del pool "MANI PULITE" perchè scavando, più a fondo, serebbero state rese note molte facezie e ladrocini economici (come stanno evidenziando una serie di attuali vicende) che il popolo ITALIANO non avrebbe dovuto essere messo a conoscenza.
Questo tipo di comportamento verrebbe definito da alcuni DEMOCRAZIA?
E' una grande falsità!!! Essa è solo un tipo di regime totalitario MASCHERATO o meglio un regime a sfondo demicratico che è iniziato con l'avvento dell'ex CAV. (PERGLISCOPISUOI).

marcello acquaviva 18.06.16 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Io a Torino-vorrei che ogni condomino fosse collegato all'acquedotto pagando la bolletta propria e i suoi consumi-Non come avviene oggi, che dobbiamo pagare tramite amministratore condominiale, perciò tutti i consumi di gente che non paga e ha ugualmente il servizio-Non parliamo poi quando questi amm.ri se ne vanno e dobbiamo anche pagare doppio- La cosa giusta,sarebbe che ognuno pagasse le sue spese, direttamente alle aziende erogatrici ,e non passare attraverso l'amm.re-Quando c'è qualche lavoro da fare,e solo per questo, si può mettere un caf,con l'elenco dei condomini,che uno può chiamare,e che non potrebbe fare creste sui consumi e non sarebbe pagato a peso d'oro come avviene ora con questi signori amm.ri-Vorrei che nel programma 5 stelle ci fosse anche questa legge, e tutta l'Italia ve ne sarebbe grata- luisella

Bussetti luisella 18.06.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento

a roma si cambia aria!

marina manca, brindisi Commentatore certificato 18.06.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Good Morning Italy!

https://www.youtube.com/watch?v=w211KOQ5BMI


..è il dopo che bisogna controllare ..appalti e affarucci vari ...i voti comunque la si pensi non si possono ..cancellare prima ...dopo si ..volendo solo volendo

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.06.16 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Una volta gli zingari chiedevano l'elemosina e riciclavano i rifiuti.
Oggi sono nel giro della finanza internazionale, a rovistare nei cassonetti mandano italiani e immigrati. Con una differenza: gli immigrati rovistano nella raccolta indumenti, gli italiani fra i rifiuti alimentari.

Pier 17.06.16 19:31| 
 |
Rispondi al commento

il conflittone d'interessi che il Premier e Segretario del PD che fa campagna elettorale per Giachetti non lo vede nessuno?
La stessa cosa fa la minEstra Boschi che fa campagna elettorale telefonando a casa dei romani, nessuno ne parla o scrive.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 17.06.16 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Giachetti, un sponsor così non te lo saresti aspettato. AHAHAH.

giovanni Cagiano 17.06.16 16:31| 
 |
Rispondi al commento

ovvio no! C'era bisogno di intervistarlo?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 17.06.16 16:29| 
 |
Rispondi al commento

=== "I casamonica" di Morandi-Ernesto ===

I casamonica
stasera tifan pd
per ricordargli un amore
uno da tanti anni fa,

I casamonica.
Ma loro non piangono,
non si cancella così,
torna più grande che mai
il desiderio di pd
quando vivevano felici insieme.

Se chiudo gli occhi
vedo il suo ceffo
rivedo il suo ghigno
le lor mani vicine
si stringono ancor.

I casamonica
stasera tifan pd
voglion più grande che mai
il desiderio di pd

I casamonica tifan pd.
Era di notte
c'era la luna
tifavan ancor,
ma sarà l'ultima volta
se ne andranno da Roma,
amoR.


Anche se giudici compiacenti o forse amici hanno messo la sordina al processo di mafia capitale, per non "turbare" la campagna elettorale, rispunta un Casamonica a ricordare agli amici che li aspetta e ai cittadini romani qual'e' il pericolo da scongiurare.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 17.06.16 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta.
Forza M5S.
Forza Virginia Raggi sindaco du Roma.
Passage all'attacco.
Roma risorgerá.

rete 17.06.16 13:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori