Il Blog delle Stelle
Cagliari può rinascere con Antonietta Martinez sindaco

Cagliari può rinascere con Antonietta Martinez sindaco

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 12

di Antonietta Martinez, candidato sindaco M5S Cagliari

Cagliari, la nostra città ha tutte le caratteristiche per esprimere il suo enorme valore.
Non basta infiocchettare le piazze del centro cittadino a pochi mesi dalle elezioni, quando poi, addentrandosi nel cuore pulsante di Cagliari, si assiste alla moria delle attività commerciali e al collasso del settore produttivo.
Per non parlare dell'abbandono delle periferie e dell'abusivismo incalzante senza un minimo di controllo.
La nostra economia, il più delle volte, non è accompagnata da una visione strategica globale, ad esempio non esiste una reale organizzazione ed integrazione del sistema area portuale all'interno della città, a fronte di un flusso di turisti sempre più imponente. Occorre ripensare ad un concreto coinvolgimento dei cittadini nella vita pubblica e nelle scelte strategiche per il rilancio dei settori produttivi. Ma al contempo bisogna tagliare gli sprechi partendo dalle consulenze esterne, dagli appalti e da una verifica puntuale del bilancio. Occorre rimboccarsi le maniche e mettere mano ai vari settori della nostra città. dalla scuola al sociale, dall'urbanistica alla viabilità, dall'organizzazione dei servizi fino alla valorizzazione della nostra cultura e dei quartieri periferici.
Cagliari ha in se tutti gli elementi per esprimere al meglio il suo enorme valore.
Serve l'aiuto di tutti.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

1 Giu 2016, 10:40 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 12


Tags: Antonietta Martinez, cagliari, m5s, sindaco

Commenti

 

Sto blog ogni tanto mi lascia perplesso.
Adesso mi ha chiesto di acconsentire a trattare i miei dati, perchè è la PRIMA volta che faccio un commento...
Ma se io e Ernesto - La Habana abbiamo fatto migliaia di commenti!

Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.06.16 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Richiesta per il candidato sindaco del mio comune, quando ci saranno le amministrative, così si possono preparare.
La pioggia che venuta giù troppo abbondantemente, mi ha fatto spaccare negli alberi le ciliegie.
Succede anche all'uva, ai pomodori ecc ecc.

Allora chiedo che non tempesti e piova il giusto, e mai di festa.

Se altri appoggeranno questa richiesta che è naturale, rispettosa del territorio, senza offesa per i partigiani e per i ciclisti (?) sono sicuro che i candidati sindaco prometteranno anche questa richiesta.

Chiederlo allo stato non è bello, perchè la pioggia per farla venire non servono soldi. E poi “piove governo l****” , è una richiesta sconveniente!

Con speranza, auspicio e protezione dalla tempesta, allorché le ciliegie vanno a farsi fot***, Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.06.16 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E allora FORZA CAGLIARIIIII!!!!!

Cinque Stelle vi amiamo!

Viva la Sardegna: Caraibi del Mediterraneo!

Ma anche le altre isole italiane non scherzano, eh!




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori