Il Blog delle Stelle
Confcommercio fischia il Bomba #OrfeoNonCensurare!

Confcommercio fischia il Bomba #OrfeoNonCensurare!

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 52


di MoVimento 5 Stelle Parlamento

Fischi al Bomba dalla platea di Confcommercio quando il bugiardo parla degli 80 euro. Ormai nessuno gli crede di più e gli italiani quando lo vedono in tv cambiano canale per non sentire le sue gigantesche balle.
Gli 80 euro secondo Renzie hanno "permesso alle persone di comprarsi uno zainetto in più". Ma chi vuole prendere in giro?
Anche i commercianti hanno provato sulla loro pelle il fallimento di tale misura, che non ha prodotto alcun risultato positivo, né per l'economia perchè non ha aumentato i consumi, né per aiutare i milioni di cittadini in difficoltà che non hanno visto un centesimo oppure che ora sono costretti a restituire tutto. Gli 80 euro sono stati dati con una mano e tolti con l'altra. Tutti, bollette alla mano, sanno che le tasse locali sono aumentate e che i servizi pubblici, in primis la sanità, sono stati tagliati costringendo famiglie e imprese a maggiori spese quotidiane per sopravvivere.
Quella degli 80 euro è diventata beffa per 1,4 milioni di italiani che hanno dovuto restituirla in un unica rata da circa 1.000 euro. Tra loro anche 341.000 cittadini che guadagnano meno di 7.500 euro lordi l'anno. Altro che amministrative o esito dei ballottaggi. Renzie ha 1.400.000 motivi per dimettersi subito.

Ps: Orfeo: non tagliare i fischi. Fai servizio pubblico e informa i cittadini su quanto successo oggi.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

9 Giu 2016, 13:43 | Scrivi | Commenti (52) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 52


Tags: Bomba, Confcommercio, fischi, MoVimento, Orfeo, Renzi

Commenti

 

Fonte la 7...

da 90 anni ad oggi per la prima volta la popolazione italiana è in calo!!!

MA ALLORA I CLANDESTINI NON SERVONO PROPRIO A NULLA, PER ELIMINARE L'ART.18 SI'!!!

https://www.youtube.com/watch?v=p3WDmIURWi8

Saludos.


dice che ha dei figli,ma se lo vedono in tv,cosa penseranno del loro padre? e lui non prova un po di vergogna guardando i suoi grazziosi pargoletti, se hai un rimasuglio di coscienza vatti a nascondere, sei giovane e puoi redimerti, altrimenti per te l'inferno e ancora un privileggio.

luigi massa 10.06.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento

come siamo caduti in basso, e la caduta continua....

piero l., tortona Commentatore certificato 10.06.16 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Certo che vederli insieme mi fa venire in mente che il Bomba può fare Mr Bean meglio dell'originale nel circo Orfei(o) del TG1

Michele Rinella 10.06.16 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Non per difendere il governo , ma il caso tira acqua al "mio" mulino:
a)errore del governo usare una metodica distributiva iniqua
b)errore del ministero (p.a.) incapace di usare i limiti in matematica per capire che la definizione comportava delle cavolate .
morale:
disintermediare la p.a. nella attuazione della politica economica
la scienza delle finanze insegna ad usare la fiscalita generale per la redistribuzione del reddito

Fare attenzione in quanto anche la proposta M5S sul reddito di cittadinanza pone problemi di compatibilita ai limiti .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 10.06.16 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Continua adire che gli 80 euro (nostri) sono serviti per comprare uno zainetto o per una pizza con gli amici. Non dice: ho sbagliato , avrei dovuto darli ai poveri pensionati che prendono solo 440 euri mensili e che con 80 euro avrebbero tirato a campare per qualche altro giorno senza i morsi della fame. Queste cose le faceva il PDIUM di Achille Lauro negli anni 60, oggi si chiama asfalto elettorale. Ha superato davvero B. con la sua tessera per la fame che non è servita ad una cicca, visto anche che non ricevette quai nessuno, rispetto alle balle che aveva sparato anche lui.

gianni f. Commentatore certificato 10.06.16 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

risultato seduta spiritica... riponde uno spiritello chiamato barnard.

domanda:" come mai così tanti femminicidi?"
risposta " fenomeno che è sempre esistito e sempre sarà"

domanda "se non si possono eliminare del tutto,cosa si può fare per ridurli?"


risposta: "ocoorre applicare delle regole che non istigano al femminicidio".


domanda: " ma sono state fette... serve di più?"


risposta:"queste leggi sviliscono la figura dell'uomo perciò paradossalmente lo istigano a commettere più femminicidi".

domanda: "cosa bisogna correggere?"

risposta: "la politica si illude che sbilanciando le leggi a favore delle donne sia possibile risolvere il problema e invece l'ha aumentato.... la donna deve rendersi conto che è donna ed è nata per fare la donna e l'uomo idem".


domanda: "in che senso?"

risposta" la donna ha dei compiti per legge di natura e di dio e ogni legge dell'uomo che va contro queste leggi immutabili e ineludibili provoca l'effeto contrario cioè disastri... l'uomo pure non è nato per fare la donnina... dopo qualche tempo, l'istinto represso produce danni enormi che sfociano quasi sempre nell'omicidio della moglie e dei figli e finisce spesso anche col suicidio dell'assassino impazzito... in altri casi la cosa sfocia in uno dio profodno verso il genere femminile e produce dei serial killer o gente che di proposito infetta quante più donne possibile con AIDS e altre malattie."

domanda: "cosa bisogna fare?"

risposta: "tornare a regole più rispettose di madre natura e del padreterno che li fece uomo e donna non gay e lesbiche che viene dal maligno"

geppo animico 09.06.16 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://economia.ilmessaggero.it/economia_e_finanza/salari_accessori_sanatoria_stop_rimborsi_premi_illegittimi-1786101.html , gli 80 euro a coloro che sono diventati incapienti si chiedono indietro. E' proprio una vigliaccata.

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 09.06.16 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Il problema non è che nessuno gli creda più, ma che se questo rigurgito lombrosiano continui a fregarsene che nessuno creda alle fregnacce che spara oramai a tambur battente. E questo perchè si crede intoccabile in quanto esecutore (cioè burattino) del volere di poteri forti.

Biagio C. Commentatore certificato 09.06.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

hanno fatto bene a fischiarlo ma tanto lui ha la solita faccia di bronzo. anni ed anni di esperienza. le espressioni non cambiano mai.

io sono d'accordo per averli tolti a chi ha preso di piu' ma non a quelli, poverini, che hanno preso di meno.

fanno sempre le leggi fatte male. come dicevano, bastava darlo a fine anno. chissa' cosa costa e quanta gente ci gira attorno a tutto questo metti e togli.
meglio il reddito di cittadinanza cento volte.
insistente cinque stelle e mandiamoli tutti a casa che non se ne puo' piu'.

rosanna scarpa 09.06.16 18:35| 
 |
Rispondi al commento

E' per i tipi come te che l'Italia ha perso di credibilità - fai schifo - è per i tipi come te che l'Italia sta affogando nella m...a, -faaai schiiifo- è per i tipi come te che bisogna cambiare tutto perché non cambi mai niente, come negli ultimi 30 anni -fai schiiiiiiiiiiiiiiiifo – ohèè, ma io ho fatto nà battuta…….. ah, e 'chest era....? si. Ma noi cambiamo veramente tutto!!!

antonio l. Commentatore certificato 09.06.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Quando la stampa corrotta e le TV lo elogiavano, avevo già cominciato a scrivere chi era veramente il "bomba"...così lo chiamavano a scuola i suoi coetanei: "il bomba" per le cazzate che sparava. Anch'io in ufficio ne avevo uno così e lo chiamavamo lo sparaballe, la differenza che almeno quest'ultimo ci faceva ridere e non ha fatto danni come questo fottuto ciarlatano.
Ho fatto le lotte del '68 nei metalmeccanici ed anche poco prima di andare in pensione come impiegato ho scioperato e manifestato contro il governo del berluska-lega-destra che voleva l'abolizione dell'art. 18. Ci è riuscito il pallaro cialtrone detto il bomba con un governo di sinistra (?)e con la complicità di sindacati venduti.
In Francia stanno bloccando quello che qui si chiama JOB ACT, costato miliardi e che ha tolto diritti e dato modo di fottere come si vuole i lavoratori.
Un grande giornalista di nome Massimo Fini ha detto una frase che condivido in pieno: "noi italiani siamo rivoluzionari da bar".
Ho fatto la mia parte per un'Italia migliore e adesso non vedo altro futuro per i miei figli e nipoti se non sperare nel M5Stelle. Grazie a tutti quelli che si spendono per realizzare questo sogno per un'Italia migliore. Ma se gli italiani non cambiano mentalità già nel proprio comportamento, non potremo mai avere e vederla questa Italia del futuro, lo sforzo per migliorare deve essere corale e non aspettare che lo facciano altri al nostro posto.

Tex A., MILANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.16 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera da Kaiser Gruber (otto e mezzo)ha avuto un gran trattamento di favore il loro premier.
Mai interrotto, parlava a ruota libera e sparava caxxate a ripetizione.
Massimo Franco ospite come comparsa.
Oltre che ebetino mediatico anche un gran PINOCCHIO.........Matteuccio lascia perdere ritorna come ospite alla ruota della fortuna.....ci guadagni in dignità!!!!!

stefano m. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.16 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente è da tempo che cambio canale quando lo vedo e/o lo sento.
Tra l'altro, oltre a tutti i danni che ha fatto e sta facendo, mi sta facendo nascere un'avversione verso l'accento toscano.

Luca S., Vado Ligure Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisognerebbe fare un monumento a tutti i ragazzi M5S che ci rappresentano in parlamento.... per favore, non mollate!!! siete l'unica speranza per sconfiggere questa dittatura!!! arrogante sbruffone pallaro megalomane!!!!

Sergio Ricci 09.06.16 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Chi è orfeo? Il cameramen personale di renzi? Nessuno ha la riproduzione? Tutto censurato? Allora vogliamo ascoltare i fischi e le contestazioni! E' un ns/diritto! renzi nasconde le contestazioni? Siamo in democrazia della corea del nord? VIGLIACCHI !!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 09.06.16 17:29| 
 |
Rispondi al commento

La giustizia sociale é un BONUS di 80€ per chi lavora...Per i disoccupati, i pensionati a 500€ al mese, niente! Ma che vergogna!!! Ma dove sono finiti gli intelletuali di sinistra??? (A Miami?)
La giustizia sociale é un presidente del consiglio non eletto da nessuno!!
Altrove li chiamano dittatori

Raimo L., Nice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 09.06.16 17:21| 
 |
Rispondi al commento

anche io cambio canale pur di non vederlo e sentirlo. Non sono commerciante ma un libero professionista senza più lavoro a 61 anni. Non che prima si navigasse nell'oro ma adesso è crisi nera

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 09.06.16 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Uno due tre..morto,uno due tre morto,uno due tre morto,questo è il suo modo di esprimersi, da presidente del consiglio pd,questo è il massimo che può esprimere, un grandissimo, volgare, strafottente,megalomane cazzaro,imposto dalle banche e dalle peggiori lobby con il compito primario di finire di distruggere l'economia e la credibilità italica ..glie la chiesto l'Europa! Orfeo non vede,non sente, non parla, è l'uomo giusto per il cazzaro e la sua ..gente.

Canzio R. Commentatore certificato 09.06.16 17:01| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti, io nel 2013 me ne sono andato in Brasile, nonostante quello che si dice sui giornali qui è ben meglio che stare in Italia, lavoro, ho comperato una auto e una casa.......ritorno in Italia solo con il M5S saldamente al governo, non ne potevo più dei cialtroni al potere che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni, quindi Vi consiglio di espatriare, si vota anche dall'estero M5S e ritornare solo quando a governare sarà il popolo nell'interesse del popolo !


Il pingue pallonaro non sa più che inventarsi, lo sparaballe sta rimanendo a secco.Il linguaggio del corpo e del viso tra smorfie ed espressioni da ebete, tradiscono la rabbia e il rosicamento, eccome rosica.

Emilio Goretti 09.06.16 16:42| 
 |
Rispondi al commento

ogni cittadina, paesello, borgo e villaggio hanno un cittadino cazzaro-sparaballe, ecco matteuccio nostro diventato premier li rappresenta tutti e con successo.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 09.06.16 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che io non cambio canale per le balle, ma perché il mocciosetto che sputa e fa smorfie lo reggo meno di quel vecchio rinco con la paresi del berlusca... e già cambiavo canale! Perché mettete il video, non basta trovarselo sempre in tv!?!
Espongo il mio caso, una delle tante varianti. Sono disoccupato, ma nel 2015 il bomba rimette la tassa di proprietà sui mezzi d'epoca (e i diritti acquisiti???), ho una moto 29'enne ferma sotto a un telone perché non ho nemmeno i soldi per la benza, costretto a pagare 200€ di tassa iniqua perchè non davano il tempo nemmeno per REGALARLA (cara picerno, con 200€ ci faccio spesa per 6 mesi!).
Per le solite leggi alla casereccia dell'ultimo minuto, risulto erroneamente debitore di 200€ (ne uscirò? Quien sabe!).
Allora vediamo:
200/80= 2,5
Quindi ho regalato IO 2 mesi e mezzo a chi campicchia o se la passa addirittura bene, mentre regalerò addirittura 5 mesi se non avrò giustizia (con l'eventuale equitalia non oso immaginare!!!). Per fortuna fra non molto finirò i risprmi e morirò di fame... qualcuno interessato all'acquisto di una moto d'epoca?

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.16 16:22| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno che crede al bimbominkia? Si dimetterà dopo la vittoria del no al referendum?
Vedrete che lo spread si alzerà,mattarello uscirà dal sarcofago, orfeo e i tiggì diranno che non conviene andare alle elezioni perchè serve una continuità di governo per attuare le riforme che ci chiede l'europa, e il bimbominkia ci prenderà ancora per il cu..!

pasquale 09.06.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento

seee.... il circo Orfeo inventa numeri di equilibrismo senza rete al TG1 che Medrano e Togni se li sognano.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 09.06.16 16:11| 
 |
Rispondi al commento

E' un duro il nostro Bomba, duro di testa. Convinto di essere sempre dalla parte della ragione, difende strenuamente le sue "riforme" anche quando il dissenso dilaga nel suo partito e nel Paese. Continua a girare come una trottola, in Italia e all'estero, raccontando per la milionesima volta la sua verita', sempre la stessa, convinto che ripetendo all'infinito una cazzata questa diventi una cosa seria. Non si rende conto nella sua supponenza di avere stufato amici e nemici, neanche quando gli piovono addosso i fischi di insofferenza della platea di turno. Berlusconi ci ha messo vent'anni per beccare i primi fischi, al Bomba ne sono bastati due, se non e' spocchia questa. E' proprio vero che la storia quando si ripete diventa farsa.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 09.06.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO ZAINETTO IN PIU'!AHAHAHAHAHA!!!!Dopo il lanciafiamme verso chi non la pensa come lui,ha aggiunto un'altra puttanata.
Questo è tutto scemo.Si sta scavando la fossa.

Al. P. Commentatore certificato 09.06.16 15:52| 
 |
Rispondi al commento

A CAZZZAAAAAAROOOOOO !!!!


Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.06.16 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Re Artù • 20 minuti fa

Uno spettro si aggira per Roma...
Il Parioli Democratico...
Fantasmi convinti d'essere di sinistra...
Indossano un lenzuolo rosso e cantano "Bella Ciaone".


Troppo bella!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.06.16 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Martedì Totti spasimava per un sindaco che vuole le olimpiadi.
Mercoledì è arrivato Giacchetti e Renzi che dicono che è bello organizzare le olimpiadi.
Tra parentesi, Renzi ha detto che serviranno tot posti di lavoro per FARE le infrastrutture; tranquilli, per esperienza personale, per es. Italia 90, ( stadi e accessori ) queste cose le fanno le ditte del nord, i romani sono bravi a fare mmmh... altro.
Va bene Totti, adesso aggiungo pure Giacchetti e Renzi, quando sono finiti i soldi del CIO, l'ente internazionale che organizza i giochi, paghi tu e Montezemolo?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 09.06.16 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho una malattia che mi costringe a cambiare immediatamente canale o spegnere la tv appena percepisco la voce di quel tizio,se non trovo subito il telecomando cambio stanza di corsa o esco. una reazione irresistibile,un virus che penso abbia colpito un sacco di gente

franco bertocci, taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.16 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo fischi? E' nato con la camicia. Anche gli industriali si sono accorti che e' troppo pallonaro. Un pallonaro normale va bene a loro , ma quando e' troppo , diventa pericoloso per i loro interessi.

Savio1 09.06.16 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Beh.... la Pina lo crede!

Gian A Commentatore certificato 09.06.16 14:33| 
 |
Rispondi al commento

....e inoltre ha anche detto che lui guadagna 5.000,00 euro al mese,giusto appunto per sparare un'altra balla e copiare i parlamentari del M5S che realmente guadagnano quella cifra

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 09.06.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!!

QUANDO PULIRE NON BASTA CI VUOLE ANCHE L'IGIENE DELL'AMMONIACA!
La soluzione oggi è a portata di mano!

PER VOI "Movimento Cinque Stelle":

l'unica forza dell'AMMONIACA con la garanzia di QUALITÁ della RIVOLUZIONE GENTILE
per darvi il pulito brillante e l'igiene per un governo futuro che mai avreste sperato!

E anche i bimbi vanno sul sicuro!

Saludos.


Le piccole e medie aziende chiudono a migliaia
Il pil ristagna anche dopo averne truccato favorevolmente la definizione
Deflazione in arrivo
Le banche sono tutte sulla strada del fallimento
Gli 80 euro sono una misura a scopo elettorale quindi non economico
La disoccupazione dilaga mascherata dai buoni lavoro (voucher) e contratti precari
Gli italiani continuano ad indebitarsi dopo decenni di tradizionale risparmio e NON spendono anche quando possono perché il futuro ha pessime prospettive

Voleva gli applausi?
Ma soprattutto i soci di Confcommercio non si vergognano di aver sostenuto un governo tanto fallimentare? Dopo aver tanto fischiato un esamino di coscienza non guasterebbe...

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 09.06.16 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Orfeo deve censurare, altrimenti chi gliela trova un'altra poltrona?

giorgio peruffo Commentatore certificato 09.06.16 13:55| 
 |
Rispondi al commento

E' in confusione perenne. Ha detto, nella conferenza stampa dopo voto, che al "concerto" di Grillo non ci va nessuno.

silo so, mondo Commentatore certificato 09.06.16 13:48| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori