Il Blog delle Stelle
Dario Fo da piazza del Popolo per Virginia Raggi sindaco #coRAGGIo

Dario Fo da piazza del Popolo per Virginia Raggi sindaco #coRAGGIo

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 113


Il discorso di Dario Fo ieri in piazza del Popolo

- Matteo aspettami, è proprio di te che cercavo, ma che fai? Mi sfuggi? Scantoni di fronte a uno dei tuoi più fedeli collaboratori?
- Beh che c’è?
- Ti devo chiedere una cosa che mi ha sconvolto. Ascoltami, Presidente, è vero che hai deciso “O la va o la spacca?
- Sì, è vero, l’ho dichiarato in televisione, prima rete, orario di massimo ascolto.
- E hai anche dichiarato che se non vincerai il referendum darai le dimissioni da Presidente del Consiglio e ti ritirerai dalla politica?
- Sì l’ho detto. E con questo?
- Cade il Governo e tu non ci sei! Latitante… Pensa il disastro con una massa di persone sbattute via come pupazzi dal Quirinale e dal Senato.
- E allora? C’è forse una legge che dice che il Presidente del Consiglio è costretto vita natural durante a prestare servizio per il bene dei suoi eletti, intendo eletti da lui? Io ne ho piene le scatole dei giochi a base di “Ci sto, non ci sto, a meno che mi si offra un posto da sottosegretario...” e di tutti gli altri ignobili ricatti.
- Ma in questo caso sei tu, Matteo, che imponi il ricatto urlando: “Muoia Sansone con tutti i filistei e voi annatevene affanculo tutti quanti, piaggioni accattoni di privilegi!”. Ma tu così distruggi anche quelli che ti hanno portato al potere.
- Sì, è vero, io li incastro tutti in massa i bancari, i banchieri, i faccendieri, i dirigenti delle imprese e perfino i lavoratori a cottimo... è finita la pacchia! Se non fate di tutto perché il mio referendum sia vittorioso, anzi un trionfo, a costo di tirare di mezzo anche i partigiani, per voi sarà proprio l’Apocalisse. Mi spiace cari italioti ma si chiude, tutti a casa: a grattarvi le pulci e a sbattervi per campare finalmente! Io esco di scena e voi all’istante vi troverete tutti scaraventati per strada. Una massa di barboni, pezzenti!
- Ma come, chiami pezzenti e barboni noi, dopo anni di servizio indefesso, di obbedienza assoluta, al punto che bastava un tuo gesto per vederci tutti in fila come mammozzi in una sfilata di carnevale?
- Sì, via anche i mammozzi, tutti rottamati! Non ne posso più di trainare postulanti da salvare per un voto! Voglio vivermi la mia vita.
- Ma è una follia!
- Si! Tu non puoi capire cosa sia per me non avere più da mortificarsi pur di salvare il trono, il potere. Ma credi che sia un ballo di fine d’anno doversi incontrare nottetempo con uno come Berlusconi al Nazareno a trattare in segreto come due ladri? Con lui che scoppia a singhiozzare…
Ma che fai Silvio, Silvio? Si arriva alle lacrime adesso? Basta, non piangere più, d’accordo, ti tiro fuori io dalle rogne del processo, ma tu e i tuoi del clan voterete per tutte le nostre istanze senza fiatare.’ ‘D’accordo Matteo, accetto, d’altronde non ho altra soluzione, se voglio rimanere in pista ancora per un po’’ ‘Ci sarai, ci sarai, vatti a riposare vecchietto’. E poi, scusami… Si, è a te che parlo! Dici niente dover andare a leccare i piedi a tutti i potenti dell’industria italiana, uno ad uno a cominciare da Marchionne perché ti tengono reggano il culo? E poi si prosegue coi banchieri: ‘Mi inchino, vuoi che ti lecchi un piede, sono bravissimo sai? C’è chi viene persino dall’estero per farsi baciare l’alluce da me. Ma ti assicuro che l’umiliazione che non sopporto più è quella di dover scoprire ogni giorno che qualcuno dei miei tirapiedi più efficienti, che io ho scelto personalmente, si fa beccare con le mani nel sacco e a me tocca inventarmi risoluzioni impossibili, comprese delle nuove leggi per tirarli fuori, ‘sti coglioni. Ma rubate con classe per Dio! Abbiate il senso della misura! Ma vi rendete conto che ormai non c’è giornale al mondo che non sghignazzi su di noi e sul nostro partito di truffaldatori e compari della camorra? Beh? Che c’è? È una vergogna? Ma non scherziamo, è la politica, per Dio!'
- Sì, Matteo, d’accordo ma non mi pare civile ricorrere a ricatti così pesanti pur di vincere questo referendum ad ogni costo.
- E chi se ne frega! Il piatto piange?! E allora buttiamolo dalla finestra. E poi vuoi la dimostrazione che il mio gioco del “tutti a casa” funziona che è una meraviglia’? Guarda qui, sul giornale, è un giornale dell’opposizione, il Fatto Quotidiano.
- E cosa dice?
- Eccotelo: “Un gruppo di imprenditori marchigiani fonda un comitato del Sì, invitando la confindustria ad associarsi” D’altra parte è stabilito: se il referendum non passa cade il Governo. Io mi ritrovo col culo per terra e voi siete tutti fuori dal gioco!
- Ma che fai? Sei impallidito… Tranquillo, non può succedere. Sarebbe un caso da uno su mille questa possibilità.

Eh si invece che può accadere! Parlo a tutti voi. Forza tiriamolo giù con una bella spallata! PATA PUTA PUTA PUM!!! Visto che può succedere? E’ successo. Saluti da Roma!




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

4 Giu 2016, 11:10 | Scrivi | Commenti (113) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 113


Tags: 3 giugno, coraggio, Dario Fo, M5S, MoVimento 5 Stelle, piazza del popolo, roma, Virginia Raggi

Commenti

 

Gentile Sig.ra Raggi,
le sto scrivendo come ex cittadino innamorato di Roma in cui ho vissuto molti anni prima di trasferirmi in varie sedi per motivi di lavoro.

Concordo totalmente con lei per quanto riguarda il parere negativo relativo allo svolgimento delle Olimpiadi a Roma nel 2024. Il mio totale dissenso non è certamente ideologico ma di natura meramente di strategia urbanistica, economica e di marketing che deve, ripeto ed enfatizzo deve assolutamente, essere rivolta interamente prima alla risoluzione degli attuali gravissimi problemi della Capitale d'Italia in cui è stata gettata da questi politicanti, una volta veramente Caput Mundi. Solo dopo infatti allora i cittadini di Roma e italiani potranno davvero pretendere che un'edizione dei giochi olimpici possa e debba essere svolta nel nostro paese con la centralità della Città Eterna. Ciò all'interno di un piano marketing strategico teso alla promozione del sistema Italia nel suo complesso. Ed invece questi quattro scriteriati vorrebbero che avvenisse nelle condizioni distastrose attuali sotto ogni punto di vista, come dire che "tutto va bene madama la marchesa" per ingannare ancora una volta i cittadini romani e italiani. Alcune volte nell'ascoltarli mi sembra davvero di vivere in una dimensione allucinante o, addirittura, in un girone infernale.
Non sono un politicante e/o politico, sinceramente non me ne può importar di meno, e le sto scrivendo perché mosso dal mio profondo amore per questa città e per l'Italia tutta.

Nel ringraziarla sin d'ora per l'attenzione prestata, colgo l'occasione per inviarle miei distinti saluti e un grande "in bocca al lupo" per il ballottaggio.

Sandro Cecconi

Sandro Cecconi 10.06.16 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente l'estate si appresta a risplendere con cinque Raggi di sole!

Francesco mennillo 07.06.16 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Buongiorno cari amici,


Vorrei condividere una gioia con voi, non credevo al prestito di denaro tra privati, ma un giorno un'amica mi ha consigliato una prestatrice particolare, ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavo da anni.
Ho ottenuto il mio prestito che lo permette di bene vivere attualmente. Pago regolarmente le mie mensilità,
Potete contattare se siete nella necessità di un prestito per diverse ragioni, due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
Ecco il suo e-mail carinabaur1@gmail.com

Per tutti i vostri soldi ha bisogno di contatto: carinabaur1@gmail.com

Paola 06.06.16 12:54| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE DARIO!!

Io c'ero !!!!
Fremo dalla voglia di urlare dopo il ballottaggio!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 06.06.16 10:46| 
 |
Rispondi al commento

DOPO 70 ANNI QUESTO É IL GIORNO DEL RISORGIMENTO DEI CITTADINI !!!
IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZI-DEMO-COMUNISMO !!!

FRANCO DELLA ROSA 05.06.16 18:23| 
 |
Rispondi al commento


"A proposito di elezioni, oggi si vota in Svizzera per un referendum sul
reddito di cittadinanza:

La Svizzera al voto sul reddito di base
Oltre 2000 euro per tutti i cittadiniLa Svizzera al voto sul reddito di
base
Oltre 2000 euro per tutti i cittadini

E in Italia ? Si fa ancora campagna elettorale sui 50 Euro.

Forza M5S dobbiamo vincere in tutte le città.

Giuseppe"

Giuseppe Giuseppe 05.06.16 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina ho votato alle 7:00 in punto.
coRAGGIo !!!!! Niente ballottaggio !!!! Aspetto le 23:00. Voglio sentire il profumo della vittoria già al primo turno :) .... A riveder le stelle !!!!

Patrizia D'Ambrosio 05.06.16 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente 'na Domenica proficua...

https://youtu.be/aoqQHhc8FMo

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.16 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando l'ultimo motto di Giachetti, "basta sfiducia, arrestatemi e Roma risorgerà."

mario genovesi 05.06.16 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Roma nun fa la stupida stasera, daje na mano a mandarli a ca.

AntòAvenza 05.06.16 08:11| 
 |
Rispondi al commento

noi a roma la lista c'è l'abbiamo sapesse che ansia ho addosso come si fa se la gente non capisce perchè noi vogliamo cose che poi per negligenza o volutamente ci sfuggono.

toni lanza (zalan) Commentatore certificato 05.06.16 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Affluenza elettorale

http://elezioni.interno.it/comunali/votanti/20160605/index.html

Vincenzo Matteucci 05.06.16 07:43| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al al lupo a tutti noi che ci crediamo veramente, ma ancora mi sento dire e no io voto per un'amico .Bisogna non so come intervenire su queste persone che per l'amico regalano il loro futuro

toni lanza (zalan) Commentatore certificato 05.06.16 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato ma è stato triste. Nessuna lista a 5 stelle nel mio comune. Sono 30 anni che ci sono le stesse facce, si alternano senza pudore e sempre senza pudore, fanno SOLO gli accordi che gli convengono, sempre tra loro. Fra 5 anni avrò 63 anni, potrò sperare ( se ci arrivo) di poter votare un sindaco a 5 stelle ?

adina lucchesi 05.06.16 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte e a domani.
Magari è un 51% a prima botta.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 05.06.16 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Grande Fo!!!
Peccato per l'audio un pò troppo live.

giovanni giovanni 05.06.16 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo al Grande Pabblo, il migliore del blog

miei concittadini "rumeni", votate per chi vi pare, MA NON VOTATE "GIACCHETTA"

Er caciara ...... Commentatore certificato 04.06.16 23:55| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/148490428826686/photos/a.181957915479937.1073741829.148490428826686/291476587861402/?type=3

Er caciara ...... Commentatore certificato 04.06.16 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Preso da un colpo di sonno davanti al PC. Comincio a sognare le situazioni della spassosissima canzone 'parlata' di Paolo Rossi "Sogno all'incontrario":

"Ho sognato che tutto quello che andava male andava bene
e tutto quello che andava bene andava male...
andava quasi tutto bene!
La mia città era piena di verde,
tanto che i semafori per l'imbarazzo rifiutavano il rosso e l'arancione
Ai semafori c'erano ancora i marocchini.
La gente si fermava e gli lavava gli occhiali.
E i marocchini gli davan due o tremila lire,
ma il denaro non aveva valore. Perché? Perché, perché...

Ho sognato che l'AIDS si prendeva quando NON si scopava
che quando i figli tornavano a casa troppo presto la sera
i genitori dicevano:
"Ma sei già qui? Ma mi vuoi morire vergine? Dài, riesci!"
"Papà, devo fare i compiti!"
"Prima ciurli, poi fai i compiti!"

Ma la mia città, la mia città, la mia città,
la mia città aveva una giunta vera,
con geometri che facevano i geometri,
assessori che facevan gli assessori
e i ladri che facevano i ladri
e non c'erano i geometri che facevano i ladri,
gli assessori che facevano i ladri
e i ladri che non sapevan che cazzo fare
perché facevano tutto gli altri, baby...
Era un sogno a testa in giù...
Era un sogno perfetto,
dove in via Montenapoleone a Milano
sfilavano modelle americane basse e intelligenti
E nella mia città non c'era casino per un centro sociale
perché non ce n'era uno, ce n'erano
10, 12, 25, 38, 40, 50, 120, 250, 280... chi offre di più, baby?
E sui muri non c'erano spiaccicate le pubblicità dei Benetton
Perché spiaccicati sui muri c'erano... i Benetton!

***********

Verso la fine, ho sognato anche il Blog delle Stelle: non era all'incontrario, ma aveva un particolare che mi mandava in visibilio, cioè OGNI BLOGGER CERTIFICATO POTEVA IMPEDIRE I COMMENTI al suo Post, questo per 3 Post soli al mese. Nel sogno mi è sembrata una meraviglia, un contrappeso allo strapotere dei bannatori e degli insozzatori dei commenti. Poi mi sono svegliato. Bona 'a fra'!

(A)rjцna, ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 04.06.16 23:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nerone ringrazia...un bel "consorzio" ci vuole..almeno qualche "trota" lo possono "sistemare"....

http://video.corriere.it/roma-divisi-due-padroni-domus-aurea-nerone-pino-himalaya/a78f5446-f8e5-11e4-ba21-895cc63d9dac

Incasnero 04.06.16 23:03| 
 |
Rispondi al commento

INCHIESTA INTERESSANTE DEL FATTO SU GIACHETTI: SI GUADAGNA BENE IN POLITICA


https://drive.google.com/file/d/0B1fTsN9_k1xBU1hJelNrM2YycDA/view?pref=2&pli=1


^^ ^^ ^^ ^^
mi sono re-ubicato

ma c'è stato un rigetto

catena hanno tirato

squagliato s'é il criceto

^^ ^^ ^^ ^^ ^^

(da "haiku di Gino©" - Jackal Books, a soli € 0,99)

Gino© 04.06.16 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

✩✩✩✩✩

domani è un altro giorno e se i romani ci credono
sarà un giorno bellissimo

buona notte al M***** e ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 04.06.16 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Che l'attuale Premier toscano sia un buffone ormai lo sanno milioni di italiani.....le mance elettorali servono per prendere voti.....poi pero' te le toglie...e per fortuna apre gli occhi a tutti quegli ottusi rinco g lioni ti che ancora credono a dei politici che agiscono senza regole..........domani si vota per Roma....il partito della Mafia , senza vergogna, presenta il sig. Giachetti come la persona competente per risolvere i problemi di Roma....chissa' da quali competenze.....e tanta e' stata la vergogna dopo Mafia Capitale che nei cartelli elettorali non mettevano nemmeno il simbolo del PD....io mi rivolgo ai ragazzi/e romani, a voi che non siete ancora rimbecilliti dalla tv di stato, a voi che capite senza indugi di quale schifezza venga composta la classe politica italiana......sputate pure in faccia ai vpstri genitori domani sera...perche' per pochi spiccioli, continuano a non darvi UN FUTURO.....

fabio S., roma Commentatore certificato 04.06.16 21:21| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/italiapatriamia2/photos/a.467118330118522.1073741828.467111966785825/608862505944103/?type=3

Er caciara ...... Commentatore certificato 04.06.16 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione ai brogli elettorali !!!:
Loro sanno benissimo che possono vincere SOLO grazie ai brogli ... ( lo hanno già fatto nelle Elezioni Europee e ormai sono esperti )

Lino Viotti Commentatore certificato 04.06.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Azzzzooo!! Orfeo .. quando il tuo tg è costretto a non parlare di politica sembra di stare in un paese molto più libero di adesso... tipo al trentacinque/ quarantesimo posto libertà di stampa. Bravo!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 04.06.16 20:32| 
 |
Rispondi al commento

...raggi infrarossi agli scrutini

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.16 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Ora preoccupiamoci di non farci fregare.
ATTENZIONE AI BROGLI !!!!!

vincenzo messina 04.06.16 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Sul Golgota .Li puoi mettere tre croci!!!+ + +

Amen 04.06.16 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a Beppe.
Grazie a Dario Fo.
Grazie ai nostri Parlamentari.
Grazie a tutto il M5S
ma il più sentito Grazie da parte mia è per Te Gianroberto, creatore e collante della più grande rivoluzione culturale italiana !
GRAZIEEE

... sei andato via troppo presto ! Ci manchi ....

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.16 19:39| 
 |
Rispondi al commento

L utilita' della italica politica...magna.. magna.. magna....

http://video.corriere.it/ecco-galleria-fantasma-vuota-12-anni-regina-incompiute/dac57d88-12d2-11e6-918d-cff62dc61260

Incasnero 04.06.16 19:34| 
 |
Rispondi al commento

CARO M5S ATTENZIONE ATTENZIONE
vi siete ammazzati per una campagna elettorale ma una cosa determinante e importantissima non l'avete fatta. Mettere sul blog in grande evidenza i fax simile delle schede elettorali. io ho cercato dappertutto sui vari siti ma c'è un gran casino. Sto per portare a votare il M5S un pò di persone ma non so dire con chiarezza dove mettere le croci.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 04.06.16 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

per trovare una parola del signor grillo bisogna munirsi di lente d'ingrandimento :)

comunque aveva detto che s'era fatto di lato e l'avete preso alla lettera:)

ps

notizie di cronaca
@ erfruttarolo

""IN GERMANIA
Fulmine si abbatte sul festival di musica metal:
71 feriti""

ravvediti! :)

https://www.youtube.com/watch?v=5YMTPXTfUNQ

pabblo 04.06.16 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicazione:

Epos, chissà perchè non rispondi nelle mail?!?


I " magnaccia re di Roma" ...Il prossimo sindaco ha due possibili scelte..o li butta tutti fuori o si aggiunge alla " tavolata"...( Re magnaccia Caltagirone a Roma e' ovunque.. anche nel fondo dei cessi..)
http://video.corriere.it/ecco-linea-fantasma-che-turbera-sonni-sindaco-roma/9286911a-281c-11e6-8ae9-1f09742ed1bf

Incasnero 04.06.16 19:08| 
 |
Rispondi al commento

E' assolutamente certo che Berlusconi appoggia Marchini per potere salvare il pd dato che toglierà voti al Movimento ! Povero popolo che non capisci niente .

vincenzodigiorgio 04.06.16 18:41| 
 |
Rispondi al commento

1)
50.000
Millantare è riprovevole, in generale. Millantare di brutto, quando ormai ti pubblicano all'istante riprese dall'alto della piazza, è anche stupido in senso tafazziano.
-------

2)
Girello & flebo?
Vidi Dario Fo negli anni '70, Mistero Buffo: lo recitò sulle scalette d'ingresso di Lettere con l'ausilio di 2 faretti di seconda mano. Qualcosa di favoloso, portava la tua immaginazione a concretizzarsi. E una energia straordinaria.

La performance (accento sulla 'o'...) di ieri, vabbé, no comment.

Cordiali-tà-tàta-tàta-tà.. ..stunf stunf

(A)rjцna, ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 04.06.16 17:57| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri grillo...
a domani sera ;)

https://www.google.it/search?q=fiammiferi&client=firefox-b&biw=1024&bih=440&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiE4s-U3I7NAhVH6xQKHRqUCiMQsAQILg#imgrc=0g1o0wqzjvw_kM%3A

FireFox 04.06.16 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Tra 1° Raggi e 2 ° giachetti;
e 1^ Raggi e 2^ meloni.
Dove si rischia di più al ballottaggio ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 04.06.16 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lll>>>Il sempre "dimenticato" TTIP...
Germania/Bayer vuole Monsalto..

http://it.sputniknews.com/economia/20160602/2806062/germania-monsanto-ttip.html

Incasnero 04.06.16 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Bel discorso, degno di Dario Fo'. Solo che con la ormai prossima caduta del Bomba e del suo reame non ci sara' nessuna Apocalisse. Per il semplice fatto che l'Apocalisse e' una invenzione umana largamente strumentalizzata dal cattolicesimo come mezzo di sottomissione delle volonta' e delle coscienze del popolo ignorante e pavido. Cristo era un "profeta" apocalittico, tutta la sua predicazione era basata sul presupposto che la fine del mondo era imminente e che percio' era imperativo "convertire" il maggior numero di persone per assicurare loro la salvezza e la vita eterna nell'alto dei cieli. L'Apocalisse,, la fine del mondo non e' arrivata allora ne' mai arrivera' per il semplice fatto che e' una balla colossale. Oggi che siamo un po' meno ignoranti degli antichi sappiamo che la fine della Terra arrivera' per cause naturali quando il sole avvolgera' il nostro pianeta carbonizzandolo. Eppure per 2000 anni i cristiani sono stati in attesa dell'Apocalisse, hanno sofferto, pregato e pagato per la loro "salvezza". E ancora oggi ci sono molti cretini che ci credono e aspettano la fine del mondo. Tra di loro ce n'e' uno in particolare che vorrebbe addirittura provocarla, manco fosse Dio. Il suo nome in codice e' BOMBA.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 04.06.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento

X NICO e il suo sito delirante poesia&cultura.

Non penserete di farla franca?
A differenza dei più, vi BECCHIAMO SUBITO quando entrate qui. Tu e il tuo amico Garbus.
E' meglio che lasciate perdere, poichè quello che scrivete qui è ancora più stupido e inesatto di quello schifo che riuscite a fare giornalmente nel vostro sito.

L'ultima cazzata che avete partorito è l'appartenenza di Ernestino allo staff?!?
Ma se è quasi più Pirla di voi, secondo voi mettono un cretino del genere nello staff?

Poi Nico, quando capirai che Garbus è un Gayo sembrerai quasi simile ad un essere senziente.

Adelfo il ciccione giovane 04.06.16 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dario ha raccolto nel suo cuore questo Movimento e i suoi ideali....neanche al piú brillante DiBattista ho sentito argomentare chiaramente sul vero accordo del nazareno, sul vero alimento di questo governo e sul valore del nostro burattino toscano.
Secondo me, il riassunto della parodia di Dario dovrebbe essere la prefazione a tutti i discorsi che i deputati del Movimento vanno a fare quando chiamati in tv. Contribuirebbe a liberare dal dimenticatoio ciò che si trova nelle teste degli italiani intorpidite dai mediocri-media.
Lunga vita a tutti quelli che dimostrano di non aver nulla da perdere rispetto a questo status......perché spesso ci facciamo costringere a pronarci per quelli che invece Costituirebbero, I diritti...
Un augurio di cuore a Virginia....
Un pensiero "freddo" su questo voto: se i romani non sono imbavagliati e hanno veramente voglia di cambiare, Virginia passa al primo turno col 70%👩‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👧👨‍👩‍👦‍👦👩‍👩‍👧‍👧👨‍👨‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦👨‍👨‍👧‍👧👬😱.....se invece si và al ballottaggio.....la vedo dura con questi volponi intrallazzosi.....
Dateje a Romaniiii

Alberto Comune 04.06.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Tutti abbiamo dei piccoli grandi sogni per il paese. Uno é che chi si inventa di fare l'inchino processionale davanti casa di un lurido mafioso, si debba salvare dall'ira degli onesti presenti suonando alla caserma dei carabinieri per evitare il linciaggio.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 04.06.16 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai rappresentanti di lista , agli scrutatori e ai presidenti di seggio . Uno dei trucchi più usati dalla sinistra è nascondere un pezzetto di matita sotto un'unghia , spesso hanno un dito fasciato come se si fossero feriti e invece serve a nascondere la mina copiativa ! Sveglia !


La Boldrini dice che dobbiamo integrarci ai musulmani ! Lo saprà che quando l'Italia sarà musulmana lei non potrà camminare al fianco di suo marito ma dovrà farlo due passi indietro ? Dovrà pure sopportare schiaffi e percosse senza reagire e potrà essere ripudiata senza poterlo fare , lei intabarrata nel burka ?


Se faranno la grande ammucchiata al ballottaggio contro la signora Raggi avremo la prova di cio' che saranno le prossime elezioni politiche .

En passand faccio presente che se al referendum vince il NO non vince il M5S ma il vecchio PC e FI .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 04.06.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Dario! Buttiamolo giù dal trono!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.16 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a postare: prova.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 04.06.16 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S é nato per dare piü potere ai cittadini,é l'alternativa al sistema.
Il M5S deve rendere conto solo ai cittadini.
Il M5S non é ricattabile.
Il M5S é il futuro.
Se volete bene ai vostri figli per un futuro migliore non c'é altro.

undefined 04.06.16 13:46| 
 |
Rispondi al commento

=== Eposmail: post@ ===

Addio a Muhammad Alì

Nel 1967 Alì si rifiutò di combattere la guerra in Vietnam
e venne radiato dall'album dei pugili, gli fu revocato il titolo mondiale e
fu anche arrestato. "Non vedo perchè uno solo dei neri americani che sono privi della loro terra
dovrebbe andare a combattere contro chi difende la propria terra" disse.


Ho sempre ammirato Dario Fo sin da piccola. Sono proprio felice che abbiamo le stesse idee politiche!! Domani è il grande giorno: "Qui si fa la storia!" Per dirla con Vasco Rossi...Io farò la rappresentante di lista per il M5S e spero davvero con tutto il cuore che riusciremo a vincere nella mia città : ne abbiamo davvero un gran bisogno!! Viva il M5S!!!

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩
ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩
✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩
ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩
✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩
ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩
✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩
ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩
✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩
ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩
✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩
ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩✩✩✩ROMA✩✩d

old dog 04.06.16 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tutto bello...ma,ce stava 'n post de Beppe.Ho fatto a loggin ed è sparito...c'era,puro,er primo commento de Old Dog,'tacci sua...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.06.16 13:08| 
 |
Rispondi al commento

NO TRASFORMISMI
Lo facciamo solo noi
di non fare compromessi
di restar sempre noi stessi
per amore di onestà

*****

NO DECISIONI CALATE DALL’ALTO
Non siamo un partito, non siamo una casta,
siamo cittadini punto e basta!
Ognuno vale uno, ognuno vale uno, ognuno vale uno, vale, vale, uno!
C'è un Movimento senza capi né padroni,
puoi trovarlo sotto la voce non associazioni,
una rete di persone in connessione diretta,
siamo il popolo del web in diretta con le webcam.

*****

NO DELEGHE
“Se il tuo voto per il M5S è una semplice delega a qualcuno che decida al tuo posto, non votarci.”

*****

SI COERENZA ONESTA’ E TRASPARENZA
#CORAGGIO!

Bella Pizza, Napoli Commentatore certificato 04.06.16 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Tutto ciò che facciamo , tutto il lavoro di anni di milioni di persone che si impegnano per il Movimento , può essere vanificato con un click sui computer del ministero degli interni ! E' il momento più importante per noi che non risparmiamo energie e tempo per tornare alla democrazia e all'onestà , per cacciare gli imbroglioni che ci hanno rovinati ! Non facciamoci fregare per l'ennesima volta che renzi è agli sgoccioli , il suo tempo è finito come quello dei suoi compari ! Dobbiamo controllare tutto !

vincenzodigiorgio 04.06.16 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione massima nei seggi e al Viminale !!!

vincenzodigiorgio 04.06.16 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Gente come renzi non va frequentata , come ti volti ti frega . Parlare con lui è tempo perso , va soltanto combattuto ! Poi non è neanche tanto furbo come si pensa , dice troppe bugie e proclami roboanti che se catturano l'attenzione di qualche decerebrato gli alienano l'interesse di tanti che non portano l'anello al naso .


Devo chiedere scusa a grillo per alcune volte che ho pensato male di lui quando faceva delle sparate sul palco per poi dire adesso il tg farà sembrare che io dica cosi,all'inizio credevo lo facesse per dare assist agli avversari poi ho capito che lo faceva per far riflettere tutte le persone che una volta che tornavano a casa ed accendevano i tg capivano di quanto siano manipolati,grillo ti chiedo scusa sono stato un coglione.

Gianfranco Alessandrini 04.06.16 11:58| 
 |
Rispondi al commento

A Dario il m5s gli ha allungato la vita,gli ha dato un motivo per continuare a vivere e combatte questa classe politica disonesta e mafiosa.
Molti anziani dovrebbero prendere esempio da te per mandare a fan..lo questo governo di illegali!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.16 11:57| 
 |
Rispondi al commento


votate!votate ! mi raccomando!

votate chi volete, "omissis" :)

pabblo 04.06.16 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Foto di famiglia targata pd.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.16 11:40| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori