Il Blog delle Stelle
50.000 grazie! #coRAGGIo Roma, cambiamo tutto!

50.000 grazie! #coRAGGIo Roma, cambiamo tutto!

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 123


di Virginia Raggi, candidata sindaco MoVimento 5 Stelle Roma

Finalmente ci siamo, erano mesi che chiedevamo che Roma tornasse al voto dopo Mafia Capitale e un commissariamento senza precedenti.
Erano mesi che chiedevamo democrazia e che venivamo ignorati, ma del resto cosa ci saremmo dovuti aspettare da un premier non eletto da nessuno che governa (?) coi "ciaone".

Oggi a Piazza del Popolo con 50.000 persone abbiamo voluto dare un segno e dire che noi siamo pronti per mettere un punto definitivo col passato e con Mafia Capitale, con chi ha macchiato e infangato l'immagine di Roma.
In questi mesi sono stata attaccata come mai nessuno prima. Sapete perche'? Perché sono una persona normale, che lavora, che fa la fila alla Posta e prende il bus come qualsiasi altro romano e questi signori, mi riferisco alle facce dei soliti partiti (da Pd al centrodestra) hanno paura della normalità. Temono che qualcuno possa rompergli il loro giocattolo e si compattano, si spalleggiano.

VIDEO Di Battista e Di Maio urlano onestà con i 50.000 di piazza del Popolo

Noi siamo agli antipodi di questo sistema, noi siamo l'alternativa. Basta pensare quello che vogliamo noi e quello che vogliono loro: il M5S parla di tagli agli sprechi e ha individuato un tesoretto di 1,2 miliardi, i partiti parlano di privatizzazioni e Olimpiadi.
Tra l'altro in un momento in cui la Capitale vanta un debito di 14,5 miliardi di euro. A proposito, perché nessuno ha mai chiesto un audit? Perché volevano continuare a dare soldi alle banche! Renzi, Giachetti e Verdini sono la troika che vuole mettere le mani sulla nostra città, noi non dobbiamo permetterglielo!
Dobbiamo voltare pagina. Siamo di fronte a un bivio: o decideremo di cambiare, oppure tutto resterà com'è. O decideremo di avere coraggio, oppure non avremo piu' scuse.
Nelson Mandela una volta disse che "quando l'acqua inizia a bollire e' da stupidi spegnere il fuoco". Aveva ragione. Questa è la nostra occasione e non possiamo più perderla! Coraggio Roma, cambiamo tutto!

VIDEO L'apertura della festa in piazza del Popolo per Virginia Raggi sindaco!




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

3 Giu 2016, 17:55 | Scrivi | Commenti (123) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 123


Tags: 3 giugno, coraggio, M5S, MoVimento 5 Stelle, piazza del popolo, roma, Virginia Raggi

Commenti

 


Buongiorno cari amici,


Vorrei condividere una gioia con voi, non credevo al prestito di denaro tra privati, ma un giorno un'amica mi ha consigliato una prestatrice particolare, ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavo da anni.
Ho ottenuto il mio prestito che lo permette di bene vivere attualmente. Pago regolarmente le mie mensilità,
Potete contattare se siete nella necessità di un prestito per diverse ragioni, due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
Ecco il suo e-mail carinabaur1@gmail.com

Per tutti i vostri soldi ha bisogno di contatto: carinabaur1@gmail.com

Paola 06.06.16 12:55| 
 |
Rispondi al commento

ORE 23, 12 SIIIIIIIIIIIIII....VIRGINIA SIIIIIIIIIIIIIIIII....E DAJEEEEEEEEE.......CE L'ABBIAMO FATTA A LIBERARE ROMA DAI MAFIOSI......SIIIIIIIIIIIIIIIII.......NON STO NELLA PELLEEEE1111111

fabio S., roma Commentatore certificato 05.06.16 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia, che i romani te la regalano la bicicletta. Poi so cazzi tua a circolare pe Roma, con tute le buche che ce stanno!

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 04.06.16 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Carissima Giulia, sicuramente sulla carta li asfaltiamo, perché siamo onesti e veri. Occhio però all'italiota-medio: per sua idiota natura egli tende a voler smentire chi egli ritiene essere "troppo convinto", perché in questo modo secondo lui lo rende "umile" e lo riporta alla "realtà" (cioè quella "tradizionale": secondo la quale in Italia si va avanti solo con i favori, gli "amici degli amici" e la cricca...).
Per intenderci, questi sono quei tipi girotondini e senza opinione propria, che gridano "libertà al popolo!" ma poi si fanno comprare il voto a 1-2 euro: sono quelli che restituiscono mutamente 80 euro di paghetta fittizia al loro caudillo improvvisato...
In bocca al lupo, Giulia: anzi, alla Lupa... ;-)

Biagio C. Commentatore certificato 04.06.16 13:37| 
 |
Rispondi al commento

A me il 5stelle non piace più e nemmeno la raggi.Li ho conosciuti da vicino sono degli arrivisti come tutti gli altri ed egoisti .se tu crepi di fami loro se ne fregano non è vero tutto quello che dicono ,è gente che si è buttata in politica per sfondare senza i partiti perché non conosceva nessuno.Poi la raggi quello che ha detto ...le case agli zingari l integrazione dentro la città ,non ha mai visto da vicino un campo nomadi né i nomadi per parlare così, e ancor più grave migliaia di romani senza casa tu la dai agli zingari che sicuro ci fanno qualche giro sporco.Lei o cu fa o c'è ,poi sono bravi tutti a recitare la parte dei "salvatori" di Roma.Ma vi posso assicurare che salvatori non sono proprio ,sono solo degli arrivisti.


Addio a Muhammad Alì

Nel 1967 Alì si rifiutò di combattere la guerra in Vietnam
e venne radiato dall'album dei pugili, gli fu revocato il titolo mondiale e
fu anche arrestato. "Non vedo perchè uno solo dei neri americani che sono privi della loro terra
dovrebbe andare a combattere contro chi difende la propria terra" disse.


La settimana di Roberto Benigni:
il lunedì vota No, il martedì si esprime per il Sì, il mercoledì il cuore gli dice di No, il giovedì la testa lo spinge verso il Sì, il venerdì è la Costituzione più bella della mondo, il sabato la Costituzione va svecchiata. Poi arriva la domenica e puntualmente passa all’incasso.

La costituzione più bella del mondo? 04.06.16 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/1477469419234534/photos/a.1477472715900871.1073741826.1477469419234534/1607355099579298/?type=3

Er caciara ...... Commentatore certificato 04.06.16 10:29| 
 |
Rispondi al commento

In Europa e' tutto un cambiamento
vedi il nuovo sindaco di Londra anche se non e' il primo di fede Islamica a diventare sindaco di una grande citta' europea, infatti a Rotterdam abbiamo un sindaco di origine Marocchina al suo secondo mandato e per ottenerne un secondo qualche ragione ci sara'.
Devo ricredermi su alcune convinzioni: cioe' che con Morra Di Maio Di Battista Toninelli etc etc. il movimento avesse raggiunto l'eccellenza, la Raggi mi ha piacevolmente fatto ricredere e chissa' quante sorprese ci riserva ancora il movimento.
Sempre piu' convinto che l'Italia la si puo' cambiare grazie a voi.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.06.16 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora spetta alla gente. Ma ho paura che vincerà il pd, perchè la gente ha il cervello marcio grazie alla tv.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.16 10:14| 
 |
Rispondi al commento

A me non risulta che abbiamo mai votato qualcosa del genere:

http://www.liberoquotidiano.it/news/roma/11915871/Comunali-Roma-Marino-rivela-Raggi-entrare-giunta-Grillo-impedi.html

Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 04.06.16 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/sputtaniamotutti222/photos/a.1418367715084796.1073741827.1418365938418307/1731768553744709/?type=3

Er caciara ...... Commentatore certificato 04.06.16 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahahaha hanno detto i giornalisti che a piazza del popolo è stato un mezzo flop ahahahahahahaha la piazza era piena mica come ai comizi de quell'altri dove ce stavano solo 4 LADRI come loro ahahahahahahaha
BEPPEEEEEEEEEEE se qualcuno dice tutti a CASA giuro lo prendo a calci nel CULO TUTTI IN GALERA no a casa TROPPO COMODO TUTTI IN GALERA e solo DOPO AVER PAGATO I DANNI !!!!!!

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.06.16 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissima chiusura anche a Milano. Tanti interventi di grande qualità e idee dai vari rappresentanti.
I politici del movimento sono persone informate e stanno portando avanti argomenti estremamente importanti a tutti i livelli.
Forza, la voglia di cambiamento si sta allargando a macchia d'olio.
Questi eventi sono importanti perchè si porta a conoscenza della gente quello che il movimento sta facendo.

Rosa 04.06.16 09:39| 
 |
Rispondi al commento

UNA PIAZZA BELLISSIMA
io c'ero. Tante belle persone. Giovani, anziani, famiglie. Il popolo 5stelle è stato meraviglioso, in piedi per 4 ore per condividere. Quale partito osa andare in piazza e riscuotere così tanto successo? Forza M5S!.
Due note: la prima un grandissimo elogio a Dario Fo un vero premio nobel. Una prestazione superba malgrado l'età. E' stato bravissimo. L'altra nota è per Vittorio Zucconi una persona meschina che ha avuto il coraggio di dire che gli artisti che appoggiano il M5S lo fanno per averne un tornaconto personale. Ammazza quanto rosica questo!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 04.06.16 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giachetti: se vinci non sai dove mettere le mani!

E certo, in cotanta merda lasciata,cara Virginia non saprai da dove cominciare.
Loro erano più esperti, eeeee,se lo sapevano dove mettere le mani, Buzzi e Carminati glielo indicavano.
Giachettina esperto in fognature e cloache!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.06.16 09:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci posso credere! Il bomba ha detto che se la Raggi vince al primo turno si dimette?
E allora romani cosa aspettate? Non fatevi sfuggire questa occasione! Portate anche le vostre nonne e andate tutti al seggio, che domenica il voto vale doppio, anzi triplo, perché se il bombaminkia lascia, finirà di far danni al nostro paese!

Luca P. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.06.16 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Bric. 44
Facendo zapping, ho visto un altro che prende ordini da Renzie,........in cui si sdilinquiva nello spiegarci la bellezza della Costituzione. Che figura di merda!. Cosa non farebbe per scroccare un contratto, magari per spiegarci quanto è più bella e più grande che pria la costituzione della P2.
Un uomo senza dignità.
Beh, Feltri non mi piace, e poi quando deve vender copie non ha ritegno ma il suo titolo a favore di Benigni è geniale: “Jonny Lecchino !”

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 04.06.16 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca Marconi

È bene ricordare che 10 consiglieri su 19 della ex giunta Marino oggi si sono ricandidati con Giachetti.

Ma se la gestione di Marino è stata vergognosa al punto da spingere il Pd a coalizzarsi con la destra per farlo cadere ricorrendo ad un notaio, con che faccia il partito di Renzi presenta a Roma una coalizione all'insegna del "nuovo" se è la stessa che ha amministrato durante Mafia Capitale?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 04.06.16 07:23| 
 |
Rispondi al commento

in ogni caso
abbiamo gia'
STRAVINTO
- S T R A V I N T O

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.06.16 06:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che il cambio di passo inizi veramente da Roma, ce nè un bisogno spasmodico non se ne può più di corruzione, incapacità e clientelismo se non si reagisce adesso poi sarà sempre più difficile risalire la china.
Auguroni a tutti per il nostro bene.
Sempre più stellato il cielo....

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.06.16 01:52| 
 |
Rispondi al commento

===¡¡¡Hola egregio Movimento✰✰✰✰✰... paziente!!!===

Grazie per accogliermi ancora qui,
BRAVI per saper farci ancora incontrare pacificamente.
Posso???... ... Besos a Virginia!!!
Non voglio scusarmi della guerra fatta per impedire
che degli ignoranti volgari sporcassero oggi il Blog,
si meritano una guerra totale, ne va della Vostra dignità!
Non posso star fermo se vedo prese in giro evidenti o striscianti.
Voi non le vedete? Io sì!
Grazie per quella incredibile Piazza del Popolo con le maiuscole!
Domani non voglio più combattere una sporka guerra qui!
Ma ci sarò ancora finchè Dio me lo permetterà.

Hasta què yo tenga un corazòn!
Buenas Noches... o no?!?

https://www.youtube.com/watch?v=hjDOjSmwjKg


Brava Virginia, sei una stella

forza M5S 04.06.16 00:55| 
 |
Rispondi al commento

credo che l'inciucio per Roma sia la prova generale per le politiche... anche per le politiche i voti di FI e PD convergeranno per sconfiggere il M5S.
Spero solo che riusciamo ad avere il 51% dei voti al primo turno... altrimenti l'inciucio dei conservatori pseudo democratici rischia di vincere.

Cosimo Napoli, Neviano Commentatore certificato 04.06.16 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Bene, avanti così Max !!

Gino 04.06.16 00:32| 
 |
Rispondi al commento

VEDO CHE LA SQUADRA DEI CRETINI CHE SI ORGANIZZA PER BANNARE è IN FUNZIONE


L' imprennitori da noi so come iquelli der PC / PD/ DC ..so capitalisti quanno c' ê da prenne..e so comunisti quanno so in perdita e invocano ll'aiuto de stato!!

Romoletto 03.06.16 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi Di battista a bersaglio mobile è stato GRANDISSIMO!!nn so che dire,mi emoziona la vostra onesta e la vostra semplicità!vi voglio bene!

Claudiog 03.06.16 23:38| 
 |
Rispondi al commento

mi permetto di fare un paragone tra aziende private ed aziende pubbliche
(come puo' essere considerata l'Italia intera).
Azienda privata assume un impiegato che stipendia lautamente perche'
secondo le idee esposte dello stesso, riuscira' a far incrementare i
guadagni della societa', pero' per farlo chiede allo societa' un
investimento iniziale che a lui serve per portare avanti le sue idee.
Ecco, se alla fin fine, dopo averlo sostenuto finanziariamente, dopo
avergli lasciato praticamente carta bianca per stravolgere la tipologia di
produzione le linee ed i tempi e modi di produzione a suo uso e consumo, la
societa' si ritrovasse in forte debito anziche' in credito come pensiamo si
comporterebbero i soci azionisti?!?!?
Secondo me spedirebbero a calci in cul@ questo impiegato chiedendo a lui
pure il risarcimento dei danni provocati
Io vedo il "bomba" proprio come "impiegato" della societa' ITALIA,
impiegato che ha avuto "carta bianca" solo da una minoranza (un 20% dei
soci azionisti, NOI ITALIANI), impiegato che ha GETTATO AL VENTO miliardi
su miliardi di euro RUBATI dalle nostre tasche (banca etruria docet), che
ha modificato A SUO PIACIMENTO regole e leggi italiane e che ora si accinge
pure a modificare la NOSTRA COSTITUZIONE ITALIANA (NON SUA RICORDIAMOGLIELO
BENE) per far ottenere a noi italiani cosa ?!?!?!?
Cio' che abbiamo ottenuto e' stato non solo un vero a proprio disastro in
merito a tutti i parametri macroeconomici interni, ma non ha NEMMENO
LIMITATO IL COSTANTE AUMENTO DEL DEBITO PUBBLICO (aumentato con lui di 150
miliardi).
Ecco, noi italiani, azionisti della societa' ITALIA, vediamo giorno per
giorno di come il "titolo ITALIA" crolla lentamente, sarebbe ora
prendessimo a calci in cul@ e mandassimo a lavorare sul serio questo
BUFFONE (non impiegato) , magari in qualche campo a raccogliere pomodori.
Chissa' mai che li non si ravveda e capisca come davvero funziona e bisogna
far funzionare l'economia italiana.

mario 03.06.16 23:27| 
 |
Rispondi al commento

diversamente da come fa M5S, che restituisce parte degli stipendi dei propri eletti ai cittadini italiani, i pidocchi riprendono ad 1 italiano su 7 il bonus che loro stessi gli avevano dato.
"Cittadino italiano prima ti COMPRO DANDOTI 80 euro, poi me li riprendo perche' a questa tornata elettorale per le amministrative (quando non per referendum costituzionale) devo comperarmi i voti dei pensionati".
Be'...... penso che piu' PAGLIACCI di cosi' si muore.

mario 03.06.16 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Le profezie su Roma sono infauste. Il prezzo che pagherà, per mano d'uomo, per avere tradito Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, e per avere disprezzato l'immenso dono di essere stata eletta a nuova Gerusalemme, sarà ahimè altissimo. Pochi hanno compreso quale splendore avrebbe ammantato Roma e quale invincibile protezione le sarebbe stata riservata, se solo non si fossero disprezzati gli immensi doni della casa del Padre. Sarebbe stata la roccaforte dell'armonia e della gioia, un'oasi d'incanto celestiale. Al medesimo tempo, pochi sanno quali sciagure presto la colpiranno, e di questo non abbiamo che a rimproverare noi stessi. Voglio però, comunque, ringraziare questi ragazzi dal profondo del mio cuore, per avere provato a ripristinare l'onestà quale valore di riferimento per una civile convivenza. Grazie Gianroberto, possa tu gioire adesso delle meraviglie del Regno del Signore Dio, l'Onnipotente.
Non prendetemi come una cassandra delle sciagure, perché non si tratta di mie previsioni, ma bensì di rivelazioni fatte personalmente da Gesù e da Maria SS, rivelazioni che quasi tutti ignorano e che i più che ne sono a conoscenza disprezzano, tacciandole come menzogne.
Sconsiglio gli insulti, non perché me ne dolerei, ma solo per non attirare maggiori sciagure. Io, infatti, non conto nulla e se solo insultarmi fosse utile a mitigare quanto accadrà, vi pregherei io stesso di farlo.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.16 22:57| 
 |
Rispondi al commento

PIAZZA DEL POPOLO

Torno or ora dalla piazza, una bella piazza, speriamo che porti una vera ventata di freschezza, Roma ha bisogno di un cambiamento.

Ho visto tanti romani, e non solo grillini, tanta gente che si è avvicinata a questo Movimento con la speranza di tornare a vivere una città che merita di più.

Come al solito una piazza composta e educata, "pulita" come sempre lasciamo i posti dove arriviamo.

Ci siamo, da domenica si vedrà come i romani intendono cambiare questa città.

Buona notte.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.16 22:34| 
 |
Rispondi al commento

fare la prova Spero che a Roma vinca la Raggi perche' tra un po ci saranno le elezioni per il governo..Meglio vedere ora quello che succede con M5S al governo di una citta' problematica ..Meglio rischiate una citta' che tutta la nazione!

la prova 03.06.16 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che al PD, non riesce più di andare in piazza!
Con il vecchio PCI, non hanno nemmeno più questo da spartire.

adriano 03.06.16 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

✩✩✩✩✩
✩......
✩......
✩......
✩✩✩✩
..........✩
............✩
............✩
............✩
............✩
...........✩
..........✩
✩✩✩✩

saluti ai monelli del blog

old dog 03.06.16 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Romani!
Fate vincere al primo turno la Raggi!
Anche voi piddini ne avrete vantaggio!
Così non dovrete votare il ballottaggio e forse Renzi si toglie dai piedi (ormai lui stesso sta cercando un motivo diverso dal malgoverno per dimettersi, costituzione, elezioni comunali, gli va bene tutto pur di andarsene senza tutto il disonore che gli spetta).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.06.16 21:41| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩✩✩
✩......
✩......
✩......
✩✩✩✩✩✩
..........✩
............✩
............✩
............✩
............✩
...........✩
..........✩
✩✩✩✩✩✩

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 03.06.16 21:37| 
 |
Rispondi al commento

*✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
OT

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
*✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
*✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
*✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*
*✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩*

forza M***** facci sognare e cambia l'Italia

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌&

old dog 03.06.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Occorre una sterzata. Occorra che i romani (e gli italiani tutti man mano) capiscano che votare i soliti due blocchi fa soltanto il gioco di questi ultimi, che con la scusa d'essere "più credibili di chi fa soltanto anti-politica" ed è "un nuovo venuto", si alternano ammiccanti al governo con la scusa di voler "risanare" i danni fatti da chi li ha preceduti, con il solo risultato di continuare a farne altri e ancora peggiori, fino al punto di non ritorno. Sono due blocchi interdipendenti, simbiotici, espressione del malaffare che da sempre, ininterrottamente, ha angustiato il paese.

Biagio C. Commentatore certificato 03.06.16 21:07| 
 |
Rispondi al commento

I bastardi hanno hackerato il live sending - stronzi la pagherete cara!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.06.16 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nun te regge più nun te regge più

nun te regge più

nun te regge più
nun te regge più

nun te regge più

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.06.16 20:50| 
 |
Rispondi al commento

chissà che non sia la volta buona x gli italioti:-)

Pensate un po, cambiare la pelle da mafiosi/ladroni a civili ed ELEVATI:-)

Sarebbe un gran salto di qualità, oltretutto che inaspettato. ..

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.06.16 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Ora la Taverna...non sono romano,ma mi ha fatto piangere.!
Sta parlando a braccia!Meravigliosa.
Azzo che palle!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.06.16 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si sente la diretta!!!. Fate qualcosa

MILVIO DESIDERIO 03.06.16 20:07| 
 |
Rispondi al commento

segnalo che le isole ecologiche esistenti ,
non accettano l'ingresso di artigiani e commercianti ...

Saluti da uno che paga
700 euro l'anno di ama per un ufficio/ex negozio di 70 metri quadri .

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.16 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ernrsto
Lo fa e lo è
Italiotaaaa

Alex 03.06.16 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Povera Hillary Clinton, visto che anche in questa occasione, non riuscirà (molto probabilmente) ad arrivare al ballottaggio per la Presidenza Americana.
Bernie Sanders, pur privo dei finanziamenti elargiti in abbondanza alla sua momentanea competitor, finirà per ottenere la Candidatura dal Congresso del Partito Democratico, visto che anche in California sembra poter prevalere.
In tal caso, la Clinton (indietro nei sondaggi contro Trump) non avrebbe più il vantaggio da parte degli elettori, ma dovrebbe sperare nell'appoggio dei Super Delegati, che fino ad oggi voterebbero in favore della Clinton -545-, mentre a Sanders ne arriverebbero solo 44.
Ma considerando i sondaggi negativi della Clinton contro Trump, e la continua crescita di consensi per Sanders, i Super Elettori Democratici potrebbero convergere compatti su quest'ultimo.

gianfranco chiarello 03.06.16 19:32| 
 |
Rispondi al commento

@Chiarello, tanti bei discorsi e poi Meloni. Che farebbe gli stessi danni di Ale-magno. E di Rutelli eccetera....si certo. Ma l'attrazione per quel polo è tale, la tossicità così alta che abbandoni il M5S proprio nel momento in cui la candidata Sindaco non è certo di "sinistra". Almeno la Raggi è "virginia". Meloni invece è sverginata e da tanto.
Potrei capire uno che non la votasse "da sinistra". Ma così non fai onore al tuo cognome. Cambia nick in Gianfranco Confusiello. :))

Cordiali-tà...tata-tata-tata-tàh...stunf-stunf!

(A)rjцna, ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 03.06.16 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raggi
non credo vinceremo gli italioti son troppo idioti per aver coscienza amen

Alex 03.06.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

""Milano, Berlusconi diserta il comizio con Parisi
Il capogruppo del Carroccio al Senato: “Il Cavaliere resta a Roma con Marchini. Qui non si è impegnato”""

silvio matteo ieri sposi?

ma tanto a milano vince parisi in ogni caso, lo dicono i sondaggi eh..

io fossi a milano voterei per il pentastellato,ma nel caso non superasse il primo turno, voterei lo stesso,ma, mai piddì! :)

a roma marchini ritornerà ad usare la ferrari da lunedi 6 giugno, lo dicono i sondaggi eh :)

pabblo 03.06.16 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia incominciamo da Roma a liberarci della puzza stantia dei partiti per poi liberare l'Italia.

vincenzo p., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.16 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente non capisco e non condivido la figura del Capo dello Stato.
Sopratutto non condivido e sono nauseato dei suoi inutili e ripetitivi discorsi.
Mi dispiace discriminare, ma sentire parlare Mattarella, è come ricevere una randellata nei testicoli.
Visto la sua temporanea sudditanza a Renzi, il silenzio lo renderebbe meno sgradito.

gianfranco chiarello 03.06.16 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

@erfruttarolo

scusa ciò avuto lennessea in casa, quante domande, non capivo quel che dicevano...

yankee...non hanno the sense of humor...

poi gli ho fatto leggere alcune mail che m'hanno scritto sia michelle che barak* e si son tranquillizzati :)


*really, ca va sans dire :)

pabblo 03.06.16 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPUDORATO LECCACULISMO RENZIANO DI RAI UNO.

Munirsi di un sacchetto per il vomito.

https://www.youtube.com/watch?v=OKbCJ51Neno


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 03.06.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a chiedersi se Virginia ce la farà , se sarà in grado di governare Roma . Una grande mano gliela darà l'onestà , ripianare le buche non costerà 100 a buca ma 20 ; raccogliere e smaltire i rifiuti lo stesso ! D'incanto tutto costerà un quinto di quello che si è speso finora ! Eliminando i presidenti e gestori delle varie partecipate con i loro complici resteranno in cassa centinaia di milioni come nel settore appalti ! Basterà l'onestà e a Roma tutto funzionerà e si potranno abbassare le tasse comunali . Il problema più grande sarà difendersi dal marciume escluso dalla pappatoria , migliaia di personaggi con la schiuma alla bocca !

vincenzodigiorgio 03.06.16 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia Raggi, spero tanto che tu possa vincere a Roma e iniziare a dare un pò di dignità ad una Città Stupenda che non merita il degrado soprattutto Umano in cui è caduta!
Vedo, leggendo i commenti del blog che ci sono tanti infiltrati, d'altra parte i partiti hanno tanti soldi da investire per finti opinionisti del nulla!
A voi che ancora dubitate del Movimento, dico solo continuate a votare i vostri Corrotti Beniamini, a loro è concesso tutto, sono ladri bene, sono corrotti bene, applausi da tutti i loro sostenitori, figli di un'Italia che vive di corruzione e so che siete tanti, passate la vita a "leccare" e poi a lamentarvi, siete la vergogna di questo paese!
La mia speranza è che un giorno vi rendiate conto che state difendendo chi rovinerà anche VOI prima o poi, quando avranno distrutto tutti i diritti dei cittadini e la democrazia stessa ve ne accorgerete anche voi ma purtroppo sarà troppo tardi!
Per Voi non c'è speranza...forse un miracolo vi salverà!
Forza Movimento 5 stelle, Forza Virginia Raggi e tutti i candidati sindaci del Movimento!

fabiola rossi 03.06.16 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole una bella faccia tosta a stigmatizzare l'operato del vostro candidato di Trieste solo perché ha chiarito esplicitamente quali e quanti problemi ci arivino dai clandestini, perché queti arrivino qui e cosa fare per non farne più approdare uno solo in clandestiità.
Continuate a fottervi il mio voto - e non solo il mio - alle prossime amministrative ed ancor più alle politche.
IO NON POSSO TOLLERARE CHE COI SOLDI DELLE MIE TASSE VENGA ACCOLTA GENTE DI OGNI RISMA MENTRE NEI NOSTRI OSPEDALI SI RIMANDANO INDIETRO MALATI ONCOLOGICI CHE HANNO BISOGNO DI PRESTAZIONI.
Per rendervene conto cosa è necesario che accada, CHE CAPITI A VOI STESSI SULLA VOSTRA PELLE ?

franco 03.06.16 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Brava la cantante, testi intelligenti e genuini.

Mauro B. 03.06.16 18:52| 
 |
Rispondi al commento

x Noè (cantina 13:26)
Non critico il Movimento, come si era presentato a me stava benissimo.
Critico quella “cosa” verticistica in cui si è trasformato.
No, in giro non c’è di meglio, ci sono gli stessi trasformisti di sempre.
Ciao

Bella Pizza, Napoli Commentatore certificato 03.06.16 18:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricapitoliamo.
Fuori dall euro...si ma senza fretta ..megli pensarci su..
Basta con i favori alle banche..si ma la moneta elettronica non guasta..
Reddito di cittadinanza..si ma per piccoli periodi, per prova e piccole cifre e se...e se..e se...
No ai capi politici..no alla politica..si ma pero' io ( se lo chiedono) il capo del m5 s lo faccio..
Certo che come rivoluzione, se continua in questo modo, sta finendo prima di iniziare..

Incasnero 03.06.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo gli unici che possono ancora andare in strada, nelle piazze con la gente comune. Orgoglioso di voi!!!!
I partiti possono fare la festa di chiusura della campagna elettorale giusto a Regina Coeli, perché in strada non li vuole vedere più nessuno.

federico2 s. Commentatore certificato 03.06.16 18:40| 
 |
Rispondi al commento

A me la diretta non funziona.
Qualcuno mi posta il link che provo ad aprirlo in altro modo.

Grazie

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Possibile che non si riesca a vedere la trasmissione a schermo intero???

Francesco Selis (franz-bo), San Lazzaro di Savena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.06.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ringraziare il mantovano doc: il solo fatto che gli sia permesso di esprimersi (voglio essere generoso) su questo spazio testimonia la nostra bontà d'animo.
Vedi caro mantovano doc, noi non lasciamo indietro nessuno.

federico2 s. Commentatore certificato 03.06.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento

la Raggi passa al primo turno , non c'è partita !

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.06.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Per favore mandateci delle foto ,per noi che non possiamo esserci e fateci partecipare a questo evento epocale.
Forza Virginia , IRRAGGIA Roma di STELLE lucenti !

giuseppe satriano, potenza Commentatore certificato 03.06.16 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Se anche la Raggi arriverà al ballottaggio, ci sarà certamente una donna sullo scranno più alto del Campidoglio.
Da elettore di destra, dopo la parentesi del 2013, dove grazie a Beppe Grillo ho votato per il M5S, oggi ritorno a votare per la destra.
Anche per questo, a Roma avrei votato per Giorgia Meloni, che dovrebbe comunque arrivare lo stesso prima al ballottaggio, pur con la disastrosa contrapposizione con Berlusconi.
Non escludo di poter ritornare a votare in futuro per il M5S, ma solo se Beppe Grillo ritornerà ad essere l'unico portavoce ed il solo Leader del Movimento.
Averlo fatto fuori dalla guida del Movimento, non ha portato buoni risultati, visto che in dati reali, il M5S in soli due anni ha dimezzato i suoi consensi (parlo di dati reali, non di virtuali come quelli che danno i sondaggisti).

W Beppe Grillo!

gianfranco chiarello 03.06.16 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo non abbiamo speranze Virginia,
i Romani vogliono una ROMA CAPUT MUNDI,
una ROMA Grandiosa!

Olimpiadi, Metro C, questo è quello che vogliono i Romani, queste le priorità, non certo tappare le buche!

pz 03.06.16 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

brexit

leave o remain?


http://brightcove04.brightcove.com/34/4221396001/201606/3311/4221396001_4922193737001_IVRC1464771456680I-mp4-pa-mp4-w-1.mp4?pubId=4221396001&videoId=4922212188001


l'europa è morta in ogni caso

pabblo 03.06.16 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori