Il Blog delle Stelle
Aiuta il MoVimento 5 Stelle ad abolire Equitalia!

Aiuta il MoVimento 5 Stelle ad abolire Equitalia!

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 20

di Carlo Sibilia, portavoce M5S Camera

Sei un commercialista? Sei un avvocato? Oppure sei soltanto qualcuno che ha vinto la propria battaglia contro Equitalia, e vuole dare una mano al M5S?
Ora hai l'opportunità di farlo seguendo questi semplici passaggi in questo video. Vai sul sito www.movimento5stelle.it, clicca sul tasto "Contattaci", dal menu a tendina puoi cliccare sul tasto "Segnalazioni", e successivamente su "Soccorso Equitalia".
All'interno del messaggio scrivi i tuoi dati personali, cosa fai qual è la tua attività, e che tipo di contributo puoi dare al Punto SOS Equitalia della tua regione. In questo esempio abbiamo simulato un commercialista che si mette a disposizione nella sua regione, le Marche.
Ricorda di compilare tutti i punti del form: nome e cognome, email, e nell'oggetto inserire "Collaborazione SOS Equitalia". Inviacelo.
Vaglieremo tutte le vostre segnalazioni. Grazie, e aboliamo Equitalia!



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

1 Lug 2016, 17:44 | Scrivi | Commenti (20) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 20


Tags: abolire, aiuta, equitalia, sibilia

Commenti

 

Mi piacerebbe sapere quanti sono gli avvocati ed i commercialisti che hanno aderito! Ho in mente un numero è vorrei verificarlo!

Mauro Ciavarelli 05.11.16 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho scoperto con rammarico e rabbia che il nostro nobile Monti,chiamato a soccorrere l'Italia,ha pensato bene di rafforzare Equitalia dando la facoltà a un impiegato qualsiasi (magari raccomandato)dell'agenzia di pignorare lo stipendio senza passare dal Giudice.Non è tutto,la cosa più oscena è che fino a 2500 euro di stipendio netto ti pignorano 1/10 anche se prendi 700 o 800 euro,e anche se hai già due cessioni sullo stipendio.E' vergognoso!!Monti non ha pietà neanche di quelli che non possono mangiare.Meditate...Finchè ci governeranno i banchieri e i lobbysti andrà sempre così.

dino tanzi 03.07.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento

prima di "mandare" a ricerca di "nuova occupazione" i dipendenti del "braccio armato del governo" per la riscossione tasse......ci sarebbe da ottenere una lista di tutti gli assunti in tale ente.
Si capirebbe, così, quanti sono gli assunti che presentatisi nelle liste elettorali sono stati "trombati", quanti iscritti ad uno o altro dei partiti tradizionali, quanti intrattengano rapporti con le segreterie dei partiti tradizionali stessi,
quanti sono i presidenti e/o direttori, manager e/o altra tipologia di incaricati"" di un certo livello che sono stati nominati a quel ruolo solo perchè iscritti/tesserati/conniventi con partiti vari.
Sarebbe davvero .. davvero interessante avere questi dati e ci scommetto ..... almeno un 90% di chi lavora in "disequitaglia" ha avuto un aiutino per entrare come dipendente nell'ente (voto di scambio???).
Si, penso che solo un 10% dei dipendenti siano entrati per merito (con regolare concorso pubblico) e/o non abbiano mai avuto e non tengano tutto ora un qualche rapporto con un qualsiasi partito tradizionale.
Lo so chiedo la luna e non mi resta che l'essere e rimanere convinto di questi miei dubbi.
In qualche modo il governo ha aiutato tanti ad avere un lavoro di "comodo" (e ben remunerato)piuttosto che obbligarli ad andarselo a cercare un lavoro e magari trovare solo posti liberi nella raccolta di pomodori (a 4 euro/ora quando gli sarebbe andata bene).

mario 02.07.16 23:16| 
 |
Rispondi al commento

DACCORDISSIMO, BISOGNA ABOLIRE INIQUITALIA!!

Zampano . Commentatore certificato 02.07.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

DACCORDISSIMO, BISOGNA ABOLIRE INIQUITALIA E NON CAMBIARGLI SOLO IL NOME!!!

Zampano . Commentatore certificato 02.07.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono un commerciante ho subito danni da questo stato, irreparabili. Mi rendo disponibile per aiutare il movimento nella mia zona di residenza, qualsiasi cosa occorre, saluti.

Giorgio Aquilanti 02.07.16 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Soccorso Equitalia ?
NON E' POSSIBILE CHE SI DEBBA RICORRERE A QUESTO
-- SE FOSSE -- SE POTESSE ESSERE PER ME --IL SOCCORSO LO DOVREBBE CHIEDERE CHE LA STROLGATA
----------------------------------------------------
LO GIURO
----------------------------------------------------
COSTI QUELLO CHE COSTI
----------------------------------------------------
PER QUESTO SCANDALO -IO- LI FAREI PENTIRE E PATIRE SUL SERIO
-------------------
soccorso equitalia ???
PAZZESCO -
CI FANNO DIVENTARE
-DELLE - B E S T I E -
BESTIE

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.07.16 06:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esitono altri metodi per bloccare questi cani......
DISOBBEDIENZA CIVILE e poi DISOBBEDIENZA CIVILE.
QUESTA E' LA RICETTA

adellav 02.07.16 02:30| 
 |
Rispondi al commento

SON ANNI E ANNI CHE NON LAVORO,NON SOLO NON MI AIUTANO,MA IN QUESTI GIORNI PIOVONO COMUNICAZIONI E COMUNICAZIONI EQUITALIA. CHE SONO? CHE VOGLIONO? SON PIU LE SPESE E LO SPRECO DI CARTA ECC...TANTO NON POTRO PAGARE MAI!
PERCHE NON SI AUTOABOLISCONO?POI CON LA GAFFE DEL CENTESIMO CHE NE COSTA 3 ......NON SI VERGOGNANO.LE TASSE ALCUNE SARANNO GIUSTE,MA SE IO NON HO IL PANE E TU STATO LO SAI,PERCHE FAI LO GNORRI E ADDIRITTURA MI MANDI DA PAGARE CARTELLE CHE NON SOLO NON SO COSA SIANO,MA COME ARRIVANO NON LE APRO LE STRAPPO E GETTO....

teresa iritano 01.07.16 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera, credo nel vostro sogno e credo anche che valga la pena senza se senza ma di impegnarsi al vostro fianco. Credo che potrei esservi utile che le mie esperienze di lavoro ( organizzatore di produzione presso la RAI per 20anni) parlo diverse lingue ho vissuto 15 anni all'estero tra Stati Uniti, America del Sud e vari paesi Europei. Sono rientrato in Italia da circa un anno e mezzo e sinceramente sento il desiderio di collaborare intensamente al vostro progetto. Lo ripeto non so in cosa potrei esservi davvero utile ma varrebbe la pena parlarne.
il mio tel 370 3149288 intanto auguri di cuore alla signora Raggi e alla Signora Appendino. grazie per la vostra attenzione

fiorenzo

Fiorenazo Mulas 01.07.16 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Assistenza finanziaria tra pedaggio privato.
Io sono GIUSEPPINA Eleonora, una donna in Cristo con i bambini e un uomo di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio grazia ciò che il mio Dio mi ha dato aiuto famiglie da minimo gesto di un credito di 3.000 a 200.000 € a un tasso del 2%. Sei interessato, dare la quantità e le condizioni di quest'ultimo dove avrebbe potuto pagare il prestito per il grazie. e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Anche se si tenta, una volta o due volte e non a piedi appena fatto l'applicazione con il tempo, credenza e avere una mente acquisizione prima della vostra richiesta "Dio rimane volto Dio nostro bisogno".

GIUSEPPINA Eleonora 01.07.16 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Sarei ben lieto di collaborare anche se io sono un perito tecnico andato in pensione do 45 anni di lavoro e dopo poco per una vicenda macabra mi sono accorto che per cinque anni ho pagata l'irpef due volte, ebbene dopo una dura lotta tra l'inps e equitalia ho vinto e proprio 10 giorni fa sono stato rimborsato del mal tolto non credevo ai miei occhi ho avuto circa 5000 euro.

giancarlo Busso 01.07.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima iniziativa, però il problema resta la divulgazione di questo blog. Penso che si dovrebbe fare un minimo di pubblicità nei quotidiani e anche nelle televisioni, LA7 per esempio e pagando anche la RAI. Chi non è spesso al computer non se ne accorge che esiste il blog di Grillo.

Massimo S. 01.07.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori