Il Blog delle Stelle
Daniele Frongia, vicesindaco di Roma 5 Stelle

Daniele Frongia, vicesindaco di Roma 5 Stelle

Author di Virginia Raggi
  • 3

Lui è Daniele Frongia vicesindaco e assessore Sport e accessibilità di Roma nonché alla Qualità della vita e alle politiche giovanili. Virginia Raggi

di Daniele Frongia

Ciao sono Daniele Frongia, assessore allo sport alla qualità della vita alle politiche giovanili e all’accessibilità. Nella passata consiliatura abbiamo già lavorato ai temi dell’accessibilità e dello sport infatti abbiamo dato il via al piano PEBA, piano di eliminazione delle barriere architettoniche anche se ancora molta strada si deve percorrere.
Inoltre ci siamo occupati di sport e di impianti sportivi, dei 160 impianti sportivi del comune, alcuni dei quali cadono a pezzi e sui quali appunto dobbiamo intervenire e soprattutto dobbiamo mettere a reddito alcuni grandi impianti che sono un affare per i privati ma assolutamente una perdita per le casse del comune.
Già in questa settimana siamo riusciti a sbloccare alcune emergenze, in particolare su una struttura molto importante, nel centro, siamo riusciti a renderla fruibile a più società sportive. A breve ci saranno anche dei dettagli e vedremo anche quanti soldi riusciremo a portare nelle casse del comune. Ci saranno molte novità già durante l’estate.
Seguitemi e seguiteci.

Le presentazioni degli altri assessori:
Marcello Minenna, assessore al Bilancio di Roma 5 Stelle
Paola Muraro, assessore alla Sostenibilità Ambientale di Roma 5 Stelle
Linda Meleo, assessore alla Città in movimento di Roma 5 Stelle

banneri5s2016.jpg

25 Lug 2016, 09:56 | Scrivi | Commenti (3) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 3


Tags: Daniele Frongia, MoVimento 5 Stelle, Roma, vicesindaco Roma, virginia raggi, virginia raggi sindaco

Commenti

 

Auguri di buon lavoro al vice Sindaco Frongia, di cui ho molta stima e fiducia.
Grazie.

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 27.07.16 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Vogliate portare a Roma
la Formula E
Formula uno elettrica

un evento che si disputa nelle capitali più importanti d'Europa da qualche anno

per fa conoscere al grande pubblico la tecnologia dell'auto elettrica ..

l'impatto ambientale è minimo dato che queste corse si disputano da anni in città come :
Parigi
Londra
Berlino

saluti

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.07.16 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Vice Sindaco Frongia, vorrei porre l'attenzione sulla scarsa visibilità delle azioni compiute dalla Giunta Raggi. Ad oggi si riesce a sapere poco e niente dell'operato del Sindaco, di come le campagne su Ama ed Atac vengano condotte, quali decisioni e con quali strumenti,,, lo spazio a disposizione oltre al blog e mi dicono sui social è troppo poco,, confesso io non ho FACEBOOK,, e neanche lo avrò in futuro,, mi chiedo se, nell'interesse dell'intero MOVIMENTO, non sia il caso di fare qualche annuncio e conferenza stampa in più, per avere maggiore risalto, i romani si aspettano di sapere, e di NON ESSERE COSTRETTI AD INFORMARSI SUL MESSAGGERO, che notoriamente ad oggi rappresenta la voce dei costruttori, dei palazzinari, di Acea e cmq della opposizione alla RAGGI. Grazie per quanto potrà fare,,,, con stima Carlo 64

carlo 64 25.07.16 14:17| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori