Il Blog delle Stelle
I primi 30 giorni di Virginia Raggi in Campidoglio

I primi 30 giorni di Virginia Raggi in Campidoglio

Author di Virginia Raggi
Dona
  • 63


di Virginia Raggi, sindaco M5S Roma

I primi 30 giorni in Campidoglio. In pochi minuti abbiamo provato a riassumere i passi compiuti sino ad ora: dall'insediamento a Palazzo Senatorio fino ai blitz al tmd di Rocca Cencia, passando per la pulizia straordinari avviata in città e i richiami ai vertici delle partecipate. Poi la prima riunione di giunta, allargata ai consiglieri, e i 70 milioni di euro di spese fantasma individuate. E ancora: la pista ciclabile restituita ai ragazzi di Tor Bella Monaca, il lungo Tevere ripulito, la chiusura delle prime baraccopoli e le prime operazioni per risolvere il caso Affittopoli. L'incontro con Papa Francesco e la voce della Roma dimenticata, che gli abbiamo voluto donare. Ci siamo e ci saremo. Tra i romani, tra la gente, senza mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo: cittadini nelle istituzioni, che lavorano per il bene della propria città.

ps Qui trovate le nostre linee programmatiche 2016-2021per il Governo di Roma Capitale: http://goo.gl/BZtPMH



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

23 Lug 2016, 10:06 | Scrivi | Commenti (63) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 63


Tags: M5S, Roma, sindaco di Roma, Virginia Raggi

Commenti

 

Brava Virginia e bravissimi romani!
Avete trovato il coraggio di cambiare xamore verso la vostra meravigliosa città.

Non avete sbagliato dando la vostra fiducia a Virginia Raggi xchè lei,rappresenta il cambiamento.
Continuate a darle il vostro sostegno e la vostra fiducia, con lo stesso amore che lei cerca di trasferire su Roma, sulla gente.
Sono certa che riuscirà a realizzare il suo è il vostro sogno.

Governare Roma.
Rimediare a tutti i danni fatti da altri in tanti anni di governo è più difficile che fare il presidente del consiglio.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 07.11.16 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Virginia ho visto i nuovi tram,che sono arrivati.
Però ascoltami,ci aspettiamo una gestione intelligente del vecchio e alcuni punti riorganizzativi nuovi,ti ricordo:
1)Recupero di 3/4 dei tram vecchi,i migliori(pochi
km.,buono stato complessivo,che non abbiano avuti
in passato guasti gravi,ecc.ecc.).
Il resto dei tram vecchi scartati usati per pezzi
di ricambio.
2)Usare il vecchi tram per rinforzare il nuovo e
non il contrario,con una manutenzione straordinaria sui vecchi tram.
3)aumentare le frequenze su linee più ad alto traffico.nella giusta misura e ai giusti orari.
4)Poi devi creare una sezione ufficio che gestisca
i dati tram nuovi e poi regolare e modificare tutto il traffico sui risultati dei dati.
Ma in modo dinamico e non semi-stagnante,con lo scopo sempre di migliorare la gestione e dall'altra migliorare il risparmio carburante.
5)Certo dopo tanto abbandono potrebbero nascere
sicuramente nuove linee e saranno pure molte.
Ma questo problema devi metterlo in preventivo.
Poi ascoltare le associazioni consumatori e poi
fare le verifiche.
Anche questo potrebbe contribuire a migliorare il
trasporto.
Saluti,a Virginia.

Battagliese Giuseppe 14.10.16 10:12| 
 |
Rispondi al commento

E' stato splendido vederti fare la cosa giusta riguardo alle olimpiadi. Per la prima volta ho provato un senso di orgoglio e di fiducia. Continua così. Resisti a tutte le pressioni. Parla sempre solo con i cittadini e mai con le cosche. Dimostra che l' Italia puo' smettere di essere una coscocrazia. Non sentirti mai sola. Tutta la gente che Nigel Farage definisce "decent" è con te. Non esitare ad appellarti a questa gente se necessario. Risponderà. Grazie Virginia. Grazie anche per avere rifiutato il principio delle quote rosa. Il principio delle quote, rosa o non, è contro l' individuo.

Publio Marcucci 30.09.16 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio Virginia....penso fossi preparata a tutto questo...sapevi che la piovra avrebbe scaraventato i suoi tentacoli per non farti realizzare il tuo sogno e quello dei romani...vivere in una città dignitosa....Speriamo che il popolo sia coerente con la sua scelta...e si renda conto di quello che avete ereditato...il mio cuore e la mia speranza è con Voi....

Katia Tuscia 08.09.16 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Signora Virginia Raggi
Buon giorno Signora sindica
e complimenti .
vediamo la vostra vittoria come un esempio da seguire qui a Marsiglia una città in difficoltà con magistro vecchio e respinto .
Siamo un gruppo di nuova politica vensu piuttosto dietro Emmanuel Macron e si desidera incontrare con voi o ai vostri rappresentanti a Roma per discutere la strategia e posizione.
Cordialmente
Jean-marc Maini

Maini Jean marc 02.09.16 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia sei l' ultima nostra speranza dopo di te il nulla massimo

massimo 01.09.16 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Cambia il sindaco ma non cambia la pulizia delle strade a Roma. In via claterna e vie limitrofe viviamo in una situazione di degrado totale, tappeti di foglie e fiori secchi, erbe spontanee che si impossessano dei marciapiedi, alberi non potati da anni che entrano nelle finestre degli abitanti dei piani bassi...... ma le tasse arrivano sempre puntuali!!!! vogliamo risolvere questa situazione di degrado????

roberto vita 31.08.16 12:22| 
 |
Rispondi al commento

@

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 20.08.16 14:13| 
 |
Rispondi al commento

complimenti per aver mandato il suo assessore all'ambiente negli uffici dell'ama!!
contiamo tutti su di lei certi di un cambiamento .
buon lavoro

caterina congedo sciolari

caterina sciolari 28.07.16 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega come ha fatto la Raggi ad inserire nel suo gruppo una persona come la Paola Muraro se poi si legge questo sul suo conto?!?!

" monitoraggio del processo svolto e di tutte le attività dall’accettazione del rifiuto – selezione – trattamento – sistemi di presidi ambientali", per oltre 100mila euro all'anno doveva monitorare proprio tutto il processo dall'accettazione al trattamento dei rifiuti..."

Questa è stata ANNI presso quella società e monitorava tutto e ora fa i bliz!? Era li e controlalva tutto...cosa cavolo faceva allora?!Come mai i bliz li fa solo adesso!?Ma che credibilità può avere una così?!

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.07.16 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buorgiorno Virginia, vorrei sensibilizzarla sulla riapertura della scalinata di piazza di Spagna chiusa dal lontano dicembre 2015 la cui ristrutturazione è stata sponsorizzata da Bulgari come esposto sulle transenne.
I lavori sono finiti gia da tempo ma la riapertura ?
per quanto tempo ancora Bulgari e la scalinata resteranno transennati ? A quando la riapertura.
La prego restituisca ai romani e ai turisti questa meravigliosa scalinata.
H chiamato il numero verde del Comune di Roma mi hanno detto che i lavori sono terminati ma non si sa quando verrà riaperta.
Buon Lavoro
Monica

monica M 26.07.16 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Pulire qualche strada con le telecamere accese è solo propaganda. Io vedo un assessore al commercio che ha riaperto ai camioncini ambulanti il centro,riaprire Malagrotta dopo che si è giurato e spergiurato che mai Malagrotta e Cerroni sarebbero entrati di nuovo in auge. Ora si colpevolizza AMA . Ma la Raggi aveva promesso che una volta al governo Roma sarebbe diventata Stoccolma.Io vedo una totale mancanza di programmazione e pianificazione e si inizia con lo scaricabarile.

Fabio Nardocci 26.07.16 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Virginia,
sono orgoglioso del lavoro che state facendo, finalmente qualcuno che lavorerà veramente e non per finta, per la nostra città. Vi siamo grati anche perchè voi i soldi ve li guadagnate mentre quelli prima di voi se li prendevano senza lavorare, senza fare nulla, come vere sanguisughe, come LADRI.
Ti scrivo per proporti di ripristinare un vecchio servizio di quando ero ragazzino, nel mio quartiere (Garbatella) c'era un autobus che faceva il giro del quartiere e fermava davanti al mercato rionale, all'ospedale, davanti alle scuole, davanti al Commissariato e all'ufficio postale.
Insomma permetteva al cittadino di non prendere l'auto per circolare all'interno del proprio quartiere e agevolava casalinghe giovani e anziani a spostarsi nel proprio quartiere.
Chi lo realizzò non era un genio ma sicuramente era una persona attenta alla vita dei cittadini.
Te lo ripropongo come idea ripresa da un cassetto.
Ciao.

Carlo Savelli 25.07.16 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Virginia, chiedi anche consigli ad un sindaco onesto e competente come Pizzarotti, approfitta della sua ottima esperienza

luigi iamele 25.07.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo... ne abbiamo fatta di strada, e siamo solo agli inizi.
L'orgoglio che provo è sempre più profondo e le persone, che solo pochi anni fa liquidava il M5S come un fenomeno populista di breve durata, iniziano a crederci ed a sostenerne i principi.
Un avventura che sono felice di aver vissuto.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 25.07.16 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi vien da piangere

mario caruso 25.07.16 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia, non so se esista già (non sono molto informato), ma si potrebbe creare una sorta di blog (che fungerebbe biunivocamente anche da una specie di piattaforma per evidenziare i successi, ovviamente) nel quale i cittadini possono segnalare (anche via smart) le disfunzioni della città. Magari associandolo o collegandolo come una periferica al sito istituzionale della capitale. Questo aumenterebbe l'efficienza delle segnalazioni e degli interventi.

Biagio C. Commentatore certificato 24.07.16 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al grande DR UKAKA per risolvere PROBLEMI sua e-mail IS (greatspellcasterr@gmail.com)

Il mio nome è la signora Marie Steph sono stata sposata con mio marito per 5 anni vivevamo felici insieme per questi anni e non fino a quando ha viaggiato in Italia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora me ei bambini e l'amore che odio il suo unico. così quando mio marito è tornato dal viaggio, ha detto che non vuole vedere me e ai miei figli di nuovo così ci ha portato fuori di casa e già stava in Italia per vedere che altra donna. così io ei miei figli erano ormai così frustrato e mi è stato solo stare con la mia mamma e non ero essere trattando bene perché mia madre si è sposata con un altro uomo dopo la mia morte padre così l'uomo si è sposata di non stava trattando il suo bene, i ei miei figli dove così confondono e stavo cercando un modo per ottenere il mio marito torna a casa perché amo e lo custodire tanto un giorno, mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questa magia caster testimonianze DR UKAKA condivisi su Internet da una signora e mi colpiscono tanto penso anche di fare un tentativo. All'inizio ero spaventata, ma quando penso a quello che io e miei figli stanno attraversando così posso contattare lui e mi ha detto di stare calmo per appena 24 ore che mio marito deve tornare a me e al mio migliore sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito il secondo giorno che chiede dopo i bambini e ho chiamato DR. UKAKA e ha detto i vostri problemi sono risolti il ​​mio bambino. quindi questo è stato il modo ottengo la mia famiglia dopo un lungo sforzo di freno da una signora del male con tutto questo aiuto da DR UKAKA, ho tutti voi voglio su questo forum per unirsi a me per dire un enorme grazie a DR UKAKA, e io sarà anche consigli per uno in problemi tali o simili o qualsiasi tipo di problemi dovrebbe contattarlo la sua e-mail @
greatspellcasterr@gmail.com

egli è la soluzione a tutti i vostri

Dr Ukaka 24.07.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno romani..
Se volete che Roma diventi vivibile in tutti i sensi, dovete fare la vostra parte. Virginia Raggi e tutti i suoi collaboratori non potranno nulla senza la vostra collaborazione. Fate in modo di essere fieri della vostra città. Sempre e solo M5Stelle. Arrivederci a Palermo☺

Tex A., MILANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 24.07.16 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia,stai proseguendo sulle linee programmatiche, che ti eri tracciata. Ok 😊. Ora però vorrei da te, un segnale forte e preciso per chi è da anni alla ricerca di una stabilità ABITATIVA"... Senza risposte! Affittopoli Romana morde ancora..e sinceramente credo che per restituire dignità alle persone veramente" oneste", per prima cosa ... LA CASA!!! Mi dai una risposta???

Luisa Piccinno 24.07.16 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Grazie alla eccellente UKAKA DR, per risolvere i problemi, la mia email è (greatspellcasterr@gmail.com)
Il mio nome è che la signora Marie Steph era sposata con mio marito per 5 anni vivevano insieme e felice per quest'anno e non fino a quando si recò in Italia per un viaggio d'affari dove ha incontrato questa ragazza e da allora, i bambini e io e l'amore odio solo it. così, quando mio marito tornato del loro viaggio, ha detto che non vuole a me e ai miei figli ritorno per vedere quello che noi portato fuori della casa e che ora è va in Italia per vedere che un'altra donna. così io e i miei figli erano ora così frustrato e mi trovavo con mia madre e io non ero trattamento essere buono perché mia madre ha sposato un altro uomo dopo la mia morte di suo padre da ciò che l'uomo che è stato sposato con non ho trattato bene, e i miei figli quando sono così confuse e stavo cercando un modo per ottenere il mio marito torna a casa perche ' ti amo ed entrambi apprezzarlo così che un giorno mentre stavo navigando mio computer ho visto una testimonianza su questa testimonianze di caster incantesimo che Dr UKAKA condivisi su internet da una signora e mi ha impressionato così tanto che credo anche nel dare un'opportunità. Al principio ho dato paura, ma quando pensa a quello che io e i miei figli sono di passaggio, così in contatto con lui e ho detto che tenerlo calmo durante solo 24 ore di che mio marito è ritorni a me già mia sorpresa migliore che ha ricevuto una telefonata di mio marito nel secondo giorno dopo chiedero a loro i bambini e ho chiamato Dr. UKAKA e detto loro problemi viene risolto mio figlio. quindi questo è stato il modo che ottengo la mia famiglia dopo un lungo sforzo per frenare da una signora cattiva che con tutto questo aiuto da DR UKAKA, io amo questo forum di unirsi a me dire un enorme grazie a DR UKAKA e anche consigli per uno qualsiasi di questi problemi o simili o qualsiasi tipo di problemi dovrebbe anche essere contatto al tuo indirizzo email @
greatspe

DR UKAKA 24.07.16 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono nato a Venezia e come i due terzi sono stato rifilato in terraferma- Non mi interessa se V. Sia la piu' bella - osservo che fuori dal percorso del consumo ancora oggi e' la citta' - forse la sola- a dimensione umana- ma la logica del demenziale PIL la sta riducendo, pulita a immondenziaio: grandi navi, motorizzazione ( i remi appaiono, a fini turistici qualche volta lanno" ) tenetele conto anche a Roma - Auguri -Gianni

undefined 24.07.16 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro Virginia ed in bocca al lupo-
sono un ultra ottantenne ed insieme a mia moglie
faremo del nostro meglio, salute permettendo
di collaborare con chiunque vuole migliorare
le condizioni della Città che mi ha dato i natali
e dove tirerò le cuoia lasciandola più bella che
che pria. Grazie
Civis romanus sum

Giorgio Di Giacomo 24.07.16 11:41| 
 |
Rispondi al commento

ATAC – VIABILITA’ - PARTECIPATE – ROMA

Cara Virginia,
come sai, anche il servizio di trasporto pubblico nella capitale e’ svolto malissimo. E pero’, naturalmente, costosissimo. I romani strapagano tariffe e tasse di tutti i tipi, per non avere un servizio da terzo mondo. In compenso innumerevoli dirigenti e funzionari e dipendenti, variamente tutelati e privilegiati, proliferano e prosperano, sulle spalle di situazioni spesso disperate, di romani ed italiani.
Fai ristudiare ogni percorso ATAC, soprattutto in relazione alle richieste dei cittadini.
Per ogni percorso decidi quanti autobus dedicare e quali orari effettuare, ed, eventualmente, quali diverse tariffe applicare. Ed assegni ogni percorso ad una diversa piccola P.IVA, che dovra’ essere LEI a pagarti un canone di concessione. Naturalmente mensile e naturalmente con revisione di assegnazione sempre mensile, da valutarsi in relazione alla diligenza del servizio e da continuamente relazionare alle esigenze della clientela. I cittadini sopporteranno un disagio relativo agli abbonamenti ed ai biglietti che non saranno piu’ per tutta la citta’, ma relativi ad ogni diverso percorso. Mantenendo, naturalmente, abbonamenti e biglietti un po’ piu’ costosi, per tutta la citta’.
Quando sei pronta fai partire le piccole P.IVA e metti ATAC in liquidazione.
I cittadini romani devono pagare corrette tariffe e corrette tasse ed avere in cambio CORRETTI servizi e CORRETTE infrastrutture.
E per quanto riguarda le manutenzioni delle strade, ANCHE. Fai studiare ogni zona, in relazione alle sue difficolta’ e stabilisci un importo massimo di spese di manutenzione. Ogni zona la assegni ad una diversa piccola P.IVA, parametrando la remunerazione alla puntualita’ ed efficienza del sevizio svolto. Con revisione sempre mensile.
Le piccole P.IVA non avranno MAI problemi di nessun tipo, e svolgeranno diligentemente il lavoro CONQUISTATO.
Ed avrai risolti i problemi di trasporti e viabilita’ della TUA citta.

E..Fine delle Partecipate

tomi sonvene Commentatore certificato 24.07.16 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Sindaco, ricorda! Non abbandonare il suggestivo Muro Torto. Rischia di crollare a causa delle piante che si sono inserite dentro di esso...

federica crescenzi 24.07.16 09:17| 
 |
Rispondi al commento

"Gli uomini liberi
hanno la lotta nel sangue"!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 24.07.16 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Non sono romano, credo che questa volta sia la volta buona, il cambiamento è appena iniziato, siate fiduciosi.
La RAGGI è una speranza infinita x ROMA
Buon lavoro!!!

Federico Montaquila 23.07.16 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
Come si può fare per avere un appuntamento con il Sindaco per promuovere dei progetti in linea con il programma presentato, fattibili, utilissimi e interessanti?

Paola M., Roma Commentatore certificato 23.07.16 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per la vittoria e per ciò che state realizzando.
Vorrei sapere perché i contatti email e i recapiti telefonici dei vari dirigenti e responsabili non sono più presenti sul sito del Comune di Roma.
Grazie se riceverò risposta

Paola M 23.07.16 21:43| 
 |
Rispondi al commento

chi ben inizia è a metà dell'opera dice un vecchio adagio.Bravi continuate così e non vi curate di loro,preoccupatevi solo di fare le cose che ci sono da fare per i cittadini con ONESTA', COMPETENZA,TRASPARENZA E UMILTÀ'.
Chissà perché i media non ne fanno menzione,parlano solo di cose negative con l'unico scopo di parlare male del movimento. E questa la chiamano informazione democratica,per me hanno una paura della parola ONESTA' e TRASPARENZA usata dal movimento che temono di dover diventare anche loro onesti e trasparenti.

antonio 23.07.16 19:58| 
 |
Rispondi al commento

manca solo far pagare l' ICI alla chiesa, e siamo a posto . naturalmente solo esercizi commerciali e alberghi.

renzo zangrandi 23.07.16 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma è una sequenza di salite e discese .Le salite sono faticose e solo gente di impegno e onestà riescono a sormontarle. A questi giovani la mia massima fiducia per la lealtà che dimostrano verso la loro città.
Ai denigratori ,ben consci del danno che hanno arrecato a questa città, gli suggerirei di starsi tranquilli e sereni per un po' di anni e di invischiarsi d'altro . Roma non ha bisogno di voi e tantomeno sentirvi gracchiare al vento. Auguri e coraggio a tutti i Romani e al loro aiuto verso questa amministrazione che non ha nulla da spartire con quelli che l'hanno degradata e mortificata per decenni. Grazie per una città che non è la mia città ma che sento mia al pari di tante altre che vivono nel disagio.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 23.07.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Agli amici romani, lasciatela lavorare la vs. sindaca fate del vs. meglio per non abbandonare immondizia in giro e segnalate dove deve intervenire il comune se ci sono delle criticita'. Dopo oltre 20 anni di ignavia non si puo' avere tutto e subito.

Dal Col Claudio 23.07.16 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Richiami ai vertici delle partecipate?
Per ora, ma dopo il richiamo scritto si dovrà passare a sanzioni vere e proprie, quelle con multe salate da detrarre dagli stipendi.
Chissà perché, quando si mettono le mani in tasca ai disubbidienti, i disubbidienti cominciano a ragionare.

Pier 23.07.16 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sugerirVi di ripulire il fiume Tevere e Aniene dalle baraccopoli esistenti da lunghissimo tempo. Per dare sussistenza a chi le abita e decoro alla città.
Saluti

Stefano Serrani 23.07.16 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi', la strada e' lunga e accidentata.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 23.07.16 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Roma è la capitale del mondo per bellezza culturale e storica va rispettata e organizzata come tale ....buon lavoro ,siamo tutti con VOI ...riprendiamoci
l'onore di ESSERE italiani

undefined 23.07.16 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Invece se leggi google news che riprende gli articoli dei cartastracciai a Roma solo problemi , proteste, disagi,disservizzzzi ecc. ecc. ecc.
Marci dentro... nel dna...

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.07.16 15:18| 
 |
Rispondi al commento

fermate la passionaria Taverna, appena parla combina casini,gli è scappato una dolce affermazione sulla nuova sindaca de Roma,per non parlare del senatore Giarrusso che con coerenza si è mantenuta l'immunità parlamentare,proprio vero appena si va al potere altro che uno vale tutti e altre amenità del genere,come l'Appendino per i no tav,ma va bene,solo i candidi possono credere alle varie promesse elettorali,mi aspetto gli idioti che scrivono tipo,sei un piddiota,sei un troll,sei questo e quello,ma va bene,senza gli idioti che futuro ci sarebbe per i politicanti di turno


GRANDE VIRGINIA!
Smack......Love ❤❤❤❤❤

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.16 12:39| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregia VIRGINIA✰✰✰✰✰!!!

BRAVA Raggiante Cinque Stelle:

so di un Presidente della Repubblica (con un pil del 6% annuo)
che ogni fine settimana produce decine di visite a sorpresa durante ogni anno del suo mandato.
QUELLO É GIUSTIZIA SECONDO LA LEGGE!

Per cortesia insisti con blitz risolutivi in giro per Roma. Gracias.

Buen Trabajo!


Bisognerebbe leggere tutti i post di Roma fa Schifo,ci stanno facendo pezzi e credo a ragione.
Bisognerebbe anche ricucire con Pizzarotti, e calmare un po'Di Maio

Paolo Fanello 23.07.16 12:17| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi erano anni che non prendevo una metro cosi pulita funzionava benissimo l'aria climatizata bravi orgoglioso di avervi votato
<massimo Pulicati

massimo pulicati 23.07.16 12:03| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace ma ad oggi nel mio quartiere ci sono cumuli di monnezza...di questo passo diventeremo come Napoli di alcuni anni fa. Con gli slogan e con le chiacchere ora i risultati sono questi. Sono 30 giorni di monnezza in piu'

Bruna 23.07.16 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Virginia, le cose da fare sono tante. Ristrutturazioni ed ottimizzazioni, passando per licenziamenti di innumerevoli dirigenti e trasferimenti di forze lavoro dagli uffici alle operativita'. E naturalmente senza tralasciare rimoozioni di superstipendi e stipendi accessori. E' anche vero che avete appena cominciato e c'e' davanti molto tempo. Ma, sarebbe un peccato perdere una buona spimta iniziale. In ogni caso. sono MOLTISSIME le cose da migliorare. Per il bene dei cittadini che non sono amici degli amici e per costruire una citta' che possa divenire un esempio nel pianeta per come le cose funzionano. E, naturalmente NO, NESSUNA grande opera. Sistemate bene la citta' e diminuite i debiti e le tasse ed incentivate ogni opportunita' di lavoro per aperture di piccole P.IVA. Liberalizzando ed agevolando ogni positiva piccola imprenditorialita'. Uno Stato dalla parte dei cittadini produttivi e non piu' sfruttatore ed oppressore CONTRO di loro.

tomi sonvene Commentatore certificato 23.07.16 11:03| 
 |
Rispondi al commento

continua cosi ,tieni sempre in mente che sei una di noi, ti adoriamo BRAVAAAAAAA

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.07.16 10:35| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori