Il Blog delle Stelle
#Italia5Stelle di arte e cultura

#Italia5Stelle di arte e cultura

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 5


di Sergio Battelli, portavoce M5S Parlamento

Siae ha il monopolio da 75 anni. Da sempre vicino ai grandi, ha abbandonato i piccoli artisti e tartassato i piccoli imprenditori. Noi vogliamo che tutto questo finisca per restituire dignità a chi crea, e promuovere arte e cultura in Italia. I cittadini al governo, per l’interesse dei cittadini. Come sempre c’è bisogno del supporto di ognuno di noi, lasciate un contributo anche piccolo per finanziare Italia 5 Stelle 2016.

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

29 Lug 2016, 12:20 | Scrivi | Commenti (5) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 5


Tags: arte, Italia 5 Stelle, Italia 5 Stelle 2016, Italia 5 Stelle Palermo, M5S, MoVimento 5 Stelle, Sergio Battelli, SIAE

Commenti

 

Certo l'idea di realizzare cartoni animati non è una novità. Ma realizzare un cartone animato per bambini che oltre a piacere sia molto istruttivo , sicuramente lo è.
Aiutiamo un gruppo di creativi che hanno realizzato un nuovo cartone animato per bambini, comprando un DVD o almeno pubblicizzandoli- skinny il delfino
http://linkpdb.me/11463

skinny 31.07.16 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Io ci sarò e porterò in alto il mio palloncino.

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.07.16 20:14| 
 |
Rispondi al commento

PERDERE TEMPO
Il M5S perde tempo e secondo me, per errori di alcuni. Cari parlamentari del M5S chi avete scelto per assistenti? Ci sono le regole di selezione, ma il dubbio viene. I vostri assistenti vi sono amici di lungo corso, parenti, mariti, fidanzati, ma non seri competenti di leggi e di pubblica amministrazione? Da ciò dipende la vostra scarsa incisività? Perché non vi siete battuti da subito, con tenacia e professionalità per l’abolizione della SIAE e per tanti altri obbrobri? Occorre battersi con la necessaria competenza e capacità di sintesi. Ancora una volta come facevano i vecchi partiti, si dà la colpa alla maggioranza di governo. AMEN.

Giuseppe C. Budetta 30.07.16 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
Come Pensate di poter risolvere la situazione? Come volete arginare lo strapotere della siae?

marcello pirone 29.07.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento

La siae è uguale a equitalia e alle banche.chiudetela!

elio p., cagliari Commentatore certificato 29.07.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori