Il Blog delle Stelle
#PdSalvaSilvio

#PdSalvaSilvio

Author di MoVimento 5 Stelle Senato
  • 237

>>> L'inizio delle votazioni è posticipato all'inizio della settimana prossima in modo da poter procedere a soddisfare le ultime richieste di certificazione pervenute e permettere la massima partecipazione degli iscritti. <<<

di MoVimento 5 Stelle Senato

Il Senato grazie al contributo fondamentale del Pd ha appena salvato il condannato Silvio Berlusconi, negando ai giudici l’uso delle intercettazioni su bunga bunga e olgettine nel processo Ruby ter.
E' un inciucio che non finisce mai. Il Pd ha usato il voto segreto per mantenere l’accordo con l’ex Cavaliere. Con Berlusconi il Pd ha stretto patti (do you remember Patto del Nazareno e profonda sintonia?), ha riscritto la Costituzione e ha applicato il suo programma elettorale con il jobs act e il blocco della riforma della prescrizione, nonostante fosse stato cacciato dal Parlamento grazie all'intervento del MoVimento 5 Stelle.

VIDEO Il discorso di Paola Taverna per la decadenza di Berlusconi da senatore

Ora che il referendum costituzionale si avvicina, il Pd salva Silvio in cambio di un benevole atteggiamento, suo e del suo potente impero mediatico, nei confronti della consultazione popolare.
Il #PdSalvaSilvio, ma chi salverà il Pd dal giudizio popolare?

P.S.In questo video girato in Aula si vede chiaramente il nervosismo tra i banchi dei berlusconiani, che aggrediscono verbalmente il portavoce M5S Alberto Airola.




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

20 Lug 2016, 16:13 | Scrivi | Commenti (237) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 237


Tags: M5S, MoVimento 5 Stelle, patto del Nazareno, Pd, salvasilvio, Silvio Berlusconi

Commenti

 

.


Che buffoni carogne delinquenti.

Biagio C. Commentatore certificato 24.07.16 10:16| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI IN GALERA SUBITO!!!

BERLUSCONI E TUTTA LA SUA BANDA COMPRESO IL PD NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI; HANNO RUBATO , HANNO CORROTTO , HANNO EVASO E FRODATO IL FISCO, HANNO FATTO RICATTI , SONO MAFIOSI ED AMICI DEI MAFIOSI ED HANNO COMPLETAMENTE ROVINATO E DISTRUTTO IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA ANCHE CON L’AIUTO DELLA INFAME MASSONERIA DEVIATA E DEGLI INFAMI SERVIZI SEGRETI DEVIATI!!!

ORA TUTTI QUESTI INFAMI DEVONO ASSOLUTAMENTE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE MANIERE, RESTITUIRE TUTTO IL MALTOLTO COMPRESI GLI INTERESSI, POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CHE HANNO CAUSATO ED INFINE DEVONO ESSERE PROCESSATI E BUTTATI TUTTI IN GALERA AL CARCERE DURO PER TUTTA LA VITA!!!

QUESTO DOBBIAMO FARE SUBITO SE VOGLIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO
PAESE ITALIA E GLI ITALIANI PER BENE CHE SONO MOLTI!!!

GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Rinaldin Franco 22.07.16 06:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Data storica questa, Beppe!!! Mille di questi giorni! Buon compleanno!

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 21.07.16 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Che bello leggere i vostri commenti, però di concreto non si fa nulla.

Parlate di Berlusconi e forse a ragion veduta, però non fate nulla per contrastare lui e quelli come lui, perché?

Berlusconi è stato pure condannato per evasione fiscale (in via definitiva) e inoltre come pena accessoria l'interdizione dai pubblici uffici per un anno e mezzo. Chi come me scriveva anche su questo blog chiedendo come era possibile che un premier, nominato da un presidente della Repubblica eletto a sua volta da un Parlamento illegittimo, in modo ufficiale dopo la sentenza della Corte Costituzionale, andasse a trattare addirittura del cambiamento della Costituzione alla Leopolda e voi nulla perché?

Ora dite che volete combattere Berlusconi e quelli come lui allora perché non intervenite sull'evasione fiscale che permette fondi neri per la corruzione 70-86 miliardi l'anno che comprende anche i finanziamenti illeciti ai partiti come in questi 20 anni ci ha dimostrato la magistratura?

Sempre Berlusconi dovrà avere un processo anche per il caso De Gregorio (già condannato per patteggiamento) il quale riferiva che lo stesso cavaliere l'aveva pagato in parte in nero, e voi alfieri della legalità come mai non fate nulla per l'evasione fiscale che è il primo caoncro del Paese?

Con il recupero di oltre 300.000.000.000 di euro si potrebbero dare qualcosa come 4.000.000 di nuovi posti di lavoro (veri) con uno stipendio di 75.000 euro lordo l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato ulteriori: 84.000.000.000 di euro ogni anno come INPS. e ulteriori circa 60.000.000.000 di euro come IRPEF, inoltre ci sarebbero ancora 40.000.000.000 di euro ogni anno come TFR.

Ma voi come tutti gli altri non vi occupate dell'evasione fiscale, perché?

Penase con un solo provvedimento si metterebbero a posto tutte le cose del Paese: lavoro, pensioni, assegno di cittadinanza, chiusura in pochi anni del debito pubblico, rilancio del Paese e si eliminerebbe la corruzione. MA VOI NULLA, PERCHE'??????????

Giuseppe Vitali 21.07.16 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sì, lasciamo tranquillo Silvietto di travestirsi da crocerossino e salvare tante tenere olgettine, senza che il solito orecchio indiscreto pubblicizzi il tutto: le opere di bene si fanno senza dirlo. Ma sì, Zanda ha ragione, dei piddini (-ini, -ini) ci si può proprio fidare; a immagine e somiglianza del proprio segretario e del suo limpido credo: "stai sereno...". Ma sì, il patto del Nazareno era un trust di cervelli protesi verso il miglioramento del Paese e noi piccini non lo abbiamo colto; e qualora resuscitasse o non fosse mai morto, ci permetteremmo persino di illazionare baratti... Ma sì, dopo la caccia alle streghe ora sotto con i grillini. E che la pace (dubito il popolo) sia con loro

homofaber 21.07.16 12:46| 
 |
Rispondi al commento

PAOLA; Perfetta e intransigente, vera, lampante, senza fronzoli! hai suscitato contestazioni, a dimostrare tutte le ragioni del M5S! L'unico che può mandare a casa questi parassiti ventennali , che hanno distrutto l'italia, E berlusconi, ancora non si togli di mezzo! Un discorso sano ed ineccepibile e il PD vuole dare la colpa del salavataggio (intercettazionI) al m5S? Ma toglietevi (poidioti) dalle balle ! Infami e traditori, con napolitano che detta ancora legge? Non si deve fare da parte ? BOCCIATELO !Continua dire di fare in modo che il m5s non possa votare (il vecchiaccio)? Ma stiamo scherzando? Lui chi è oramai ? I cittadini devono essere esclusi ?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 21.07.16 12:27| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
21 luglio 1969 ....... quando la grande BALLA fu servita su un piatto d'oro, il tutto solo per far credere che l'america era più avanti (nella conquista dello spazio) rispetto alla Russia.

mario 21.07.16 11:55| 
 |
Rispondi al commento

....DELINQUENTI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!!!

....da marx al bombaturbotronfio, che fine di m!!!

Ivano GENOVESE, Poggiomarino (NA) Commentatore certificato 21.07.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

http://quifinanza.it/soldi/cosi-veneto-banca-salvo-bruno-vespa-prima-del-crack/75366/?ref=libero

LA VICENDA – Il rapporto d’amicizia fra Bruno Vespa e l’ex dominus di Veneto banca Vincenzo Consoli è cementato da tempo (i due sono anche stati soci in affari, riporta sempre Il Fatto Quotidiano). Il giorno fortunato del conduttore di Porta a Porta è il 23 luglio 2013, quando il consiglio d’amministrazione di Veneto Banca deliberò il riacquisto da Vespa di 267958 azioni della banca. Insieme a lui si liberarono delle azioni la moglie Augusta Iannini ed i figli Alessandro e Federico. In totale 279484 azioni vendute al prezzo massimo mai raggiunto dal titolo nell’ultimo momento buono, per un totale di 11 milioni 332mila euro. Azioni vendute poco prima che il valore si polverizzasse, scavalcando una lista d’attesa di cui dovranno rispondere i vertici della banca.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 21.07.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vincenzo A.,
informati prima di parlare.

Bob S. Commentatore certificato 21.07.16 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Silvio e Matteo "compagni di merende". Tanto se il PD pensa di "ammorbidire" l'esito del referendum, gli italiani non sono tutti pecoroni. Io non "dimentico". Abbiamo un governo ed ul premier "ABUSIVO"!!!!!

Cosimo Cannalire, Francavilla Fontana (BR) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 11:31| 
 |
Rispondi al commento

L'articolo 113 al comma 2 capo XIII del regolamento del senato della repubblica italiana ascrive che il voto segreto sia richiesto da 20 senatori, salvo che non ricada nel comma 3 "che riguarda le persone".
sono certo che questi 20 saranno una minoranza minorata del PDL ma per far chiarezza vorrei sapere chi sono.
gli atti sono pubblici, vanno cercati.
chi li trova prima li pubblichi questi nomi.

Andrea diBiase 21.07.16 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

auguri BEPPE (il mio piccolo gesù)

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 11:14| 
 |
Rispondi al commento

se non publicate i miei interventi sul blog ditemi dove li posso ritrovare ne faccio una raccolta xsonale

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Calma e sangue freddo, stiamo arrivando!

Vi salveremo! Vi inietteremo l'antidoto contro questo virus portato dai grilli impazziti.

Siete stati circuiti, illusi, ingannati, soggiogati, rieducati ad una nuova forma di sottomissione: la democrazia diretta, si diretta dal capo.

Ci stiamo organizzando, vi trarremo in salvo, per fortuna non siete in molti.

Per il momento resterete qui in quarantena, perchè non facciate danno spargendo il virus. Votate la democrazia diretta dal capo, giocate con il mouse di casa, cliccate e cliccate, ma state tranquilli.

Presto i miei Balrog arriveranno!

Morgoth 21.07.16 11:11| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/focus/2016/07/19/news/lavoro-in-fvg-37-6-i-nuovi-contratti-nel-2016-1.13840928?fsp=2.5678

Ma noi siamo "sereni" confidiamo nel jobs act ........

BUUUAAHAHHAHA AAHAHAH AHAHAHAH AHAHAH AAHHAHAHAH

Precariato a vita.

Hanno voluto rendere il mercato del lavoro europeo (o meglio dire italiano) simile a quello americano dimenticandosi che :
-in America i lavoratori vengono stipendiati settimanalmente
- in America c'è sicuramente un mercato del lavoro più dinamico
- in America chi vuole aprire una attività riesce a farlo in pochi giorni
- in America gli imprenditori non hanno certo una tassazione al 70% (e più)
- in America è da secoli che il mercato del lavoro è quello che è oggi.

Quello che succede in Italia è sintomo evidente di una TOTALE MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA a lungo termine.
Oramai le cose si programmano a giornata, oggi so che vendo un tot. domani non so ma forse devo licenziare metà dei dipendenti.

mario 21.07.16 11:11| 
 |
Rispondi al commento

ma come mai i miei post non vengono publicati?

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 11:09| 
 |
Rispondi al commento

sembra OT ma è attinente al disastro italiano, quanto l'informazione mediatica di massa possa obnubilare la mente di milioni di cittadini.
Hanno arrestato Ricucci & C. per emissione di fatture false, ma non quei manager delle banche fallite per miliardi di euro truffando decine di migliaia di risparmiatori.

Avete sentito un giornalista RAI o Mediaset fare questa elementare considerazione?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 21.07.16 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe!

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 21.07.16 10:48| 
 |
Rispondi al commento

In Turkia la lingua ufficiale sarà il norvegese. Le donne dovranno cambiarsi di indumenti intimi ogni quattro ore. Chi ha MENO di 18 ANNI,da oggi avrà 18 ANNI. W A

Giovanni F. 21.07.16 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Al Senato il Pd salva ancora Berlusconi !

https://www.facebook.com/SenatoCinqueStelle/photos/a.170100716479649.1073741828.169830869839967/654854938004222/?type=3&theater

Vincenzo Matteucci 21.07.16 10:42| 
 |
Rispondi al commento

In questo sciagurato salvataggio del vecchio m. i piddini sono gli unici colpevoli ma, onestamente, credo che il comportamento di Airola e Giarrusso ci abbia danneggiato perchè ha permesso al Pd e all'informazione serva di manipolare i fatti a loro vantaggio addossandoci parte di una colpa che non abbiamo

cristina cassetti 21.07.16 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è semplice..... stanno facendo le prove di "abboccamento".
Io ti faccio gli occhi dolci... e tu, in fondo, mi dai una mano in caso di necessità.
Tutto questo a scapito del Movimento (ovviamente).
Andando avanti di questo passo l'area Verdini, prima o poi, si staccherà dal Bomba ed andrà a fare la stampella, in caso di elezioni, al sig. B.
Il risultato?, che conti alla mano cercheranno di escludere il Movimento da un eventuale ballottaggio.
L'unica arma che ha il Movimento è quella di cercare di andare alle elezioni subito (prima che nasca il fidanzamento PD-ALA-FI-UDC-NCD), altrimenti la vedo dura!!!
Organizzarsi subito con tutti quelli che vogliono mettersi in gioco.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 21.07.16 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Auguri grande beppe e auguri a tutti i 5 stelle!

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.07.16 10:00| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI A BEPPE.

Grazie per le tue visioni,

grazie per la tua irrefrenabile spinta,

grazie per averci da una possibilità,

grazie, graziella e grazie a voi (due).

:)

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sctangamente avande co l' esercito di cumbare trombetta, e i trumboni de la banda sufiscta....addo' li metti sonane , basta li fai magna' però eh?

Appavali.

t.o. 21.07.16 09:38| 
 |
Rispondi al commento

E ora parliamo pure con i poteri forti!!!!
Ma quando capirete che dell'ideale originario nulla è più rimasto.
Il M5S di oggi è identico ai vecchi partiti, solo un po più autoritario e solo a parole cercano di assomigliare al M5S, tanto per fregare la gente.
Il loro problema è restare al potere perchè sanno bene che sono stati graziati.
Nulla erano e nulla torneranno ad essere non appena aprirete gli occhi.

Bob S. Commentatore certificato 21.07.16 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI BEPPE! PER ALTRI 100 ANNI!!! ;)

Giovanni F. 21.07.16 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Grande Beppe!!!!!!

Ferruccio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.07.16 09:24| 
 |
Rispondi al commento

ttip

https://www.youtube.com/watch?v=WqLGOWkwpSk

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.07.16 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Erdogan, Turchia,

Azz , siamo a posto , obbliga le donne ad indossare il velo, in UE vogliamo farlo entrare in Europa.

Le donne Turche mi sembrano molto più sveglie del resto delle arabe, speriamo che reagiscano a questo modo di vivere e soprattutto di imporre la libertà.

Donne Turche , non fatevi condizionare da nessuno, non vi sentirete mai libere se accettate queste imposizioni.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 21.07.16 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La differenza tra Silvio e la "sinistra" e´che il primo con il golpe della P2 avrebbe instaurato un governo fascista filoamericano e gli altri hanno semplicemente lasciato il governo direttamente agli americani (finanza).

Patrizia 21.07.16 08:48| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE AUGURI DI BUON COMPLEANNO

che tu sia davanti, di dietro, a destra, a sinistra, di lato o di striscio, l'importante è che tu ci sia.

Senza di te, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 21.07.16 08:47| 
 |
Rispondi al commento

loi travail

http://it.euronews.com/2016/07/21/francia-approvata-la-riforma-del-lavoro?utm_medium=Social&utm_campaign=Echobox&utm_source=Twitter&utm_term=Autofeed#link_time=1469077958

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.07.16 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Sinceri auguri Beppe, unico all'interno del M5S, ad aver realmente fatto sognare gli italiani.
Tu, grazie ad una lunga esperienza fatta per capire i veri mali del Paese, avevi dettato le linee guide ed una strategia vincente per il Movimento.
Peccato che la stragrande maggioranza dei tuoi "figli politici", sentitisi improvvisamente dei fenomeni, per dare un'immagine che non gli apparteneva, hanno subito archiviato le tue indicazioni, per percorrere una vecchia strada che in passato ha portato a schiantarsi tanti altri illusi.
Sopratutto, Tu avevi capito che per arrivare al Governo del Paese, non ci si doveva schierare ideologicamente da una parte, ma si doveva restare in una'area neutra, per raccogliere il massimo dei voti.
Per rafforzare questa tua indicazione, avevi invitato tutti al "RESET", capendo che la stragrande maggioranza dei Candidati al Parlamento, provenivano dalla sinistra e dalla estrema sinistra.
Avevi creato uno strumento che gli italiani avevano capito ed apprezzato (nove milioni di elettori), peccato che dei perfetti signor nessuno, drogati da una improvvisa notorietà, hanno stravolto le tue idee e le tue strategie.
Anche su questo, il tempo sarà galantuomo!

Beppe, noi ti saremo per sempre grati!

gianfranco chiarello 21.07.16 08:25| 
 |
Rispondi al commento

riforma costituzione

https://twitter.com/frarorarf/status/755890486062227456

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.07.16 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebe sapere se e' vero che un "nostro " portavoce ha votato per il voto segreto e se e' cosi', vorrei tanto conoscerne il motivo, perche' quello dell'errore non convince neanche un bambino. In ogni caso, vorrei sapere se si rende conto del danno insanabile fatto al movimento e se non sia il caso di mettere in atto una qualche procedura di espulsione.Mi piacerebbe sapere ancora se ieri si e' votato anche per l' "affare"Gianrusso e perche' , come si era detto, non si sia rinunciato all'immunita' !
So bene che, nel caso di Gianrusso, l'immunita' risponde pienamente alla volonta' del legislatore che intende garantire la insindacabilita' delle opinioni e so bene che la querela al nostro rappresenta onore al coraggio di quest'uomo per aver detto quello che ha detto a quel famoso comizio;
Ma rinunciarvii sarebbe stato un atto di eroismo che avrebbe giovato alla credibilita' del Movimento che, presentatosi come diverso dagli altri,tiene comportamenti diversi ed avrebbe tappato la bocca a tutti, impedendo ogni sporca speculazione!
Non credo che i nostri abbiano votato per il non utilizzo delle intercettazioni pero' un 72enne, come me, da anni votato animo e corpo al Movimento, vorrebbe continuare a sostenervi con entusiasmo e non per mero ripiego.Scusate lo sfogo ma oggi non riesco a pensare ad altro.

giuseppe satriano 21.07.16 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'autorizzazione del Senato ad usare le intercettazioni per fini giudiziari vale per i senatori, ma non mi risulta che B. sia un senatore. Non capisco perché il Senato debba perdere tempo per questioni inesistenti.

Luigi L., Moncalieri, TO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era scontato che finisse tutto in farsa come fu durante l'era Andreotti della prima Repubblica, infatti è stato proprio il nuovo Messia a salvare la finta sinistra per gettare le basi dell'edificazione della terza Repubblica con il governo Monti e la Madonna Piangente,soprattutto a salvato il suo amico Putin dalle ire del Dio delle guerre Bush.Quindi la finta sinistra & centro non possono condannare il loro salvatore, proprio adesso che la Colonia Italia è governata dal Figliol Prodigo e dalle Madonne sorridente ed è l'architrave Maestra della UE che tiene in piedi la Globalizzazione governata dai padroni del mondo.Dobbiamo complimentarci con i grandi maestri burittanai per la loro dotta Divinità nel pianificare gli eventi con regie da film reali per tutelare gli interessi dei padroni del mondo.Gli spettacoli piu' belli e non sporchi di sangue umano sono l'elezione del Dio di turno e quello della Brexit e vdrete alla fine eleggeranno un Dio turno donna per far dimenticare le atrocità commesse per realizzare la globalizzazione realizzando il sogno di "Hitler Dominare e governare il momdo".Proprio per questa cinica realtà, l'informazione pilotata da lustro alle Divinità imposte a governare le singole Colonie e sostenute con forza Divina dai vari organi di potere " ONU,G7,FMI,G20,NATO,TPI,UE".Visto che controllano e governano direttamente le Colonie tramite le loro marionette,dovrebbero avere una briciola di pietà e porre fine alle commedie fatte recitare dalle loro marionette che governano le singole Colonie Globalizzate e lo stesso suddito Pachiderma Guerrafondaio UE,che non è altro che la Piramide del potere gestito dai padroni del mondo "America,Inghilterra,Israele,Vaticano" dal quale tengono sotto pressione del Dio Denaro e nella paura del terrorismo le popolazioni delle colonie aggregate.Adesso le governance con i loro sostenitori possono dormire sonni tranquilli e godersi il paradiso terrestre con i loro cari.

Agostino Nigretti 21.07.16 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Auguri grande uomo e grande vera persona.
Hai un cuore immenso.
Ti voglio bene.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 07:27| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=3PKGXI9hb84

sandro p., Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno tutto il giorno....

http://www.la7.it/la-gabbia/video/paolo-barnard-il-ricatto-dei-poteri-forti-sul-referendum-14-07-2016-189994

italyexit?

sandro p., Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Leggo sul fatto quotidiano l'articolo sul DDL Tortura in cui Alfano e i sindacati di polizia esultano per il decreto non passato alla Camera dei Deputati. Io vorrei vedere se quei ragazzi uccisi o violentati dale forze dell'ordine fossero proprio I figli di Alfano o dei sindacalisti della polizia o di poliziotti e carabinieri stessi se non facessero nulla per scoprire la verità sulla morte del proprio figlio.
Chiedo invece che questo DDL sulla tortura venga approvato al più presto dal Parlamento, perchè non si possono archiviare casi come Cucchi, Mogherini, Uva e tanti altri giovani vite uccise dalle autorità di polizia e coperte dal segreto di Stato e dai comandi generali dei corpi di Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri.
Non si possono scordare e non ci devono essere più decessi causati dagli operatori di Polizia.
Con questo voglio ricordare anche le sofferenze di tanti genitori e parenti come Ilaria Cucchi che ancora adesso non hanno avuto la giusta giustizia per la morte del fratello Stefano Cucchi.

Mirko 21.07.16 06:51| 
 |
Rispondi al commento

fanno proprio schifo!

Carmine R., Villanova di Guidonia Commentatore certificato 21.07.16 06:19| 
 |
Rispondi al commento

Come mai abbiamo le età pensionabili più alte d'europa? Colpa del PD o della negligenza dell'INPS? O della politica massomafiosa intestate a quei due ominicchi che appaiono in alto a questo articolo?

Mirko 21.07.16 06:08| 
 |
Rispondi al commento

Come mai abbiamo le pensioni più alte d'europa? Colpa del PD o della negligenza dell'INPS?

Mirko 21.07.16 05:42| 
 |
Rispondi al commento

I discorsi sono belli, ci deliziano, ci caricano, ma a quando un'azione dimostrativa concreta per contenere tutte queste mer dac ce, meritevoli solo di essere sanamente processate e serenamente condannate a ripagare materialmente le prepotenze e i danni inflitti ai cittadini italiani da qualche decennio ormai? E' arrivata l'ora ed è questa. DISOBBEDIENZA CIVILE contro tutte le leggi farlocche che limitano le libertà individuali e d'impresa, colpendo i cittadini onesti e favorendo i delinquenti e gli imbroglioni. DISOBBEDIENZA CIVILE contro tutti i provvedimenti intesi a fiaccare la resistenza degli italiani perbene e a mantenere i privilegi dei parassiti, degli ignoranti e dei corrotti. E poi togliere i risparmi dalle banche, penalizzare dove è possibile quei prodotti che alimentano la mangiatoia della vorace classe politica (benzina, sigarette, enalotto, gratta e vinci e qualsiasi altra forma di gioco d'azzardo). Per arrivare a questo non c'è bisogno di grandi argomentazioni filosofiche, basta avere un po' di DIGNITA'. Io singolarmente già opero in questo senso. Se fossimo in tanti, se fossimo qualche milione di cittadini con la fronte alta e la schiena diritta avremmo già conseguito la più grande delle vittorie. Senza colpo ferire, esclusivamente adottando la pratica della DISOBBEDIENZA CIVILE. Contro dei cittadini disarmati e disarmanti, la violenza delle Istituzioni si scioglierebbe come neve al sole. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Mario Riganello 21.07.16 03:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanti auguri Beppe, sempre nel cuore

Edo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.07.16 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe!!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 21.07.16 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Felicidades señor Grillo!

Va tutto bene madama la marchesa:

https://www.youtube.com/watch?v=0vqfB7nwMyg


Buon Compleanno Beppe !

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.07.16 00:29| 
 |
Rispondi al commento

auguri Bepun! sempre in gamba, soprattutto se stai avanti/dilato

Buon compleanno

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.07.16 00:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Masotti

Risposto

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.07.16 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma se sono la stessa cosa, di che ci stupiamo. Che cosa ci meraviglierà più di questo antico sodalizio?

Giovanni F. 20.07.16 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Sul voto contrario all’uso delle intercettazioni di Berlusconi, questa sera Parenzo e Damilano (In Onda, LA7) hanno raggiunto livelli di disinformazione e falsificazione incredibili.

Vedere questo piccolo spezzone della trasmissione di stasera:

https://youtu.be/Rw2qvON40KM

Lùcìo P., Ĩèsì Commentatore certificato 20.07.16 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI ENZO P.

Con il SI al referendum il territorio italiano diventerà più solido e meno soggetto a terremoti e alluvioni.
I raccolti saranno più abbondanti.
I mari saranno più pescosi.
Durante l'inverno la neve sarà più abbondante sulle montagne.
Si creeranno un milione di nuovi posti di lavoro.
Si abbasseranno le tasse e anche il debito pubblico.
Lavorerete di meno e guadagnerete di più.
Potrete vedere una partita della serie A in chiaro la domenica.
Avrete in regalo un paio di scarpe (la sinistra subito, la destra dopo il voto).
E non è finita: ai primi 1000 in regalo un pratico affetta-uova crude a batterie ricaricabili!
Affrettatevi! Votate subito SI!

roberto f., padova Commentatore certificato 20.07.16 23:24| 
 |
Rispondi al commento

@Max: il cardiologo rispose sotto al tuo intervento.
Per tutti:
Questo fu un governo di sinistra:
http://goofynomics.blogspot.it/2016/06/monti-fact-checking.html
Infatti TUTTI concorsero ad abbattere l'ultimo governo eletto d'italia.
Magari un minimo di autocritica da parte della sinistra ci starebbe o no ?
Orsu' votiamo: Tremonti o Fornero ?

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 20.07.16 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu e tuo nonno mi aiutate a stare tranquillo, giudiziariamente parlando, ed io ti garantisco lunga vita come capo del governo.
Penso solo che ciclicamente ciò avviene, ad esempio Bettino riuscì ad azzerare il PSI (ma almeno era un vero, grande statista), La Malfa il PRI, Biondi il PLI e Napolitano, non sarà di meno con il PD.

Robona 20.07.16 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Bello e appassionato il discorso della Taverna. L'ho ascoltato due volte. Complimenti a questa brava cittadina.

Se fossimo in un'altra epoca, farebbe la fine di Matteotti!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.07.16 23:00| 
 |
Rispondi al commento

+++Il terrorismo islamico è sempre esistito E' nato con il Corano per mano di un certo Maometto..Il quale presenta delle analogie , sia di pensiero che di vita, con un certo Hadolf Hitler..


https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maometto


https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adolf_Hitler

Incasnero 20.07.16 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani come Beppe e Bielsa, compio gli anni.....

Domani compio 50 anni.... AZZZZZ !!!!


https://www.youtube.com/watch?v=OykC35QGU1Q

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 20.07.16 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggio la7-La Gabbia:
Il terrorismo islamico è figlio delle guerre dell'Occidente?

Sì 66%

No 34%

Come volevasi dimostrare!(allora mi cabeza funziona ancora alla grande).


o.t.
In ricordo di un mite nato e sepolto in questo mio angolo del nord , Piergiorgio Frassati Che rimproverato da un amico per un obolo ad un ubriacone difendeva il suo gesto asserendo che la carità va comunque elargita per l'amore che uno da nel compierla
Ecco In questi giorni apparire l'ennesima inchiesta sulle appropriazioni indebite di denaro devoluto per soccorrere i bambini affamati del continente africano
Che si può pensare come punizione a simili sciacalli ?
Chiedo scusa del comune sentire che usa questo rifermento;
gli studi comportamentali di questi animali ci indicano
che sono molto sociali ed attentissimi ad adottare tutta la prole del branco.
Oggi il comune sentire relega come aggettivo questo animale, ma non riesce a capire un inchiesta, espressione di
un dubbio di tale portata che sfiora i congiunti di un premier
E la considera una cosa del tutto irrilevante ......

Rosa Anna 20.07.16 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo coprirsi a vicenda su questioni che non riguardano i problemi del paese è normale?il limite di questo modo di fare politica chi lo decide ?É normale che questi cambiano l'italicum solo perché hanno capito che i cinque stelle risulterebbero vincenti in caso di ballottaggio?chi controlla questi giochetti?l'ONU(per dire una stronzata)dovrebbe controllare che la politica si comporti correttamente in tutte le nazioni altrimenti non ci sbarazzeremo mai delle mafie!!!!

Claudiog 20.07.16 21:17| 
 |
Rispondi al commento

OT:
Il piano di Erdogan per islamizzare gli studenti
Scuole religiose aumentate 7 volte con il Sultano
Da quando è al potere gli istituti coranici sono passati da 84mila a 546mila. E dopo il fallito golpe altre
6.500 epurazioni al ministero dell’Istruzione. Arrestato anche il rettore dell’università di Ankara ...dal FQ...
hahahha...Obama: “Ankara rispetti la democrazia”

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.07.16 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Non si vede più in giro Antonio-D da Carrara.

Spero stia bene perchè mi è sempre rimasto simpatico anche se, spesso, mi battibeccavo con lui.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.07.16 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo mi ricorda tanto i pecoroni in parlamento la cui maggioranza disse: Siiiii
Rubi è la nipote di Mubarach!
hahha,,... patetici e ridicoli!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.07.16 20:45| 
 |
Rispondi al commento

YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!
YTAGLYA! YTAGLYA! YTAGLYA!!!!!!!!!!!!!!!!!


Salve a tutti! Avete scritto tutto voi! Posso dire solo questo:

non chiedetemi più perchè nei miei commenti scrivo sempre...

itaglia con le "Y" al posto delle "i" !!!!!!!

Gracias.


in sostanza nulla di nuovo sotto il sole ...anzi peggio di prima

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.07.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento

UE ...ti distrugge.. Non ti salva..


http://sapereeundovere.com/islanda/


Ma in che cazzo di Paese viviamo! Qui si parla di tutto ma non dei problemi VERI del Paese. LAVORO - DISOCCUPAZIONE - POVERTA' -... chi ne parla più?
Dove sono PADOAN,POLETTI,CAMUSSO,BARBAGALLO,FURLAN,..???
Di sicuro staranno aspettando anche loro il Reddito di Cittadinanza, perchè tra non molto perderanno anche loro il LAVOROOOOO!!!!!

valentino g., castelfranco veneto Commentatore certificato 20.07.16 19:53| 
 |
Rispondi al commento

a G. Chiariello, io non sarei cosi sicuro della vittoria del NO al referendum, il popolo è telecomandato dai mass media come successo per il referendum trivelle.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 20.07.16 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bhè che dire...è ovvio che il PD non sa più dove sbattere la testa. Poi mi chiedo, ma i dottori non avevano detto a Silvio "basta con la politica"? dai che il PD ci fa un favore e ce lo toglie dalle scatole prima del previsto #PDammazzaSilvio

marco santin 20.07.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

NIZZA - MOBILITATI 3.000 RISERVISTI

In Veneto, si svolgono talvolta, particolarmente in estate, eventi: Mercati, Feste, Competizioni, Spettacoli... Gli ingressi alle manifestazioni vengono transennati e almeno un vigile rimane a controllo di ogni ingresso. E questo SOLO per ordine pubblico, senza problemi di terrorismo.
Nessun camion, e nessuna bicicletta, potrebbe MAI passare.
Richiamati 3.000 riservisti, per fare cosa??? per dormire. Oltretutto, non si e' sentito di NESSUNO che sia stato incriminato per negligenza o magari licenziato. Anzi, tutti a ribadire ringraziamenti alle forze dell'ordine. ???

tomi sonvene Commentatore certificato 20.07.16 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Giuliani. 20 luglio 2001 - 20 luglio 2016. Non dimentichiamolo.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 20.07.16 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciò che resta incredibile è che esistono ancora persone che cercano di dipanare matasse intricate e zuppe di m..da, per giustificare il PD FI NCD ecc...

Ma a costoro pongo una domanda: secondo voi elementi come Berlusconi, Verdini, Violante, D'Alema ecc... troverebbero credito spazio in un Parlamento francese, inglese, tedesco o scandinavo?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 20.07.16 19:27| 
 |
Rispondi al commento

ancora con sto berlusconi? chissenefrega, ormai e' piu' di là che di qua e ormai non lo vota piu' nessuno...

Zampano . Commentatore certificato 20.07.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente di nuovo , sono cose già viste ! La gente però comincia a capire e a Ottobre saprà chi votare , sempre se controlliamo le urne con grande attenzione !


Che il Berlusca se la spassasse con le olgettine non è un problema politico ma puttanesco, e quindi mi interessa zero. Invece, se al referendum vincono i "sì" vorrà dire che questo Paese è finito e tanto vale trasferirsi all'estero, anche se sei anziano e hai una pensione di merda. Almeno si vivrà in un luogo più serio.

FrancoMas 20.07.16 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDue

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.16 18:59| 
 |
Rispondi al commento

in più(non c'è limite ai crimini) attraverso quello che molti definiscono un suo uomo di paglia(non so se è vero)pare che B si sia impadronito anche del turpe corriere della serva,turpe ma importante per lavare il cervello agli italiani....

alberto cremona, Milano Commentatore certificato 20.07.16 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma anche no'...
Dove erano andati a infrattarsi i 5 senatori del Movimento assenti durante la votazione? Che cazzo di discorso e' sparare la notizia dell'inciucio del partito della nazione se poi non si serrano i ranghi per quella che si ritiene una votazione fondamentale? O vogliamo far finta che il parere favorevole della commissione non era per caso stato frutto anche dell'impegno del M5S?
FI e Lega erano al completo...i nostri senatori troppo chiacchere e distintivo no'. Tutta qui la differenza tra serieta' e approssimazione.
Senza contare la grana del "nostro" Giarrusso, la cui votazione e stata rimandata con la scusa a cuore aperto dei pentastellati che il medesimo era assente. Della serie: affondate la lama massmediatica, che vi diamo un assist stupendo per l'ennesima volta.
Fessi!


Se non fosse per motivi ideologici, il vostro cervello potrebbe riattivarsi.
Il discorso della Taverna, non è diverso da quello ripetuto da tutta la sinistra degli ultimi 22 anni, o da quelli dei loro cattivi maestri della disinformazione.
L'odio per chi non è in sintonia con le vostre ideologie, non riesce a farvi distinguere il vero dal falso.
Da anni spero che Berlusconi venga allontanato dalla politica, perchè un soggetto del genere, in qualsiasi Paese civile mai sarebbe potuto arrivare al Governo del Paese (enorme conflitto di interessi, anche se questo conflitto, ha interessato da sempre gran parte della classe politica italiana).
Inoltre lo vorrei lontano dalla politica, perchè è chiaro a tutti che le sue aziende, sono per Lui più importanti del destino del centro/destra.
Detto questo, ho il dovere di essere intellettualmente onesto, è di saper leggere gli avvenimenti di questo Paese, per come essi si sono effettivamente svolti.
Quando nel 1994 il primo Governo del centro/destra del dopo guerra ha iniziato ad operare, sul suo PdC è stato riversato man mano dalla mafiastratura una montagna di accuse, quasi come se avessero a che fare con un leader della sinistra italiana.
Molti anni di indagini di questa schifosa casta, sono stati dedicati alla vita sessuale e privata di Berlusconi, al punto che nella vicenda odierna, non trovando sfogo alla loro persecuzioni, le Procure sono arrivate alla terza puntata del processo (Ruby ter), infischiandosene di quando tempo hanno sprecato su questa vicenda e su quanti soldi dei contribuenti sono stati sperperati, solo per soddisfare i loro interessi, mirati ad allontanare un loro nemico.
Per farla breve, fatevi dare una risposta dai vostri parlamentari su due precise domande:
-perchè il PD di Renzi oggi avrebbe salvato Berlusconi, mentre in precedenza lo aveva espulso dal Parlamento?
-perchè Napolitano, con l'appoggio dei poteri forti mondiali, ha eseguito un golpe contro il Cavaliere?
Poi datemi la risposta.

gianfranco chiarello 20.07.16 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VACCINI - SANZIONI

Previste sanzioni e possibile radiazione per i medici che sconsigliano i vaccini.
Questa e' VIOLENZA pura contro cittadini e medici che pensano DIVERSAMENTE dagli INTERESSI dei governantucoli e loro castistucoli relazionati.
Governicchi dei PEGGIORI esseri viventi.
Oltretutto, per eventuali danni da vaccini, non sono gia' piu' previsti risarcimenti.
MALE.
Le ferrovie va bene che non siano messe in sicurezza, invece le cure mediche, i vaccini, quelli devono essere obbligatori.
Uno Stato sempre CONTRO.

tomi sonvene Commentatore certificato 20.07.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manette subito per il Bomba e il nano di arcore.

Mirko 20.07.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA PD !!!!!!!

Mirko 20.07.16 18:27| 
 |
Rispondi al commento

ma non si riesce mai a risalire dal fondo? ci tocca invece scavare ancora. quando se ne andranno questi maledetti che ci hanno ridotto in miseria?
brava taverna. come sempre un discorso chiaro, vero, sincero, appassionatio ma, e' come buttare le perle ai porci in questa italia sgangherata.

quando avremo un governo cinque stelle? questo video fatelo vedere sulle piazze cosi' che la gente capisca con chi ha a che fare che e' sempre rintronata e non capisce niente.

rosanna scarpa 20.07.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non sanno più a cosa aggrapparsi, gli manca il terreno sotto i piedi, non molliamo di un cm e l'Italia sarà a cinque stelle

alfonso calabrese 20.07.16 18:22| 
 |
Rispondi al commento

ovvio che l'accordo sarà sul referendum di ottobre, FI voterà Si alla riforma della Costituzione se garantiranno gli interessi di berlusconi tra cui questa votata oggi, chissà le altre su cosa verteranno.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 20.07.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo di gente, di paese e di politica...la gente va a caccia di pokemon e non di questi farabutti..che tristezza desolante! A quando una grande manifestazione pacifica del M5S davanti al parlamento contro queste merdaccie? O ci dobbiamo muovere da soli?

V per vendetta 20.07.16 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualsiasi inciucio,manovra sottobanco,sovrabanco non potra' fermare la storia.la rivoluzione civile dico civile e democratica non potra'fermare il M5S dall'andare al governo del Paese.E'nell'ordine delle cose.Dalle macerie di questo Paese rinascera' qualcosa di nuovo e di positivo.

ugo 20.07.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Visto come è il comportamento e di come vanno le cose in senato& camera, riterrei più opportuno reclutare portavoce che sappiano colpire più con le mani che con le parole...

Incasnero 20.07.16 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Comunque c'è una cosa che volevo dire anche prima di questo articolo e precisamente sull'altro dedicato a demaledetti: Vorrei tanto che la giustizia nel nostro paese fosse veloce con carlo come lo è con silvio.

lalla b., venezia Commentatore certificato 20.07.16 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho seri dubbi che il pd si salverà alle prossime, ma come ora hanno salvato silvio, alle prossime potrebbe essere che gli elettori di silvio salvano il pd. Tanto che differenza fa? e non era questo che volevano : la fusione, l'abbraccio.....?

lalla b., venezia Commentatore certificato 20.07.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto ( e forse molti lo sono) che:

a)Forze contrarie agli interessi nazionali hanno usato PD e magistratura per far cadere il governo nel 2011.

b)Usare fatti privati (sopratutto se moralmente discutibili) per lotta politica e' lecito, non lo e' piu' quando viene meno il limite fra dimensione del reato e persecuzione mediatica e giuridica: si ottiene l'effetto opposto .

c)Proprio l'atteggiamento di una parte urlatrice della sinistra ha creato i presupposti per una saldatura fra gli interessi del governo e del centrodestra.

Infatti se il M5S si astenesse dagli attacchi agli ex. presidenti del consiglio che hanno meno demeritato di Prodi , Monti e Letta verrebbe meno "l'alleanza inciucioria" fra tali esponenti ed il PD .

La disoccupazione durante i governi di centrodestra era minore ed in diminuzione.

Prima di parlare se non si vuole proprio collegare il cervello almeno il portafoglio.

https://www.google.com/publicdata/explore?ds=z8o7pt6rd5uqa6_#!ctype=l&strail=false&bcs=d&nselm=h&met_y=unemployment_rate&fdim_y=seasonality:sa&scale_y=lin&ind_y=false&rdim=country_group&idim=country_group:eu&idim=country:it&ifdim=country_group&hl=it&dl=it&ind=false

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 20.07.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno si metterà mai l'anello ar naso;è contro il regolamento...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.07.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Partiti storici stanno tremando al pensiero che possa in una qualche misura FINIRE LA MANGIATOIA, e magari anche arrivare una qualsiasi RESA DEI CONTI. Le loro operativita' saranno sempre piu' incentrate sul denigrare M5S e sull'operare sempre piu' congiuntamente per bloccarne l'ascesa al potere.
MA, M5S che finora e' stato un movimento soprattutto di protesta e che si e' dato come primo traguardo il progetto dell'ONESTA', puo' spiazzare tutti aggiungendo e pubblicizzando un grande progetto: Una Italia in una Europa, in un Mondo MIGLIORI.
M5S deve ambire a conquistare tutto l'elettorato di BUONA VOLONTA' italiano, e tutte le SIMPATIE di tutti i governanti, altrettanto di buoni propositi di tutto il mondo.
M5S deve proporsi a CHIUNQUE come un interlocutore AFFIDABILE, CREDIBILE, POSITIVO, COSTRUTTIVO. Soprattutto, naturalmente alla Germania, ma anche a tutta Europa e USA e RUSSIA e CINA e INDIA e TUTTI.
Ogni governante ed ogni popolazione devono poter pensare che M5S e' un RIFERIMENTO SICURO per ogni SPERANZA di miglioramento.
Perfezionare il programma e perfezionare relazionalita' ed atteggiamenti empatici di TUTTI i rappresentanti M5S.
La prima chiave per raggiungere un qualsiasi successo, e' COMPORTARSI come lo si avesse raggiunto gia'. Per TUTTI i pentastellati, comportarsi come se ogni parola, ogni sorriso, ogni atteggiamento fossero quelli di un GOVERNANTE vicino al proprio popolo ed alle sensibilita' di tutti i cittadini del MONDO. Bisogna da soli VINCERE le elezioni per potere cambiare qualcosa. Un po' difficile, ma non impossibile. Una sola parola:
MIGLIORARE. Comportamenti e Progetti. SEMPRE a completa disposizione del BENE di TUTTI.

tomi sonvene Commentatore certificato 20.07.16 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD SALVA SILVIO!!!
Mi avete anticipato!!!!
Ho letto l'articolo e sono rammaricato perchè in appendice ad esso vi è scritta la frase che vi avrei inviato in questo mio commento.
Come avete bene scritto, ora il "gruppo" (F.I. e Lega Nord) dovranno restituire il fasvore reso al grande (?) SCILVIO, cioè dovranno pagare il "fio" di cotanto favore.
Il tutto avverrà al momento delle votazioni del RE(NZI)FERENDUM.
Giusto per la serie "NON FINISCONO MAI"!!
"AHI SERVA ITALIA DI GENTILE, OSTELLO NON DONNE (UOMINI) DI SALOTTO, MA BORDELLO".
Se ce ne fosse stato bisogno, stiamo dando dimostrazione all'Europa ed a tutto il mondo, che l'appecoramento di alcuni politicanti. Si stanno comportando come è loro usanza: SLURP!!! SLURP!!!
Se non accadrà qualcosa di eclatante (mi auguro NON cruento), resteremo sempre gli schiavi di coluci che ci ha preso per le pa..e e ci indurrà a "cantare" tante belle canzoncine.
"IO NON CI STO"!!! Questa frase fu pronunziata, molti anni fà, dall'ex Presidente della Repubblica Scalfaro che, nonostante abbia avuto i suoi difetti (tutti ne abbiamo), sono certo che avesse più coraggio lui che tanti "nani e donnaiuoli", nostri rappresentati parlamentari.

marcello acquaviva 20.07.16 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, l'ennesimo schifo,e le solite facce toste che incolpano i politici del m5s.
Comunque non preoccupatevi che per le prossime politiche il pd si presenterà con un altro nome et voilà il gioco del trasformismo della sinistra è fatto e ci saranno le solite facce che diranno:noi siamo il nuovo,la nuova sinistra,ecc.ecc. e i beoni ex pd,pc,r.c.,ecc. correranno a dargli il voto.
Coraggio:Purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta.

antonio 20.07.16 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Sublime. Storico. W M5S.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.07.16 17:22| 
 |
Rispondi al commento


fino a quando gli interventi come quelli della Taverna non verranno trasmessi integralmente dalla Tv di Stato questa Italia non cambierà mai, perchè i cittadini ignoreranno la realtà.

Clesippo Geganio,

-----------------

Vero!
Però una cosa potreste fare voi. Inviate il link del discorso della Taverna a tutta la vostra rubrica.

Se ognuno di voi lo farà, raggiungeremmo quasi lo stesso risultato


fino a quando gli interventi come quelli della Taverna non verranno trasmessi integralmente dalla Tv di Stato questa Italia non cambierà mai, perchè i cittadini ignoreranno la realtà.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 20.07.16 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma volete che il Bomba non salvi il suo maestro e mentore? Anche da defunto Berlusconi puo' ancora essere utile, per l'ultimo inciucio.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 20.07.16 17:08| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1779 20-7-2016 IL COLPO DI STATO TURCO
Blog di Viviana Vivarelli

Gulen, il nemico di Erdogan – Come doveva essere la Turchia di Ataturk – La ferocia dell’epurazione – E Renzi? Valgono più i diritti umani o le esportazioni di armi? – Guerra e business – Le carceri turche – La pena di morte – Noi e loro – Brexit e isteria collettiva – La truffa del pensionamento anticipato – Gli inutili controllori - Perché NO – Il sistema elettorale proposto dal M5S – Uno spettro si aggira per l’Europa: la democrazia – Dove ci ha portato l’Europa? – L’inflazione dei vaucher- Lista dei 519 espulsi dal Pd senza tante legalità

"Cui prodest scelus, is fecit" ( Medea, 500-5001 , Seneca).
“Quello che si avvantaggiava del delitto, lo commise”.

Torture di Wislawa Szymborska
Torture

Nulla è cambiato.
Il corpo prova dolore,
deve mangiare e respirare e dormire,
ha la pelle sottile, e subito sotto – sangue,
ha una buona scorta di denti e di unghie,
le ossa fragili, le giunture stirabili.
Nelle torture di tutto ciò si tiene conto.
Nulla è cambiato.

Il corpo trema, come tremava
prima e dopo la fondazione di Roma,

nel ventesimo secolo prima e dopo Cristo,

le torture c’erano e ci sono, solo la Terra è più piccola

e qualunque cosa accada, è come dietro la porta.
Nulla è cambiato.

C’è soltanto più gente,

alle vecchie colpe se ne sono aggiunte di nuove,

reali, fittizie, temporanee e inesistenti,

ma il grido con cui il corpo
ne risponde
era, è
e sarà un grido di innocenza,

secondo un registro e una scala eterni.
Nulla è cambiato.

Tranne forse i modi, le cerimonie, le danze.

Il gesto delle mani che proteggono il capo

è rimasto però lo stesso,

il corpo si torce, si dimena e si divincola,

fiaccato cade, raggomitola le ginocchia,

illividisce, si gonfia, sbava e sanguina.

..
Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 20.07.16 17:07| 
 |
Rispondi al commento

L'ipocrisia del PD fa davvero schifo . Quando tu pensi che abbia ormai toccato in fondo , ecco che ricomincia a scavare .

Gianfranco .

Gianfranco 20.07.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento

non solo hanno salvato silvio, ma alla camera la boschi ha chiesto l'ennesima fiducia per approvare la legge sugli enti locali.
Sono 4 anni che questo governo procede con la fiducia, ma che kakkio fa il Presidente della Repubblica di fronte all'esautorazione della democrazia? Questa è dittatura uguale a quella di Erdogan in Turchia, l'unico differenza che pittibimbo non usa le autoblindo.

Clesippo Geganio 20.07.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento

In tutto questo schifo mi dispiace solo per l'onorevole Taverna che tutte le volte si fa un sacco di sangue amaro, Onorevole Taverna hai tutto il mio appoggio.

Ma in fondo ti piace scatenarti, ti lubrifica la circolazione.

brava.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 20.07.16 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Comunque, stamo carmi e tranquilli: avemo ggià letto, visto e sentito abbastanza pe' pote' serenamente giudicà e assegna' 'a qualifica de "Porcus Maximus"....( certo che fa pensa', vede che l' ex "partito de ' lavoratori", in un certo senso, continua a combatte, ma solo pe' i diritti de' lavoratori e de 'e lavoratrici der ramo "cene eleganti".....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.07.16 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma non vi vergognate di assecondare la più corrotta e potente delle caste (mafiastratyra), che ancora spreca il suo tempo e spende soldi dei contribuenti, per verificare con chi scopava Berlusconi?
A parte tutti gli scandali politici/economici avvenuti negli anni precedenti al 2013, non vi rendete conto che la mafiastratura avrebbe da dedicare il tempo e i soldi dei contribuenti su vicende criminose molto più rilevanti?
Poi però vi accanite contro l'attuale Prescrizione, facendo finta (colpevolmente)che non sia mai colpa della mafiastratura.

La vostra ennesima presa di posizione (stranamente??? anche questa in linea con SEL), dimostra che non c'è niente di nuovo nella politica italiana.

gianfranco chiarello 20.07.16 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Votate PD, l'incu..ta è sempre lì !!!!!
Non capisco: o l'Italia è composta da collusi o è composta da cog..oni. Ma come si fa a votare PD ? Ce lo sbattono in faccia che ci ritengono idioti !

Alessandro L. 20.07.16 16:20| 
 |
Rispondi al commento

bisogna vedere chi salverà il piddì,alle prossime politiche nemmeno superman potrà fare nulla :)

pabblo 20.07.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno può salvare il PD dal giudizio popolare,

oramai sono condannati ad andarsene, lo sanno benissimo anche loro, è solo una questione di tempo, anzi è un conto alla rovescia, il tempo è scaduto caro PD - FI - NCD - ALA - e tutti i compagni di merende.

---------- C H I E D O ------------

Sarebbe un sogno sperare in elezioni anticipate ?

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 20.07.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento

.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.07.16 16:17| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori