Il Blog delle Stelle
Il

Il "Costituzione coast to coast tour" arriva sul Times di Londra

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 164



>>>Di seguito l'articolo (tradotto in italiano) che il giornale britannico The Times ha dedicato al "Costituzione coast to coast tour" di Alessandro Di Battista<<<

In un Paese in cui i politici sono più spesso insultati che riveriti, c’è un parlamentare che quest’estate sta ricevendo un’accoglienza da rockstar, accoglienza che i suoi rivali possono solo sognare, durante il suo tour in motorino in giro per le località di vacanza.
Quando Alessandro Di Battista, 37 anni, membro di spicco del movimento anti-establishment M5S, è entrato in moto a Desenzano del Garda, centinaia di studenti, genitori, pensionati hanno iniziato a cantare il suo nome e urlare “onestà, onesta”, mentre una donna ha persino urlato: “Sei meraviglioso”.
Il benvenuto riservato alla nuova stella M5S in tante piazze stracolme è sufficiente a far venire gli incubi a Matteo Renzi. Di Battista porta avanti il suo tour per condannare il Sì al referendum che Renzi ha programmato per novembre, allo scopo di togliere al Senato i suoi poteri. Il primo ministro ha minacciato le dimissioni se non passeranno le sue riforme, secondo cui il potere legislativo dovrebbe restare alla Camera, in modo da ottimizzare l’attività dell'inerte governo italiano.

Gli analisti di mercato temono che se Renzi andasse via, lo stallo politico, combinato con l’enorme debito, la crisi del settore bancario e l’economia stagnante, riporterebbe l’Europa vicina a una dissoluzione in stile Grecia. Molti parlamentari M5S e anche Di Battista vogliono invece che l’Italia lasci l’euro e torni alla lira. Il referendum, in bilico secondo i sondaggi, potrebbe scoppiare in faccia a Renzi e Di Battista dall’altra parte sta accendendo la miccia, grazie ai 150mila italiani che spera di intercettare nelle 26 località toccate in questo mese. Senza dimenticare le centinaia di migliaia di persone che lo raggiungono sulla sua pagina Facebook con 1,1 milioni di fan.

Scendendo dal motorino con jeans e polo, Di Battista ha dimostrato velocemente che ha lo stesso carisma oratorio del fondatore M5S, Beppe Grillo, che ha fatto un passo indietro rispetto ai riflettori nel momento in cui sono emersi i nuovi leader, tra cui lo stesso Di Battista. Descrivendo Renzi come un buffone, egli ha svelato modi e ragioni per cui è possibile accelerare il processo legislativo senza privare gli taliani del loro diritto a scegliere i senatori. “I politici lavorano soltanto martedì e mercoledì, basterebbe farli lavorare dal lunedì al venerdì come facciamo tutti noi. Quando dibattono sulle leggi contro la corruzione ci mettono anni, invece in 20 giorni si votano il finanziamento ai partiti”.

Rimangono dubbi certi temi eccentrici del M5S, come quando Di Battista sostiene con forza retorica che i massoni e JpMorgan hanno tramato per far cancellare il Senato e paralizzare la democrazia italiana. Tuttavia il M5S ha rubato la scena a Renzi. Tra la folla presente al Lago di Garda c’è pure Valentina Barbieri, 19 anni, studentessa di arte: “Di Battista parla in modo chiaro e onesto, per far capire anche ai giovani. Un caso molto raro tra i nostri politici”.

Altri presenti di mezza età dichiarano di essersi allontanati dalla Lega e avvicinati al M5S, segno di una capacità di attrazione che investe tutto lo spettro politico.
“Gli italiani non ne possono più dell’arroganza di Renzi”, ha detto Di Battista al The Times mentre si univa ad attivisti locali per una pizza dopo gli incontri. Ha spiegato infine di non avere paura che una vittoria del no possa spingere i mercati a mettere di nuovo l’Europa sull’orlo del precipizio: “In Italia chiudono 100mila imprese all’anno. La crisi economica c’è già e non possiamo essere ricattati dai mercati”.

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

16 Ago 2016, 16:22 | Scrivi | Commenti (164) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 164


Tags: costituzione coast to coast, di battista, m5s, the times

Commenti

 

Ho letto che il terremoto del 24/8 è stato classificato 6.0 mentre in europa ed altri centri di rilevamento in europa hanno classificato il sisma a 6.2 In base ad una legge italiana se il sisma supera il 6.1 tutte le ristrutturazioni sono a carico dello Stato se sono invece inferiori a 6.1 sono a carico degli enti locali.
Per voi non c'è qualcosa di strano in tutto ciò? controllate ...controllate

roberto l., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.08.16 16:25| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO, E LO SAPETE TUTTI, L'ITALIA DAL 1994 AD OGGI, E' UNA DITTATURA DI DESTRA, MA UNA DESTRA NON LIBERALE E RISPETTOSA DEI DIRITTI ALTRIUI COME ERA IL GRANDEWINSTON CHURCHILL CHE L'HA COMBATTUTA, UNA DESTRA TIRRANNICA E OPPRESSIVA DEGNA DISCEPOLA DEL MALE, DI CUI E' LA FAUTRICE E CUSTODE. PURTROPPO, IL M5S, NON RIUSCIRA' MAI A GOVERNARE LIBERALMENTE L'ITALIA PERCHE' IL POTERE OCCULTO DELLA DESTRA TIRRANNI E SATANISTA NON GLI FARA' GOVERNARE. IO SONO L'UNICO, E VOI TUTTI LO SAPETE BENE, PERSEGUITATO DAL MARZO DEL 1999 OD IGGI DA QUESTA DESTRA TIRRANNICA, PERCHE' GLI METTEVO I BASTONI TRA LE RUOTE TANTO CHE ADDIRITTURA NON MI FANNO VENDERE UNA AUTOVETTURA CHE VALE 2500 COMPRABDO O MINACCIANDO COLORO CHEMI CONTATTATO. PERCHE' DOVETE SAPERE TUTTI CHE TUTTI I MIEI TELEFONI, CELLULARI, LO STESSO INTERNET SONO CONTROLLATI DA QUESTA DESTRA TIRRANNICA E SATANICA CHE CI GOVERNA DITTATORIALMENTE SOLO CHE PERSEGUITA SOLO IL SOTTOSCRITTO E NON GLI ALTRI PERCHE' ALTRIMENTI VERREBBE CACCIATA A CALCI E LA GENTE SI RIBELLEREBBE. HO DOVUTO SUBIRE ANGHERIE DAL 1999 AD OGGI MENTRE HO SCOPERTO LA PERSECUZIONE SOLO NEL 2002 PERCHE' QUESTA DESTRA UTILIZZA TUTTI COLORO CHE MI STANNO ACCANTO COMPRESO SORELLA, PARENTI, AMICI, CLIENTI E CHIUNQUE ENTRA IN CONTATTO CON ME. IO MI CANDIDERO' ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI NEL 2018 O ANCHE PRIMA SE CI SARANNO LE ELEZIONI ANTICIPATE, PERCHE' SOLO IO POSSO SPAZZARE VIA QUESTA DESTRA TIRRANNICA E SATANICA DALLA FACCIA DELLA TERRA E DARE TESTIMONIANZA A TUTTI DEL MALE CHE MI FANNO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA, TANTO CHE LI PORTERO' ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE DELL'AJA PER SPUTTANARLI DAVANTI AL MONDO E A COLORO CHE NON SANNO. QUESTI LEADER DI DESTRA SONO PURE VIGLIACCHI PERCHE' HANNO PAURA A CONFRONTARSI FACCIA A FACCIA CON IL SOTTOSCRITTO IN UN DIBATTITO PUBBLICO PERCHE' LI METTEREI IN MUTANDE ANCHE FACENDO VEDERE AL MONDO CHE RAZZA DI GENTE SONO VISTO CHE DAL 1999 AD OGGI DI GENTE SPAZZATURA NE HO AVUTA A CENTINAIA

MASSIMO PROIETTI 26.08.16 19:51| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE Alessandro l' aumento dell'IVA l'hanno fatto in 2 giorni tanto che non abbiamo neanche avuto in tempo di modificare il registratore di cassa dal 21% al 22%.... MALEDETTI!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.08.16 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe molto bello che i rappresentanti del movimento si astenessero dall'usare parole e locuzioni in inglese; basta con la colonizzazione, grazie.

Luigi Boschi 21.08.16 12:51| 
 |
Rispondi al commento

@

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 21.08.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti così dibba che l era del bomba è finita da un pezzo

Emanuele l., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.08.16 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace l'idea di far viaggiare in moto le idee sane e diffonderle tra la gente. Un'iniziativa lodevole. La bella politica, quella sana, quella che si occupa del popolo e lavoro e si impegna con il popolo e per il popolo, va sventolata come una bandiera. Una bandiera di grande dignità. W le idee sane e costruttive, w la giustizia, w le belle persone come Alessandro. Forza e avanti sempre.

Francesca Gallello, Cirò Marina Commentatore certificato 19.08.16 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Io non appartengo ad alcuna ideologia ma riconosco e onoro coloro che si sono battuti fino alla morte per far prevalere i diritti costituzionali. Lo slogan potere a chi lavora era ed è l'applicazione del concetto dell'art. 1 della costituzione: "La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."...............di conseguenza i diritti sono di tutti e non privilegio di pochi.C'è qualcuno che si autodefinisce comunista e poi da il suo consenso a una classe politica che miete con la falce i diritti faticosamente conquistati e spacca con il martello in mille pezzi la costituzione che li difende. Questi non sono comunisti anzi usurpano questo stato di appartenenza disonorando i sacrifici di chi ha lottato perchè lo era veramente. Ricordo a questi qualcuno che il significato di REPUBBLICA E'(dal latino: res publica, cosa pubblica).

Massimo da Gragnano 18.08.16 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO SCRITTO UN MESE FA AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI LAVORO DI CAMERA E SENATO PER GLI ABUSI NEI CONFRONTI DI DIPENDENTI DELLE MOTORIZZAZIONI CIVILI DI NAPOLI E CASERTA.ALLA DATA DI OGGI NON HO RICEVUTO ALCUN RISCONTRO.

NON E' CHE STATE DIVENTANDO COME GLI ALTRI POLITICI?
NON SIAMO UNA COMUNITA'? NON VI SENTO, VOI MI SENTITE?

adellav 18.08.16 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove vanno a finire i miei Post? Lella

Lella Adamo (lella704), Roma Commentatore certificato 18.08.16 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Non v'è dubbio che il M5s si avvale di eccelse intelligenze. Del resto, sulla scia di Grillo, da sempre acuto osservatore e sagace fustigatore degli eventi politici, nonché del profondo conoscitore dei fenomeni socio-economici quale era il compianto Casaleggio, non potevano che trovarsi le tante personalità di spicco che costituiscono il nerbo del movimento. E' un vero peccato che tali personalità non possano durare più di due legislature. Anche se sono piene queste non bastano per seminare e raccogliere i frutti che tutti si auspicano. Non è questo un partito disonesto e, pertanto, salvo rarissime eccezioni, non può avere tra i suoi massimi esponenti persone che col tempo si facciano incantare dalle sirene della corruzione. E poi c'è il popolo, che l'onestà dei singoli suoi rappresentanti la sa apprezzare e di questa ne farebbe a meno, scaduti i termini, molto ma molto a malincuore. Forse qualcosa su questo punto andrebbe rivista.

loris cusano 17.08.16 22:09| 
 |
Rispondi al commento

...con forza retorica ...chiamala retorica ...a me pare sacrosanta verita

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.08.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Alessandro Di Battista , ogni giorno ti seguo, con la fantasia e le foto e i filmati .
Non siamo tanti bambini ingannati , ma siamo persone che vivono in questo Stato, in questo Stato , purtroppo. Abbiamo sofferto e stiamo soffrendo . Ognuno ha visto l'effetto della crisi e del cattivo governo, ognuno è stato toccato.
Ci può essere una situazione diversa , una giustizia e equità, una civiltà , un sostegno sociale ,oggi che assistiamo all'apertura di un altro problema per questo paese colpito e spicconato in tante parti vitali .
Abbiamo bisogno è vero, di credere a un sogno.
Ma questa è una realtà che sta crescendo : il M5S , con mille difficoltà e mille inesperienze e ignoranze. Ma ce la stiamo facendo, non vedete? ...3 passi avanti 2 indietro, non c'è perfezione , solo un'idea magnifica e realizzabile . Cambiare , CAMBIAMO, se ancora non l'abbiamo fatto. Cambiamo nel cervello , parliamo, protestiamo, facciamoci vedere. Le sedute di Municipi Comuni e giunte varie SONO PUBBLICHE!Andiamoci . Così sapremo verità, e potremo parlare e diffondere la conoscenza e consapevolezza a TUTTI . IL CAMBIAMENTO DEVE ATTRAVERSARCI!!!!

paola b., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.08.16 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Adesso che la stampa inglese ha "scoperto" Alessandro, bisogna davvero che cominciamo a fargli da scorta tutti noi, nelle piazze e lungo le strade quando si sposta in moto . Non perdiamo di vista il nostro guerriero nemmeno per un istante...la massoneria deviata e i poteri forti hanno fatto capire che veramente cominciano a temere il Movimento e la voglia di riscatto del popolo italiano.Non a caso hanno drizzato le orecchie delle cose dette a proposito della J.P.Morgan, che ormai tutti sanno della lettera 2011con le "raccomamndazioni"...
OCCHIO ragazzi!!!

raffaela piccolo, s.anastasia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.08.16 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Siamo felici che la stampa estera metta in risalto il lavoro svolto dai nostri portavoce. Quello che deve farci riflettere invece, è il silenzio totale dei media in Italia. All'estero dove se ne intendono risaltano la partecipazione popolare nelle piazze battute da Di Battista.Forse è ora di riempirle tutte quelle piazze anche con i temi che sono il cavallo di battaglia:reddito di cittadinanza,sanita, scuola. È ora di aprire il cunicolo della nostra mente,dare spazio alla libertà e alla nostra fantasia oscurate da chi vuole riduci in schiavitù.

paolo t., venezia Commentatore certificato 17.08.16 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Renzi nel Paese delle meraviglie. La Signora Maria in quello reale.

In quello che un tempo fu il Belpaese esistono due Paesi. Uno è il Paese reale, quello dove tra mille affanni cerca di sopravvive la Signora Maria. Un altro è il Paese delle meraviglie, quello dove spadroneggia Matteo Renzi. Nel Paese reale il potere d’acquisto della Signora Maria si assottiglia di giorno in giorno per effetto dell’aumento del costo della vita e dell’infausto passaggio dall’euro alla lira che di fatto le hanno dimezzato la pensione. E lei, la Signora Maria, si ritrova ‘abbandonata’ dalla politica e dalle istituzioni,
costretta com’è da questo governo a campare con quattro soldi di pensione, e ‘sola’, perché figli e nipoti sono emigrati all’estero in cerca di un lavoro e di una vita migliore. Ed è proprio a lei, alla Signora Maria, che ad ottobre si chiede di votare “Sì” ad un referendum, di cui ignora contenuti ed effetti, solo per consentire ad un premier - che tra l'altro lei come tutti gli italiani non ha mai votato - di continuare a ridurla in miseria, di consentire a migliaia di migranti di sbarcare fin sotto casa sua, di aumentare le tasse di bolletta in bolletta, di ridurre all’osso le prestazioni sanitarie e di lasciare la sua città sporca e insicura. Nel Paese delle meraviglie, quello del “premier senza voto”, si pensa, invece, a tutt’altre faccende che poco incidono sul quotidiano di cittadini come la Signora Maria. Un Paese che non è mai uscito dal tunnel della crisi. Un Paese sfasciato in tutto e per tutto. Un Paese senza nè capo nè coda, praticamente allo sbando. Ma lui, il “premier senza voto” ostenta che va tutto bene e che bisogna essere ottimisti, all'insegna della miglior scuola goebbelsiana del ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte affinchè diventi una verità. Nel Paese reale, i problemi sono reali, e in questo Paese sopravvive la Signora Maria e la maggior parte degli italiani che campano di stipendio fisso e di pensione. E fortunati loro che, pu

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 17.08.16 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Aspettiamo che il tuo motorino raggiunga la Calabria Jonica, dove la politica cosentina del partito unico, fa di tutto per diluire con governatore il referendum per la fusione di Corigliano e Rossano, quindi della nuova città jonica. Lo fanno per meglio scippare ospedali, tribunali e quanto serve ai cittadini.
Ti aspettiamo a Corigliano per dire no a questo sistema Europa e uscire dall'euro; due facce della stessa medaglia che ci vuole “bacino di manodopera sottopagata”, impedire il risparmio e sperimentare l’inversione della cittadinanza in uno stato del sud Europa, in questa direzione stanno andando le modifiche per le banche a riguardo dei fallimenti degli immobili e dell’acquisizione della cittadinanza. In questa direzione stanno andando le politiche finanziarie ammazza cittadini attraverso il furto dei loro risparmi. Perciò necessita uscire non solo dall’euro ma anche dallo jus soli e dai guerrafondai della nato. Il tuo TUR motorino non è diverso dalla traversata di Beppe. Senza la liberazione del sud non si va da nessuna parte, perciò qui in Calabria il M5S deve cambiare registro. L’abbandono del M5S dal 28% al nulla, dimostra non il rifiuto del M5S ma il rifiuto della politica dei nostri “cittadini parlamentari”, altrimenti “sostituire l'attuale classe dirigente con i cittadini prestati alla politica” serva a poco. Uno deve valere uno. Benvenuto. Forza M5S. Forza Beppe.

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.08.16 10:17| 
 |
Rispondi al commento

A Celestino Nardi : Questo blog non fa per lei. Vada a leggere il Messaggero, Repubblica, il Corriere della Sera, Libero, il Foglio e il Giornale ecc. ecc. (trovera' sicuramente articoli piu' interessanti e concilianti con il suo modo di pensare.....). Ma lei, dove ha vissuto negli ultimi 30-35 anni, o anche solo dal 1992 (svalutazione della lira e uscita dallo sme) in poi, quando prima coalizioni DC-PS, e poi il centro destra e centro sinistra hanno contribuito alla devastazione del tessuto economico e sociale del nostro paese, facendo solo proclami e curando solo i loro interessi di potere e casta (aumento smisurato del debito pubblico, niente lotta alla corruzione e agli sprechi, niente taglio ai vitalizi e pensioni d'oro, ecc. ecc. ? Forza movimento 5 stelle.... Fabio BG


Desidero fare un elogio pubblico di Alessandro.
Certo, la sua retorica ha tutte le dovute imperfezioni del retore. Ma chi parla alle platee, deve focalizzarsi su concetti chiari, squadrati e grossolanamente tagliati, altrimenti come può farsi capire?
Certo, la sua conoscenza è limitata: non conosce i principi che regolano la distruzione dello stato sociale, gelosamente custoditi nei manuali dell' alta finanza d' elite; non conosce i dovuti rispetti che si devono alle varie logge para-massone del potere, senza le quali non è possibile far gavetta alla conquista del lato oscuro della forza; non conosce il verbo della predicazione ultra-liberalista e del suo signore senza persona, il dittatore "Mercato", l' unico capace di assolutizzare tanto il proprio potere da schiavizzare gli uomini, i popoli e le nazioni con il loro stesso consenso.
Il nostro Alessandro, inoltre, agli occhi di molti, ha anche un grave difetto: il fatto di non prostrarsi ad adorare il nostro e loro dio comune, Mammona, il danaro. E questo per il fatto che, come ha dichiarato, la sua formazione umana passa per un certo Vangelo, il cui autore è proprio l' unico vero antagonista del danaro-centrismo: l' eterno vivente dal volto mite, che si è mostrato nella carne umana in Cristo, quale figlio increato del Padre celeste.
Certo, anche la sua azione, quella di Alessandro, è imperfetta: non sana i malati, non resuscita i morti, non proclama il regno di Dio, come fa nostro Signore attraverso la Chiesa.
Ma insomma: che il Signore accompagni Alessandro e i suoi collaboratori al servizio degli ultimi: noi italiani.

Giovanni Giuffra Traverso, Genova Commentatore certificato 17.08.16 09:58| 
 |
Rispondi al commento

post trovato del 2011,per chi ha paura della lira...

http://intermarketandmore.finanza.com/un-tuffo-nella-storia-la-svalutazione-della-lira-del-1992-34023.html

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.08.16 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Il Fatto Quotidiano: Evasione, la Finanza di Toschi ha trovato i colpevoli: i vu cumprà

Il nuovo capo delle Fiamme gialle scatena una “lotta senza quartiere” contro venditori e ambulanti abusivi. Un dirigente delle Entrate: “Non porterà un euro nelle casse dello Stato”

Niki 17.08.16 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Grande Alessandro..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 17.08.16 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il cavaliere senza macchia Ale DIBBA gira per l'italia in motorino Beppe sceglie un 15 d’agosto ultra-godereccio attovagliato a bordo di un enorme panfilo ormeggiato davanti alla sua adorata Porto Cervo tra champagne caviale ed incontri off limit con destra berlusconiana e sinistra renziana
https://infosannio.wordpress.com/2016/08/16/dove-avra-mai-trascorso-il-ferragosto-lincontenibile-beppe-grillo/


Caro Celestino,
fai pure tutte le critiche e porcate che vuoi.
Sappi però che tutti i ragazzi del M5S, portavoce nelle istituzioni democratiche stanno lavorando anche per te. Stai certo che miglioreranno anche il tuo futuro.
Ti prego resta scettico quanto basta per raccogliere dalla tua sciatteria tutto il bene che il M5S farà anche per te.
RicordatI che noi, del M5S, siamo una comunità. Ti aspettiamo.


i sindacalisti delle FF.OO. sono "incazzati" per la maglietta di Salvini....

Come mai, non hanno detto nulla, quandol il "bomba" di Rignano ha indossato la "mimetica" in Afghanistan ?

Covelli de 'a curva sudde, ....... Commentatore certificato 17.08.16 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il referendum serve per salvare la neonata terza Republica con il governo imposto con gli eredi di chi ha saccheggiato e svenduto la Nazione.Là cancrena è la conseguenza naturale provocata dai governi fantoccio imposti a governare le Colonie aggregate nel suddito guerrafondaio burocratico pachiderma UE.Solo il risveglio dei generali orsi Russi possono ridare la speranza ai popoli delle Nazioni Colonizzate facendo quello che avrebbero fatto se Eltsin non avrebbe preso il potere.Era molto meglio una vera guerra subito agli inizi della Colonizzazione delle Nazioni Europee che non questi 26 anni di spettacoli teatrali recitati dai politici delle grandi ammucchiate sostenitrici delle governance Colonie, almeno si moriva per una giusta causa e non per Malapolitica, soprattutto non avrebbe trionfato il sistema politico all'italiana che è stato la principale causa delle catastrofi mondiali provocate dall'esportazione della Malapolitica voluta dai padroni del mondo per poter gestire i vari governi delle colonie UE.Soprattutto con una vera guerra non ci sarebbero state le guerre sotto copertura "Missioni di Pace" per creare l'esodo biblico e l'odio di razza e credo,creato appositamente per fornire la materia prima umana all'economia mondiale delle multinazionali e bancarie, dove l'essere umano è considerato solo un numero marchiato come le pecore per alimentare l'indotto dell'economia della globalizzazione e da sacrificare per compiere la stragi quotidiane che sono indispensabili per mantenere in sella i vari governi imposti a governare le singole Colonie.Almeno con una vera guerra ci sarebbe stata una speranza per un domani migliore per chi sarebbe sopravvissuto.Quindi gli sbarchi dell'Esodo Biblico che ha portato allo sfruttamento dell'essere umano usato come merce prima nell'economia per alimentare l'indotto degli affari di famiglia, è solo dei politici della grande ammucchiata finta sinistra & centro e compani della finta destra& centro e lega.


ITOPIA (OLTRE e UNO VALE UNO)

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero" Einstein

ITOPIA non è un' UTOPIA
Come "UTOPIA" (termine "coniato" da Tommaso Moro,
e titolo di un suo libro) non è UTOPISTICA.
ITOPIA non è un LUOGO IDEALE, ma il LUOGO delle IDEE. E' il NON LUOGO. Non è abitato da CITTADINI tutti "buoni ed onesti". ;-)
Ma l'IDEA di un LUOGO dove gli abitanti decidono, in VERO REGIME DEMOCRATICO, del proprio presente e del proprio futuro.
La RETE è il "TERRENO" sul quale costruire questo NUOVO MONDO. Un MONDO senza IDOLI o LEADER. A decidere sarà la SINTESI, SOMMA (o meglio SUMMA) delle IDEE INDIVIDUALI.
Tornando a TERRA, il mio OBBIETTIVO è la DEMOCRAZIA DIRETTA, che non CONCENTRA, ma SPALMA il POTERE.
Ad oggi, onestamente (;-)), il M5S è più simile ad una DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA. Sicuramente, in fase di crescita e non ELITARIA.
ADULTA, ma non ancora GRANDE.
Io sono convinto però, che questo sia un PASSAGGIO OBBLIGATO, di TRANSIZIONE prima di raggiungere la "TERRA PROMESSA".
Sì, perché solo il POTERE può cambiare se stesso. ;-)

PS: La FANTASIA è utile a raccontare le "FAVOLE" (come quelle del PD).
Oppure per essere FANTASCIENZA, come il M5S.
E la RELATIVITA' di Einstein fu considerata da molti pura FANTASCIENZA generata da una mente
VISIONARIA e FANTASIOSA.
Ma la FANTASCIENZA spesso si avvicina alla VERITA', alla REALTA', più della SCIENZA stessa.
In questi casi la FANTASIA è la QUALITA' per andare OLTRE.

Dimenticavo. THE TIME(S) is RELATIVE...
(Sempre lui, Einstein)

Infine:
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza"
(Che noia, ancora lui.) ;-)

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.08.16 03:42| 
 |
Rispondi al commento

Non passo ????

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.08.16 02:56| 
 |
Rispondi al commento

I portavoce 5 S firmano tutto quello che i Radicali gli propongono..in cambio ricevono un " grillini" accompagnato da un sorrisetto a sfotto'..Non fidatevi dei radicali ..e' gente della sinistra con il portafoglio gonfio!!!

Incanero 17.08.16 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Articolo molto bello e reale.
Inafferrabile per la stampa piduista.

roberto f., padova Commentatore certificato 17.08.16 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Aoh, stavo a camminà pe' 'e strade solitarie de 'n paesello vicino ar paesone mio, quanno a n' certo punto, passo davanti a 'n locale buio, pareva n' rudere abbandonato, co' le finestre tutte 'mpolverate e 'a luce spenta: beh, era 'a sede der PD; Du' persone stavano sedute in fonno a la penombra e, in mezzo a 'a stanza, sur pavimento sporco, n' par de scatoloni pieni de manifesti co' a scritta "le ragioni per cui dire Sì" (o quarcosa der genere): pe' n' secondo, m'è venuta 'a tentazzione de entrà a pijalli n'po' pe'er culo, ma me pareva de portà n'ingiustificata ventata de vita e de allegrìa ner cimitero de 'a sinistra.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.08.16 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"tutti i responsabili dello sfacelo quarantennale saranno chiamati a rispondere in sede civile e penale"

Se qualcuno pensa che sarà possibile, democraticamente, secondo le leggi vigenti, sbattere in galere la feccia politica degli ultimi 20 anni, si sbaglia di grosso.

Solo una rivoluzione armata potrebbe liberare l'Italia dalla loro presenza fisica e dalle loro azioni nefaste: nessuna speranza quindi!

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.08.16 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento5Stelle risanerà questo malridotto Paese,e tutti i responsabili dello sfacelo quarantennale saranno chiamati a rispondere in sede civile e penale,il resto sono chiacchiere.

Un abbraccio a Beppe,a Di battista e a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Aho,quer che dice Macs,vale sortanto p'er mantovano...voi,potete continua' a posta'...senza,ovviamente,risponne ar mantovano...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.08.16 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva Petrolini, Mantovano "Io nun ce l'ho cò te ma cò quelli che te stanno vicino e nun t'hanno buttato de sotto."

Io ce l'ho con quelli che ti rispondono nei sottocommenti;

con quelli che ridono alle tue stronzate:

con quelli che non ti ignorano, stimolandoti continuamente a scrivere stronzate.


Grazie Alessandro per il tuo impegno e la tua determinazione!
Ti auguro, di cuore, un successo di gran lunga superiore alle tue aspettative!

eugenio muner (urgiuk) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 22:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mantova',nun te fa intimidì...palesati...

https://youtu.be/MLhn9tc8Dvo

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.08.16 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---ANCHE DUE AL GIORNO SE IL COGLIONE SE LE PREPARA PRIMA---

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.08.16 21:38| 
 |
Rispondi al commento

UNA E-MAIL "BRUCIATA" AL GIORNO TOGLIE IL COGLIONE DI TORNO


bene..giunti a questo punto..visto che la Rai a cui paghiamo il canone, è diventata la Pravda del Regime, e tutta l'informazione è manipolata,non sarebbe il caso di utilizzare -visto che siamo in piena emergenza democratica- qualche soldino che il Movimento 5 Stelle devolve alle Piccole Medie Imprese Italiane, per acquistare spazzi pubblicitari su Mediaset, a favore delle ragioni del NO..?? il passo da Cittadini che siamo oggi, a Sudditi domani,e davvero breve..sich..!

Romeri Remo 16.08.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

E 'Solo l'inizio della fine dei partiti Tradizionali. Il popolo si COMINCIA A SVEGLIARE, e, il male fatto, non si può nascondere Più! Questo è quello che hanno prodotto i professionisti della politica.
Qualcuno gli dovrebbe ricordare che questo, è quello che resta dei politici di professione?
E, di vent’anni di gestione camorristica. Di cui ancora i nodi sono tutti da sciogliere, come i comuni già sciolti per mafia.
Avere nostalgia di chi dovrebbe marcire in galera, non ci penso proprio!
L’Italia è da ricostruire di sana pianta. A cominciare dal nostro modo di pensare una nuova ideologia, tutta da rivedere.
Guardiamo avanti spogliamoci di un passato che non si deve ripetere e pensiamo cosa si possa migliorare.

umberto 16.08.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Il Duce agli itagliani:
Volete l'acqua in casa? SCOPERCHIATE I TETTI.
Il Bomba ai testimoni antimafia:
Volete essere protetti? COMPERATE L'AUTO ALLA SCORTA.

AntòAvenza 16.08.16 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot. La guerra per "procura" USA & C / Russia..Un piccolo errore ed e' guerra diretta..Ma forse, e' quello che gli USA aspettano... attaccare la Russia mandando avanti l Europa e combattere ancora per " procura"".. ..."armatevi e partite"...


http://realtofantasia.blogspot.in/2016/08/le-navi-usa-nel-mediterraneo-forniscono.html

Incanero 16.08.16 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Il "concetto" M5S è una realtà per ora solo italiana ma tra alcuni anni sarà esportabile in tutta Europa. Anche in Francia, dove abito da alcuni anni, non ne possono più di votare le solite facce da c...! Bravo a Di Battista e a tutti quelli che come lui si impegnano per scrivere finalmente una bella pagina di storia.

fabio t. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 16.08.16 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Indubbiamente il M5S in questi anni ha sparigliato, ha rivoluzionato il modo di intendere e di fare politica e questo sta creando difficoltà ed imbarazzi a tutti i vecchi e nuovi soloni della politica italiana che non sanno più che pesci prendere per arginare l'avanzata del movimento. Anche il tour in moto del DIBBA è qualcosa di molto diverso dai precedenti a cui potrebbe essere accostato (ricordo il giro in pullman di Prodi). Avanti così ragazzi!

Tania Mucciolo, Salerno Commentatore certificato 16.08.16 19:56| 
 |
Rispondi al commento

" Se passa 500 milioni ai poveri ! " Questa frase di renzi basterebbe e avanzerebbe da sola per mandarlo a casa ! Compravendita di voti ! Che schifo ! Siamo in mano a super cialtroni !

vincenzodigiorgio 16.08.16 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutta la bella gente del M5Stelle. Ho letto l'articolo del Times che ho trovato abbastanza in linea con la verità dei gatti e letto tutti i commenti che, a parte i soliti infiltrati piddini, ho condiviso e con alcuni sono entusiasta. Ho notato però pochi commenti con il 'palloncino' di Gianroberto x Italia 5 Stelle a Palermo. Capisco e comprendo la difficoltà economica del momento ma facciamo tutti un piccolo sforzo x fare una grande manifestazione a Palermo come a Imola e Roma. Un abbraccio fraterno a tutti quelli che come me hanno creduto e credono in un cambiamento che ha solo un nome... M5Stelle. A riveder le stelle...quelle che si vedranno da Palermo.😀

Tex A., MILANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 16.08.16 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA :

Si potrebbe allestire uno spazio , durante il nostro evento nazionale a Palermo , nel quale presentare le prime proposte , dalla nascita del MoVimento , che sono state scelte e portate nelle Istituzioni 5 Stelle

Credo sarebbe un bel modo per onorare il nostro Gianroberto Casaleggio , co Fondatore con Beppe Grillo del nostro MoVimento

Certo occorrerà presentarne più delle 2 che ad oggi sono state votate e accolte a livello Nazionale .. ad oltre Tre Mesi dall'attivazione della Funzione , arriviamo a portarne almeno una Decina

Cari Saluti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Siete una forza che travolgerà il sistema

undefinedu 16.08.16 19:34| 
 |
Rispondi al commento

il movimento è paragonabile a quella forza che vincerà l'inerzia necessaria a muovere un convoglio fermo ormai da anni, troppi...
ci vogliono gambe robuste, schiene grandi, braccia gonfie di sangue,
ma una volta mosso basterà un soffio per tenerlo in marcia...

pier angelo calvone, orbassano (to) Commentatore certificato 16.08.16 19:21| 
 |
Rispondi al commento

CHE DIRE SEMPLICEMENTE............FANTASTICO !!!!!!

maurizio m., GENOVA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.08.16 19:15| 
 |
Rispondi al commento

forza di battista. tifiamo tutti per te e per il movimento. dopo anni di attesa non vedo l'ora di vedere i frutti di tanto lavoro da parte vostra e di tante speranze da parte nostra. state conquistando tante persone poco alla volta con la coerenza, l'onesta', l'umilta', la spontaneita',la chiarezza. auguri a voi ed a noi e non deludete tanti italiani che meritano un po' di equita' e di giustizia vera in tutte le cose. regole chiare, semplici e specialmente fatte rispettare.
avete capito che bisogna rispettare per essere rispettati. bisogna dare per ricevere, essere onesti per pretendere onesta', coerenti per avere di ritorno coerenza.

rosanna scarpa 16.08.16 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Aspettate che provo ad anticipare qualche mentecattroll...fammi pensare...ecco: scommettiamo che se andiamo a vedere ha fatto il pieno e ha pagato in contanti 23 euro anzichè 23,20? Come giustifica questo sconto? E la pizza pagata normale mentre c'era la mozzarella di bufala...?
Si fa presto a dire onestà, onestà!
Tutti uguali!

Dario M. Commentatore certificato 16.08.16 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciao di Battista continua così sei grande .io da quando è nato il 5 stelle lo sempre votato e sempre lo voterò il sig.di Battista dovrebbe venire sulle cave (Val di cembra ) vicino a Trento per rendersi conto della situazione del settore è diventato un settore criminale...licenziamenti l ultima scoperta ridurre gli stipendi è un lavoro faticoso e massacrante e andare in pensione a 63 anni..Saluti

Sergio tondini 16.08.16 18:55| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:

"Carceri, i Radicali: “Spostate 44 ergastolani a Rebibbia”. Boss, killer e stragisti invitati al congresso di partito"

Nell'elenco c'è di tutto, è venuto meno provenzano, e "u curtu" è indisposto, se no ci sarebbero stati pure loro !!!! I radicali sono sempre stati "molto strani" !!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 16.08.16 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo in mano un'arma potentissima e basterebbe minacciare di usarla per aggiustare le cose ! Ipotizzare di fare un referendum sulla nostra uscita dall'Europa e dall'euro ci farebbe ottenere quella flessibilità finanziaria e un minimo di indipendenza che darebbero fiato alla nostra economia , perchè non lo facciamo ? Una Europa senza GranBretagna e Italia non reggerebbe a lungo , senza due pilastri e con altre nazioni che seguirebbero l'esempio , crollerebbe ! Invece renzi non ci pensa nemmeno , servo dell'alta finanza che ci vuole poveri e asserviti !


Bravo Di Battista!! Forza che li mandiamo tutti a casa. A lavorare, che è ora.

giorgio peruffo Commentatore certificato 16.08.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Comunità umana in MoVimento per il Cambiamento !

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIBBA..P.d.C

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 16.08.16 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di sicuro preferisco un portavoce che va in giro in moto per l'Italia ad incontrare i cittadini, piuttosto che altri portavoce che vanno a Londra ad incontrare i lobbysti della finanza.
Detto chiaro e tondo.

diego r., Roma Commentatore certificato 16.08.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il bomba continua a tempestare di sms i nostri atleti alle olimpiadi.. forse vuole risolvere i problemi del paese con le medaglie??? a ringrullito!

aniello r., milano Commentatore certificato 16.08.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.com/
per il 2018 l'italia sarà nostra e finalmente sarà un paese civile

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Sempre e solo grande Ale. La politica che parla al popolo per il popolo ,onesta e comprensibile,veramente trasparente. Sei davvero un mito e stai scrivendo la storia dell'italia del futuro.

mic fan 16.08.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti Dibba! Gli analisti di mercato capiscono poco di economia e niente di politica.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 16.08.16 18:02| 
 |
Rispondi al commento

..avanti tutta così!
"Li" manderemo tutti a casa!!!!

pasquino 16.08.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento

@ O.T.:


"IL COMIZIO DI FERRAGOSTO Salvini sfida Renzi indossando la maglia della polizia"

Vi rendete conto quanto è imbecille l'uomo ???
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 16.08.16 17:48| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=huI_AaP3Vkg

gianfranco chiarello 16.08.16 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza e coraggio! Ci vediamo a Palermo il 24 e 25 ...

Arturo S., Ardore Marina Commentatore certificato 16.08.16 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo aspettare che sia la stampa estera a riportare notizie valide sul nostro MoVimento .. Roba da ItaGlia e da dis-informazione controllata dalla partitocrazia !!

Rileggendo questo post ho rivissuto la stessa emozione che sta vivendo il nostro portaVoce Di Battista incontrando semplici cittadini in Piazza ..

Infatti nel nostro meetup l'ultimo iscritto in ordine di tempo è stato uno Studente di 19 anni , che informatosi del nostro MoVimento e della attività che come Attivisti stiamo seguendo sul territorio e nelle istituzioni , si è subito reso disponibile per partecipare sostenendo le iniziative degli Amici di Beppe Grillo a livello Comunale .

Un'altra bellissima emozione è stata quella della partecipazione di un'appartenente alle Forze dell'Ordine , anche Lui , una volta messo al corrente delle Iniziative che come Meetup stavamo concretamente portando avanti dal territorio e nelle nostre Istituzioni come M5S , ha subito dato la sua disponibilità a partecipare attivamente con il Gruppo .

Evidentemente , nonostante l'attenzione che alcuni Giornali Internazionali pongono sul M5S , non hanno ancora ben compreso quanto conti e sia fondamentale la partecipazione dei Cittadini , che con le loro istanze e proposte , con le nostre decisioni con le votazioni , siamo coloro che insieme a chi viene eletto nelle Istituzioni , l'esistere stesso del M5S .

Spero che chi ha scritto quest'articolo su Di Battista abbia modo di leggere questo commento - post , in modo che approfondisca e relazioni , magari in un prossimo numero del loro giornale , quanto appena esposto , cioè che , il movimento 5 Stelle é dei cittadini .. della Comunità ci Cittadini in MoVimento iscritti al Progetto . I quali si auto determinano usando lo strumento che il nostro Gianroberto Casaleggio , assieme a Beppe e agli addetti allo Staff hanno programmato e messo a disposizione , il nostro Rousseau Rousseau .

Sono entusiasta che le nostre proposte stanno per essere votate nel nostro M5Stelle

Saluti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 17:27| 
 |
Rispondi al commento

A quando un concerto anche a Wembley, o al Metropolitan di New York.
Oramai l'Italia ci sta troppo stretta.
Mitici!

gianfranco chiarello 16.08.16 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l assurdo..vietare il possesso di armi e dare libero acquisto esemplari di cani che sono piu' rischiose di un' arma...

http://catania.blogsicilia.it/due-pit-bull-uccidono-un-bimbo-di-un-anno-e-mezzo-e-feriscono-la-madre/351551/

Incanero 16.08.16 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Provo a farvi una donazione con la mia carta di credito ricaricabile. L' altro giorno l'ho fatto,oggi non ci riesco. Ci sono Problemi?

Fabrizio Fantato 16.08.16 17:03| 
 |
Rispondi al commento

articolo ben scritto

Rosario R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva il celebre Nino Manfredi :"Fusse che fusse la vorta bbona"!

Sergio Ciattaglia, Roma Commentatore certificato 16.08.16 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Speravo che piano piano questo M5S potesse diventare affidabile, un vero PROGETTO. MA, ne' Di Maio, ne' Di Battista stanno dando chiari segni di cominciare a comprendere qualcosa di Relazioni e Comunicazioni, di Economia e Mercati, di CREDIBILITA' INTERNAZIONALE.
Un lungo cammino, ma questa democrazia diretta, dove non esiste un progetto e dove ognuno prosegue in ordine sparso, SENZA alcuna ESPERIENZA di NIENTE, solo fiduciosi delle proprie onesta', non ci siamo.

tomi sonvene Commentatore certificato 16.08.16 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la nuova stella? è un punto de riferimento Ale!
bonasera blogghe.....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 16.08.16 16:43| 
 |
Rispondi al commento

che ce sta er fruttarolo?

Covelli de 'a curva sudde, ....... Commentatore certificato 16.08.16 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori