Il Blog delle Stelle
#Italia5Stelle con piena sovranità

#Italia5Stelle con piena sovranità

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 14

di Luca Frusone

L'Italia è da tempo una nazione a sovranità limitata. Molte delle nostre alleanze, molti dei trattati che vengono sottoscritti in realtà vengono imposti da altri. Con il M5S invece la firma, gli accordi, verranno presi nell'interesse di tutti direttamente dai cittadini.
Cittadini al governo nell'interesse di tutti, appunto, e non di pochi.
Il 24 e 25 settembre saremo a Palermo per parlare anche di questo. Ci serve anche il tuo aiuto, fai una donazione! Grazie.

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

7 Ago 2016, 10:00 | Scrivi | Commenti (14) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 14


Tags: Italia, Italia 5 Stelle, Luca Frusone, sovranità

Commenti

 

NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta TULLIA di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
Indirizzo email: carnemollatullia@outlook.com

Bordeianu 13.09.16 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Ringrazio dio di essersi messo sul cammino della signora JOSIANA GOMEZ, poiché grazie a questa signora ho trovato il sorriso. Ho a lungo cercare un prestito tra privato e lo hanno sempre fregato ed è tra una settimana passare che ho visto una prova di benché questa signora fare, allora abbia voluto provare con ciò che avevo necessità del denaro per iniziare la mia impresa. Signora JOSIANA GOMEZ il mio fa un prestito di 90.000 euro ed è il 9 agosto 2016 che ho ricevuto questo prestito nel mio conto dopo avere firmare i documenti. Li consiglio più voi non fuorviate persone, se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché questa signora mi ha fatto bene con questo prestito. È grazie a prove su questo siteque io hanno incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, in Brasile, in Perù, Venezuela, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

prisca 10.08.16 17:47| 
 |
Rispondi al commento

La piena sovranità è dei cittadini e come tale, mi raccomando, sovranità piena ai cittadini di Roma per decidere sulle Olimpiadi del 2024. Organizzare il referendum e fare decidere i cittadini romani. NO ad ASTENSIONE del M5S romano

Giovanni Baroso, Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.08.16 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Fuori dall'Euro e dall'europa. All'interno non potremo fare nulla, non facciamo la fine di Tsipras, vi prego!
Bisogna ammettere i propri errori, e solo con un referendum tipo Brexit in inghlterra si potrà ottenere il risultato di uscire.
Inoltre per rendere consapevole la popolazione bisogna informare con sincerità sulle cause della crisi! Non possiamo dire che "Questa Europa" non funziona pensando di cambiarla, perchè Questa Europa è l'unica che c'è!

Virgilio Falcioni, Beura Cardezza Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 08.08.16 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vogliamo che il M5S mantenga l'impegno per il referendum "fuori dall'euro" subito altrimenti lo faremo noi il referendum ........

dolphin 08.08.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Per piacere cacciate via la Muraro dal vostro gruppo. Vogliamo gente sconosciuta ma di provata onestà.

luna di miele, Milano Commentatore certificato 07.08.16 21:47| 
 |
Rispondi al commento

A me se mi dicessero, guarda dentro casa tua puoi usare l'acqua, la luce, il riscaldamento, gli orari di pasto e cena, far entrare e uscire estranei quando me lo impone uno da fuori, lo avrei gia' rivoltato con le cattive e messo come primo atto in cima alla lista..
Invece il problema sono la paghetta dei figli (politici) e la spese di manutenzione (corruzione)

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.08.16 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ci arrivate? E ne volete "parlare" quando tutta Italia, tranne le banche e il governo, voglio uscire dalla UE e dall´Euro? La Lega ha già da tempo il piano di uscita per il ripristino della sovranità monetaria e quindi nazionale e il rilancio dell´economia a cominciare dalla flat tax. Sveglia!

Paolo Ferraris 07.08.16 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Dovremmo prima chiedere il permesso al nostro maggiore alleato, gli Stati Uniti d'America. Non sia mai che si incazzino.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 07.08.16 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non puo' esistere una reale sovranita' se sei sotto ricatto di una moneta che non puo' essere emessa dalla tua banca nazionale. Ogni volta che non emenderai un trattato voluto dalla finanza, dalle banche e dalle multinazionali, ci massacreranno a volonta'.
Spero proprio che al piu' presto il Movimento ompa gli indugi e dichiari se nel nostro attuale programma e nei futuri punti del programma elettorale siamo favorevoli ad uscire dall'Euro e ritornare ad una valuta nazionale. E non meniamocela piu' con il referendum, visto che sappiamo benissimo che non e' fattibile se prima non si modifica la Costituzione!
Bisogna essere chiari con i cittadini in merito alla nostra posizione: siamo a maggiorannza degli iscritti favorevoli o no all'uscita dall'Euro? Quando si aprira' un dibattito serio e quando si votera' su questo vitale punto del programma? A rivedr le "Stelle" , visto che le "stalle" stan chiudendo tutte grazie a questa Unione Europea.

Guido Beretta 07.08.16 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori