Il Blog delle Stelle
Le lobby controllano la politica #SorosLeaks

Le lobby controllano la politica #SorosLeaks

Author di MoVimento 5 Stelle Europa
Dona
  • 97

di MoVimento 5 Stelle Europa

Per scoprire come si diventa uno degli uomini più ricchi del mondo basta leggere il curriculum di George Soros. Nel 1992 una sua operazione finanziaria porta alla svalutazione della lira e della sterlina. Quel giochetto costa lacrime e sangue agli italiani: arrivano le tasse, il prelievo forzoso e le riforme delle pensioni di Amato e Ciampi. Oggi George Soros non ha cambiato pelle. Lo dimostrano migliaia di file della sua Fondazione diffusi e pubblicati da alcuni hacker. Leggendo bene questi documenti si scopre il tentativo di influenzare e manipolare nuovamente la democrazia: ci sono scritti nero su bianco i finanziamenti ad associazioni e ONG durante le elezioni europee del 2014, gli interessi geopolitici delle multinazionali in Ucraina e i "suggerimenti" su come affrontare la crisi dei migranti, c'è disegnata l'architrave dell'euro e i piani per svendere i diritti sociali dei cittadini (vedi Jobs Act).

Il finanziere americano studia il potere per poterlo influenzare ed ecco che vengono schedati con fotografia e numero di telefono dell'ufficio circa 200 europarlamentari, molti dei quali sono italiani. Nell'elenco ci sono Brando Benifei, Sergio Cofferati, Andrea Cozzolino, Isabella De Monte, Elena Gentile, Roberto Gualtieri, Cecile Kyenge, Luigi Morgano, Alessia Mosca, Antonio Panzeri, Gianni Pittella, Elly Schlein, Daniele Viotti e Barbara Spinelli. Sono tutti del Pd, tranne quest'ultima eletta nella Lista Tsipras. Questi politici come hanno risposto alle telefonate dei lobbisti? Non è possibile saperlo...

La democrazia deve essere trasparente. Lobby e affaristi devono sparire dal Parlamento europeo e invece ci sono deputati che, per loro stessa ammissione, sono sul libro paga delle multinazionali o sono loro stessi il volto dell'industria, così come dimostrato dal dossier "Whose representatives?" commissionato da tre ONG europee. Ecco la bussola che muove l'attuale classe politica europea: soldi, affari, piaceri alle lobby.

Il Movimento 5 Stelle dipende solo dal contributo dei cittadini. Ecco perché ogni manifestazione, ogni campagna elettorale, ogni sogno targato 5 stelle si può realizzare solo con una donazione da parte di tutti i cittadini liberi e onesti.

Ecco la notizia ripresa da alcuni siti di informazione:


https://www.rt.com/usa/355919-soros-hacked-files-released/

"Più di 2.500 file relativi alle organizzazioni gestite dal miliardario George Soros sono stati diffusi da alcuni hacker. Le rivelazioni, pubblicate sabato dal sito DC, comprendono centinaia di documenti interni provenienti da più divisioni dei gruppi di Soros, prevalentemente dalla Open Society Foundations. (...) Questi documenti rivelano piani di lavoro, strategie, priorità e altre attività di Soros e includono rapporti sulle elezioni europee del 2014, i flussi migratori e l'asilo in Europa. (fonte: RT.com)


http://www.breizh-info.com/2016/08/16/48051/sorosleaks-milliers-de-fichiers-de-fondation-open-society-soros-devoiles

"Raccolti dal sito Soros DC Leaks, i file contengono una serie di informazioni che mostrano l'influenza che cerca di manifestare il miliardario pro-globalizzazione (e pro-immigrazione) in tutto il mondo. (...) 100.000 dollari sono stati assegnati all'associazione "United for Intercultural Action" per l'insieme dei Paesi dell'Unione europea. L'obiettivo? Contrastare i partiti populisti in Europa alle elezioni europee. In collaborazione con la "Rete europea contro il razzismo e la speranza non l'odio", questa associazione condurrà una campagna di comunicazione particolarmente focalizzata su Francia, Grecia, Ungheria, Italia e Paesi Bassi. (...) In tutta Europa, centinaia di ONG "indipendenti" lavorano con Open Society di Soros, alla pari di Istituzioni come l'Unione Europea. Uno dei progetti della Fondazione è chiaramente indicato: "fare accettare agli europei l'insediamento dei migranti e far sparire progressivamente i confini." (fonte. breizh.info)


http://observer.com/2016/08/dc-leak-exposes-top-clinton-donor-george-soros-manipulating-elections/

"Uno dei più grandi donatori di Hillary Clinton, il miliardario George Soros, è stato scoperto tramite un massiccio attacco informatico nel tentativo di manipolare le elezioni in Europa attraverso le sue organizzazioni non governative. (...) I preoccupanti legami tra Soros e Clinton si estendono al suo mandato di Segretario di Stato. Una e-mail pubblicata da Wikileaks ha rivelato che, nel 2011, Soros ordinò a Clinton di intervenire nella politica albanese - consiglio poi messo in pratica. Soros ha usufruito direttamente dell'appoggio di Clinton per l'accordo di libero scambio con Panama nel 2011: molte holding di Soros sono state coinvolte nel recente scandalo in quel Paese. Questo accordo ha aperto il Paese a miliardari e milionari pronti a sfruttarlo come paradiso fiscale". (fonte: Observer.com)

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

19 Ago 2016, 11:51 | Scrivi | Commenti (97) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 97


Tags: lobby, m5s, politica, soros

Commenti

 

L'ITALIA sotto invasione pilotata:

IL M5S NON DEVE TRASCURARE QUESTO GRAVE PROBLEMA:
L'INVASIONE PILOTATA CHE STA AVVENENDO NEL NOSTRO PAESE PUO' OSTACOLARE IL RINNOVAMENTO CHE IL M5S E NOI SOSTENITORI VOGLIAMO PER QUESTO PAESE,QUINDI PARLIAMONE NEGLI INCONTRI NELLE PIAZZE C'E' DA PRENDERE INIZIATIVE A RIGUARDO......W IL M5S......
Si va bene tutto,ma non dimentichiamo cosa sta accadendo in Italia e cioè,l'invasione selvaggia che sta avvenendo,ogni giorno ne arrivano sempre di più,il disagio che questa sta provocando,non passano giorni che questi cosidetti profughi si ribellano per come vengono trattati e pretendono chissà cosa, lo stato e la chiesa nella persona del papa stanno dalla parte dell'islam e di questa invasione,tutto questo può mettere a repentaglio il lavoro del M5S prima che avvengano le elezioni....Quindi il M5S non deve trascurare questo grave problema......potrebbe essere un arma contro il cambiamento che il M5S e noi sostenitori vogliamo per questo Paese........RIFLETTIAMO.....

RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA INSIEME AL M5S,MA IN FRETTA..

Questa classe politica
va rimossa in blocco
sono marci dentro
falsi,ladri e parassiti......

franco p. Commentatore certificato 23.08.16 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Un possibile rimedio, come ribadisco nei vari interventi in cui ho modo di esprimere la mia idea, consiste nel creare una procedura obbligatoria di legge per cui, alla fine del mandato, si giudicano tutti i politici (meglio se si allargasse l'indagine anche ai responsabili tecnici nominati dalla politica) in base alla linea di condotta professata in fase di candidatura. Ovviamente al primo posto e' da ritenersi il rispetto degli obiettivi economici promessi prima delle votazioni - in un contesto che ovviamente obblighi i candidati a chiarire nel dettaglio le procedure che si vogliono seguire non facendosi scudo con qualunquismi, balbettamenti gestionali, sfrontate ed irrealizzabili promesse - quindi la serieta' legislativa (onde evitare i continui ed opportunistici passaggi da un partito all'altro) e la conformita' a quanto dichiarato prima del mandato. In caso di evidente discordanza prevedere una serie di sanzioni che vanno dal rimborso di tutti gli stipendi/rimborsi percepiti a qualsiasi livello fino a multe e/o condanne ai servizi sociali. Certamente, per responsabilita' oggettiva, se il partito/partiti di governo non ottengono i risultati previsti (favorendo magari sprechi o malagestione) sono sanzionati tutti i politici di appartenenza, visto che sfruttano la piattaforma di quel partito/partiti per candidarsi. In quel modo le lobbies o vengono scoperte ad inizio mandato oppure eventuali danni economici alla collettivita' produrranno il ristoro di ogni somma percepita dal poltico oltre a condanne correlate (l'indagine penale avrebbe comunque corso indipendente). Ritengo un buon modo per scoraggiare accordi sottobanco e ripristinare un minimo di serieta' etica per le istituzioni oltre alla responsabilita' che si richiede ad ogni cittadino (esclusi oggi i politici i quali producono i danni piu' pesanti ad una societa' e che sono totalmente esclusi da ogni refusione). Al contempo i candidati rifletteranno meglio sulla loro preparazione prima di farsi avanti.

Renato Cresta 22.08.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Questa verità è nascosta dalla chiesa,é nascosta perché la chiesa stessa cresce grazie alla sofferenza dei popoli!siamo nelle mani di questi lobbysti schiavisti e la chiesa fa il loro gioco!le religioni devono rimanere fuori dai giochi politici ma sempre più spesso credo che la religione è politica"purtroppo"!

claudiog 22.08.16 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se soros controlla la politica mondiale il tutancamon milanese senza craxi quale politica controllerebbe ? forse quella degli ospizi...

sergio boscariol 21.08.16 22:45| 
 |
Rispondi al commento

se la gente veramente realizzasse per chi lavora quest'individuo e la sua cricca le Chiese Cattoliche si strariempirebbero ogni giorno,le moschee e sinagoghe crollerebbero ed il mondo si convertirebbe e la fine di questo scempio poi apparirebbe su questo schermo come la scritta dopo un documentario di una storia che tutto sommato ha conservato anche un senso di speranza,come ora che per bilanciare questo crimine possiamo votare chi insiste sull'onestà e cercare di migliorare e aggiustare il più possibile prima che la fine appaia. intanto votiamo no al prossimo referendum sulla costituzione.

Paolo Ghiazza 21.08.16 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Cercate in internet:

The Network of Global Corporate Control
e scaricate il report in appendice

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 21.08.16 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOROS CRIMINALE MASSONE FILO-SIONISTA MENO MALE KE SEI VECCHIO E TI AUGURO DI ........IN FRETTA.

ANTONIO 52 21.08.16 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Questo ebreo "filantropo" del kaghen è il principale finanziatore ed organizzatore dell'invasione nera che sta sommergendo l'Europa, rifiutata dal 99,9%periodico degli europei, però siccome lui paga con i soldi dei sauditi politici e media ci fanno credere che li vogliamo in massa.
Speriamo in una sua veloce ed atroce dipartita sua, dei suoi padroni e dei suoi clientes.

mario genovesi 21.08.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento

E' quel tale George Soros speculatore finanziario , avvocato della causa dei clandestini ? Beh allora può anche stare zitto , non sono interessato .

Marco Neri 21.08.16 12:22| 
 |
Rispondi al commento

VECCHIACCIO MALEDETTO, HA 86 ANNI CON UN PIEDE NELLA FOSSA E STA ANCORA A COMBINARE DANNI. CERTI VECCHI CHE DIVENTANO SAGGI è SOLO UNA BALLA, I VECCHI SONO RANCOROSI.Diciamola tutta con franchezza: sarebbe ora che tutti i vecchi del mondo si togliessero dai coglioni. Settanta anni di vita pubblica sono più che sufficienti a "dare il proprio contributo alla società", dopo i settanta anni dovrebbero essere vietate tutte le attività "operative e decisionali". Giusto per non far morire questi vecchi rompicoglioni di depressione gli si può concedere di presiedere il rotary o le dame di san vincenzo purchè stiano lontano dai quattrini e dalle votazioni.


marco ferro, costarica Commentatore certificato 21.08.16 04:28| 
 |
Rispondi al commento

M5S quando sarete al governo, tenete conto di tutto ciò. Nessun lobbista in parlamento, c/c di tutti i parlamentari e dei loro congiunti fino alla terza generazione così come le dichiarazione dei redditi sempre in linea con la possibiliutà che siano controllati da tutti i cittadini che vogliono verificare l'onestà dei loro dipendenti.

Rosario R., Genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 20.08.16 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Cosa pensa di portarsi il potere sotto terra?

Rosario R., Genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 20.08.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero, un report fedele delle attività del "filantropo" Soros (così lo descrive un noto quotidiano italico) secondo quanto fin ora emerso, anche se probabilmente è solo a punta dell'iceberg.

Una persona mediamente intelligente dovrebbe chiedersi:

1) Perché un finanziere vuole distruggere l'identità nazionale dei popoli europei? C'entrerà forse con il progetto di cessione della sovranità popolare, oggi agli Stati, nella mani di una elite non eletta?
2) Chi rappresenta, nomi e cognomi alla mano, gli interessi della finanza globalista? Non sarà la cosidetta sinistra italiana, da sempre collusa con i poteri che hanno compiuto la svendita del nostro Paese?
3) Come mai uno dei candidati alla presidenza degli Stati Uniti, in qualità di segretario di stato, prende ordini da un finanziere? Leteralmente, perché il nome del funzionario nominato dalla Clinton è stato effettivamente scelto da un ventaglio di tre nominativi fatti da Soros

Detto questo, se uno come Soros promuove "la cittadinanza facile" per chiunque arrivi in Europa, pagando politici e fondazioni per far approvare leggi in questo senso, lavorando in combutta con i media al fine di plasmare l'opinione pubblica, non sarà da rivedere seriamente la questione politica sullo "ius soli"?

Magari andrebbe anche ricordato che il signor Soros, dando 10 milioni di dollari all'anno ad Al Gore per tre anni, è stato il primo a dare il là alla questione "global warming". E' una curiosa coincidenza che certa finanza spinga in questa direzione dopo che la famiglia Rockfeller (i fondatori della Standard Oil), ad esempio, ha mollato il settore del fossile proprio in quegli anni per altri business.

Condividere l'agenda di Soros del farlocco "riscaldamento globale" non mi sembra coerente, sull'ambientalismo bisognerebbe capire che c'è una forte strumetalizzazione per fini ben poco nobili, meglio mollare in toto la narrativa promossa dai globalisti e concentrarsi sui problemi veri e concreti prima che diventi un boomerang

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.08.16 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il programma che questi signori applicano sta scritto nel vecchio testamento che loro applicano alla lettera. Prendete una bibbia e leggete.

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.08.16 14:58| 
 |
Rispondi al commento

RIGUARDO SOROS C'E' UN ARTICOLO IN INGLESE CHE DESCRIVE I 10 MOTIVI PER CUI SOROS E' RITENUTO UN PERICOLO PER IL MONDO. DA NOTARE CHE QUELLO CHE VOLEVA PER L'AMERICA NEL 1998, L'HA OTTENUTO PER L'ITALIA!!!

"Wants to curtail American sovereignty: Soros would like nothing better than for America to become subservient to international bodies. He wants more power for groups such as the World Bank and International Monetary Fund, even while saying the U.S. role in the IMF should be “downsized.” In 1998, he wrote: “Insofar as there are collective interests that transcend state boundaries, the sovereignty of states must be subordinated to international law and international institutions.”

http://humanevents.com/2011/04/02/top-10-reasons-george-soros-is-dangerous/

Zampano . Commentatore certificato 20.08.16 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Effettivamente per questi esseri le nostre vite valgono molto meno di una cicca.

Giovanni F. 20.08.16 10:16| 
 |
Rispondi al commento

chissa' perche' i giornali dei pennivendoli (corriere, repubblica) non parlano di questa manipolazione della vita democratica da parte di questo vecchio furbo e cattivo

antonio corso 20.08.16 09:42| 
 |
Rispondi al commento

tutto ha un costo anche il potere politico.

Sino a quando la stampa del denaro è in mano allo stato si può anche ipotizzare una vera democrazia.

Quando le monete sono stampate da qualcun'altro diverso dallo stato ecco che i politici diventano i LECCACULI di quelli che stampano la moneta ... se la stampano dal niente poi!

uno che dissentiva 20.08.16 04:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma è normale uno che partecipa a summit internazionali con gente del calibro di Putin e Hollande e smanetta sul telefonino ?


Questa notizia è molto importante.

E' ormai EVIDENTE che dietro l'Unione Europea ci sono questi serpenti a sonagli che dietro belle parole come integrazione e solidarietà stanno pianificando il Nuovo Medioevo.

E noi che in Italia eravamo già sudditi rischiamo di ritrovarci servi della gleba senza più diritti, con un paese povero e deindustrializzato a causa della delocalizzazione del lavoro VOLUTA E FINANZIATA dall'Unione Europea.

Quella stessa Unione Europea che avvalla qualsiasi costosissima e criminale operazione militare all'estero in favore degli interessi dei petrolieri senza battere ciglio e poi si accorge del debito pubblico fuori controllo delle nazioni solo quando deve toglierci diritti e reddito.

Come si può difendere questa Unione Europea?

Mattarella con le sue prediche pro UE si sta rivelando un presidente nelle mani delle lobbies e delle Banche internazionali. Esattamente come Napolitano e Ciampi.
Cossiga non l'ho mai difeso ma su internet c'è il suo tagliente giudizio sul dannosissimo Draghi della BCE e almeno per quel motivo l'ho un pò rivalutato.
Da sentire:
https://www.youtube.com/watch?v=lGYSwCYa45s

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 19.08.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Oh.. Ma tu guarda un po'... Il più grande capitalista nazischiavista vuole una immigrazione selvaggia perché utile e necessaria ai suoi delinquenziali interessi!!
I sinistri naturalmente sono d'accordo con lui perché hanno gli stessi interessi o perché sono semplicemente degli utili idioti?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Giovanni Russo 19.08.16 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non occorre andare tanto lontano per trovare tracce del rapporto tra lobbies e politica. Il trasformismo nostrano antico e recente ne è prova con le transumanze di parlamentari volte ad impedire l'accesso al potere a "Non affidabili nè allineati" a prezzo di inciuci avvallati in qualche loggia o cupola che sia. L'informazione addomesticata, soprattutto a mezzo tv, garantisce la "Normalizzazione" dando l'impressione agli sprovveduti che la verità sia quella che appare in superficie e non sia viceversa, frutto di intrighi salottieri magari supportati dalla tecnologia di sondaggisti e simulazioni informatiche.
Anche oggi abbiamo ascoltato il nostro stravolgimento quotidiano anzi due al prezzo di uno:
L'informazione web chiuderebbe le menti nei recinti quando è l'esatto contrario perchè il web è interattivo e consente il dialogo, la tv col broadcasting è unidirezionale e consente il lavaggio dei cervelli. Secondo: è stato scoperto che L'Europa deve essere dei cittadini e non delle banche. Giusto, peccato solo che chi l'ha detto è stato eletto da esponenti parentali di lobbies di banchieri, petrolieri e quant'altro.
E' la gente che insiste a ragionare con la propria testa e va oltre l'informazione di regime che fa paura.

marco 19.08.16 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Una bella serie di stupidaggini. In ogni caso, purtroppo, per questi comunisti del nulla, che si dilettano a scribacchiare, ormai non e' rimasta nemmeno CUBA dove potersi felicemente, "rifugiare" per assaporare la "vera qualita' della vita". Lasciate perdere di analizzare situazioni che non conoscete MINIMAMENTE e delle quali non avreste comunque nessun metro di misura. Pensate alle corruzioni italiane ed a quelle MOLTO peggiori di Cuba e paesi DISASTRATI. I problemi, CHE NON CONOSCETE, di Soros e di ceto capitalismo, sono ORO COLATO in relazione alle disperazioni dei vari paesi SINISTRORSI.

tomi sonvene Commentatore certificato 19.08.16 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

accoglienza

https://twitter.com/stefaniami/status/766592214726242304

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.08.16 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Soros soroS

sembra l'imperatore di guerre stellari, il suo nome dice tutto, ha il davanti come il didietro,
infatti si può leggere al contrario.

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 19.08.16 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://youtu.be/c02q5ZSluPM per sapere chi sono i capi di soros

Paolo Ghiazza 19.08.16 16:38| 
 |
Rispondi al commento

----Il risparmio previdenziale per salvare la Patria----

Beppe Scienza

Quando servono soldi, non ci sono solo le imposte. Governo e sottogoverno vogliono attingere al risparmio previdenziale degli italiani: agli enti previdenziali dei lavoratori autonomi, ai fondi pensione, alle riserve delle compagnie di assicurazione ecc.

«La malsana idea di usare i fondi pensione per soccorrere le banche»
sul Fatto Quotidiano del 25-7-2016.
«Vogliono salvare le banche con le casse previdenziali»
intervista fattami dal M5S del Parlamento Europeo del 18-7-2016, di cui però consiglio di leggere il testo, perché il video lascia a desiderare.

Comunque questa volta è andata bene e la cosa è rientrata in seguito alle molte proteste. Ma è scontato che il pericolo si ripresenterà.
MPS: il male non viene tutto per nuocere

Con la crisi del Monte dei Paschi di Siena (MPS) si trovano da comprare sue obbligazioni non subordinate con rendimenti effettivi anche oltre il 3,5% lordo.
«Con il Monte dei Paschi si può ancora guadagnare. Senza diventare avvoltoi»
sul Fatto Quotidiano dell'11-7-2016.
Evasori italiani gabbati da svizzeri furbi

Una notizia per chi ha in uggia quanti avevano capitali clandestini all'estero. Alcuni gestori svizzeri, in combutta con fiduciarie italiane, continuano a fare fessi parecchi loro clienti.
«Le banche svizzere fregano gli evasori italiani: per il fisco non c'è lo "scudo"»
sul Fatto Quotidiano del 27-7-2016.

Dove mettere i soldi? Conferenza e corso

Organizzerò una conferenza pubblica a Torino nella seconda metà di settembre sulle attuali difficoltà e concrete alternative per i risparmiatori, fornendo anche informazioni sul corso di Metodi per le scelte finanziarie e previdenziali che si terrà in ottobre-dicembre all'Università di Torino. Invierò ulteriore comunicazione.

Saluti

Beppe Scienza
www.beppescienza.it
www.ilrisparmiotradito.it

Dipartimento di Matematica
Università di Torino
via Carlo Alberto 10
10123 Torino
tel. 011 670 2906


E dire che quando scrissi un commento su FQ on line su come Economia e Finanza influensassero pesantemente la politica un'altro commentatore disse che vaneggiavo.

Ottavio Sarto 19.08.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Omran Daqneesh non interessa quasi a nessuno e allora...

O.T.:

«Burkini, l'imam di Firenze posta immagine di suore al mare: account sospeso da Facebook».

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/08/19/news/burkini_l_imam_di_firenze_posta_immagine_di_suore_al_mare-146240996/

Hasta Luego.


IL NON STATUTO
ero pronto a votare le variazioni ma non se n'è saputo più nulla. Che fine hanno fatto?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 19.08.16 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La commistione tra denaro, affari e politica e' stata sempre presente nella storia dell'umanità'. Persino Giulio Cesare usava le sue ricchezze per comprare il favore del popolo. Oggi pero' il fenomeno ha assunto proporzioni spropositate perché' il sistema capitalistico, specie nella sua versione finanziaria, ha prodotto enormi ricchezze concentrate i poche mani. Non che tutti i miliardari siano come Soros, c'è' anche chi preferisce fare beneficienza, come il fondatore di Microsoft. Alcuni però, avendo ormai comprato tutte le cose comprabili, si dilettano di fantapolitica convinti di poter comprare anche le persone, le democrazie, gli Stati. Sono soggetti pericolosissimi perché' potenzialmente destabilizzanti degli equilibri nazionale e persino mondiali. L'unico antidoto possibile e' la coscienza individuale e collettiva, la capacita'di pensare e decidere con la propria testa. Esattamente quello che cerca di praticare e di insegnare il M5S.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 19.08.16 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con le sue ONG il sig. Soros ci lucra, ma non per capacità imprenditoriale, bensì mandando in miseria altre persone.

Il sig. Soros corrompe, è vero, ma bisogna anche essere disponibili a farsi corrompere.
Perciò quelle persone citate all'inizio dell'articolo, bisognerebbe mandarle tutte a casa anche se qualcuna potrebbe non entrarci per niente

Lo chiamano "interesse prevalente dello Stato".
Ecco, appunto.

giorgio peruffo Commentatore certificato 19.08.16 15:37| 
 |
Rispondi al commento

sì, credo che molti di noi abbiano fatto un errore madornale quando anni fa si sentivano flebili belati sul nuovo ordine mondiale che tutti noi mettevamo in chiave mistica/biblica; i sessantenni come me ricordano come siamo miracolosamente scampati a ben ... due o tre 'fini del mondo' - la chiave vera di lettura era che era in atto un grosso processo corruttivo per impadronirsi dell'economia dei vari stati e poi mondiale da parte di un manipolo di fiji de p.u.t.a. e gli unici che potrebbero contrastare questo disegno sembra che siano solo gli 'odiatissimi' russi. Corrompere i politici dei vari stati si è rivelato un gioco da bambini, per i nostri, poi, una bustarella di soldi e un prosciutto ed oplà, il popolo italiota svenduto come un branco di pecore. Quanti don chisciotte hanno preso in giro il popolino, predicatori sindakali che ko.llionavano tutti e tutto? Il kompagno bertinoski che oggi vive agiato nelle sue dacje toscane, il coopferrato sparato nell'olimpo politiko, siamo stati presi per il koo.lo anche dall'ultimo ste.rronzo di 'sto mondo!!! Altro che guerre ai dittatori, i gheddaffi i saddam ecc. da togliere di mezzo, avremmo dovuto eliminare dalla faccia della terra questo manipolo di bas.tar.doni ideatori delle peggiori e nefaste logge massonike tipo bilderberg ed altro, ormai siamo completamente schiavizzati, siamo liberi, si dice, ma di fare quello che ci viene via via indicato se non comandato!
Per liberarsi da tale giogo mondiale servirà una rivolta mondiale ammesso che nasca uno Spartucus che sia all'altezza della lotta, ma temo che non succederà mai, è un autentica utopia.
Altra speranza? Che gli alieni esistano per davvero, ma passeremo da una schiavitù ad un'altra! Quanto siamo stati babbei!!

rom48

romaniko 19.08.16 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSIGLIO QUESTA LETTURA CHE ASSIEME AD ALTRE COMPLETA IL QUADRO:
http://scenarieconomici.it/le-open-society-che-guidano-il-mondo/

Dal mio punto di vista e senza alcun intento polemico, reputo importante informare anche il vostro blog che fra tutto il materiale oggetto di hackeraggio vi sono dei passaggi chiave che interessano direttamente la politica italiana ed europea.
In particolare mi ha colpito questo contenuto:
"Altro fattore che emerge è un sentore di timore verso i partiti populisti. Movimento 5 Stelle? No. Quello è considerato assieme a Podemos e Syriza un partito non pericoloso. Lo sono invece per loro quelli che non approvano l’immigrazione selvaggia [...]"

Mi piacerebbe aprire serenamente una discussione a riguardo, su questo passaggio che trovo allo stesso tempo illuminante ma anche allarmante.

Faber est suae quisque fortunae Commentatore certificato 19.08.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO 5S

L'HOBBY DELLE LOBBY

E' un mondo sommerso.
E' un mondo contorto nel quale esiste
una guerra tra informazione e disinformazione.
Paradossalmente non possiamo affidarci ai GIORNALAI che spesso sono sul libro paga dei LOBBISTI.Ed è anche complicato capire completamente queste dinamiche. Chi è il BUONO,
chi è il CATTIVO ?
Ed è paradossale che sono stati degli HAKER a togliere il coperchio al vaso di Pandora.
E' questo mi fa pensare. Non tanto alle LOBBY che
essendo GRUPPI DI PRESSIONE svolgono il loro "passatempo" preferito. Condizionare la POLITICA,e non solo, per poi condizionare le masse.
A tutto questo, quando tutto e PUBBLICO e PUBBLICATO si può dare solamente un valore ETICO MORALE. Per intenderci, se vuoi fare la "PUTTANA", sei libero/a di farlo. Diverso però è questo caso.
E' il sommerso che mi infastidisce parecchio.
Come quando la verità, quella vera, emerge dalle intercettazioni. E questa POLITICA mediocre come risponde. Con la LEGGE BAVAGLIO.
Soluzione del problema.
La DEMOCRAZIA DIRETTA. Con essa, il LOBBISTA è
costretto a contattare e/o finanziare, non qualche politico, ma milioni di CITTADINI.
Se una LOBBY vuole "giocare" con noi, noi dobbiamo
renderle il "gioco" molto più COMPLICATO.
Tanto da far cambiare HOBBY alle LOBBY.;-)

PS: Una CACCA, per essere definita tale, deve
"GALLEGGIARE". Se affonda, e "nuota" nel mondo sommerso, allora è solamente una M...A.

PS: Abbiamo ottimi giornalisti di inchiesta .
Esempio NUZZI e il Vatileaks.La GABBANELLI e REPORT. Giusto per non essere tacciato come QUALUNQUISTA e COMPLOTTISTA. Cari i miei GIORNALAI.;-)

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.08.16 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma io di George Soros ne ho sentito parlare come speculatore finanziario, circa 30 anni fa,con l'azzeramento quasi totale della borsa di Milano,che costò a molte aziende quotate in borsa e allo stato italiano,con tutti i derivati tossici,una perdita totale di circa 20.000 miliardi di lire (circa 10miliardi di euro). Naturalmente nel corso degli anni passati si è parlato spesso di George Soros come manipolatore di finanza e di governi.Siamo alle solite,quanto tempo ancora aspettiamo prima di ribellarci a questi speculatori,all'alta finanza, alle banche,all'euro? So che sarà difficile ma attualmente non siamo distanti dalla Grecia di 2 anni fa.Sì deve assolutamente fare qualcosa, per questo il M5S deve essere sostenuto. A Palermo ci sarò, farò la mia donazione soltanto con carta d'identità. Sono contrario a dare a banche o a poste non più soltanto italiane un centesimo dei miei soldi. Sarebbe anche il caso di permettere a chiunque lo voglia di fare donazioni legali (con nome e cognome)senza passare da banche o poste.Voglio farlo direttamente,non voglio che qualcuno si impossessi dei miei dati personali per poi riempirmi la bucchetta di carta o intasare il cellulare di messaggi. In futuro se decidete di occupare pacificamente le piazze con temi 5 stelle cambierò. MUOVIAMOCI

paolo t., venezia Commentatore certificato 19.08.16 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLOBALIZZAZIONE ED IMMIGRAZIONE DISGREGANO LE SOVRANITA' e le DEMOCRAZIE DI UNA NAZIONE

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 19.08.16 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi sa spiegare perché al meeting di un gruppo che non si capisce bene cosa faccia ma che è diventata una lobby di affaristi e politicanti "all'italiana" usando la chiesa cattolica e by passandola quando conviene, deve partecipare il presidente della repubblica e il Papa è costretto a mandare un messaggio ( questo mi rattrista particolarmente!!!).
Chi sono questi ? Chi gli da tutto questo potere? E perché dovrebbero essere riveriti più degli altri cattolici che studiano, lavorano ma quando competono per un posto devono sempre soccombere rispetto a questi raccomandati di un Dio Maggiore?!!
Sono senza parole...

Fabiola Rossi 19.08.16 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Paese senza palle !

vincenzodigiorgio 19.08.16 14:20| 
 |
Rispondi al commento

attualità

https://twitter.com/eleius/status/766563215845175297/photo/1

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.08.16 14:17| 
 |
Rispondi al commento

a me l'arancio piace

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/timeline/e1ade484687ae69d59d2b5c4af79338d.png

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.08.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento

discorso

https://pbs.twimg.com/media/CqHzbRfWAAAwGfM.jpg

https://twitter.com/testimax68/status/766161091982483456

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.08.16 14:05| 
 |
Rispondi al commento

SICURAMENTE SARA' ANCHE UN ADEPTO DI QUALCHE RELIGIONE !!!
SARA' TRA QUELLI CHE SI ASPETTANO UNA SECONDA O UNA TERZA VITA INSODDISFATTI DEI DANNI GIA' COMPIUTI !!!
UN BELL'ESEMPIO DI PERSONA !!!
grupporicercafotografica.it/l'areligione.htm

Franco Della Rosa 19.08.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Questa storia dei Burkini ha stufato ! Si mettessero quello che vogliono , l'importante è che si possa vedere il volto . In una trasmissione televisiva , ieri , una musulmana italiana affermava che era una loro libera scelta e non una costrizione , se fosse vero come mai i maschi musulmani non lo indossano ?

vincenzodigiorgio 19.08.16 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Questa si che è una notizia ! Raramente si vedono i veri capi fare politica , da grandi marpioni non si espongono come i Berlusconi , i Bush e i Trump , ma agiscono attraverso loro fiduciari ben ammaestrati , marionette che eseguono ordini senza fiatare ! Poche centinaia di persone posseggono il 40 per cento delle ricchezze mondiali , peggio che nel Medioevo ! Non contenti aspirano al 100 per cento contando molto sull'automazione , tra qualche decennio avremo robots in grado di fare tutto o quasi ! Ma a chi venderanno i loro prodotti se il resto dell'umanità ( ricca di ignoranza ) sarà poverissima ?

vincenzodigiorgio 19.08.16 13:47| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO DEI PARTITI:
Abolirlo, è stato come togliere le pensioni di invalidità perché ci sono i falsi invalidi.
Doveva essere RIDIMENSIONATO e con OBBLIGO di pubblicare entrate/uscite e bilanci on line con aggiornamenti ORA per ORA. Vietata ogni altra forma di finanziamento a qualsiasi titolo; al massimo, poter destinare il 2per mille.
Ora, continuano a comandare le Lobbies.

AntòAvenza 19.08.16 13:46| 
 |
Rispondi al commento

>>>Soros e' un ebreo che ha messo in pratica i " Protocolli dei Savi di Sion". Ritenuti dei falsi ma , evidentemente, tenuti da Soros in grande considerazione...


https://it.m.wikipedia.org/wiki/Protocolli_dei_Savi_di_Sion?_e_pi_=7%2CPAGE_ID10%2C8737811054

Incanero 19.08.16 13:46| 
 |
Rispondi al commento

@

Toto A., Milano Commentatore certificato 19.08.16 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Sono furibondo, non funziona più nulla, nemmeno quei capisaldi o meglio quei punti di riferimento quali magistratura Giudici e chi dovrebbe tutelarci.
In campionario da esibire al resto del Mondo abbiamo: Magistrati che rimandano in libertà soggetti pericolosi: l'indiano che a Scoglitti Provincia di Ragusa decide di sequestrare una bimba, viene fermato dai familiari, gli strappano via la figlioletta e vanno a denunciarlo con tanto di foto al telefonino. le forze dell'ordine lo beccano in altra cittadina e lo arrestano per tentato sequestro aggravato dall'età della bimba.
Che succede dopo? viene rilasciato perchè il processo per direttissima è rinviato a data da destinarsi.
Giudici che emettono sentenze che poi non vengono prese in considerazione da chi poi commette l'illegalità, magari se si impuntano su un verbale il malcapitato viene perseguitato a vita. Siamo alla frutta il caos incombe e sta invadendo tutto,
la nostra Repubblica sta diventando quella delle BANANE, chi si alza prima comanda, fate qualcosa, evidentemente la pazzia prende tutti anche Giudici e Magistrati, se loro si attengono alle leggi allora bisogna cambiarle. Non si può vivere in uno Stato dove per quattro anni di carcere devi ammazzare almeno 4 persone ed avere la stessa pena per un verbale.

sebastiano b., catania Commentatore certificato 19.08.16 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2016/08/19/germania-accordo-divieto-burqa.html?ref=libero

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 19.08.16 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Comandano le 7 sorelle.

Niki 19.08.16 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo estirpare dalla Democrazia il cancro dei partiti, solo così possiamo sconfiggere le lobby affaristico mafiose. La cura al cancro "partiti =lobby=mafia " siamo noi del M5S. Solo la partecipazione, la trasparenza degli atti pubblici, la meritocrazia, la solidarietà, l'etica e la morale sono l'unico antidoto ai servi di partito, alle mafie e alle lobby affaristico clientari. Noi del M5S siamo l'antidoto al consociativismo.

Pino Maio, Cammarata Commentatore certificato 19.08.16 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo "grande finanziere" non sarà mica immortale? Prima o poi schiatterà anche lui... Il problema, lui che manipola il mondo, è che non sa che dovrà tirare le cuoia come tutti gli altri. O si farà ibernare?

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 19.08.16 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Soros non è certamente unico , molte altre anime nere si aggirano nel mondo azzannando chiunque incontrino nella loro strada asportando pezzi di carne e interiora sanguinolente . Come enormi zecche non mollano la presa e ingurgitano sangue , sudore e lacrime senza sosta . I loro corpi immensi si ingrandiscono in continuazione diventati grandi come stadi , alcuni come nazioni intere ! Non possono fermarsi , devono sbranare sempre , hanno una strana malattia che gli impedisce di sentirsi sazi . Nella loro frenetica ricerca si muovono lenti e inesorabili lasciando tracce caratteristiche : un solco gigantesco di sanguinanti rovine fumanti .

vincenzodigiorgio 19.08.16 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Altro esempio: Renzi era favorevole a distruggere le piccole e medie imprese italiane che sono il 99,99% della nostra economia firmando il TTIP, patto commerciale con cui le grandi società USA si sarebbero impossessate dell’economia italiana.
Ancora: Renzi sta facendo un decreto con cui 5 società americane potranno gestire 3000 farmacie l’una. Credete che questo farà diminuire i prezzi?
Capite ora perché il grande capitalismo mondiale odia le democrazie e fa di tutto per eliminarle?
..
Anni fa si diceva che il Terzo Mondo era tenuto in pugno dal grande capitalismo mondiale che spalleggiava i dittatori e le classi politiche corrotte le quali si arricchivano a spese dei popoli gravando poi le casse dello Stato con un debito immane
Per sostenere questo debito la Banca Mondiale faceva prestiti ma in cambio chiedeva che le risorse del Paese fossero svendute a basso prezzo alle grandi corporazioni e che lo stato sociale sparisse e fosse privatizzato per arricchire le grandi società. Con ciò quei Paesi non solo erano spogliati di ogni loro bene ma diventavano sempre più poveri e disperati.
Ora questo stesso schema si ripete per l’Italia, dopo aver colpito l’Argentina e la Grecia. E la guerra che il mercato capitalista faceva prima ai Paesi del Terzo Mondo è diventata il saccheggio di Paesi una volta ricchi come l’Argentina, ha poi colpito la Grecia e si appresta a colpire l’Italia
Ma affinché questi piano proceda occorre stroncare non solo l’economia ma anche le istituzioni democratiche ed è appunto quello che sta facendo Renzi, perché un Paese senza democrazia è un Paese impotente

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 19.08.16 12:49| 
 |
Rispondi al commento

-Se chiedi agli italiani cos'è lo stato sociale, non sanno rispondere. Ma senza stato sociale, aiuti ai più poveri e tutela dei lavoratori, sparirà la democrazia e il Paese morirà. Quando anni fa si parlava di debito del Terzo Mondo,l a Banca Mondiale disse che avrebbe dato dei prestiti se i loro governi avessero ceduto i servizi pubblici alle grandi corporation per il lucro del capitalismo soprattutto USA. A tal fine la democrazia di molti Stati è stata coartata con l'imposizione di leader fantoccio al servizio del capitalismo occidentale e Renzi è uno di questi. E' salito al potere col sostegno di Napolitano e il tradimento del Pd, per il sistema bancario, la finanza e le lobby internazionali, contro ogni interesse dei cittadini italiani. E, sempre ubbidendo agli ordini delle società d'affari e delle società di capitali, ha forzato una riforma costituzionale e del lavoro per ridurre la democrazia e togliere ogni potere e ogni tutela ai cittadini. La riforma costituzionale attuale gli è stata dettata dalla Goldman Sachs che ha ordinato di violentare la Costituzione perché è "troppo democratica".
Ci sono due modi per soggiogare un Paese:
-uno è con le armi con una guerra militare
-l'altro è con la finanza, le banche, la borsa e le corporazioni con una guerra di mercato ed è questa che stanno facendo all'Italia per distruggerla e saccheggiarla come hanno fatto con l'Argentina, la Grecia e molti Paesi africani. Questo è appunto il caso italiano, ci stanno depredando come un paese che ha perso la guerra e chi ci dovrebbe difendere ci ha traditi passando al nemico.
Per fare un esempio, non si trovano 357 milioni che dovrebbero servire alla totalità degli aiuti agli italiani più poveri ma si trovano miliardi per banche gestite dai partiti i cui responsabili non pagano mai penalmente per le loro truffe e i loro abusi. Oppure si rischia la catastrofe ecologica per favorire le lobbie del petrolio. Ci si mette in guerre infinite per il lucro dei venditori d’armi.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 19.08.16 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Omran guarda fisso davanti a se , seduto nell'ambulanza attende di essere medicato . Non vede nulla , ne infermieri ne soccorritori , la sua mente è bloccata dalla paura , dal dolore alla ferita alla testa , dalla tremenda sensazione di essere stato sepolto vivo . Urla silenzioso - mamma , - mamma ! Lei non risponderà più , i suoi resti insanguinati giacciono nella polvere del crollo di una bomba democratica .


"Sono tutti del Pd, tranne Barbara Spinelli eletta nella Lista Tsipras."

BARBARA SPINELLI? BILDERBERG...

http://www.infiltrato.it/inchieste/ma-barbara-spinelli-della-lista-tsipras-e-la-stessa-che-nel-1993-partecipava-al-bilderberg-di-atene/

Zampano . Commentatore certificato 19.08.16 12:18| 
 |
Rispondi al commento

"La democrazia deve essere trasparente. Lobby e affaristi devono sparire dal Parlamento europeo "

Passaggio che condivido al 100 %

E rilancio con

La Democrazia attiva e partecipata deve entrare pienamente scansando qualsiasi Lobby e/o impedimenti nelle Nostre Istituzioni in MoVimento

W Rousseau

W i Cittadini in MoVimento - M - Per l'Italia a 5 Stelle - 5 S -

Un'abbraccio grande a Tutti !!:)

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 19.08.16 12:16| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA DEVE USICRE DALL'UE IN MODO DA NON PRENDERE PIU' ORDINI DALLA GERMANIA E SOPRATTUTTO ABBANDONARE LA MONETA TEDESCA! FUORI DALL'EURO! FORZA M5S!

Zampano . Commentatore certificato 19.08.16 12:06| 
 |
Rispondi al commento

ot
il nobiluomo nicola caracciolo,casualmente... fiorentino :) , sul fatto di oggi tra le altre cose dice:

""Ultima considerazione, non chiudiamo gli immigrati nel lagerino di Capalbio paese, ozio e segregazione non sono gli strumenti dell’accoglienza. Accoglienza è vivere insieme e lavorare insieme.""

io penso... avvolte lo faccio anche io eh , io penso dicevo, sempre con tutto il rispetto...che c'è gente in italia che vive una realtà parallela...

è presidente onorario di italia "nostra", forse proprio per questo? :)
ps

sempre il fatto ci informa oggi che migliore si quello di rifondazione comunista passa le vacanze all'isola di cavallo nota località vipposa... almeno un tempo, oggi non so...

... ah ...non ci son più i comunisti di una volta :)

so' invidioso si :)

pabblo 19.08.16 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori