Il Blog delle Stelle
 L'Italia che sogniamo è un'Italia a 5 Stelle

L'Italia che sogniamo è un'Italia a 5 Stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 12

di Bruno Marton, M5s Senato

L'Italia che sogniamo è un'Italia a 5 Stelle. E' un'Italia che non vende armi ai paesi in guerra e vuole che anche gli altri Stati non vendano armi ai Paesi che violano i diritti mani. Pretendiamo che l'Europa si doti di una legislazione che dia sanzioni e preveda controlli per quei Paesi che invece non lo fanno. Di queste cose ne parleremo il 24 e il 25 settembre a Palermo, ma perché ciò avvenga è necessario il contributo di tutti. Ti chiediamo quindi un piccolo contributo, quello che puoi dare, per la riuscita di questa preziosa iniziativa.

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

12 Ago 2016, 11:08 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 12


Tags: Bruno Marton, italia 5 stelle

Commenti

 

Mi dispiace ma il 5 stelle ha un orizzonte troppo limitato dovete crescere un po' e l'occasione per voi è a ottobre quando riprende l'anno scolastico

luciano munarin 21.08.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento

E dove, magari, DAVVERO UNO VALE UNO E UNO SI MANTIENE UN'ASSESSORA CONSULENTE DEL VECCHIO REGIME E NON SI PAGA UN CONSULENTE €193000 L'ANNO?!
E DOVE MAGARI CI SI OPPONE ALLA LOTTIZZAZIONE RAI E NON LA SI FA PASSARE IN COMMISSIONE?!

Sebastiano TAFARO, BARI Commentatore certificato 13.08.16 17:30| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della neo capo di gabinetto della sindaca raggi a roma.

Abbiamo bisogno di professionalità per accedere alle stanze dei bottoni. Si spera comunque di utilizzare queste professionalità per formare gente nostra meno pretenziosa e più motivata. Insomma di condividere un percorso breve con persone di ottima professionalità ma diseducate negli anni a una dazione di professionalità a condizioni economiche decisamente meno pretenziose. La magistrata deve sapere che oltre a persone preparate e per bene come sicuro sarà lei, noi 5 stelle vogliamo gente che costano, decisamente meno allo stato.
Ps: abbiamo preso i primi di Battista e di Maio e morra e taverna e fico e micillo che capitavano: non mi sembra che ci sia andata male. Anzi.

PS: i collaboratori esterni della sindaca dovrebbero essere invitati a lasciare dichiarazioni solo previa concordia collegiale e in ultimo della sindaca che li ha nominati. Quell'intervista a parte il punto di pacificazione: ci fa danno.

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 13.08.16 15:12| 
 |
Rispondi al commento

La vendita delle armi a paesi dittatoriali o che fomentano conlitti non in difesa da aggressioni, è un crimine senza uguali

Claudio ., Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.08.16 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Distruggere le lobby delle armi sarà la più grande battaglia di tutti I tempi....

Gianfranco Saddi 12.08.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a tutti i nazionali, siete sicuri che a livello regionale o locale tutti i rappresentanti sposino il progetto Italia 5 stelle? e magari riescano con abilità a creare finte programmazioni di lavoro sfuggendo all'attenta analisi di chi dovrebbe analizzare dei continui report e che nulla hanno a che fare con lo spirito e gli ideali del M5S?

Fabio Razete 12.08.16 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Per non farti sentire in inferiorità, nel precedente commento ho scritto "Calo" senza la erre, caro Carlo G. !!! L'Italia a 5 Stelle è un sogno che noi tutti sogniamo !!!

Roberto Caforio, BRINDISI Commentatore certificato 12.08.16 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Calo G.: svegliati !!! Sogn-iamo come mang-iamo come continu-iamo ecc. Studia la grammatica ! E poi "dai" con una sola "d", visto che ci trov-iamo !!!

Roberto Caforio, BRINDISI Commentatore certificato 12.08.16 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Calma, calma
se vogliamo fare scuola di virtuosismi, prima di chiedere agli altri paesi qualsiasi tipo di comportamento morale, dobbiamo eliminare tutte le nostre imperfezioni-
O vogliamo diventare anche noi i guardiani di tutti i paesi del mondo

Bernabe' Giovanni Stefano 12.08.16 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Si ok concordo appieno. Ma il verbo è sognare, Non sogniare.... e ddai cacchio....


il mio contributo lo posso dare con questo vi Amo!!!!!! https://youtu.be/MMrEMNNaoM4?list=PLEF-QUtHfg86fgkAl68Ag-P91zC9P24Kd

roberto 12.08.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori