Il Blog delle Stelle
#SiamoTuttiConVirginia

#SiamoTuttiConVirginia

Author di Beppe Grillo
Dona
  • 381

di Beppe Grillo, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia

Il sindaco di Roma Virginia Raggi e tutti gli assessori stanno lavorando a testa bassa per restituire ai romani una città pulita, ordinata, funzionante, viva e risolvere i danni lasciati da venti anni di mala politica e di mala gestioneda parte dei partiti e di certi dirigenti delle municipalizzate, il Pd e i giornali si occupano solo di colpire la Raggi e il Movimento 5 Stelle a suon di balle. Lo fanno in due modi.
Da un lato pubblicano retroscena e notizie false sui rapporti dei portavoce del MoVimento 5 Stelle con Virginia Raggi e gli assessori nel tentativo di screditare l'operato del sindaco e nella speranza (vana) di spaccarci.
Dall'altro sostengono che Roma nelle ultime settimane è stata invasa dai rifiuti, quando in realtà i romani da anni hanno sotto gli occhi lo stesso degrado, eccezion fatta per la pulizia che nei primi giorni abbiamo effettuato sul Lungotevere e nella pista ciclabile di Tor Bella Monaca, che ora è di nuovo utilizzata dai bambini del quartiere. A causa di amministratori politici che hanno usato l’azienda pubblica Ama e i soldi dei cittadini per fare i propri porci comodi: ci sono state valanghe di assunzioni agli amici degli amici, affari con le lobby della spazzatura e spartizione di poltrone a destra e manca.
A questa gente di risollevare Roma non frega niente: vogliono solo indebolire il sindaco e il MoVimento 5 Stelle.
I loro tentativi non serviranno a nulla: Virginia Raggi è forte del mandato di quasi 800.000 romani e del sostegno e della fiducia piena dell’intero Movimento 5 Stelle.
I giornalisti continueranno a inventare di sana pianta ‘processi’ e ‘strigliate’ al sindaco, ‘guerre’ e ‘caos’, noi continueremo a stare al fianco di Virginia per sostenerla nella nostra battaglia comune. Non c’è solo la spazzatura da cancellare, ma un intero sistema marcio di poteri forti che continua a proporre soluzioni antieconomiche, pericolose e dannose come gli inceneritori - vedi il ministro dell’Ambiente Galletti - e che ha paura che il MoVimento 5 Stelle spazzi via anche loro. E’ solo questione di tempo e Roma e i romani torneranno a respirare aria pulita in tutti i sensi. #SiamoTuttiConVirginia

P.S. Anche la notizia di una telefonata di ieri di Beppe Grillo a Virginia Raggi, riportata oggi da alcuni giornali, è completamente destituita di fondamento

banneri5s2016.jpg


suiinsta.jpg

4 Ago 2016, 16:08 | Scrivi | Commenti (381) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 381


Tags: Alessandro Di Battista, Ama, Atac, Beppe Grillo, Carla Ruocco, Carlo Sibilia, Luigi Di Maio, rifiuti, Roberto Fico, Virginia Raggi

Commenti

 

Siete ridicoli. Beppe sa come far ridere e in questi momenti non c'è niente di meglio dei 5 stelle e delle vostre faide. Grazie Grillo!

andrea crisante 13.09.16 21:21| 
 |
Rispondi al commento

La Muraro a casa ma Virginia continua ad andare avanti così. Legalità e tanto buon lavoro per Roma.

Bruno Pietrobono 06.09.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Della Rossa NON ARRENDERTI,LA GIUSTIZIA E LEGALITA' TRIONFA SEMPRE "ALLA FACCIA DEI CORNUTI E DI CHI TI VUOLE MALE"VEDRAI CHE FINIRA',E I TUOI AVVERSARI DOVRANNO RICREDERSI.

Della Rossa Carlo 04.09.16 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo dire a Virginia Raggi di non cedere sulle Olimpiadi a Roma. Sono d'accordo sulla linea del Movimento, cioè che le priorità sono altre, indubbiamente. Quindi spero tantissimo riesca a non farle passare. E' anche una questione di principio. Non bisogna cedere su decisioni così importanti. Il Movimento deve distinguersi. Per questo l'ho votato e mi sono iscritta. Ho fiducia. Forza Raggi!
Sabrina, Verona

Sabrina Meneghini 29.08.16 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire qualcosa a proposito di Tor bella monaca visto che ci sto vivendo da qualche mese.la situazione non si risolve così facilmente .manca il senso civico e troppe persone.ci vogliono guardie H24 per risposta a chi se ne frega di vivere nell immondizia.ci sono gli zingari che buttano tutto quello che sta mai secchi le terra.ci sono alcolizzati di ogni continente che abbandonano ogni sorta di contenitore di alcolici ovunque.ci sono cani che sporcano e nessuno raccoglie gli escrementi.c è abbandono nei parchi e nel bar comune
.d nella monaca potrebbe essere un bel posto ma è profondamente trascurato.

Ornella latosa 17.08.16 12:44| 
 |
Rispondi al commento

AVE VIRGINIA
La prego,tenga in considerazione ciò che è successo ieri a Rio de Janeiro. Il CIO ha riammesso ai giochi una atleta russa che altro che "testosterone". Chiunque mangia una bistecca è positivo al controllo antidoping e ciò dovrebbe darci una idea di quel che ci fanno mangiare,ma questo non è il punto. A me il marciatore italiano non è simpatico visto il passato da dopato ma questa volta non lo era appunto più di quanto tutti noi non vegani. C'è stato invece lo scambio tra la squalifica di un atleta che avrebbe potuto essere un problema per la WADA in caso di riammissione,con l'appoggio del CIO per le olimpiadi del 2024 a Roma. Ieri il comitato promotore ha visitato i vari comitati Africani per ottenere i loro voti. Si sa come vanno queste cose,si elargiscono denari e con certi paesi sotto embargo si vendono armi. Perciò non sarebbe male interpellare in breve tempo i cittadini. Serve un sito web "OLIMPIADI SÌ/NO".È sufficiente il solo numero del certificato elettorale,oppure il codice fiscale,oppure il numero della carta di identità. È mia opinione appena può mettere in rete lo stato dei conti di Roma,tanto da capire se SI oppure NO.

paolo t., venezia Commentatore certificato 16.08.16 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Avete bisogno di un prestito? Quanto E Quanto tempo Necessario e for this mi hai Pagare convocato?

Ciao a tutte le Vostre Esigenze Finanziarie, Organizzando piu E Quello di finanze concedere prestiti Privati ​​?? una breve e Lungo finisce Vanno Che da euro 5,000 € 10.000000 Seri chiunque, affidabili onesti e Che tariffa desiderano un prestito. Il mio Tasso di interesse E del Secondo il 3% importo del prestito di e Durata della restituzione dei fondi provengono particolarmente Io non voglio violare Legge sull'usura. Si Può Pagare da 5 anni al Massimo 35 una Seconda della amount in prestito. Hai bisogno tariffa di un prestito: QUESTE Sono le Aree in cui Posso aiutare: * Finanziamento * Immobiliare Prestiti * I prestiti per Gli Investimenti * Prestito Auto * Seconda ipoteca * Prestiti Personali * Nessuna prova Necessario per supportare un date persona in difficolta sei bloccato vieta Banca e non si ha lo please delle Banche o meglio se ha un Progetto e Hanno bisogno di un Finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per il Pagare Bollette, Fondo di Investimento Società. La nostra Organizzazione non e Una Banca e CHIEDERE non un sacco di Documenti. Quindi se Avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi per ULTERIORI alle mie condizioni. Vi prego di contattarmi via e-mail Direttamente; carlos.nocentini1@gmail.com

carlos 15.08.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Scusate tutti. Vorrei chiedere a chi ha voglia di rispondermi educatamente: "Per quale motivo se io come mestiere esercito la professione del geometra e guadagno (si fa per dire) 10.000 euro all'anno, se vado a fare l'assessore me ne danno 40.000 (per esempio) se invece come mestiere faccio il magistrato e ho come stipendio 200.000 (per esempio) allora mi mantengono i 200.000!
Ma non si era detto che ognuno doveva percepire 3100 euro? Se non ti va rimani a fare il magistrato. Non si era detto che uno era prestato alla politica e poi tornava a fare quello che faceva? Quindi se volete essere coerenti, io opterei per dare al geometra il reddito che ha dichiarato più le spese, al magistrato il reddito che ha dichiarato e basta.

maurizio colombo 15.08.16 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Tutto ok, sono d'accordo al 100%, ma TV e giornali ci stanno massacrando... Giornalastri da strapazzo, tutti i giorni gettano montagne di fango su di noi e la cosa grave è che tantissima gente in Italia ci sta credendo (che a Roma è emergenza) Anche sul nostro Blog, molti parlano indottrinati da Rai e Mediaset.... Sono convinto che bisogna fare molto di più in informazione...

Agostino Cascelli 14.08.16 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono da sempre un sostenitor del Movimento e ho dato il mio voto convinto, con tutta la mia famiglia, anche alle ultime elezioni per la Sindaca Avv. Raggi ma resto molto deluso dalle prime scelte fatte che nulla hanno a che vedere con le tante promesse fatte in tutti questi anni. Penso al grande film “La marcia su Roma” dove Tognazzi alla fine della marcia prende il volantino del programma politico del partito fascista con l’elenco delle promesse e, una ad una, le cancella sconsolato. Insomma non ho condiviso assolutamente la scelta della Sig.a Muraro. Per anni si è detto che, una volta vinte le elezioni, si sarebbe fatta “tabula rasa” di tutti coloro che nel passato hanno avuto responsabilità della cosa pubblica, ed io, nella responsabilità inserisco sicuramente tutta quella pletora di valvassini che, con super stipendi, hanno partecipato allo sfacelo della nostra terra. La Sig.a Muraro che, addirittura per 11 anni a ciucciato dalle mammelle della Lupa, pagata profumatamente sotto ogni bandiera, ha responsabilità nella disastro Ama.
Un altro punto che ho cancellato dalla lista delle promesse è riferito alla scelta della Dr.ssa Carla Raineri. Si è strombazzato a destra e a manca la necessità di una politica degli stipendi dei manager più equilibrata in linea con le difficoltà enormi di milioni di famiglie, si fa una battaglia per il dimezzamento degli stipendi dei politici e poi?…Si stabilisce per il capo di gabinetto uno stipendio di 193000 euro che assolutamente non condivido! Ma che coerenza è con quanto detto agli elettori? Sono convinto che tra 60 milioni di cittadini ci sia assolutamente qualcuno che per molto meno è in grado di assumere l’incarico di Capo di Gabinetto!
Quindi, ora mi ritrovo come Tognazzi e non voglio assolutamente continuare a cassare dall’elenco delle promesse tutti gli altri punti, per cui il mio voto, la mia approvazione alle scelte del M5S si ferma qui. Buon proseguimento!

ALESSANDRO ROSSETTI 14.08.16 11:47| 
 |
Rispondi al commento

LAVORARE IN SILENZIO POCHE CHIACCHERE E MOLTI FATTI. NON FARTI TRSCINARE NEL LORO CAMPO DI BATTAGLIA PREFERITO FATTO DI CHIACCHIERE E DISCUSSIONI INTERMINABILI SUL NIENTE. I CITTADINI NON SI ASPETTANO MIRACOLI DA TE MA SERITA, COMPETENZA, E SOPRATTUTTO ONESTA'.

pirani giovanni 14.08.16 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Fondiamo una sezione a Roma contro gli stipendi alti e contro gli sprechi per mantenere il Movimento fedele ai suoi ideali iniziali contattatemi

Giuseppe Valentino 13.08.16 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno cittadina sindaca di Roma, ho letto su molte testate giornalistiche il compenso di 193000 euro al capo di gabinetto è uno stipendio al di fuori della realtà del M5S .Chiedo come cittadino del M5S delucidazioni in merito ringrazio anticipatamente e porgo i saluti

Agostino Marcelli 13.08.16 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono 40 anni che partecipo a consultazioni elettorali, e sono fiero di non aver mai votato DC, PSI, PCI, FI, PD o altri partiti di governo che hanno ridotto il nostro paese in queste condizioni: lei può dire altrettanto di se?
Perchè caro signore, anche un solo voto dato a quei partiti negli anni passati la rende complice dello sfascio attuale.
E se per caso fosse così, piuttosto che arrogarsi il diritto di giudicarmi, le consiglierei di tacere.
Ed è proprio partendo da questo semplice assioma che contesto la Muraro.
A me poco importa che questo personaggio conosce nel profondo AMA, ci sono i libri contabili che parlano e l’azienda va ristrutturata nel profondo anche sacrificando vittime incolpevoli.
Abbiamo fatto di tutto per sostituire la classe dirigente passata con ragazzi puliti e competenti e poi cadiamo nell'errore di riproporre personaggi dal dubbio passato.
Il ‘grado’ di appartenenza ai 5Stelle passa da coloro che chiudono gli occhi e ragionano per slogan a coloro che, animati da critica costruttiva, vogliono che il MoVimento resti puro determinato ed inattacabile nei suoi intenti.
Chiedo tanto?
P.S. Stia tranquillo sulla mia certificazione. Sono attivista e stracertificato.

Mauro D., Roma Commentatore certificato 13.08.16 02:40| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti così Virginia con i tuoi colleghi di 5 stelle. Noi siamo con tutti voi. Inutile dire che questa gente che ha rubato fino ad ora sia spaventata ed usa tutti mezzi leciti e no, vedi i telegiornali che raccontano alle su balle. Ma sono sempre meno gli ignoranti che non notano tutto ciò. Avanti così 5 Stelle Giovanni.

Giovanni rossetti 12.08.16 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia!!!
Ormai, “ Ab illo tempre “ è quasi inutile seguire i programmi nazionali dedicati alla politica e anche i telegiornali quasi completamente succubi e servili di chi meriterebbe la galera!
Per capire se un governo lavora bene oppure no, basta farsi un giro in strada o mettersi le mani in tasca o ancora guardare i propri parenti vicini e lontani. Se le strade sono sporche, piene di buche e di ladruncoli, se i soldi non bastano mai neppure per l’essenziale, se le persone che amiamo non trovano lavoro, allora significa che il governo è nelle mani sbagliate!!!
Sicuramente la nostra sindaca, Virginia Raggi, incontrerà gente di tutti gli altri partiti e partitini, assetati di soldi e di potere, pronti ad ostacolarla in tutto. Forse proprio per questo non riuscirà a realizzare tutto quello che vorrebbe ma la nostra coerenza, costanza ed onestà, nel tempo, avrà la meglio!
IO STO CON VIRGINIA RAGGI E CON IL MOVIMENTO 5 STELLE!
AD MAIORA

Corrado Arculeo 12.08.16 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Viai forte Virginia, tieni duro, barra dritta e... avanti tutta. Noi tutti siamo con te e siamo tanti! La meta sempre piu' vicina.

Enzo Carrara 12.08.16 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Roma l'ho amata quando era plebea e non miserabile. Quando gli osti erano frascatani e genzanesi come Agustarello. L'ho amata prima dei tossici, nei tempi in cui erano in 20 a farsi di eroina. L'ho amata prima del Pigneto, quando i ladri mi chiamavano pischè tra i banchi del mercato di via Montebello. L'ho amata prima di Trastevere, quando si facevano i testa-coda su via Nomentana. Roma era una vergine nera. Barbara. L'ho amata quando l'Olimpico si beveva la luce di Monte Mario. Quando Chinaglia alzava l'indice. L'ho amata quando facevo l'amore nel parcheggio di San Giovanni, quando i corpi avevano il loro odore. L'ho amata prima di Nicolini e Arbore. L'ho amata, come mi diceva Sergio Citti, dal' 800 al '57. Quando nessuno voleva cambiarla. Perché non era capitale di niente. Era solo la femmina del mondo infame.
❤️ FORZA VIRGINIA !!!!!!!!!

ENZO EUSEBI 12.08.16 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Ho trovato il sorriso è grazie a questa signora JOSIANA GOMEZ, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 100.000€ nel mio conto il lunedì a 16:30 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio con ciò che questa signora mi ha fatto un bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

rossane 10.08.16 16:22| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi ha detto che a Roma c'è il rischio sanitario,ma mica solo a Roma c'è il rischio sanitario, il corrottissimo malgoverno del PD, ormai completamente nelle mani degli ex DC a Roma e Lazio, ha ridotto tutta la provincia di Roma e gran parte del Lazio ad una enorme discarica dove i roghi dei rifiuti e le falde acquifere inquinate ormai sono la norma.
L'agricoltura e la salute ormai sono compromesse, anche dove si fa la raccolta differenziata i rom ed i clandestini, che nel Lazio si contano a decine di migliaia grazie alla gestione "sicula" dell'ordine pibblico da parte del caso umano Alfano, non pagano la relativa tassa e gettano l'immondizia dove gli pare.
Almeno prima della differenziata finiva tutto a Malagrotta e crepavano solo quelli dei dintorni.
Possibile che a oltre vent'anni dalla scomparsa della DC dobbiamo ancora sopportare il suo lercio malgoverno?

mario genovesi 10.08.16 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Dato che siamo tutti con Virginia e dato che non si riesce a scrivere al suo assessore alla mobilità all'indirizzo ufficiale del comune uso il blog per una segnalazione,,, chissà che arrivi
Buongiorno Assessore,
le scrivo per segnalarle la spiacevolissima situazione che si verifica tutte le mattine a Piazza dei Cinquecento CAPOLINEA 714,,,
Mezz'ora di attesa alle 6,30 di mattina, circa un centinaio di persone scese dai treni in attesa di recarsi al lavoro; è intollerabile tanto più che a quell'ora, ad agosto, non c'è traffico e del 714 non c'è traccia,,, attesa aggravata dal fatto che la folla presente alla fermata vede che in quella adiacente CAPOLINEA 50 ( 3 metri in linea retta) ci sono 4 vetture di quelle doppie, pronte con autista, vuote, ferme con solo cinque passeggeri a bordo; più volte sollecitato il responsabile atac sul piazzale (responsabile solo del disservizio e della incapacità a gestire i mezzi comunque presenti, e non pochi, sul piazzale, ma questa è solo la mia impressione), dicevo sollecitato a trasferire almeno una di queste in linea 714 per assicurare la corsa CI RISPONDE CON SCHERNO ...,, questo è davvero troppo ,,
Più volte, in passato, questa manovra è stata fatta per assicurare la giusta frequenza delle partenze dal capolinea.
A riscontro delle mie parole ci sono almeno 100 persone testimoni, ancora in preda all'ira ed alla frustrazione.
Per concludere, dopo ulteriore attesa arriva un mezzo di quelli corti, finalmente saliamo, è strapieno, non si entra, ed il conducente ci fa ancora aspettare per la sua pausa regolamentare (giusta pausa ci mancherebbe),,,,, mentre gli altri autisti della linea 50 sono lì a bivaccare con i mezzi fermi a disposizione,, mi chiedo :
In tutto il mondo si cerca di ottimizzare l'efficienza dei servizi, qui da noi neanche ci si prova, sarebbe a costo zero,, oggi, come ieri e la settimana passata, il mese scorso, non è stato solo un problema di budget, di mezzi rotti o carenti, di autisti in ferie,

carlo 64 10.08.16 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sostegno è totale, dopo 40 anni di falsità.

luciano fiorini 09.08.16 17:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.maurizioblondet.it/domanda-sugli-attacchi-paola-muraro/

id &as Commentatore certificato 09.08.16 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Il bimbominkia è andato a Rio a perorare la causa per le olimpiadi 2024. Scusate la mia ignoranza ma fare un referendum aprendo un sito "Vuoi le Olimpiadi si/no"? soltanto per i cittadini romani con tanto di identificazione elettorale (cert.elettorale nr ct identità)sarebbe cosa improbabile a nor. di legge? Costo quasi zero,voto indiscutibile,fine di tutte le chiacchiere.

PS:il bimbominkia porta sfiga,tornato lui si vince l'oro.

paolo t., venezia Commentatore certificato 09.08.16 07:30| 
 |
Rispondi al commento

si dovrebbe processare cerrone per accanimento nel comprare ogni sito di possibile stoccaggio rifiuti,e poi visto che caltagirone non era a Rio con malagò e montezemolo,niente olimpiadi a roma nel 2014.comunque Sindaco, la storia del vecchio,il giovane e il somaro,cioè qualsiasi cosa fai sbagli e vecchia fragatene di tutti e vai avanti,tanto per sistemare Roma ce ne vogliono 15 di anni,cioè quanto il 5S domini su comune ,regione e stato,per riordinare un pò la situazione.

Paolo Ghiazza 08.08.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia , vai avanti siamo sempre di più con Te e il movimento . fai piazza pulita vie pulite e fai pagare gli arretrati anche al vaticano Che sono (TANTISSIMI ) e se non paga fagli pignorare gli alberghi . e le case avute per fare del bene e poi trasformate , per i ricchi .

mario boselli 08.08.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento

..fino a Tronca non c'era problema rifiuti a Roma..
da quindici giorni invece è "caos" rifiuti..
da che si evince che l'informazione è di regime..
è giusto che stiamo oltre il 70° posto al mondo!..

palle 08.08.16 19:24| 
 |
Rispondi al commento

i giornali di Partito, finanziati anche dai cittadini senza il loro consenso, si stanno spremendo a morte per cercare di infangare il M5S..
è inutile perché i cittadini vedono come stanno le cose veramente e decideranno nell'urna di spazzarli via!..

pasquino 08.08.16 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
Vorrei contribuire se possibile ad una possibile soluzione del problema rifiuti.
L'assessore Dott.ssa Muraro occasionalmente utilizzata come target serve a colpire la giunta Raggi, tolta Lei il target diverrà qualcun altro.
Il M5S è oggettivamente un insieme disomogeneo e non può materialmente muoversi come un tutt'uno. Una cosa è essere solidali altro pagare di persona.
Due domande alla Dott.ssa Muraro:
1) I problema è risolubile, nel senso tecnico?
Cioè è possibile 'ripulire' Roma o le condizioni pregresse non consentono di farlo nonostante tutta la buona volontà ?
A questo deve rispondere in prima persona purtroppo non si può avvalere di sostituti, non è una risposta facile e non può essere banale.
2) Dott.ssa Muraro si sente all'altezza del compito ? Si sente di poterlo fare in questa situazione contando in concreto solo su sé stessa anche se confortata da tante umili, coraggiose voci ?
Se sì, ed io spero sia così, mi permetta di darle un consiglio:
Non si dimetta, sospenda il suo stipendio per sei mesi, non le spese sostenute, per svolgere il suo lavoro e formi una squadra qualificata per essere più forte. Pubblichi le relazioni che ha prodotto durante il periodo delle sue consulenze, elevi il livello del dibattito, affoghi i 'critici' con numeri, dati, studi, stress test, preventivi, simulazioni. In dodici anni dovrebbe averne prodotte a centinaia.
Non è la stessa cosa ciarlare di soldi, conversazioni telefoniche raccontate rispetto ad attaccare progetti, strategia TMB, gestione del ciclo totale.
La gente comune ci mette poco in questo caso a capire chi mente, e Lei a quella deve parlare.
Vorrei vedere un' interrogazione parlamentare o il ministro chiosare su un programma del genere.
Se la sente?
Io non la conosco ma come tanti voglio sperare di sì.

stefano tufillaro 08.08.16 16:24| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE IL TIRANNO
scrivono i giornali e i disonesti raccontano. È come accusare Dante Alighieri di essere un tiranno in litteratura.

Beppe insegna ai giovani del Movimento, e lui il quale le ignoranti canaglie non sono degne neanche di passargli vicino, è il fondatore del MOVIMENTO, e lui è da vent'anni che si sta rompendo la gola pe far capire agli italiani quanto sono delinquenti coloro che hanno distrutto l'Italia e il suo popolo.

Beppe Grillo è il maestro, perché in questo mondo disonesto d'ineguali, purtroppo non siamo tutti eguali, è il maestro, e non siamo tutti in grado di fondare un MOVIMENTO grande e sconvolgente come il nostro MOVIMENTO 5 STELLE che ormai travolge il vecchio mondo dei corrotti e dei ladri d'Italia non solo in Italia, ma che si annuncia come la futura base di sconvolgimento culturale anche per altri Paesi dell'Europa, anche A Wall Street.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 08.08.16 15:58| 
 |
Rispondi al commento

a tutte le cucuzze che blaterano sui post,se la nostra VIRGINIA da il via libera alle alle olimpiadi di CALTAGIRONE, in un istante cesserà il fango,che in un futuro molto prossimo diventerà cioccolata che rimangeranno tutta.Ma il presidente o ex del circolo canottieri aniene, mi domando a quale santo si è rivolto x occupare la carica che ricopre ,domanda

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.08.16 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente l'assessore Muraro è una bravissima persona, ma bisogna essere deficenti per iniziare una cosa nuova con un pezzo di una cosa vecchia.

Dove arriva il M5S deve essere

FRESH START !

Avete toppato alla grande! Sembriamo coinvolti con le vecchie gestioni.

Sono incazzato nero! Imbecilli...

Giulio Barra 08.08.16 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da molte voci autorevoli si evince l'enormità di fango scagliata contro Virginia Raggi e la sua giunta.
Smettetela di scrivere cattiverie contro la Muraro e lasciatela lavorare. La giunta è stata scelta da Virginia e come tale va rispettata. Chi non condivide le idee di Virginia si astenga e la smetta di buttare fango. Ne arriva abbastanza dagli avversari disonesti.

Rosa 08.08.16 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Non saranno le vostre invettive a mettere in cattiva luce Virginia e il M5S. Solo chi arriva oggi a Roma per la prima volta può cadere nella vostra trama. Noi che viviamo a Roma da sempre sappiamo che la nostra amata Capitale vive questi disagi da 20 anni in un crescendo terribile e tutto questo disagio nasce dal malgoverno di destra e sinistra, da Rutelli a Veltroni da Alemanno a Marino, che oltre ai rifiuti e ai disastri noti a tutti ci hanno regalato 24.4 miliardi di euro alla data di giugno 2008 ridotti a 13,6 miliardi di oggi grazie alle super tasse sostenute e pagate dai cittadini romani e in parte dalla collettività nazionale. Forza Virginia vai avanti così, tira dritta per la tua via e come diceva il sommo poeta, NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.

gaetano SAVOCA (gaetasavo), Roma Commentatore certificato 07.08.16 23:58| 
 |
Rispondi al commento

..Tronca, inviato dal governo, ha lasciato Roma come abbiamo visto e fotografato ossessivamente dai
pennivendoli di regime solo dopo l'arrivo di Raggi..
i cittadini lo sanno..

alberto 07.08.16 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Virginia deve andare avanti senza ascoltare e leggere quello che i compari del PD scrivono e dicono,ancora una volta vediamo come considerano i Romani i giornalisti,telegiornali,provano a raccontarci caxxate,ma li abbiamo tanati e questi giochetti non incantano più nessuno......

Questa classe politica
va rimossa in blocco
sono marci dentro
falsi,ladri e parassiti

Riprendiamoci la nostra Italia insieme al M5S.

franco p. Commentatore certificato 07.08.16 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Se non esce niente di rilevante è ' di capitale importanza NON CAMBIARE l'assessore MURARO (Raga a Roma ci giochiamo il ns.futuro!!!)


Virginia Raggi dimostri con i fatti.. che è stata la paura del buon governo di una città abbandonata...ma abbondante di parassiti 'a due zampe', che ha mosso la voce e la mano di noti,che le hanno sollevato questioni sul suo lavoro con un'istituzione pubblica.
Sono un cittadino e sono da anni in netto contrasto con le scelte fatte nella mia città...
Purtroppo gli unici sindaci di Roma che mi ricordo sono Giulio Carlo Argan e Luigi Petroselli,
mentre ho dimenticato i vari Carraro e Alemanno, che non meritano altra menzione.
"Scelga lei dove collocarsi..."
Roma t'aspetta Virgì'!
Daje!!!

giovanni p., roma Commentatore certificato 07.08.16 19:16| 
 |
Rispondi al commento

..tutti i critici che fanno le pulci a Muraro, senza nessun addebito, perché non vanno a commentare la giunta PD a Pistoia, quasi tutta indagata?
un pò di onestà intellettuale per favore..

pasquino 07.08.16 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia vai avanti e spazza via tutta quella monnezza!!!

Sandro Trotta, Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 07.08.16 10:09| 
 |
Rispondi al commento

da un mese vivo a Roma e ,nonostante quanto giornalmnte riferiscono Messaggero eRepubblica vedo la città più pulita e i mezzi dell'AMA più attivi.Mi riferisco alla zona centro gianicolense,portuense.E' un vero peccato subire gli atacchi furibondi a causa della Muraro.Le telefonate di BUzzi sono ,come dicono,penalmente irrilevanti però mi disturbano e mi inquietano.Dovrebbe quanto meno chiarire e non affidarsi alla frase di rito:fiducia nella magistratura.

Lino Sonego, Macerata Commentatore certificato 06.08.16 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Pennaruli prezzolati andate a sporcare col vostro inkiostro chi di dovere!!
Fate la parte degli uomini, non è difficile.

Giovanni F. 06.08.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Certamente siamo tutti con forza e passione con Virginia Raggi come con Chiara Appendino.
Ma come si fa a nominare assessore ai rifiuti una consulente di AMA? Mi sembra una chiara ingenuità del nostro caro Sindaco, forse mal consigliata.
Anche se tre anni fa certe frequentazioni la Muraro le aveva e per il bene della credibilità della Giunta farebbe bene a fare un passo indietro.
Sono indignato!

RANIERO BERNARDINI 06.08.16 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Per piacere un pò di pulizia più sotto.
Togliete la pubblicità dei venditori di soldi!

Giovanni F. 06.08.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento

..la situazione ultra tragica dell'AMA a Roma
richiede interventi rapidi e decisivi e quindi
l'assessore deve essere già entro la materia e non
perdere tempo a farsi le ossa contro i "marpioni"
che sono lì da tanto, perciò la scelta della
Muraro è fatta bene che conosce tutti i suoi polli
e fino a prova contraria indenne da addebiti che
sarebbero già usciti visto l'impegno che ci
mettono gli oppositori,che avrebbero certo voluto
un inesperto per metterlo in croce..

pasquino 06.08.16 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Se la Muraro o qualcun altro sbaglia del movimento 5 stelle verrà sbattuto fuori,ed essere sbattuti fuori dal cinque stelle é una cosa brutta,é come prendere un rimprovero da un buon professore !chi sbaglia all'interno dei cinque stelle fa la fine del De Robbio a Quarto.I cinque stelle sono onesti e quindi quando si rendono conto che qualcuno fa il disonesto lo mandano"immediatamente a fanculo"

claudiog 06.08.16 18:23| 
 |
Rispondi al commento

hanno rubato saccheggiato disinformato corrotto fatto interessi personali e dei loro famigliari questa è una parte della classe politica che ha governato e sta governando il paese e a parere della UE è il paese dove più alta è la corruzione. Nonostante ciò hanno la faccia di bronzo di pretendere la risoluzione dei problemi incancreniti da anni, quindi non bisogna farsi intimidire da questi signori e continuare a testa alta ricordiamoci poi che tra pd e ncd e fi ci sono tanti indagati che un teatro farebbe fatica a contenerli

sil sotgiu, sesto calende Commentatore certificato 06.08.16 17:27| 
 |
Rispondi al commento

rivolgendomi a coloro che criticano la situazione attuale del governo di Roma , dico: "bevete" con moderazione le "sensazionali" rivelazioni che pubblicano i vari giornali di partito (pd o suoi associati),perchè ho notato che vi da' alla testa e vi fa sragionare.Sempre che non siate dei semplici troll.
Grazie.

Dado Q., abruzzo Commentatore certificato 06.08.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Ormai sembra chiaro che la Muraro e forse anche gli altri assessori non siano stati scelti dalla Raggi ma dal Direttorio che "guida" la sindaca.
Questo ,tra l'altro,è anche molto"scorretto" nei confronti della sindaca perchè il Direttorio sceglie e le responsabilità sono della sindaca.
Inoltre mostra anche che la Raggi non si sa imporre e quindi è ostaggio del Direttorio e quindi,con questo comportamento, non potrà governare il comune di Roma.
Poi, a proposito della Muraro,c'è da dire che se uno come Buzzi telefona alla Muraro,che era solo consulente, un motivo ci sarà,altrimenti avrebbe telefonato all'Ufficio Contratti.Ancora se la Muraro risponde e ci parla,invece di dire
"scusi Sig.Buzzi,ha sbagliato persona.Io non sono del Comune di Roma.Telefoni all'Ufficio Contratti"
vuol dire che esce fuori dai paletti che le impediscono di parlare di qualcosa che non le compete,perché non ha un ruolo istituzionale e se ci parla non è certo per cortesia.
Certo è singolare la doppia morale del M5*.Una ex consulente,ora assessora,che parlava (3 volte)con Buzzi e tutto è normale.
Questo mi ricorda la stessa cosa, successa tra PD e PDL.
Il PD ,all'opposizione, criticava il PDL,che era al governo, appena c'era un avviso di garanzia che riguardava il PDL.
Adesso che il PD è al governo ha vari sottosegretari indagati o già condannati e tutto è normale.
La morale è che sono tutti uguali:PD,PDL e M5*.
La primazia morale che il M5* rivendica ogni volta a piè' sospinto, viene smentita dai fatti che stanno accadendo al Comune di Roma con la giunta Raggi.

Luigi Di Rauso 06.08.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete stati respinti da numerose banche? Avete bisogno di finanziamenti per il consolidamento del vostro debito? Avete bisogno di finanziamento per aiutare la vostra impresa a rimettersi sulle barre? Allora vi consiglierei la migliore soluzione che ecco. Contattate questa signora che il mio aiutare ad ottenere un prestito di 45.000 euro rimborsare su 15 anni. Ogni persona nella necessità urgente può loro contattare direttamente con
E-mail: gnocchi.carla66@gmail.com

rosaria 06.08.16 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ti chiami Poletti e ti fotografano con Buzzi, ma neppure ci parli sei un criminale
Se ti chiami Muraro e hai contatti con Buzzi sei una vergine..Questa è la logica M5S....

alberto maini (), genova Commentatore certificato 06.08.16 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Giunta è sotto attacco .Le opposizioni martellano sul punto debole della Muraro, con qualche obbiettivamente giustificazione.Il movimento deve reagire ed invece lo trovo silente.La partita di Roma e vitale.Di Battista lasci il giro di Italia in moto e si dedichi a Roma.

Lino sonego 06.08.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Muraro nn era da coinvolgere in prima persona. Era e stava consulente esterno. Adesso fate come vi pare. W i Romani (puliti).

Alex 06.08.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

spero solo sia niente altro che semplice masochismo quello di essersi impantanati come citruli sulla questione muraro.
Perchè nominarsi come assessore una che, sia pure marginalmente, ha avuto qualche piccolo ruolo nel banchetto squallido della depredazione dei cittadini romani e ciò quando l'italia intera sta cercando disperatamente una classe politica pulita, significa essere mosochisti.
Salvo pensare spsèetti brutti a cui non voglio assolutamente pensare, propendo per credere sia una forma di masochismo .... speriamo bene siamo davvero preoccupati

romeo c. Commentatore certificato 06.08.16 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Vi sono innumerevoli esperti del settore che non hanno avuto rapporti con la politica e con questa passata realta di Roma, quindi perché la Muraro ??

alex 06.08.16 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Solidarietà al sindaco Raggi e soprattutto a Paola Muraro; se qualcuno - sempre anonimo come al solito - ha dei dubbi si legga il suo curriculum.
Sono certo che la nuova giunta migliorerà e tanto la situazione vergognosa di Roma. Ma anche i cittadini devono collaborare e smetterla di delegare.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 06.08.16 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti con Virginia Raggi. Ha la faccia pulita come quella di mia figlia, quella di una giovane donna che si misura con le difficoltà della vita senza paura. Dopo decenni di mala gestio della cosa pubblica, finalmente si respira aria pulita. L'oscenità delle menzogne quotidiane dei parolai politici con i loro giornalai terminerà, e i cittadini Romani gente fiera, memore delle sue antiche origini si riprenderà la scena a pieno titolo. L'appello lo rivolgo sopratutto ai cittadini Romani indecisi, affinché si scrollino di dosso il loro pessimismo e diano piena adesione al Sindaco Raggi.

Vincent C. 06.08.16 05:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia non ti fermare mai spazza via tutta questa MONNEZZA!!

Sandro Trotta, Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 23:38| 
 |
Rispondi al commento

a quelli dell'ama e di tutte le partecipate del comune di Roma CACCIATELI A CALCI NEL CULO sennò tutti a casa tutti a casa un par de cojoni...

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che ho solo "tifato" Raggi, non essendo residente, e continuo ad essere un suo accanito supporter in quanto ritengo che non avendo la bacchetta magica, bisogna darle tempo e non poco per randellare tutte le cattive abitudini nell'amministrazione comunale di Roma, però su questa storia continuo ad avere qualche perplessità che desidererei esternare e cioè: l'ass. Muraro ha fatto la consulente per dodici lungi anni dell'AMA e sappiamo bene come è andata questa municipalizzata, certamente come consulente non ha mai avuto poteri decisori nel corso delle ultime quatto (?) amministrazioni comunali come non li poteva avere in azienda, pertanto da libera professionista avrà più volte riproposto la sua candidatura al "potentato" politico di turno di centro destra o di centro sinistra per continuare ad averne la consulenza che non è un contratto a tempo indeterminato ma appunto un contratto di consulenza non solo a scadenza ma secondo gli interessi e le necessità (anche politiche) di chi comanda in quel momento, restando in quel posto per ben 12 anni dai quali ha ricavato degli "emolumenti". Mi chiedo ma com'è possibile che in questi dodici anni non abbia mai sentito la "necessità" di una chiacchierata con un PM? Si è accorta solo adesso dello schifo dentro l'azienda? Ma il Movimento non avrebbe fatto meglio a scegliere un'altra professionilità non così pesantemente invischiata con tante precedenti amministrazioni che non hanno certo brillato per onestà e correttezza amministrativa? Non sarebbe meglio invece di fare una così strenua difesa d'ufficio, sussurrarle che sarebbe meglio lasciare l'incarico dopo l'errore di averglielo dato? L'Italia elettrice ci guarda e guarda in special modo alle grandi città, Roma e Torino, per valutare se farci arrivare al 35% o consegnarci come tutti speriamo la maggioranza per potere governare e ripulire finalmente questo Paese.

gino buscemi, agrigento Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza tutti con la Virginia, disegno e certezza per Roma migliore. Vetrina per tutta l"Italia!!!!

Marco casaro 05.08.16 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Siamo la maggioranza che ha scelto questa sindaca e siamo sempre più convinti che solo il M5S e la magistratura onesta possono risanare questo paese. Non ascoltiamo più telegiornali e non leggiamo più giornali convinti che non sono più credibili. Pertanto l'equazione è questa: la maggioranza non crede più nell'informazione e quindi diventa anche inutile continuare a parlarne.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Questi giornalai solo adesso si sono accorti che Roma é sommersa dai rifiuti????
Io sono di Teramo e sono stato a Roma in vacanza per tre giorni i primi di giugno....
Be anche prima era sommersa dalla monnezza specialmente zona Cinecittä Capannelle...
Nessuno diceva niente...
Ora parlano solo della monnezza di Roma...

reteramo 05.08.16 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Che noia questa faccenda della telefonata della Muraro con Buzzi.
Quanta strumentalizzazione, perché mi domando hanno così grande interesse a cercare di far dimettere la Muraro? C'è sotto qualcosa che preoccupa il PD?. Si sa che la intercettazione della telefonata è avvenuta nel 2013 ed allora lo scandalo di mafia capitale non era ancora esploso. Quindi, se non esiste altro, dov'è il comportamento non corretto?. Se qualcosa di poco chiaro dovesse venir fuori in seguito, solo allora si porrà il problema. Per ora vai avanti Sindaca Raggi, hai la mia massima fiducia. Grazie

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei esprimere tutta la solidarietà possibile e l'incoraggiamento a tutta la giunta del Movimento 5 Stelle. Per quello che capisco da cittadino, ogni insulto, ogni articolo di questi "giornali", per non parlare degli attacchi all'unisono della classe politica, sono tutte medaglie al valore, che dovreste appuntarvi al petto. Più vi insultano, più per me è segno che state colpendo nel segno. Più Vi sbeffeggiano, più montano queste campagne di diffamazione, più capisco che li state colpendo sul vivo, sull'unica cosa che gli preme davvero, i soldi. Vi prego di non mollare, credo che sarà sempre peggio. Tenete presente che ormai a tanti cittadini come me, giornali, politici, opnionisti, televisioni, non hanno p credibilità, non li compriamo, non li guardiamo. Guardiamo ai fatti. Coraggio!!

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono un vostro estimatore della prima ora.
Iscritto al movimento da tempo, condivido in pieno i vostri ideali.
Ho scelto la Raggi nella consultazione web, l'ho votata e, per quanto mi è possibile, fatta votare.
Adesso però vi prego di chiarire la posizione dell'assessore Muraro.
Se è stata consulente e congruamente stipendiata per anni da AMA, è anche lei causa dello sfascio di questa azienda.
Mi viene difficile capire come si possa essere prima complice poi censore.
Chiarite chi la scelta (o imposta) per questo ruolo estremamente delicato.
Ne guadagnerebbe la figura del sindaco, la giunta e il Movimento tutto, lasciando la moltitudine di detrattori a bocca chiusa.
Una caratteristica unica del nostro Movimento è la consultazione degli iscritti via internet: questa potrebbe essere una buona occasione per prendere una decisione in merito.
Continuiamo ad essere tutti con la Raggi, ma abbiamo bisogno di una forte iniziativa per mantenere costante la nostra fiducia al 100%.
Grazie.

Mauro D., Roma Commentatore certificato 05.08.16 17:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Muraro secondo i Pm non è coinvolta in mafia capitale,dalle telefonate non risulta nessuna anomalia!

claudiog 05.08.16 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi sto chiedendo perchè Muraro come assessore? Poteva essere solo consulente od una figura non in primo piano. Il conflitto d'intesessi è evidente e molto grande e sarà interessante vedere se Muraro andrà contro scelte da lei fatte o meglio consigliate nel passato. Se è assessore per un fatto di conoscenza dell'ambiente può essere stata una scelta comprensibile , ma ora se non vengono fatte azioni determinanti nel funzionamento di AMA si rischia di rimanere impelagati per molto tempo su questa questione di conflitto di interessi, veri o presunti. Quindi è bene che il M5S sblocchi la situazione in AMA rispetto ai rifiuti quanto prima.

kevin altieri 05.08.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul messag.it si dice che la taverna nn è stata invitata ad una riunione a casa del bibba xche è rotttura??!!! qlc1 sa darmi un risposta...grazie....la muraro fino a quando nn sara' indagata x qlcosa è una di noi !!!SEMPRE AVANTI !!
SEMPRE W IL M5S !!!!

massimiliano bernabo' 05.08.16 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Per il bene del MoVimento, dovete sgombrare il campo da ogni dubbio, lealtà e trasparenza, queste sono le principali caratteristiche del MoVimento.

Lealtà e trasparenza.

Saluti e buon finesettimana.

Simpatizzante 05.08.16 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanti iscritti figli di stalin

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Non esiste alcun motivo per cui dovremmo tenerci la Muraro un solo minuto di più. Telefonate con Buzzi? Ma stiamo scherzando?? Centomila euro l'anno dei nostri soldi? Ma di che stiamo parlando? In giro c'e' gente preparata che potrebbe fare di meglio che se sino ad ora non hanno avuto le opportune "conoscenze" per prestare consulenze. La giunta nominata è troppo blasonata, tradisce parecchio le aspettative degli elettori che con la loro opera quotidiana hanno contribuito al successo sino ad ora raggiunto.

claudio 05.08.16 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cacciate la Muraro! Subito! E pure chi l'ha proposta


Chiarezza sulla questione Muraro il prima possibile

Mirko Grassi, Garbagnate Milanese Commentatore certificato 05.08.16 15:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C’era una volta un politico che andava a cercare i suoi candidati nel letame.
Si chiamava Antonio Di Pietro; aveva un grande seguito e sapete tutti come è andata.
Ora, uno si chiede come è possibile che la neoeletta sindaca di Roma vada a cercare gli assessori tra quelli che erano in affari con il vacchio regime ?
Come se clientelismo, corruzione e ladrocinio con cui hanno infestato le pubbliche amministrazioni fossero pratiche che la politica esercitava senza il fattivo contributo di yesman, paraculi e funzionari compiacenti.
Come se i cosiddetti consulenti esterni non fossero ammanigliati, a trippla mandata, con il politicante da cui avevano ricevuto l’incarico e potessero esimersi dall’essere coinvolti nel malaffare di quest’ultimo.
Basta con questi endorsement gratuiti !
Prendete le distanze da questa gaffe della neosindaca prima che arrivi la magistratura a farvelo notare e traete i debiti insegnamenti.
Prendete le distanze dalle vecchie pratiche del regime prima che arrivino gli elettori a presentarvi il conto.

Pinciagatte 05.08.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate.Sì ha notizia di quanti stipendi prende il radicale delle cause perse,scioperante di fame a tempo,deputato parlamentare,vice presidente della Camera, capogruppo consigliare,consigliere comunale, tale GIACHETTI?

paolo t., venezia Commentatore certificato 05.08.16 15:23| 
 |
Rispondi al commento

" Siamo tutti con Virginia " è bellissimo.
Se poi Virginia riesce a non saltare i pasti per il troppo lavoro, riesce come è giusto anche a riposare, i risultati verranno e saranno grandi !

Maria Luisa Vargiu 05.08.16 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono certo che riusciremo (noi tutti 5stellati) a bonificare questo Governo di personalita' solo opportuniste.
Per qualunque tipo di supporto anche fisico (esempio la pilizia delle strade di Roma) sono pronto a partecipare in qualunque momento, e cercando di condividere e coinvolgere anche altre persone sincere e desiderose di camniamento come me.
Coraggio ed infinita serenita' a Virginia Raggi, che sta cavalcando uno stallone impazzito indomabile, ma che riuscira' ad addomesticare. Grazie a te Virginia.
Buon lavoro e pazienza a tutti noi 5stellati. Grazie. Andiamo avanti e riusciremo a giunger al vero Cambiamenti. Riccardo

RICCARDO PERUCCACCI 05.08.16 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E alla fine arrivo' anche Cantone. Ma non doveva svolgere un controllo preventivo? Certo che al PD devono essere fuori di testa, non sanno piu' cosa inventarsi per contrastare la giunta romana del M5S che proprio non gli va giu'. Adesso chiedono addirittura il riconteggio dei voti, come se avessero perso di misura e non invece tre a zero.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 05.08.16 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Toc. . . Toc. . .
Riflessione: «Giornalisti o parassiti intellettuali?»

Sulle vicende di Roma “capitale” quasi tutte le testate giornalistiche e i vari canali televisivi, si stanno sbizzarrendo nel raccontare le “storie” più stravaganti e fantasiose ma, fateci caso, il finale è sempre lo stesso: la Raggi è inadeguata ad amministrare questa città!
Questi pennivendoli si sentono in dovere di dire tutto e il contrario di tutto, l'importante è attaccare il Movimento! Hanno iniziato a rappresentarci come incapaci di governare e quindi da non votare.
La paura fa novanta!
Rendendosi conto dell'aria che tira utilizzano tutti i mezzi per bloccare l'ascesa del M5S e la presa di coscienza del cittadino.
Ecco emergere il giornalista perfetto, “l'arrampicatore citazionista”, il parvenu culturale che dà il meglio di sé come parassita, tanto inutile quanto essenziale, nei cosiddetti salotti “buoni” e negli studi televisivi ove assume la posizione decubito prono davanti al padrone di turno.
Cinico, viscido e spregiudicato egli rappresenta, nella sua essenza, lo “scroccone”, il prototipo dell'arrampicatore intellettuale fallito: colui che si ingegna a rappresentarsi come il migliore, ma che nella realtà è il peggiore nel farsi capire.
Il loro intento è quello di demonizzare l'avversario attraverso la sua delegittimazione che culmina spessissimo con l'offesa.
Audacter calumniare, semper aliquid haeret. Calunnia con spudoratezza, qualcosa resterà sempre.
. . . . . Porci! Pagherete caro, pagherete tutto.

Malgher 05.08.16 14:33| 
 |
Rispondi al commento

26 più uno dei Cantoni svizzeri, su quale comanda Caltagirone?

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo bene a stare tutti con Virginia, perché da lei dipende il futuro del M5S

oreste soria 05.08.16 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sindaco di Roma.
Con qeste parole vorrei esprimere i miei ..............!!!!!!!!....??????
A Raggi : Tieni durooooo.
I bastardi ti vogliono screditare.
Manda a casa quel branco di gentaglia che vive con i soldi del popolo lavoratore.
Amor di popolo e di nazione con onestà.
Comincia tu a smantellare quella politica disonesta e mafiosa che sta regnando a Roma.
I bastardi devono sparire.
Italiani onesti : Tutti a Roma con la Raggi.

Sempre e solo M5*

italo libero 05.08.16 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Carissima Virginia convinci la Muraro a tirare fuori dal cassetto tutte le porcherie che è stata costretta a sopportare negli ultimi 12 anni; fuori i nomi e i cognomi di tutti coloro che hanno spolpato l'AMA. Se ne hai il potere licenzia tutti coloro che guadagnano in AMA oltre 5000 euro netti ogni mese, disinfesta l'AMA dai consulenti inutili e dai dirigenti super pagati perchè da lor Signori parte il marcio. Ricordati ciò che sta scritto nella Bibbia: GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI. Butta fuori i PRIMI e salvaguarda gli ultimi che in AMA non hanno alcuna responsabilità e non hanno mai avuto la possibilità di far sentire la propria parola; molti di loro ti potranno suggerire le soluzioni e ti informeranno sugli inghippi, in sintesi : " ASCOLTA GLI ULTIMI ".

TI ABBRACCIO FORTE

MARCO S., ALBA Commentatore certificato 05.08.16 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ STIRNER

Te la sei letta la proposta di legge sul CYBERBULLISMO approvata anche dai tuoi 5 stelle?

Leggi, leggi, hai le ore contate

Nel frattempo il tuo meraviglioso intervento delle ore 22.54 è stato messo al calduccio e al riparo da tue eventuali auto-censure e/o ripensamenti

Senza Pietà 05.08.16 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN questa città impossibile che è Roma, il M5S si gioca la credibilità ed il suo elettorato. Deve sostenere la Raggi e aiutarla a fare al meglio inserendo i migliori uomini, i più abili professionisti ed anche i più onesti. Deve inoltre parare tutti i colpi che gli arriveranno da ogni direzione perché tutti i vecchi partiti non vogliono il M5S che gli rovina i giochi. Dovrà chiarire con gli elettori cosa ha trovato a Roma e cosa fa e farà per risanare il comune. Non ci sarà posto per gli errori, per le incertezze perché li vogliono morti per riprendere i loro inciuci a destra e manca.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 05.08.16 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ti curar di loro cara Virginia e, AVANTI COSI'...stanno rosicando come matti, non rendondosi conto che, più attaccano il Movimento e più lo stesso sale nei sondaggi!...Grazie per tutto ciò che state facendo e per quello che farete. Come qualcuno ha detto in tempi non sospetti, il M5S e' una Comunità e, per questo, avrete sempre il nostro appoggio, la nostra fiducia e la nostra gratitudine...

Maria B. 05.08.16 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio, Di Battista, per favore fate chiarezza su questo assessore. Non è possibile andare avanti in queste condizioni.

Qualcuno faccia qualcosa.

Gigetto 05.08.16 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma vi rendete conto il M5S è entrato LEGALMENTE A TESTA ALTA nel COMUNE DI ROMA la Capitale d'Italia ma che dico del MONDO abbiamo avuto il 67% dei voti e questi si andranno a fare un trapianto di fegato per quanto stanno a rosicare.
Faremo grandissimi cambiamenti ROMA diventerà il centro della Cultura che tanto fa paura al nostro governo.
Insieme a AMA ATAC sarà importante intervenire sull' istruzione i ragazzi devono essere integrati nel lavoro attraverso la scuola BASTA DISOCCUPAZIONE E ASSISTENZIALISMO Reddito di Cittadinanza con Diritti e Doveri c è troppo lassismo troppa gente che non fa niente e distrugge la città con atti vandalici troppo spreco di energie che potrebbero fare molto in positivo e vivere meglio.
Ci attendono 5 (+ 5 spero!)anni che saranno ricordati nella storia per IL BENE CHE SI FARA' A QUESTA GRANDE CITTA'. Grazie a GRILLO e CASALEGGIO tutto merito vostro che avete iniziato non posso pensare cosa sarebbe stato senza IL M5S!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Si stanno ormai comportando come quelle persone davanti ad un buffet dove gli esseri umnani perdono ogni forma dignità.
Io sto con Virginia!

Agostino Carnevale 05.08.16 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Virginia Raggi, corta parola sul tema "Olimpiadi a Roma": NO!
Per il resto mi raccomando: trasparenza nelle decisioni, coerenza nei comportamenti, ed onestà nelle decisioni, siempre!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Tutti con la Raggi.
E io denuncio lei e tutta la giunta.
A Roma ci sono quartieri lindi e pinti come Parioli e Flaminio (dove abita la Muraro e DiBattista) e quartieri periferici dove l'immondizia riempie cassonetti e marciapiedi limitrofi.

Sono un cittadino e queste differenze di classe non le ho mai sopportate.
Il rischio di epidemie è reale, soprattutto con il caldo.
Denuncerò entro oggi alla procura di Roma il sindaco e la sua giunta.

http://roma.corriere.it/notizie/politica/16_agosto_05/rifiuti-due-citta-centro-tirato-lucido-altrove-cumuli-rifiuti-05cb6722-5acc-11e6-bfed-33aa6b5e1635.shtml

Allarme 05.08.16 10:35| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

più sparano letame più sono convinto che sia sulla strada giusta!!! dove erano questi politicanti e giornalisti negli ultimi 20 anni e ci siamo già dimenticati di Mafia capitale???

claud poggi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Questi giornalisti prezzolati, servi del PD e dei poteri forti, senza saperlo, stanno svegliando gli italiani dal lungo sonno...non si può continuare a sparare balle sperando che la gente ci creda sempre.

Claudio ., Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 10:34| 
 |
Rispondi al commento

ATAC

Oltre 1 MLD e 300 MLN di debiti. Peggio di AMA, 1.900 mezzi di cui 1.000 non funzionanti. Peggio del peggio. In compenso 11.900 dipendenti parassiti. E circa 150 MLN di passivo di bilancio.
La stessa fine di AMA. I percorsi ristudiati ed assegnati a piccole P.IVA. Sempre con revisione mensile e sempre con remunerazione parametrata alla correttezza di svolgimento del servizio ed al gradimento del pubblico. Ogni punto fermata controllato da telecamere.
Appena pronte le P.IVA, ATAC in liquidazione.

Non conosco trascorsi di questo sig, Solidoro che provvedera' alla liquidazione AMA. Speriamo bene. In ogni caso, per quanto burocraticamente complicata da varie partecipazioni e coinvolgimenti, sara' solo un po' lunga, MA indispensabile. Ogni minimo dirigente/dipendente rimasto sarebbe una spada di Damocle sulla testa della Giunta romana. Chi, tra gli autisti, sara' FELICE di riproporsi come piccola P.IVA. bene. TUTTI gli altri a casa.
E ROMA risorgera' piu' bella e piu' accogliente di sempre

tomi sonvene Commentatore certificato 05.08.16 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Simone Di Stefano
Amici, oggi sembra ci sia bisogno di perdono! Voi avete perdonato quel poveretto che con il Tir si è lanciato su donne e bambini? E gli assassini del Bataclan?
Mi raccomando, non fate piangere Bergoglio, non siate carichi di odio.
Ma se il nostro Stato è laico, perché ci dobbiamo sorbire il Papa tutti i giorni su tutti i TG?

Celestino Nardi, Rm Commentatore certificato 05.08.16 10:22| 
 |
Rispondi al commento

OLIMPIADI

Meglio la parola corta, ma chiara

NO

tomi sonvene Commentatore certificato 05.08.16 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Figo, guarda che pure Gotor si è dimesso!!
La RAI a REGGE pure coi soldi nostri. Mandali Aff. Già sai.


Se sono vere le telefonate tra buzzi e muraro e' necessario prenderne atto e rimediare. Il m5s non deve essere minimamente sfiorato da mafia capitale. Il piano B potrebbe essere sostituire muraro con Raphael Rossi.

Antonio Ruggiero 05.08.16 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell' E-Learning c'è spiegato puro come scegliere gli assessori?

Giovanni F. 05.08.16 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Specialmente sul Corriere on line vedo che tutti i santi giorni c'è un articolo negativo sulla giunta, sul sindaco e gli assessori: quasi a dimostrare che prima era meglio... chi c'è dietro? perché non succede lo stesso per altre città (non ho mai visto articoli negativi continui su Milano ad esempio)...

roberto 05.08.16 10:04| 
 |
Rispondi al commento

"di Beppe Grillo, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia"

Beppe sei tornatoooo!!!! Ci manchi tanto!!

W Beppe!!
W Virginia!!
W M5S!!!!!!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Per coloro che "chiarezza sulla Muraro... a casa la Muraro... un taglio decisivo è allontanare la Muraro..." e così via.

Intanto chi l'ha scelta non è così sciocco da tirarsi badilate di letame addosso. Per cui sarà stata scelta oculata, ponderata e consapevole.
Così come l'accettazione dell'incarico.
Se verrà fuori un problema di incompatibilità, difficolta o imbarazzo per il prosieguo dell'incarico, semplicemente, sarà sollevata da quell'incarico. Come del reso è già successo in passato per i 5 stelle.

Adesso basta con queste false speranze, auspici o menarca mentali vari per mettere, inutilmente, i tarli nella testa altrui.

Gian A Commentatore certificato 05.08.16 09:59| 
 |
Rispondi al commento

I gangli della vecchia politica si stanno agitando, è venuta l'ora di mozzarli! AVANTI COSÌ VIRGINIA! SIAMO TUTTI CON TE!

Antonio Fulvio Garzia 05.08.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

ora, io una cosa la vorrei dire (in stile "Io speriamo che me la cavo" ...): ma intanto non si potrebbe fare una cosa semplicissima, visto che probabilmente una parte consapevole ce l'avranno pure acuni operatori ecologici che si sono prestati e si prestano a questa gestione assurda: ma farsi dare gli orari dei passaggi nelle zone più critiche e appostarsi in modo da non dar nell'occhio per controllare se vengono fatti o no gli svuotamenti, e poi denunciare il tutto così da iniziare a far muovere le chiappe anche a chi le pulizie dovrebbe effettuarleee???? Così si lavorerebbe su due fronti e si inizierebbe da subito a risolvere l'emergenza, e chi ci ha marciato anche dal basso se ne va a casa che c'è tanta gente senza lavoroooooooooooooooo!!!!!!!!! Amen! ...

enrico lantero Commentatore certificato 05.08.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Direttori di giornali nominati grazie alla politica inventano notizie contro il movimento 5 stelle, ecco perchè da almeno tre anni non compro nessun giornale.
Forza sindaco siamo con te.

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 05.08.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Non solo dall'Italia
anche noi dall'estero siamo con Virginia hai la nostra fiducia incondizionata, che l'informazione ti sara' sempre piu' contro ( Editto di Rio) e' una gran bella medaglia , ormai gli unici organi indipendenti sono La7 e il FQ.
Penso che con le ultime nomine rai l'Italia e' avviata a portarsi in testa alla classifica delle nazioni con informazione censurata col bomba superiamo Erdogan.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Da non romano, trovo comunque che l'impazienza dei detrattori di screditare il nuovo Sindaco sia una loro grande prova di debolezza nonchè motivo di orgoglio per chi è stato chiamato a rimettere in sesto la capitale. Avanti così.

Andrea Mennella 05.08.16 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno, sulla questione di Roma si sta purtroppo parlando ed insultando e lamentando, ma purtroppo si sta facendo ancora poco, troppo poco. Sicuramente la situazione è frutto di anni di incuria, ma chi si presenta al voto rappresentando ai cittadini, che poi li vota, che l'osservazione e la partecipazione di oltre tre anni è sufficiente a capire i mali ed a individuare i rimedi obbliga chi poi si siede su quella sedia ad azioni coordinate ed incisive che già dovevano essere pensate prima. Certo la ciclabile a Tor-bellamonaca (che per inciso sarà stata pure ripulita, ma dovrà essere mantenuta pulita nel tempo) o la pulizia del lungotevere che, anch'essa, dovrà permanere pulita sono dei gesti , come gesti sono le richieste di report e le note alle municipalizzate. Quello che a mio avviso ancora manca, gravemente, è un programma fattibile di reportistica con step certi e verificabili a date certe. Oggi sento , purtroppo, solo molte doglianze, lamentele, accuse, insulti.....che mi fanno male e mi ricordano troppo e troppo spesso la politica italiana di tutti questi decenni che non sa che trovare scuse e far ricadere le colpe solo sugli altri. Inoltre mi dispiace anche riscontrare che la base non sembra essere maturata rimanendo ancora troppo legati al concetto di distruggere, ma troppo poco, alle idee di cosa costruire, concretamente. Troppo legati a slogan che vanno bene per i primi momenti ma solo per quei momenti. E' ora di rimboccarsi le maniche, tutti, ma sapendo ancor prima di farlo quale progetto concreto si vuole realizzare e se lo stesso è realizzabile. grazie

ettore scafuro 05.08.16 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono in attesa di sapere cosa ha intenzione di fare l'assessore Muraro, perchè non ho ancora capito che ruolo ha avuto in 12 anni e 3 giunte come consulente tecnico, e quali sono stati i suoi incarichi.

voglio trasparenza e chiarezza.

Saluti.

Guido La Moto 05.08.16 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BOMBA IN VACANZA, IL PD NEL PANTANO.

Più si agitano nel pantano della loro stampa e più l'odore degli escrementi diventa nauseabondo.
E' finita, hanno le ore contate, lo sfratto sta per diventare esecutivo.

Elia Porto 05.08.16 09:27| 
 |
Rispondi al commento

CERTAMENTE SOSTENIAMO VIRGINIA RAGGI,,, CON TUTTE LE FORZE,,,, però è necessario che gli assessori diano ascolto alla base, ai romani, QUI' SEMBRA CHE LE COSE ANDRANNO PER LE LUNGHE, avrei ed avremmo, preferito il metodo NOGARIN, vista l'urgenza valutare se non sia il caso di PRIVATIZZARE almeno ATAC , per assicurare il servizio alla città e festa finita ,,,,

carlo 64 05.08.16 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la dimostrazione che hanno paura del M5S.
Spazzeremo via l'immondizia da Roma e spazzeremo via questa casta da tutta l'Italia...è solo questione di tempo. #SIAMOTUTTICONVIRGINIA e siamo tutti con il Movimento.

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io grillino e pentastellato della prima ora (quando si era una piccola MINORANZA, MA PIENA DI FERMENTO INNOVATIVO) sono con lei, a condizione che mandi VIA LA MURARO.
Altrimenti si PROCEDE COME QUELLI DI PRIMA!
FATEVENE UNA RAGIONE: L'ALLONTANAMENTO DELLA MURARO COSTITUISCE UN SEGNALE DECISIVO PER LA NOSTRA ADESIONE E PER DARE DAVVERO SEGNALI DI CAMBIAMENTO!

Sebastiano TAFARO, BARI Commentatore certificato 05.08.16 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si costruisce la realtà? (Raggi,M5S,Costituzione etc.)

Quali sono le fonti di informazione più facilmente accessibili?

Quanto potrebbe essere importante investire risorse ed energie per
valutare l'impatto che avranno i nuovi gatekeeper del servizio radiotelevisivo?

Meditate gente, meditate! ;)

Riccardo S. Commentatore certificato 05.08.16 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Voto movimento 5 stelle, non è una novità. basta vedere la mia bacheca di fb ed i post pubblicati da anni. La vicenda dei rifiuti a Roma, però, mi sta infastidendo per come è gestita. Cara #virginiaraggi per quale diavolo di motivo vi siete incaponiti nel nominare un assessore dai trascorsi in Ama? Sarà sicuramente lontana da tutte le illazioni che si leggono ma c'era davvero bisogno di esporsi mediaticamente così sapendo che la bomba rifiuti sarebbe esplosa non appena ti fossi insediata? Capisco che una persona interna ad Ama possa capire bene il sistema ma sarebbe, forse, stata più opportuna la nomina di un tecnico esterno come assessore. A questo poi magari si potevano affiancare collaboratori interni. Insomma ce ne sono di persone preparate in giro che possono verificare un tmb e impostare una strategia sul ciclo dei rifiuti. Mi spiace molto leggere invece da tuo elettore nomi della vecchia politica anche nel tuo gabinetto. Sento parlare poi di rifiuti zero ma vorrei ricordati che è urgente evitare che i gabbiani girino in città con topi in bocca. Idealmente anche io so benissimo che quello dei rifiuti zero è l'orizzonte da raggiungere ma non si può fare in pochi mesi né in pochi anni. Non sono l'unico esperto ambientale in Italia ma ho un cv di tutto rispetto che peraltro dovresti avere letto (almeno spero) visto che te l'ho inviato più volte. Mi permetto quindi di consigliarti. Ecco, dal mio punto di vista stai sbagliando completamente la strategia. Avresti potuto commissariare subito Ama, mettendo da parte la vecchia dirigenza collusa sostituendo le posizioni chiave con i tantissimi tecnici precari presenti anche nel Ministero dell'Ambiente. Avete sempre detto di dare spazio alle competenze... Giusto? Avresti potuto avviare un dialogo con il Governo proponendo un decreto d'urgenza per confiscare i terreni individuati ideali per una discarica. Come sai Cerroni sapientemente se lì è intestati in tutto il Lazio così


Io l'ho scritto più volte, le parole servono poco. Io non parlerò chissá come di Virginia Raggi o di altri, contano le cose fatte. Quindi, aspettiamo e vediamo cosa accadrà, sperando che accadano cose valide e belle. Con Raggi, il movimento a cui sono iscritto, si gioca molto, forse tutto.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.08.16 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Andate avanti così. Cercheranno in tutti i modi di farvi cadere ma se restate uniti non ci riusciranno. Sperano sempre che con una nuova giunta arrivino anche le olimpiadi e gli affari loro.
Una proposta copiamo i norvegesi che hanno gia stabilito che nelle città come Oslo nel 2020 e in tutto il territorio nazionale nel 2015 le auto in circolazione dovranno essere a consumo zero.
Ve la immaginate Roma priva di smog?.

enrico 05.08.16 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Spero non c'entri niente la Muraro,ma se é coinvolta in qualcosa di sporco gli italiani devono sapere che Beppe Grillo e company la manderanno a "fanculo subito"!faccio un esempio:Bossi e figlio-i(come Belsito)non sono stati mandati a fanculo dalla lega fino infondo perché ruba-va tutto il partito!

claudiog 05.08.16 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Andate avanti e attenzione ai topi di fogna che sono un po' dappertutto

sergio c. Commentatore certificato 05.08.16 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti concentrti su roma ..è scontato ..di sala a milano non parla nessuno guarda caso ...e fate bene a prendervi tutto il tempo necessario per mettere in funzione "la macchina" amministrativa con buona pace di tanti

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno può fermarci.
Buon lavoro Virginia :)

Mirko Di Francesco 05.08.16 07:03| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe e cari membri del Direttorio,

premesso che personalmente sono con Virginia Raggi e con il suo/nostro desiderio di voltare pagina, finalmente segnando una netta discontinuità con il passato delle mafie sia quelle capitali, sia quelle politico/affaristiche che hanno massacrato Roma e l'intero Paese, voglio sottolineare che l'assessore all'Ambiente di Roma, Paola Muraro, non iscritta al Movimento, è stata designata a quel delicato incarico senza alcuna consultazione con la rete, scelta come si sceglievano una volta le poltrone degli esponenti della Prima e Seconda Repubblica.
Ritengo che il ruolo di assessore all'Ambiente, visto il coinvolgimento della Muraro in qualità di superconsulente dell'Ama, dalla quale ha percepito 1 milione e 136 mila euro in 12 anni, al di là del suo presunto coinvolgimento nelle inchieste giudiziarie sui rifiuti, sia incompatibile con i principi e la filosofia del Movimento! Con quale obiettivitaà imparzialità e credibilità la Muraro può agire in qualità di assessore nei confronti dell'Ama, essendone stata un consulente influente per 12 anni???? Ma anche un bambino capirebbe questo semplice assioma: se se stato consulente, tra l'altro lautamente retribuito, di una municipalizzata, non puoi fare l'assessore perché non avresti le mani libere!! Vogliamo prlare delle inchieste giornalistiche? Tutte fandonie? Tutti pennivendoli? Tutti al servizio del potere? Allora perché la Muraro non li querela? Sono settimane che la Muraro è al centro delle inchieste giornalistiche che citano inchiesta della magistratura, oltre che dell'Anticorruzione di Raffaele Cantone, che sta vagliando la sua posizione anche in virtù dei suoi rapporti con Buzzi, il patron di Mafia capitale. http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/08/05/news/mafia_capitale_la_telefonata_tra_buzzi_e_muraro-145390429/
Ma non sarebbe giusto che la Muraro almeno facesse il gesto di rimettere il suo mandato, anziché dare la percezione di restare attaccata alla poltrona?

fabrizio d., roma Commentatore certificato 05.08.16 07:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono veneto e felice di sapere che la Raggi e il movimento 5 stelle esiste e sta agendo con la coerenza che gli è propria. La mia speranza è che il mio comune, la mia provincia , la mia regione presto venga governata da cittadini che credano nei dettami del movimento...

giuliano zampieri 05.08.16 03:49| 
 |
Rispondi al commento

sono pronto, come tanti altri, ad aiutare il MoVimento ed i romani che l'hanno scelto...

...e se serve mi porto da casa finanche i sacchetti, la paletta e la scopa

#SiamoTuttiConVirginia

Grazie Beppe
Ciao Gianroberto

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.16 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Sogni d'oro:

https://www.youtube.com/watch?v=BPNTC7uZYrI


Sugli inceneritori a Roma che dice il programma della Muraro?

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che fine ha fatto la richiesta di chiarimenti ad ACEA inviata subito dopo il ballottaggio. Hanno risposto?

inclemente mastengo, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.08.16 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che gioia sapere che esistono persone come la Raggi. Gli italiani sono con te! Che meraviglia!

Danilo Tomasino 05.08.16 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Virginia Raggi gli insegnanti Romani sono con te. Andate avanti ed insieme spazzerem0 via la spazzatura della mafia e dei partiti collusi e antisociali. Avanti con grinta e con dignità.

Riziero Agostinelli 05.08.16 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Virginia, facciamo esplodere la cupola romana, e non esistare a chiedere aiuto ai romani.

Chiedi per esempio ai romani se in questo periodo di emergenza si degnano di produrre meno immondizia, almeno fino a quando le cose si siano normalizzate - penso che ti ascolteranno.

Avanti tutta!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 23:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vai Virginia ! Sono con te !

Elena Casiroli Commentatore certificato 04.08.16 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti alla Dott. Raggi. L'intelligenza e la caparbietà della neo sindaca dimostrano al popolo la competenza nel governare onestamente, del M5S.

natale 04.08.16 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Non curiamoci di loro...I cittadini romani hanno scelto il m5s,tutto il resto e' noia!!!

gabriele.minuz 04.08.16 23:12| 
 |
Rispondi al commento

..siamo tutti con virginia!
i "pennivendoli" dei giornali di partito, pagati
dai cittadini, andranno tutti a casa quando ci
sarà il M5S e dovranno guadagnarsi il pane!
anche Galletti non ha resistito a pisciare
fuori dal vaso, si vergogni ministro!
il M5S è sempre più unito e i partiti sempre più
disperati, si vede..

pasquino 04.08.16 22:57| 
 |
Rispondi al commento

L'ODIO DEI SOCIAL SI ABBATTE SU VIOLANTE RICOVERATO IN OSPEDALE

Capisco! L'odio del popolino è sempre disdicevole! Esso non ha classe; non c'è stile in quell'odio. I sanculottes, li ricordate i sanculottes? Straccioni,. carne da cannone. Vuoi mettere la classe dei nobili che quegli straccioni accompagnavano alla ghigliottina e mentre la nobile testa rotolava, quegli straccioni non avevano neppure il buon gusto di fare un minuto di silenzio; no, mentre la testa rotolava, essi riempivano l'aria di sghigazzii. Veramente disdicevole. I nobili, mentre erano accompagnati alla ghigliottina, si cagavano nelle braghe, ma che classe nell'esibire il loro pallore nell'olezzo della propria merda!
Per millenni avevano trattato quei sanculottes molto peggio dei loro cani, ma lo facevano con classe, in silenzio, al massimo sogghignando quando ordinavano a qualche loro sgherro di spellare qualcuno a frustate. E' tutta lì la differenza: pezzi di merda, ma con classe!
Io non augurerei mai ad un uomo di 75 anni di morire, se io detestassi quell'uomo. Io gli augurerei di vivere a lungo, molto a lungo. Gli augurerei di macerare nei suoi escrementi e di riposare sul suo letto fino a quando non si distingue più il buco del culo dalle piaghe da decubito.
Questo io augurerei ad un uomo che detesto, ma io non detesto Violante, per il solo motivo che a nulla serve a detestare un uomo che, nella migliore delle ipotesi, non finirà neppure nel letamaio della storia, ma al massimo negli appunti di qualche cronista che, per ignoti motivi vorrà scavare nel letamaio della politica italiana.
Lunga vita a Violante!



Una famiglia distrutta e uccisa. Prego: divulgate contro l'omertà. Grazie! Sito Web: La famiglia Gandini di Ferrara. Una storia atroce di persecuzione e omertà.

Alessandra Gandini 04.08.16 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Buona serata amici 5Stelle tutta italia Sta con Virginia Raggi è capitale ché si Chiama Roma come lo è Chiara Appendino Torino la capitale del Lavoro di tanti emigrati del Sud D'italia per la Fiat di Gianni Agnelli purtroppo divenuto Traditori degli italiani lavoratori del Sud a Nord dando al loro tanta Ricchezza è non dimenticare tanti Soldi pubblici rubato con minaccia di chiudere le fabbriche piú Deboli come a napoli del fallimento del marchio ALFA SUD. In conclusione questi due Meraviglia di sindaci Virginia Raggi Chiara Appendino !!!!!
È ovvio ché i poteri x Forti anno Paura!!!! Perché il fallimento politico è avvenuto quando le mafie italiane sono entrati nello STATO!!!! È con la ( Piovra Mafiosi non si Scherza) cè un detto che dice basta dare un Dito!!! Ché si prendono tutto il Braccio i proverbio non Sbagliano...
Cari Amici 5 Stelle è importante ché non abbiate il danno Fisico!!!! Perché saranno dei Problemi Enormi da Giorgio Napolitano è Melme.. A noi non interessa piú come va a finire il popolo Grillini è Dentro quando Voi per il cambiamento è questo Missione non deve mai fallire contro lo Stato Mafia L'asso del Male...
Per i futuri dei nostri figli da famiglie onesti !!! Un altro Operaio si è ucciso perché lo Anno licenziato, lo dobbiamo fare anche per questo Operaio alle Etá di 32 buttato la Vita prezioso per il lavoro io provo Rabbia è vergogna di questi criminali ché sono ancora lì a Governare questo Paese!!!
Franco WMV5S Grazie A tutti Voi Amici 5 Stelle

Franco iannucciello 04.08.16 22:33| 
 |
Rispondi al commento

A) - Se i piduisti in cricca massonica formata da quattro portiti sgangherati e corrotti come Lega, Pd, Fi e i loro derivanti, credono di fermare le persone libere e forti di coscienza e competenza con l'ausilio di una stampa becere ridotta allo sbando, allora veramente non hanno capito una cosa fondamentale che sancirà la loro sconfitta: ora sappiamo chi sono e come agiscono e su quale fraudolente modello hanno continuato a reggersi: falsa onesta e competenza divulgata da una fraudolenta informazione tuttora gestita da quattro marionette piazzate dai partiti che recitano il solito disco contro il M5S. Eppure non hanno ancora capito che più fanno urlare il megafono con le loro illazioni, più la gente apre gli occhi. Di fatto è paradossale che con tutti i loro potenti mezzi (pagati con i nostri soldi), a giro non si trovi più un simpatizzante di queste carcasse di partito che sia disposto a difenderli o pronunciarsi apertamente simpatizzate senza provare vergogna. Oramai è un dato che i leader della destra e della sinistra vivano nell'omertà dei loro sostenitori e con la sola propaganda mediatica. E mentre i media lanciano spot del solone di turno che si presta ai partiti per far apparire che queste congreghe sarebbero state rinnovate, i solidi ragazzi del movimento impegnati in politica passano ai fatti.

roberto f., padova Commentatore certificato 04.08.16 22:21| 
 |
Rispondi al commento

B) - Brava Raggi: andate avanti, il paese ha bisogno del faticoso ma inarrestabile risanamento, che inesorabilmente li colpirà sugli illeciti interessi che hanno sempre ricavato dalle nostre amministrazioni pubbliche fino al punto di portarle al collasso. Avanti tutta, i cittadini sono con voi, mentre i loro militanti sono oramai sempre più una ciurmaglia allo sbaraglio, aggrappata a privilegi e clientelarismi che presto saranno spazzati. Avanti con verità e onestà: altro che il sig. Parisi che prende le consegne da un pregiudicato affilato alla peggiore criminalità organizzata che ha devastato e sgovernato il paese per decenni, e nonostante ciò viene propagandato dall’informazione cartacea e dai salottini televisivi come il nuovo che avanza: mentre tutti sappiamo che il sig. Parisi è la copia spiccicato che sta percorrendo a destra le stesse orme percorse a sinistra dal figlio del massone voluto, non dai cittadini, ma imposto ai cittadini dal sig. Napolitano.

roberto f., padova Commentatore certificato 04.08.16 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente, #IoStoConVirginia !!!💛🌟💛🌟💛🌟💛🌟💛🌟
#PdSpazzaturaItaliana !!!

Maria barberio 04.08.16 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Per esempio qui ristoratori e camerieri ormai in ginocchio salutano in inglese anche noi barboni, passano più tempo su i marciapiedi a invitare i turisti che in cucina a cucinare, Nardella ha dichiarato guerra agli abusivi musulmani e minimarket, ma il problema, non so a Roma, ma qui a Firenze chi affitta un albergo o un locale paga con l'euro delle cifre da Commonwealth, di conseguenza i turisti fanno spesa al Lidl, Penny, ecc... aperti ormai anche a Pasqua, Natale e Ferragosto e siedono nei bar con un'acqua minerale in tre.

CHIUSO PER SEMPRE 04.08.16 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Il Blog con Rousseau sono le nostre piattaforme operative .. la nostra risposta alla dittatura mascherata da democrazia che vige in italia da ormai diversi anni ..

Sostenere e sostenersi .. In questo modo , collaborando e partecipando attivamente tutti , non ci ferma davvero nessuno

personale , ma fondato , pensiero

Cari saluti Beppe

In alto i cuori

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia! Siamo tutti con te! Forza Movimento! Diamo una bella ripulita! Non se ne può più di questi traditori/distruttori d'Italia e di democrazia.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 22:01| 
 |
Rispondi al commento

#SiamoTuttiConVirginiaRaggi anche se vivo in Verona... #GrandeVirginiaNonMollare!

Antonia Valenzisi, Valeggio Sul Mincio Verona Commentatore certificato 04.08.16 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho notato i vari TG:
uno dice gli aerei USa partiranno dalle loro basi in Italia,un'altro dice che partiranno dalle basi Italiane Aviano e Sigonella,e la Pinotti,il nostro spazio aereo e le basi verranno date per il decollo,se ce lo chiederanno,Pierferdi: non occorre il parere del Parlamento, :è una sciocchezza... evvai...
suvvia chiedetecelo ...che ve le daremo,ma un momento sono nostre o degli USA?
Tutto questo per rincoglionire i già rincoglioniti itagghiani e per essere ancora una volta succubi e schiavi di qualcuno....noi non dobbiamo decidere nulla,sono gli altri a comandarci....
Siamo in dittatura o no?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.08.16 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per party

Però ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che loro picchiano le donne per colpa di noi occidentali e del occidente nazischiavista

Giovanni russo 04.08.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente sono d accordo con Galletti; C è cosi tanta monnezza in parlamento che per risolvere il problema ci vorrebbe davvero un inceneritore...... Inceneritore ho detto,non forno crematorio!


Amaro risveglio per la categoria degli insegnanti,notoriamente nella sua maggioranza schierata a sinistra. Dopo anni di attiva propaganda per i DS poi PDS e PD, venire duramente inc....ati dal capetto ottimista e di sinistra!!

Giovanni russo 04.08.16 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore, ditemi dove va in vacanza renzie da rignano, altrimenti stanotte non prendo sonno.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La spazzatura più ostica da eliminare è quella presente nel parlamento. Tolta quella avremo finalmente un paese "pulito".

ANDREA C., MILANO Commentatore certificato 04.08.16 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato che con l'immodizia a Roma si ci trova in una situazione emergenziale credo che in via provvisoria bisognerebbe caricare l'immondiazia su delle navi e mandarla a bruciare negli inceneritori del Nord-Europa.
Li ci sono meno problemi con gli inceneritori per due motivi fondamentali:
Dato che i venti nel Nord-Europa vanno quasi costantemente dall'Atlantico verso la Russia è stato sufficiente costruire gli inceneritori sottovento rispetto ai centri abitati per avere meno problemi di quelli che abbiamo noi.
A questo bisogna aggiungere che dato che nel Nord Europa non ci sono zone sismiche importanti le ciminiere possono essere anche molto alte con gli ovvi vantaggi che questo comporta.
Per altro proprio il virtuoso riclaggio attuato nei paesi nordici ha talmente ridotto l'immondizia da bruciare che per mantenere in esercizio gli inceneritori sono costretti ad importare immondizia dal Brasile e quindi dovrebbero accettare la nostra senza problemi.
Questo ovviamente solo per guadagnare il tempo necessario a creare un riciclaggio quanto più virtuoso possibile.

Torquato Apreda 04.08.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Nei giornali italiani troppe penne puttane!!

Giovanni russo 04.08.16 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I CITTADINI ONESTI NON HANNO DUBBI SULL'OPERATO DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE ROMANA AFFIDATA AL M5S !!!
VIRGINIA RAGGI E' UN IDOLO !!!

Franco Della Rosa 04.08.16 20:23| 
 |
Rispondi al commento

NO AI TRASFERIMENTI DEGLI INSEGNANTI. NO ALLA BUONA S(C)UOLA DI GOVERNO!!!!

Giovanni F. 04.08.16 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Pistoia, indagato il sindaco Pd insieme a tutti gli assessori

Il sindaco Samuele Bertinelli è accusato di associazione a delinquere per corruzione, concussione, falso e abuso d'ufficio insieme a tutta la giunta

************

Un tempo i compagni arebbero detto che è tutta propaganda americana.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Così la Ong islamica in Italia ​insegna a picchiare le donne

Le esortazioni ai musulmani sul sito "Dalla luce alle tenebre" gestito dalla Alumma International, una Ong che dovrebbe aiutare i poveri in Africa
Anzi: lo impone Maometto. A dirlo è un sito islamico, ma non di quelli legati all'Isis o a chissà quale cellula terroristica. No: a mettere nero su bianco le indicazioni per bastonare "lecitamente" una donna è l'Ong "Alumma International". Un ente umanitario con base a Brescia e che sembra nascondere sotto il velo del non profit un'attenta attività di proselitismo islamico.
"Picchiate le donne, ma moderatamente"

Il portale web incriminato si intitola "Dalle temebre alla luce". Ad attirare l'attenzione è un articolo intotolato "La dignità della donna nell'islam" che risale al 2012 ma ancora molto letto in Rete. Dopo una lunga disamina sul perché il gentil sesso è veramente libero solo se sottomesso ad Allah, si arriva alla parte più interessante. Il punto 10 si intitola "La punizione e la correzione della donna".

"Il sistema di correzione della donna nell'islam - si legge - è applicabile in circostanze e condizioni determinate e precisissime". Picchiare la donna nell'islam è vietato solo se non ci sono buone motivazioni. Se invece la moglie è ribelle, se non vuole sottomettersi all'uomo, allora quest'ultimo ha tutto il diritto di menar le mani. Attenzione, però: si tratta di una "medicina amara" che il marito (o padre) ha l'obbligo morale di somministrare.

"La cura (all'insubordinazione della donna, Ndr) ha tre tappe. La prima: quella del consiglio, dell'esortazione e l'ammonimento, agitando la punizione di Allah, ricordando i diritti del marito e l'obbligo di obbedirgli; il tutto con parole dolci ed affettuose. Se tutto questo non serve, si passa alla seconda tappa: astenersi dall'avere rapporti sessuali con la moglie, non rivolgerle più la parola.

***********

Questione di interpretazione del Corano che, pare, sia come un elastico......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ciao Luca !!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 04.08.16 20:18| 
 |
Rispondi al commento

A differenza della Boscaiola che è belloccia ma non brava, la nostra Virginia è bella e brava e preparata.

Una quisquilia mica da poco!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi aspettavo questa spiegazione e sono contento era quello che pensavo.Ora però vorrei che Di Maio o Di battista (i volti più conosciuti) leggerebbero questo post nei telegiornali (credo che sia un diritto)per permettere a tutti di conoscere il pensiero dei cinque stelle e quindi di difendersi dagli attacchi di chi ha rovinato la capitale e l'Italia intera!

claudiog 04.08.16 20:09| 
 |
Rispondi al commento

virginia se continuano a crearti problemi avvisaci scendiamo in strada noi con scope e ramazze la lucidiamo roma!!!forza virginia!!!!

Mario Adamini 04.08.16 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premesso che condivido in toto l'operato della Raggi come anche i prevedibili attacchi dei "poteri forti" vorrei solo fare un appello OT: è possibile ridurre (se non eliminare) la pubblicità dal Blog ? Non riesco più a seguire i vari argomenti. Pur consapevole che la pubblicità "paga" i costi del blog, mi rendo disponibile a contribuire in solido alla spesa. Così non riesco a seguire i vari argomenti e credo che - come me - altri sono nella stessa situazione, posto che i commenti si sono ridotti drasticamente.
Il Blog da sempre ha avuto una funzione di condivisione ma così - francamente - è di difficile lettura.
Ripeto - non c'entra con l'argomento - ma credo stia diventando un problema quanto a comunicazione.

Fabio B., Trieste Commentatore certificato 04.08.16 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe, fammi un piacere, se dovessero vincere i No al referendum, sarebbe possibile che il M5S organizzi in tutt'Italia una bella manifestazione pacifica per ricordare al premier quello che ha detto, e cioè che se avessero vinto i NO se ne sarebbe ritornato al suo paese?
Grazie, un abbraccio.

Giovanni F. 04.08.16 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena votato e letto un mini sondaggio sul sito di Libero e incredibilmente, nonostante sia un sito di centrodestra/lega, il 38% dei partecipanti ha votato: Arriverà al termine del mandato". La domanda era: "Virginia Raggi, è già crisi: per voi quando cadrà la sindaca di Roma?" --- il Messaggero invece titola un articolo: "Rifiuti, Grillo gela la Raggi. Muraro convocata: devi chiarire" e nell'articolo si legge: "Così non va, Virginia" attribuendo queste parole a Beppe Grillo (così si capisce dall'articolo). Ma è vero che Grillo ha fatto questa affermazione? Se non fosse vero, come si permettono di scriverlo? Serve un canale TV M5S News 24.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 04.08.16 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapevamo che non sarebbe stato facile. Tutto il sistema che si scaglia sulla nuova giunta del Movimento. Lavoriamo a testa bassa fino a ripulire completamente questa città. Sarà un piacere!
Siamo con tutti voi, Virginia!

ivan siciliano, tivoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.08.16 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Spero tanto che nonostante gli attacchi e giornalai, conduttori, talk, che ci danno addosso , la VIRGINIA ce la faccia! Tanti auguri e forza con tutto il M5S al tuo fianco...combattivo come non mai !INTANTO NOI CAMBIAMO (sempre) CANALE!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 04.08.16 19:48| 
 |
Rispondi al commento

.....anch'io sto con Virginia. E sono contro, a tutte quelle testate giornalistiche e quei canali tv (servi di potere) che non sanno fare altro che gettare fango..... W il M5s !!!!!

Valerio A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.08.16 19:38| 
 |
Rispondi al commento

ADELANTE MOVIMENTOCINQUESTELLE ONESTI DURISSIMI✰✰✰✰✰!!!


Io continuo ad essere dalla parte dei cittadini.
Quando il Sindaco dimostrerà con i fatti le sue qualità, allora sarò anche dalla sua parte.
Senza un giusto senso critico, spesso si finisce per restare delusi.
Solo le pecore seguono passivamente il branco.

p. s.
Chi è che ha promesso che entro il 20 agosto 2016, Roma sarebbe tornata una città pulita?
Oggi ad "Omnibus LA7", un Europarlamentare del M5S ha parzialmente corretto il Sindaco di Roma, affermando che Roma entro novembre 2016 tornerà ad essere una città pulita.
Quale sarà il prossimo annuncio?

gianfranco chiarello 04.08.16 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK, siamo con Virginia e ci mancherebbe!!! siamo con tutta la giunta pentastellata..
L'importante è che, nel futuro, ai prevedibili nuovi attacchi pretestuosi dei giornalisti e dei politici romani e non, si risponda prontamente, sul merito, all'unisono, magari con un portavoce attrezzato, pronto e che sappia parare colpi...ammesso che basti contro un coacervo di televisioni e di giornali contro..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.08.16 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Ció che sta facendo Virginia è l'inizio di una VALANGA riformatrice. Quando la valanga arriverà a valle, avrà portato via tutte le frodi e tutti gli inganni delle lobby, dei partiti, delle Amministrazioni e dei dirigenti che hanno rovinato Roma!! VIRGINIA CONTINUATE COSÍ! Noi qui nel Sulcis tifiamo per te, perché Roma deve ritornare a splendere! e seguiremo le tue gesta!

Gian Massimo Piredda (sulcis5stelle), Narcao Commentatore certificato 04.08.16 19:26| 
 |
Rispondi al commento

"Come sapete girerò l'Italia con il tour “Costituzione Coast to Coast” ma dato che non ci facciamo mancare nulla ecco la proposta per ferragosto! Amanti della montagne, del trekking, dei pranzi al sacco, dell'onestà, della partecipazione e della Costituzione che ne dite di una camminata sulle Dolomiti?

Appuntamento il 15 agosto, alle 10.00, all'arrivo della funivia Ciampedie (Vigo di Fassa). Da lì faremo un sentiero facile facile tutti insieme. Un paio d'ore di camminata e poi un comizio sopra i 2000 metri dove l'aria è pura e non arriva nessuna ventata di renzismo. Poi pranzo al sacco. Ci si vede in quota #IoDicoNo"

(Alessandro Di Battista)


è una iniziativa emozionante!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.08.16 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapevamo benissimo che avrebbero fatto di tutto per metterci i bastoni nelle ruote. A quei "signori" che ci attaccano da ogni parte interessa solo preservare almeno parte del potere e soprattutto dimostrare che il M5S non sa governare. Gli dimostreremo esattamente il contrario con coraggio e nervi saldi. Tutti con Virginia.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.08.16 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto il ruolo di Capitale d'Italia che la città di Roma ricopre, e l'assoluta indispensabilità e urgenza di restituire ad essa il decoro che le è dovuto, non si potrebbe richiedere l'intervento del Genio Militare dell' Esercito per rimuovere in breve tempo la spazzatura, stoccandola poi provvisoriamente su navi container, così come si ipotizzò per Napoli?

Vasco Piacentini 04.08.16 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Concordo: fare quello che va fatto con professionalita' e trasparenza .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 04.08.16 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Io sto anche con Pizzarotti, e voi?

Luigi Iamele 04.08.16 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAI VIRGINIAAAAAAA!!!

OT : che fine a fatto la NO TAX AREA
per redditi bassi e pensioni minime ?
non stavano trattando SINDACATI e governo ?

Il PD aveva promesso in campagna elettorale che avrebbe aumentato la NO TAX AREA per i redditi più bassi e pensioni al minimo..... l'hanno fatto ..... NO !!! .... ci hanno preso per il culo ancora una volta, 500 euro all'anno per i pensionati over 75 .....Non pagano tasse solo coloro che hanno redditi da morti di fame, quasi assimilabili ai barboni delle panchine dei giardinetti pubblici ...... ESEMPIO: giovanI con alcune prestazioni occasionali che superino i 400 euro al mese, devono pagare le imposte .... vi sembra normale che uno che muore di fame con 400 euro al mese debba anche pagare delle tasse .... Vi sembra normale che un pensionato che prende 500 euro di pensione al mese, dentro la soglia della povertà (sotto i 75 anni) debba pagare delle tasse sulla pensione …….. SONO DEI BASTARDI SENZA VERGOGNA .... Rubano e non se ne vergognano come dice Da Vigo ……. Dobbiamo fermare Renzi al referendum costituzionale ….. Buttano via centinaia di milioni di euro, gli ultimi 300 per non accorpare il referendum sulle trivelle, e lasciano nella merda milioni di pensionati, lavoratori e giovani prercari ……… VOTIAMOLO VIA.

PS: la prima casa non deve influire sulla NO TAX AREA ......se possiedi una prima abitazione e prendi 500 euro di pensione non puoi permetterti di pagare delle tasse, sei già all'osso...... alla canna del gas.

Danyda bologna Commentatore certificato 04.08.16 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Certo che siamo tutti con Virginia.
Voi Sindache/i,assessori,consigliere/i,siete bravi,competenti,intelligenti,ma in questo paese avete due grossi problemi:siete onesti e pure educati. Qui serve un cambio di rotta,il gioco si fa duro e si deve giocare duro. Non si fanno prigionieri.

paolo t., venezia Commentatore certificato 04.08.16 19:06| 
 |
Rispondi al commento

E se il Movimento 5 Stelle avesse un proprio canale televisivo nazionale potrebbe comunicare ai cittadini la verità su tutto ciò che accade nel nostro paese, cosa che i media nazionali non lo fanno correttamente...
Il popolo del M5S sta crescendo, giorno dopo giorno, grazie al vostro impegno. Grazie, anche a nome di chi al momento non lo vuole dire o non lo vorrebbe dire!

Roberto Loris Perbellini 04.08.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la mia esperienza con l’AMA, nel 2006 risposi al bando per l’assunzione a tempo determinato di 50 autisti pat. C . Passate, le prove scritte: test come per conseguire la patente B. A Settembre ho affrontato le prove di guida: percorso a zig zag tra birilli, accostamento al cassonetto, retromarcia tra le transenne etc, tutto da fare in 3 minuti, mi sono preso anche i complimenti degli operatori AMA addetti al controllo, speranzoso, ho aspettato i risultati finali, pubblicati nella sede di via Calderon de la Barca: un bunker. Chiaramente non rientrai tra gli assunti.I risultati dei test di guida furono scandalosi, il 1° aveva impiegato 50 sec.i per finire la prova di guida e cosi fino al 50° che ci impiego’ poco più di 2 min.Piu’ scandaloso fu il fatto che a Gennaio, quindi a solo 4 mesi di distanza, fui chiamato, assieme a gli altri che avevano superato le prove senza errori, ad affrontare una nuova selezione per l’assunzione di altri 60 autisti, con le pari mansioni dei primi 50. Le prove, tenutesi al centro congressi Frentani di S. Lorenzo a Roma, vertevano su 100test di cultura generale da svolgere in30minuti, ma che nulla avevano a che fare con la guida, ne con i rifiuti. Questa seconda selezione,chiaramente affidata ad una società esterna. Voglio fare un accenno al lato comico che ha anticipato l’inizio dei test, siamo stati lasciati soli circa 15 minuti seduti con davanti una curiosa penna e un foglio di carta, al rientro l’esaminatrice, ci mise al corrente che quella davanti a noi era una penna elettronica, che registrava ogni movimento, e quindi usata solo per compilare i test, pena l’invalidità della prova:pensate cosa possono aver fatto con quella penna, in 15 minuti di attesa, circa 100 persone! Chiaramente non rientrai tra i 60 nuovi assunti.Probabilmente pagai lo scotto di non essermi appoggiato ai famosi sindacati AMA.Tengo a precisare,che il mio lavora era il camionista. Quindi FORZA VIRGINIA, dai una bella ripulita a questa azienda.

Massimo Riommi 04.08.16 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' indispensabile avere, oltre a questo blog, un canale televisivo All News gestito dal M5S (che avrebbe anche una funzione pubblica di diffusione di atti parlamentari etc.), perché diventerà sempre più difficile difendersi dal fuoco incrociato di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI News 24, Rete 4, Canale 5, Italia 1, TG Com 24, SKY TG 24 e tutti i loro telegiornali, talk show e programmi vari, TUTTI impostati per lanciare fango sul nostro movimento politico. Adesso il gioco si fa duro perché "loro" hanno capito che il M5S ha ormai fatto breccia nelle menti, nelle coscienze e nei cuori di un terzo degli italiani che ancora credono nella lotta politica e civica. Adesso cercheranno in ogni modo di evitare che il M5S raggiunga da solo il 50,1 percento dei consensi e possa governare senza perdere tempo e soldi per eliminare completamente e per sempre la corruzione, i privilegi, e le inefficienze del carrozzone burocratico nazionale. Serve un canale targato "M5S News", FATELO!!! Serve per far sapere a tutti gli italiani la verità su TUTTO.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 04.08.16 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Virginia!!

Non ti curare dei giornalisti-prostitute, loro sono abituati a fare quel mestiere e non si vergognano più.

giorgio peruffo Commentatore certificato 04.08.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento

lo vogliamo tenere pulito il blog?
Grazie
ex Mastrolindo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.08.16 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che sia arrivato il momento che il Movimento 5 Stelle gestisca un proprio canale televisivo nazionale All News su digitale terrestre visibile ovunque in Italia. Solo così potrà comunicare ai cittadini la verità su tutto ciò che accade nel nostro paese e difendersi dalle menzogne degli altri partiti e dei gruppi di potere marci.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 04.08.16 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Il padre costituente Denis Verdini ha fatto intendere chiaramente al compare Alfano e al superstite di Scelta civica Zanetti che , essendo i loro tre partitini l'ago della bilancia , saranno il peso in più che farà vincere il si al referendum ! Tra le righe c'è la prospettiva di nuove grandi opportunità di arraffo in caso di successo ! La casalinga di Voghera se ne è accorta ?

vincenzodigiorgio 04.08.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Abito lontano da Roma.Cara Virginia sono vicino a te e a Voi tutti che combattete contro questi delinquenti.Un abbraccio Aldo

Aldo Signani, Trieste Commentatore certificato 04.08.16 18:44| 
 |
Rispondi al commento

casta stampata made in ItaGlia

74° posizionamento nel Mondo come corretta informazione

e si confermano , sempre di più .. aggrappati al denaro , elargito dalla pappatoia partitocratica .. camuffata da simboli , ma reggenti , da sempre , dei poteri forti e delle loro banche , dei loro sporchi AFFARI sulla pelle del Popolo italiano !!!

Gli ha preso male che il nostro M5S abbia stravinto le elezioni , che si lavora per rendere la Capitale Italiana finalmente una città pulita , vivibile e con un Comune aperto a tutti i cittadini , che potranno essere sempre parte attiva nel decidere sulle scelte Istituzionali assieme alla Giunta ..

Bhe , cari pennivendoli, abituatevi .. questo è solo l'inizio .


antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 18:42| 
 |
Rispondi al commento

L'intervento portatore di pace del trio Usa , UK, e Francia in Libia promette sviluppi tragici per noi , inseriti a forza come base per i bombardamenti in quelle terre ricche di petrolio . Rischiamo molto come i nostri alleati ma ne guadagneremo solo attentati ! Già cinque anni fa il nostro monarca Giorgio primo ci condusse alla guerra , e la scampammo per un filo , ora ? Strana operazione di appoggio a chi ci stava togliendo il petrolio a buon prezzo e si ripropone di farlo ancora ! Comprensivi , i nostri alleati ci permettono però di appropriarci di tutti i clandestini che vogliamo !

vincenzodigiorgio 04.08.16 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Piovono balle dalle truppe di Frottolo ma con Virginia e il MoVimento torneremo a riveder le stelle.
E' solo questione di tempo

dario pietroburgo Commentatore certificato 04.08.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento

E tu, Virginia, dì che è tutta colpa di Putin.

AntòAvenza 04.08.16 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo Roma è invasa dai rifiuti che ora la nostra Virginia si trova a dover affrontare, un bel regalino dei suoi predecessori, ma c'è un altro tipo di rifiuti molto pericolosi: gli spargimerda impegnati sul fronte della disinformazione.

Quelli, non solo solo pericolosi come i rifiuti tossici, ma fanno veramente SCHIFO.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho realizzato un video (in presa diretta) 2 giorni fa, durata 25 minuti percorrendo in auto oltre 20 km partendo da Viale Giulio Cesare, percorso Lungotevere fino a porta portese, Via portuense, Viale Marconi Via della Magliana fino a GRA e ritorno, Eur, Stazione Ostiense, Appio Latino, Via Laurentina, Laurentino 38 (compreso mercato rionale). Nemmeno una cartaccia a terra, altro che cumuli di rifiuti. Cassonetti tutti vuoti e a posto andatelo a vedere sulla mia pagina fb, se vi va. https://www.facebook.com/andrea.marinelli.355

Andrea Marinelli 04.08.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma che soddisfazione! Mi rimane però un dubbio: non so se mi fanno più pena i "giornalisti" dei "giornaloni" o i mentecatti infiltrati che nel blog cercano di remare contro pensando di essere intelligentemente mimetizzati...
Resterò con il mio dubbio, come usa dire un noto statista toscano: me ne farò una ragione!!

Dario M. Commentatore certificato 04.08.16 18:27| 
 |
Rispondi al commento

salve sono di Palestrina ma a Roma ci ho lavorato e vissuto per tantissimi anni, per quanto riguarda il decoro Roma ha fatto sempre schifo, non riesco a capire per quale motivo adesso si vuole addossare la colpa alla Raggi che governa da un mese, forse perchè sta scoperchiando il vaso di Pandora? Lasciali parlare vai avanti come un ariete e si vedranno i risultati. Non vi invidio perchè c'è tanto da LAVORARE. CORAGGIO, BRAVI

mario bennato, palestrina Commentatore certificato 04.08.16 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Fate bene ad essere con Virginia e lo siamo anche noi. Però se non allontanata l'assessora legata, come consulente, al 'vecchio assetto', perdete di credibilità. Mi auguro una resipiscenza ed un doveroso atto di coraggio, che è atto dovuto a quanti vi hanno sostenuto come NUOVO

Sebastiano TAFARO, BARI Commentatore certificato 04.08.16 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...e andiamo avanti!!!

fabrizio g. 04.08.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Certo che stiamo con Virginia ! Anche quando sbaglierà , è umano , saremo con lei e la sorreggeremo . Nessuno è infallibile e anche il Movimento può fare errori , come nel caso della depenalizzazione del reato di immigrazione clandestina o nella scelta di Prodi come presidente della repubblica . L'importante è capire l'errore e porvi rimedio e , ovviamente farne pochi . Il Movimento è infinitamente migliore delle altre forze politiche , sopratutto del disgustoso pd , e gli eventuali veniali errori sono e saranno l'eccezione e non la regola !


La faccenda non mi è chiara per cui preferisco non commentare i discorsi e aspettare i fatti.

Resto anche in attesa del Post che chiarisca
- le proposte per modificare le Regole del M5S
- il nome degli iscritti, o dell’iscritto che propone le modifiche al voto dell Assemblea,
- il numero degli iscritti abilitati al voto,
- la percentuale di voti favorevoli necessaria per approvare tali modifiche,
- quale metodo o ente terzo garantisce un risultato della votazione valido legalmente,
- quale procedura consente agli iscritti di sottoporre al voto dell Assemblea eventuali modifiche alternative.

Se il Garante o il “direttorio” mi fa sapere la procedura per postarla su Rousseau, avrei una proposta per il nuovo Regolamento, che vorrei sottoporre all' Assemblea.

Grazie

monia testinza Commentatore certificato 04.08.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sappiamo,hanno occupato integralmente la Rai,hanno le reti amiche del caimano,più il 99% della carta stampata,il regime fa il suo sporco lavoro.

Andate avanti,chi non si vuole fare infinocchiare sa come informarsi.

Ivo Serentha 04.08.16 18:23| 
 |
Rispondi al commento

WE HOPE
Speriamo che la Raggi riesca nell’intento. Lo spera il popolo di Roma. Nelle situazioni difficili, occorre briciare i tempi, senza indugi. Così facendo, anche la parte di giustizia romana, malata e corrotta, comincerà ad indietreggiare. AMEN.

Giuseppe C. Budetta 04.08.16 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Siamo davvero tutti con Virginia e il M5S !

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.08.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un critico anarcoide per natura, ma questa volta non posso che dire forza Virginia, forza ragazzi e ragazze sincere del M5S e grazie Beppe. Avanti così ! Io sono con Voi. Ottimo post.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 04.08.16 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Grande Virginia e collaboratori!! Pubblicizzate al massimo tutte le attività che state facendo e i primi risultati ottenuti, con ogni mezzo d'informazione.
Saluti e affettuosi abbracci.
Maurizio

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 04.08.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento

era proprio questo che volevo sentire, io sono tifosissimo di Virginia . Questi editori che dovrebbero dare x scrivere ai loro pennivendoli carta igienica in rapporto alla loro intellighenzia e x le falsità che scrivono, viva VIRGINIA E TUTTO IL M5 STELLE

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.08.16 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Virginia vai avanti e non ti curar di loro.Io non sono romano ma salva Roma.
Salvala e dopo Roma Salviamo l'Italia.

elio p., cagliari Commentatore certificato 04.08.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento

ricordate una trasmissione di anni fa' si chiamava avanti tutta - forza virginia vai avanti tutta e fai indietreggiare avversari fino a farli cadere nel baratro che meritano - adesso roma torino poi tutte le altre citta'grandi, piccole,poi si andra' a governare l'ITALIA A 5 STELLE

antonio romano 04.08.16 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Nun mollate!! Giù li " rami secchi"!!!

OT ..come diventano " garantisti" certi " politici" quando si tratta di far
assaporare la galera a uno di loro..Giovanardi, che vorrebbe mettere in
galera l Italia intera, all improvviso diviene un paladino della difesa
dell imputato e tutti auspicano la riforma della giustizia!!! Du pesi e du
misure..: ".noi semo noi e voi mun sete un caxxo.."

Tony 04.08.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Chissà perchè toccando il mondo dei "rifiuti" si scatenza il finimondo nell'area piddina (e non solo). Sembra andare a disturbare un nido di vespe.

Livorno prima e adesso Roma.
Strano questa suscettibiltà.

Ah, è vera la notizia secondo cui AMA avrebbe pagato 10 milioni (!!!) per aver "noleggiato" 28 mila cassonetti? Se vera, non avrebbero risparmiato comprandoli?

Gian A Commentatore certificato 04.08.16 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Ormai nessuno crede più ai giornali, altrimenti la Raggi avrebbe preso il 2% alle elezioni.

Al. P. Commentatore certificato 04.08.16 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Virginia,
mostri di non essere stata a conoscenza della realtà di Roma, quando ti hanno candidata.

Non è mai stato facile gestire questa città e avresti dovuto saperlo ma, se credi di giovarti della 'collaborazione' di figure legate alle passate gestioni, non avrai più scampo.

Le notizie non sono più soltanto appannaggio di una stampa nostrana che definite 'asservita', travalica i confini:

http://www.huffingtonpost.it/2016/08/04/raggi-le-monde_n_11330818.html

http://www.lemonde.fr/europe/article/2016/08/04/debuts-difficiles-pour-virginia-raggi-la-nouvelle-maire-de-rome_4978363_3214.html?xtmc=raggi&xtcr=1

In tanti spesso tifano per Nerone.

kronos 04.08.16 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mandiamoli a casa presto e partiamo da roma dai virginia dai muraro avanti a testa bassa e sbaragliamoli , sti mafiosi ipocriti .

alessio altieri 04.08.16 17:44| 
 |
Rispondi al commento

ma mandateli a fanculandia quelli dell'AMA vi stanno a rema' contro

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Pieno sostegno a Virginia Raggi ed alla sua squadra ( inclusa Paola Muraro , professionista estremamente competente ).

ps : dopo aver ripulito Roma , date anche una bella spruzzata di disinfettante , in modo che i partiti ( PD in particolare ) se ne restino alla larga dalla Capitale .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 04.08.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Adesso si è svegliata l'Autorità Anticorruzione; forse la Commissione sulle Ecomafie, dopo aver ascoltato Fortini, che ha tirato in ballo Muraro, ha trasmesso gli atti a Cantone?
Avanti così, che si scoperchino i cessi e si aprano le fosse biologiche.
Quel che è certo è che siamo tutti con Virginia Raggi nella bonifica della cloaca romana.

Pier 04.08.16 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio. Sapevamo che il sindaco sarebbe stato attaccato a testa bassa. Accade ogni volta che si prova ad intaccare sistemi "mafiosi". Lasciamola lavorare e vedrete che i risultati arriveranno. Forza sindaco,l'ottimo lavoro che sicuramente farà, sarà il binario principale che farà arrivare il M5S al governo del paese. A riveder le stelle.
Stefano.

Stefano 04.08.16 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Il mio commento si è perso?
Sintetizzo : nel mio Municipio (meglio no dire quale che vengono subito a buttare immondizia in giro) già si vedono i miglioramenti ALLA FACCIA DEI LADRONI...
brava Virginia avanti pulizia in TUTTI I SENSI.........

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.08.16 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ti stronzi solo a Roma...a Torino tutto bene vero?
E certo se cade Roma cade il Movimento!
Ma sarà difficile perchè l0nesta e la trasparenza faranno il loro dovere.
Ne vedremo delle belle...altro che Cantone,sarà la magistratura,come al solito,a mettere in galera qualcuno dei vecchi dirigenti AMA e i loro consociati!
Vai Virginia,non sei sola :hai tutto il movimento con te!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.08.16 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Falsità calunnie bugie di questo si nutre l'informazione italiana complice di una classe politica immonda. È inacettabile per lorsignori che i cittadini romani ora italiani poi si riprendano democraticamente il controllo delle istituzioni degradate esse si a immondezzaio da partiti senza morale senza dignità w il m5s e forza virgina spazziamoli via come cartacce

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 17:29| 
 |
Rispondi al commento

ma un termovalorizzatore politico non sarebbe male.

davide maccarrone 04.08.16 17:28| 
 |
Rispondi al commento

IO STO CON VIRGINIA! I'M ON VIRGINIA'S SIDE! ICH BIN AUF VIRGINIA'S SEITE! JE SUIS A COTE DE VIRGINIA! (ECCO, COSI' TUTTE LE MIE PERSONALITA' VI MANIFESTANO IL MIO PIU' INCONDIZIONATO SOSTEGNO!)

Micaela M., Roma Commentatore certificato 04.08.16 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per i chiarimenti,
e' molto tosta leggere in continuazione mondezza vera, bugie continue. Per chi difende il movimento è una lotta continua, o ogni tanto serve qualche arma in più. Stanno facendo di tutto per rendere impossibile ogni minimo miglioramento, ma se i cittadini sono dalla vostra parte ce la possiamo fare.
Grazie

Cristina Canu 04.08.16 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Io l'incenritore lo metteri si, ma al Nazzareno... con un nome più soft... termovalorizzatore:
produrrebbe molto gas per il trasposrto pubblico.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.08.16 17:23| 
 |
Rispondi al commento

forza Virginia tieni duro e rimanda il fango a chi lo adopera contro di te e m5s. Lo sapevamo che sarebbe stata dura,con tutti contro perchè un bel pò di persone non sanno neppure cosa vuol dire ONESTA. Avanti a testa alta,senza mollare di un millimetro. Grazie per tutto quello che farete per Roma e il m5s.

antonio 04.08.16 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Adesso arriva CANTONE ,vedrà la gestione incestuoa del vecchio sistema di appalti ,VIRGINIA avanti cosi' i media aggressivi di regime avranno effetto boomerang.

Rubino Antonio 04.08.16 17:19| 
 |
Rispondi al commento

S P A Z Z A T E L I
V I A
S E N Z A
P I E T A'

MK ROMA Commentatore certificato 04.08.16 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Avete fatto bene a fare questo post.
C'è in atto una campagna di disinformazione senza precedenti, paragonabile solo a quella dei regimi autoritari, vedi corea del nord o equivalenti.
Anche questo blog si è riempito di imbecilli che si firmano con i nomi più stupidi e sono qui solo per spargere letame.
FORZA VIRGINIA, NON CEDERE DI UN PALMO, HANNO PAURA E SI VEDE.
SE FANNO COSI' VUOL DIRE CHE STAI LAVORANDO BENE.
800000 ROMANI SONO CON TE, COME TUTTO IL M5S

Alessandro L. 04.08.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento

per cortesia informate anche i giornalisti e la tv,perchè nessuno ne (vuole)parla. Dal fango non può che nascere fango e tutti i media e i politici pd+pdl+nc+ala+ecc.ecc.:sono fango.

antonio 04.08.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento

forza Virginia. Mi raccomando , se vogliamo governare davvero l'Italia , Roma è una rampa di lancio incredibile, andiamo dritti alla sostanza e risolviamo i problemi senza guardare in faccia a nessuno, so che non è facile ma risolvere almeno in tempi brevi i problemi della spazzatura a Roma, darà a tutti l'idea delle nostre capacità e il nostro movimento si amplierà fino a invadere il parlamento con la maggioranza assoluta. Buon lavoro e dritti al sodo.

giuseppe ianniello 04.08.16 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono certo che questi denigratori ne inventeranno di cotte e di crude contro la RAGGI e il Movimento Cinque Stelle ma non ci riusciranno: SONO IMPAURITI perche' sentono alle loro spalle il FIATO DI CHI TRA NON MOLTO LI SPAZZERA' VIA ; Il Popolo e' stufo e INFEROCITO di questo loro far finta di niente e di questa loro continua arroganza.Grande Grandissimo FRECCERO ieri sera nella trasmissione LA GABBIA :Coraggioso Ammirevole da Osannare e prendere ad esempio;

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.08.16 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con Virginia Raggi e la Giunta M5S forte del 67,2%del consenso dei cittadini Romani.
Questi nostri concittadini stanno lottando con tutta la volontá anima e corpo per riprendersi la cittá asservita dalle lobby.
Vanno sostenuti a qualsiasi costo

reteramo 04.08.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando, Virginia, lasciate stare qualche povera signora con pensione e reddito minimo che affitta la sua camera e dorme in cucina per arrotondare da poter SOPRAVVIVERE. E lasciate stare anche i senegalesi che vendono sui marciapiedi o i vari vu cumpra' se non danno problemi, anzi concedetegli licenze ambulanti.
Diverso sono gli accattoni ed i borseggiatori e malavitosi vari che vanno ESPULSI.
Chi deve tenere in ordine la citta' si rivolga ad organizzare BENE le varie raccolte rifiuti ed a controllare con telecamere ed a sanzionare eventuali malicomportamenti.
Chi deve promuovere la citta' cerchi di capire bene cosa cercano i turisti e glielo DIA. E cerchi di stabilire relazioni internazionali focalizzate ad incrementare OGNI possibile fonte di implementazioni delle attivita' economiche romane.
TUTTI i romani devono amare la loro citta' ed essere FELICI di viverci. E tutti i visitatori devono ambire a RITORNARCI. E chi collabora con i romani deve trovarne PIENA soddisfazione.
Appena puoi, visita qualche citta' tedesca e contatta per qualsiasi bisogno, SOLUTORI tedeschi.
E poi, appena sistemate questi primi difficili giorni, organizza bene i tuoi assessori, che devono essere indipendenti nelle loro responsabilita'.
Ora sei la piu' importante esponente del M5S. E M5S deve diventare un FARO mondiale di correttezza e relazionalita' produttiva di PACE e BENE tra tutte le Nazioni.
Appena potrai, VISITA paesi e citta'. Porta ovunque il segno di una GENERAZIONE nuova che parte dall'Italia e si diffonde in TUTTO il pianeta. Dobbiamo metterci alle spalle millenni di guerre e violenze ed iniziare millenni di relazioni e comprensioni.
E, appena puoi, se non c'e' gia', fai costruire un monumento con qualche persona che si saluta e mettilo in una "PIAZZA del RISPETTO"

tomi sonvene Commentatore certificato 04.08.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tranquilli, noi non molliamo di un millimetro, tutti uniti per il cambiamento per il meglio della collettività, giustamente contro le congetture dei dinosauri in via di estinzione.

Paolo G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 16:56| 
 |
Rispondi al commento


ot

@ quelliche conoscono l'inglese :)

http://video.cnbc.com/gallery/?video=3000539732

http://www.cnbc.com/2016/08/02/cnbc-transcript-interview-with-italian-prime-minister-matteo-renzi.html


anche la cnbc ha avuto difficoltà con il nostro pdc infatti per ben nove (9) volte si legge nell'articolo linkato , "inaudible" che google traduce con "incomprensibile"...

pabblo 04.08.16 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo abituati a sentire falsita' da oltre trentanni e comandavano loro nei loro porci comodi con i nostri soldi. E ora che non hanno piu il pieno potere e il controllo della citta sono disposti a rendere tutto difficile e con medodi mafiosi tirano fuori tutti i mezzi x diffamare una giunga nuova votata a pieno potere da il popolo romano e glj ha detto vai e fai pulizia di tutto il marcio che ce'. E noi non permetteremo mai che le minacce camorristiche che sono state a comandare roma possono disturbarci. Tanto ormai il popolo sa che tutto quello che viene detto contro la giunta Raggi non fa nessuno effetto sapendo che chi le mette in circolo sono totalmente false e tendenziose. Virginia tranquilla hai a disposizione una intera citta e non solo a anche l'italia tutta e Roma e vista anche a livello mondiale e tutti apprezzano e ti sostengono perche una citta come Roma non e solo dei Romani ma una citta per tutti gli abitanti del pianeta terra

nazzareno scheggia, Marino RM Commentatore certificato 04.08.16 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Di vero, c'è solo questo:

http://www.newspedia.it/wp-content/uploads/2016/08/photo_2016-08-01_20-29-282.jpg


Attorno al PD, si è coagulato il peggio del peggio di questo Paese, un 30% di malavitosi e consapevoli e/o inconsapevoli fiancheggiatori....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.08.16 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN CONTO E' FARE DELLA SQUALLIDA DEMAGOGIA SUI RIFIUTI VISTO CHE DA DECENNI LE AMMINISTRAZIONI HANNO FATTO DISASTRI UN CONTO E' DIRE ESATTAMENTE COSA CI FA UNA COME LA MURARO DENTRO ALLA GIUNTA ROMANA!!!
SE LA RAGGI DIFENDE A SPADA TRATTA LA MURARO VIEN DA PENSARE CHE ANCHE LA RAGGI PRIMA DI ENTRARE NEI 5 STELLE AVESSE QUALCHE LEGAMUCCIO CON ALEMANNO...SARO' MALIGNO, GIACOBINO, INFAME E QUANT'ALTRO MA CON I TEMPI CHE CORRONO SE PERMETTETE A PENSAR MALE NON SI SBAGLIA MAI!
ANCHE SE SPERO ARDENTEMENTE DI SBAGLIARMI

bulgarelli mario 04.08.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se non sono di Roma.
Tutto il mio sostegno a Virginia, gli assessori e al M5S.
Il tempo ci e vi darà ragione.
uno di uno.

gabriele 04.08.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento

VAI VIRGINIAAAAAAA!!!
totale fiducia a tutti i ragazzi !
viva il M5S
SPERANZA D'ITALIA !

cimbro mancino Commentatore certificato 04.08.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Bene Virginia SEMPRE gradevole, educata, sorridente.
Avra' bisogno di un po' di tempo, ma la partenza e' OTTIMA.

Fortini: Paventa contaminazioni della criminalita'.
Fortini, la criminalita' siete VOI. Qualsiasi vero mafioso, metterebbe a posto la citta' molto meglio di quanto non la abbiate distrutta voi e ad un decimo del vostro vomitevole costo.

Zingaretti:
Abbiamo avuto un incontro, abbiamo parlato, abbiamo deciso di incontrarci nuovamente, per progettare nuovi incontri, nei quali decideremo sul come incontrarci e discutere e studiare per restare sempre in contatto, mediante nuovi incontri e comunicazioni e decisioni. Insieme decideremo come incontrarci nuovamente e allora potremo discutere e comunicare e poi, resteremo in contatto. E siamo d'accordo di rivederci e ridiscutere e mantenere comunque i contatti. I punti d'incontro ci sono e discuteremo e parleremo e manterremo in essere nuone relazioni...

tomi sonvene Commentatore certificato 04.08.16 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo ragazzi, risposta perfetta e tempestiva. I pennivendoli mi fanno vomitare, sono collusi fino al midollo con la partitocrazia che li finanzia. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure...

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 04.08.16 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Il PD e l'Informazione sono senza pudore.
Dopo trent'anni di mal governo della città di Roma, che oggi ci ritroviamo piena di topi e di spazzatura, il PD e tutto ciò che gli sta attorno trovano ancora il coraggio di parlare.
Il PD prima di insultare Virginia Raggi per come sta intraprendendo il lavoro amministrativo a Roma deve sciacquarsi la bocca con acido solforico.
IO STO CON VIRGINIA RAGGI.
Il M5S non deve cadere nella trappola di chi ha sedotto e distrutto un paese.

saverio battaglia 04.08.16 16:22| 
 |
Rispondi al commento

concordo

pabblo 04.08.16 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Plaudo a questo sostegno perché l'impresa è ardua. Avanti senza ascoltare i media di regime !!!!

Patrizio Laconi 04.08.16 16:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori