Il Blog delle Stelle
Un'Italia da bonificare

Un'Italia da bonificare

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 13

di Massimo De Rosa, MoVimento 5 Stelle Camera

Milioni di cittadini italiani a rischio malattie vivono in siti da bonificare. Vogliamo far partire un piano di bonifiche nazionale per creare posti di lavoro e quindi per le imprese, per il territorio e per la salute dei cittadini italiani. I cittadini italiani devono riprendersi il loro territorio. Vi aspettiamo il 24 e 25 settembre a Palermo per parlare anche di questo: cittadini al governo, nell'interesse di tutti.
Il M5S come sapete, vive dei contributi dei cittadini, quindi aspettiamo la tua donazione per partecipare ad Italia 5 Stelle e concretizzare questo sogno che faremo a Palermo.

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

14 Ago 2016, 16:53 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 13


Commenti

 

Offerta di prestito tra privato onesto e serio

Buongiorno il mia cara ferre e sorella, sono signora Natalia di nazionalità italiana, accordo crediti, all'impresa ed ai privati onesta e seri capace di rimborsare con un tasso d'interesse del 2% agli anni, per aiutare le persone nelle necessità. Per più informazione, potete contattare il mio ufficio o lo inviate direttamente un messaggio al mio indirizzo posta elettronica/ natalia.gonsalbo@gmail.com

Gonsalbo 17.08.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

quel pollo di galletti ha alzato la cresta questo perchè gli scurreggia il cervello e allora la cresta si è ambientata allo spostamento di tanfo cercando di defilarsi. mi chiedo perchè galletti non si dimette da ministro e dal pd lasciando in pace la sua cresta ed il M5S ed il popolo italiano e va a fare un po di giardinaggio e respirare aria sana?

Paolo Ghiazza 16.08.16 15:52| 
 |
Rispondi al commento

una vasta bonifica su tutto il territorio italiano .....una bonifica di tutti quelli che hanno votato per decenni dei politici corrotti e cialtroni ....

Fabio Bagnoli 16.08.16 13:57| 
 |
Rispondi al commento

E perchè non avete impugnato il DM Ministero Ambiente che declassifica i SIN?
Rammento che stiamo parlando della terra dei fuochi, sarno, pianura.....solo per parlare della Campania.

achille ., napoli Commentatore certificato 16.08.16 10:29| 
 |
Rispondi al commento

in questa bonifica è necessaria una massiccia sfoltita di extra comunitari,comunitari di massa(romeni polacchi,rom)ecc.il più grande soffocamento lo stiamo avendo da loro.si ridurrebbe criminalità,impoverimento culturale e l'economia girerebbe meglio e non si esporterebbe con i moneytransfer,si toglierebbe la manovalanza alle mafie e nemici incalliti e coalizzati tra loro a discapito degli italiani.Meditate bene M5S,questo è un argomento serio e importante per non avere guai nel futuro come ce li hanno Francia Germania Uk,masse di cittadini moltiplicanti con doppia nazionalità e amor patriottico per la loro origine e animo da conquistatori che trattano il paese che li ospitano come luogo da convertire a proprio uso costume e religione,la democrazia e un potenziale oppio se non ben gestita,no ius soli e facile non controllata intergrazione.

Paolo GHiazza 15.08.16 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Certo non sarà' il governo in carica a bonificare l'Italia è' troppo impegnato nella campagna elettorale per il referendum e poi per le politiche. Prima cominciamo noi è meglio e' perché bonificare il Paese, dotarlo di depuratori, eliminare gli abusi del territorio, prevenire il dissesto idrogeologico, tutto ciò' significa migliorare la qualità' della vita è incrementare il turismo, con un guadagno netto delle casse statali.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 15.08.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma no, non disturbiamo gli autori di roghi tossici che proprio ora ammorbano l'aria e continuano indisturbati. Lasciamoli far bruciare tutto prima!
Tanto per i politici è importante solo la munnezza romana.

Giovanni F. 14.08.16 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedervi il perche cercate soldi
Forse per pareggiare i conti ?
Mi sto spostando da un partito ma per andare da un'altra sponda devo essere sicuro che non siete come gli altri
Se vi sostengo con un voto e come avervi dato un contributo


Prima bonifica il governo dal PD, l´Italia dai clandestini, dai Rom e dai musulmani. Fuori dall´Euro e sovranità monetaria e nazionale. Basta chiedere soldi dalla UE che finiscono in mano alle mafie. Guardate il caso del disastro ferroviario in Puglia. Erano stati stanziati miliardi per riammordernare le ferrovie del Sud, e dove sono andati a finire? Dove si crede che vanno a finire i soldi everntuali per le bonifiche?

Paolo Ferraris 14.08.16 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non chiedono i fondi europei per le bonifiche? Mettiamo queste iniziative nel nostro programma

maria t., olbia Commentatore certificato 14.08.16 18:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori