Il Blog delle Stelle
Veneto Banca, la coscienza sporca dei partiti

Veneto Banca, la coscienza sporca dei partiti

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 17


dei portavoce M5S veneti in Parlamento e Regione

L'arresto di Vincenzo Consoli , ex ad di Veneto Banca segna un punto di svolta nelle indagini su questo istituto di credito. Una azione quella della magistratura che arriva dopo anni di denunce del Movimento 5 Stelle tramite esposti in Procura e interrogazioni. A questo importante sviluppo giudiziario, speriamo ne seguano altrettanti per le inchieste in atto sulla Banca Popolare di Vicenza, scandalo sul quale abbiamo già presentato diverse denunce in Procura.
Su Veneto Banca, la politica dei vecchi partiti dalla Lega al Pd passando per Forza Italia ha la coscienza politicamente sporca.

Zaia era sempre in prima fila alle assemblee degli azionisti a sostenere Consoli come avvenne nel 2010, nel 2008 l'allora sindaco di Montebelluna Laura Puppato, oggi senatrice Pd gli conferì la cittadinanza onoraria (http://www.oggitreviso.it/node/5520 ). Titolo che è stato ritirato solo a marzo di quest'anno.
Per non parlare dei finanziamenti di Veneto Banca nel 2012 a Denis Verdini, ben 7,6 milioni di euro di prestito "per poter pagare la sanzione per bancarotta fraudolenta che Banca d'Italia gli aveva erogato" per finire con i prestiti a Giancarlo Galan, grazie ai quali l'ex governatore ed ex ministro acquistò e ristrutturò la faraonica Villa Rondella.

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

2 Ago 2016, 11:52 | Scrivi | Commenti (17) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 17


Tags: Banca popolare di Vicenza, banche venete, Consoli, Galan, Lega Nord, M5S Veneto, obbligazionisti, partiti, Pd, popolari Venete, risparmiatori, Veneto, Veneto Banca, Zaia

Commenti

 

Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni.

Contatto→→ creditcaumont@europe.com
Contatto→→ creditcaumont@europe.com

Ana 07.08.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento

banche del veneto? hanno i partiti che le controllano con l'anima sporca= di cosa sono fatti i partiti ,da uomini praticamente le loro anime sono sporche, verbum dicit anche i componenti di quest'ultimi sono O turpem (zozzi)

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.08.16 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Tra tutto il sig. Zaia della Lega, amico di Maroni, amico della sanità lombarda di Rizzi; prima di devastare i risparmi dei veneti sotto la sua amministrazione, proprio in campagna politica per la corsa a governatore della regione con l'ausilio degli organi d'informazione compiacenti, divulgava, senza specificare, che la lega aveva un programma di intese proprio con Banche e Sanità mirate a rilanciare (parola astratta) la regione... Abbiamo visto di che tipologia era il suo rilancio: soldi dei cittadini derubati e lo sfascio della Sanità pubblica a favore dei privati.

Fuori i partiti dalle amministrazioni, e con essi i professionisti del farsi mantenere in politica combinando danni ad oltranza in tutti i settori.

Roberto Padova 04.08.16 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Solo uno? e neppure in galera ma ai domiciliari;
e tutti gli altri?

piero l., tortona Commentatore certificato 04.08.16 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che devo pensare se non riuscite a capire una parola sconcia da una delle parole messe li solo x fare rima .a questa gente chi glielo ha dato lo spunto e copertura x derubare la povera gente nelle venezie marche e toscana tartagnan?

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.08.16 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato si ma ai domiciliari.
Ho appena sentito che uno preso con alcune piante di canapa,e malato con cure antidolorifiche con cannabinoidi da 500 euromese,si è fatto 56 giorni di carcere.
Mah ?

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 04.08.16 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, se i veneti(non tutti, per carità) non si danno una mossa dopo queste batoste vuol dire che la fama di polentoni ce la meritiamo tutta!
Senza offesa eh!

leopoldo cerantola 03.08.16 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Sir / Madam,
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno bisogno di finanziamenti per la loro voce deve affrontare difficoltà finanziarie per rompere finalmente la situazione di stallo provocata dalle banche, respingendo i file dell’applicazione di prestito. Sono in grado di prendere in prestito l’importo che devono 5000-100.000.000 € credibili a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 3% annuo e una durata di renboursement 1 a 10, a seconda della quantità richiesta. Faccio nelle seguenti aree:
- Prestito
- Mutuo
- Prestito di investimento
- Prestito Auto
- Consolidamento del debito
- Acquisizione di credito
- Prestito personale
- Sei in archivio
Si sono bloccati, vietata banca e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, credito cattivo o
bisogno di soldi per pagare le bollette, i soldi per investire in entreprises.Nous sono in grado di soddisfare i nostri clienti entro 48 ore dalla ricezione del credito articolato. Se davvero bisogno di soldi in contatto con il più presto possibile per ottenere il prestito. E-mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

frucco.cristian. 03.08.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento

BRAVA GIULIA di Vita!

https://www.youtube.com/watch?v=d1uFdQ-DP3U


Se vi interessa, fate circolare questo post
http://www.italiancomics.it/mondovignetta/il_mondo_in_una_vignetta_di_marco_vuchic_la_predicazione_del_verbo_governativo

Romano Garofalo 03.08.16 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Xente veneta : Zaia ? Na gran brava persona ! E comunque i xe tutti compagni. Beh ! Desso no go tempo de star drio sti discorsi : go el radicio da darghe acqua Pai campi. Bravo impomatato , li hai fatti tutti fessi. Sei un grande.

Stefano I., stiacon@gmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.08.16 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi trovo in Ucraina e passando per le città di Ivano Frankivsk e Borispol ho visto, con mio stupore, agenzie della Banca Veneta. Ma che ci sta a fare la Banca Veneta in Ucraina?

Alberto Mezzaroma 02.08.16 22:37| 
 |
Rispondi al commento

A me per darmi un fido di 4.000 euro mi hanno fatto convertire la stessa cifra che avevo in un fondo di risparmio sicuro in azioni della stessa banca. Poi un paio di anni fà hanno fatto un aumento di capitale e mi hanno fatto acquistare altre 700 euro di azioni. Mi dicevano: tanto è della stessa banca, se ci devi delle cifre li scali con le azioni! Ora mi ritrovo con circa 5.000 euro in meno perchè le azioni non valgono nulla. Sapete a chi mi devo rivolgere per difendermi da questa truffa? grazie

franco malizia 02.08.16 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Almeno ne hanno beccato uno. Troppo poco, sono in tanti che dovrebbero seguirlo in galera, banchieri ma anche politici e amministratori. Ci vuole un bel colpo di ramazza.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.08.16 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Il PD ha creato i mostri che se lo stanno divorando, assieme ai cittadini vessati dalle tasse a dalla disoccupazione.
Quando vedremo la fine di questi misfatti?

pietro denisi 02.08.16 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori