Il Blog delle Stelle
Claudio Gioè a Palermo il 24 e 25 settembre per #Italia5Stelle

Claudio Gioè a Palermo il 24 e 25 settembre per #Italia5Stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 49


di Claudio Gioè

Ciao a tutti, il 24 e 25 settembre vi aspetto a Palermo dove ci sarà Italia 5 Stelle, ormai l'annuale incontro del popolo dei 5 Stelle, di simpatizzanti, di liberi cittadini che si incontrano per discutere di vari temi, tra cui ecologia, economia, con vari esperti internazionali con interventi dal vivo o con contributi video.

Avremo le testimonianze del maestro Dario Fo, Petra Reski, Walter Rudolph Stahel, Rob Hopkins, Martin Blake, Ursula Sladek che affronteranno tematiche che ci stanno a cuore e che vorremmo vedere nelle agende dei governi dei prossimi anni.

E' un appuntamento importante per ritrovarci, per guardarci in faccia e dirci insieme cosa vorremmo per la nostra Italia.
Vi ricordo che queste iniziative non sono finanziate pubblicamente, per cui il M5S si sostiene con delle libere donazioni, piccole donazioni di ognuno di voi: SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE -> http://bep.pe/donaperitalia5stelle

Che dire di più? Palermo è meravigliosa, mancate solo voi, vi aspettiamo numerosi! Ciao!

banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

13 Set 2016, 15:12 | Scrivi | Commenti (49) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 49


Tags: Claudio Gioè, Italia 5 Stelle, Italia 5 Stelle Palermo, M5S, Palermo

Commenti

 

Ciao a tutti,

scusate, perchè postate video di bassa qualità? Anche con un Smartphone si fanno video migliori.

Grazie

Mario Simeoni 22.09.16 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Ringrazio dio di avere messo sul mio cammino signora JOSIANA GOMEZ, questa prestatrice non è come gli altri. Grazia ha essa io hanno ricevuto un prestito di 80.000 dollari oggi a 09:35 cronometra. Sono a lungo stato fregare ma per questa volta CI ho avuto ciò che volevo. Allora mio fratello e sorella se riceverete questo messaggio allora siete salvati. Se avete bisogno di prestito o d'investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare questa signora che mi ha fatto certamente questa mail: gordonpascal04@gmail.com.

romaine duclan Commentatore certificato 14.09.16 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Che bello ascoltare degli stranieri che ci vengono a dare consigli per come gestire la nostra Italia.Loro di che lo sanno.
Claudio meglio fare l'attore ruolo che ti riesce davvero bene. Un caro saluto.

Dtefano 14.09.16 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, considera che la gente che ha votato la raggi a Roma è solo il 70% dei votanti: la metà della metà dei romani.
Tu hai messo il becco in una questione che non dovevi nemmeno toccare: le Olimpiadi non ti riguardano.
Il resto dei romani ti denuncerà, te e la raggi, per danni e per pubblicità ingannevole, visto che in propaganda elettorale lei aveva promesso che avrebbe fatto un referendum.
A presto, genovese.

ERGO 13.09.16 21:11| 
 |
Rispondi al commento

,,,,Se gli italiani votano no al referendum interverrà la nato e ci saranno le sanzioni pure da parte della perfida Albione..


http://bit.ly/2ctxjJw

Jo 13.09.16 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma all'A.N.C.I. di maio non è andato perché non l'hanno invitato......

...OPPURE PERCHE' NON HA CAPITO LA MAIL DI CONVOCAZIONE???

ERGO 13.09.16 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT OT OT

IO SONO 5S

CANONE RAI, PER SOVVENZIONARE EDITORIA ????

E' vero ?
Se è vero, ditemi
come posso LIBERARMI dal CANONE RAI.
Indicatemi la VIA......

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.09.16 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ohhhlà era ora che belle vederle vicine Raggi e Appendino WM5S

Alex 13.09.16 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo un pò di pulizia?

giovanni f. Commentatore certificato 13.09.16 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla conferenza stampa del presidente del consiglio, si levò su un giornalista magro come un'ombra. Era l'anima di un imprenditore morto suicida (ma il Tribunale dell'Aldilà ha già sentenziato che ad armargli la mano fu Donna Equitalia).

Chiese all'esimio presidente cosa intendesse fare a favore della gente che lavora.

E qui ci fu una risata fragorosa. Tutti ridevano a crepapelle. Chi rideva più forte era proprio il presidente, al quale strabuzzarono gli occhi e la lingua rimase appesa alle labbra, metà fuori e metà dentro, conferendogli un'aria da pensatore dell'isola di Creta.

Qualcuno giurò pure d'aver visto l'apparizione di Ilaria Clinton, che rise così convulsamente fino a soffocare dalla tosse.

"La gente che lavora" disse il presidente, quando si fu ricomposto "è un'espressione del passato regime. Oggi tutti sono precari, disoccupati, in cerca di nuove opportunità. Il governo si dà da fare, costruendo cassonetti speciali dove possano rovistare tra i rifiuti anche i diversamente abili. Questa è civiltà!"

I componenti del governo si alzarono in piedi e applaudirono alla sovietica. Tutti erano contenti di sé stessi. Si disse perfino che spuntasse una lacrima di commozione negli occhi di una nota componente di quell'inclita accolita.

Dopodiché, si alzarono e si recarono a pranzo da Bottura. I più vecchi tra loro, conservavano ancora il libretto rosso di Mao. I meno abbienti del giro, invece, andarono al ristorante cinese made in Prato. Il popolo italiano fece un altro buco nella cintura...

GIAN PAOLO 13.09.16 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Un governo che affama i suoi cittadini, che ne ignora le istanze, ed è indifferente alla loro sorte, non merita di essere lì.

Anche se fosse stato votato dal popolo. E noi sappiamo bene che questo non è accaduto.

Ci sono belle signore e signorine (e nani e ballerine), nel governo e dintorni, che si preoccupano di lessico e di brioche, mentre intorno la gente si suicida o emigra all'estero. E noi importiamo l'Africa per ripopolare le città...

Un governo di tal sorta, non merita proprio di star lì.

GIAN PAOLO 13.09.16 17:11| 
 |
Rispondi al commento

In Italia mancano giornalisti che facciano la seconda domanda. Cosa intendo? Semplice: il giornalista intervista un politico, fa la sua domanda, il politico risponde. A questo punto il giornalista dovrebbe fare la seconda domanda: “Scusi, ma lo sa che questa è una stronzata pazzesca!?” Invece la seconda domanda non viene mai fatta, in questo modo i politici sono lasciati liberi di dire tutte le cazzate che vogliono.
(Daniele Luttazzi)

I giornali inventano la metà di quello che scrivono… se poi ci aggiungi che non scrivono la metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono.
(Quino)
che poi è simile a..
Il giornalismo è un mestiere nel quale si passa la metà del tempo a parlare di ciò che non si conosce e l’altra metà a tacere ciò che si sa.
(Henri Béraud)

Sicuramente se la Raggi domattina camminasse sulla acque del Tevere, i giornalisti scriverebbero: “La Raggi non sa nuotare”.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.09.16 16:56| 
 |
Rispondi al commento

@ Fabio

Per cortesia, il movimento si faccia promotore di una lettera di protesta all' ambasciata americana per le dichiarazioni fatte, a dir poco offensive ed inopportune, coinvolgendo anche tutti i comitati del NO e associazioni . Gli americani devono farsi i CZ loro!
Hanno mancato di rispetto a milioni di italiani . (hanno, si. L' ambasciatore rappresenta tutto il popolo americano)

Fabio T., Vicenza

Chiedere agli U.S.A. di farsi i cazzi loro mi pare tempo sprecato.
L'unica probabilità che un giorno si verifichi questo comportamento, sta nella possibilità per nulla remota, che negli U.S.A. scoppi una guerra civile razziale.
Allora sì che impareranno a farsi i cazzi loro.

Signore esauditeci!

Ma cosa lo chiedo a fare, visto che sono agnostico se nessuno m'interpella; ateo se mi vogliono convincere; ghibellino se ne avrò la possibilità


Per cortesia, il movimento si faccia promotore di una lettera di protesta all' ambasciata americana per le dichiarazioni fatte, a dir poco offensive ed inopportune, coinvolgendo anche tutti i comitati del NO e associazioni . Gli americani devono farsi i CZ loro!
Hanno mancato di rispetto a milioni di italiani . (hanno, si. L' ambasciatore rappresenta tutto il popolo americano)

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 13.09.16 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Onestamente dico grazie a Claudio Gioè per il coraggio e la forza che mette nel sostenere il M5S.

natale gulotta 13.09.16 16:39| 
 |
Rispondi al commento

LA CENSURA NEL BLOG DI GRILLO? PROVATE QUELLA DEL IFQ!

ECCO UN TIPO DI COMMENTO CHE NON PASSA:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/13/caso-raggi-travaglio-la-stampa-cerca-di-raschiare-fondo-del-barile-dandole-una-manganellata/559688/#disqus_thread

Oggi IFQ è "miracolosamente" quello che io ho amato per qualche anno. Per molto tempo è stato il mio unico "amore", fino a quando è entrato come socio un tale che di nome fa Michele Santoro: sarà un caso, una coincidenza.
La difesa che ora Marco Travaglio fa del M5S è ammirevole, ma quando il branco di "cani" bast... si è avventato contro il M5S, non è che abbiamo sentito questa difesa di cui i cittadini italiani avrebbero giovato. Anzi, anche IFQ si è unito al branco e non ha lesinato i suoi morsi inutili, vista la quantità di bastardi che si erano avventati sul M5S. Allora sarebbe servito IFQ di cui io mi ero innamorato.
Ora IFQ pensa che ricostruendosi chirurgicamente "l'imene" ritornerà vergine e chi lo ha amato tornerà ad innamorarsi di lui. Purtroppo per voi, dovete rifarvi chirurgicamente anche lo "sfintere", ma come tutti i grandi amori che cessano, è già miracoloso che non si trasformino in odio ed io non voglio odiarvi. Ovviamente quando cesserà l'abbonamento non lo rinnoverò, nè consiglierò più alcuno ad acquistare IFQ, perché ho capito che siete diventati affidabili quando non vi è più bisogno di esserlo, come oggi, in quanto la vittima ha già ricevuto la sua dose di bastonate anche da IFQ.
Intanto io aspetterò di constatare dove vi porterà questo colpire il M5S insieme al branco, per poi accusare i "compagni di merende" di essere un "branco di ...".


OT
Leggo da parecchi giorni se non mesi che il ns PdC ogniqualvolta si presenta in pubblico in Italia (visite ufficiali, feste e/o manifestazioni varie, etc.) viene "pesantemente e constantemente" contestato tutt'altro che da minuscoli gruppi di "esaltati", al punto che oramai le sue visite e/o esibizioni sono e stanno diventando un serio problema per le citta'/cittadini laddove si organizzano. Zone rosse, posti di blocco, etc.
Un grande risultato per colui che diceva "non ho bisogno della scorta, la mia scorta e' la gente".
E' chiaro che c'e' un evidente problema di mancanza di consenso. In un paese normale tuttocio' porterebbe il PdC (non eletto) a farsi da parte o quantomeno a provare farsi eleggere. Questo pero' in un paese normale...

Stefano M., Trento Commentatore certificato 13.09.16 16:08| 
 |
Rispondi al commento

ahooo il fankazzista premier italiota ha chiesto aiuto, un endorsement agli USA per la sua campagna SI al referendum per essere credibile agli occhi degli italioti teleidioti pdioti.
Le sta provando tutte pur di non perdere ciò che ha già perso da anni, la credibilità.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 13.09.16 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tedesco in vacanza

http://vocidallagermania.blogspot.it/2016/09/gli-italiani-non-possono-permettersi.html#comment-form

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.09.16 15:43| 
 |
Rispondi al commento

debito...

https://twitter.com/contessaelvira/status/775680271052046336

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.09.16 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Venghino siori venghino, più gente entra più bestie si vedono
Sovranità alla riganese
Se vince il no al referendum non faremo investimenti
Ecco cica bum
Come dire ?
Se non vi lavate le mani non vi diamo la merenda
Non ho parole
Un post su questo argomento, grazie
Quali investimenti ? come quelli per la Fiat o per Finmeccanica ?
Li chiamano investimenti, come dicono esportazione della democrazia o forze di pace
Siamo fortunati dopo tutto non minacciano embarghi e sanzioni
Posso dirlo ? ma fa in c...........

Rosa Anna 13.09.16 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Donazione già eseguita il 29 luglio c.anno
(palloncino ?? sono felice se esauriti)
A Palermo!!!!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 13.09.16 15:25| 
 |
Rispondi al commento

perchè si vuole smantellare la costituzione italiana

https://twitter.com/smigol73/status/775683683378401280

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.09.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Opa...

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.09.16 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veni' a Palermo pe' discute,nun me pare er caso...comunque,auguri...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.09.16 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori