Il Blog delle Stelle
Dopo il salvabanchieri arriva il #PrelievoForzoso

Dopo il salvabanchieri arriva il #PrelievoForzoso

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 154

di MoVimento 5 Stelle Parlamento

Ecco un’altra amara sorpresa per i correntisti di alcune tra le maggiori banche italiane. Il decreto ‘salva-banchieri’ di novembre non lo stanno pagando soltanto i risparmiatori dei quattro istituti risoluti, ma anche i clienti degli intermediari che sono andati in soccorso del governo, scattando sull’attenti all’ordine di Bankitalia. Gli aumenti dei balzelli sui conti di Unicredit, Ubi o Banco popolare rappresentano un taglieggio inaccettabile e vergognoso: un prelievo forzoso sfacciato!

Gli istituti di credito sono sempre bravi a camuffare nuovi costi e a mettere le mani nelle tasche dei loro correntisti. Il M5S, assieme a meritorie associazioni dei consumatori come Adusbef, deve tenere gli occhi aperti e sorvegliare nell’interesse dei risparmiatori. Avevamo già previsto con grande anticipo che le banche avrebbero rincarato le tariffe di gestione dei conti. Sapevamo che sarebbe potuto accadere di fronte all’insostenibilità dell’operazione "salva-banchieri" che sta generando un buco di almeno un miliardo di euro nel neonato fondo di risoluzione di Bankitalia.

Ora vedremo cosa accadrà con Mps. Già si prepara un’altra fregatura. Di sicuro, con il decreto di novembre, siamo di fronte all’ennesimo caso in cui una scelta del governo in favore dei banchieri, tra cui il papà del ministro Boschi, finisce per colpire, immancabilmente, i comuni cittadini.

votanonstatuto.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

30 Set 2016, 14:45 | Scrivi | Commenti (154) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 154


Tags: banche, conto corrente, correntisti, prelievo forzoso

Commenti

 

Prova di prestiti di denaro tra privati

Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più di 25 messaggi. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su signore francese, mi ha fatto un prestito di 92000 euro ad un tasso di 3% e lo ho rimborsato rispettando i termini.
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

nelli alfonso Commentatore certificato 07.10.16 10:08| 
 |
Rispondi al commento

VORREI SAPERE SE COLORO CHE CI GOVERNANO CI SONO O CI FANNO. PRIMA FANNO RIPIANARE I DEBITI DELLE BANCHE DI TUTTA EUROPA, IN PRIMIS LA GERMANIA, POI
QUANDO TOCCA A NOI CI TAGLIAMO GLI ATTRIBUTI FIRMANDO LA LEGGE CHE LO IMPEDISCE. ALLORA O SONO IDROCEFALI CHE FIRMANO SENZA LEGGERE O SONO DEI MASOCHISTI CHE GODONO A FAR SOFFRIRE GLI ITALIANI.
MAUREXIT

Maurizio B., Roma Commentatore certificato 07.10.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com

Grazie di volere permettermi questa pubblicazione per allargare i servizi d'aiuto finanziario del signore ISER. Dopo un programma televisivo su MTV, ho inteso parlare di questo signore ed ho prego contatto con lui. Doctroyé un prestito di 180000 euro ad un tasso di 3%, gràce a lui ho avuto il sorriso alle labbra, ho aperto un grande magazzino. Se avete bisogno di un prestito o di finanziamento, per favore non esitate a prendere contatto con lui. iserphilippe4@gmail.com

roselli g. Commentatore certificato 06.10.16 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

in effetti i banchieri spesso e volentieri ci hanno dimostrato come sia estremamente facile per loro aumentare i costi di gestione conto. Spero che vigilerete attentamente affinchè questa "fastidiosa abitudine" non si ripeta ulteriormente.

Grazie

beppegrillo.it

Sandro Dominici 06.10.16 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com

Il mio nome è CHRISTELLA sono alla ricerca di prestito da oltre 3 mesi. sono stato spesso avere da parte di prestatori falsi. Ma un giorno sono fortunatamente caduto su un uomo cristiano semplice ed onesto che lo ha aiutato assegnandomi un prestito di 24000€ ad una percentuale del 3% che ho ricevuto il prestito sul mio conto il sabato passato senza protocollo
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com


Christella lla (christella) Commentatore certificato 04.10.16 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Ho trovato il sorriso è grazie a questa signora JOSIANA GOMEZ, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 250.000€ nel mio conto oggi ha 10:30 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio con ciò che questa signora mi ha fatto un bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

marie delavega, molise Commentatore certificato 03.10.16 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saremo sempre più vessati finchè rimarremo nella gabbia dell'euro!

Armiamoci di fermezza e diciamo di NO.

Max P., BG Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la prima volta che scrivo qui.
Da quel che leggo ci sono diversi aspetti delle regole del movimento da sistemare. In primis la questione dei tesserati che ora sembra sia stato sdoganato dallo stesso Grillo. Ebbene si rischia di diventare un movimento gambero che torna sui suoi passi e rimangia le regole date. Capisco che siamo un movimento neonato con responsabilità da adulto ma è opportuno trovare delle regole definite per il medio lungo termine. Abbiamo bisogno di mostrarci trasparenti, Seri e capaci di risolvere i problemi interni al movimento in maniera logica, che non lasci scampo ad interpretazioni e inversioni di marcia imbarazzanti. Detto questo non dimentichiamo, per quando riguarda il referendum il pericolo astenzionismo. Oggi il tg 1 è stato una vera propaganda per il si è la gente confusa non andrà alle urne. Invece il no deve essere secco e imbarazzante per tutto il parlamento. Facciamo il modo che l'Italia dia una bella spallata alle lobby. Questa riforma costituzionale per le sanguisughe è più importante di quando crediamo.


caro, Gustavo stavolta hai combinato un BEL PASTICCIO.
Hai mai VISTO un'astronomo che distute con un'astrologo ?
Adesso dovresti dirci, se non Ti dispiace, perche' hai accettato un confronto simile, che ci fara' lasciare il 10%-
Se non avessi visto e RIvisto , avrei pensato ad un complotto-
Guarda Gustavo, almeno stavolta Ti convincerai si smettere di votare il PD
Ci sara' da litigare parecchio dopo questo pasticcio che hai combinato
Troppo presuntuso Gustavo
Punto

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.10.16 05:01| 
 |
Rispondi al commento

Adire a questi pezzi di merde e poco li auro un fulmine a cielo sereno che mai se la spetto no ma li colpisce

mechele antonio D'Amico 01.10.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento

gianfranco chiarello 01^10^16 09^08

Condivido completamente


In uno stato civile e di diritto queste manovre dovrebbero essere perseguite per legge. Ma l’onorevole G. AMATO , socialista,con incarichi da presidente del consiglio, ministro, candidato alla presidenza della repubblica ecc. tra 9-10 luglio 1992. ha dato il buon esempio. Il suo governo prelevò, di notte, il sei per mille da tutti i depositi bancari. Se lo ha fatto un governo figuriamoci se non possono farlo le banche, con le modalità che più ritengono opportune.
Nessuna meraviglia.
Le banche, con assoluta impunità nei fatti, sperperano, trafficano, fanno operazioni folli, finanza creativa, titoli fasulli, bilanci falsi, mancati controlli e chi più ne più ne metta. La cosa importante e che a pagare siano, come sempre, i cittadini che niente hanno a che fare con questo lordume.
E la legge?
La legge è uguale per tutti "coloro che non hanno a che farci".

Saluti

Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 01.10.16 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Ringrazio dio di avere messo sul mio cammino signora JOSIANA GOMEZ, questa prestatrice non è come gli altri. Grazia ha essa io hanno ricevuto un prestito di 80.000 euro oggi a 08:35 cronometra. Sono a lungo stato fregare ma per questa volta CI ho avuto ciò che volevo. Allora mio fratello e sorella se riceverete questo messaggio allora siete salvati. Se avete bisogno di prestito o d'investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare questa signora che mi ha fatto certamente questa mail: gordonpascal04@gmail.com.

stepnane gonful, molise Commentatore certificato 01.10.16 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti
Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com

christine ruiz Commentatore certificato 01.10.16 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fortuna ci sono almeno 20 punti di vantaggio del NO sul Si, ma non per questo si deve dare una mano al Governo.
Mandare a fare un dibattito ad uno spocchioso ed autoreferenziale personaggio, abituato a confrontarsi in convegni dove solo Lui parla e gli altri ascoltano, o al massimo elargiscono salamelecchi, è stato un grave errore, che non deve essere più ripetuto.
Qui non si discute il livello culturale di Zagrebesky, figuriamoci se possiamo mettere in discussione la sua competenza in materia Costituzionale, ma solo l'opportunità di inserirlo in un contesto televisivo, dove i concetti devono essere espressi con estrema sintesi.
Grave è stata l'immagine negativa che Lui ha dato, di un Professore che voleva interrogare un suo allievo su specifici argomenti meno noti, con lo solo scopo di farlo "cadere".
Aver vissuto per troppo decenni in un limbo, forse non l'ha aiutato a capire le problematiche e la realtà che oggi vivono gli italiani.

gianfranco chiarello 01.10.16 09:08| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno che si è arricchito con i debiti delle banche? Beh, quel qualcuno dovrebbe pagarne i debiti e non chi non ha a che fare con essi.

alma gemme 01.10.16 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Quello che nessun " governicchio" italiano ha mai fatto..troppo proni al piano UE & C ..trasformare l: Europa in euroarabia..trasformare i cittadini europei schiavi di una élite di banchieri e multinazionali che fanno scempio del pianeta e delle genti tramite pupazzi politci alla V Marchi


http://www.redattoresociale.it/Notiziario/Articolo/502277/Migranti-cosi-la-Spagna-e-diventata-una-frontiera-inespugnabile

Tony 01.10.16 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Proprio vero, solo i creduloni pecoroni possono ancora credere che esiste un Dio e valori etici,è solo questione di denaro e potere come dimostrativi quotidianamente dall'informazione pilotata salva governance Colonia Italiana.Il Referendum costituzionale è solo la ciliegina sulla torta del trionfo del sistema politico italiano dei grandi affari di famiglia.Perciò chi cerca lavoro si deve adeguare ad essere sacrificato per alimentare il business che sfrutta come materia prima umana,pagata circa 40 €uri giorno cadauno. La globalizzazione realizzata tramite la Colonizzazione di tutte la Nazioni Europee e le guerre sotto copertura che hanno sancito il trionfo del sistema politico italiano dei grandi affari di famiglia, ci ha confermato che la bibbia e tutti i libri che parlano dei vari credo, sono solo Toma di favole allucinogene. Certamente Mosè nei confronti del figliol Prodigo imposto tramite la blindatura delle Istituzione a governare la Colonia Italia,era solo un principiante oratore allucinogeno.

Agostino Nigretti 01.10.16 05:40| 
 |
Rispondi al commento

mah, va tutto bene ma sa di "mimandaraitre"....assumiamo un profilo di governo e che cazz'..ste cose stanno meglio ne le cronache dei furti quotidiani. voglio un blog autorevole. Italiani!!

Sandro ., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 01.10.16 00:30| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
avrei pure io preferito vedere un Nino Galloni al ruolo di uno dei due nuovi assessori di Roma.
Però mi meraviglio di quello che leggo nei post, non mi pare infatti che i due nuovi si siano candidati nelle liste M5S e/o nemmeno siano iscritti ad M5S.
Allora mi chiedo perchè si critichi il fatto che, ai tempi, uno di loro si fosse candidato in lista di partito.
La regola di non essere iscritto a partito e/o già aver fatto 2 legislature mi pare sia valido per chi si vuole candidare nelle liste M5S, non per chi si ritrova ad essere chiamato a svolgere incarichi amministrativi.
Certo, ripeto, pure io avrei preferito che i nuovi assessori fossero "scelti" tra i tanti M5S che penso abbiano le stesse capacità amministrative ...... ma tant'è, il sindaco Raggi ha fatta la sua scelta.

mario 01.10.16 00:02| 
 |
Rispondi al commento

@

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 30.09.16 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Roma deve solo augurarsi che la sua Sindaca di Rappresentanza non cambi mai. Che rimanga sempre sé stessa e si ritroverà presto con una Sindaca a tutti gli effetti.

Alex 30.09.16 23:39| 
 |
Rispondi al commento

chiarello, non sei l'Unico.. :-))))))

He Me 30.09.16 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la sindaca di rappresentanza fotografata sul tetto del campidoglio come una beatles
urge un lieto fine per questa ragazza !

Alex 30.09.16 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando si tratta di rubare, trovatene qualcuno meglio dei banchieri italiani......sono gli stessi che poi ogni tanto vediamo nei video della Polizia .....prima si camuffano e fanno la rapina, poi si vestono in giacca e cravataa e rubano alzando i costi dei conti correnti.....sono gli stessi......gli Arsenio Lupin della nuova generazione.....alcuni di loro poi si dedicano alla politicia...."salgono di grado"....si dice in gergo....e li sperimenrano "nuove tecniche"....sperimentano nuove tasse senza che si vedano...o che se ne accorgano dopo mesi.....sono fantastici....ma lameno da quando c'e' il Movimento5Stelle queste cose vengono evidenziate.....e direi con un certo ottimismo che fra poco tutto questo finira'......finiranno questi ladrocini che solo quando diventano esorbitanti ne parlano anche i giornalai italiani......tutto questo finira' perche' quando ci sara' al governo il popolo...il M5S, non verra' piu' dato modo alle banche di vendere titoli o far fare investimenti truffa ai risparmiatori......e questa gente dovra' cominciare a lavorare onestamente.....altrimenti costruiremo nuove carceri.....

fabio S., roma Commentatore certificato 30.09.16 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Zagrebelsky nel dibattito è un autentico pollo!

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.09.16 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Pappagalli style, vorrei sapere chi sono quei fenomeni che stanno sussurrando le risposte all'MM all'auricolare!
Venditori, Piazzisti..venghino venghino signori!
Che vergogna!

fabiola rossi 30.09.16 22:30| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile spiegare l'assessore vicino nominato vicino alla casaleggio associati? che vuol dire? grazie

luca arosio Commentatore certificato 30.09.16 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera
Vi ricordate quei vecchi slogan che servivano a inorgoglire il popolo operaio rispetto ai capitalisti, era il contentino psicologico, perchè poi non cambiava niente lo stesso.
Oggi stanno usando gli stessi slogan APPLICANDOLI alla lettera, anzi opportunamente modificati e oggi recitano: QUELLO CHE è TUO è MIO, ANCHE TU SEI MIO QUINDI NON TI LASCERO' NULLA E RIMANI IN SALUTE ALTRIMENTI DIVENTI SACRIFICABILE... Chi ci governa lo fa esclusivamente al servizio dei grandi poteri a scala: Nazionali, Internazionali, Mondiali. Il Popolo? è l'entità che paga i debiti...

sebastiano b., catania Commentatore certificato 30.09.16 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Zagrebelsky non ci deve ricordare di non essere di destra, infatti è sempre stato uno che se la canta e se la suona come vuole, ma che ci riesce bene solo quando è rinchiuso nel limbo con gli altri cattivi maestri della sinistra.
Secondo questo fenomeno, questa Riforma della Costituzione può non andare bene, non se al Governo ci sono i sinistri, ma solo se ci andasse la destra.
Questa mummia, tanto idolatrata da chi ha subito pesantemente 70 anni di disinformazione, riesce a far fare bella figura pure ad uno come Renzi.
Vediamo cosa si inventerà la sua maggiore fans in questo blog, per camuffare questa figura barbina.

gianfranco chiarello 30.09.16 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Sto assistendo allo scontro tra l'esempio dell'italiano che si fa strada con le raccomandazioni senza aver mai studiato in vita sua ( chissà come ha avuto la laurea) e un professore competente che da un'ora cerca di spiegare a una zucca vuota dei concetti chiari!
Siamo un paese rovinato se continuamo ad avere rappresentanti di così basso livello!
Povera Italia!

fabiola rossi 30.09.16 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Volete ridere ?
Ora sulla 7 Zabreshy con il bischero!
Vergognoso!(il bischero)

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.09.16 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CULTURA E CAPACITà DI VENDERE "BUFALE" SONO DUE ARMI DI DIVERSA POTENZA

In caso di scontro frontale, non vince la cultura, ma la capacità di affabulazione

Purtroppo Zagrebelsky non è in grado di competere con un "piazzista" come Renzi


se andate a questo link ufficiale, vedete come ci fregheranno:
http://documenti.camera.it/Leg17/Dossier/Pdf/AC0500N.Pdf

infatti, testuale larticolo 55 nuovo: '...il senato Partecipa alle decisioni dirette alla formazione e all’attuazione
degli atti normativi e delle politiche
dell’Unione europea....'

cioè: perdita totale di sovranità; ecco perchè il bersanino è così ambiguo, dice sì e no al referendum; tutto sommato gli piacerebbe morire per l'euro(pa)r

claudio g., villorba Commentatore certificato 30.09.16 21:59| 
 |
Rispondi al commento

..il GEOMETRA SU LA SETTE MI PARE CHE ABBIA LA ZUCCA .......UN PO' MOSTARDONA

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 30.09.16 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Se dovevano chiamà "Grattacielo-Pound", invece de accontentarse de n' monolocale.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.09.16 21:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.affaritaliani.it/cronache/casa-pound-arresti-il-leader-iannone-duri-con-noi-molli-con-i-migranti-443237.html

Chiarimento..IMMEDIATO... RAGGI CHE SUCCEDE? SFRATTARE I I PARASSITI POLITICI & C VA BENE..MA QUI....

Tony 30.09.16 21:25| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO HA IL COMPITO DI TUTELARE I CITTADINI NON QUELLO DI RIDURLO ALLA POVERTÀ?

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 30.09.16 20:48| 
 |
Rispondi al commento

...MA SSSSENTI LA BRUGHER..

APPENA USCITA DAL GOMMISTA CHE GLI HA MISURATO LA PRESSIONE DELLE LABBRA..HA DETTO CHE DA OGGI A ROMA LE COSE CAMBIERANNO PERCHE' LA RAGGI HA COMPLETATO LE NOMINE.
IL TUTTO ESPRESSO CON UN 'IRONIA DEGNA DI UNA PERSONA MALIGNA....

NON VORREI ESSERE OFFENSIVO..E MI FERMO......
MA GUARDA TE........................

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 30.09.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il liberalismo ha sostituito il comunismo e le dittature democraticamente
siatene felici di che cosa vi lamentate ?
Il prezzo del pane è libero
Il prezzo del latte è libero
il prezzo della carne è molto basso, costa meno del formaggio
un ombrello un tempo era prezioso per l'intera famiglia, oggi è un oggetto usa e getta
Le scarpe hanno prezzi ridicoli
Le maglietta di cotone te le regalano per pubblicità
Gli abiti dei bambini che mia madre cuciva, per risparmiare, li trovi al mercato bellissimi con 10 euro
Cosa c'è che non va ?
che i dieci euro non li avete e forse molti non hanno potuto comprare il pane oggi che è fine mese
C'è chi non lo acquista nemmeno all'inizio
È la libertà dei cavoli marci da andare a cercare nella spazzatura,
congratulazioni per la libertà

Solamente un reddito di cittadinanza può ridare dignità alla democrazia

Rosa Anna 30.09.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Sarò moolto sintetico(per chi non ha problemi di udito:
TITITI TATATA TATITI

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.09.16 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarò moolto sintetico:... --- -...

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.09.16 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che senso ha fare un mutuo o occupare una casa per riempirla di libri di Terzani , Leo Buscaglia e Osho? Non fanno prima a occupare un negozio di zaini e sacchi a pelo?

ggshjk 30.09.16 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Sarò moolto sintetico: S.O.B.!


Sì, ma qual'è il problema? Io ancora non ho capito qual'è il problema in questo cazzo di mondo. Non sono felici che le banche gli fregano i soldi così diventano poveri e felici? Come prossimo papa infiltreremo uno psichiatra, minimo... Non ci si capisce più nulla!

Ps. Casapaund è per le case, lo dice anche la parola Casa-Pound, diamogli un po' di mattoni così invece di occupare tirano anche su due muri.

fgjktddt 30.09.16 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Sarò moolto sintetico: LADRI!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.09.16 19:21| 
 |
Rispondi al commento

"L'accoglienza che vogliamo, è per il popolo italiano".
Questo è lo slogan della manifestazione che si sta tenendo in un quartiere di Roma (Monteverde), dopo l'aggressione di un immigrato ad una anziana commerciante, per rubargli 10 euro.
Massacrata a calci nella pancia, nel silenzio più assoluto dei media di Stato.
Poi però si lamentano se in tutto l'occidente, la destra più estrema e meno tollerante prende la maggioranza.
Quando il popolo chiede ordine e sicurezza, la risposta arriva sempre e solo dalla destra.
Ecco perche è sempre meglio vivere un giorno da leoni, che mille da sinistri (pecore).

gianfranco chiarello 30.09.16 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo qui per arrivare direttamente a Voi tutti, l'ho già scritto sul Vostro Canale YouTube. Informandomi da un Avvocato di Cassazione ho saputo che si può fare ricorso al TAR per chiedere l'annullamento, per via del titolo ingannatorio del Referendum. Possono disporre la sospensione del testo. E' un modo per aggirare le decisioni del Governo. Avendo data il voto al 4 Dicembre , inoltre, è fuori limite massimo dei 3 mesi. Motivazione in più da aggiungere. Come MOvimento e Gruppo conviene lo faccaite voi visto che per un singolo cittadino i costi sarebbero troppo alti. Grazie per l'attenzione

P.s. riguardo all'articolo di cui sopra sono completamente d'accordo.Buona serata !

Lucia Venturini, Roma Commentatore certificato 30.09.16 19:03| 
 |
Rispondi al commento

C'è una banca che offre ai suoi clienti un conto corrente a zero spese, carte di credito e di debito gratis, prelievi ai bancomat di qualsiasi banca senza spese, bonifici gratuiti, tutte le operazioni gratuite, efficiente rapporto con il cliente: questa banca si chiema ING DIRECT

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.09.16 19:00| 
 |
Rispondi al commento

buonasera blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 30.09.16 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"l Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
-"
Perchè il mio commento non viene pubblicato?...........Ho votato 5S, e se UNO vale UNO..........dovete pubblicarlo............

Primo Carbone 30.09.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma non era stato deciso che le votazioni sul NON STATUTO e sul REGOLAMENTO proseguissero fino al 26 ottobre?

Guido Marè 30.09.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Beppe Grillo, le scrivo per dirle che il Bomba deve pagare un giorno per tutte le sue malefatte al governo a danno del popolo e come di lui tutti I parlamentari dalla sua parte, di qui un elenco:

Pierferdinando Casini
Angelino Alfano
Lorenzo Cesa
Mario Monti
Padoan
Poletti
Bersani
Prodi
D'Alema
E tutti gli altri del PD-NCD-UDC che sostengono il governo e sono degli enti parassitari, io sono dell'idea che la ruota gira per tutti e un giorno anche per loro girerà sperando con il carcere e un sostanzioso sequestro di beni rubati ai cittadini.

manuela 30.09.16 18:14| 
 |
Rispondi al commento

...........dopo i fatti di Roma, con la polizia comandata dalla sindaca Raggi, che ha fatto arrestare i giovani italiani che difendevano delle persone disabili e bisognase da no sfratto forzoso, senza dare alcuna alternativa................vi dico........VERGOGNATEVI........... siete peggio di tutti loro......................e dico a Grillo....................tu e i tuoi "gainnizzeri,.....pagherai caro pagherai tutto"...........e vaffanculo..............chitemuort


Non è un commento ma una richiesta di chiarimento per capire cosa stia succedendo a Roma in relazione agli sfratti operati col consenso della giunta a 5 Stelle..... ho sentito un sacco di gente indignata e mi sembra strano visto che le politiche per la casa è una nostra priorità. Se qualcuno mi spiegasse un pochino.... visto che dei giornali romani mi fido come nuotare con un branco di barracuda!!!

Marco56 Ferrari, San Giorgio di Mantova Commentatore certificato 30.09.16 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Salve, ­sono un attivista palermitano scartato alle comunali di Palermo perché candidato nel 2012. Desideravo solamente­ evidenziare, come il­ miticolosismo­ utilizzato a Palermo nella sce­lta dei candidati, in­ altre città non veng­a utilizzato. Vedi Ro­ma, dove la Sindaca R­aggi ha nominato asse­ssore al bilancio, il­ dott. Mazzi­llo, candidatosi al c­omune di Roma con il PD di Ve­ltroni. Ritengo che s­ia più che lecito, ut­ilizzare professionis­ti preparati ed onest­i. Non si può mettere­ la lettera scarlatta­ a chi si e' candidat­o con un partito dive­rso dal M5S, se si e'­ comportato in manier­a onesta. Semmai, bi­sogna intercettare ed­ emarginare le person­e che hanno dimostrat­o di non avere valori­ e principi sani. Sec­ondo me questo criterio, pone dei ­forti limiti al movim­ento.
Scusate lo sfogo, ma­ continuo a sentirmi ­bistrattato o macchia­to non so di quale cr­imine.

Cordialmente ­
Antonio Di Cristina

Antonio Di Cristina 30.09.16 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non possiamo continuare su questa china, non possiamo avere paura di fare la cosa giusta.Ogni giorno, anche chi commenta su questo blog, trova sempre cose che non vanno, cavilli, ma che bastano per criticare. Nessuno, io credo, è perfetto e gli sbagli li facciamo tutti, dovremmo verificare ( se proprio si deve cercare il pelo nell'uovo.....) invece la buona fede e l'onestà intellettuale. Viviamo una sola vita e gli errori ci servono per crescere.
Invito anche voi a fare tesoro delle parole di un grande filosofo: Cesare Beccaria. "Volete prevenire i reati?", disse. “Fate che le leggi siano chiare, semplici e che tutta la forza della Nazione sia condensata a difenderle e nessuna parte di esse sia impegnata a distruggerle”.


http://tg24.sky.it/tg24/politica/2016/09/30/campidoglio-roma-giunta-raggi-assessore-bilancio-e-partecipate.html?ref=libero

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 30.09.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento

che roba....

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.09.16 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Raccogliamo le firme per uscire dall'europa

walter tiani, napoli Commentatore certificato 30.09.16 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco come si può sempre criticare Virginia per quello che fà e fanno male, le critiche di quelli autenticati nel M5S: Questo viene da destra,l'altro viene dal Pd, insomma chi di noi non viene o dalla sinistra o dalla destra, personalmente vengo dalla sinistra che purtroppo mi ha lasciato per inseguire il sogno americano.Ora sono entusiasta del M5S e di Beppe non che di tutti i ragazzi fantastici e combattivi. Lasciamo scegliere Virginia i suoi assessori e riseviamo le critiche per quando ce ne sarà bisogno,a forza di criticare faremo la fine di quel padre ,il figlio e l'asino,che a forza di ascoltare le critiche gettarono l'asno daun ponte.Vai Virginia.

Giuseppe Olivieri 30.09.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Prelievi forzosi? Colpa della Raggi. Tagli alla sanità? Colpa della Raggi. Ponte sullo stretto? Se non si fa è colpa della Raggi. Il cazzaro promette la vita eterna ? È colpa della Raggi. Le labbra di caucciù della Gruber stanno cascando? È colpa della Raggi. Piddini e tirapiedi dei piddini siete alla frutta.

Elia Porto 30.09.16 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti in attesa della pubblicazione completa con i dati sulle votazioni degli iscritti certificati per le proposte di Legge da Lex-Iscritti

un'abbraccio, dai cittadini consapevoli

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 30.09.16 16:43| 
 |
Rispondi al commento

A me interessa relativamente, però il coso sotto che insozza il BLOG lo si potrebbe anche togliere di torno ...

Magari anche il coso più sotto che si fa pubblicità aggatis che presta soldi a strozzo qui sul BLOG ...

Cerea ... ^_^

arF loF 30.09.16 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ecco fatto ...

Buon pomeriggio al BLOG. ^_^


P.S.: Per coloro che presteno i sordi a strozzo e se vengheno a fa la pubblicità AGGRATIS qua sopra.

IO DIRIA CHE SE JOSIANA GOMEZ E' BUONA IO PROPORRE SCAMBIO CHE DICI IO.
E macari soldi do io lei ... Dopo ... ^_^

arF loF 30.09.16 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSIONATI E M5S
Mesi fa, fui presente ad una manifestazione di pensionati della CGIL a Roma: decine di migliaia di pensionati da tutta l’Italia. Che avrebbe fatto il M5S? Li avrebbe mandati affanculo e avrebbe dato il reddito di cittadinanza ai tanti giovani disperati? La CGIL avrebbe accettato il diniego? La CGIL ed i tanti vecchietti suoi adepti?

Giuseppe C. Budetta 30.09.16 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i soprusi del sistema bancario vanno contrastati preventivamente, in parlamento
Di fatto ora vige l'obbligatorietà per il cittadino di tenere un conto bancario. Ne conseguono varie forme di prepotenza e di speculazione come per le RCA, anzi molto più gravi. Cartellopoli bancario assicurativo energetico telefonico...baaasta!!!

Dario ., roma Commentatore certificato 30.09.16 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FURTO RENXIANO & C..


http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11837943/Pensioni--vitalizi-ai-p
arenti-degli.html


https://www.fiscoetasse.com/normativa-prassi/10368-pensione-sociale-anche-a
gli-stranieri-residenti-in-italia-da-10-anni.html

Fatevi una " risata" ..il reddito di " cittadinanza" va ai migranti e
famiglia, nonni nonne ecc.ecc...lo stato sociale lo chiedono in Italia..che
bisogno c'é di chiederlo ai loro governi..,?!!
Renxi regala i soldi degli Itialiani e li lascia nella miseria!!
Renxi devi essere fucilato per alto tradimento del popolo italiano!

Tony 30.09.16 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Date a un uomo una pistola e lui può rapinare una banca. Date a un uomo una banca e lui può derubare il mondo.

marco ., roma Commentatore certificato 30.09.16 15:43| 
 |
Rispondi al commento

TOGLIETE I VOSTRI SOLDI DALLE BANCHE..METTETELE IN GINOCCHIO..NON FATEVI METTERE IN GINOCCHIIO..NON FATEVI FOTTERE..!!!
.

Tony 30.09.16 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Miticu vascofruttarolo!

jgdsfhj 30.09.16 15:37| 
 |
Rispondi al commento

il prelievo forzoso è niente

https://twitter.com/MariCatell/status/781821938050170880

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.09.16 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Confermo. La mia banca (Unicredit) ha aumentato il canone mensile del 40%. Chiaramente la decisione non mi è stata comunicata. Complimenti. Mi chiedo: perché i contratti dobbiamo rispettarli solamente noi comuni cittadini mentre banche, gestori di servizi (telefonici o altro), assicurazioni, ecc. possono modificare unilateralmente le condizioni contrattuali senza il nostro consenso?
Buona giornata a tutti.
A riveder le stelle

Carlo Augusto Gentilezza, ROMA Commentatore certificato 30.09.16 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E te pareva! Gira e gira l''uccello padulo finisce sempre nel solito posto dei soliti cittadini inconsapevoli,

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.09.16 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non si ricordasse, il prelievo dai conti era già stato fatto dal "pluripensionato" Amato.
Andando avanti di questo passo saremo in uno "Stato di Fatto" e non in uno "Stato di Diritto".
PS. A dir la verità, siamo già in uno "Stato di Fatto": siamo noi che ci illudiamo di essere in uno "Stato di Diritto".
Poi, se gli Italiani votano anche SI, si vede che hanno capito poco.
A proposito, dove sono i risultati delle leggi votate dagli aderenti?

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 30.09.16 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno


Ringrazio dio di essersi messo sul cammino della signora JOSIANA GOMEZ, poiché grazie a questa signora ho trovato il sorriso. Ho a lungo cercare un prestito tra privato e lo hanno sempre fregato ed è tra una settimana passare che ho visto una prova di benché questa signora fare, allora abbia voluto provare con ciò che avevo necessità del denaro per iniziare la mia impresa. Signora JOSIANA GOMEZ il mio fa un prestito di 200.000 euro ed è il 28 settembre 2016 che ho ricevuto questo prestito nel mio conto dopo avere firmare i documenti. Li consiglio più voi non fuorviate persone, se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché questa signora mi ha fatto bene con questo prestito. È grazie a prove sul sito: actualidade.rt.com che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, in Brasile, in Perù, Venezuela, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

romeo durcio, roma Commentatore certificato 30.09.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.09.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori