Il Blog delle Stelle
#Italia5Stelle: due motivi per cui non puoi mancare

#Italia5Stelle: due motivi per cui non puoi mancare

Author di Massimo Bugani
  • 12

di Massimo Bugani

Ciao a tutti! Due motivi fondamentali per non mancare l'appuntamento di Palermo, Italia 5 Stelle 3, il 24 e il 25 settembre. Primo motivo: siamo in Sicilia, che è una regione meravigliosa, che merita tutto il nostro calore e tutto il nostro affetto. Secondo motivo: perchè io quest'anno, dopo due anni consecutivi, non presenterò l'evento e questa mi sembra una ragione più che valida per essere presenti. Ovviamente sto scherzando! Bisogna esserci perchè Italia 5 stelle è il momento di grande condivisione in cui si parla del MoVimento 5 Stelle e del nostro progetto di governo, insieme a voi con tutta la vostra patecipazione e con tutti gli scambi fra portavoce eletti, cittadini, simpatizzanti e attivisti.

Non mancate: 24 e 25 settembre! Ovviamente, come sapete, il Movimento 5 Stelle rinuncia ai rimborsi elettorali, è completamente autofinanziato. Quindi, per chi può, un contributo noi vi ringraziamo fin da ora, di cuore. Vi aspettiamo: 24 e 25 settembre a Palermo

banneri5s2016.jpg

22 Set 2016, 09:47 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: bugani, italia5stelle, palermo

Commenti

 

Ho appreso che non è stato fatto nessun passo per invitare Pizzarotti a Palermo. Praticamente l'esponente del movimento che sta facendo indiscutibilmente meglio ,rispetto a tutti gli altri ( Parma è' avanzata nella graduatoria delle città Smart ) e che è stato messo all'indice con una miopia politica che non lascia sperare nulla di buono ,avrebbe certamente con la sua presenza ,messo a tacere le tante galline che stanno starnazzando in questo pollaio e in ultima analisi ,dimostrato che gli esponenti del movimento sanno anche governare e non solo...parlare ! Spero di sbagliarmi ,ma queste sono avvisaglie di protagonismo abbastanza deleterio e autolesionistico !

Carlo Fraglia 23.09.16 20:11| 
 |
Rispondi al commento

NON HO CERTIFICATO IL COMMENTO

roberto t., tione di trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 22.09.16 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Cara Veronica, anch'io non ho mai trovato il programma dell'evento nei giorni precedenti. All'evento iniziato (p.es Imola) e durante l'evento il nostro parlamentare super, Gianni Girotto, distribuiva un file xls con una specie di programma. Contatta lui sul facebook magari sei fortunata questa volta. Penso che il programma non viene pubblicato per sviare il nemico e non far alzare le critiche se poi non viene rispettato. Tanto l'evento sara' bello e significativo lo stesso anche senza che tu sappia il programma. :-)

Janusz W. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.09.16 15:47| 
 |
Rispondi al commento

anch'io ci sono e spero che chi non può venire ci sostenga... magari anche con un piccolo versamento a finanziamento dell'evento

roberto tonezzer 22.09.16 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Ci vediamo a Palermoooooo!!
Il programma completo dell'evento non lo trovo!! non è ancora disponibile???
Grazie

VERONICA MASI 22.09.16 13:01| 
 |
Rispondi al commento

per me non sarà possibile esserci, in quanto sto assistendo la grillina più anziana del Lazio e forse d'Italia colpita da un ictus. Registrerò un msg d'augurio se riuscirò e condivideremo insieme la vicinanza spirituale al movimento 5 stelle. saluti Massimo vulca.

Massimo Rossi 22.09.16 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Anche se non c'entra niente, colgo l'occasione per dire alla Raggi di chiarire la storia del ritardo per andare a pranzo. Se fosse vero, sarebbe una vera e propria stupidaggine della quale non abbiamo proprio bisogno. Offrire il fianco alla stampa vergognosamente e schifosamente di parte, sarebbe veramente una scemenza. Spero non sia così.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 22.09.16 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ne sarei felice di partecipare alla vostra manifestazione ma,devo lavorare per pagare chi ci sta mal governando.

Biagio Cristofaro 22.09.16 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno

Io presi più non di contattarveli il prestatore particolare, poiché molti questo prestatore il suo passo serio. Io ho contattare la banca CRÉDIT MUTUEL della Francia che il mio fa un prestito di 578200 euro per il finanziamento di un progetto.
Il trasferimento è stato effettuato sul mio conto bancario in 48 ora.


Vi chiedo appena di contattarli su questa mail e farete la constatazione anche: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com

dupuis daniel, molise Commentatore certificato 22.09.16 11:09| 
 |
Rispondi al commento

dove posso trovare il programma completo della manifestazione? orari degl'interventi e eventi vari?

Jack Cardella Commentatore certificato 22.09.16 11:02| 
 |
Rispondi al commento

avanti con lo sbarco. qualcuno pensava che era solo Grillo ad attraversare lo stretto!!! povero illuso.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 22.09.16 10:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori