Il Blog delle Stelle
#Italia5Stelle ha bisogno di te

#Italia5Stelle ha bisogno di te

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 37

Cerchiamo un supporto da parte di cittadini, seri e responsabili che giorno 24 e 25 settembre a Palermo, svolgano delle mansioni, con tutta la professionalità richiesta dall'evento che andremo ad organizzare, tutti insieme, con dei turni stabiliti. I volontari potranno scegliere per attitudine o per studi o per professione, in che area stare e verranno coordinati, da dei coordinatori, già scelti in precedenza. I volontari che compileranno il form (a questo link) e che saranno scelti, riceveranno una mail di contatto nelle prossime settimane. È bene precisare che la partecipazione all'evento è da considerarsi totalmente a titolo gratuito e che non deve essere in alcun modo intesa come una via preferenziale a zone riservate e/o per avere contatti diretti con i portavoce. Grazie a tutti per la partecipazione!


banneri5s2016.jpg

suiinsta.jpg

11 Set 2016, 17:08 | Scrivi | Commenti (37) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 37


Tags: italia 5 stelle, palermo, volontari

Commenti

 

Le offerte di prestito esistono realmente perché ho ritrovato il sorriso dopo molte truffe su internet e s e seguito al rifiuto della mia cartella presso la mia banca. Ho conosciuto con la pendenza un amico una donna onesta la signora IRINA IVANOVA mi ha conceduto un prestito di 15.000 € senza alcuna complicazione.E è a guisa di riconoscenza che faccio questa testimonianza per aumentare la sua clientela ed anche aiutare quelli che è in preoccupazioni finanziere. Voi che siete avuto la ricerca di finanziamento di prestito per rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, Più di preoccupazioni la Sig.ra IRINA IVANOVA può aiutare ha uscirvi del vostro impasse,il concedo dei prestiti ad ogni persone capace di rispettare i suoi impegni per un tasso di interesse di 2%.
Allora voi che siete vietati bancari e che avete bisogno di finanziamento, più di preoccupazioni.
Prendono contatto direttamente con lei:
E-mail:Groupeirinafrance@gmail.com
whatsapp: +33756821075
Questo messaggio ai vostri cari e gli amici che hanno bisogno di finanziamento.
Buona fortuna a voi.

Greta 04.10.16 11:01| 
 |
Rispondi al commento

MI RISULTA CHE JACOPO FO è PARTE DI UN GRUPPO DI ESPERTI FONDATO PER AIUTARE I SINDACI A VAGLIARE NOMINE DI PROFESSIONISTI CAPACI AD ASSUMERE DELLE CARICHE AMMINISTRATIVE.
CHE ASPETTA VIRGINIA RAGGI A CONSULTARLO E A LIBERARSI DI PERSONAGGI SCOMODI CME LA MURARO E MARRA? IO ANCORA SONO DISPOSTO A SOSTENERLA FINO A QUANDO?

franco g., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 15.09.16 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno


Ringrazio dio di essersi messo sul cammino della signora JOSIANA GOMEZ, poiché grazie a questa signora ho trovato il sorriso. Ho a lungo cercare un prestito tra privato e lo hanno sempre fregato ed è tra una settimana passare che ho visto una prova di benché questa signora fare, allora abbia voluto provare con ciò che avevo necessità del denaro per iniziare la mia impresa. Signora JOSIANA GOMEZ il mio fa un prestito di 90.000 euro ed è il 14 settembre 2016 che ho ricevuto questo prestito nel mio conto dopo avere firmare i documenti. Li consiglio più voi non fuorviate persone, se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché questa signora mi ha fatto bene con questo prestito. È grazie a prove sul sito che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, in Brasile, in Perù, Venezuela, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

lucresse delavega, roma Commentatore certificato 15.09.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Da vecchio grillino, sono iscritto al movimento dal 2008, per tenermi informato, oltre ai blog di Beppe e del Movimento, leggevo, come cartaceo IL FATTO QUOTIDIANOe, come televisione seguivo La 7. Mi sono accorto che, da un po' di tempo, la 7 ha perso molto della sua imparzialità, probabilmente il sig. Coiro é stato attratto anch'esso nel buco nero della TV di regime. Cosa gli hanno dato o promesso in cambio?
Ad esempio in mattinata al duro quanto onesto commento di Gomez circa l'atteggiamento della stampa di regime nei confronti del 5Stelle, hanno bilanciato con la notizia dell'articolo di Napolitano, EMERITO di che? Del c...e, a seguire, l'attacco, di quell'ignorantone patentato di De Luca a Di Maio e Di Battista.

antonio passatordi 12.09.16 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Per Virginia, un bel Di Pietro direttore ATAC, e nessuno avrebbe nè da dire nè da mangiare.
date un bel segnale forte,
Mi raccomando vi voglio al governo, non complichiamoci la vita. Roma è il TRampolino per il governo. Approfittiamone e convinceremo anche gli scettici. Un consiglio , se ritenete opportuno:
comunicate sempre in modo chiaro cio che fate in campidoglio, le persone devono sapere ciò che fate per loro e vi apprezzeranno. Usate comunicati stampa, qualche tv locale per far conoscere le iniziative intraprese per i romani, cosi che non si dica che non fate nulla. Esempio nessuno sa che avete fatto risparmiare ai romani 90 milioni di euro. Forza e massima attenzione

giuseppe ianniello 12.09.16 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i media tutti contro il movimento 5stelle 24h24 tutti i giorni SENZA NESSUN CONTRADDITTORIO
SI PUÒ SAPERE CHE SUCCEDE?
É LA FINE?
NESSUNO CHE REPLICA ALLE MENZOGNE DI QUESTI SIGNORI?
DI BATTISTA DOVE SEI??? DOVE SIETE?
CI STANNO MASSACRANDO E NESSUNO DICE NIENTE

reteramo 12.09.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento

perchè mi avete cancellato la risposta sui pennaruli che ci stanno massacrando? Che si potrebbero offendere?

giovanni f. Commentatore certificato 12.09.16 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I pennaruli asserviti a FISCHIETTO continuano a martellare e, scusate per la volgarità, stanno cagando fuori dal bidone, ergo: quando una bella manifestazione pacifica di sacrosanta protesta contro una campagna mediatica che nemmeno il banana ha subito?

giovanni f. Commentatore certificato 12.09.16 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Ai nostri portavoce,in particlare ad alcuni membri del direttorio, un affettuoso suggerimento: ragazzi,piedi a terra e meno "dichiarazioni spot" tanto non ne avete necessità; ma cosa importante, ricordatevi che la trasparenza e la conidvisione, sono i motivi ispiratori del movimento, nato per realizzare quel "sogno collettivo" tanto caro a Gianroberto Casaleggio.

Salvatore Leonangeli 12.09.16 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ,

Di Piero e l'ItaGliadeiVadoDoveMeConviene ,a
Roma ,se so presentati cò la lista der Giacchetto ,

al ballottaggio se so riuniti tutti insieme appassionatamente !! Contro il M5S

Fuori la pappatoia pluriennale dal nostro MoVimento e Voce ai cittadini M5S !!!

Un'abbraccio :)

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 12.09.16 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Provo a linkare nella pagina ove richiedete collaboratori per Palermo, ma non riesco ad andare avanti.
Sono un attivista, da anni posto su FB per il movimento5stelle.
Sono disponibile a collaborare per la convention del 24 e 25 di Palermo.
Sono di Messina ho 60 anni, di professione Architetto.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.
#M5S 🌟🌟🌟🌟🌟 l'unica speranza rimasta

Francesco Bonannella 12.09.16 00:00| 
 |
Rispondi al commento

volentieri, il tempo l'energia e la voglia ce li avrei ma sono in bolletta e per giunta disoccupato e indebitato.

Dario ., roma Commentatore certificato 11.09.16 23:24| 
 |
Rispondi al commento

per favore nn mollate SIAMO TUTTI VOI

MILENA RASSU 11.09.16 23:07| 
 |
Rispondi al commento

NON MOLLATE SIETE LA NOSTRA ULTIMA SPERANZA !!!!!!!
P.S x Virginia Di Pietro sarebbe perfetto nella tua avventura , tienilo in considerazione , se li sbranerebbe tutti... a questa manica di LADRI. Se la stanno facendo sotto...forse sentono il tintinnio delle manette???!!!!!
W il M5S e w a tutte le persone oneste
Un abbraccio

santina n., genova Commentatore certificato 11.09.16 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un designer momentaneamente disoccupato, mi piacerebbe partecipare da volontario all'evento del 24/25 settembre a Palermo anche perché sono un vostro simpatizzante ed un convinto sostenitore del NO al referendum.
Aspetto vostre notizie.

LUIGI SALVATORE PARISI 11.09.16 21:15| 
 |
Rispondi al commento

sono,un,pensionato,di75,anni,stimo,il,vostro,movimento,vorrei,rendermi,utile,sono,abile,nel,dipingere,ad,olio,su,tela,acquerello,disegnare,a,carboncino,e,matita,se,i,.movimento,dovesse,aver,bisogno,della,mia,opera,sono,disponibile,a,titolo,gratuito,

carlo,annibaldi 11.09.16 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Un NO secco alla proposta di organizzare a Roma le Olimpiadi 2024 sarebbe controproducente dal punto di vista politico per il futuro del Movimento.
La potenza e la scaltrezza degli avversari del Movimento sono chiaramente apprezzabili da quello che sta avvenendo alla sindaca Virginia Raggi: oggetto di un fuoco di fila impressionante di attacchi provenienti da ogni parte, ora anche dalla Curia. Si tratta di avversari da non sottovalutare, che sicuramente sfrutterebbero una eventuale debacle della giunta per provare a spegnere le ambizioni di governo del Movimento.
Per questo un "no" malgestito, che suoni come una posizione oltranziata e non ragionata, potrebbe essere un suicidio politico che va oltre la dimensione cittadina.
Ebbene, l'unico modo per parare questa insidia è ributtare la patata bollente delle Olimpiadi nelle mani di chi l'ha prodotta. Poiché i motivi del "no" sono chiaramente comprensibili, la risposta altrettanto comprensibile potrebbe essere la seguente. "Siamo consapevoli che le Olimpiadi sarebbero una straordinaria occasione per Roma, ma la Città non può permettersi lo sforzo finanziario e organizzativo per ospitare le Olimpiadi: è gravata da un debito enorme e ha priorità di vitale importanza da risolvere. Ma se il Governo si assumesse per intero l'onere di organizzare le Olimpiadi 2024, varando una legge obiettivo adeguatamente finanziata, nominando un commissario straordinario per l'esecuzione delle opere, costituendo una commissione paritaria tra Governo, Comune, CONI per elaborare il progetto, allora il Sindaco sarebbe disposto a dare il suo assenso."
In questo modo, se il Governo rifiutasse, si troverebbe contro quelli che ora attaccano la Raggi, se accettasse i romani sarebbero grati alla Raggi per aver dato lustro alla Città senza gravami per le loro tasche e il Governo dovrebbe fronteggiare l'ostilità dei cittadini italiani che assumerebbe a loro spese una occasione per Roma.

Sandro Marrone 11.09.16 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su RAI 3 , Iannaccone , ultimo giorno di Mivar.
Una delle poche cose che vale la pena vedere.

giovanni f. Commentatore certificato 11.09.16 20:15| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace.....ragazzi vi avrei dato una mano volentieri ma non posso per mancanza di ferie....abito a Savona.
sono con voi....non mollate l'onesta deve tornare di moda....
forza 5 stelle

salvatore corda 11.09.16 20:12| 
 |
Rispondi al commento

son desolato di non vivere a Palermo poiche' essendo pensionato mi sarei dato da fare per l'evento.Ma comunque se dovesse accadere oppure organizzare qualcosa a Pozzuoli di Napoli sono felicissimo di collabborare..Saluti e buon lavoro,che il prossimo governo E'.....5stelle....

franco vollero 11.09.16 20:05| 
 |
Rispondi al commento

sono purtroppo un dializzato invaqlido...ed economicamente, tra l'altro, non posso sopportare le spese di viaggio ed altro....vi amo tutti del m5s.....avanti tutta..

raffaele calabrese 11.09.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giovanni, a scanso di ogni equivoco: non sono dell'organizzazione. Sono solo un attento osservatore e sostenitore del lavoro intelligente e politicamente pre-veggente fatto da Giuseppe Grillo da Genova come amo chiamare il Beppe Nazionale. Sono anche uno che capisce che il M5S preso come è può non aver ascoltato Alfredo P. diRoma. Risiedo a Roma anche io e quindi ho pensato di poter esaminare la sua proposta ingegneristica.
Se mi fa l'onore di rispondere dopo essersi incazzato perché il M5S non lo ha filato.
Sono anziano anch'io e non potrò andare a Palermo. Sul fatto che i partitocratici tenteranno di non mollare sono certo ma sono anche certo d'aver scritto "tenteranno". Ma non ci riusciranno.
Oreste

Oreste Grani 11.09.16 19:18| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo non sono in italia.....un abbraccio a tutti a rimirar le stelle

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Oreste, sono piuttosto anziano e purtroppo questa volta non posso venire a Palermo. Ma mi creda lo farei con il cuore. Tanti tanti auguri. Il m5s rappresenta l'ultima speranza per questo paese. Forza e coraggio perchè chi sta al potere resisterà fino all'ultimo.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 11.09.16 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Gentile e un po' incazzato Alfredo P. se ha veramente qualcosa da proporre mi scriva. Vediamo se i "miei" (che di tecnologia se ne intendono, mi diranno che la sua è una cosa seria e che tipo di aiuto necessita. a prescindere dal suo livore nei confronti del M%S che ha le sue gatte da pelare.
Ci provi con me e mi mandi una email. La girerò, comunque, seduta stante ad uno dei miei amici fidati

granioreste@gmail.com

Oreste Grani 11.09.16 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Un solo commento,, che tristezza !!!

Alfredo P., Roma Commentatore certificato 11.09.16 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Urgente!!!!! Chiedete supporto di cittadini italiani e poi,,, ho mandato moltissime email, messaggi ecc,,, per farvi capire l'importanza del mio progetto "energia elettrica perpetua in modo autonomo" non ho avuto nessun aiuto, e voi chiedete supporti? Buon tutto.

Alfredo P., Roma Commentatore certificato 11.09.16 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe collaborare con voi

Francesco milan 11.09.16 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Per i Portavoce NO, ma per Parlamentari e Senatori, a Roma e a Bruxelles,SI'......
ahahahahahahahah
sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona Festa a Tutti e Buona Organizzazione!!!!!!
Io NON potrò esserci nemmeno questa volta.......
SIGH, SIGH, SIGH, SIGH,

Maurizio De Tomasi, Alghero Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 11.09.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori