Il Blog delle Stelle
Dal taglio degli stipendi il nostro dono ai bambini pugliesi in difficoltà

Dal taglio degli stipendi il nostro dono ai bambini pugliesi in difficoltà

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 21

Sale cinema, tv e apparecchiature mediche donate ai reparti pediatrici di ospedali e strutture sanitarie pugliesi, acquistate con i fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei consiglieri M5S nei primi 5 mesi di mandato. Questi i “doni” ai cittadini pugliesi degli otto consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Puglia, Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Mario Conca, Cristian Casili, Grazia Di Bari, Marco Galante, Antonella Laricchia, Antonio Trevisi e della ex consigliera M5S Viviana Guarini che, questa mattina, inaugurano l’installazione delle prime tv nelle stanze del reparto di pediatria dell’Ospedale “San Paolo” di Bari. I consiglieri pentastellati al termine della conferenza consegneranno simbolicamente ai cittadini il nuovo maxi assegno da oltre 217.000 euro derivante dal taglio stipendi dei primi 12 mesi di lavoro in Consiglio regionale pugliese.

“Siamo pieni di gioia per aver potuto donare i fondi di questo primo “Restitution day” al “futuro in difficoltà”, ai bambini pugliesi che stanno attraversando un momento di sofferenza e alle loro famiglie, nella speranza di potergli donare un sorriso o un po’ di sollievo. Gli interventi che realizzeremo riguardano i reparti pediatrici di ospedali e strutture presenti in tutte le province pugliesi. Una destinazione che è stata decisa online insieme ai pugliesi, al termine di una procedura condivisa. Ad alcune strutture che, invece, non avevano spazio sufficiente, abbiamo regalato su loro richiesta, delle apparecchiature mediche di cui erano sprovviste. Ci auguriamo con questo piccolo gesto concreto di aver dimostrato sincera vicinanza ai cittadini in difficoltà e ci auguriamo che possa servire a spronare il presidente Emiliano e i nostri colleghi: se in otto abbiamo accumulato una cifra così importante, immaginiamoci cosa potremmo fare se anche la giunta e i consiglieri degli altri partiti destinassero una parte del loro stipendio ai pugliesi. Non si tratta di una questione di dialettica politica ma di una questione di giustizia e credibilità dei rappresentanti del popolo, in un periodo storico nel quale le famiglie non arrivano a fine del mese e ci sono pensionati che vivono con 400€ al mese. Non serve strepitare contro i vitalizi sui giornali, basta calendarizzare subito la nostra proposta di legge per abolirli. Non serve annunciare in tv proposte per la riduzione degli stipendi dei politici, basta ridurseli."

***ALLE 12 CONFERENZA STAMPA DEL M5S PUGLIA. SEGUI LA DIRETTA STREAMING QUI ***

votanonstatuto.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

6 Ott 2016, 10:46 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 21


Tags: bambini, bari, puglia, restitution day, stipendi, tagli

Commenti

 

Prove di un prestito da iserphilippe4@gmail.com
Signor ISER mi ha dato il sorriso alle labbra assegnandomi un prestito di 95000€ ad un tasso di 3%
vi ricordo che ho dovuto pagare un solo spese che sono le spese di contratto
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti,contattate

Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

gustavo ligui Commentatore certificato 08.10.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno

Ringrazio dio di essersi messo sul cammino della signora JOSIANA GOMEZ, poiché grazie a questa signora ho trovato il sorriso. Ho a lungo cercare un prestito tra privato e lo hanno sempre fregato ed è tra una settimana passare che ho visto una prova di benché questa signora fare, allora abbia voluto provare con ciò che avevo necessità del denaro per iniziare la mia impresa. Signora JOSIANA GOMEZ il mio fa un prestito di 90.000 euro ed è il 7 settembre 2016 che ho ricevuto questo prestito nel mio conto dopo avere firmare i documenti. Li consiglio più voi non fuorviate persone, se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, in Brasile, in Perù, Venezuela, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

sabine dupuis, molise Commentatore certificato 08.10.16 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, i mie commenti non vengono pubblicati da tre giorni.
Sono perplesso e vorrei capire perché.

Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 07.10.16 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Questo è quello che fa la differenza.... rinuncia e solidarietà. Onore a chi resiste dei parlamentari e consiglieri del m5s siete grandi. Credo molto in voi. Pilitici ladroni #TUTTIACASA!!!

Paolo82 07.10.16 17:50| 
 |
Rispondi al commento

LODEVOLE LE VOSTRE PROPOSTE DEGNE DI STIMA, DA 4 ANNI VOTO M5S E CONTINUO, PERCHE' METTETE IN ATTO TUTTO CIO' AVETE PROMESSO NEL 2009.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 07.10.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono una iscritta al Movimento 5 Stelle,...e quello che voglio dirvi,...è di fare attenzione agli infiltrati,...specialmente a quelli che prestano soldi,...perchè potreste cadere in una banda di persone senza scrupoli,...composta da strozzini,...cravattari,...e violenti disonesti,..
perciò occhio a quello che fate,...e non fidatevi di nessuno,...specialmente se non lo conoscete!

Lella Adamo (lella704), Roma Commentatore certificato 07.10.16 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Prova di prestiti di denaro tra privati

Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più di 25 messaggi. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su signore francese, mi ha fatto un prestito di 92000 euro ad un tasso di 3% e lo ho rimborsato rispettando i termini.
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

nelli alfonso Commentatore certificato 07.10.16 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mondo
Per chi cerca sostegno finanziario, serio e veloce per acquistare la vostra auto, acquistare la vostra casa, avviare una piccola impresa o esigenze personali, ma non può beneficiare di aiuti nelle sue preoccupazioni banque.Plus; non perdere tempo. Vi mettiamo a disposizione le offerte finanziarie a tassi di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com

durant . Commentatore certificato 07.10.16 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com

Grazie di volere permettermi questa pubblicazione per allargare i servizi d'aiuto finanziario del signore ISER. Dopo un programma televisivo su MTV, ho inteso parlare di questo signore ed ho prego contatto con lui. Doctroyé un prestito di 180000 euro ad un tasso di 3%, gràce a lui ho avuto il sorriso alle labbra, ho aperto un grande magazzino. Se avete bisogno di un prestito o di finanziamento, per favore non esitate a prendere contatto con lui. iserphilippe4@gmail.com

roselli g. Commentatore certificato 06.10.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prove di un prestito

Grazie di volere permettermi questa pubblicazione per allargare i servizi d'aiuto finanziario del signore ISER. Dopo un programma televisivo su MTV, ho inteso parlare di questo signore ed ho prego contatto con lui. Doctroyé un prestito di 180000 euro ad un tasso di 3%, gràce a lui ho avuto il sorriso alle labbra, ho aperto un grande magazzino. Se avete bisogno di un prestito o di finanziamento, per favore non esitate a prendere contatto con lui. iserphilippe4@gmail.com

roselli g. Commentatore certificato 06.10.16 16:58| 
 |
Rispondi al commento

UNICI E GRANDISSIMI
questo è il M5S: fatti non le chiacchiere in tv.
Voi state dando dei sonori ceffoni a tutti quelli che parlano parlano parlano ma le mani in tasca col cavolo che se le mettono!
Grazie per la speranza che mi date, grazie perchè mi fate ricredere nei politici.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 06.10.16 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le azioni che fanno ben sperare .
Un grazie di cuore ai Consiglieri Comunali Bari

Amalia Francesca riso 06.10.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento

IN BARBA AI TG

LA VERITA' DILAGA

BUM BUM 06.10.16 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Grandiiiiiiii,è questa l'italia che vogliamo!!!!
sono questi i politici che il popolo italiano amano votare, non i ladri,i collusi e i corrotti.

antonio 06.10.16 15:09| 
 |
Rispondi al commento

L'esempio che danno i nostri portavoce in tutte le istituzioni e' fantastico. Che gli altri non lo seguano va solo a loro detrimento.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.10.16 15:06| 
 |
Rispondi al commento

ogni persona è il risultato delle azioni che fa ....e quando le porsone onorano le promesse si possono considerare degne di essere chiamate esseri UMANI , grazie ragazzi del movimento 5 stelle , voi siete un esempio vero e state facendo la differenza e una grande contrapposizione all'ignomia che ha governato in questi decenni il paese .

Fabio Bagnoli 06.10.16 13:53| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE !

Sono queste le notizie che scaldano cuori ed animi e che fanno sperare in un futuro diverso, vivibile, più equo e giusto.

Un futuro migiore del nostro, da lasciare a ci seguirà.

Grazie a voi tutti/e !!!!

Vincino Fivestar 06.10.16 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, gesto onorevole!

P.S.:
Gli altri una parte del loro stipendio la destinano già ai partiti per garantirsi la poltrona, quindi scordiamocelo.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 06.10.16 13:00| 
 |
Rispondi al commento

chissa quante tv e giornali riporteranno la notizia

gigi 06.10.16 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso di tutti voi . Questo significa "politica al servizio del cittadino" .

Continuiamo così .

Gianfranco A. Commentatore certificato 06.10.16 11:33| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori