Il Blog delle Stelle
Il vero volto del MoVimento 5 Stelle

Il vero volto del MoVimento 5 Stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 32

di MoVimento 5 Stelle

Molti ci guardano ancora con diffidenza. Qualcuno mette in dubbio la nostra competenza e la nostra onestà. Altri si chiedono chi siamo davvero.
A questi chiediamo di guardare i fatti: siamo la prima forza politica del Paese e lo siamo grazie alle regole che ci siamo sempre imposti e che chiediamo di rispettare.
A loro chiediamo di guardare la nostra coerenza: ci siamo sempre tagliati lo stipendio, abbiamo sempre candidato cittadini con la fedina penale pulita e non abbiamo mai fatto patti con nessuno. Solo con i cittadini. Noi siamo così e così vogliamo rimanere, ma per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Votate sulle modifiche al Non Statuto e al Regolamento del MoVimento 5 Stelle: dobbiamo proteggerci da chi non rispetta i nostri principi fondanti.

Votate oggi, votate subito.

votanonstatuto.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

18 Ott 2016, 11:00 | Scrivi | Commenti (32) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 32


Tags: m5s, non statuto, regolamento, volto, vota

Commenti

 


Ciao

Confermo che signora JOSINA GOMEZ è una persona ideale a che si può avere fiducia. Dopo ha numerato prova che riguarda questa signora JOSIANA GOMEZ su questo sito, io lo hanno contattato da 4 giorni passare ed oggi vengo ad avere la conferma di 60.000 euro sul mio conto bancario. Se avete realmente bisogno di prestito, potete contattarla su questa mail: gordonpascal04@gmail.com

albert grazia, lazio Commentatore certificato 21.10.16 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi la costante e pressante presenza nel blog, di questa benefattrice: JOSIANA GOMEZ. Sembra che questa signora presti denaro a tutti.
Comunque i suoi, e quelli di coloro che la ringraziano, non sono commenti ma pubblicità che dovrebbe essere trattata come tale.
Lo trovate normale?

Gianfranco B. Commentatore certificato 21.10.16 03:10| 
 |
Rispondi al commento


Ciao

Ringrazio dio di avere messo sul mio cammino signora JOSIANA GOMEZ, questa prestatrice non è come gli altri. Grazia ha essa io hanno ricevuto un prestito di 80.000 dollari oggi a 10 cronometra. Sono a lungo stato fregare ma per questa volta CI ho avuto ciò che volevo. Allora mio fratello e sorella se riceverete questo messaggio allora siete salvati. Se avete bisogno di prestito o d'investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare questa signora che mi ha fatto certamente questa mail: gordonpascal04@gmail.com

gonzalo SANDRA, molise Commentatore certificato 20.10.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento



Buongiorno

Ho trovato il sorriso è grazie a questa signora JOSIANA GOMEZ, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 100.000€ nel mio conto il lunedì a 16:30 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio con ciò che questa signora mi ha fatto un bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

dupuit ARNAUT, rome Commentatore certificato 20.10.16 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com
Grazie di volere permettermi questa pubblicazione per allargare i servizi d'aiuto finanziario del signore ISER. Dopo un programma televisivo su MTV, ho inteso parlare di questo signore ed ho prego contatto con lui. Doctroyé un prestito di 15000 euro ad un tasso di 3%, gràce a lui ho avuto il sorriso alle labbra, ho aperto un grande magazzino. Se avete bisogno di un prestito o di finanziamento, per favore non esitate a prendere contatto con lui. iserphilippe4@gmail.com

bella rigonat Commentatore certificato 20.10.16 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei porre l'attenzione ai commenti che da qualche tempo appaiono subito dopo l'articolo del giorno.
Si parla di prestiti e persone che hanno avuto aiuti non bene descritti. Questi post appaiono mal scritti e sempre fuori contesto dall'articolo che li precedeva. Sembrano scritti in un altra lingua e poi tradotti in italiano. Sono stupito dal NON leggere nessuna lamentela e dal vedere nessuno che denuncia il cattivo gusto e la totale incongruenza di questi post. caro Beppe e amici 5stelle, fate qualcosa per questi accadimenti imbarazzanti o qualcuno presto dirà che facciamo giochi sporchi! con stima Max Marini

Marini Massimo 19.10.16 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito da iserphilippe4@gmail.com
Signore ISER mi ha dato il sorriso alle labbra assegnandomi un prestito di 20000€ ad un tasso di 3%
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

ciri faustino Commentatore certificato 19.10.16 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Le regole? Balle. Io per un anno ho denunciato l'esistenza di una lista NON certificata a Villafranca di Verona. Si fanno chiamare M5S Villafranca di Verona ma nel sito nazionale NON esiste alcuna lista certificata in questa città. Dal 2013 a oggi hanno fatto banchetti e interviste a nome del M5S, pur non avendo l'autorizzazione. Fu lo stesso Beppe in un post di qualche hanno fa a ribadire la regola che una lista NON certificata non può usare il logo o parlare a nome del M5S, invece lo fanno puntualmente.
Morale della favola l'anno scorso mi sono disiscritto dal movimento stesso, dopo che lo staff mi aveva impedito di fare denuncia sulla pagina dedicata alle segnalazioni. Nel dubbio chiesi a un mio amico consigliere del M5S di segnalare la lista, lo fece ma senza ricevere risposta.
Siete dei pagliacci, magari qualcuno filtra le segnalazioni scomode o a Beppe va bene così.
Io a voi non ci credo più, buona vita.
https://www.facebook.com/Movimento-5-Stelle-Villafranca-di-Verona-426725074094720/


Ho delle perplessità sulle modifiche che si vogliono introdurre, per le seguenti ragioni:
Il quesito principale sembra essere la scelta tra espulsioni e sospensione a tempo indeterminato. A me questa non sembra una differenza così rilevante, mentre invece penso che nel testo ci siano altre modifiche che meritano più attenzione.
Infatti, nel nuovo testo vengono introdotti dei poteri riservati alla figura del Capo Politico del Movimento, in particolare egli è l’unico che può proporre all’attenzione dell’assemblea i nomi dei candidati al collegio dei Probiviri.
Successivamente, dopo che il collegio dei probiviri ha irrorato una sanzione e anche dopo che il comitato d’appello l’ha confermata, il Capo Politico ha il potere di irrorarne una più lieve, oppure anche di annullarla.
Forse si faceva prima a dire che il Capo Polito è l’unico che ha ha il potere di irrorare le sanzioni.
Secondo me, nel momento in cui si decide di conferire un potere così ampio al Capo Politico (cosa che per me potrebbe andar bene), bisognerebbe però anche prevedere dei contrappesi, per fare in modo che l’ultima parola spetti sempre all’Assemblea.
Per esempio: chi elegge il Capo Politico? Oppure, con quali procedure, eventualmente, l’Assemblea può decidere di rimuovere il capo politico e sostituirlo?
Il Movimento è cresciuto, ora ha la reale possibilità di vincere le prossime elezioni e governare il Paese. Per questo io credo sia ora necessario scrivere delle regole con un’orizzonte di lungo termine, pensando a tutti i casi che potrebbero presentarsi nel momento in cui governeremo l’Italia, e avendo la massima cura di garantire sempre la democraticità delle regole. In questo caso, ciò significa lasciare il potere più importante sempre all’Assemblea, non ad una sola persona.

Luca Alemanno 19.10.16 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera....sono iscritto al blog dal 2013 e vorrei votare(mi sembra giusto)solo che, non ricordando la mia vecchia mail ,e tantomeno la password ;mi è stato impossibile recupetarla.Riiscrivendomi ora non ne avrei diritto.....aiuto!

Roberto Luciani 18.10.16 22:41| 
 |
Rispondi al commento

salve , il sistema di iscrizione ho l'impressione che va molto male , anche io non riesco a votare da tre anni iscritto ; ho dato i dati richiesti per tre volte e non posso entrare nel sistema ; inoltre a prescindere il voto dove possiamo visionare i documenti in votazione se nel BLOG NON POSSIAMO ECCEDERE ????
SONO PUBBLICATI IN ALTRI SITI ??? è DOVE ;
SALUTI GIUSTO INCAZZATO !!!!

giusto bonanno 18.10.16 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Ringrazio Dio per aver messo sulla mia strada Lady JOSIANA GOMEZ, il creditore non è come gli altri. Grazie a lei ho avuto un prestito di 80.000 dollari oggi alle 09:35 minuti. Mi è stato strappato a lungo ma questa volta che ho ottenuto quello che volevo. Quindi mio fratello e mia sorella se si ottiene questo messaggio allora si sono salvati. Se avete bisogno di prestito o buon investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare quella signora che mi ha dato buone su questa e-mail: gordonpascal04@gmail.com.

François VEGA, molise Commentatore certificato 18.10.16 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho votato ma nell'invio ho avuto qualche dubbio che sia arrivato. Cosa posso fare?

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 18.10.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORO LA VOSTRA ONESTA' CHE PER I CITTADINI E' DIVENTATA BELLEZZA

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 18.10.16 17:08| 
 |
Rispondi al commento

chi siamo? siamo le persone per bene rimaste in questa italia devastata dalla corruzione, il malaffare, i politici egoisti che pensano solo a se stessi insieme ad alcuni industriali che votano si' e non glien importa un fico di noi, ecc.

cosa c'e' da chiedere? cosa c'e' di strano? ormai e' strano quello che una volta era normale.
siamo proprio in un'italia desolante se ci sono persone che si fanno questa domanda.

ma proprio non capiscono niente?

rosanna scarpa 18.10.16 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Non saranno molti a votare perché è parecchio difficile accedere. Ho cambiato 3 volte la password perché il sito segnalava che non era corretta (e mi è arrivato l'OK via mail del cambio) . Ma ugualmente non mi è possibile accedere. Ho segnalato due volte di questo problema ma nessuno mi ha risposto... vabbé... se non interessa ad alcuno che si voti o no...

Emy B., Milano Commentatore certificato 18.10.16 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho votato giorni fa,tutto ok,non ho avuto nessun problema tecnico.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 18.10.16 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Anche nei 5 Stelle c'è troppa "PARENTOPOLI, come nel caso di:

- Renzi e la moglie,
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/20/parentopoli-fiorentina-renzi-nel-mirino-della-corte-dei-conti/82923/

- Fini e il cognato,
http://www.ilgiornale.it/news/politica/nella-parentopoli-dei-politici-new-entry-compagno-1241577.html

- Alfano e il fratello,
http://www.tempostretto.it/news/raccomandati-alfano-ennesima-parentopoli-virus-letale-uccide-merito-causa-danno-erariale.html

- Boschi, il babbo e il fratello,
http://www.tizianaciprini.it/banca-etruria-e-la-parentopoli-della-ministra-boschi-piu-conflitto-di-interesse-di-cosi/

- Alemanno e le municipalizzate: http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/09/news/roma_la_parentopoli_di_alemanno_duemila_assunti_nelle_municipalizzate-9987016/

- chissà quanti altri, scrivetelo voi.

Ivan.Ital 18.10.16 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Io sono una donna con 2 bambini. Dopo la morte di mio marito, mi sono trovato nei guai. E ho avuto un sacco di debiti da pagare prima della fine del mese d ' ottobre e iniziare la mia attività. Ho chiesto i miei vicini di aiutarmi, ma nessuno non vuole aiutarmi da ciò che avevo bisogno di una quantità significativa. Ho risposto qualche offerte di prestito su Internet e faccio anarquer due volte. Ma un amici miei parlando con la signora JOSIANA GOMEZ e ho anche letto testimonianza su questo sito per quanto riguarda la se lei fare. Basta contattare per zia mia fortuna, ma io constacter che lei è diverso da un altro creditore. Questa signora JOSIANA GOMEZ mi ha aiutato con un prestito di 120.000 euro. Vi garantisco che la settimana scorsa ricevuto il prestito e grazie a questa signora credo che posso pagare le mie bollette. È vero che ho accettato di pagare per i soldi e non è male come gli altri delinquenti. Se si desidera rendere il prestito, consigliarvi e guidarvi a questa signora, e non rimarrete delusi. Ci avete il suo indirizzo e-mail: gordonpascal04@gmail.com

ruiz maria, roma Commentatore certificato 18.10.16 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Scano Mario, il regolamento prevede che possono votare tutti gli iscritti certificati con una certa anzianità. Non puoi certificarti e subito dopo votare. Alla prossima, voterai anche tu. Ciao.

umberto castorina 18.10.16 12:03| 
 |
Rispondi al commento

RISULTO ISCRITTA DA TEMPO...MA NON RIESCO A VOTARE.... COME POSSO FARE....????
POTETE AIUTARMI VOI....????
GRAZIE ATTENDO E SPERO IN UNA RISPOSTA.....GRAZIE
AURORA PIZI

AURORA PIZI 18.10.16 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo anche io non sono riuscito a completare l'iscrizione

Antonio Pinn, Alghero Commentatore certificato 18.10.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato già nei primi giorni.
E' possibile sapere a che punto è la votazione?
quanti hanno votato?
quanti dovrebbero votare perché la votazione abbia valore?
perché tutte queste sollecitazioni al voto suggeriscono che qualcosa non sta andando per il verso giusto...
Ci aggiornate sul blog?
grazie

Paolo r., Padova Commentatore certificato 18.10.16 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Io avrei votato già da subito ma l'anno scorso quando mi sono iscritto ci deve essere stato un problema col sistema. Una volta completata l'iscrizione con tanto di foto e documento d'identità il sistema ha detto che l'iscrizione era andata a buon fine o completata con successo.
Quando sono andato a votare non me lo permetteva perchè diceva che dovevo completare l'iscrizione depositando il documento. Boh!
Allora ho rifatto tutto dall'inizio ma non riesco a depositare il documento perchè le iscrizioni sono sospese a causa della votazione sul non statuto. Peccato! Avrei contribuito volentieri

scano mario, settimo san pietro Commentatore certificato 18.10.16 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori