Il Blog delle Stelle
#IoDicoNo - di Patrizio Cinque

#IoDicoNo - di Patrizio Cinque

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 11

di Patrizio Cinque, sindaco di Bagheria (Pa)

Sono stato eletto nel 2014 e ho ereditato un comune in dissesto, con molto tempo da impiegare per risolvere i tanti problemi che abbiamo ereditato. Abbiamo internalizzato il servizio di riscossione per gravare meno sulle tasche dei cittadini; abbiamo internalizzato il servizio dell'acqua, il servizio idrico, sempre per ridurre i costi dei cittadini; abbiamo internalizzato il servizio rifiuti e stiamo lavorando duramente per migliorare il servizio dei rifiuti. Ora vi chiedo: tutto questo sarebbe possibile se io lavorassi come sindaco part-time, e mi recassi a Roma come senatore nel nuovo Senato voluto da Renzi? Per queste ragioni io dico no, e voterò no al referendum costituzionale del 4 dicembre.

votanonstatuto.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

21 Ott 2016, 11:44 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: io dico no, m5s, patrizio cinque

Commenti

 

Al convegno dei giovani industriali a Capri vi è stato un coro di sì alla riforma costituzionale. Niente di nuovo sotto il sole. Il presidente dell'associazione, però, si è spinto oltre ed hs detto che chi vota no diffonde il virus del populismo. Io voterò NO al referendum perchè non mi faccio scippare del mio diritto di eleggere i miei rappresentanti in Senato. Per la cronaca non si chiama populismo ma DEMOCRAZIA, una parola che per molti è indigesta.
Domenico Forziati

DOMENICO FORZIATI 24.10.16 07:17| 
 |
Rispondi al commento


Ciao

Confermo che signora JOSINA GOMEZ è una persona ideale a che si può avere fiducia. Dopo ha numerato prova che riguarda questa signora JOSIANA GOMEZ su questo sito, io lo hanno contattato da 3 giorni passare ed oggi vengo ad avere la conferma di 100.000 euro sul mio conto bancario. Se avete realmente bisogno di prestito, potete contattarla su questa mail: gordonpascal04@gmail.com

garcia rose, toscana Commentatore certificato 22.10.16 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti
Rendo grazie a dio per averlo messo sul cammino della signora Anissa KHERALLAH, grazia essa ho ricevuto il mio prestito tra privato la settimana scorsa dopo una prova dei vantaggi di questa prestatrice generosa. Signora Anissa KHERALLAH il mio fare un prestito di 60.000 EURO, per aprire la mia impresa. Ho ricevuto questo prestito nel mio conto dopo avere firmato i documenti. Vi consiglio più non di farvi scroccare da altre persone, la soluzione al vostro problema è signora Anissa, se volete realmente fare un prestito di denaro per un progetto e qualsiasi altro obiettivo; volete contattarla. Accorda di prestito das tutti i paesi: in Italia o in Spagna, il Brasile, il Perù, il Venezuela, la Francia anche.
Il suo indirizzo: developpement.aide@gmail.com


jean piager véronique Commentatore certificato 21.10.16 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Io voto no per questo e altri motivi. Fra i quali la modifica all articolo 117... La prima parte specialmente dove si parla di ingerenze della UE nelle nostre norme.... Credo sia una cosa gravissima di cui non ho mai sentito parlare nessuno. Non so se sono io ignorante e ho capito male oppure se ci sia un forte interesse a tenerla nascosta


Io non mi fido dei condannati in parlamento, e voto NO!!!

umberto argento 21.10.16 17:12| 
 |
Rispondi al commento

I sindaci del pd sono bravissimi ed a loro basta il telefono per risolvere tutti i problemi del mondo.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 21.10.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani non sono stupidi! Sono estremamente fiducioso che faranno il loro dovere alle urne. #iovotono

Antonio Marrapese 21.10.16 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO,e',giusto!

Io voto NO!!!

Alexandros.kon.B 21.10.16 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Patrizio e bravi quelli che lavorano con te. Grazie di tutto, perchè voi siete la speranza di un futuro migliore. Trasparenza nelle decisioni, coerenza nei comportamenti, ed onestà nelle motivazioni, devono essere le caratteristiche del Movimento, sempre!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.10.16 11:51| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori