Il Blog delle Stelle
La politica estera di Renzi è dannosa per l'Italia

La politica estera di Renzi è dannosa per l'Italia

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 50

di MoVimento 5 Stelle Europa

Per un selfie con Obama, Renzi svende l'Italia alle grandi multinazionali. Ecco il prezzo che i cittadini italiani pagano per avere un endorsement presidenziale alla riforma costituzionale Boschi-Verdini. A Obama non sembrava vero: ha trovato in Renzi il premier (non eletto) perfetto per imporre la sua linea politica su TTIP e ostilità verso la Russia. Durante il suo discorso alla Casa Bianca ha dichiarato: "entrambi riafferriamo il nostro forte appoggio al TTIP che aumenterà i posti di lavoro, le esportazioni, l'innovazione e la crescita in entrambi i lati dell'Atlantico". È falso!




Il TTIP è un imbroglio per cittadini e imprese e ve lo dimostriamo in cinque punti:

1) PERDITA POSTI LAVORO
Uno studio del CEPR (Centro per la ricerca sulla politica economica) nel 2013 ha fatto i calcoli su quanti posti di lavoro si perderebbero con il TTIP: 1 milione e 300 mila. Ci sarebbe inoltre un calo del commercio all'interno dei Paesi europei del 30-40%.

2) INVASIONE PRODOTTI AMERICANI
Un rapporto del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti parla chiaro: con il Ttip il surplus commerciale europeo scenderebbe da 7,6 a 0,1 miliardi di euro. E infatti i prodotti americani che più beneficerebbero del TTIP - sempre secondo questo autorevole studio - sono la carne (+965%), il latte in polvere (+900%), il formaggio (+987%), ma soprattutto il pollo (+33.500%) e il maiale (+4.000%).

3) CIBO SPAZZATURA
L'obiettivo degli Stati Uniti è quello di rimuovere tutte le barriere al commercio e azzerare i dazi di ingresso. In Italia e in tutti i Paesi europei entrerebbero, così, alimenti e prodotti altamente nocivi o le cui conseguenze sulla salute sono oggi sconosciute. Negli Stati Uniti non ci sono barriere a pesticidi, OGM e sostanze chimiche usate per disinfettare gli animali, come il cloro sul pollo.

4) DEMOCRAZIA IN PERICOLO

Le multinazionali vogliono piegare i governi ostili con l'arbitrato internazionale tra investitori e Stati che prevede: totale mancanza di trasparenza, assenza di criteri di selezione dei regolatori, vuoto di giurisprudenza sui meccanismi delle controversie e, soprattutto, massiccia cessione di sovranità a un ente terzo (sovranazionale). È uno scacco macco per la democrazia.

5) ATTACCO ALLE PMI
Il TTIP avvantaggia i Paesi del nord Europa, la cui economia si basa prevalentemente sui servizi, penalizzando soprattutto le PMI e chi ha forti eccellenze da tutelare. Con questo trattato si rischia di ridurre il flusso commerciale tra Stati europei del 30%. Per le PMI italiane, che commerciano principalmente con il resto d'Europa, sarà un massacro: non sono pronte oggi a riorientarsi verso il mercato americano.


Per fortuna la realtà è ben diversa da quella che Obama e Renzi auspicano: il TTIP è a un binario morto. La Commissione europea ha fatto trapelare la notizia che fino al voto in Germania non si muoverà foglia. L'ultimo round di negoziati che si è svolto a New York dal 3 al 7 ottobre è stato un fiasco totale. Francia e Germania sono sulle barricate e centinaia di migliaia di cittadini continuano a riempire le piazze europee in manifestazioni di protesta contro l'approvazione. Il Movimento 5 Stelle denuncia il fallimento dei negoziati e chiede la loro immediata sospensione.

Il selfie di Obama a Renzi non è indolore. Serve per pungolare la Germania che lo ha scaricato sul TTIP e che vuole porre fine alle controproducenti sanzioni alla Russia. Renzi pensa di approfittare delle crepe nell'alleanza USA-Germania per fare campagna referendaria in Italia, dimenticando però che i cittadini sono avanti, pensano con la loro testa e non si lasciano imporre le decisioni. Vi ricordate cosa aveva detto Obama a Londra sulla Brexit? Sappiamo come è andata...

votanonstatuto.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

19 Ott 2016, 16:21 | Scrivi | Commenti (50) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 50


Tags: obama, renzi, usa, visita

Commenti

 


Ciao

Confermo che signora JOSINA GOMEZ è una persona ideale a che si può avere fiducia. Dopo ha numerato prova che riguarda questa signora JOSIANA GOMEZ su questo sito, io lo hanno contattato da 3 giorni passare ed oggi vengo ad avere la conferma di 100.000 euro sul mio conto bancario. Se avete realmente bisogno di prestito, potete contattarla su questa mail: gordonpascal04@gmail.com

garcia rose, toscana Commentatore certificato 22.10.16 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti
Rendo grazie a dio per averlo messo sul cammino della signora Anissa KHERALLAH, grazia essa ho ricevuto il mio prestito tra privato la settimana scorsa dopo una prova dei vantaggi di questa prestatrice generosa. Signora Anissa KHERALLAH il mio fare un prestito di 60.000 EURO, per aprire la mia impresa. Ho ricevuto questo prestito nel mio conto dopo avere firmato i documenti. Vi consiglio più non di farvi scroccare da altre persone, la soluzione al vostro problema è signora Anissa, se volete realmente fare un prestito di denaro per un progetto e qualsiasi altro obiettivo; volete contattarla. Accorda di prestito das tutti i paesi: in Italia o in Spagna, il Brasile, il Perù, il Venezuela, la Francia anche.
Il suo indirizzo: developpement.aide@gmail.com


jean piager véronique Commentatore certificato 21.10.16 23:46| 
 |
Rispondi al commento


Ciao

Confermo che signora JOSINA GOMEZ è una persona ideale a che si può avere fiducia. Dopo ha numerato prova che riguarda questa signora JOSIANA GOMEZ su questo sito, io lo hanno contattato da 4 giorni passare ed oggi vengo ad avere la conferma di 60.000 euro sul mio conto bancario. Se avete realmente bisogno di prestito, potete contattarla su questa mail: gordonpascal04@gmail.com

albert grazia, lazio Commentatore certificato 21.10.16 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I grandi Maestri burattinai,vedendo il successo dei teatrini politici italiani salva governance imposte a governare la Colonia Italia,oltre allo spettacolo Referendum hanno mandato in onda anche lo spettacolo sulle sanzioni contro la Ex grande potenza Russa ormai ridotta al ridicolo dopo che era caduta nelle trappole delle Sirene politiche italiane.È giunta l'ora del risveglio degli Orsi generali Russi come avvenuto contro Napoleone e Hitler.Solo una vera guerra può riportare tutti con i piedi per terra e mettere fine a questi teatrini salva governance che hanno ridotto gli essere umani che non fanno parte del sistema merce umana primaria da sacrificare nel business della beneficenza e nella tratta degli esseri viventi pagati a circa 40€. cadauno.Unica cosa certa,questo spettacolo rafforza gli eredi Doc incollati sugli scranni della terza Repubblica,fotocopia peggiore delle prime due.In attesa del risveglio degli Orsi,subiamoci gli spettacoli di guerra mascherati con la copertura "Missioni di Pace" e che forniscono armi ai ribelli per detronizzare Sadat come hanno fatto contro la Serbia,Iraq,Libia,Ecc. per poi indossare la maschera dei salvatori del popolo intervenendo ufficialmente con l:esercito più potente del vero Dio "Nato &Alleanza Atlantica".


Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi la costante e pressante presenza nel blog, di questa benefattrice: JOSIANA GOMEZ. Sembra che questa signora presti denaro a tutti.
Comunque i suoi, e quelli di coloro che la ringraziano, non sono commenti ma pubblicità che dovrebbe essere trattata come tale.
Lo trovate normale?

Gianfranco B. Commentatore certificato 21.10.16 03:04| 
 |
Rispondi al commento


Ciao

Ringrazio dio di avere messo sul mio cammino signora JOSIANA GOMEZ, questa prestatrice non è come gli altri. Grazia ha essa io hanno ricevuto un prestito di 80.000 dollari oggi a 10 cronometra. Sono a lungo stato fregare ma per questa volta CI ho avuto ciò che volevo. Allora mio fratello e sorella se riceverete questo messaggio allora siete salvati. Se avete bisogno di prestito o d'investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare questa signora che mi ha fatto certamente questa mail: gordonpascal04@gmail.com

gonzalo SANDRA, molise Commentatore certificato 20.10.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Buongiorno

Ho trovato il sorriso è grazie a questa signora JOSIANA GOMEZ, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 100.000€ nel mio conto il lunedì a 16:30 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio con ciò che questa signora mi ha fatto un bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

dupuit ARNAUT, rome Commentatore certificato 20.10.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento

..Ma che ce fa, Vladimir Luxuria, ne 'a foto????.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.10.16 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era volato da Washington a Bruxelles scodinzolando di gioia con il suo nuovo radio collare al collo e li' lo stavano aspettando armi in pugno. Guai in vista per la legge di bilancio italiana, mentre senza USA e naturalmente Italia quelli che contano in Europa (Germania e Francia) si incontravano con Putin per risolvere la questione Ucraina, tra europei. Chissà che faccia avrà fatto l'italo-americano Mr. Bomba.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.10.16 15:38| 
 |
Rispondi al commento

obama ha implementato il potere della planned parenthood portando la possibilità di abortire poco prima del parto usando un arnese per sfondare il cranio del feto,questa mostruosità sembra essere passata inosservata agli occhi e ai giudizi della opinione pubblica,questo mostro appoggia il si al nostro referendum,ovviamente obama è un fantoccio al soldo della fondazione soros la cui agenda promuove questo e altri crimini,ora la staffetta passa alla clinton se vince le elezioni,ma si ferma se vince Trump,se guardiamo gli Stati Uniti sono un caos culturale e questo è il frutto del progressismo,che ha alle spalle una regia che si spaccia atea ma venera la personalità dell'omicidio,fermiamo questa assurdità se vogliamo bene alla Creazione

Paolo Ghiazza 20.10.16 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com
Grazie di volere permettermi questa pubblicazione per allargare i servizi d'aiuto finanziario del signore ISER. Dopo un programma televisivo su MTV, ho inteso parlare di questo signore ed ho prego contatto con lui. Doctroyé un prestito di 15000 euro ad un tasso di 3%, gràce a lui ho avuto il sorriso alle labbra, ho aperto un grande magazzino. Se avete bisogno di un prestito o di finanziamento, per favore non esitate a prendere contatto con lui. iserphilippe4@gmail.com

bella rigonat Commentatore certificato 20.10.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento

per favore fate sparire quella faccia da ebete dal pianeta! Vada a coltivare i campi trattati con pesticidi Monsanto!!! Per favore!!!!

mirna fusaro 20.10.16 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Che facce brutte.
Obama è stato un fallimento lo dicono gli stessi americani, la clinton invece continua ad attaccare putin con il rischio di una nuova guerra fredda.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 20.10.16 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordiamo che alla fine è chi acquista che determina il mercato: bisogna fin da subito preparare il terreno per un boicottaggio totale per i veleni ameriKani identificandoli come nome e contenuto tossico e diffondendolo in ogni locale, luogo pubblico, trasmissione radio e tv, giornale ecc....... gli italiani, se consapevoli, non sono tutti degli imbecilli almeno riguardo al piacere della tavola

Giuseppe D'Agostini, Imbersago (LC) Commentatore certificato 20.10.16 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Spero che il 4 dicembre gli ambientalisti ricordino i disastri arrecati all'ambiente da chi ci ha governato per incuria e connivenza con le multinazionali e votino NO per bloccare chi manifesta una pericolosa tendenza a distruggere, oltre ai diritti sociali e politici dei cittadini, anche il loro habitat.

Cinzia C., Verona Commentatore certificato 20.10.16 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Obama è ..Obama: è a favore dell'immigrazione clandestina. Non ce lo dimentichiamo. Oltre al TTIP a Obama preme l'accoglienza degli immigrati, dare una patria per ai neri come lui. Ragiono come Trump? No, vedo solo la realtà.
A proposito dello sproposito: la signora Agnese, elencante di giorno, ha forato di brutto di sera, con quell'abito scollacciato, che non le ha sicuramente reso in femminilità. Anzi.

Non solo moda 20.10.16 07:29| 
 |
Rispondi al commento

seduta spiritica di stanotte.....


parla Bettino Crassi....

"ren.. è un itiota ma sono molto furbi quelli che lo telecomandano.... di me possono dire di tutto ma non che non sono un patriota.... i miei figli mi fanno pena...

Stop!

( come al solito ci tengo a dire che le sedute spititiche sono da prendere con le molle perché potrebbe essere uno spititello furbello che si finge questo o quello )

esoterismo immateriale 20.10.16 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Morra a ottoemezzo era elegantissimo nei modi, attento a non sovrapporsi mai agli altri etc.
Ma alla fine ci siamo fatti schiaffeggiare da un Gozi qualsiasi che sparava cavolate e offese aiutato dagli altri due ovviamente mentre Morra sorrideva ma reagiva poco. Di battista li avrebbe annichiliti. Di Maio li avrebbe zittiti a tutti e 3.
PS: ma dibattista a politics è andato a parlare solo dei problemi (degli altri ovvero dei pseudogiornalisti) 5stelle? Dovrebbe parlare di più di referendum e di come va l'economia in italia.

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 19.10.16 22:14| 
 |
Rispondi al commento

non so ma ...... si è MAI visto che una Germania, Francia o altre nazione UE sia andata a dire la sua e/o abbiano mandato truppe in america per far dimettere qualche governante e/o dittatore di turno??
Allora cosa è questa continua ingerenza dell'america nelle questioni UE (dei singoli stati) e MO.
Che è la UE non ha ancora ri-pagato abbastanza il piano marshall??
Se non è così per quanto ancora ci si deve sentire sudditi per il fatto che gli americani hanno contribuito in modo sostanziale alla ripresa economica dell'Europa del dopo seconda guerra mondiale?
Ma questi qui pensano che si debba loro riconoscenza economica a vita?
(Per il discorso MO sappiamo tutti benissimo perchè l'america è "ingerente").

mario 19.10.16 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo anche e sopratutto quella interna , oltre a quella estera . E' proprio un incapace .

Gianfranco .

Gianfranco 19.10.16 21:14| 
 |
Rispondi al commento

riiiiiiidiiiiiiiiii pagliaaaaaaccciiiiiiiiiooooooooo
.................

mario 19.10.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento

secondo me obama ha trovato la 5a colonna per tentare di far approvare il ttip.
Il bomba chiaramente fa al caso suo, solo che obama non ha capito che altre nazioni UE non sono certo come l'Italia dove si è creduto che ruby fosse la figlia di Mubarak.
Vediamo quando tornerà in Italia le balle che sparerà in merito al ttip.

mario 19.10.16 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera
L'ho immaginato che c'era sotto qualcosa, gli accordi sperati di Obama che si ritrova un personaggio da usare. Qualcosa mi dice che occorre destituire questo governo e il suo leader SUBITO, sono troppi i danni specie dell'ultimo periodo, stiamo rischiando l'irreversibilità, qualcosa mi dice di fare un passo indietro su EURO, EUROPA, e accordi precedenti. Non sarà certo una buona figura ma un salvavita per il nostro Popolo. DANNI? siamo a ZERO e qualsiasi cosa moltiplicata x zero fa sempre Z E R O. L'economia risolleviamola con il lavoro del territorio, con il turismo, andrà via la disoccupazione e ci scommetto che ci sarà lavoro anche per i clandestini piuttosto che non fare nulla...

sebastiano b., catania Commentatore certificato 19.10.16 20:43| 
 |
Rispondi al commento

guardimo bene anche la insegnante di ruolo pagata da noi che dopo nemmeno un mese da inizio scuola se ne è andata a spese nostre a divertirsi in america.
Chi ricorda a questa che o fa la moglie di un primo ministro o lavora nel pubblico impiego?
Troppo comodo essere spesata per un viaggio divertimento in america e stipendiata come insegnante di ruolo ASSENTE.
Magari si è presa pure un periodo di malattia???

mario 19.10.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=24WR_1mZZ2s
LA "NOTTE DI SIGONELLA" E LE "PALLE" DI CRAXI: IN MEMORIA DELLA SOVRANITA' NAZIONALE

CHE CI PIACCIA O NO !

renzo m., Agropoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.16 20:32| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO UN SIT-IN SOTTO L'AMBASCIATA USA A ROMA?

renzo m., Agropoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.16 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Quando facciamo un SIT-IN sotto l'ambasciata USA a Roma?

renzo m., Agropoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.16 20:24| 
 |
Rispondi al commento

.. attenti alla Germania:
Bayer (farmaceutica tedesca) ha acquistato Monsanto (azienda americana deleteria), è nato così il più grande fornitore al mondo di prodotti per l’agricoltura (sementi e pesticidi).

Sarebbe opportuno fare una LEGGE che VIETI alle Multinazionali di occupare il mercato sopra un tot %.
PARLAMENTARI occupatevene, è IMPORTANTE e URGENTE !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.10.16 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E intanto la Russia ha una bella cattedrale ortodossa vicino, vicino alla tour Eiffel. Una bella pernacchia! Ai quattro sfigati, la prima porta, per scherzo, la moda italiana nel mondo, la seconda è non vedente da un occhio, il terzo è il bomba per antonomasia, il quarto tutto denti per sbranare la Terra.

mirella consol 19.10.16 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito parlare per la prima volta del TTIP ad Imola lo scorso anno, grazie ad un parlamentare Europeo, del M5S,di cui ora non ricordo il nome.Praticamente da allora ho seguito sempre questa "violenza" amerikana,che con una sfrontatezza inaudita, ci vuole dare da mangiare i loro veleni.I nostri cibi sono, invidiati,copiati,ed imitati in tutto il mondo, praticamente, verrebbero messi al "bando"fuori mercato.Se poi provassimo ad alzare la testa, queste multinazionali del "veleno"avrebbero il coltello dalla parte del manico per obbligarci "a rispettare gli accordi"e al pagamento di penali milionarie, in conclusione molte piccole e medie industrie alimentari italiane, saranno costrette a chiudere e ci dovremo riempire lo stomaco del veleno a stelle e strisce. Tutta l'Europa è contro a questo trattato,il cazzaro invece ,che non se lo caga più nessuno, per un si "venderebbe pure sua madre,figuriamoci cosa gliene può fregare del popolo Italiano, uno che frequenta le "multinazionali" della morte.

Canzio R. Commentatore certificato 19.10.16 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che fa rivoltare lo stomaco è vedere che quando tutto il mondo si intromette nelle faccende italiane, nel caso specifico tutti a favore del sì al referendum,allora tutto va bene. Quando si teme che la Russia si intrometta nelle elezioni americane
prossime, allora minacce di ritorsioni, sanzioni, ricollocamento di missili, offensive di hacker.Forse è arrivata l'ora di dire basta a questi disonesti.

Domenico Zini 19.10.16 19:21| 
 |
Rispondi al commento

La traduzione e' inesatta , se e' una interpretazione non doveva essere messa fra virgolette:

We both reaffirmed our strong support for negotiations around the Trans-Atlantic Trade and Investment Partnership, which can support jobs and exports and innovation and growth on both sides of the Atlantic.

Il support e' "for negotiations" non al TTIP in se'.

La germania ha voluto (che se non formalmente) chiudere i negoziati .

Il Bomba li "vorrebbe" riaprire (allievo di Guicciardini e Machiavelli insieme) ma non si pu0' senza la Germania .

Tutto questo Obama-show e' un megaspot per noi che tradotto (qui non serve l'inglese) vuol dire:

-se non votate "si" la finanziaria va a puttane
-si va a elezioni anticipate dopo mille traversie che durano 1 anno (governo tecnico con Verdini ministro degli esteri) (Incubo)
-vince M5S (congiura per farli vincere)
-grandi casini per 1 anno (spread , attentati)
-arriva Draghi (fine mandato) a salvare tutto (come fece Monti).

Non mi piace, ma il Bomba non e' scemo , uno che dice al p.d.c. "Enrico stai sereno" e dopo 20 giurni toglie la fiducia al governo non e' un piazzista di pentole qualunque.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 19.10.16 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Non è colpa sua..ma di chi ancora vuole votarlo.

massimo g., genova Commentatore certificato 19.10.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Non incolpate obama,non si è ancora capito che è un fantoccio?
Incolpate lui ma i panini macdonald sono buoni,la cocacola piace,il cibo veloce piace,la fila per uno schifoso i-phone,sport in tv e a pagamento,si guardano programmi tv dove i loro spot abbondano,vi piacciono i telefilm e i film americani,le serie in esclusiva e altre porcherie provenienti dall'america,per non parlare di hallouin o come cavolo si scrive,l'elenco è lungo ma non sto divagando,purtroppo anche noi in un certo senso stiamo collaborando inconsciamente a potenziare eccessivamente questi speculatori

rosario 19.10.16 18:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Foto dimostra che si divertano...
Sorridono....!!!

C'È poco da Ridere!!!

Alexandros.kon.B 19.10.16 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Se in Germania e Francia si mobilitano, perchè in Italia non se ne sente parlare?
Quanto tempo ci resta ancora?
Dobbiamo manifestare anche in Italia.
Quando ho letto che si recava il Usa, mi sono chiesta che cosa avrebbe venduto ancora dell'Italia, ed ora cominciamo a sapere che cosa ci è andato a fare.

Rosa 19.10.16 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Proposta per il Bomba Show:

Puoi rimanere in USA
Puoi cibarti dei prodotti americani
Fare carriera e dire le menzogne che vuoi

l'Italia non avrà nostalgia!

Grazie M5S Europa


QUANTO TEMPO GIRERA' ANCORA ???
QUANTI DANNI FARA' ANCORA ???
PURE OBAMA HA INGANNATO !!!

Franco Della Rosa 19.10.16 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito da iserphilippe4@gmail.com
Signore ISER mi ha dato il sorriso alle labbra assegnandomi un prestito di 20000€ ad un tasso di 3%
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

ciri faustino Commentatore certificato 19.10.16 16:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori