Il Blog delle Stelle
L'Italia è degli italiani non di Napolitano

L'Italia è degli italiani non di Napolitano

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 397

Foto: Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio dopo l incontro al Quirinale con Napolitano

di Beppe Grillo

Napolitano sta trascinando l'Italia nel baratro. Non ha nessun mandato elettorale, nessuna legittimazione popolare, eppure il bis presidente detta legge su tutto. Il premier si limita ad eseguire. La riforma costituzionale è sua e decide lui la linea che il governo deve tenere e lo ribadisce ogni giorno con tutte le sue forze.

La legge elettorale deve essere cambiata perché lui ha deciso che così deve essere per impedire che il Movimento 5 Stelle vada al governo. L'economia del Paese è soffocata dai vincoli dell'Unione, dall'euro e dall'assenza di sovranità che lui ha garantito ai burocrati europei. I premier passano, Napolitano resta.

Lui ha messo Monti, Letta e Renzi per perseguire senza soluzione di continuità la politica di austerità che ha devastato l'Italia, togliendo al popolo la possibilità di scegliere e senza aver dato al MoVimento 5 Stelle la possibilità di governare dopo le elezioni del 2013 nonostante le avesse vinte con più di 9 milioni di voti. Ora vuol far passare la svolta autoritaria della schiforma costituzionale per spodestare definitivamente il popolo del suo potere.

Napolitano ha la responsabilità più grande dello sfacelo attuale. Quando lo incontrai con Gianroberto ci sembrò un vecchio normale, fu un abbaglio. Se avesse un briciolo di dignità dovrebbe dimettersi dalla carica di senatore a vita e andare a dar da mangiare ai piccioni al Pincio. L'Italia è degli italiani, non di Napolitano.

votanonstatuto.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

3 Ott 2016, 10:26 | Scrivi | Commenti (397) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 397


Tags: costituzione, legge elettorale, napolitano, renzi, riforma

Commenti

 

a proposito di trasparenza si può sapere cosa è successo in Sicilia, in merito all'inchiesta di striscia la notizia su firme false per scegliere i candidati alle ultime elezioni?

Roberto U. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 10.10.16 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Rivedendo la vicenda Mancino-Ingroia, mi sono accorto che Napolitano ha avuto un ruolo nella "Trattativa"... altrimenti perché Mancino si sarebbe rivolto a Lui per venir fuori dai guai? Napolitano ha fatto di tutto perché le intercettazioni delle telefonate di Mancino fossero distrutte, sollevando davanti alla Corte Costituzionale un "inesistente conflitto di attribuzioni". La Corte, solo dopo pochi mesi, si è espressa a favore di Napolitano (vergognoso)mentre ha impiegato NOVE ANNI per il Porcellum !!! Ergo, nella Corte Costituzionale c'è gente che serve un padrone diverso, e chi serve viene premiato con alte cariche... per esempio Capo dello Stato. Qualche "manina" nella stesura delle motivazioni della sentenza che dichiarava l'incostituzionalità di alcuni punti del porcellum, un qualche manina ha scritto che "le liste bloccate non sono costituzionali ma sono ammissibili se sono più brevi", aprendo le porte all'italicum... che priva i cittadini del diritto di voto. Mattarella, che era alla Corte Costituzionale, è diventato capo dello stato... Pietro Grasso, interpellato come capo della procura antimafia per il processo Mancino (accusato di falsa testimonianza), è diventato Presidente del Senato... Sarebbe il caso, qualora non lo aveste già fatto, di interessarvi di queste cosucce che non sono da poco. Un capo dello stato che fosse messo al suo posto a titolo di premio, è "ricattabile" da che ce lo ha messo... Uno dei motivi per cui è stato rieletto Napolitano potrebbe essere proprio questo... a chi ha organizzato tutto fa comodo avere un CdS ricattabile. Non ci aspettiamo aiuti di sorta da questa gente.

luca C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 10.10.16 11:29| 
 |
Rispondi al commento

PROVA DI PRESTITO TRA PRIVATO
Sono commerciale di prodotti farmaceutici e noto che attualmente sono come il più felice di questo mondo. Vengo in prova di un prestito tra privato che hanno appena ricevuto. Ho ricevuto un prestito di 55000€ ad un tasso di 3% grazie al servizio del signor ISER
Vi consiglio più non di fuorviarsi di nessuno se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor ISER mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito.
vi ricordo che ho dovuto pagare un solo spese che sono le spese di contratto
Ecco il suo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

laura tizin Commentatore certificato 09.10.16 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Buenos días

Agradezco a Dios haberme puesto sobre chemin de la Sra. JOSIANA GÓMEZ, ya que gracias a esta dama encontré la sonrisa. Tengo mucho tiempo buscar préstamo entre particular y siempre lo estafaron y es en una semana pasar que vi un testimonio de aunque esta dama hacer, entonces quise intentar por lo que tenía necesidad del dinero para empezar mi propia empresa. La Sra. JOSIANA GÓMEZ mi hace un préstamo de 90.000 euro y es el 2016 7 de septiembre que recibí este préstamo en mi cuenta después de tener firmar los papeles. Le aconsejo más ustedes no equivoco a persona, si quiere efectivamente presentar una solicitud de préstamo de dinero para su proyecto y cualquier otro. Entonces le aconsejo contactarla y le satisfará para todos los servicios que le pedirá, que eso esté en Italia o en España, Brasil, Perú, Venezuela, Francia también. Ahí tienes su dirección de correo electrónico: gordonpascal04@gmail.com

sabine dupuis, molise Commentatore certificato 08.10.16 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Prova di prestiti di denaro tra privati

Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più di 25 messaggi. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su signore francese, mi ha fatto un prestito di 92000 euro ad un tasso di 3% e lo ho rimborsato rispettando i termini.
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

nelli alfonso Commentatore certificato 07.10.16 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com

Grazie di volere permettermi questa pubblicazione per allargare i servizi d'aiuto finanziario del signore ISER. Dopo un programma televisivo su MTV, ho inteso parlare di questo signore ed ho prego contatto con lui. Doctroyé un prestito di 180000 euro ad un tasso di 3%, gràce a lui ho avuto il sorriso alle labbra, ho aperto un grande magazzino. Se avete bisogno di un prestito o di finanziamento, per favore non esitate a prendere contatto con lui. iserphilippe4@gmail.com

roselli g. Commentatore certificato 06.10.16 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro problema e rovina sono un insieme di persone votate alla politica per interesse personale e di grupo che non hanno mai avuto il senso dell'interesse collettivo.

Francesco Pradella 06.10.16 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Dovete fare politica!!! Evitate questa invasione dell'Italia dalla Libia!!

Cecilia ., Cagliari Commentatore certificato 05.10.16 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Siete complici di questo governo per farci invadere dai clandestini. Mi fate schifo!! Fermate questa invasione non ce la facciamo più!!

Cecilia ., Cagliari Commentatore certificato 05.10.16 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Siete l'unica forza di opposizione, fate espellere i clandestini venuti in Italia. Ma adesso non domani!

Cecilia ., Cagliari Commentatore certificato 05.10.16 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Avete bisogno di finanziamenti per la tua casa, per il vostro
business, per l'acquisto di auto, per l'acquisto della bici, per la
creazione del proprio business, per le vostre esigenze personali più
che dubbio.Ho concessione di crediti personali che vanno da 25000,00 euro a
50.000.000 euro con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente
dall'importo. Per favore mi dica nelle vostre richieste di prestito
l'importo esatto che desideri e il suo rimborso.
Per esempio più contattarmi direttamente sul mio
indirizzi email: robertobornete014@gmail.com

marco.fischer 05.10.16 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai completamente raggione.
Forza Movimento 5 Stelle.

Enrico A., Triggiano (Bari) Commentatore certificato 05.10.16 02:28| 
 |
Rispondi al commento

dopo il caso Pizzarotti..siamo sempre di meno..e non e' finita qui.
Ormai il Movimento e' in mano a gente che si e' montata la testa e pensa che tutto quello che fa e' giusto..supportati dal gregge cieco.

il giorno che su questo blog leggero' una vera autocritica..donero' 1000 euro in beneficenza....

carlo p. Commentatore certificato 04.10.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sempre di più, e non ci fermeremo mai un augurio a tutti i pentastellati e in abbraccio forte a gianrobeto.


tattica...quando mi sento attaccato, cerco di trovare un altro obiettivo. Quindi...Pizzarotti???..ma no..Napolitano.
Autocritica MAI su questo blog ed e' questo che ci fa perdere voti.
Parliamo della monnezzaia di Roma...no..no..prendiacemola con Napolitano, con i media, con le scie chimiche, con la massoneria.
Mai un mea culpa...noi non sbaglaimo mai..vero??????
Il Presidente designa il premier...e' il Parlamento che gli da la fiducia..quindi..prendiamocela con il parlamento.

ps
a tutti quelli che mi manderanno affanc.. prima di farlo, studiare la Costituzione.

carlo p. Commentatore certificato 04.10.16 16:46| 
 |
Rispondi al commento

ecco qua napolitano
che da sempre presidente
non si fa mancare niente
sistemando ogni parente
senza mai grande baccano

ha passato ogni regime
pel potere ei si strapazza
la poltrona lo spupazza
la giustizia la ramazza
le bugie gli fan concime

ora il gran novantunenne
di far male non è pago
e continua a fare il vago
di politica lui è mago
e da tutto resta indenne

ma stavolta per favore
lascia star le esternazioni
non ci fare citazioni
non veniamo ai tuoi cenoni
tienti dentro il tuo livore

siamo un popolo cacchione
ogni cosa sopra ci passa
quasi nulla ci sconquassa
sopportiam pure la tassa
ma giammai la distruzione
Libertà e Costituzione

A L., roma Commentatore certificato 04.10.16 16:20| 
 |
Rispondi al commento

A giudicare dall'opinione che Re Giorgio ha degli italiani e di quanto la volontà del demos debba contare ho l'impressione che il nostro abbia le idee confuse. Ci vorrà un 4 dicembre come si deve per schiarirgli le idee una volta per tutte. Giusto per fargli sentire un altro Boom...perchè ormai da tempo si sà...è financo un pò duro d'orecchie !! ;-)

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.10.16 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mondo
Per chi cerca sostegno finanziario, serio e veloce per acquistare la vostra auto, acquistare la vostra casa, avviare una piccola impresa o esigenze personali, ma non può beneficiare di aiuti nelle sue preoccupazioni banque.Plus; non perdere tempo. Vi mettiamo a disposizione le offerte finanziarie a tassi di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com

marie gauthier (marie19) Commentatore certificato 04.10.16 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido in pieno il commento sull'ex Presidente della Repubblica.
Le sue decisioni hanno messo in ginocchio il paese.

Robona 04.10.16 11:17| 
 |
Rispondi al commento

danni collaterali dell'immigrazione

http://www.nexusedizioni.it/it/CT/sara-uneuropa-sempre-meno-per-donne-5261

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.10.16 10:41| 
 |
Rispondi al commento

TROVEREMO LA VITA DEL MIN.MORALE CON LA PUBBLICITÁ POSTALE
COME AI TEMPI DI "FORZA YTAGLYA"??

Oggigiorno c'è gente che appena esce di casa per arrivare incolume
ad una pensione di sopravvivenza si trova davanti la novità
di cartelloni 6 metri per 3, stile forza ytaglya dei "bei tempi andati".

Presto Zagrebelsky, lanci l'anatema:

http://pbs.twimg.com/media/CtTIQLYWYAAvbeP.jpg:small

http://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/fotogallery
/getty/8.$plit/C_2_fotogallery_3005275_25_image.jp
g


La monarchia italiana... Ormai re Giorgio ci ha abituato alle sue esternazioni, è mai possibile che il popolo non si renda conto che la nazione sta vivendo un golpe bianco, dove personaggi mediocri e non votati si arrogano il diritto di dominarci, imponendoci addirittura una pessima modifica costituzionale. Dietro le quinte il grande burattinaio è certamente re Giorgio, un vecchietto che io vedrei volentieri al parco dare il mais ai piccioni e che invece domina ed impone. Mattarella, Renzo, altro non sono che sue creature, il primo non so neppure se è vero o se è crozza travestito, che tristezza( nda) mahhhh! Spero sempre nei 5 stelle, unico vero baluardo di democrazia in un grande e desolato deserto, spero poi che gli italiani si svegliano e decidano in massa di mandare a casa questa squallida squadra di inerti e di interessati, con la speranza di andare a votare il prima possibile

Willy Muzzu 04.10.16 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Cara Sindaca Raggi spezza tutti i legami col passato.
So che è difficile trovare persone competenti e soprattutto "addentrate" col sistema di cui purtroppo bisogna fare i conti.
Le competenze in Italia non mancano,apri un bando per accettare curriculum di esperti,noi siamo tutti pronti a proporti il meglio e sopratutto l'onesto.
Il M5S è un organismo fatto da milioni di persone non sei sola,siamo tutti pronti a collaborare.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 04.10.16 09:50| 
 |
Rispondi al commento

L'impostazione mentale di fondo è quella, cioè quella del parassita.

Lo aveva dimostrato con i viaggi a Bruxelles, fare la cresta significava considerare la UE esclusivamente una mangiatoia.

Adesso lo sta facendo con gli Italiani, l'Italia mangiatoia dei burocrati ai danni del popolo italiano, che questa gentaccia non ha fatto nulla anzi ha contribuito in modo determinante con l'incremento delle tasse a portarli alla fame.

paolo montiverdi, milano Commentatore certificato 04.10.16 09:48| 
 |
Rispondi al commento

la questione romana va affrontata subito non possiamo permetterci, nelle ns giunte soggetti come la Muraro, non faremmo altro che restituire,longevita' agli zombie della politica..
Le ns giunte devono essere costituite da giovani talenti che con la politica non hanno avuto mai a che fare....Solo cosi' cattureremo il consenso popolare e mancate critiche dalla stampa di regime..

alfonso bruno 04.10.16 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Auguri al MoVimento 5 Stelle, per i primi 7 anni di vita
Andiamo avanti verso questo cambiamento "culturale" che si è già innescato, non curiamoci dei scivoloni di "qualcuno" che non è riuscito a stare su questo "carro" continuiamo in questa lenta ma efficace "Ri-Voluzione Culturale"
alla fine l'obiettivo sarà raggiunto
A Riveder le stelle!
BUON COMPLEANNO MoVimento

SALVATORE GANCITANO 04.10.16 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Augurissimi a tutti noi! Con molto affetto per i cattolici del movimento 5 stelle, ma io preferisco scollegare la Fondazione del Movimento da tutto ciò che è religione. E questo perché uno dei gravi problemi che ancora oggi impedisce una conduzione "normale" del governo dell'Italia è l'ingerenza "anticristiana" della chiesa cattolica nella politica. Dunque ai laici del M5S suggerisco la ricorrenza del 4 Ottobre 1957 che è più vicino a tutti noi e indirettamente precursore di Internet: http://www.accaddeoggi.it/?p=8662 "Viene immesso in orbita il primo satellite artificiale intorno alla Terra. Di fabbricazione sovietica, lo Sputnik (compagno di viaggio) compie un’orbita in 96 minuti a un'altitudine compresa tra i 947 e i 228 chilometri dal suolo."
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Sputnik_asm.jpg/390px-Sputnik_asm.jpg
https://it.wikipedia.org/wiki/Sputnik_1

Stefano M., Darfo Boario Terme Commentatore certificato 04.10.16 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Le "risorse" Renxiane...


http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/10/03/roma-ragazza-australiana-picchiata-violentata_6mj4HtVFMTXoS7YI5xFRbO.html

Tony 04.10.16 08:42| 
 |
Rispondi al commento

MA SIAMO DAVVERO IMPAZZITI?

L'Italia è in una palude dettata dall'esito di un referendum e dalle discussioni senza fine sulle modifiche di una legge elettorale che è ostaggio delle convenienze politiche mentre tutto intorno il mondo ci crolla addosso.
In sordina una previsione di crescita dell'1% per il 2017 che se tutto va bene rasenterà lo 0,6% e con tutta una serie di variabili imprevedibili nazionali ed internazionali che non sono proprio un biglietto da visita per un miglioramento economico.
Le dismissioni e le privatizzazioni previste ma disattese hanno solo solleticato il nostro debito pubblico e la mancata riduzione della spesa pubblica ha rinvigorito il rapporto deficit/pil dato che la crescita latita da un pò di tempo.
Non solo,l'azzardata previsione dell'1% si basa sulla mancata applicazione dell'aumento dell'Iva e chissà quale alchimia economica si sono inventati per reperire 15 miliardi di correzione ma già si parla di sforare il tetto del 3%,insomma ci si prepara a una vera e propria guerra con l'UE di Scauble con una Merkel che è in difetto di consensi e le banche tedesche piene di derivati difficili da smaltire.
Forse è proprio la difficoltà tedesca a rendere più arditi i nostri eroi ma bisogna davvero essere cinici per buttarla tutta in caciara saturando le menti degli Italiani con la campagna referendaria e le difficoltà presunte del M5S.
I nostri giocatori d'azzardo hanno voluto prendere tempo fino a dicembre per cercare una via d'uscita che solo la Madonna potrebbe indicarci ma le carte non ci sono o sono false e allora non capisco dove ci vogliono portare con questo stramaledetto referendum costituzionale.
la BCE nel 2017 termina anche il suo QE tentando di risollevare l'inflazione,le banche hanno bisogno di capitalizzare con i rendimenti sugli interessi quindi aumenterà ulteriormente il peso del nostro debito e tutto in un contesto di difficile tenuta dell'UE.
Bisogna essere davvero pazzi o disonesti per non vedere.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 04.10.16 08:28| 
 |
Rispondi al commento

George W. Bush ha contribuito a sfasciare il mondo, questo qui l'Italia!

Giuseppe 04.10.16 08:09| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa giusta che ha fatto,(resta da vederne il SUO tornaconto), è stato approvare l'ingresso in Ungheria, delle truppe sovietiche.
Solo pochi anni prima, i governi Nazifascisti della Germania, Itaglia, Ungheria, avevano invaso l'URSS ammazzando 24 MILIONI di giovani Russi.

AntòAvenza 04.10.16 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultimo sondaggio elettorale. E’ evidente l’avanzata INESORABILE del M5S !

http://tg.la7.it/politica-sondaggi/il-sondaggio-politico-di-luned%C3%AC-3-ottobre-2016-03-10-2016-108514

Vincenzo Matteucci 04.10.16 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa aspettarsi da quello che usava i voli low cost per poi intascarsi la differenza!!! L'onesto!!!

Giuseppe 04.10.16 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Orban Grande presidente!
Fortunata Ungheria con un presidente che la difende dai diktat degli americani e dei suoi servi europei!

Giovanni. Russo, SA Commentatore certificato 04.10.16 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se ultimamente abbiamo la stampa sempre addosso e hanno portato a un bel disordine sull'informazione del M5S per l'opinione pubblica
CON QUESTI assurdi investimenti che vogliono fare a ROMA vogliono disintegrare l'economia del paese
Non ci vuole un politico o un economista per capire che un investimento vale solo se HA UN RITORNO e non solo una spesa al vento

gianni.p(vicenza) 04.10.16 07:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano ha una macchia NERA indelebile. E' stato l'unico politico nel 1956 ad approvare che i carri armati russi intervenissero in Ungheria a porre fine nel sangue alla rivolta degli ungheresi contro l'oppressione russa.

Napolitano disse allora che i carri armati russi avevano portato la liberta' in Ungheria.

maledetti marco 04.10.16 06:49| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/MQMAGT-3wx4

Vinceremo. E con tutto quello che hanno scatenato contro , sarà una impresa memorabile. Notte.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 04.10.16 00:49| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

COSA AVEVA RICHIESTO BEPPE A PIZZAROTTI?

l'ha chiarito stasera il Pizza stesso, pronto ospite tv della nota "amica" del Movimento: "dopo quanto riportato dai giornali GRILLO MI HA CHIESTO UN CERTIFICATO DEI CARICHI PENDENTI"

IN PRATICA a giugno, Grillo, dopo la sospensione e la replica del Pizzarotti, in ottemperanza alle regole del M5S, aveva semplicemente richiesto al Pizza DI CERTIFICARE I SUOI CARICHI PENDENTI.

L'ha detto il Pizza STESSO stasera:
"quel certificato NON L'HO voluto FORNIRE!"

Ma cos'è il certificato dei carichi pendenti?

Beh, il certificato dei carichi pendenti consente di conoscere i procedimenti penali in corso a carico di un determinato soggetto e gli eventuali relativi giudizi di impugnazione.

Il certificato dei C.P. è quindi lo stesso che il M5S richiede a chi si propone come candidato, e di certo NON POTEVA PROCURARSELO direttamente GRILLO visto che in tribunale può essere richiesto solo dall’ interessato o da persona da lui delegata.

Inoltre il certificato in parola può essere richiesto con rilascio nella stessa giornata, basta pagare € 3,84 per diritti di urgenza

UN PIZZA IN BUONA FEDE
si sarebbe recato in tribunale e, non appena ricevuto il certificato, lo avrebbe scannerizzato ed inviato come allegato ad un semplice messaggio di posta elettronica.

UNA PERSONA INTELLETTUALMENTE ONESTA fa così,
E' UN ADEMPIMENTO DOVEROSO
CHE PUO' FARE IN GIORNATA
E AD UN COSTO PRATICAMENTE NULLO

IL PIZZA PERO' QUESTO NON L'HA VOLUTO FARE e pertanto, seppure sul quel certificato non ci fosse riportato alcunché (solo lui lo può sapere), il comportamento che ha avuto certifica ANCORA UNA VOLTA CHE IL PIZZA E'nei riguardi del Movimento Cinque Stelle un personaggio INTELLETTUALMENTE CORROTTO

CONCLUDO:
AI TROLL ED A QUELLI CHE SONO LONTANI DALLO SPIRITO DEL MOVIMENTO NON HO NULLA DA DIRE.


A QUELLI CHE, in buona fede, ANCORA DIFENDONO QUESTO SOGGETTO DICO:

NON VI SFOTTE DIGNITA' E INTELLIGENZA uno che dice "se lo vuoi VIENI A PRENDERTELO"?

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.10.16 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.brunoleoni.it/il-debito-pubblico-sul-tuo-sito

Quelli che vengono qui a frullare gli zebedei con scritture al pari del Minorato Morale, controllino il segnapunti che hanno messo in moto i padri della patria. Si fa presto a calcolare il costo delle puttanate/minuto.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 04.10.16 00:23| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace finisca così ma finalmente il pizza ha gettato la maschera.pazienza.salutoni e dimentichiamolo.noi andiamo avanti.lui va altrove!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.10.16 00:20| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
ho appreso or ora che la Muraro ha denunciato il bomba per DIFFAMAZIONE.
Il giorno successivo al fatto mi ero chiesto quanto la Muraro avrebbe atteso prima di denunciarlo, noto con piacere che non ha perso tempo.
Ora attendiamo di vedere in quanto tempo chi di dovere inizierà le indagini del caso ed in quanto tempo il tutto verrà archiviato con al giustificazione "caso archiviato perchè il fatto non sussiste".
Io dico che entro il fine settimana il tutto si concluderà e questo dimostrerà come la magistratura italiana sia "condizionata" quando si tratta di condannare chi, con alto ruolo istituzionale, ha commesso palesemente una violazione della legge.
Tra questi i tanti politici ed anche l'ex re d'Italia (giorgio II) che ha/hanno violato più volte la Costituzione Italiana che detta le regole che tutti i cittadini DEVONO rispettare, RIPETO, CHE TUTTI I CITTADINI DEVONO RISPETTARE (ancor più se con incarichi istituzionali).

mario 04.10.16 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano quien ?
El dueno del casino?
http://napolitano.com.do/


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 03.10.16 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa ci si puo' aspettare, da uno che e' in politica da piuì di sessant'anni,se non quello di un potere immenso,molto,ma molto molto piu' di quello di un presidente usa,inglese francese cinese.questa secondo me e' la principale malattia di cui soffre la nostra non ancora democrazia. vale a dire quella di sntrare in politica per non uscirne piu'.a voler fare i nomi dei MANTENUTI A TEMPO PIENE ILLIMITATO tipo casini,ecc.ecc. per chiudere il piu' giovincello di onorevoli signore che si fanno mantenere dalla collettivita',ha almeno vent'anni.

SALVATORE GUARINO GUARINO, GESSATE Commentatore certificato 03.10.16 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo
hai scritto che quando conoscesti Napolitano lo ritenesti un vecchio normale ma..sottovalutare un nemico non è stato un grave errore politico?? possibile che Casaleggio non intuì la pericolosità di Napolitano?? Lui vi odia da buon napoletano memore delle nefandezze commesse dalla tua gente durante l'unificazione.. per lui siete nemici e non è detto che la guerra si risolverà a vostro favore


post che amplia la veduta sulle nefandezze che vogliono attuare con il referendum, con un occhio di riguardo all'ulteriore cessione di sovranità all'eu,cosa di cui si parla poco e niente...

https://twitter.com/PgGrilli/status/783046575400574976

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 23:28| 
 |
Rispondi al commento

IO NON GUARDO sant'Oro!

Mario 03.10.16 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Oggigiorno c'è gente che appena esce di casa per arrivare incolume
ad una pensione di sopravvivenza si trova davanti la novità di un cartellone 6 metri per 3,
stile forza ytaglya.

Presto Zagrebelsky, lanci l'anatema:

http://pbs.twimg.com/media/CtTIQLYWYAAvbeP.jpg:small


invece di fare autocritica nel caso Pizzarotti---si cerca di trovare un nuovo bercaglio, per distogliere l'attenzione....film gia' rivisto e rivisitato.
Ed intanto l'assessora alla monnezza ( indagata) continua a stare la'.....

figli e figliastri.....ma questa cosa la pagheremo cara. Non tutti sono grulli...

carlo p. Commentatore certificato 03.10.16 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ovvio, scontato, impossibile da non constatare! Re Giorgio è l'esecutore del mantenimento delle direttive del "quarto reich", conosciuto come unione europea (finta!). Il terzo non votato, il conta panzane , ha una paura folle (lui come la maggioranza), del M5S. l'unica forza in grado di mandare a casa questi "incollati ai cadreghini", mai e poi mai molleranno facilmente!L'attacco alla signora Raggi .è sotto l'occhio di tutti e il "quarto potere", sostiene il conta storie a più non posso. D'altronde se siamo al settantasettesimo posto come libertà di stampa, il motivo è chiaro, no?Quindi più che mai ,è necessario al referendum votare NO!Per porre fine a questa occulta (ma non tanto) dittatura! Benissimo ha fatto il signor Grillo a rimettersi in campo. Non vedo nessun motivo perchè non lo debba fare ,anzi vedo più motivi che ne confermano la sua decisione come saggia!I giornalisti a favore di questo sistema lo contrastano?Bene, benissimo ,i Cittadini avranno sempre più la conferma di chi devono mandare a casa!Il signor Pizzarrotti ,esce dal Movimento?Pazienza, ne entreranno altri, sicuramente. Questi sono fatti reali e indiscutibilmente veri! Un caro saluto. Paolo buon.

Paolo Romanello 03.10.16 22:30| 
 |
Rispondi al commento

http://dilei.it/benessere/olio-di-palma-scoperta-sostanza-che-combatte-il-cancro/468357/?ref=libero

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.10.16 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Il "non mio" ex presidente è la dimostrazione plateale di come si diventa schiavi fin nel midollo a entrare in "certi" meccanismi, ovvero: c'hai più de 90'anni e non poi fa il libero pensionato manco co' tutti i soldi che becchi, devi continuà a servì i padroni oscuri finché non crepi.

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.16 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Gru&ber

Pizzarotti plaude all'intervento di Pisapia che dice della grande differenza tra programma preelettorale e governabilità "nel bene dei cittadini". Quindi avalla il distacco tra programma e ruolo esecutivo (vedi partito nel quale chi governa e
siede in parlamento si arroga il diritto di cambiare il programma per il quale si è
stati, e anche no, eletti e lo si giustifica con la governabilità…dell'esistente!).
Poi, nell' intervento, successivo accusa il Mov di non essere quello del 2009 e attribuisce a questo cambiamento (altrui, non al suo) la causa dei dissapori e della
sua fuoriuscita….
Si rende conto Pizzarotti della profonda contraddizione che ha inanellato in pochi minuti? Non credo.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAVIANO POI CHE è RIMASTO ALLA CAMORRA PRESENTE SOLO IN FORZA ITALIA,DA TROPPO TEMPO SOTTO SCORTA E NON SI è RESO CONTO CHE LA CRIMINALITA PRESENTE PRIMA IN FORZA ITALIA OGGI è ANCORA PIù FORTE NEL PARTITO DEMOCRATICO.è LI CHE LA CRIMINALITA PROVINCIALE (QUELLA CHE TRATTAVA SAVIANO)HA INVESTITO ALLE SCORSI VOTAZIONI COMPRANDOSI FIUMI DI VOTI E PIAZZANDO SUOI UOMINI OVUNQUE ,PROPRIO COME FACEVA E FA TUTTORA FORZA ITALIA E NCD!MI FA MALE CHE UNO COME LUI NON CAPISCE IL SENSO VERO DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE.DA UNO COME LUI MI SAREI ASPETTATO PIù RISPETTO PER UN GRUPPO POLITICO CHE STA CERCANDO DI PORTARE UN Pò DI ONESTà ALL'INTERNO DELLE NOSTRE ISTITUZIONI.SPERO DI RICREDIRMI

claudiog 03.10.16 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere perche' Napolitano ha fatto distrugere prove del processo trattative stato-mafia.
OT
Pizzaritto fuori!!! evvai mi sento come se mi avessero tolto un dente malato!!!

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 03.10.16 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eppure un giorno gente come questa sparirà dalle istituzioni italiane. Tempo al tempo.

mic. 03.10.16 21:56| 
 |
Rispondi al commento

SE NAPOLITANO SI SAREBBE COMPORTATO DA ARBITRO INPARZIALE SAREBBE STATO DA PREMIO NOBEL,MA NEL CASO ITALIANO IL NOBEL PER LA PACE VA AD UN MOVIMENTO CHE è RIUSCITO A CALMARE GLI ANIMI DEI CITTADINI SEMPLICEMENTE FACENDO UN OPPOSIZIONE VERA E SINCERA SENZA CREARE CASINI DOPO TUTTI QUESTI PASSAGGI DI TESTIMONE.PER NON PARLARE DELL'INFORMAZIONE TUTTA DANNATAMENTE A LORO FAVORE(almeno mussolini ebbe la faccia tosta di dire qui comando io e basta)

claudiog 03.10.16 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti finalmente se ne è andato a quel paese ,ed è quello che voleva cioè fare una carriera politica senza obblighi a nessuno.PAPPARE SENZA DAR CONTO A NESSUNO,ESSERE UN POLITICO CON UNA CARRIERA INFINITA D'AVANTI.BRAVO E IN BOCCA AL LUPO...

claudiog 03.10.16 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Chiedete a Pizzarotti come mai ha dato in gestione X 800 euro mensili,tutto il complesso dello stadio Tardini,alla cordata di imprenditori,suoi amici,Barilla,Pizzarotti (costruttore),Dallara ecc. Come sono stati bravi... lo fanno xké amano il calcio è sono dei benefattori...

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 21:17| 
 |
Rispondi al commento

GOSSIP DEL GIORNO:PIZZAROTTI

C'è bisogno di tutta questa caciara televisiva e giornalistica per sintetizzare l'uscita di un certo Pizzarotti dal M5S?
Cosa vuole ancora dal M5S questo individuo che non ha già preso?
Sono mesi che è in disaccordo con tutta la linea del Movimento, ma oggi ha deciso di lasciare alzando un inutile polverone nella speranza di attirare un pò di notorietà.
La verità è che coloro che escono dal M5S sono una completa nullità, ne carne ne pesce, preda preferita dei partiti almeno che non si lasci la politica ma devi avere i controcoglioni.
Siamo tutti seduti col culto su una bomba e Renzi attacca il M5S.Non si discute sul fatto che la suspense creata attorno a un referendum personalizzato da un pupazzo ha indotto inutili aspettative sui mercati ed ha ulteriormente rallentato la nostra economia.
Napo orso capo e il bomba giocano a fare i bulli mentre la nazione affonda.
VERGOGNA,traditori il No vi deve seppellire.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 21:08| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Finalmente PIZZAROTTI se ne è andato !!! Grazie , ma veramente volevi fondare il MOVIMENTO 6 STELLE ??? WM5***** QUELLO VERO...........

Carlo A., forli' Commentatore certificato 03.10.16 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti bisognava cacciarlo prima, ed invece ora questo verme fa pure la parte del non allineato.

Chi vuole fare il protagonista come CULIrotti, deve essere cacciato per STATUTO, a nome di chi parla se non per lui ?

Chi è lui per dire che il M5S è cambiato ?


Ennesima nuova esperienza, anche se in parte ripetuta come il barbetta del senatore siciliano votato per il M5S che voleva fare l'accordo con il PD di renzi per i cazzi suoi....

Proprio come Pizzarotti, che in primis farà una lista civica collegata alla sinistra e poi entrerà dint'ò cess' piddino !


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 03.10.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento

@ harry haller

a ci', ma co chi te sei messo in societa'?

lassalo perde ar fruttarolo......nun cia' 'na lira............

Er caciara ...... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ribadisco: la dipartita del Parmigiano conferma in me la profonda convinzione, che sia un errore strategico impedire la candidatura agli iscritti solo perche' in passato hanno avuto cariche, anche solo periferiche, nei partiti tradizionali.
Preferisco un milione di volte una donna con esperienza ma leale alla causa abbracciata, che una vergine politicamente illibatissima che alla prima occasione la da via con la fionda. Parma, e non solo, docet
Auguri...

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 03.10.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

e te pareva! ora comincia la processione di pizza in tv,stasera da Mentana poi farà il giro dei giornalisti merdosi.
e c'era anche chi diceva che è in buona fede.
va a cagher

Rosetta 03.10.16 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://youtu.be/XVXzlPqViXA

Un augurio a re Giorgio. E resta.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.10.16 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano.Carriera di un trasformista già
iscritto GUF Gioventù Universitaria Fascista
poi iscritto PCI Partito Comunista Italiano
vassallo dell'ex URSS che invadeva Ungheria e
Cecoslovacchia ed Afganistan;
dopo la caduta del muro di Berlino, per marketing
il PCI si trasforma in PDS per strategia di
marketing elettoralesco, e lui è è nel PDS poi
DS poi Ulivo fino a questo organismo bastardo: PD
bastardo non come insulto ma in quanto incrocio,
ex DC + ex PCI = PD. favorevole alla NATO, ed alle operazioni di "peacekeeping"(guerra)degli ultimi 26 anniè protagonista del colpo di stato strisciantecon cui è stato destituito il governo Berlusconidemocraticamente eletto (mai da me)per adempiereai diktat della Troika di risanamento del capitalefinanziario gravido di titoli tossici (derivati)mediante politiche di macelleria sociale, nominando il governo di tecnici (MOnti, Fornero..)liquidatori fallimentari del sistema Italiafino all'attuale cupola PDuista che attraverso il referendum perorato dalla giovane marmotta e sponsorizzato da Confindustria, JPMorgan, UE ed altre forze €conomich€ ONLUS, persegue l'obiettivo di rinforzare l'esecutivo, ridurre il peso del consenso democratico, con il pretesto della lentezza nell'approvare le leggi da cui i ridotti investimenti e la stagnazione economica.Niente di più falso.Quanto tempo hanno impiegato ad approvare la legge Fornero? Quanto hanno impiegato a varare provvedimentilegislativi favorevoli alla casta e a nocumento di sanità, scuola, servizi sociali, pensionati, disabili,
Giornalisti sguatteri: fate il vostro mestiere
spiegate che le cose più dannose per il salario
il lavoro, il Capitale (manco sapete cps'è) le fa
fare alla sinistra perchè poteva contare su un
consenso più diffuso nelle classi più deboli.
Pizzarotti, Favia...lasciate che i morti
seppelliscano i loro morti.Abolire al più presto la legge Fornero, ridurre l'età pensionabile, prendere le "risorse" dove hanno nascosto la refurtiva:una lista infinita

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.16 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma Napolitano alla sua età perché non se ne va a dare da mangiare ai piccioni ai giardinetti, perché deve decidere sulla costituzione che cambierà i prossimi vent'anni della nostra vita.. quando lui se gli va bene camperà un paio d'anni... e che si faccia i c suoi

francesco 03.10.16 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti,
ho trovato il sorriso grazie a questa signora JOSIANA GOMEZ,
ma quando m'hanno detto che è di sinistra (è l'amichetta di Harry), quel sorriso s'è trasformato in un grugno.
Dovunque mi giro, sti sinistri me li trovo dappertutto.
Non è che me sto a fissà?

gianfranco chiarello 03.10.16 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puro er Cavaliere mascherato c'ha e mani legate...

https://youtu.be/Pi5Nq6aFB6s

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t...

Per aver sempre difeso a spada tratta il Movimento Cinque Stelle e

per l'indefessa, instancabile, infaticabile, assidua, volonterosa, costante, zelante, solerte, alacre, incessante collaborazione

GRAZZZZIE PIZZAROTTI.


HE HE HE

TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pizzarotti sii sincero! tu volevi ricomporre un rapporto con Grillo? Non è vero, falsone
Non lo haimai voluto, ora scrivi il libro, da quanto ce l'hai nel cassetto?

Rosetta 03.10.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

napolitano, alla domanda di un cittadino del perche' avesse firmato (avallato) l'ennesima legge gaglioffa del governo berlusconi, rispose che tanto, se non l'avesse firmata, glie l'avrebbero proposta un'altra volta.

penso che se un politico di un paese "normale" avesse dato quella ripsosta, gli sarebbe minimo minimo arrivato qualche sputino.

carlo 03.10.16 19:33| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE QUESTO E' GIORGIO NAPOLITANO E SE NON CI PENSANO I TEDESCHI...


https://www.youtube.com/watch?v=uGhGn2vbnJs


PRETENDETE CHE SIA TRASMESSO ANCHE IN ITALIA DALLE TV DI STATO!

Sì, ma Quarto? ... e Livorno? Vuoi mettere la Raggi? Ora c'è Pizzarotti: vuoi mettere?

PRETENDETELO INVIANDO DECINE DI EMAIL ALLE REDAZIONI DEI GIORNALI E DELLE TV


'Azz...sempre 'n'evergrin 'sta pis musicale...

https://youtu.be/boMq5lSYevU

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 19:22| 
 |
Rispondi al commento

il peggior uomo politico che il Paese abbia mai avuto.la vergogna!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.10.16 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Pizza, se ti rivedo in centro ti spiego perche' rivoto i 5 stelle.
Ormai hai stancato piu' di Josuta Gomez.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 03.10.16 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo quest'uomo al potere da oltre 60 anni, non si smente, e mostra quale sia la sua vera natura, con l'accanimento che oggi non avrebbe motivo più' di vantare "il futuro di questa nazione per motivi anagrafici, non gli appartiene più". Fedele ai gruppi di potere transnazionali, a cui tradendo gli italiani, continua a testimoniare la propria devozione, non arretra nel suo voler mantenere il controllo egemonico, orientato dai suoi mandanti, per assoggettare il popolo italiano a logiche di potere finanziario e lobbistico. Il suo operato negli ultimi quattro lustri, ha sempre denotato un lato oscuro, che evidentemente, non persegue il benessere della sua nazione, ma meri interessi personali, un uomo che ancora oggi in modo avido e sprezzante, espone la propria disonesta cupidigia, facendo risultare la presenza in senato, per percepire il gettone di presenza, quando invece non era presente, questo evidenzia chi realmente sia e come andrebbe in realtà giudicato dagli Italian

Paolo Traina 03.10.16 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma Nap. avrà fatto il Testamento?
A chi avrà lasciato il suo immenso patrimonio carpito a tanti poveri italiani?
Avrà fatto una piccola donazione per i Terremotati?
Chissà!
Lo invito a pensare al suo "prossimo" in tanto che è in vita.
G.Mazz.

G.Mazz. 03.10.16 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Non sonno italiano pero vivo in italia da 15 anni e sento che questo governo e fatto sollo per disonesti e che m5s e in parlameno come un corpo estraneo e loro lo vogliono butare fuori pero credo che adesso sollo m5s poi salvare italia,,,Grazie per tutto che fatte per questo stato...e noi tutti italiani o stranieri come me...

mirko bajto 03.10.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il napolitano si sa che personaggio sia...quello che disse che NON si fa il Presidente due volte e dopo 10 minuti era già Riciclato!!!

La soddisfazione sarà che, mentre UOMINI come Pertini vengono ricordati ancora oggi, questo OMETTO (presidente dei NOMINATI!!!) ce lo stiamo già dimenticando!!!

Davide C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Un vegliardo è povero di vita e impotente , non può più , l'unica ricchezza che ha è l'esperienza . Alcuni aspettano la fine , altri non si arrendono e fanno qualcosa per sentirsi ancora vivi . Non si può permettere a un ultranovantenne di avere un posto nelle istituzioni , si riposi in attesa dell'altro riposo .

vincenzodigiorgio 03.10.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Tangenti a Mi l'ano, 14 arresti.
Tutta colpa di Virginia.

AntòAvenza 03.10.16 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Cittadina romana che chiede RISPETTO PER LA CAPITALE
cittadina RM 03.10.16 16:22|

Probabilmente Lei è una cittadina romana, che vive rinchiusa in casa da decenni, altrimenti mai avrebbe potuto prendere le difese di una classe politica, che realmente ha reso Roma una discarica, non solo sotto l'aspetto dei rifiuti.
In quanto alla figura di napolitano, vale per tutti l'inchiesta di una TV tedesca, che all'epoca in cui il suo eroe era Commissario all'Unione Europea, l'ha scoperto a fare la cresta sui viaggi.
Certo, se poi le sue entrate arrivano da quel mondo che elogia, credo sia giusto che lo difenda.
https://www.youtube.com/watch?v=ngWs2j_T6p0

gianfranco chiarello 03.10.16 18:51| 
 |
Rispondi al commento

napolitano non è mai stato il mio presidente e in effetti, a parte Pertini, non è che me ne ricordi di migliori. Almeno per la mia vita vissuta

scano mario, settimo san pietro Commentatore certificato 03.10.16 18:49| 
 |
Rispondi al commento

UNA SPLENDIDA GIORNATA

Oggi, finalmente, dopo tante giornate di amarezza e disillusione, una giornata splendida da ricordare..
Finalmente, e lo dico senza cmq acrimonia o voglia di offendere, il Pizzarotti, detto anche Capitan Pizza, si è tolto dalle palle..Spumante prego..
Peccato però che, si,.. è stata una giornata bella ma sarebbe potuta essere bellissima..pensate se come Pizzarotti, avessero fatto la Raggi, che giornalisti o non giornalisti, ha già rotto il cazzo (ma confido che col tempo si riprenderà)o avesse fatto lo stesso quel pischello campano tal Di Maio che in posa con la sua nuova fiamma su Vanity fair avesse annunciato di essere fuori dal moviemnto...ma va beh..non si può pretendere sempre il massimo..bisogna accontentarsi...
Intanto Beppe è ritornato e spero resti sempre vicino al movimento.

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA È DEGLI ITALIANI NON DI NAPOLITANO.

Chi, quel signore che da ministro degli interni secretò l'ubicazione delle discariche tossiche della sua Campania?

Chi, quel signore che da parlamentare europeo volava lowcost a 80€ con rimborsi da 800?

Chi, quel signore che da giovane era del GUF con Scalfari, poi "communnista"?

Chi, quel signore che nel pieno della crisi economica non ha rinunciato neanche all'ultimo aumento del suo stipendio da PdR?

Ma chi, quel signore che è dal 1953 che sta in Parlamento?

Ah, il Bipresidente della Repubblica Itagliana che ha fatto tre Governi senza nessuna elezione?

Quando qualcuno scriverà la storia del nostro paese dovrà ricordarsi di questo signore nato, cresciuto e vissuto nelle Istituzioni italiane a prescindere dal loro colore politico.

Arrivederci e grazie, graziella e grazie all'Ungheria.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

era ora che pizarotti si levava dai coglioni vadi pure anche lui col pd quegli arrivisti non li voglimo nel movimento io ho settanta anni quando ero giovane e lavoraro votavo pci poi non andavo piu ho ricominciato a votare i 5 stelle perche e il partito dei cittadini e dei lavoratori w il movimento 5 stelle forza ragazzi

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 03.10.16 18:38| 
 |
Rispondi al commento

PIZZAROTTI FUORI DAI MARONI?
una vera liberazione. Adesso se ne vada a fare il capo politico da qualche altra parte. Basta sentirlo parlare per capire che è un logorroico senza senso.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 03.10.16 18:38| 
 |
Rispondi al commento

stiamo pagando noi

https://www.youtube.com/watch?v=gBKkNSeUrik

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento

napolitano il peggio del male persona ambigua che a sempre fatto il suo tornaconto il peggio presidente che abbiamo avuto in italia un uomo che ha sempre saltato la costituzione vadi a palermo a farsi interoggare dai magistrati sul patto stato mafia

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 03.10.16 18:29| 
 |
Rispondi al commento

pizzarotti pizzarotti...
finalmente fuori dal CAZZO, non l'ho mai sopportato
adesso potra formare un suo partito e fare come tutta la FECCIA che sta in parlamento ecc.
MA POI QUANDO MAI E' STATO NEL MOVIMENTO se dal secondo giorno che si è seduto su quella poltrona ha cominciato a dire solo CAZZATE e non capisco perchè non l'abbiamo scaricato all'inizio.
RICORDATE CHE LE persone passano ma il MOVIMENTO CINQUE STELLE RESTA VI DOVETE RASSEGNARE.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI CREDONO COME ME

Claudio C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Ho trovato il sorriso è grazie a questa signora JOSIANA GOMEZ, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 250.000€ nel mio conto oggi ha 10:30 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio con ciò che questa signora mi ha fatto un bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

marie delavega, molise Commentatore certificato 03.10.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La data di scadenza di Napolitano è 04-12-2016 .

Per quanto riguarda Pizzarotti,lo avevamo capito già da un pezzo che puntava a farsi cacciare per creare un suo partito politico,al solo scopo di togliere voti al M5S.

Marzia S. 03.10.16 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo devo constatare che non è vero che il Movimento vuole governare il paese. Peccato, perché inizialmente avevo creduto in questa novità politica. Quale legge elettorale propongono i vertici? Il proporzionale puro. Bene, o sono convinti di prendere più della metà dei seggi (impossibile) o delegano ai "partiti" alleanze post elettorali come quella attuale, mettendosi all'opposizione. Fermo restando che il M5s non si vuole alleare con nessuno. Ogni giorno il concetto viene ribadito, no? E' una contraddizione assurda. I vertici vogliono governare? No, no. Vogliono continuare a sbraitare ed aizzarci contro il sistema, che è indispensabile per la loro stessa esistenza. Se volessero governare non proporrebbero il proporzionale.

Franco Giori 03.10.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che L'Italia -sarà- degli italiani ... solo quando ognuno conterà veramente uno.

Proposta per un programma DD unovaleuno -deciso dagli iscritti-:

Titolo
La sovranità appartiene al popolo - Democrazia Diretta - Ognuno conta uno

Premessa
Il M5S, nato per realizzare la Democrazia Diretta, si impegna ad operare gli interventi necessari affinché la Costituzione conferisca al popolo una reale e piena sovranità. Sovranità esercitata attraverso PortaVoce - terminali dei cittadini nelle Istituzioni - locali nazionali od europee.

1) A ogni elettore verrà fornita gratuitamente una propria firma digitale di accesso alla Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno. Piattaforma su cui potrà sia proporre e votare proposte, sia esprimersi annualmente sull ammontare del gettito fiscale e su come vadano reperite e investite tali risorse pubbliche ( Bilancio Partecipato).

2) Il M5S intende promuovere un ordinamento Europeo di tipo confederale e realizzare un ordinamento statale di tipo federale. Ordinamenti in cui il potere sia esercitato dal basso verso l'alto.

3) Qualsiasi accordo internazionale che comporti anche una parziale cessione di sovranità, sarà sottoposto a referendum popolare

4) La riserva aurea appartiene al popolo. Sarà custodita in una Banca italiana pubblica il cui Dirigente, eletto dal popolo in concomitanza con le elezioni dei PortaVoce, avrà il compito di stampare - moneta del popolo italiano - e di gestirla sul territorio nazionale, in base a un programma etico sociale approvato dal popolo.

5) Il M5S procederà alla semplificazione
sia delle procedure amministrative sia della vigente normativa.

6) La Magistratura verrà dotata di strumenti e personale tali da renderla snella ed efficace al fine di abbreviare la durata dei processi specie per reati nella P. A. quali la corruzione e la criminalità economica.

7) Verrà ridiscussa la Convenzione fiscale che esenta da ogni tributo gli immobili dello Stato Vaticano situati in Italia.

Anvedi Che Santo Commentatore certificato 03.10.16 17:41| 
 |
Rispondi al commento

è vergognosa la campagna diffamatoria di Skay sul movimento 5 Stelle.


@ S.S. 08,57

ritengo che il problema della fuga per la sopravvivenza si risolverà quando noi popolo avremo il potere di stabilire e - far rispettare - il principio che le risorse di un territorio, e quindi la relativa gestione,
appartengono al popolo che vive su quel territorio, non ai governanti o alle multinazionali.

Ossia quando, senza bisogno di lotta armata o sanguinose rivoluzioni, il M5S sarà coerente nel TESTIMONIARE il rivoluzionario metodo anti delega con cui ci si auto governa OGNUNO CONTANDO UNO.

p.s. Oreste, ho cambiato nick perché i precedenti 113 sono stati bannati dalla censura del Blog.
Il perché non si rispetti il diritto a manifestare la propria opinione e si adotti il metodo della censura invece del rivoluzionario metodo del uno vale uno, dimmelo tu, se vuoi.

Ciao

Anvedi Che Santo Commentatore certificato 03.10.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente ritengo l'atteggiamento di Grillo,così come dei suoi fedelissimi, banale ripetitivo e privo di contenuti. Praticamente la faccia peggiore della vecchia politica (compresa quella berlusconiana).


ot

22 luglio 2009

"Forgione riferisce che ha parlato con Grillo al telefono dopo il definitivo no al suo tesseramento: «Mi ha ringraziato e mi ha detto che le rivoluzioni si possono fare anche dalla periferia. Speriamo. Io sono molto dispiaciuto perchè il partito di Roma ha perso l'occasione di dimostrare che siamo un partito democratico davvero. Hanno vinto gli 'ayatollah' di Roma e i loro 'mullah' sul territorio»."

poi parlò fassino e....

ps

indovina chi....

"C'è bisogno di serietà in politica. Occorre imparare a mantenere la parola data."

pabblo 03.10.16 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Ancora con personaggi di tal fatta, che invece di fare ammenda, per i mali causati al Paese con la loro politica svergognata, ancora esternano visioni superate del mondo che fu.
Non vogliono capire di essere tramontati, come quel sol dell'avvenire, con cui per finta hanno abbagliato generazioni di illusi.
Basta.

A L., roma Commentatore certificato 03.10.16 17:12| 
 |
Rispondi al commento

"Capisco che punti il dito contro il direttorio, ma ora dobbiamo andare avanti.Parlerà con Grillo".

AHAHAHAHAHAH!!!
Fico che prende "sottilmente" per il culo Pizzarotti è impagabile!

Al. P. Commentatore certificato 03.10.16 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti se n'è andato, BENE!!!!

Ho due domande:

1. cosa dirà adesso che è fuori dal M5S? non credo abbia molti altri argomenti... spero di non vederlmo MAI più, e di non sentirne più parlare!

2. ma poi il caro Pizzarotti, ora che è fuori, continuerà a decurtarsi lo stipendio?

Alessio S., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fratello " buono " di Renxi..


http://m.ilgiornale.it/video/il-banchiere-che-ruba-ai-poveri-per-dare-ai-ricchi-ecco-lo-spot/887633/

Jo 03.10.16 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Si, vaglielo a spiegare...

L'Italia è un Paese che invecchia sempre più, ed è governato con regole e visioni desuete, per vecchi da vecchi.
L'Italia di questo ex bis PdR è la prova che politicamente, socialmente e culturalmente non è al passo con i tempi.
Per questo stiamo implodendo.

Il conservatorismo senile, bigotto e ipocrita, che non è recupero di valori ma negazione degli stessi a beneficio di meccaniche corrotte, elitarie ed egoistiche, ha raggiunto l'apice della sua inefficenza governativa sgretolando lo stato sociale, creando divisioni invalicabili e relegandoci nell'oscurantismo culturale.

Forse non diventeremo mai aperti come le popolazioni del nord, per via del nostro imponente fardello culturale e religioso, ma liberandoci dal pensiero gerontocratico, in un processo sano di evoluzione, potremmo esaltarne i tratti migliori, quelli che nella storia ci hanno resi una civiltà da emulare.

La saggezza è la massima espressione del buon senso, quando la visione si allarga e le velleità dell'io lasciano spazio alle necessità del tutto, altrimenti si parla di rimbambimento.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 03.10.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa ha dato quest'uomo al nostro paese ?
Non molto, in compenso ritiene di essere il "salvatore della patria", e negli ultimi anni, ancora in carica, ha fatto nomine a senatore e a presidente del consiglio a ripetizione, senza dare al cittadino la possibilità di votare.
Oggi stà dando il meglio di se stesso imponendo una riforma costituzionale che i cittadini respingeranno, ma intanto ci prova.
Il torto del movimento 5 stelle è stato quello di farsi intimorire da quest'uomo, e non essere stato determinato nel chiederne le dimissioni, a costo di disertare il parlamento; il torto di Berlusconi è stato quello di essere stato ricattabile, e oggi, non sapere che pesci prendere.
La soluzione ?
Bisogna farsela suggerire da 6 milione di nuovi poveri creati dal presidente del consiglio e il suo ministro del tesoro.

Robona 03.10.16 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cartina di tornasole: Ma questo Pizarotti ha mai preso netta posizione per il No al rferendum ?
Si è dato da fare per appoggiare chi faceva campagna attiva per il no ?
A parte un poco opportuno "adesso ci divertiamo " io di lui non riesco a ricordare altro che abbia significato politico, giacché oggi non vi è altro modo di esprimere un'opzione politica autentica che non sia la denuncia della deriva del PD col cambiamento della nostra Carta, per non dire di tutto il resto, dal jobs act alla "buona scuola", al ponte sullo stretto in stile berlusca.

Patrizio Laconi, Cagliari Commentatore certificato 03.10.16 16:33| 
 |
Rispondi al commento

HO LETTO UNA MAIL BELLISSIMA CHE DICE CHE #NAPOLITANO CON UN GRUPPO DI UNIVERSITARI SE FINTO FASCISTA NEL PERIODO BELLICO UN MILIARDARIO IN EURO CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI CHE HA SISTEMATO I FIGLI E PARENTI IN POSTI D'ELITE' SENZA MERITO E CONCORSI HA DISTRUTTO IL PCI QUANDO ERA IN PROCINTO DI SORPASSARE LA DC PROPRIO BELLISSIMA PER GLI ALLOCCHI COMUNISTA DI ALLORA M5S OGGI GRAZIE

silvino carli 03.10.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento

se ne andato un'altro favia . Qualcuno si ricorda di favia ? Un'altro voltagabbana finirà nel dimenticatoio .il M5S è sempre lo stesso , combatte contro la corruzione che corrode il paese da 70 anni , le regole sono sempre le stesse , gli eletti sono solo i portavoce della base , la loro forza è legata alla forza della base . Senza base gli eletti da soli valgono , ne più ne meno , come l'ultimo degli iscritti . Tutti i voltagabbana che hanno lasciato il Movimento convinti di essere grandi statisti sprecati , fuori dal Movimento senza la base ,hanno scoperto il loro vero valore : ZERO.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono rattristato per come è andata con Pizzarotti... in considerazione che tali vicende sono la manna per i media-servi, che ci romanzano sopra per mesi, penso che si sarebbe dovuto revocare la sospensione dopo l'archiviazione dell'avviso di garanzia. A qual punto se avesse deciso, come ha fatto, di uscire dal M5S, avrebbe avuto un alibi in meno.
E' vero che Pizzarotti non mi pare abbia mai mostrato concreta voglia di ricucire... (muro contro muro tra persone orgogliose??...) ma secondo me si è sbagliato a trascinare la vicenda.
Mi scoccia da morire dare pane da mangiare ai giornalettai, che, privi di altri argomenti, ora possono vivacchiare per almeno un mese e mezzo con la loro cart-e-cess (cartacei o on-line che siano), raccontando del M5S cattivo che non ha saputo dare spazio al Pizzarotti buono..
Peccato

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Giovani! Qualcuno mi sa dire a chi rivolgermi e/o come fare per procurarmi una bella striscia pubblicitaria "vota no..." che la attacco sul taxi?

magari con il logo m5s...se si può.

ciao e grazie


Mantova',je l'avevamo consijato noantri,der blogghe,de pijasse a tessera p'anna' a e primarie...ma,nun je l'hanno data,me pare...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Quando i 5 STELLE SARANNO AL POTERE CAMBIEREMO TUTTE LE LEGGI INGIUSTE. INTANTO VOTIAMO NO AL REFERENDUM

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 03.10.16 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Fruttarolo, Fabio, ho risposto sotto...


Intanto continuiamo come se nulla fosse . Perchè non andiamo nelle televisioni a denunciarlo dettagliatamente alla plebe ?!

vincenzodigiorgio 03.10.16 15:39| 
 |
Rispondi al commento

No, Pizzarotti, non e' il Movimento che e' cambiato.E ' lo stesso con cui sei diventato sindaco e nel quale dichiaravi di essere entrato per combattere il sistema che ha rovinato l' Italia.
Forse sono cambiati proprio quei partiti che dicevi di voler combattere!?
Un consiglio, non fare come altri che, diventati strumenti anti 5 Stelle, sono stati contesi dai mezzi d'informazione per una stagione e costretti a fare il loro patetico pellegrinaggio per le sette chiese per esere poi abbandonati al loro destino, quando non servivavo piu' allo scopo ! Ricordati che la vera mamma avrebbe preferito rinunciare al figlio piuttosto che vederlo salomonicamente diviso a meta'.
Non so che cosa riuscirai a fare senza il Movimento ma so bene che il Movimento , in quanto ideale di vita e di societa', non morira' con te e fara' ancora sognare milioni di persone, come ha fatto sognare anche te un giorno! Perche' gli ideali , pur tra incertezze e difficolta', non muoiono mai .
Ultima raccomandazione non accusare il Movimento di mancanza di democrazia interna perche' , oltre che offedere milioni di persone libere che gioirono con te per la tua e nostra vittoria, accuseresti te stesso o di stupidita' , per non aver capito, o di complicita' per aver taciuto.Auguri !

giuseppe satriano 03.10.16 15:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salviamo il soldato Ryan!

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.10.16 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

Come sempre , hai ragione tu.

Quando andremo al governo, potresti fare il Presidente ad ONOREM , almeno questa carica la potresti accettare.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.10.16 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Dopo una lunghissima carriera politica, non appagato, Napolitano si è' inventato il mestiere di burattinaio, ben sapendo che nella politica italiana i burattini abbondano. L'ultima sua "scoperta" e' l'attuale presidente del consiglio, il quale, ben consapevole di essere stato miracolato, non osa contraddire il suo benefattore anche sfidando la coerenza, il buon gusto e persino la decenza. So' disgrazie direbbero a Roma e a Napoli: ha da passa' a iurnata.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.10.16 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamolo a casa: il Pinocchio Bomba.

manuela 03.10.16 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma su Pizzarotti ?

augusto r., roma Commentatore certificato 03.10.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(fuori argomento)
Sapete come mi sento ora che pizzarotti è uscito dal Movimento? Come una persona che aveva in casa un famigliare col quale nessuno andava d'accordo e
che creava solo problemi ma non lo si mandava via nella speranza che cambiasse atteggiamento. Purtroppo questo non è avvenuto e alla fine lui stesso, messo alle strette perchè isolato, se n'è andato.
In conclusione dispiace sempre perdere un famigliare, ma se è per il bene della famiglia, è giusto che questo se ne vada.
Capitolo Pizzarotti da archiviare con tutti i fuoriusciti e dimenticati ex falsicinquestelle


scano mario, settimo san pietro Commentatore certificato 03.10.16 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pausa O.T.(!)

se il bassista della vostra boyband non tiene il ritmo chiedete di Tony:

https://www.youtube.com/watch?v=v9MRMAw0yVg

Auguri.


Carissimo Beppe, ho letto con attenzione quanto hai scritto in merito a: L’Italia è degli Italiani!
A prescindere dalle responsabilità di Napolitano, sei proprio sicuro che l’Italia sia degli Italiani? Non sarebbe meglio dire: l’Italia deve tornare ad essere degli Italiani? Da come si legifera, dalle continue svendite del patrimonio pubblico, a partire dal 1986 , dalle continue svendite di patrimoni industriali, dall’aumento della povertà, dall’aumento della disoccupazione, dall’aumento della sottooccupazione, dallo schiavismo palese, dal sistematico e costante smembramento del welfare; sembra che l’Italia sia di tutti escluso l’Italiani. Vorrei ricordare che il patrimonio pubblico è stato costruito con i sacrifici e le tasse degli Italiani ma viene svenduto con nonchalance. Ci dicono per fare cassa, per abbassare il debito, e non per continuare lo sconquasso. In qualsiasi caso il debito continua a crescere. Stamani il debito ammontava a
€. 2.349.853.880.417-. Con una crescita di circa €. 240.000,00 al minuto e non si fermerà.
Sei veramente convinto che oggi l’Italia sia degli Italiani?
Saluti

Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 03.10.16 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe di esistere!!Grazie per la verità che ci sbatti in faccia e che fa gelare il sangue...sono stanca marcia di questi italioti che non lo capiscono ,che non capiscono da che parte stare!!lW Beppe e W il Movimento!!

fra 03.10.16 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Spero che il Movimento vada al governo il prima possibile e che persone come Napolitano al quale auguro di vivere a lungo e "pagare" per i danni che ha inflitto all'Italia.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.10.16 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti è l'unico "buon sindaco" in Italia?

Credo che altri , tra migliaia, appartenenti a schieramenti politici diversi, si possano definire "buon sindaco".

La differenza è che l'appartenenza al M5S ha consentito a Pizzarotti una attenzione pubblica enorme, vissuta come potere individuale, di cui si è avvalso per attaccare ripetutamente (con grande gioia dei media) il Mov. stesso.

Essere un "buon sindaco" basta ad un esponente del M5S? Che ne è del suo portato programmatico e etico? L'esponente pervenuto può essere solo formale? Il tempo è galantuomo. La sua fuoriuscita con la grancassa a ridosso del referendum conferma orientamento politico ed etico opposto. Tutto qui.
Nessun rimpianto. Tanti auguri a lui.

P.S. Sostituirei "buono" con "efficace" che apre al successivo quesito: efficace in cosa? Anche l' ex-emerito è efficace...

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 15:02| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso comprendere l'impazienza, non critico commenti accesi sulla situazione attuale.

Semplicemente vorrei ricordare, prima a me, poi a tutti, che bisogna coltivare la virtù della pazienza ... con l'intelligenza e la conoscenza, ci si muove meglio in più campi, si gestiscono meglio le situazioni, non si corre appresso ad un pensiero indotto da eventi esterni.

Buon proseguimento.

arF loF 03.10.16 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pizzarotti, vaffa!

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.10.16 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Condivido questo post al 100% !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma piscià su 'a tomba de 'n Emerito, che dite, sarà n' reato???....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolita.no?

Il tempo ci da ragione ... ^_^

arF loF 03.10.16 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Dai ragazzi ancora uno due anni lo dobbiamo sopportare, ha 90 anni quanto vuoi che gli resta da campare a spese nostre. RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti andato via? ...

Nemico che fugge ponti d'oro ...

Un altro bravo onesto vanaglorioso sindaco in meno.
Ma sputa mai quando proferisce il verbo?

Bella notizia ... C'è da esserne contenti ...

Ovviamente iniziamo a prepararci per la controinformazione ... E' la che il dibattito sarà acceso. Daltronde oramai è un film gia visto ...

arF loF 03.10.16 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Pizzarotti...sputi nel piatto dove mangi....non dimenticarlo è grazie al M5S che sei li', un classico di ingratitudine...AUGURI

santina n., genova Commentatore certificato 03.10.16 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Il peggior presidente della storia Italiana.
Condivido il Post al 100%. WM5S

rosario c. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.10.16 14:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIZZAROTTI,

Se per un attimo mi sei rimasto simpatico, ora concludo che non hai avuto l'umiltà di pensare al bene del Movimento, in un momento storico delicato come quello odierno,a mio parere, avresti dovuto fare un atto di umiltà, anche solo in nome del bene del popolo Italiano, l'egocentrismo ha vinto ancora.

------------- P A R M E N S I -----------------

alle prossime elezioni votate di nuovo il M 5 * * * * * , non sarà perfetto ma è l'unica entità che pensa veramente al bene degli Italiani.

Tutti gli altri, compresa l'eventuale "Lista Civica del Pizza" sono e saranno meteore senza storia nella vita del paese.


W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.10.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato ad Ernesto la Habana ... Ciao, belli i "bollettino meteorologico" (libera interpretazione) ... ^_^

Il virtuoso del Basso elettrico ...

Jaco Pastorius - A Portrait Of Tracy

https://www.youtube.com/watch?v=JXOnhzoC-i8

Peccato, un Troisi (della musica) antelitteram che ci lasciò troppo presto ... Che peccato ...

^_^

arF loF 03.10.16 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INUTILE RIPETERE QUANTO GIA' DETTO, CONCORDO TUTTO QUANTO HA DETTO BEPPE GRILLO SUL CONTO DI NAPOLITANO, L'ITALIA E' DEGLI ITALIANI NON DI NAPOLITANO.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 03.10.16 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Pure Tagadà di La7 "discute" della Raggi, di Pizzarotti e di tutto il cucuzzaro con uno schieramento di ospiti della sinistra, in questo caso, unita. Una trasparenza da ridere. Ma andate tutti a fanculo!

Franco Mas 03.10.16 14:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=Bz_CAGrW4lw

Per stuzzicare un po l'intelligenza motoria ... ^_^


Quincy Jones - Soul Bossa Nova

arF loF 03.10.16 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono affascinato da questi individui che difendono le loro idee fino alla morte..Andreotti fece la stessa cosa.Voi, come i serial killer,sarete studiati dalle generazioni avennire,in modo che soggetti simili a voi,siano fermati in tempo..e comunque l'immortalità grazie a dio non esiste..arrivederci presidente

Zipper 03.10.16 14:39| 
 |
Rispondi al commento

L'architetto del Be Bop ...

Thelonious Monk - Piano Solo - 'Round Midnight'

https://www.youtube.com/watch?v=xC68NtEmAcc

Il pianista del Be Bop, ovvero, l'architetto del Be Bop.

arF loF 03.10.16 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. per il sommo spalatore di... pizze:

«Abbastanza vicino da iniziare una guerra.

Tutto quello che ho è in tavola.
Dio solo sa per cosa stiamo combattendo.
Per ogni cosa che dico, tu dici sempre qualcosa in più.
Non riesco a stare al passo con i tuoi rovesciamenti di situazione.
Sotto il tuo controllo, non riesco a respirare.
Perciò non ti lascerò avvicinare abbastanza da ferirmi.
No, non ti soccorrerò solo perché tu mi possa abbandonare.
Non ti posso dare il cuore che tu credi di avermi dato.
E’ il momento di dire addio ai tuoi rovesciamenti di situazione.
Ai rovesciamenti di situazione».

Adele


napulita'...... pur ie so' nammurate.... cantala cit cit 'a canzucella........

Er caciara ...... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non per raggiunti limiti di età ma per avere abbondantemente superato quelli di politicante, non lo vuole il buon dio, non lo vuole il diavolo e non lo vuole nemmeno la terra di mezzo dove Dante colloca gli ignavi. Ho un brutto pensiero: Che Napolitano abbia raggiunto, ahinoi, l'immortalità? Mi riferisco naturalmente a quella politica perché la morte fisica l'auguro solo all'oligarchia finaziaria padrona del mondo e che ci sta affamando, anche se proprio da costei Napolitano si mormora che prenda gli ordini a sua volta. Come direbbe Crozza "Io non ci credo" però... Eppoi, piccola cosa, Napolitano quando restituirebbe il surplus del costo del biglietto areo che tutti noi cittadini europei gli abbiamo pagato a suo tempo? Guarda, guarda anche lui tra i beneficiari Europarlamentari che s'ingrassano a spese di noi tutti. Vergogna! Unna ragione in più per rivisitare "l'Eurozona" - Vedi linK: https://www.youtube.com/watch?v=f6rD-FRHTx4

rino lagomarino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un buon ascolto ...

https://www.youtube.com/watch?v=sAMJy-PHzKE

Mi manca il suo silenzio ... Da lui ho imparato che vicino al silenzio c'è tanto da imparare ...

Miles Davis " Tutu" - estratto dall'albo omonimo.

arF loF 03.10.16 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Un gran bel post, chiaro e sincero! Peccato che i media lo surclassino e non lo considerino! Ovviamente e a favore di tutti i delinquenti italiani ! Giornalai compresi (proprietari)!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 03.10.16 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Era evidente che Pizzarotti preparava da tempo un'uscita clamorosa. Forse ha dovuto anticipare i tempi perchè le uova nel paniere si sono rotte.
Se non se ne fosse andato ora, sarebbe stato cacciato applicando il nuovo regolamento.
Ecco perchè è così infuriato, e ce l'ha con il nuovo regolamento.
Comunque, finalmente ce ne siamo liberati.
Ora potrà fondare lui un movimento come gli aggarba e io gli auguro pure che abbia successo.
Non se ne poteva più dei suoi continui attacchi.

Rosa 03.10.16 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Partiti e governi si sono venduti l'Italia e aspettano ancora di incassare le provvigioni. Per questo restano ancora in politica.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento

napolitano è la prova vivente che il padreterno non esiste è un'invenzione per incu.....ci sempre, se ci fosse se lo sarebbe portato via da molto tempo per infognarlo all'inferno girone figli di puttana!

ilvio mauri 03.10.16 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra tanti bei commenti, oggi il mio stonerebbe.

Perciò, un buon pomeriggio a tutti, nessuno escluso.

Cerea ... ^_^

arF loF 03.10.16 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma 'na canzone, 'a Federico, io, je 'a devo dedicà, eccheccazz.....

https://www.youtube.com/watch?v=_umFRhmvlrw

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È finito il becchime per i piccioni?

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ci possa essere un colpo di stato sono necessari due attori : chi fa il colpo di stato e chi lo subisce supinamente . Popolo di poeti , santi , navigatori .......... ma per favore !!!!!!!!!!!!!!!

vincenzodigiorgio 03.10.16 14:05| 
 |
Rispondi al commento

..quando lo dicevo tre anni fa un noto giornalista Rai mi ha chiesto din non essergli più amico facebook. Prontamente mi sono cancellato mandandolo a fare in culo con delicatezza estrema

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 03.10.16 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate l'impicmen su Napolitano?
Lo avete dimenticato?
Io nooooo!
Lo stesso documento di Napo al suo presidente di allora della Repubblica!
Hahha... la maschera stava già cadendo,ma nessuno se ne accorse...solo oggi si dice di tutto,ma stà ancora a magnà ner senato!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.16 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Vero , l'Italia è degli italiani ! Napolitano è un italiano che lo ha capito e se l'è presa . L'oltraggio che non si può sopportare è che non lo ha fatto per se , per esserne il re , ma per farne una colonia dell'alta finanza ! Ha venduto il lavoro e il destino di 60 milioni di suoi fratelli per un piatto di lenticchie , sarebbe interessante sapere che lenticchie erano , nel 2011 .

vincenzodigiorgio 03.10.16 13:52| 
 |
Rispondi al commento

attenzione alla propaganda giornalistica le menzogne della lucia goracci sui caschi bianchi in Aleppo che in realtà sono terroristi al qaeida finanziata da britannici e usa per falsi scoop contro russi e regolari siriani maggioni biderberg intensifica propaganda bellica a favore della nato

Paolo Ghiazza 03.10.16 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Pizza,finalmente ci sei riuscito ad uscire dal Movimento.
Ma non dare la colpa a Grillo,per lui eri in attesa di giudizio!
Finalmente potrai prendere la tessera del PD e metterti ,alle prossime elezioni,in una lista civica.
Ma scordati i voti del Movimento!
Nella tua breve vita mai un ringraziamento al Movimento,mai una critica a chi buttava merda sul Movimento,mai una critica a chi sta distruggendo il Paese!
Ecco questo mi conferma che eri un infiltrato!
Mi auguro che i tuoi cittadini,nello spirito del Movimento,sappiano cenere le tue qualità di Primo cittadino con quelle di un" Cinque stelle"
Per me sei stato un buon sindaco ma non un buon 5Stelle!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.16 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi in TV Livia turco(una cariatide) con Alemanno appartengono a partiti piu' corrotti del mondo,attaccano la Raggi sull'onesta'!hahahahahaha
Non c'è piu' religione.

elio p., cagliari Commentatore certificato 03.10.16 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano , uno cui la vita ha dato troppo tempo per rovinare questo paese!

Giancarlo colagrossi, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 13:46| 
 |
Rispondi al commento

ot

""Referendum, Gomez: “Con Italicum non ci sarà dittatura, ma oligarchia”""

ah...tutto come prima allora...

ps

ma gomez non era quello che aveva preso una cotta per il pdc?...

non riescono a guardare oltre la punta del proprio naso...alcuni...poi si rivolgono alla sacra rota si rivolgono ...

pabblo 03.10.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Napolitano = 60'anni da parassita sulle spalle degli italiani - con i suoi eterni e vari vitalizi da: Senatore a Vita, Parlamentare, e Presidente Della Repubblica. Mentre c'è una moltitudine di giovani, meno giovani, di mezz'età senza lavoro; pensionati che campano(?) con 600 €. al mese. Tuttavia quando lo si vede procedere lemme lemme, in senato, appoggiato al suo bastone ci possiamo rendere conto che non ne avrà ancora per molto...Allora questo un po' ci conforta, sapendo che fra poco si leverà dalle palle andando a trovare i suoi simili: Andreotti e altri... C'è da fare però una considerazione nel merito su questi vampiri della democrazia, ovvero: sono tutti incredibilmente longevi, anche perché non hanno fatto un cazzo tutta la vita, salvo parlare, parlare, parlare; riunioni riunioni, riunioni; mentire, mentire, mentire. E questi esseri, che di umano hanno davvero poco,
più sono stronzi e più campano... Resistere, resistere, resistere.

Massimo Gambino 03.10.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

OGGI UNA BRUTTA GIORNATA
PIZZAROTTI E' IN GAMBA ,ERRORE FORSE IRREVERSIBILE
NON AVERE RISOLTO IL PROBLEMA,BEPPE NON E' VERGOGNA CHIEDERE SCUSA
QUALSIASI PARTITO O MOVIMENTO CHE SIA IL SUCCESSO POLITICO SI MISURA IN BASE ALLE LECCATE AL CAPO E SICURAMENTE PIZZAROTTI NON E' TRA QUESTI.


è ovvio e palese che NAPOLITANO è stato il presidente della massoneria , della mafia , dei òadri , dei servizi segreti deviati e senza alcun dubbio uno dei più grandi traditore dell'italia ancora vivente e impunito . NAPOLITANO è il responsabile della politica dittatoriale e sfascista che ha mandato l'italia allo sbando , NAPOLITANO è senza dubbio il garante in italia della politica ladra dell'euro e responsabile della scellerata politica della commissione europea , Napolitano è il presidente della politica fallimentare e non del popolo italiano , sotto la sua presidenza la maggior parte dell'italia onesta è stata vessata e umiliata e ancora adesso continua a farlo ,NAPOLITANO è complice e sempre garante di aver mantenuto in piedi l'apparato e la struttura segreta che ha ucciso FALCONE e BORSELLINO , struttura che ancora oggi gestisce la politica nazionale e supporta quella europea , NAPOLITANO è garante dei rapporti tra la politica e il cardinal BERTONE è il potente mezzo di reciclaggio dei soldi dello stato nello IOR , NAPOLITANO è complice criminale della politica criminale mafiosa massonica di questi ultimi 20 anni , NAPOLITANO deve essere processato per alto tradimento , NAPOLITANO un vero esempio negativo per tutta l'italia .

Fabio Bagnoli 03.10.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento

SENON SI ESCE DAI LUOGHI COMUNI, NON SI USCIRA' MAI DAI DISASTRI!

Le colpe dei padri ricadano sui figli; di tutti i figli, non solo dei figli del Popolo Italiano!


Post che direi "ottimo ed abbondante", Bepùn....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente.... Pizzarotti vaffanculo!!!!

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolita',te lo dico in anconetano:
VATTEASTRAFFATTEDANTELCULO.
:

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 03.10.16 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo l' Italia ė un paese la cui gente é ad uno stadio civile e sociale pari a quello di una " nazione" del terzo modo; incapace di darsi delle regole e saperle rispettare..Un popolo che non é capace di vivere in modo civile non può pretendere di essere libero. L' Unica sua speranza per sopravvivere é quella d' essere sottoposta ad una vera nazione evoluta. L' indipendenza comporta maturità di un popolo e questa il popolo tutto italiano non ne ha , inclusa la sgangherata classe che si auto definisce " dirigente".


Buongiorno
Buona l'idea che ho appena letto nei commenti, istituire il TRIBUNALE DEL POPOLO non tanto per rendere eseguibili le sentenze ma è una gran cosa sapere come la pensa e conseguentemente come sentenzia il Popolo. Questa gente che milita nel PD è come la peste non te la scrolli più di dosso, sono sempre stati così perniciosi, anche in pensione vogliono dettare legge, perchè secondo me sino dall'origine questo governo è stato inteso come un COLPO di STATO dai militanti PD infatti scopriamo radici, collegamenti, intrecci che vanno ben oltre gli anni di Governo attuale, mi ricordano gli intrecci Andreottiani, per altro mai svelati... Quest'ultimo per la sua longevità politica sapeva tutto di tutti, un regalo al Popolo poteva anche farlo... un bel libretto di quelli dove ci si lava la coscienza, sarebbe stato come dire: DOPO DI ME NESSUNO. forse avrebbe ricevuto chissà anche l'assoluzione Eterna.

sebastiano b., catania Commentatore certificato 03.10.16 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non riesco a capire, forse perchè non sono dentro certi meccanismi, o perchè vivo in una città lontana da Parma, come mai si è arrivati al dunque di Pizzarotti che con le solite scie critiche presenti in tali occasioni, ha lasciato il movimento5S,tra un silenzio tombale degli attivisti di Parma e i rappresentanti locali; del resto devo riconoscere che i rappresentanti nazionali mai si sono espressi sulla posizione di Pizzarotti sospeso a divinis. Mistero? Paolo Caruso (Palermo

PAOLO CARUSO 03.10.16 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Vedo molti che scrivono su Pizzarotti. E' un problema che tocca tutti. L'ho difeso alcune volte qui, perchè mi è sembrato che non sia stato trattato, in alcuni casi, giustamente, ma il suo comportamento verso il movimento, sovente, è stato deleterio. Come amministratore, è sicuramente valido, ma le sue contrapposizioni, sono state sbagliate. Dispiace che debba finire così, ma molto è dovuto alle sue scelte. Pazienza, forse con un pò di buona volontà e umiltà, poteva essere una storia diversa.

adriano 03.10.16 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo con tutto il post.

P.S. Non so se Pizzarotti ha delle buone ragioni, mi aspetto però una discussione aperta sulle sue dichiarazioni, mi aspetto almeno delle repliche NEL MERITO.

federico2 s. Commentatore certificato 03.10.16 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido l'invito fatto da molti a Pizzarotti di uscire dal Movimento. E' troppo chiacchierone, forse troppo pieni di sè.
Lasci, vada per la sua strada e non intralci ulteriormente il Movimento perchè, se continua a straparlare, dà la prova provata che il suo è solo tornaconto personale.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 03.10.16 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO LA TALPA

C'è un patto tra l'establishment UE/USA e il vecchio Re Giorgio per far rispettare il diktat nord europeo a trazione tedesca e tutte le sua schifosa austerità.
Una talpa delle nostre istituzioni che gioca a sfavore dell'Italia e della sua carta costituzionale per imporre governi fantoccio tanto cari alla Merkel e ai banchieri tedeschi.
Da Letta a Renzi passando per Monti l'Italia ha visto solo l'impoverimento dei suoi principi democratici escludendo qualsiasi partecipazione popolare e quindi parlamentare alle decisioni governative con un esecutivo di poteri terzi che sta distruggendo economia,occupazione ed impresa.
La talpa lavora per l'uno e per l'altro ma mai per la sua nazione,istigando la svendita del patrimonio pubblico per pochi spiccioli e costringendo la popolazione ad accettare la svalutazione salariale e il prepensionamento per salvare il suo vecchio mondo e coloro da cui prende ordini inneggiando ad un europeismo fasullo.
Un burattino che impone un altro burattino al governo,un paradosso dei paradossi.
Siamo passati per tre governi fantoccio ed abbiamo soltanto ingigantito il nostro debito pubblico senza neanche aver spostato di uno 0, la nostra crescita vi sembra che quest'uomo lavori per noi?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo costui è il più grave disastro politico capitatoci dal dopoguerra. Il peggior presidente in assoluto. Per fortuna, con chiunque io abbia parlato, è giudicato distruttivo, invadente, prevaricatore e con senso di onnipotenza. Non parliamo poi della correttezza etica avuta nel caso dei rimborsi dei biglietti aerei quando andava a Bruxelles.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 03.10.16 12:58| 
 |
Rispondi al commento

L'universo provvede sempre a risolvere gli equilibri ...., la storia della livella poi ci ricorda il come.

Un saluto
MG

Marco G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.16 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.mondoallarovescia.com/napolitano-il-figlio-naturale-di-re-umberto-ii-di-savoia/

Il Presidente delle Repubblica Napolitano potrebbe essere figlio di Umberto II di Savoia. Per questo viene soprannominato Re Giorgio. Sarà vero, sarà falso, o come diceva Ezio Greggio Sarà Ferguson? Ma intanto gira questa storiella del giornalista Cristiano Lovatelli Ravarino….

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.10.16 12:44| 
 |
Rispondi al commento

napolitano deve essere perseguito per truffa ai danni del popolo italiano sin da quando faceva la cresta sui rimborsi aerei.
Il resto sono chiacchiere.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 12:41| 
 |
Rispondi al commento

PIZZAROTTI SEI UN DISCO ROTTO

Pizzarotti ci hai rotto se devi uscire dal Movimento fallo in fretta perchè adesso hai davvero superato ogni limite.
Il Movimento ha bisogno di unità e non di continue dichiarazioni gossip su chi è il capo politico,se c'è un capo politico e lotte interne tra improbabili fazioni che fanno contenti i giornalisti prezzolati.
Sei l'unico amministratore-sindaco del M5S che ha dato sempre problemi,sei un uomo libero?Allora va per la tua strada e non ti voltare.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna istituire i Tribunali del Popolo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.16 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano, Napolitano... prima i giornalisti gli hanno messo la corona sulla testa, hanno continuato a chiamarlo re ed è per forza che si sia montata la testa ( e già tanto che all'incontro con la regina Elisabetta non abbia preteso che la stessa gli facesse l'inchino ).

Fabrizio a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Pappolitano mi ha convinto....voterò NOOOOOOOOOOOOOO!
Il peggior politico di tutti i tempi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.16 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma che j'avremo fatto mai??
Perché questo trattamento ingiusto??

https://youtu.be/4MEXc5qZNgw

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.16 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vedeva l'ora di uscire dal movimento... ricordati non sei stato eletto perchè Pizzarotti ma perchè del movimento 5 stelle... ora è a percentuali a livello nazionale che quando sei stato eletto neanche se le sognava.. forse cambiare gli ha fatto bene se davvero come dici te il movimento è cambiato

roby 03.10.16 12:21| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia non è nemmeno delle banche, del WTO, della BCE, della Nato e della "Commissione" che nessuno ha eletto e che si ammanta del nome Europa sporcandolo. L'Italia e del popolo italiano "sanguinis".

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Forse non c'entra con il post ma
Neanche una parola su Pizzarotti???
Perche' lo abbiamo lasciato andar via?
Perche' con lui 2 pesi e 2 misure?
Perche' fare in modo che fose lui a lasciarci?
Abbiamo fatto una figura misera

Massimiliano Futino, Venezia Mestre Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La democrazia invertita o convertita ?
Da quando si sono siglati dispositivi che permettono a delle società private di muovere azioni legali contro gli Stati sovrani
La democrazia è morta e sepolta
Il 27 di ottobre Canada ed Europa cederanno le loro sovranità
definitivamente ?
Poi seguirà il TTIP fra Europa e Stati Uniti
La riforma costituzionale fa parte di questa strategia internazionale non scordatelo,
Dal trattato di Lisbona l'Europa è diretta dai detentori di un piano strategico distruttivo
Il NO del 4 di dicembre per non cedere la nostra libertà ai compratori di anime morte !
Fermate dei vostri conoscenti per strada e chiedetegli a bruciapelo che cos'è il T I S A
E perché rimarrà segreto
La nostra vita quotidiana viene decisa dagli onnipotenti neo dei dell'olimpo Internazionale !
E non stiamo a gingillarci con discussioni apologetiche dei cassonetti dell'immondezza romana !
Mentre quaranta parlamentari europei P D mantengono la segretezza e sollecitano di ridurre la sovranità del parlamento italiano
Capite perché vorrebbero la approvazione delle riforme ?
In un contesto normale costoro dovrebbero essere condannati come traditori della patria
La mia amarezza si confonde con la speranza che si riesca a far comprendere ai cittadini la verità prima che si debba essere costretti a fare una rivoluzione


Rosa Anna 03.10.16 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanco di gente come Napolitano che si arroga un potere che nessuno gli ha mai concesso .

Stesso discorso vale per i Berlusconi , gli Agnelli , i Caltagirone , i Geronzi , ecc.

Non ne posso più .

Anche per questo , il 4 dicembre io voto NO .

Gianfranco .

Gianfranco 03.10.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Se il Sig.Pizzarotti è coerente con quello che dice, ovvero che LUI segue i valori ''veri'' del movimento ... ALLORA DOVREBBE DIMETTERSI DA SINDACO VISTO CHE HA LASCIATO IL M5S.
A quando le dimissioni?

niko d. Commentatore certificato 03.10.16 12:13| 
 |
Rispondi al commento

ogni volta che c'era uno scontro tra Pizzarotti e il M5S ho sempre preso le sue difese.
mi rendo conto solo ora che sbagliavo.
sarà pure un buon amministratore ma non merita niente come uomo.


Solo qualche stato valorizza il popolo, Svezia, Finlandia,Olanda, Danimarca per es. Tutti gli altri sfruttano il popolo per i loro e altrui interessi, ditemi in italia quale governo ha valorizzato il popolo, quale governo ha fatto gli interessi dei cittadini nel campo sociale, economico e culturale: hanno fatto solo quello che aveva un tornaconto per loro. Ormai siamo liberi solo quando introduciamo la scheda elettorale nell'urna, poi anni di moderna schiavitù. Si sta trasformando la democrazia o quel che ne rimane in oligarchia, se vince il si al referendum. Ora stanno svalutando il lavoro, l'inizio della fine.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 03.10.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento

cosa pretendete da una merda di 90 anni?

che si trasformi in nutella dopo 90 anni di merdate?


soloc he non c'è neppure la soddisfazione di metterlo alla ghigliottina tanto che è vecchio.

forse un bel esilio per tutta la sua progenie sarebbe una bella soddisfazione... esilio e tolta la cittaddinanza a tutta la sua progenie...

tolti anche tutti i vitaliazi e le proprietà sul territorio italiano....

questo mi piacerebbe!

quando ariverà casapound lo feremo!

mi paicerebbe 03.10.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento

A Biella come a Milazzo .. Con il pdex-L , è lo stesso andazzo !!

http://www.lasicilia.it/news/ultimi-aggiornamenti/32643/milazzo-a-spasso-anziche-al-lavoro-indagati-59-dipendenti-del-comune.html

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Buondi'
difficile vedere Beppe cosi' incavolato...
una cosa mi chiedo : quanto peso hanno le intercettazioni con Mancino e chi le ha in possesso ?
Mi sembra che tutto ruota intorno e che re giorgio sia sotto scacco, almeno questa e' la mia impressione.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si permette Pizzarotti a sparar merda sui gruppi delle altre città?? Ma chi è questo individuo? Ma come si permette a sparar merda sul movimento a cui credo? Facendo così sta infangando tutti gli attivisti che si fanno il mazzo mese dopo mese.
PIZZAROTTI VERGOGNATI!!

niko d. Commentatore certificato 03.10.16 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Breve e cortese pott - richiesta ..

Forse c'è stata una svista nel non pubblicare in rete le nostre ultime consultazioni on line ,per le proposte di Legge votate dagli attivisti ..

Chiedo siano disponibili , grazie anche a nome di tutti i partecipanti e dei proponenti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh.... per le lobby finanziarie che ci sia un Napolitano o un altro poco importa.... probabilmente c'è chi è più portato di un altro a fare gli interessi dei banchieri..... Sicuramente personaggi come Napolitano salvaguardando la finanza si sono creduti di fare anche gli interessi del paese... dei cittadini... non hanno capito che gli interessi dei cittadini non coincidono affatto con quelli dei banchieri..... Ecco... questo è ancora peggio sono stati traditori del popolo per conto di....

paolo 03.10.16 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Anche Napolitano, come Renzi, è un esecutore di ordini altrui;
certo è di grado (massonico) più elevato di Renzi.
Renzi è l'uomo immagine usato da chi comanda davvero per far passare le porcate del jobs act, dei favori infiniti alle banche e adesso della devastazione della Costituzione perchè chi comanda davvero ha deciso che è "troppo democratica" e "l'eccesso di democrazia" delle Costituzioni del sud Europa fa paura a chi vuole imporre il ferreo controllo globale su soldi e potere.

Qualche anno fa gli italiani hanno impedito con il voto al referendum la privatizzazione del servizio idrico e si sono espressi contro il nucleare.
Ora dobbiamo impedire questo nuovo assalto contro la poca democrazia rimasta...quello che questi bastardi chiamano "troppa democrazia" è l'ultimo lembo di libertà rimasta al popolo italiano e lo dobbiamo difendere ad ogni costo.
In caso contrario passerà una riforma subdolamente architettata per far COMANDARE una risicata minoranza e, ancor peggio, senza più alcun controllo democratico.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.10.16 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Come vecchio iscritto al moviemnto 5 stelle sono deluso di come sono state gestite le vicende di quarto, parma, roma, comacchio etc.La vicenda Pizzarotti a rasenatto il ridicolo per la decisione, non decisione nei suoi confronti. Non ho capito cosa si aspettava per poter decidere. Io penso che tutte le decisioni che danno risalto nazionale debbano essere discusse e votate dagli iscritti nella rete. Non penso che io a 67 anni non abbia la saggezza o il buon senso di capire una situazione e come me tutti gli altri. Vengono prese decisioni da un paio di persone e secondo l'umore che hanno in quei momenti. Gente già eletta che prende decisioni che dovrenmmo prendere tutti. Penso che qualcuno debba mettere da parte l'orgoglio , chiamare Pizzarotti e ricucire un rapporto che non non si doveva rompere. Ha preso in eredità una citta con 800 milioni di debito, portandolo a 450 . La raccolta differenziata al 75 % . Cos'alro poteva fare?. DOBBIAMO ESSERE GLI ISCRITTI A DECIDERE TUTTE LE DECISOONI IMPORTANTI.

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domanda da farsi è chi ci sta dietro a questi personaggi, tipo l'innominato ed il cazzaro? Uno che ha iniziato da fascista,poi quando l'aria stava cambiando è diventato comunista.Nel 1956 (io ero adolescente)durante l'invasione dell'Ungheria(stavano chiedendo un comunismo più umano) da parte dell'Unione Sovietica,che causò 25.000 morti, si schierò con Togliatti e Longo a favore dell'intervento "perché era necessario,per portare e mantenere la pace nel mondo"questa era stata, la loro dichiarazione, riguardo a tale massacro.Questa persona, mi è stata e continua ancor di più a starmi lontana anni luce dai miei principi di vita e di lealtà verso il prossimo.Continuo a chiedermi (anche se penso ,come voi di saperlo) a quali personaggi cura gli affari questo soggetto??A totali spese, del popolo ITALIANO.

Canzio R. Commentatore certificato 03.10.16 11:51| 
 |
Rispondi al commento

E' uno schifoso verme, traditore di chiunque e

Traditore dell'Italia, se fossimo in guerra

andrebbe fucilato come tutti traditori, alla

schiena.

giorgio peruffo Commentatore certificato 03.10.16 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani non meritano un castigo così forte.. Napolitano è veramente troppo..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.10.16 11:47| 
 |
Rispondi al commento

"Boni pastoris esse, tondere pecus, non deglubere!" (Svetonio)

Il buon pastore deve tosare le pecore, non SCORTICARLE...

PAOLA

Paola Zito 03.10.16 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano fascista?
Capre, ma nemmeno Wikipedia sapete aprire?
Iscritto al PCI fa parte, durante il fascismo, di un gruppo di universitari antifascisti mascherati da fascisti nel nome.

Ivano Porpora 03.10.16 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Primo: essere contrario all'immigrazione non rende una persona razzista. E viceversa.

http://vocidallestero.it/2016/10/01/immigrazione-e-capitale/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

magari fosse degli italiani! è da quando è stata adottata una moneta comune ad altri stati non è così-

https://pbs.twimg.com/media/Ct0iRWSWEAEgr8l.jpg

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano è stato fascista? Mi era sfuggito. Va be', a quell'epoca erano tutti fascisti. Però è stano che uno pieno di amor patrio come lui abbia tradito i fascisti, così come oggi tradisce i suoi connazionali. Probabilmente lui è il traditore perfetto, quello che non t'immagineresti mai. La politica oggi è schifosa perché persegue obiettivi lontani dagli interessi dei cittadini, anzi che vanno contro i cittadini. Come fa Napolitano, appunto. Dormi bene, presidè.

Franco Mas 03.10.16 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Napulitano & Renxi non sanno fare una "o" con il bordo di un bicchiere..! Chi decide e agisce tramite i " pupazzi' sono i criminali globali banche & multinazionali...!!!

Tony 03.10.16 11:36| 
 |
Rispondi al commento

napolitano mangia e beve a spese degli italiani dal 1953 (deputato) adesso decide che questo sistema non va più bene perchè è arrivato il M5S che non gli farà mangiare e bere più nulla.
Come napolitano in parlamento e senato c'è ne sono a centinaia che da decenni mangiano l'Italia.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 03.10.16 11:27| 
 |
Rispondi al commento

---Renxi intervenuto alla due giorni di formazione per i giovani democratici..


http://www.lastampa.it/2016/09/26/italia/cronache/una-scuola-per-rapinatori
-nei-boschi-gestita-da-paramilitari-MXjwTz8qdaajzVzyqzHhFL/pagina.html"

Tony 03.10.16 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sti politici vergognosi mi parlano di DIRITTI ACQUISITI!!!! ACQUISITI DI CHE-- LORO SI VOTANO LO STIPENDIO,I VITALIZZI,GLI AUMENTI,I PRIVILEGGI,LE INDENNITA' ECC,ECC. che cazzo vuol dire acquisiti!!!!e' come se un operaio dopo essere stato assunto si SISTEMA lo stipendio,ECC,ECC alla cifra che lui sceglie E' INCREDIBILE CHE SU TV STAMPA E WEB DICONO DIRITTI ACQUISITI- MA VAFF....LO!!VEGOGNA 70 MILIONI DI VOLTE.

ERNESTO COGLIANDRO 03.10.16 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è che,cortesemente,ci fate sapere come stanno le cose con pizzarotti e perchè su questo sito non trovo alcun riferimento.se lottate contro le magagne degli altri,dovete farlo prima con le vostre e dei vs.rappresentanti.grazie,salvatore maglio

salvatore maglio 03.10.16 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO, ORA ANCHE IL PRESIDENTE DE LUCA ATTACCA LA RAGGI E IL M5S PER IL NO ALLE OLIMPIADI, UNA COSA E' CERTA, LA CAMPANIA NON E' STATO NEGLI ULTIMI DECENNI QUESTO GRANDE ESEMPIO. LE OLIMPIADI CHE SECONDO LORO, DOVREBBERO PORTARE LAVORO E BENESSERE ALLA COMUNITA', IN CAMPANIA SENZA ORGANIZZARE NESSUN EVENTO, NEGLI ULTIMI DECENNI,IN CAMPANIA SONO STATI STANZIATI OLTRE UN MILIARDO E 200 MILIONI DI EURO, DESTINATI ALLE IMPRESE E ALLE AG. INTERINALI, ASSOCIAZIONI NO PROFIT PER CREARE LAVORO. RISORSE DI FONDI NAZIONALI E COMUNITARI SPRECATI, CHE HANNO ALIMENTATO SOLO CLIENTELISMO E ASSISTENZIALISMO, SENZA CREARE NULLA. AGENZIE LAVORATIVE PRIVATE PRESENTANDO PROGETTI SI SONO SOLTANTO AUTOFINANZIATI, INCASSANDO INCENTIVI DI OGNI TIPO. QUALCHE ANNO FA, IL MINISTERO DEL LAVORO,DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA E FORMEZ HANNO PRESENTATO PROGRAMMI PER RAFFORZARE LE POLITICHE DEL LAVORO NELLE REGIONI DELL’OBIETTIVO CONVERGENZA; 40 ML DI EURO ALLA CAMPANIA PER FAVORIRE L’OCCUPAZIONE DEI GIOVANI E 500MILA EURO PER MIGLIORARE I SERVIZI DEI CENTRI PER L’IMPIEGO, RISULTATO : COLLOCATI AL LAVORO UNA DECINA DI DISOCCUPATI. IL PROGETTO “LAVORO E SVILUPPO” AFFIDATO ALLE AGENZIE “PROMUOVI ITALIA SPA” E “ITALIA LAVORO” HANNO GESTITO 40 MILIONI DI EURO PER DISOCCUPATI CAMPANI E 60 MILIONI PER TIROCINI, RISULTATI ZERO. IL PROGETTO “INLA2” DESTINATO A CIRCA 400 GIOVANI TRA 18 E 32 ANNI, MEDIANTE IL QUALE LE IMPRESE PRIVATE,ASSOCIAZIONI VARIE,STUDI PROFESSIONALI ETC ETC POTEVANO ATTIVARE TIROCINI PER 6 MESI DANDO AI PARTECIPANTI UN INDENNITA’ DI FREQUENZA DI 450 EURO AL MESE, FINALIZZATO AD UN CONTRATTO DI ASSUNZIONE DI ALMENO 12 MESI,SOLO POCHE DECINE ALLA FINE VERRANNO ASSUNTI. QUESTI PROGETTI HANNO FATTO SOLO LA FORTUNA DELLE IMPRESE DELLE AGENZIE INTERINALI E FORMAZIONI. NIENTE ANCHE I PROGETTI AR.CO E LAVORO&SVILUPPO PER I SETTORI DELL’ARTIGIANATO E TURISMO, FINANZIATO DA 1 MILIONE E 500MILA EURO. PROGETTI “ISOLA” E “BROS” STANZIATI OLTRE 20 MILIONI, NESSUNA ASSUNZIONE...ETC

michele m., marano di napoli Commentatore certificato 03.10.16 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano........Presidente Emerito!!!!! De che?........Beppe sei sempre il n.1

Roberto de Blasi 03.10.16 11:12| 
 |
Rispondi al commento

ci vuole un pò di pazienza,ma in questa intervista del 2012 si prevedeva quello che sta succedendo adesso...

https://www.youtube.com/watch?list=PLimc7jftHxGXe3wkMwIfJZIJkay4JUapn&v=gEhZMldT-FE

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.16 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Pensate un po', quando crepera' gli faranno pure i funerali di stato

jazz00 03.10.16 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Napolitone è il gran capo del partito fascista, lo era negli anni 40 ed ora di più!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.16 11:09| 
 |
Rispondi al commento

ma un vecchio di 90 anni che visione del futuro può avere, che progetti a medio e lungo termine potrà mai avere per l'Italia?
Ma un vecchio di 90 anni che fa politica da oltre 60 anni come può permettersi di decidere sul futuro di decine di milioni di giovani italiani?

Clesippo Geganio 03.10.16 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano devi toglierti dal potere...però prima devi restituire tutti i soldi rubati, e che stai ancora rubando, ai poveri pensionati che si prendono la minima. Solo in questo paese possono succedere queste cose. Sei vergognoso!!!

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Il peggiore presidente che l'Italia abbia avuto

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano non è mai cambiato, è rimasto quello che era prima di trasformarsi ed aderire al PCI.
E noi lo manteniamo pure !!!!

Alessandro L. 03.10.16 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano?

Poi ci si chiede del perchè uno si ┣▇▇▇═─


Dai GUF, al PCI ed ora alla econocrazia più bieca.
Le ideologie abbracciare dall'Emerito sono le più disparate e, nonostante l'età, dimostra di essere ancora in grado di rinnovarsi, cavalcando l'ultima moda.

Esiste una sola definizione per quello che ha fatto e continua a fare: ALTO TRADIMENTO DEI PRINCIPI DELLA REPUBBLICA E DEL POPOLO TUTTO

Raffaele Casetti 03.10.16 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Re Giorgio......
Il Salvatore della Patria, che se non era per Lui, che contro la sua volontà è stato costretto a diventare Presidente della Repubblica.......
Che ha nominato senatore a vita un'altro Salvatore della Patria e che poi gli ha fatto fare il governo altrimenti........
Che ha nominato MM perchè doveva essere il Salvatore della Patria seguendo il Suo pensiero.......
Che la legge elettorale non va bene, altrimenti....
Ma cosa è, il Paese delle banane?
Adesso su Rousseau proporrò una legge che stabilisca un'età di pensionamento per i politici (ad una certa età, lo sappiamo bene e ci arriveremo anche noi, i ragionamenti non sono più molto "LIMPIDI")
Al voto.... subito!

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano come Andreotti e tanti altri della vecchia guardia, convinti di avere la verità e il verbo, del popolo non gli frega un bel nulla.

Loro sono gli eletti ( eletti per volere divino) , quella marmaglia che si muove incolta e ignorante può anche sparire, sono esseri inutili da addomesticare o da eliminare.

Questo è il loro pensiero.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.10.16 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma che dar da mangià ai piccioni .. questi sono da processare per aver tradito la nostra Costituzione più e ripetute volte ..
Per averci fatto vivere nella miseria e negli stenti mentre lor "Signori" si beavano nei loro palazzi ,riempendosi le tasche con la svendita dell'Italia alle banche , sedi delle multinazionali ungenti ..

Il non eletto da nessuno ..

è meglio che la gente si dia una svegliata come si deve Beppe , perchè con questi ancora inchiodati alle poltrone , per il nostro Paese è finta !

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.16 10:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

«È evidente che le Carte costituzionali – non solo quella italiana – sono un impaccio
per il sistema finanziario; che infatti mira alla “governabilità” (tra le parole preferite anche di Renz¡),
non alla democrazia e alla garanzia di diritti sociali...
... spero non vi siano dubbi residui: questa riforma è voluta dal capitale finanziario ed è
l’ennesimo attentato al mondo del lavoro e dei diritti, alla democrazia e al sistema parlamentare».

Diego Fusaro


Napolitano è stato :

Fascista
Sovietico
Fantozziano

è l'icona dei gattopardi che da un secolo controllano la nazione.

gente che pensa che lo stato è "cosa loro"

e non ha la minima idea di cosa significhi la parola ..

DEMOCRAZIA

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.10.16 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

il pdc:

"in due mesi ci giochiamo 20 anni"

ma non aveva detto che se ne sarebbe andato nel 2023?...

ah già,l'appetito vien... governando ...vuoi mettere l'aereo personale che ti porta da via degli alfani a pratolino senza usare il 25 ?

pabblo 03.10.16 10:28| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori