Il Blog delle Stelle
Se partecipi vinci sempre

Se partecipi vinci sempre

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 52

di Roberto Fico, M5s Camera

Il MoVimento 5 Stelle si basa sulla partecipazione. La partecipazione è necessaria alla vita stessa del MoVimento 5 Stelle. Questa partecipazione la possiamo esprimere e praticare in vari modi e oggi, votando il regolamento, la possiamo esprimere tramite un voto online da parte di tutti gli iscritti certificati.
VOTA ORA: https://rousseau.movimento5stelle.it/main.php
Se partecipi vinci sempre, e partecipando tuteli la vita stessa del Movimento 5 Stelle e inizi a praticare la democrazia diretta che è fondante per il nostro MoVimento.

votanonstatuto.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

14 Ott 2016, 10:20 | Scrivi | Commenti (52) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 52


Tags: fico, m5s, regolamento, statuto, vota

Commenti

 

IL POPOLO L'OCA E IL GRILLO
Qua qua qua qua fa l'ochetta gri gri gri gri fa il grillino il quattro dicembre è vicino no no no no non posso sbagliar no no no no questo è il momento di andare a votar no no no no adesso se si vuole cambiar .
Qua qua qua qua fa l'ochetta gri gri gri gri fa il grillino e tu che non sei un cretino senti che sta per cambiar no no no no questa volta vado a votar no no no no lo sento nell'aria no no no no anch'io voglio cambiar .
Qua qua qua qua fa l'ochetta gri gri gri gri fa il grillino ma questa volta pinocchio non è più un bambino no no no no la fata non lo salverà no no no no anch'essa andrà a votar no no no no anche il grillo voterà .
Qua qua qua qua fa l'ochetta gri gri gri gri fa il grillino e tutti insieme cambiamo questo nostro destino no no no no è semplice no no no no basta andare a votar no no no no non aver paura di cambiar .
Qua qua qua qua fa l'ochetta gri gri gri gri fa il grillino la nostra storia ci insegna chi ci ridusse in rovina no no no no basta sbagliar no no no no non ci casco non mi faccio gabbar no no no no voglio cambiar .

Antonio D'Amato 21.10.16 14:01| 
 |
Rispondi al commento



Buongiorno

Ho trovato il sorriso è grazie a questa signora JOSIANA GOMEZ, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 100.000€ nel mio conto il lunedì a 16:30 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio con ciò che questa signora mi ha fatto un bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com

dupuit ARNAUT, rome Commentatore certificato 20.10.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Ringrazio Dio per aver messo sulla mia strada Lady JOSIANA GOMEZ, il creditore non è come gli altri. Grazie a lei ho avuto un prestito di 80.000 dollari oggi alle 09:35 minuti. Mi è stato strappato a lungo ma questa volta che ho ottenuto quello che volevo. Quindi mio fratello e mia sorella se si ottiene questo messaggio allora si sono salvati. Se avete bisogno di prestito o buon investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare quella signora che mi ha dato buone su questa e-mail: gordonpascal04@gmail.com

François VEGA, molise Commentatore certificato 18.10.16 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao


So che non amare questa prova e li capisco. Ma so come ringraziato questa signora è ciò che il mio spingete a condividere questi messaggi. signora JOSIANA GOMEZ la prestatrice della Francia, la ringrazio per questo prestito poiché ho quindi curare mia figlia di 3 anni come io voi commissione. Mio fratello se avete bisogno di prestito, vi chiedo appena di contattare questa signora su questa mail: gordonpascal04@gmail.com


Fatte soltanto tutto ciò che vi chiede e riceverete il prestito come me. Indirizzo; gordonpascal04@gmail.com

sabine dupuis, molise Commentatore certificato 17.10.16 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto finanziario

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signor in nome di Philippe ISER che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 105.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 3% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

paulino ciano Commentatore certificato 17.10.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Si può partecipare anche facendo critiche o quando ci si trova davanti un'amministrazione 5Stelle bisogna tacere qualsiasi cosa si veda o si senta anche se in netta controtendenza rispetto a quanto ci si ricordi del Movimento 5 Stelle quando era "solo" all'opposizione ?
Non è una domanda a sfondo polemico, ma costruttivo devo sapere se sono considerato "cittadino" solo quando sostengo un Movimento all'opposizione e ridivento "suddito" quando il Movimento governa.
A Torino siamo in tanti a sentirci così.
https://www.facebook.com/pietro.operti/posts/10207271446773397

Pietro operti 16.10.16 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Barsi buon giorno,mi scuso per il refuso mensile di ieri ma nella fretta sono entrato...nel futuro...,oggi ho un pò più tempo e cercherò di essere più accurato:il post in questione è stato pubblicato il 26.9.16.
La scritta "il blog delle stelle" è una scritta piccola in calce a tutti i post recenti (escluso quello del giorno in cima) i cui titoli e sintesi sono riportati nella pagina principale del blog a sinistra scorrendo verso il basso,basta fare clic sopra la scritta piccolina "il blog delle stelle"quando il puntatore diventa "manina" e compare tutto l'elenco dei titoli dei post pubblicati negli ultimi mesi poi scendere alla data del 26.9.16 e cercare quello dell'annuncio votazioni.
Saluti e cordialità enzo bargellini da Santarcangelo di Romagna.

enzo bargellini 16.10.16 10:52| 
 |
Rispondi al commento

"Belin" è per molti un complimento.......datevi una mossa da adulti, non da bimbi piagniucolosi.

Osvaldo L., Nuoro Commentatore certificato 16.10.16 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Nel Regolamento si parla del Capo politico come uno degli organi del Movimento. Ma non si dice come e da chi viene eletto/scelto. Per me è una grande lacuna che, qualora venisse il momento di eleggerne/sceglierne uno ci troverà impreparati e ci sottoporrà a inutili perdite di tempo e quindi di energie. Che ne pensate?

Dr. Strong 15.10.16 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che partecipo non riesco neanche ha iscrivermi boh una cosa più semplice no è?

Alessandro Ciccotti 15.10.16 01:05| 
 |
Rispondi al commento

E' la terza volta che posto questa richiesta:

Non riesco a trovare i nuovi testi da votare, ed ovviamente nemmeno un confronto con i vecchi. Naturalmente non ho trovato neppure una discussione nel merito, né elementi per sapere se una discussione sia stata instaurata.. Ho provato a contattare Rousseau chiedendo aiuto nel caso si trattasse, com'è probabile, di mia scarsa esperienza di navigazione. Ad oggi nessuna risposta. Spero di ricevere qualcosa per poter valutare il mio voto, in tempo prima che chiudano le votazioni.
Grazie.

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 15.10.16 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per semplificare l’ingresso su rousseau, si dovrebbe utilizzare una carta identificativa rilasciata al momento dell’iscrizione da utilizzare come carta di identificazione della persona.
Pur essendo scritto, non riesco ad entrare. Per iscriversi di nuovo, non sempre è facile e si rinuncia alla partecipazione del voto.
Un problema di molti che poi non partecipano alla votazione.

umberto 14.10.16 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Se solo si potesse votare...

Non so in base a quale criterio si sono decisi gli orari di votazione ma di fatto sono stato ESCLUSO. Esco di casa alle 9 e rientro alle 21... Non siamo tutti sfaccendati ...

Fabio Massimo Fontana 14.10.16 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché non organizzare tavoli di sottoscrizione nelle città dove chiunque si possa consultare con un portavoce, iscriversi se non è iscritto e desidera votare, avendo ogni delucidazione in merito all’iniziativa? Nelle piazze si è a contatto con la gente e, mio Dio, in questo momento conta anche per acchiappare un consenso in più! Se il Movimento vuole governare questo Paese, altrimenti chiudiamoci nella bolla del Blog che è una grande invenzione ma vale solo per “noantri”, come direbbe la Virginia!

Franco Mas 14.10.16 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Senza tralasciare le norme HACCP e la contaminazione degli alimenti

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 14.10.16 15:09| 
 |
Rispondi al commento

"L'impiegato pubblico senta l'onore del servizio"
inteso anche come monito ai Politici impegnati in "servizio della casta e pro tasca mea a 17.000 euri?"... hahha.. i soliti discorsi "demagogici"come parole mi sembrano quelle di un Democristiano vecchi stampo...predicare bene e razzolare male!
Andreotti,ritornaaaaa!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.10.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE IMPORTANTE
Il Comune di Torino, in persona del sindaco Chiara Appendino, OGGI ha notificato ricorso in Cassazione avverso sentenza della Corte d'Appello di Torino n.1049 del 21/6/2016 che riconosce libertà di scelta tra pasto da casa e pasto della refezione comunale. Notizia vera per cui di fatto si alle lobby,agli appalti della mensa no ai cittadini che portano il mangiare da casa. Spero che Chiara rivaluti la sua posizione perché se io ti voto perché credo nei principi dei 5 stelle tu non puoi comportarti al contrario. Ora cancellate pure il mio commento. Lo farò sapere a più persone possibili. Chi sbaglia torni indietro sui suoi passi o si dimetta!!!

Alessandro Longo 14.10.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Roberto ..

.. ringraziandoti a nome del nostro gruppo , per il suggerimento di organizzarci con gli iscritti , cosa che abbiamo naturalmente fatto , come per tutte le iniziative partecipate che sono state presentate per scegliere e decidere , mediante votazioni , sul portale Nazionale ..

.. colgo l'occasione per riportare un breve accenno di un'evento organizzato localmente , che ha avuto come indirizzo , la consultazione on line della Rete attiva nel nostro MoVimento 5 Stelle , con la votazione per la scelta delle nostre Proposte di Legge da accogliere , mediante la collaborazione del cittadino PortaVoce , nelle Sedi Parlamentari di Riferimento ..

.. ne pubblico una parte , in modo da informare gli attivisti sull'importante lavoro che tutti i gruppi degli iscritti agli Amici di Beppe Grillo - Meetup , mettono in campo dalla Rete al territorio ,con l'obbiettivo di incontrarsi ed elaborare proposte e istanze da far pervenire nelle nostre Istituzioni ..

Parte del testo e descrizione del nostro > evento <

" posto le proposte di Legge votate a livello Nazionale , per fare in modo che fossero presentate in Parlamento ..
( elaborate con l'esperienza maturata in anni di attività pubbliche e istituzionali con il Meetup iscritti al m5s - Amici di Beppe Grillo - Scafa )

Nota finale doverosa , visto l'impegno e il lavoro costanti degli amici attivisti nel nostro gruppo Meetup "

Cari Saluti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 14.10.16 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Se solo riuscissi.
Pur avendo 58 Anni, mi dite che sono Minorenne.
Vi ringrazio !

Giuseppe R., Cremeno Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 14.10.16 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Potrebbe starci bene pure renzi e i suoi banchieri se ci portasse a avere le stesse libertà in campo lavorativo - operativo e la smettesse di spremerci come limoni . Una plebe che lavora produce reddito a cui potreste attingere molto più abbondantemente di adesso che siamo all'ammazza caffè ! Voi che ci "governate " non avete ancora capito che , grazie alla Brexit , siamo diventati importantissimi per l'Europa ? Qualsiasi richiesta facessimo ai figli di troica europei sarebbe concessa : sforamento del 10 per cento , imposizione di dazi ai prodotti cinesi e soci , libertà di pescare vongole della misura che vogliamo , chiusura totale ai prodotti concorrenti alle nostre arance , al nostro olio e al nostro latte ! Insomma staremmo meglio tutti , sopratutto voi banchieri che avreste molto più denaro da maneggiare !

vincenzodigiorgio 14.10.16 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma il M5S in Parlamento non può dire qualcosa in merito alla politica che la Nato sta conducendo ormai da lungo tempo nei confronti della Russia? Siamo sull'orlo di una nuova guerra, quella tra USA e Russia e l'Europa si trova in mezzo, asservita com'è ai capricci degli americani. Gli USA continuano a minacciare e a provocare la Russia per mezzo della Nato, schierando armamenti e uomini a ridosso del confine russo. Capisco che l'Italia, come sempre, obbedisce a Whashington, ma se scoppia una guerra, le conseguenze le pagheremo noi cittadini, che guerre non ne vogliamo!

Luca M. Commentatore certificato 14.10.16 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

orgogliosamente HO VOTATO


Perchè mi chiede sempre di iscrivermi se sono già iscritta? Sbaglio qualche passaggio? Uffa....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 14.10.16 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Cari ladroni permettetemi un suggerimento . Se ci ostacolate nelle nostre attività produttive , nel lavoro , nel vivere quotidiano ; se ve ne fregate altamente di diminuire la burocrazia , se non limitate equitalia , se non rubate di meno , noi ignobile plebaglia lavoriamo di meno e di meno incassate voi ! Fatevi furbi , non uccidete la gallina dalle uova d'oro ! Potenzialmente l'Italia potrebbe superare Francia e Gran Bretagna come PIL e avvicinarsi ai tremila e passa miliardi della Germania , il doppio del nostro attuale . Avreste la possibilità di arraffare il doppio e , perchè no , farci campare meglio .

vincenzodigiorgio 14.10.16 13:10| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
............. e fu così che come per magia arrivò la necessità di "assumere" qualche decina di migliaia di persone tra forze ordine e sanità (turn over e integrazione).
Cosa è successo, tutto un colpo decine di migliaia
di dipendenti pubblici vanno in pensione?
Guarda caso ad un mese (o poco più) dal referendum Costituzionale "improvvisamente" la P.A. ha necessità di nuovo personale?
Con i conti pubblici che noi tutti ben sappiamo?
OOOPPPPPSSSSSS ho appena vito un asino volaaaaareeeeee.

mario 14.10.16 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Belìn! Ma non hai ancora votato? Vota subito sull'aggiornamento del Non Statuto e del Regolamento M5S: http://bep.pe/VotaOra Un abbraccio, Beppe Grillo
*****
Caro Beppe, Belin, ben volentieri voterò, ma non ho ancora avuto tempo di leggere e confrontare lo statuto nuovo con il vecchio non statuto a cui sono molto affezionata! ❤️ Perché non fai un bel video di spiegazione per noi ritardatari così ci diamo una mossa prima?
Un abbraccio

Gilda Caronti, Milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.10.16 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo,
- la democrazia diretta che è fondante per il nostro MoVimento- leaderless orizzontale unovaleuno.

N.B. “Ma non vi siete stancati di attaccare? Non siete stufi di essere sempre distruttivi?
Sempre col dito puntato, sempre le solite cantilene... Che noia!
Ma che importa chi ha deciso - chi non ha deciso... Non mi fate perdere tempo!
Vota per difendere il Movimento 5 Stelle da chi lo vuole distruggere!
Capito?”

Cantilene..?..

Il Movimento 5 Stelle vuole essere testimone... Che noia!

C’è un Movimento senza capi né padroni... Ma che importa...

La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, è in fase di sviluppo... Non mi fate perdere tempo!

p.s. Rispondo ora @ SMS di Beppe ore 11,51:
“Belin!... “

Belin Beppe,
non mi stanco no che non mi stanco,
cerco di essere costruttiva e di difendere il Vero M5S leaderless orizzontale senza capi né padroni.
Tu non perdere tempo... sai già che NON VOTERO’ finché...

Contraccambio l’abbraccio!

Anvedi Che Santo Commentatore certificato 14.10.16 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Votare vuol dire garantire il Movimento e Beppe...📢=votate prima si fa e prima si parte con la DD!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.10.16 12:48| 
 |
Rispondi al commento

perché non mettete in chiaro un conteggio di quanti hanno votato fino ad ora, cosi come viene fatto per la raccolta fondi? Grazie

paolo66 14.10.16 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Votate, votate. per una volta proviamo questa ebbrezza :D

maximilian r., genova Commentatore certificato 14.10.16 12:39| 
 |
Rispondi al commento

E,questa è pe' tutti...yeah...

https://youtu.be/sgpa7wEAz7I

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.10.16 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Vi invito a votare perché solo cosi' si realizza la democrazia diretta. Uno vale uno se tu lo vuoi. E' un diritto ma anche un dovere partecipare.

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 14.10.16 11:44| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO NO PERCHE' UN PARLAMENTO INCOSTITUZIONALE NON PUO' MODIFICARE LA LEGGE COSTITUZIONALE.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.10.16 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Nun fraintendete...è pe' Fico...

https://youtu.be/A1amc2JVWos

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.10.16 11:18| 
 |
Rispondi al commento

La mia iscrizione risale a molto tempo fa ma non l'avevo ancora certificata.
Voterei molto volentieri ma ora la certificazione è bloccata.
Mi dispiace molto sentirmi "tagliato fuori", proprio nel momento in cui ci invitate a partecipare attivamente.
Possibile che non si possa fare qualcosa???
Attendo vostre indicazioni al riguardo.
Grazie in anticipo


col senno di poi...
ma era proprio necessario subordinare le modifiche al regolamento e al non-statuto al voto del blog?
non potevate farlo voi direttamente?
visti i risultati, forse sarebbe stato più opportuno, no?
e più semplice.
Adesso Beppe è vulnerabile, e questo è un errore.

Paolo Hidalgo Commentatore certificato 14.10.16 11:00| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori