Il Blog delle Stelle
Vota subito per il Non Statuto e il Regolamento

Vota subito per il Non Statuto e il Regolamento

Author di Virginia Raggi
Dona
  • 90

di Virginia Raggi

In questi giorni sono in corso le votazioni per la modifica del non-Statuto e del Regolamento. Invito tutti a votare subito online, perché più persone partecipano al voto, più la decisione sarà condivisa e sarà democratica. Non perdere questa occasione: aiutaci a migliorare il non-Statuto e il Regolamento del MoVimento 5 Stelle.

votanonstatuto.jpg




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

11 Ott 2016, 10:35 | Scrivi | Commenti (90) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 90


Tags: non statuto, raggi, regolamento, virginia raggi, votazioni

Commenti

 

Ciao


So che non amare questa prova e li capisco. Ma so come ringraziato questa signora è ciò che il mio spingete a condividere questi messaggi. signora JOSIANA GOMEZ la prestatrice della Francia, la ringrazio per questo prestito poiché ho quindi curare mia figlia di 3 anni come io voi commissione. Mio fratello se avete bisogno di prestito, vi chiedo appena di contattare questa signora su questa mail: gordonpascal04@gmail.com


Fatte soltanto tutto ciò che vi chiede e riceverete il prestito come me. Indirizzo: gordonpascal04@gmail.com

sabine dupuis, molise Commentatore certificato 17.10.16 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto finanziario

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signor in nome di Philippe ISER che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 105.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 3% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

paulino ciano Commentatore certificato 17.10.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Quasi ogni giorno c'è un diverso esponente 5S sulla mia posta che mi sollecita a votare in fretta:
TUTTE COMUNICAZIONI >>NOREPLY<<
Come a dire "augh ho parlato", di quello che vorresti dirci tu non ce ne può fregarmene di meno, quindi taci.
E' questo il collegamento tra vertici e base dell'uno vale uno?

vincenzo mastriani 14.10.16 06:25| 
 |
Rispondi al commento

Chissà...magari se non si stesse votando su due regolamenti buffonata il quorum l'avreste anche raggiunto. Che peccato.

Alberto Capone 12.10.16 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissima,certo che voterò perchè le idee fondative scaturite da notevoli genialità vanno difese,soprattutto per il grande impegno di coerenza ed umiltà che la grande maggioranza dei portavoce eletti,perlopiù sconosciuti prima,ha messo e sta mettendo;ma c'è ancora tanto tempo e,vista la particolarità e la delicatezza degli argomenti,meglio approfondire e riflettere bene,personalmente penso che statuti,regolamenti e codici fondativi possano essere migliorati solo semplificandoli,ogni parola aggiunta può rappresentare un problema in più da dirimere poi,le modifiche apportate ed apportande alla carta Costituzionale Originale del 1947 ne sono palese dimostrazione.
Con saluti e cordialità da Santarcangelo di Romagna.

enzo bargellini 12.10.16 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Fate votare anche la sera e nei weekend. Negli orari di lavoro la gente lavora come diavolo fa a votare?

Stefano O., Ferrara Commentatore certificato 12.10.16 09:29| 
 |
Rispondi al commento

stasera ho sentito che una scuola a Montesacro a Roma non ha gli insegnanti di sostegno per i bimbi disabili. L'assessore ha detto che nei prossimi giorni il problema sarà risolto.
Naturalmente fuori la scuola manifestazione dei genitori arrabbiati.
Ora io dico, magari durerà pochi giorni questo problema, ma noi non eravamo quelli che ascoltavano la voce dei cittadini per intervenire PRIMA e risolvere i problemi esposti dai cittadini PRIMA he questi si manifestassero?
Raggi io vengo lì e ti insegno che cos'è il M5S se non l'hai ancora capito. Svegliati per DIO!

mic. 11.10.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho gia' votato.
Sono di Roma e vorrei dire qualcosa alla simpatica e attiva Sindaca Raggi.
So perfettamente le difficolta' che una citta' tanto mortificata come Roma presenta, tuttavia bisogna cercare di dare dei segnali piu' tangibili, con un'attivita' di INFORMAZIONE PRECISA E PUNTUALE CIRCA LE INIZIATIVE CHE VENGONO ATTUATE: E' FONDAMENTALE, altrimenti la gente si disamora con facilita'e non deve accadere.
Buon lavoro
Andreina Fontana

Andreina Fontana 11.10.16 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non posso votare, il mio documento non l'ho potuto inviare (dal sito) quindi l'iscrizione è ferma per mancanza di verifica del documento. Non potrei, comunque, votare perché ho letto che può farlo solo chi si è iscritto prima del 1° Gennaio 2016. Come mai? Qual'è ilmotivo?
Grazie in anticipo per la risposta...

Lucia Venturini, Roma Commentatore certificato 11.10.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento

sono convinto che la raggi stia calpestando i piedi amolta gente che a roma a sempre fatto grandi profitti con la politica.Ifamosi palazzinari che a roma le hanno fatte di tutti icolori .ora basta spero anzi sono convinto che si cambi registro forza Raggi.forza M5S

mauro arena 11.10.16 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Saro' triviale, con licenza poetica o meno...
Mi stanno sui coglioni, poderosamente...
tutti coloro
che la democrazia diretta, che l'uno vale uno, che non si decide senza avermmi consultato, che le minoranze vanno ascoltate, che i regolamenti vanno ridiscussi, che la partecipazione va rivista e che la mia opinione e' imprescindibile a prescindere.
L'ho detto e scritto sempre e comunque:
Non sarebbero in grado neanche di mettere in piedi una associazione di volontariato di tre persone e farla reggere manco per un anno, ma si sentono talmente competenti da pontificare su come sto cazzo di Movimento da 9 milioni di votanti debba rigare diritto.
E a loro ulteriore aggravante, parlano di "demoocrazia diretta e orizzontale" senza aver mai saputo e non sapendo coosa voglia dire. In uno Stato di democrazia direttissima costoro verrebbero rispediti a calci in culo a casa loro a giocare con Federica; arte in cui l'italiano "borghese" e' campione indiscusso.
Che la Muraro per me andasse buttata fuori dalla giunta, che, sempre per me, Pizzarotti avesse dovuto essere depennato mesi orsono, che molte votazioni on line siano state disattese e che il sistema sia ancora acerbo, va da se.
Ma cio' non induce me (che ho vissuto in uno Stato in cui si vota ancora per alzata di mano) a pestare i piedi come un moccioso viziato.
Scrivo, deploro, m'incazzo...ma non mi scaglio sempre e solo contro la "Spectre" pentastellata...steso sul divano col pigiamino di flanella, con una mano sullo smartphone e l'altra in falegnameria...


MASSIMA FIDUCIA ALLA RAGGI, BRAVISSIMA AMMINISTRATRICE, COME OGNUNO DI NOI DI MENTE SANA FAREBBE IN CASA PROPRIA, NON COME I PRECEDENTI AMMINISTRATORI DEL COMUNE ROMANO, A TUFFARSI E SBRANARE IL DANARO PUBBLICO SENZA VERGOGNA.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 11.10.16 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito... ma si deve votare o votare per migliorare? o si deve semplicemente ratificare quello che è già stato scritto?
E soprattutto c'è un quorum? intendo dire un limite percentuale (dei pochi iscritti se paragonati ai votanti)che bisogna superare perchè il regolamento sia valido?
Ho capito solo una cosa che la democrazia dal basso è una grossa fregatura perchè se fosse per me la Muraro dovrebbe essere a casa e non nella giunta di Roma cosi come un non eletto del PD... ma " io so' io e voi non siete un..." così si decide di non fare le olimpiadi a Roma senza chiedere niente agli iscritti, di permettere l'uscita di Pizzarrotti, senza chiedere niente agli iscritti... ecc. ecc. ecc.

Se a voi sta bene cosi...

grazie

Pietro A M 11.10.16 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t...

cantone è efficace come rosy bindi alla commissione antimafia,
come renzy in €uropa, come bersani nel pd,
come mozzarella in parlamento,
come il papa ad Aleppo e Amatrice...


Votato nei primi giorni. Scusate lo so sono fuori ma ho appena sentito una intervista di Diaco a Fico su RTL 102,5
Voglio bene a Fico come a tutti gli attivisti e parlamentari storici, il suo impegno è considerevole, le sue idee fantastiche ma c'è un MA......mediaticamente fa andare il latte alle ginocchia...si perde via, incespica sui discorsi, si dimentica delle domande che gli fanno, sembra che si sogni...un disastro.
Vedere le faccette di Diaco (insopportabile opportunista) mentre parlava Fico mi ha veramente innervosito, come se parlasse un idiota.
Sappiamo tutti che Fico è tutt'altro che idiota, anzi, però tenetelo lontano dai microfoni e dagli studi televisivi.. non sono per lui. con affetto

Alessandra Gadioli 11.10.16 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno...

https://youtu.be/xz4-aEGvqQM

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.10.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi giorni spegnerò📺 :ormai è in tutte le salse!
Anche se dovessero inaugurare nuovi servizi igenici ...lui c'è!🔌

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.10.16 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Prima capiamo che siamo in guerra e meglio è per tutti . Leggo molti commenti critici sulla democrazia interna che si vorrebbe più concreta , non si può , siamo già al limite ! Se dovessimo essere rigidamente democratici , mentre i nostri nemici non lo sono affatto , saremmo paralizzati o quasi e la nostra azione politica ne verrebbe snervata . Non siamo in tempo di pace , gli attacchi alla nostra economia e stabilità si fanno sempre più forti , le regole non esistono più , il Paese è diventato un campo di battaglia dove dobbiamo essere coesi al massimo sotto una guida sicura e forte ! Dopo , quando avremo vinto , struttureremo la più grande democrazia possibile ! Un caldo addio a Pizzarotti e a quelli come lui !

vincenzodigiorgio 11.10.16 14:09| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SIAMO TUTTI INCASINATI MA E' NECESSARIO UN TUO SFORZO A SOSTEGNO DI NINO DIMATTEO, CIAO

Daniele 11.10.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento


prova

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 11.10.16 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Penso che meglio sarebbe che tornasse
A fare solo il comico x il bene di questo
Paese !!!!!!!!


Non attinente
Dallo Yemen solo notizie frammentarie,
sabato c'è stata l'ennesima strage colpendo un corteo funebre si dice oltre trecento morti.
L'ONU assente ed inutile

Rosa Anna 11.10.16 13:51| 
 |
Rispondi al commento

non riesco ad aprire la piattaforma Rousseau

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 11.10.16 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo è più probabile che si ritroverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato.
Chi scrisse ciò ?

Ninfa Z., Milano Commentatore certificato 11.10.16 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIGUARDATEVI DALLA GABANELLI, IN QUANTO GRANDE GIORNALISTA MA...

Ma la ricordate quella inchiesta sul denaro in cui avrebbe voluto dimostrare che è indispensabile eliminare la banconota in favore dei bit?
Ha insistito sulla convinzione che il furturo della democrazia e della lotta all'evasione starebbe nel togliere le banconote ai cittadini e sostituirle con tessere elettroniche.
Questo è un fatto gravissimo che butterebbe i cittadini, legati mani e piedi, nelle mani dei banchieri. Ai cittadini non rimarrebbe più alcuna difesa contro gli stati, i quali in qualsiasi momento potrebbero togliere loro i risparmi. L'ultima difesa che resta al cittadino, il prelievo del denaro dalle banche, verrebbe annullato il quale potrebbe, al massimo, trasferire i bit da una banca all'altra.

QUESTO ASPETTO NON PUO' ESSERE SFUGGITO ALLA GABANELLI!

Io guardo le sue inchieste con molto interesse, ma anche con molto sospetto.


Ma la piattaforma ROUSSEAU non serviva a proporre modifiche ed emendamenti del testo? Io devo votare una cosa già scritta senza possibilità di proporre le mie modifiche?
Votatevela da soli!

Eric Johnson, Milano Commentatore certificato 11.10.16 13:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


La Gabanelli afferma che la Raggi non è in grado di fare la sindaca di Roma . Per tale gravoso compito sono necessarie qualità straordinarie che la sindaca non ha ! Le abbiamo viste queste qualità cara Gabanelli , uomini di polso forte irrobustito dal contare mane e sera mazzette in quantità industriale . Gente dallo sguardo penetrante e imperioso che non vedevano le camionate di grana che passavano e ripassavano davanti al loro naso . Persone di grandi capacità intellettive che non capivano che il comune stava diventando una succursale della mafia ! Hai fatto un passo falso cara Milena .

vincenzo di giorgio 11.10.16 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di giustizia esprimo il mio parere: secondo me il delinquente rimane delinquente a vita.faccio una proposta:la fedina penale a punti.cioe' dopo il terzo,quarto reato con sentenza definitiva ti becchi un EXTRABONUS DI 10 ANNI cosi la smetti di riempire i tribunali e rompere le palle(e non solo) alla gente onesta.non se ne puo' piu'.e poi abolire il rito abbreviato per reati di mafie varie.stop premi e permessi vari a superrecidivi,insomma una giustizia che sia leggera con le persone che loro malgrado sbagliano e implacabile con chi scegle di delinquere a vita.

ernesto coiandro 11.10.16 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Cantone dove sei ? Non ti si vede più , stai bene ? Visto che sei incaricato di controllare l'anticorruzione vorrei darti un suggerimento sulle spese miliardarie che tutti gli italiani sostengono per ospitare i migranti , clandestini e non . Mille euro al mese per i trecentomila stranieri ospitati fanno trecento milioni , come mai le cifre ufficiali superano del decuplo tale somma ? Perchè non è possibile visionare i rendiconti ? Sicuro di un tuo sollecito interessamento su questa delicata questione ti saluto con osservanza . Vincenzo Di Giorgio

vincenzodigiorgio 11.10.16 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Anvedi che santa, alias marina. esse., una piddina senz'arte né parte come la Oppo (Oppo di nome Maria Novella di cognome) una vecchia babbea cattolica che esige dagli altri ma che si guarda bene di pretendere da chi gli passa lo stipendio da piddina e allo Stato Pontificio.


11/10/2016
Domanda? conviene la soppressione del Cnel?
attedo risposta! grazie
Il Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro (CNEL) è un organo di rilievo costituzionale, previsto dall'articolo 99 della Costituzione, istituito con legge n. 33 del 5 gennaio 1957.

Le materie di sua competenza sono la legislazione economica e sociale.

È un organo consultivo del Governo, delle Camere e delle Regioni, e ha diritto all'iniziativa legislativa, limitatamente alle materie di propria competenza.

846 11.10.16 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!votate!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 11.10.16 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho bisogno di trasmettere email al responsabile politico Beppe Grillo grazie

https://comitatonazionaleataitpexentilocali.wordpress.com/

Vincenzo 11.10.16 11:29| 
 |
Rispondi al commento

3
Bo andum a vanti
Se le leggi elettorali dovranno essere sottoposte preventivamente alla consulta o questi sono fessi o si divertiranno a sbagliare per far sudare i consultatori
Loro lo chiamano ricorso motivato
Dulcis in fundo Scritto giusto ? il latino non l'ho studiato
Sono una donna: la parità conquistata da mio madre sui monti nel 1944 mi inorgoglisce
Ma che ca...zo significa
"Le leggi che stabiliscono le modalità di elezione delle Camere promuovono l'equilibrio nella rappresentanza"
Qui in paese si dice quando il monte Fenera mette il cappello o che fa brutto o che fa bello
(Commenti in libertà scivolando una falsa riga degli articoli della riforma )
Adesso finisco il mio cucchiaino di prosecco poi continuo
Con altre mie più severe riflessioni
Scritto di getto fa schifo, nemmeno la punteggiatura, ma inseguivo una goccia che mi è caduta sul tablet

Rosa Anna 11.10.16 11:23| 
 |
Rispondi al commento

... appunto, non condivido
né il contenuto verticistico del Regolamento,
né la modalità verticistica con cui è stato scritto,
né la mancanza di trasparenza sul sistema di voto.
Non vedendo dunque alcun miglioramento,
democraticamente NON VOTO.

Grazie e buongiorno.

Anvedi Che Santo Commentatore certificato 11.10.16 11:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cambiato post
La seconda parte della Schiforma
2
Poi vagamente mi sovviene vauuu ..... il TTIP ed affini e penso, forse penso troppo,
Se hanno il potere di decidere in ambito economico europeo, se mettono la supremazia a certe leggi se va un partito liberalista come l'attuale ....siamo fottuti, tanto più che mi dicono che queste leggi devono avvenire in "tempi brevi" e mi torna a mente certe leggi deroga per appalti, decreti legge degli ultimi mesi....... ( dovreste vedere la mia faccia ) quando vedo che danno un po' di corda alle leggi elettorali e ratifiche dei trattati sono in confusione mentale
Ho sentito dire che diminuiscono le firme occorrenti ai referendum. Leggo da 500 passano a 800 vabbè che ho fatto solo a metà la ragioneria ma se mi dovete dare 800 euro sono in grado di contarli non mi fermo a 500 e poi non li conto più
Stessa roba per le leggi di iniziativa popolare da 50 a 150
Qualcuno di grazia può ricordarmi quale è stata approvata negli ultimi cinque anni ?
Da ignorante quale sono sulla consulta mi dovrei arrestare
Caso mai arrestatemi
Ma so affettare una torta ( sono anche bravina a cucinarle anzi lo ero, bei tempi )
Un millimetro di avanzo dal brindisi del compleanno di mia nuora e arrivo al CNL ( non posso più bere vino per le medicine che mi propinano ) Cercate qualche funzionario che vi lavorava e chiedetegli se era proprio un fannullone o un verme parassita io non so com'era ma leggo letteralmente: consiglio nazionale della economia e del lavoro e mi sovviene un certo languorino sospetto per una parolina magica : jobs act ....Fatto. Ora non serve più
Poi leggo comparazioni di stipendi di amministratori locali
un teorema di Pitagora e mi chiedo, qui dove sta la fregatura, per un teorema ci vuole almeno un numero per elaborarlo
Bo andum a vanti
continua

Rosa Anna 11.10.16 11:18| 
 |
Rispondi al commento

PER VOTARE OCCORRE ISCRIVERSI !!!
PER ISCRIVERSI E' FATTO OBBLIGO DI POSSEDERE UN TELEFONO MOBILE !!!
NON USO TELEFONI MOBILI !!!
NON MI POSSO ISCRIVERE !!!

Franco Della Rosa 11.10.16 11:04| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!!

Dopo anni in cui l'ytaglya viene offesa e dileggiata dall'ingresso continuo
e spropositato di manodopera clandestina mi pare ovvio che la
soluzione imposta dai poteri forti sia la classica collaudata
svolta autoritaria concretizzata sfruttando la voglia dittatoriale riposta
nell'inconscio di ciascuno di voi quando viene messo all'angolo dalla propria disperazione.

Saludos.


ot

come parlava bene.... un bijoux...

"Non può bastare essere iscritto al club degli amici per avere un ruolo"

il pdc nel 2013 dopo la vittoria alle primarie piddì...

infatti la conoscenza delle lingue è un prerequisito importantissimo..o parli e, sopratutto capisci , il toscano o ...sei fuori...


caro pdc....no redddito minimo? ahi ahi ahi...

ps

é certo , mentana non guarda la 7....

pabblo 11.10.16 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori