Il Blog delle Stelle
Assange smaschera la Clinton sull'Isis

Assange smaschera la Clinton sull'Isis

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 44

da lantidiplomatico

In un estratto dell'intervista di John Pilger ad Assange, prodotta dalla Dartmouth Films e che verrà trasmessa nella sua versione integrale da RT sabato, Julian Assange accusa Hillary Clinton di nascondere agli americani la vera portata del sostegno degli alleati di Washington allo Stato Islamico.

In una email del 2014 pubblicata da WikiLeaks nel mese scorso, Hillary Clinton, che era stata Segretario di stato fino all'anno prima, sollecita John Podesta, allora consigliere di Barack Obama, a "esercitare pressioni" sul Qatar e l'Arabia Saudita "che stanno fornendo supporto finanziario e logistico clandestino all'ISIL [Stato islamico, IS, ISIS] e altri gruppi sunniti radicali."

"Penso che questa sia l'e-mail più significativa di tutte", dichiara Assange. "Tutti gli analisti seri sanno, e anche il governo degli Stati Uniti lo ha accettato, che alcune figure saudite hanno sostenuto l'ISIS e il finanziamento allo Stato Islamico, ma il mantra è sempre stato: si tratta di alcuni" principi canaglia" che utilizzano i loro soldi del petrolio per fare ciò che vogliono, ma in realtà il governo disapprova. Queste email ci dicono che è il governo dell'Arabia Saudita e il governo del Qatar che stanno finanziando l'ISIS".

Assange e Pilger hanno conversato per 25 minuti presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove il primo è rifugiato dal 2012.

John Pilger:
I sauditi, il Qatar, i marocchini, il Bahrein, in particolare i primi due, davano tutti questi soldi alla Fondazione Clinton, mentre Hillary Clinton era segretario di Stato, e il Dipartimento di Stato approvava massicce vendite di armi, in particolare l'Arabia Arabia.

Julian Assange:
Sotto Hillary Clinton - e le email Clinton rivelano una discussione significativa su questo tema - è stato siglato il più grande contratto di sempre in temi di armi e con l'Arabia Saudita: più di 80 miliardi di dollari. Durante il suo mandato, il totale delle esportazioni di armi dagli Stati Uniti sono raddoppiate.

John Pilger: Naturalmente, la conseguenza di ciò è la nascita del gruppo jihadista noto come ISIL o ISIS. E' stato creato in gran parte con i soldi di persone che finanziavano contemporaneamente la Fondazione Clinton?

Julian Assange: Sì.

Sulle elezioni Usa.
"La mia analisi è che a Trump non è permesso di vincere. Perché dico questo? Perché le banche, l'intelligence, le aziende di armi, i soldi stranieri, ecc sono tutti uniti dietro Hillary Clinton. E i media pure. I proprietari dei media e i giornalisti stessi sono con Hillary".



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

4 Nov 2016, 14:38 | Scrivi | Commenti (44) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 44


Tags: assange, clinton, isis, John Pilger

Commenti

 

Come potete essere d'accorddo con il neo eletto presidente americano, che esprime i sintomi fascisti e totalitarii da tutte le parti. Prima vi seduce e dopo vi scihaffeggia, Questo e' piu pericoloso di Adolf, la bomba atomica c'e' l'ha.

savio1 12.11.16 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo per tutti voi! Non perdete l'occasione più
Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com
Non ingannare più persone, me signora Anissa Kherallah sono per aiutarvi in tutta sincerità

GREGOIRE ROGER WILFRIED Commentatore certificato 08.11.16 00:39| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sognare solo un momento: lo Stato Maggiore degli USA folgorato in blocco da un fulmine.
I have a dream.

mic. 07.11.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

diamo ad Assange la cittadinanza onoraria...

Zampano . Commentatore certificato 07.11.16 14:21| 
 |
Rispondi al commento

l'FBI ha insabbiato tutto, pure le le email della clinton, c'era da aspettarselo...

Zampano . Commentatore certificato 07.11.16 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno!
Del nuovo per il vostro successo:
Per quelli che cerca sostiene finanziere, serietà e rapida per l'acquisto della vostra automobile, comperare la vostra casa, iniziare una piccola impresa, o di necessità personali, ma non possono beneficiare dell'aiuto nella sua banca. Più preoccupazioni; non perdete più il tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso d'interesse accessibile. Se siete interessati, volete contattarli su quest'indirizzo: developpement.aide@gmail.com
Non fuorviarli più di persone, io signora Anissa Kherallah sono per aiutarli in qualsiasi sincerità

vincent d. Commentatore certificato 07.11.16 06:43| 
 |
Rispondi al commento

ho scoperto casualmente che alcuni rabbini ebrei ritengono che gli USA e in particolare OBANANA e di conseguenza la signora CLINTONA... sono i responsabili del deteriorasi dei rapporti tra il popolo ebreo e quello arabo.

Alcuni di loro ritengono che gli USA saranno responsabili della guerra che distruggerà Israele ( vedi Gog e Magog ) pe la quale solo pochi ebrei di buona indole e che veramente hanno compreso il messaggi biblico si salveranno e non gli altri ebrei.

Insomma anche gli ebrei si stanno accorgendo che gli USA stanno prendendo per i fondelli anche i popoli storicamente amici.

strana cosa riguado ai rabbini 07.11.16 02:52| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE ASSANGE, IO LO REPUTO PATRIOTA DEL MONDO, PURTROPPO E' L'UOMO CHE VIENE LAPIDATO OGNI GIORNO DA UN GOVERNO OTTUSO E SENZA SCRUPOLI, SPERPERA SOLDI PUBBLICI PER TENERLO PRIGIONIERO. ANCORA UNA VOLTA FA SENTIRE LA SUA VOCE PER DENUNCIARE UN'ALTRA VERITA' CHE LE TV, GIORNALI INTERNAZIONALI TENGONO NASCOSTO ALL'OPINIONE.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 06.11.16 21:46| 
 |
Rispondi al commento

e comunque che l'America vendesse le armi ai paesi Arabi l'ho sento dire dai tempi della scuola cioe' da circa 30 anni

Chiara 06.11.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Preso atto del video, che cosa vorreste dire che Trump e'la giusta alternativa?
Se non l'avete ancora visto vi invito a vedere Before the Flood Leonardo di Caprio con Trump in una delle sue innumerevoli farneticazioni in cui sostiene che Il cambiamento climatico e'pura invenzione .
SI chiama appunto Negazionismo climatico

Chiara 06.11.16 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Clinton secondo Wikileaks

In alcune emails del 2015 un suo amico Neera Tanden definisce la Clinton una persona disonesta e con un comportamento da robot. Inoltre consiglia a Podesta, capo stampa della Clinton, di tenerla
sotto pressione perche insistendo si riusce a farla comportare persona umana.

Hillary Clinton is dishonest and robotic, her friend Neera Tanden wrote in an email to Clinton campaign chairman John Podesta in August 2015.

ferri 06.11.16 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno pure pagato quei razzisti mascherati del Ku Klux Klan, per le dichiarazioni di sostegno a Trump il quale, non è peggio di un Berlusconi, in politica anche e soprattutto per i propri interessi, ma evidentemente in America è tutto più gigantesco....

Pier 06.11.16 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti
Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com
Non ingannare più persone, me signora Anissa Kherallah sono per aiutarvi in tutta sincerità

vincent d. Commentatore certificato 06.11.16 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del MV5S sono molto breve e questa l'America di Clinton Hillary pronti a distruggere l'Europa del popolo onesti già programmata dalla Nascita Europeo l'euro contro il Dollaro ,tutto da conflitto d'interesse spero tanto che non succeda la terza Guerra Mondiale in collaborazione con la Germania Francia Italia di Giorgio Napolitano è già questo basta !!!? È per ottenere questo devono provocare l'opposizione del presidente Russo Putin ch'è vuole ottenere l'Europa Unita contro il Regime di Angela Merkel Holland Giorgio napolitano ..
Buonanotte amici del MV5S da franco WMV5S

Franco Iannucciello 06.11.16 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'ha ordinato il dottore che dobbiamo per forza allearci con un gruppo o un altro? Facciamo come la Svizzera o l'Austria etc..., che vivono anche molto meglio di Noi.

Mario M., modena Commentatore certificato 05.11.16 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve blog

FBI - Clinton Hillary... link in lingua Tedesca da tradurre e PASSATE PAROLA, grazie:

http://www.cashkurs.com/kategorie/wirtschaftsfacts/beitrag/fbi-direktor-kuendigt-wiederaufnahme-der-ermittlungen-gegen-hillary-an/

saluti

Nando M. Commentatore certificato 05.11.16 20:55| 
 |
Rispondi al commento

In un Paese dove il denaro e' Dio è vige la religione del dollaro non c'è' da meravigliarsi di niente. Neppure che se la intendano con beduini arricchiti dal petrolio che si divertono a giocare alla guerra sulla pelle degli altri. Quel che importa è' fare affari. Con chi, con cosa e per cosa e' del tutto irrilevante. Pecunia non olet e' un detto dell'antica Roma che sembra fatto apposta per gli americani.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 05.11.16 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

so che quello che dirò non c'entra nulla con la clinton o trump ma quel prete che ha detto che è una punizione divina , il terremoto , ma sono crollate anche chiese ,quindi la punizione divina è anche per coloro che da 2000 anni ci raccontano un sacco di frottole .e sono sempre dalla parte di chi comanda per i poveracci dicono che vi è la misericordia divina . poveraccio

mario boselli 05.11.16 13:33| 
 |
Rispondi al commento

risultato della seduta spititica di stanotte...
parla lo spiritello di Gustavo Rol.

Domanda: sai dirci qualcosa sul nuovo ordine secolare?

Risposta: "siccome che gli stati uniti del mondo hanno bisogno di una religione unica e di una razza unica bastarda... il compito di imbastardire la razza europea è stao dato al politico di turno mentre un tizio argentino ha avuto il compito di fare alleanze prima con i sionisti e poi con una particolare fazione dei protestanti (una sola perché l'altra non corrotta resiste) per poi arrivre alla panreligione che sarebbe una finta religione di stato, perlappunto la religione unica defli stati uniti del mondo... non preoccupatevi perché non funzionerà e anche se dentro l'europa sarà imposto il meticciato secondo un programma che vorrebbe la maggioranza di extraeuropei in europa per il 2020... l'europa verrà colpita da gravi sconvolgimenti, primo fra tutti l'eliminazione di ogni forma di STATO SOCIALE proprio ad opera di quelli che dicono di volere lo stato sociale.... i finti buoni... alla fine la russia deciderà per rimettere a posto le cose e anche i meticci si rivolteranno conttro il nuovo ordine secolare che perirà proprio a causa del male che ha voluto costruire.... tornerà un nuovo cristianesimo molto più simile a quello delle origini e lo gnosticismo ed i catari verranno rivalutati mentre un certo francesco finirà nella Geenna insieme ai suoi compari iesusiti"

Domanda 2: cosa succede riguardo ai terremoti?
Risposta2: "i terremoti sono un segno per AVVERTIRE quanti dentro in vaticano parteggiano per l'architetto dell'universo anziché per il papocchio di turno.... qualche vecchio sacerdote senza poteri ufficiali e in odore di paradiso vi darà indicazioni riguardo la giusta strada"

Domanda 2: chi sono questi sacerdoti?
risposta3 "padre Amort in alcune sue ultime interviste ha spiegato che il marcio è dentro fazone massonica del vaticano e della magistratura e attenti ai giornalisti al comando sono i più DELETERI!

spiritini furbini 05.11.16 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Dietro a illary ci sono i Rockefeller e i suoi simili , detto tutto.....

Mario supino 04.11.16 23:25| 
 |
Rispondi al commento

qualcosa non e' chiaro dove sono state prese queste informazioni? L'ISIS e' stata cosituita dai dittatori, califfi arabi e Putin per bloccare massacrandoli i popoli arabi che lottano per liberarsi dai dittatori. I Popoli Arabi vogliono formare governi seri onesti ai dittatori ono

marco corsoi 04.11.16 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo martedì prossimo assisteremo all'incoronazione della nuovs regina americana. La democrazia è sempre più agonizzante ed el pibe de carton esulterà e si recherà nel più grande impero del mondo per giocare con Obama che continuerà a ricoprire il ruolo di Richelieu alla corte di francia. Siamo davvero messi male

Antonella Policastrese 04.11.16 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Penso che se vince Hillary sarà guerra dura per vendere altre armi......se vince Trump e come se vince il M5S giusto o no....ditemi se penso giusto o no.......

giuseppe cappellanti 04.11.16 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO HO SERI DUBBI SULLE CAPACITA' DELLA CLINTON A SCEGLIERSI LE RISORSE UMANE PER LA SUA PRESIDENZA...HA COMINCIATO CON IL MARITO PER FINIRE CON QUEL FINOCCHIETTO CHE GUARDAVA NEL BUCO DELLA SERRATURA DELLE EMAIL DI QUESTA INGENUA Tallyerand ...PASSANDO PRIMA PER QUELLA DELL''AMBASCIATORE IN LIBIA SCELTO PIU' PER MANCANZA DI RUOLO CHE PER COMPENSAZIONE DEL FATTO CHE FOSSE UN'UOMO DI FAMIGLIA DI SUCCESSO PIUTTOSTO CHE UN TOTALE FALLIMENTO COME LEI PER LA SUA.

Gianfranco Rambaldi, Roma Commentatore certificato 04.11.16 17:50| 
 |
Rispondi al commento

per una legge di natura ciò che semini raccogli , quindi gli americani sono prossimi a una ennesima guerra civile ....amen

Fabio Bagnoli 04.11.16 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho idea di cosa dirvi . non sono al corrente di questo argomento.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 04.11.16 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Non si tratta di esprimere preferenze per l'uno o per l'altro candidato alla presidenza USA. Figuriamoci.
Si trata di metteri in luce il vero volte delle DEMOCRAZIE a SOVRANTA' POPOLARE. C.C.

Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 04.11.16 17:19| 
 |
Rispondi al commento

NOn credo che se vinca Trump cambierebbe qualcosa la realta e che le lobby delle vari lobby cominceranno a pagare Trump e .. la realta e che uno è peggio dell altro .. sono solo dei assassini e pensano solo hai soldi .. ma non fanno nulla per la povera gente se non altro mandarli in guerra quando scoppiano le crisi

nicola c., Legnano Commentatore certificato 04.11.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento


Estratto dell'aestratto dell'intervista di John Pilger ad Assange>
Sulle elezioni Usa. "La mia analisi è che a Trump non è permesso di vincere. Perché dico questo? Perché le banche, l'intelligence, le aziende di armi, i soldi stranieri, ecc sono tutti uniti dietro Hillary Clinton. E i media pure. I proprietari dei media e i giornalisti stessi sono con Hillary".

NON HO MAI AVUTO DUBBI IN MERITO.

TALELBANO

Gianfranco B. Commentatore certificato 04.11.16 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Gli americani ,sono sempre. Stati mercenari ,non hanno mai fatto niente per niente.per ogni cosa che fanno ,devono sempre avere il suo reso conto.l'America di per se non ha mai avuto guerre in casa ,li ha sempre accese fuori casa.lo stato americano ,è lo stato più guerrigliero di tutti gli stati del mondo.


Stoltenberg!!

Scusa Stoltemberg se la mia ignoranza non è pari alla tua, ma come pensi che la tua NATO possa impensierire la Russia o la Cina (o tutte e due assieme, cosa più probabile) se non riesci (in 5 anni) a far pulizia di un pugno di "ribelli"(mercenari) dell'ISIS in Siria?

Fai una conferenza stampa e faccelo sapere.

giorgio peruffo Commentatore certificato 04.11.16 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Finanziavano gli Arabi, per farsi mandare Schiavi dall'Africa;
Sono usciti dalla crisi del 29, finanziando ed armando fino ai denti, la Germania de loro uomo Hitler in funzione anti Comunista.
Poi il Vietnam, dove volevano usare armi nucleari.

Ai Jiadisti Afgani, non andava giù che quei senza Dio di Comunisti, volessero la parità di genere, mandare a scuola gratuitamente ragazzi e RAGAZZE, ed allora, armati fino ai denti dagli USA e dagli alleati Europei, al comando di Bin Laden, combatterono i sovietici, fino alla loro cacciata.
Nello stesso tempo, gli USA, insediavano in Iraq Saddam Ussein, “ultimo baluardo contro il “fondamentalismo islamico ”, ed il primo ordine, fù di ammazzare tutti i Comunisti Irakeni. Saddam ubbidì.
Poi, esaurito il suo compito, l'Irak fu bombardato dagli Usa ed alleati, e Saddam Ussein finì come sapete. ( e ti credo bene, aveva conti in USA, per 40 miliardi di Dollari, dei quali SE NE SONO PERSE LE TRACCE.)
Poi, USA ed alleati, invasero l'Afganistan, e bombardarono i vecchi alleati Jiadisti (Talebani).
Pochi mesi fa, volevamo bombardare Assad perché bombardava i Jaidisti, poi, controordine, bombardiamo i Jaidisti, che vogliono bombardare Assad, però diamo loro il tempo di ammazzare i Curdi, rei di essere influenzati dai quei senza Dio Comunisti; figuriamoci che persino le RAGAZZE curde, memori delle parità raggiunta con l'insegnamento Comunista, anziché mettersi il burka, prendono il MITRA.
Ora, dopo essersene serviti, è la volta dei Curdi.

AntòAvenza 04.11.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori