Il Blog delle Stelle
L'Italia con il cuore in mano dice no #iodicono

L'Italia con il cuore in mano dice no #iodicono

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 253

di MoVimento 5 Stelle

Tutti a Roma. Alle 13,30 dalla Basilica San Paolo Fuori le Mura partirà una passeggiata, una camminata per la Costituzione, 4 km fino alla Bocca della Verità. E' un modo per stare assieme, per difendere la Costituzione, per continuare a spiegare perché il 4 dicembre voteremo tutti quanti NO, le nostre ragioni, perché vogliamo difendere la Costituzione da questo scempio e spiegare perché la vogliono cambiare sul serio, che cosa vogliono fare. Siete tutti invitati, è molto importante.

26 Nov 2016, 14:30 | Scrivi | Commenti (253) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 253


Tags: costituzione, m5s, roma

Commenti

 

RAGAZZI FRANCO BELLACI STA MANIPOLANDO IL REFERENDUM STA INVIANDO CARTELLE PER IL SI GIA COMPILATE GIRANO VOLANTINI IN STRADA

Maurizio Gatto 01.12.16 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Caro pubblica, se avete bisogno di prestito senza pagamento anticipato, contattare rapida questa mail; claudejiliet7@gmail.com


va voi aiutate come il mio anche aiuta: claudejiliet7@gmail.com

franckline dupose, molise Commentatore certificato 01.12.16 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Sono Virginia LUGO Cusinière in Canada.
Ero pronto per la ricerca è stato di 2 anni ho avuto la mia banca rifiuta.
Ho visitato questo prestito sito bando tra particolare grave in tutto il mondo e ho vissuto una meravigliosa signora di nome Mrs. Anissa Kherallah di nazionalità francese che aiuta ogni persona che vive nel

Il Portogallo, Francia, Martinica, Guadalupa, Riunione, Nuova Caledonia, Honolulu, Polinesia e altri da fare prestiti, e mi ha dato un prestito di 20.000 € che devo pagare indietro oltre 15 anni con un interesse molto bassi e Sabato mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo. Hai bisogno di credito personale, la vostra banca si rifiuta di dare prestito, non guardare più è meglio.
Ecco la sua e-mail: developpement.aide@gmail.com

LUGO VIRGINIE Commentatore certificato 29.11.16 05:52| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE I BAMBINI LO SANNO
un bimbo amichetto di atletica di mio figlio:
"mio padre a detto che se vince il SI semu cunsumati" è troppo bella AH AH AH... rimarrà negli annali

Flavio S., Messina Commentatore certificato 28.11.16 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, desidero fare una avviso:
molte persone ( me compreso ) stanno ricevendo messaggi su Whatsup da parte di persone che si spacciano da amico dell'amico allegando locandine di incontri sul territorio per la propaganda sul SI al referendum. Occhio quindi a questi messaggi.

Ale C., Firenze Commentatore certificato 28.11.16 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mondo
Sono Virginia LUGO Cusinière in Canada.
Ero pronto per la ricerca è stato di 2 anni ho avuto la mia banca rifiuta.
Ho visitato questo prestito sito bando tra particolare grave in tutto il mondo e ho vissuto una meravigliosa signora di nome Mrs. Anissa Kherallah di nazionalità francese che aiuta ogni persona che vive nel
Il Portogallo, Francia, Martinica, Guadalupa, Riunione, Nuova Caledonia, Honolulu, Polinesia e altri da fare prestiti, e mi ha dato un prestito di 20.000 € che devo pagare indietro oltre 15 anni con un interesse molto bassi e C ' era il Sabato mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo. Hai bisogno di credito personale, la vostra banca si rifiuta di dare prestito, non guardare più è meglio. Ecco la sua e-mail: developpement.aide@gmail.com

LUGO VIRGINIE Commentatore certificato 28.11.16 06:43| 
 |
Rispondi al commento

Immaginate l'Italia con un embargo economico di 56 anni?
Ecco se ve lo immaginate pensate ai Cubani!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.11.16 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crepet (SI): "sono per qualsiasi cosa smuova questo stagno Italia".


Pure io, Crepet..... (ma temo nun te piacerebbe, visto che te, stai da 'a parte de chi er Paese, ce l'ha messo, ne 'a palude...)


Soluzzione rapida de "smovimento":


https://www.youtube.com/watch?v=Wv0KuVEG6B4

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.11.16 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bonsanti: In questi anni cambiamenti alla Costituzione certo che sono stati fatti, alcuni anche sbagliati (vedi il pareggio di bilancio o l’abolizione dell’art. 18).
Crepet: Lei vorrebbe che una legge come quella del doppio cognome fosse approvata in 1200 giorni.
Bonsanti: Lei sa quanto ci hanno messo ad approvare la legge sul finanziamento dei partiti? Due giorni. Lei sa quanto ci hanno messo ad approvare la legge Fornero? 19 giorni (e a mettere in Costituzione il Fiscal Compact?) Quando la politica non è d’accordo di discute per trovare non un inciucio ma un compromesso che accomuni, non un’idea che divida questo popolo che non ha bisogno di essere diviso.
Crepet: Questa riforma ‘è’ un compromesso.
Barbareschi: In questo Paese appena c’è uno che si presenta come forte si urla al fascismo
Bonsanti: Io non voglio che nessuno mi tolga la possibilità di votare
Barbareschi: Ma cosa dice?????
Bonsanti: Beh questa riforma di diritti elettorali me ne toglie già 2 e l’Italicum mi toglie la possibilità di scelta….

https://www.youtube.com/watch?v=-zRV-GpAn9w

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Otto e mezzo
Psichiatra Crepet: “Sono per il SI’ assolutamente, sono per qualsiasi cosa smuova questo stagno Italia. Può essere che la riforma non sia perfetta ma nessuna legge è perfetta. Camilleri mi sembra Cronos che mangia i figli, che non vuole uscire dallo stallo in cui è il paese.
Bonsanti (già membro della Commissione antimafia, presidente di Libertà e Giustizia, di csx, ha partecipato al processo di costruzione del Pd: “I miei motivi per il NO sono tanti, l’ultimo è che se penso quanti SI’ saranno raccolti con il clientelismo (penso agli imprenditori) in stile De Luca mi arrabbio molto. Trovo una vergogna assoluta che il Pd non cacci immediatamente un De Luca che chiede che la Bindi sia ammazzata.
Crepet: Ero bambino che già si chiedeva di cambiare il bicameralismo perfetto (ma dove?) ora per controbattere all’eliminazione del CNEL si tira fuori De Luca (ma che c’entra?). Fanno molto ridere gli strani accrocchi Salvini-Grillo (ma accrocchio cosa? e allora il patto del Nazareno 1 e il Patto, che stanno facendo, del Nazareno 1?). Io sono un ebreo che ha votato a sx tutta la vita e rivoterei Craxi (ma va!?).
Bonsanti: Se proprio parliamo di accozzaglia, più gente vota per una Costituzione e più opinioni diverse convergono, meglio è, perché la Costituzione deve servire a tutti.
Crepet: Io quando sento Renzi, sento per la prima volta uno che sa quello che dice e lo dice bene mentre gli altri sono pieni di rancore.
Bonsanti: Veramente Renzi ha spaccato il Paese e ha detto che il referendum era uno voto su di lui.
Crepet: D’Alema non è riuscito a cambiare questo Paese, e il Paese ha bisogno di una migliore giustizia (che c’entra? Forse che questo Governo realizza una maggiore giustizia? o forse che la realizza l’uomo solo al comando? C’è maggiore giustizia nelle dittature? E quando mai?).
Bonsanti: “Molti di noi si sono preoccupati per l’elezione di Trump ma non si può dare a questo Paese delle leggi che consentono a uno solo di fare quello che vuole

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal momento che tutti i dipendenti del CNEl passeranno ad altro ufficio, il risparmio è stato calcolato in 3 milioni.
Per i Consiglieri regionali ci sarà un aumento di costi.
Palazzo Madama non perderà un dipendente.
Invece i 315 senatori aboliti saranno sostituiti da tanti funzionari che esamineranno le 20.000 direttive che ci arrivano ogni anno dall’Europa e su cui i nuovi senatori dovranno legiferare.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mattina, ore 12 circa, all'uscita dell'autostrada a Roma, la polizia fermava i bus eli faceva accostare sulla destra. Quando sono passato, ne erano fermi una decina.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 27.11.16 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei rassicurare il sig. I bomba, che VOTO NO! non solo per lui, ma anche per tutto il resto dei galantuomini che lo circondano, ad iniziare da de luca, verdini, al phano, la madonna di rignano, tutti gli amici del nazareno, tutti i piddioti composti dalla alta borghesia travestita da operaia e tutto il sistema finanziario bancario che ha deciso di ridurci a schiavi del QUARTO REICH, MA JATEVENNE..

giovanni f. 27.11.16 09:41| 
 |
Rispondi al commento

SocialTv Network
1 h ·

Giorgio Napolitano ha distrutto la redazione di SocialTv Network. Questo forse sarà l'ultimo nostro video ma vogliamo darvi la VERA motivazione di queste RIFORME. E' stato bello ragazzi!

https://www.facebook.com/websocialtv/videos/1291881967550692/?pnref=story

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 27.11.16 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Barbareschi: deputato nel 2008 con B. Quando nel 2010 Fini si stacca da B, Barbareschi lo segue e diventa antiberlusconiano anche se si definisce socialista. L'anno dopo lascia Fini ed entra nel gruppo misto. Poi torna da B in cambio di 3 fiction fatte dalla sua casa di produzione (compravendita curata da Verdini). Fini lo chiama 'pagliaccio', lui gli tira una penna addosso.Barbareschi è stato uno dei deputati più assenteisti ma si lamenta di non poter vivere col solo stipendio da parlamentare (23.000 euro al mese).Le Iene gli fanno notare che in Parlamento ci sta poco, lui s’infuria e prende a mazzate gli inviati della trasmissione.
Nel 1996, in un programma tv, consiglia di non pagare la "tassa sull'Europa" imposta dal primo governo Prodi. Viene licenziato.
Nel 2012 aggredisce il giornalista Filippo Roma, inviato de Le iene, aggredisce il cameraman Marco Occhipinti distruggendogli la telecamera e rubandogli lo smartphone.Non possono arrestarlo per l'immunità parlamentare. Il giornalista sporge denuncia per furto, ma Barbareschi distrugge il cellulare.Poco dopo a Filicudi, Barbareschi aggredisce di nuovo a calci e pugni Filippo Roma e colpisce il suo cameraman. E un tale soggetto farebbe il testimonial a Renzi. Complimenti per la scelta! (masadaweb.org)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma volemo parlare de 'a attriccetta mancata, 'a protetta n. 2 de l'Edicolante de Rignano, 'a sotto-scrittrice de Leggi cassabbili sbertucciata puntuarmente da 'a Consulta? ..Potrebbe ar massimo scrive er tema "La Mia Mamma".....( pijando pure n'insufficienza.....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.11.16 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Intanto il CNEL non costa un miliardo come dice il falsificatore Renzi, ma 21 milioni l'anno.
E' costato un miliardo in 60 anni. Quanto sono costati in 60 anni gli sprechi della Casta?
Il Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro è un organo costituzionale competente su leggi economiche e sociali, può proporne e dare parere consultivo, ha rappresentanti delle categorie produttive e dei lavoratori. Anche se vincesse il SI', non sarà chiuso né licenzierà nessuno. Resterà in ogni caso. Cambierà nome, come Renzi ha fatto delle Province che non sono state abolite ma ora si chiamano 'città metropolitane', o come ha fatto con Equitalia che non è sparita ma ora è sotto il nome di Agenzia delle entrate, o col Senato che non sparisce ma è ridotto a un caos indecifrabile di funzionamento che paralizzerà il Parlamento, giustificando ogni decreto dell'uomo solo al comando.
Risparmio delle finte abolizioni: quasi zero.
Perdita dei democrazia dei cittadini: incommensurabile!
La truffa di Renzi sta nel derubare i cittadini dei loro diritti raggirandoli col gioco delle tre carte.
Il CNEL esiste in ogni Paese europeo ed è previsto nei trattati, per cui non può proprio sparire. Lo afferma il presidente del CNEL stesso,Delio Napoleone.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ne andrà un solo dipendente del CNEL,delle Province o di Palazzo Madama e i costi resteranno invariati.La truffa di Renzi.
Due diritti elettorali bruciati e le autonomie regionali cancellate per mandare un uomo solo al potere e fregare i cittadini.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Baaaah, io nun 'a capisco proprio, tanta acredine verso er M5S da parte de l'establishment de 'sto cazzo de Paese: nun ve scandalizzate, ma, a dilla tutta, semo tutti fiji loro: essì, perchè si nun avessero rubbato e magnato a quattro ganasce, fatto 'i cazzi che volevano, violentato 'a Costituzzione, partecipato a tutte 'e guere, stritolato 'a povera ggente, impedite 'e elezzioni, sarvato er culo a banche e banchieri papà falliti de cotanti fiji, sfonnato ogni limite de debbito pubblico, premiati l'evasori ne' ' paradisi fiscali, distrutte 'a Scola e 'a Sanità, privatizzata l'acqua, svendute 'e imprese strateggiche, calpestate 'e comunità pe' progetti megalomani etc.etc, noi, nun ce staremmo proprio; ora che ce stamo, pero', se devono bere l'amaro calice sino a strozzasse......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.11.16 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi svende il proprio Paese ai poteri forti della finanza e alle multinazionali perché sia saccheggiato è un rinnegato e un traditore e meriterebbe la corte marziale.
.
Una Costituzione deve essere fatta da tutti perché serve a tutti. Non da poteri forti per un saccheggio privato. Ricordati cosa hanno fatto alla Grecia. Lo stanno rifacendo con l’Italia.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 07:47| 
 |
Rispondi al commento

If you don't start somewhere, you're gonna go nowhere
Bob Marley
.

Diego Fusaro
Populista è, nella neolingua, chiunque difenda interessi che non siano quelli dell'élite dominante finanziaria.

Liviana
“La riforma toglie potere al popolo e lo consegna ai mercati finanziari”

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 27.11.16 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Agli eredi Doc interessa solo salvare la governance della Colonia per non far crollare il Parassita Pakiderma UE e l'esercito guerrafondaio NATO & Alleanza Atlantica per non far crollare la Globalizzazione. Proprio per questa crudele e cinica realtà,i Grandi Maestri Burattinai,dopo le Madonne governative piangenti,ci hanno imposto un governo scegliendo tra gli eredi della grande ammucchiata spartitiva affarista belle Madonne guidate dal più grande Mago allucinogeno della storia umana che compie miracoli della trasformazione reali e non come quelli immaginari di Cristo.In questo modo ha salvato i papà banchieri,le banche,i promessi rottamati,gli inquisiti,le Province trasformandole in Città Metropolitane,le grandi aziende americanizzate del Made in Italy e l'unico business possibile che è la mercificazione dei clandestini pagandoli agli speculatori e alle cooperative 35€. a giorno cadauno e la mercificazione dell'Elemosina ed è per questo che celebrano il funerale della Costituzione morta con i segreti di Stato,la Giustizia a Personam,le Guerre sotto copertura Missioni di Pace,sul lavoro e sulla Salute.Lode e Gloria al vero Dio gestito dai padroni del mondo "America,Inghilterra,Israele,Vaticano" ed a tutte le divinità che hanno sostituito gli idoli umani degli effimeri valori dei vari credo allucinogeni con vere Divinità che hanno colonizzato tutte le Nazioni Europee e governano le singole Colonie.Amen!


OT OT OT STEFANO ESPOSITO

Anche STEFANO ESPOSITO coinvolto nel
2005 per FIRME FALSE. Pare, ai tempi RINVIATO A
GIUDIZIO.Poi una leggina...

" Fra gli indagati, il consigliere provinciale Stefano Esposito (Ds), che ha raccolto firme per la Mussolini"

Rinviato a giudizio, poi pare salvato...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/12/22/raccolsero-firme-false-per-il-voto-venti.html

http://www.lindipendente.eu/wp/it/2007/12/05/firme-false-atto-finale/

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.11.16 02:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://youtu.be/a01qfneWNHA

La Gina colpisce ancora, e picchia duro!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 27.11.16 02:10| 
 |
Rispondi al commento

in un Paese dove il premier e' un bugiardo doc, qualsiasi riforma o proposta e' da bocciare.....tantopiu' modifiche sulla Costituzione......e' paradossale....e spero che la maggioranza del popolo se ne sia resa onto.....

fabio S., roma Commentatore certificato 27.11.16 02:06| 
 |
Rispondi al commento

La CASTRONERIA di CASTRO ?
Aver CASTRATO il suo POPOLO...

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.11.16 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me è più efficace infondere DUBBI negli indecisi e anche a chi si e fatto convincere nel votare si. Chi ha dubbi non cambia chi ha dubbi vota no o quantomeno si astiene(e non fa danni) infondere dubbi e un modo subliminale a convincere le persone a votare no e soprattutto nasconde il nostro coinvolgimento alla causa. Forza ragazzi ca' nun ngia'ccir nisciun( non ci uccide niente e nessuno)

aniello robustelli 27.11.16 00:59| 
 |
Rispondi al commento

https://www.bloomberg.com/news/articles/2016-11-26/italian-yes-vote-won-t-solve-nation-s-problems-investor-says

He he he I la finaza dice difatti che il SI non risolve affatto i problemi dell Italia.

RENZI il mistificatore sbugiardati dal mondo intero - che vergogna!!

traduzione google:

Una vittoria per il primo ministro d'Italia Matteo Renzi nel referendum del prossimo mese sulle riforme costituzionali non necessariamente portare ad una semplice, risultato positivo per le obbligazioni della nazione, Secondo ABN Amro Private Banking.

I titoli sovrani italiani caduto sulla scia della vittoria a sorpresa di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti questo mese, sulla preoccupazione la nazione che potrebbe essere il prossimo in linea quando si tratta di movimenti anti-establishment. Lo stesso potrebbe accadere Indipendentemente dal risultato del dicembre 4 voti.

Questo perché le riforme sarebbero dare "libero sfogo" per il vincitore delle elezioni generali previste per l'inizio del 2018, ha detto Mary Pieterse-Bloem, il capo globale con sede ad Amsterdam della strategia a reddito fisso e gestione del portafoglio. Il vincitore potrebbe essere l'anti-europea Five Star movimento sindacale, dato popolarità vacillante di Renzi, ha detto.


Dopo la decisione choc del brevetto britannico nel mese di giugno di lasciare l'Unione europea, i fondi di Pieterse-Bloem rapidamente cambiato rotta andando "gravemente sottopeso" da neutrale sui titoli di Stato italiani, il passaggio in titoli indicizzati all'inflazione, invece. ABN Amro ha circa 190 miliardi di euro ($ 202 miliardi) in attività in tutto il mondo, che di circa il 40 per cento è investito in obbligazioni. Il sottopeso significa che un fondo detiene meno dei titoli rispetto contenute nel benchmark che utilizza per tenere traccia delle prestazioni.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 27.11.16 00:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voto e cerco di convincere più persone a votare no. Ma voi non fare più mazzate . Cerchiamo di essere impeccabili perché noi lo possiamo essere grazie e forza movimento .

Massimo vaccaro 27.11.16 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Le roi est mort, vive le roi!

Io registro un paio di cosette:
Primo, le dittature comuniste sono le più longeve in assoluto. Vedi nord Corea .Bravi.
Secondo, i paesi che hanno avuto dittature di DX, anche le più terrificanti, sono cmq tra le economie più progredite dei paesi civili. Le dittature comuniste hanno prodotto flussi migratori imponenti. Stop.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 27.11.16 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che dubbi e dubbi

un noooooooooooooooo
grosso come na casa ,

giuliano da jesi 27.11.16 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Se avete dubbi sul cosa fare astenetevi,come dice crozza non si sta scegliendo tra pistacchio e gianduia.
Io non mi fido e VOTO NO

aniello robustelli 27.11.16 00:05| 
 |
Rispondi al commento

sto furbastro con un si se intasca il senato dato che gran parte delle regioni e comuni sono governati pd,cambia oltre 40 articoli della costituzione per avere ancora piu' potere sulle regioni sulla magistratura ,sogna un bel impero ,ce lo vuole mattere ancora di ......legalmente,il brutto e' che la gente crede che lo fa per risparmiara mannaggia che amarezza speriamo bene .

giuliano da jesi 26.11.16 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Il gatto e la volpe vi sta chiedendo di cambiare la via vecchia per la nuova; la storia la conosciamo!!!!!
Io non mi fido e voi??

aniello robustelli 26.11.16 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Ragionamento da medaglia d'oro :

« Se io fossi vissuto a Cuba, all'epoca della rivoluzione, con chi avrei dovuto schierarmi: con Batista? Con la C.I.A? LA RISPOSTA PER CHIUNQUE SCRIVA SU QUESTO BLOG E NON SIA UN TROLL PUÓ ESSERE UNA SOLA ».

Max Stirner 26.11.2016 ore 22:53

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 26.11.16 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricreamose,va...

https://youtu.be/oUdsm_94SQI

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.:

Ma il post di Saviano questa volta ha ricevuto critiche pesanti soprattutto dai suoi fan: "Mi hai deluso", "Questa volta non sono d'accordo", sono alcuni dei commenti al post dell'autore di Gomorra.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/saviano-
demolisce-castro-era-solo-dittatore-1336140.html

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 26.11.16 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco il post di Saviano. “Morto Fidel Castro, dittatore. Incarcerò qualsiasi oppositore, perseguitò gli omosessuali, scacciò un presidente corrotto sostituendolo con un regime militare. Fu amato per i suoi ideali che mai realizzò, mai. Giustificò ogni violenza dicendo che la sanità gratuita e l’educazione a Cuba erano all’avanguardia, eppure, per realizzarsi, i cubani hanno sempre dovuto lasciare Cuba non potendo, molto spesso, far ritorno”.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN CESTO ESPOSTO IN VETRINA PIENO DI CRICETI: COMICIARONO AD AZZANNARSI E

i sopravvissuti rimasero criceti. Un po' più sazi grazie al cannibalismo, ma sempre criceti rimasero.

Molti dei presidenti che precedettero Obama, finiranno nel "letamaio" della storia; Obama non lo so. Fidel Castro, che piaccia o meno, finirà nella storia. Ciò che egli fece a Cuba, in quella epoca è degno di essere ricordato e menzionato nel futuro della umanità.
Se io fossi vissuto a Cuba, all'epoca della rivoluzione, con chi avrei dovuto schierarmi: con Batista? Con la C.I.A? La risposta, per chiunque scriva su questo blog e non sia un troll, può essere una sola.

La figura e il valore di Fidel Castro, come statista, è indiscutibile.

Mi manca solo un dato per farmi l'idea comleta su Fidel Castro come uomo: Quanta proprietà privata ha accumulato la famiglia Castro? Io non lo so, ma da questa risposta si potrebbe trarre le conclusioni sul valore di Fidel come uomo.

Ritengo che la precisazione sul valore di Fidel come uomo e come statista sia indispensabile.


..che brava giornalista la Gruber..
a 8 e mezzo invita due personalità per il Si contro una sola per il No..
compresa lei vuol dire tre a uno..
ma poco conta..andranno tutti a casa!
in alto i cuori!

pasquino 26.11.16 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saviano, noto che sei attento alle vicende cubane, potresti allora dirci anche la tua opinione sul Mafiorendum del Mafioso, dire due parole su tutta la merda di Mafia travestita da politica in cui stiamo affogando, se dici qualcosa, forse qualche zombi inizia a capire che ci stiamo avviando alla istituzionalizzazione della repubblica Mafiosa.

Buona Mafia a Tutti!

Mario 26.11.16 22:23| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi qui c'e' un sondaggio fatto da un blog di piddini, io personalmente li leggo da un po, hanno una supponenza, una superiorita' e un'odio verso il movimento che mettono veramente paura, i cosiddetti "democratici" mi hanno bannato all'incirca 4/5 volte solo perche' non la penso come loro, riempiamogli il sondaggio di NO, vorrei che quando vanno ad estrapolare i dati trovino il 90% di NO. Io personalmente mi ci sto mettendo di impegno ahahah http://www.esurveyspro.com/Survey.aspx?id=2804dc25-2735-4135-8778-1b58b605a071

michela tocchi 26.11.16 22:19| 
 |
Rispondi al commento

er bomba ha finito i soldi.....
stasera su rai 1, fanno un filmetto da quattro soldi.... è il colmo.... il sabato sera, sulla rete piu' importante....

Er caciara ...... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ci stanno togliendo a poco a poco tutti i nostri diritti sanciti dalla Costituzione, ora anche quello del voto che nessuno ci ha regalato, ma che abbiamo conquistato con lotte civili e duro impegno di anni.
Con lo sconquasso della seconda parte della Costituzione congelano sulla Carta i diritti della prima parte. Infatti sono i poteri istituzionali della seconda parte che rendono effettivi i diritti e li applicano attraverso le leggi.Quindi ci stanno imbrogliando in maniera subdola.I diritti non vengono toccati, dicono loro, perchè rimangono solo sulla carta, diciamo noi.

marilisa c. Commentatore certificato 26.11.16 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stava sulle palle Fidel...
lo ritenevo un dittatore nel senso tecnico del termine, nulla piu'.
Mi stanno invece violentemente sulle palle quelli che hanno scambiato questo blog per la Plaza de la Revolucion e dall'altissimo della loro sbronza ideologica insultano con frasi ignobili da mascalzoni chiunque osi esprimere un giudizio negativo sul Barbudo de Cuba.
A quanto vedo non e' servito un cazzo implorare da anni a sta parte di smetterla con le contrapposizioni tra rossi e neri.
Chi ha amato Castro lo scriva, chi lo ha odiato, pure, ma nel rispetto della dignita' altrui.
Se poi qualcuno, interessato ai fatti e non alle stronzate della storiografia mitizzata vorra' parlare liberamente di cosa e' stata la Rivoluzione Cubana prima e dopo la nazionalizzazione delle imprese e la virata verso il marxismo in salsa Habanera, sono pronto.
Narrero' di storie di compagni di Cienfuegos, rivoluzionari della prima ora, di tassisti, infermiere, pescatori di frodo e puttane, con cui a Cuba ho condiviso quel che avevo...


Adesso la Gruber invita anche uno psichiatra che vota “si”, secondo il quale si parlava di dover cambiare la costituzione (?) già dai tempi in cui era ragazzo. Forse si riferiva agli anni 60, quando i giovani volevano cambiare il mondo con la rivoluzione e i Beatles. Esistono psichiatri che curano psichiatri? Sinistri e destrorsi incazzati state bene nel Movimento, chi non lo capisce ama farsi ficcare gli ideali nel culo. Con tutto il rispetto. Votiamo NO e andiamo al bagno sereni.

Franco Mas 26.11.16 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domani dalla annunziata,raitre,il nostro Di Battista!e poi su raiuno alle 16,30 il nostro Di Maio!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 26.11.16 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un po' di poesia...

https://www.youtube.com/watch?v=VybuZK2Mofs

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Il reato di stalking esiste anche nel mondo virtuale... chi lo pratica dovrebbe essere REDARGUITO.... basta un clik...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre meravigliosi! peccato i tanti disturbi del microfono che rendono gran parte dei contenuti più interessanti, non fruibili :(

Andrea G., Padova Commentatore certificato 26.11.16 20:45| 
 |
Rispondi al commento

REDARGUISCO

E' da maleducati andare in casa altrui se non invitati...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanto ne sta combinando Beppe Grillo, l'ascesa del suo movimento sta mettendo in crisi, oltre alla tenuta della vecchia costituzione e degli stessi partiti, a condizionare alleanze anomale tra destre e sinistre e all'impossibilità di trovare una legge elettorale adeguata a contenerli, anche i rapporti umani tra i compagni di partito. Passerà alla storia come l'uomo politico più cacacazzo della storia

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 26.11.16 20:39| 
 |
Rispondi al commento

CERTO che se gli italiani non contrastano l`avanzata della dittatura vi trovate con un bell`ERDOGAN tutto italiota!!

il Giardino del mediterraneo diventerà il PORCILE del mediterraneo:-(

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Occhio a come parlate, anzi, a come scrivete perchè c'è qualcuno che REDARGUISCE.

Ma chi redarguisce colui che redarguisce?????

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

serracchianiiiiiii......PUPPAAAAAAaaaaaa......

anche se credo che non sei capace perchè c'hai sempre quel risolino stampato da ebetina, finto come te.

Un bel NO alla brutta faccia tua!

Lupo Mannaro 26.11.16 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma che bellezza...il 5 Dicembre spariranno i Lombrosiani.

Sulla scheda ci stampo un NO grosso come Giove

Lupo Mannaro 26.11.16 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Madiaaaaa......PUPPAAAAAaaaaaa......

Prepara le valige, le tue e anche quelle dell'Ebetino...

Sulla scheda ci schianto un NO per mandarti affà'n

Lupo Mannaro 26.11.16 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riforma pubblica amministrazione bocciata perchè anticostituzionale. Il ministro che la ha presentata non prova una vergogna di incompetenza costituzionale tanto che in altri paesi dimissioni e a nascondersi per la figuraccia ma quì è difesa dal premier dicendo che ci sono troppi cavilli burocratici ma forse la costituzione non la conoscono a fondo neanche i nostri illuminati governanti. Se applichiamo la meritocrazia nell'apparato politico credo che pochi ne uscirebbero a testa alta. Questo governo di dilettanti allo sbaraglio per lo più non eletti dal popolo ha portato l'italia allo sbaraglio in tutti i campi. Speriamo che il NO sia massiccio, tutti a votare.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 26.11.16 20:06| 
 |
Rispondi al commento

I "GIORNALISTI", CHE ACCOZZAGLIA!!!!

QUESTA È L`ITALIA HA HA HA HA HA HA HA

POVERO BEPPE CHE SE LI DEVE SOPPORTATE QUESTI MENOMATI PSICHICI...


HA HA HA HA HA HA

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Hanno voglia di dissimulare...se si vota SI si vota un colpo di stato!
Cari Italiani si gioca molto sulla disinformazione e sull'ignoranza(non conoscenza) dell'Italiano.
Perchè non ci hanno insegnato dalle scuole la Costituzione?
Perchè è uno strumento che tutela i cittadini...senza tutele il cittadino è solo strumento del potere .

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.11.16 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

emozione!!!iovotoNO!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 26.11.16 19:54| 
 |
Rispondi al commento

la costituzione è di tutti non del pd e verdini

annunziata fabiani 26.11.16 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a tutti gli eletti 5 Stelle per gli interventi accorati. Spero che tutti gli italiani li accolgano nel loro cuore.

giovanni f. 26.11.16 19:48| 
 |
Rispondi al commento

SE vince il Si...non cambia nulla....si continua a lottare por la vida. Grillo Grande

maurilio cucinotta, Castelnuovo di Porto Commentatore certificato 26.11.16 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Renzi okkupa sempre la rai! Incredibile! Ora è su rai news 24 e attacca la raggi: QUANDO INIZIA A FARE IL SINDACO? Ma non si deve fare gli affaracci suoi? Non si deve rivolgere ii SINDACACCI suoi? milano ad esempio? Napoli? Palermo ecc. ecc. ? Li', hanno fatto cosa? Potete scrivere sul suo facebook inaccessibile? Comunque col da fare che ha lo informa giachetti o ha visionato di persona?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 26.11.16 19:39| 
 |
Rispondi al commento

ue Beppe , proprio non ce la fai a stare zitto eh.
Così ora come al solito spaventiamo gli elettori moderati, che ovviamente andranno a votare SI, perchè ovviamente il Beppe urlante al governo fa paura, quindi chissenefrega della costituzione , tutto purchè i grillini non vadano al governo.
Prepara il malox anche 'sto giro, vah.
L'uscita dall'euro la dovrà gestire qualcun altro, salvini e la meloni , per la precisione.
Pure 'sta volta , all'ultimo , sei riuscito a rovinare tutto

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cioè, fatemi capire, alle 14:30 c'è stata una chiamata per una manifestazione che si era già tenuta alle 13:30? Parlandone anche al futuro?

Abraham 26.11.16 19:22| 
 |
Rispondi al commento

..il "bomba" va a inaugurare anche i "vespasiani"
pur di comparire in TV 24 ore su 24..
basta! mandiamolo a casa!
cambiamo canale quando compare!

pasquino 26.11.16 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi vota si vota solo perché è ignorante e siccome l italiano medio lo è....

Giuseppe C. Commentatore certificato 26.11.16 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Non sono comunista ma non posso non dispiacermi della morte di un uomo che ha agito per il bene del suo popolo , sbagliando però nel non prendere atto della realtà . Se non avesse avuto contro gli Stati Uniti avrebbe migliorato notevolmente la vita dei cubani , purtroppo così non era e restò al potere danneggiandoli . Gli uomini veramente forti si fanno da parte se giova al popolo , i quaquaraquà indicono referendum farlocchi !

vincenzodigiorgio 26.11.16 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia con il cuore in mano e con un cetriolo nel cu.lo DICE NO. OVVIA!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 18:49| 
 |
Rispondi al commento

CONDIVIDERE PER FARE UN PO' DI PULIZIA

ALDO S. (commentatore certificato) E' UN TROLL
non ci cascate

DISSIMULA mettendo ben in vista INCITAMENTI AL MOVIMENTO
cercando di "lavorarsi" i frequentatori più distratti

VERIFICATE VOI STESSI
basta cercare lo storico dei suoi commenti

DOPO AVERLO VERIFICATO vediamo di BANNARLO IN MASSA così dovrà trovarsi un altro nick

PS: è vero che NON è IL SOLO
MA da qualche parte bisogna pur cominciare
a pulire


PPS: il fatto che sia certificato non vuol dire niente - non consentiamogli più plagiare le persone con un "W IL M5S" attorno ad un mare di merda

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C’è ancora chi crede al suo giornalaio preferito e ne trae spunti diffamatori, dimenticandosi che tenere gli occhi fissi su chi non ha mai governato serve a sviare l’attenzione dalle porcherie di chi governa. Nonostante il gioco sia vecchio ci si beve il cervello così, regalando la propria coscienza all’immagine di un ideale defunto. Ma i piddini che vomitano malcontento cominciano a diventare tanti, spero in un risveglio intellettuale che sia il più ampio possibile perché questo Paese ne ha bisogno.

Franco Mas 26.11.16 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Tutti quelli che sono contro Fidel, forse non considerano che ha combattuto 60anni contro l'embargo USA. Se poi la "democrazia" è quella esportata dai vari Trump, vorrei capire chi sono i veri dittatori nel mondo.
Un piccolo paese che nonostante le difficoltà economiche imposte dal gigante americano, è riuscito ad avere le eccellenze in istruzione e sanità, è da ammirare.

adriano 26.11.16 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coloro che scrissero la Costituzione erano persone serie, intelligenti, oneste, lungimiranti che intendevano restituire alla popolazione, quella serenità che le è sempre stata negata dai potenti di turno e salvaguardarla dagli abusi di potere e da possibili predatori.
Ora dopo tanti anni di tranquillità, arriva una banda di abusivi ambiziosi e sprovveduti, intenzionati a stravolgerla addossandole la colpa di bloccare la crescita, le riforme e l’ammodernamento della società. Ma le vere ragioni sono altre che spingono questi giovani rampanti a strapparci le radici. Il motivo vero è quello di portare a termine gli ordini di JP Morgan e delle multinazioali. Questi squali ritengono che sia troppo favorevole alla classe lavoratrice e dannosa per i capitalisti, ed hanno dettato le modifiche da fare.
Questa vigliaccata ci viene imposta come se dovessimo salvarci da uno tsunami, quando sono ben altre le cose da fare: la disoccupazione, l’immigrazione, la sanità, la scuola, la messa in sicurezza dei territori dai terremoti, dalle frane, dalle alluvioni eccetera, invece per lor signori pare sia la Costituzione ad impedirlo.
E’ certo che il massacro delle nostre regole serve a costoro per azzerare i contrappesi che la ripartizione del potere esecutivo, legislativo e giudiziario, impongono. La spartizione dei poteri è una garanzia contro qualsiasi forma di totalitarismo, ma in nome di un ridicolo “decisionismo” si intende azzerare. E’ falso continuare a blaterare che non vengono toccati i poteri del premier: riducendo i controlli vengono aumentati automaticamente. La vittoria del “si” aumenta i problemi e serve solo a risolvere (con l’immunità) pendenze giudiziarie di amministratori locali disonesti.
Se davvero si voleva migliorare la Costituzione, era il pareggio di bilancio da cancellare, anche perché voluto da un governo di non eletti, esattamente come costoro che vogliono darle il colpo di grazia.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 26.11.16 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Interessante è stato l'intervento di Roberto Fico che ha fatto capire quanto è difficile il ruolo di Presidente della Vigilanza RAI, di quanto sono inaffidabili quelli intorno a lui, che l'autorità che dovrebbe sanzionare le violazioni e gli abusi che questo governo fa del servizio pubblico(AGCOM) è, in realtà, asservita; che Zappa l'Orto & C. si sono venduti alla causa della distruzione dei diritti costituzionali.
Neppure nella Cuba del defunto dittatore Fidel Castro, la televisione di Stato attuava questo tipo di manipolazione filo governativa.

Pier 26.11.16 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
"http://frasideilibri.com/ren-jianxin-presidente-chemchi-proprietario-agricoltura-italiana/"
.
Qualcuno ha commenti?
P.S.
Io voto NO.

Ivan.Ital 26.11.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://it.sputniknews.com/mondo/201611263688904-Merkel-vuole-60mila-immigrati-lascino-Germania-propria-volonta/

Il cancelliere tedesco assume che in tutto circa 100mila immigrati lasceranno il paese. Un terzo di loro verrà direttamente espulso mentre circa 60mila torneranno in patria nel quadro di programmi specifici di reintroduzione

come si cambia..per non morireee (o per essere rieletti)

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe for President !!

Altro che lì mortimerS IncostituzionalS

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 26.11.16 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lintellettualeribelle.it/la-costituzione-liberta-di-liberta-da/ Un mio contributo

Giuseppe 26.11.16 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, grazie a tutti, con voi ho provato momenti di autentica emozione civile.

Pier 26.11.16 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Casaleggio come Fidel Castro?
No comment .
Comunque grande partecipazione civile e pacifica.
Fantastico !
Un bel NO corale e di cuore

Amalia Francesca riso 26.11.16 17:40| 
 |
Rispondi al commento

A questa schiforma, voto NO,a questi "esseri" che ci hanno portato ad essere i più corrotti ed evasori dico NO, a questi cazzabumboli, manovrati dalle lobby e dall'Europa dico NO. A questa informazione schifosa ed a questo servizio pubblico vergognoso,dico NO.A questa classe politica di saltimbanchi e di voltagabbana , senza un minimo di dignità dico NO.

Canzio R. Commentatore certificato 26.11.16 17:39| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1809 26-11-2016- POPULISTI CONTRO CAPITALISTI
Blog di Viviana Vivarelli

Chi vota SI’ vota per il neoliberismo e per un capitalismo feroce e incontrollato – Chi è che vota SI’ e che vota No- Il CNEL – Perché si cambia il titolo V – I proletari contro i capitalisti di ieri sono diventati i populisti contro i capitalisti di oggi – La globalizzazione – Le ragioni del NO - Perché il Sì serve a Renzi per salvare Mps (e tutte le altre banche)- Il fasullo risparmio del Senato – Scontro Renzi-Landini- Renzi, stai sereno – Renzi al servizio dei mercati – La Consulta dichiara incostituzionale la Riforma Madia sulla Pubblica Amministrazione – Quanto costa il referendum – Le giravolte del cialtrone

Casadei
Ci sedemmo dalla parte dell’accozzaglia perché i posti dalla parte dei servi erano già tutti occupati.
.
Viviana
Vorrei sentire un aroma di pace appena sfornata.
.
Vivo in un Paese dove la democrazia si è talmente allontanata che la gente si chiede se una volta l’ha almeno sognata.

La lotta tra il SI’ e il NO vede da una parte i veri Italiani che vogliono salvare il proprio Paese da un accentramento autoritario di potere e dall’altra chi rinnega anche se stesso per lucro, sudditanza, plagio o ignoranza.
.
L’artrosi politica è la peggiore delle artrosi perché non paralizza solo il portatore ma la democrazia generale.
....

Per leggerlo tutto clicca il mio nome
oppure vai a
masadaweb.org
o
https://masadaweb.org/2016/11/26/masada-n-1809-26-11-2016-populisti-contro-capitalisti/

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 26.11.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BELLISSIMO VINCERO' , VINCEROOO' . IOVOTONO

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 26.11.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento

La commozione è tanta !!!!!!

Cesare Fioravanti 26.11.16 17:32| 
 |
Rispondi al commento

bravissimi tutti! State esternando il pensiero degli italiani, bravi, capaci e certo frustati dall'ipocrisia, dalla menzogna di questo potere criminale.

Gianna Garbelli, Milano Commentatore certificato 26.11.16 17:25| 
 |
Rispondi al commento

http://temi.repubblica.it/micromega-online/scarpinato-%E2%80%9Ctutte-le-ragioni-per-votare-no-a-una-riforma-oligarchica-e-antipopolare%E2%80%9D/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No è ora di finirla,non possiamo più accettare di farci calpestare e di vedere i nostri diritti violati

eddy campesan 26.11.16 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Avete dato voce alle mie convinzioni.

Siete voi che la pensate come me, vedendola in un certo senso.

A riveder le stelle!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 26.11.16 17:15| 
 |
Rispondi al commento

#Aldo S.
Hai ragione in tutto quello che hai scritto sotto

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 26.11.16 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo non si vede non si sente più nulla, mi spiace. Rivedro' qualcosa su youtubbe.

giovanni f. 26.11.16 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Carla Ruocco"Casaleggio come Fidel Castro"
Casaleggio ha speso l'esistenza per realizzare la ""Democrazia Diretta" un sogno che piano piano con il M5S sta divenedo realtà,
paragonarlo a un Dittatore sanguinario mi
sembra un'Infamità che ti aspetteresti da un
Pidiota non certo da una Parlamentare di punta del Movimento.Credo che nel M5S certi personaggi vadano ridimnensionati e alle prossime elezioni,senza rimpianto lasciarli liberi di tornare alle attività precedenti la loro entrata in Parlamento
VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE

Aldo S Commentatore certificato 26.11.16 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono presente col cuore...

Pep Gatto, Galatone Commentatore certificato 26.11.16 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Risposta X Giovanni (cantina 12:14)

Caro Giovanni, se il M5S fosse realmente leaderless - orizzontale
e dunque fosse attiva -la piattaforma- “uno spazio dove ognuno conta veramente uno”
così come l’ho esposta (a prescindere dal 3 o 4, 5% o 5,1%, o i NUMERI che Tu vuoi dare)

i PortaVoce avrebbero lo strumento adatto per rilevare esattamente la Voce dell’intelligenza collettiva, condivisa in Rete,
e potrebbero svolgere correttamente il proprio Ruolo di riportarne esattamente la volontà nelle Istituzioni.

Visto che -la piattaforma- non c’è e il M5S non è leaderless - orizzontale,
concordo che non ci sono neppure PortaVoce bensì i soliti rappresentanti,
leader o capi che decidendo dall’alto, in qualche segreta stanza, non Testimoniano certo un metodo rivoluzionario.

Ciao :)

Daniela Tosca Commentatore certificato 26.11.16 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ms per quale cacchio di motivo devo iscrivermi a facebook per vedere i filmati?
Devo perdere totalmente ls privacy e farmi controllare dagli americani?


Forza Ragazzi siamo tutti con Voi con il Cuore!
Vi accompagna anche il Sole!
Io Voto No per il nostro futuro!
Forza Movimento 5 stelle!

Fabiola Rossi 26.11.16 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è morto un DITTATORE.
Oggi è morto un RIVOLUZIONARIO.
Oggi è morto un UOMO.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.11.16 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ricorda qualcuno? Un abbraccio a tutti :)
L DITTATORE
Un punto piccoletto,
superbioso e iracondo,
"Dopo di me - gridava -
verrà la fine del mondo!"
Le parole protestarono
"Ma che grilli ha per capi?
Si crede un Punto-e-basta
e non è che un Punto-a-capo!"
Tutto solo a mezza pagina
lo piantarono in asso,
e il mondo continuò
una riga più in basso."
Gianni Rodari

mara giogoli 26.11.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento

quello vuole barattare il voto sulla costituzione-
-con un piatto di frittura

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 26.11.16 15:01| 
 |
Rispondi al commento

E,reitero...

https://youtu.be/UkEQg7zICeg

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ripresa video/audio,peggio di così è difficile, possibile che un evento importante non meriti una ripresa migliore, questa si interrompe di continuo e l'audio da paura!!!!

Gianfranco Reggiani, Roma Commentatore certificato 26.11.16 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Alì camminava al buio lungo la stradina sterrata che portava al canneto lungo il fiume dove aveva costruito il suo rifugio di cartoni e teli di plastica . Aveva fame , tutto il giorno con un solo panino era poco , troppo poco ! A veni anni si ha sempre fame e lui era pure grande e grosso . Udì un'auto avvicinarsi lentamente e si nascose tra le canne per paura che fosse la polizia . Vide , tra il fogliame , l'auto fermarsi vicino a lui e spegnere motore e luci , con l'aiuto della luce lunare distinse una coppietta baciarsi , che fortuna pensò . Mentre guardava eccitato i due fare l'amore si toccò il membro irrigidito e lo estrasse masturbandosi freneticamente . Per vedere meglio si sporse fuori dal fogliame facendosi notare dall'uomo nell'auto che balzò fuori dalla portiera aperta . Si ritrasse velocemente ricomponendosi ma l'altro gli fu addosso tempestandolo di pugni e parolacce . " Fermo Dario , fermati !" . Interdetto l'uomo si girò : " Ma perchè , è un maledetto guardone e pure negro ! " . " Dario non sai che i negri sono superdotati ? Lasciami assaggiare la loro specialità " . Dario accondiscese : " Va bene , se sta bene a te ! " . L'impaurito clandestino , incredulo e eccitatissimo possedette la donna insieme all'amante trasmettendogli l'aids di cui era portatore inconsapevole .

vincenzodigiorgio 26.11.16 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma parlamo de cose serie: e' morto er Comandante Fidel Ruiz Castro: comunque 'a si pensi, n'omo co' 'i cojoni tetraedrici: noi, ar confronto, c'avemoooooooo, mmmmm, c'avemoooo,....mmmmm, c'avemoo...(ma che cazzo c'avemo???.....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frù, oggi te tocca subbì....


https://www.youtube.com/watch?v=MLSCwE5-ZY8

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento

M5S senza se e senza ma!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 26.11.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Pe' me,loser,è 'n complimento...

https://youtu.be/Uia5KH8bZS8

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 14:35| 
 |
Rispondi al commento

"the second", vorai dì, loser che nun se' artro....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

One...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Hola!

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.11.16 14:31| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori