Il Blog delle Stelle
Il vero volto della propaganda renziana #iodicono

Il vero volto della propaganda renziana #iodicono

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 33

di MoVimento 5 Stelle

"Venghino, signori Venghino e si accomodiscano (cit. film Pinocchio) al Comitato del Sì di Molteno,Sirone e Garbagnate Monastero in provincia di Lecco, spiegheremo ai neo diciottenni ma solo a loro come votare Sì e al tempo stesso prendere il bonus cultura di 500 euro".

Non ci sono altre parole per commentare la disperata e truffaldina propaganda renziana che è al limite tra il voto di scambio e l'inganno del Gatto e la Volpe di Pinocchio.

Il comitato del Sì dei comuni di Molteno, Sirone e Garbagnate Monastero in provincia di Lecco ha organizzato per lunedì 7 novembre una serata dove contemporaneamente si spiegano le ragioni del 'sì' alla schiforma Renzi-Verdini-Boschi e "di come utilizzare il bonus da 500 euro previsto dal governo Renzi per i nati nel 1998' ".

Alla manifestazione è prevista la partecipazione anche della parlamentare Pd Veronica Tentori.

Quanto accaduto è di una gravità inaudita ed altamente diseducativo per le giovani generazioni e mostra il vero volto della propaganda renziana.

SCOPRI IL SITO IODICONO.IT



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

6 Nov 2016, 11:35 | Scrivi | Commenti (33) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 33


Tags: Boschi, comitato Sì, propaganda, referendum, Renzi

Commenti

 

Nuovo per tutti voi! Non perdete l'occasione più
Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com
Non ingannare più persone, me signora Anissa Kherallah sono per aiutarvi in tutta sincerità

GREGOIRE ROGER WILFRIED Commentatore certificato 08.11.16 06:18| 
 |
Rispondi al commento

Io credo solo in Beppe Grillo

Loris M Commentatore certificato 07.11.16 21:04| 
 |
Rispondi al commento

A rigor di logica, se gli italiani hanno un po' di memoria, la vittoria del NO sarà schiacciante. Grazie al Movimento 5 Stelle, siamo venuti a conoscenza di tutte le magagne che i nostri cari politici hanno fatto comodamente alle nostre spalle. Spero vivamente che non daremo ulteriori possibilità a questi signori. Votare NO è la speranza di avere un futuro migliore.




Buongiorno

Ho trovato il sorriso è grazie a questo signor PASCAL DURAND, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 100.000€ nel mio conto il sabato a 16:30 cronometri e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio perché questo signore il mio fatto del bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com

banderas rodrigue, toscana Commentatore certificato 07.11.16 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Comunichiamo ai giovani diciottenni, sulle nostre pagine facebook, di spendere i 500 euro in locandine da distribuire ai cittadini sulle quali spiegare le ragioni del No e le ragioni dell'"Astensione Consapevole". Al fine di superare il 50% dei non votanti, per delegittimarli definitivamente e mandarli fuori dal Parlamento.
Usiamo l'Astensione Consapevole per far sciogliere le Camere.


Buongiorno!
Del nuovo per il vostro successo:
Per quelli che cerca sostiene finanziere, serietà e rapida per l'acquisto della vostra automobile, comperare la vostra casa, iniziare una piccola impresa, o di necessità personali, ma non possono beneficiare dell'aiuto nella sua banca. Più preoccupazioni; non perdete più il tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso d'interesse accessibile. Se siete interessati, volete contattarli su quest'indirizzo: developpement.aide@gmail.com
Non fuorviarli più di persone, io signora Anissa Kherallah sono per aiutarli in qualsiasi sincerità

vincent d. Commentatore certificato 07.11.16 06:50| 
 |
Rispondi al commento

Io ho una grande fiducia nei giovani e credo che non si faranno COMPRARE con 500 euro..........io votero' NO , ma non illudiamoci, se ci faranno votare non sara' prima del 2018....purtroppo. WM5*****

Carlo A., forli' Commentatore certificato 07.11.16 06:13| 
 |
Rispondi al commento

vivo in Germania e vi dico che sto quardando molto la tv canale5 o rete 4 si parla del PD ma e vero che sta costringendo l italia allo scasso totale e inposibile che non funziona nulla spero solo che si cambia qualcosa visto a Roma ? spero solo che la lascino lavorare La Raggi

Gennaro Caruso 06.11.16 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un saggio disse: Chi rinuncia alla propria libertà (dignità) per il proprio temporaneo benessere è uno sciocco perché perderà l’una e l’altro. Vale per qualsiasi età.
Un altro disse: il voto di scambio è un reato. Dove?
A parte che si poteva e si doveva modernizzare, seriamente, la costituzionale ad esempio:
Cominciando ad applicare la parte buona che c’è.
Obbligo di una banca centrale pubblica o di poter aderire a una banca centrale, comunque pubblica, in caso di una vera federazione di stati Europei (la vedo dura)
Abolire il pareggio di bilancio
Inserire il reddito di sostegno/cittadinanza
Dimezzamento dei parlamentari, stabilendo il numero massimo, dei rappresentanti politici, in percentuale agli aventi diritto al voto.
Abolire il senato e istituire la camera delle autonomie, con un numero di rappresentanti non superiore ad 1/3 della camera dei deputati.
Obbligo di mandato legato al programma. Obbligo di elezione diretta da parte dei cittadini, di qualsiasi rappresentante politico a qualsiasi livello. Divieto assoluto di far ricoprire cariche politiche a soggetti non eletti direttamente.
Abolire le regioni a statuto speciale (pur essendo complesso per alcune di queste) ma comunque inutili, costose, discriminanti e anacronistiche.
Creare 6/9 macroregioni
Stabilire regole rigide per le retribuzioni dei rappresentanti politici e dei dirigenti/manager pubblici col criterio che queste non potranno, mai, essere superiori a dieci volte le retribuzioni/pensioni minime. Queste retribuzioni saranno comunque legate all’andamento del PIL. Rimborsi spese: solo ed esclusivamente a piè di lista documentati.
Inserire il referendum consultivo (in particolare per certi trattati internazionali)
Inserire il referendum propositivo
E così via.
Volendo fare le cose nell’interesse del paese, e non le buffonate, c’è molto più spazio di quanto non si possa immaginare. Il problema è che non c’è una una sufficiente classe politica. Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 06.11.16 20:43| 
 |
Rispondi al commento

vi prego datemi info riguardo la mia iscrizione al movimento,proposta un anno passato
grazie

giuseppe cappellin 06.11.16 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Questi piddini malversatori ,con i nostri soldi si fanno anche pubblicità. Le 500 euro spero che le consumiate in supposte.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.11.16 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Non ci stupiamo,Matteo & company sono solo dei volgari truffatori. Ogni parola,ogni questione,ogni argomento, diventa la solita bufala di un venditore di pentole e di quattro miserabili pronti ad applaudirlo....in modo disinteressato. Questa è la nuova razza italica che ha bisogno di un bel ed energico calcione nel deretano.
SI CONSUMERANNO PRIMA LE LINGUE DEI SERVI O I CULI DEI PADRONI??

gio 06.11.16 18:41| 
 |
Rispondi al commento

premetto che ho cambiato indirizzo mail.venendo al punto, francamente non arrivo a capire diverse cose...siamo inguaiati come mai, ci si mette pure la terra a tremare, fra esodati(come me), ragazzi senza lavoro,pensioni da fame, tutto il governo si impegna su una costituzione che va bene così, magari con qualche revisione di ammodernamento.il quesito referendario è fasullo,riporta solo 2 passi positivi. scritta in modo che nessuno possa capirla, nemmeno i costituzionalisti...da 2 semi-analfabeti indagati, di un governo di indagati che non sono stati eletti, quindi contro la Costituzione, circondati da gente equivoca è dire poco che ha gia'cambiato non so quanti partiti, arlecchini venduti a chi tira la carretta in quel momento...io non vedo proprio IL PROBLEMA, non era nemmeno da pensare, non era il caso di parlarne nemmeno. pare una presa di posizione x imporre la propria potenza e dominio, x lasciare "un segno"nella storia...ce ne sono tanti al manicomio con questo delirio! ma diamoci da fare x sopravvivere un po' meno peggio, facciamo sì che tutti possano sopravvivere, che case vengano ricostruite x chi non ha piu' o non ha tetto, nonostante il ministro Poletti affermi che 480euro di pensione mensile siano "dignitosi", provi lui a viverci e molti non hanno neanche quelli..impegniamoci sulla corruzione,sulle pensioni o piu' pensioni d'oro, sugli stipendi dei parlamentari,diamo a tutti di chi vivere. fra poco l'italia sara' un paese di suicidi e morti di fame!e, in questa situazione di senza tetto, di miserabili, l'unica cosa che pare interessare questo povero pd, che non è piu' tale da troppo è CAMBIARE UNA COSTITUZIONE! così dopo non potremo nemmeno piu' lamentarci della ns. miseria...non ci arrivo, non ci sto, mi pare aggiungano al danno la beffa, è troppo! NO!

valeria caput 06.11.16 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venditore di pentolame arrugginito po', con lui scomparirà anche il pd, un grande passo avanti per la democrazia nel nostro paese.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.11.16 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Che fosse un pagliaccio con al seguito marionette e lacchè, si sapeva già. Con il regalo dei 500 euro, avallato da quel poveretto di padoan, ha superato ogni limite di decenza.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 06.11.16 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Bellusconi era un santo in confronto

milonga milonga, siena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.11.16 17:18| 
 |
Rispondi al commento

MEGLIO LE SCARPE
bisognerebbe consigliare al pd che sarebbe meglio dare una scarpa prima del voto e dare l'altra dopo il voto se vince il si. Se invece dovesse vincere il no potrebbero sempre usare la scarpa come posa cenere.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 06.11.16 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La contemporaneità dei bonus giovani e della propaganda governativa fa propendere decisamente per il voto di scambio. È' il famoso 'combinato disposto".

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.11.16 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me siamo messi proprio male,mio cognato oggi mi ha chiesto cosa votare al referendum,mio cognato è uno che crede che la tv informa più di internet,ho più volte inutilmente cercato di spiegargli che quelli della tv hanno un leggero conflitto di interesse,uno che ascolta le notizie da tv e radio e non ha capito cosa succede,è una tragedia,mi è bastato dire che un certo mm vuole il si e ha subito detto che voterà no,questo per dire che i cosidetti giornalai stanno sicuramente confondendo le idee,sento una gran puzza di astensionismo indotto,la galera sarebbe troppo poco per certi accattoni della politica

rosario 06.11.16 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Treccani
cultura s. f. [dal lat. cultura, der. di colĕre «coltivare», part. pass. cultus; nel sign. 2, per influenza del ted. Kultur]. – 1. a. L’insieme delle cognizioni intellettuali che una persona ha acquisito attraverso lo studio e l’esperienza, rielaborandole peraltro con un personale e profondo ripensamento così da convertire le nozioni da semplice erudizione in elemento costitutivo della sua personalità morale, della sua spiritualità e del suo gusto estetico, e, in breve, nella consapevolezza di sé e del proprio mondo.

I 500 euro non vengono spesi in cultura ma come finanziamento indiretto a case editrici cinema e musei che i giovani non possono apprezzare perché non hanno acquisito scolasticamente strumenti per rielaborarne i contenuti:
prima si fan tagli alla scuola ove invece di studiare si va a lavorare gratis come schiavetti e poi si sversano soldi per una presunta cultura di cui i governi stessi ignorano completamente la definizione...

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.11.16 15:16| 
 |
Rispondi al commento

La nuova Fiat Tipo è prodotta e importata dalla Turchia, non è che i ns governanti stanno importando una democrazia Tipo Erdogan assieme alle auto vero?

Fasog Gi 06.11.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo a chi dice che si tratta dibun voto di scambio.

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 06.11.16 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Voto di scambio in vero stile mafioso. Io però magari ci vado anche perché dopo aver preso il bonus da 80 euro per 9 mesi (disoccupato a 61 anni con copertura aspi) e poi trovato di nuovo assunzione a tempo (non certo per merito job's act) ma poi con dichiarazione redditi dovuto restituire tutti i 720 euro in blocco , ci vado , magari mi fanno truccare la carta d' identità, magari se faccio la tessera pd, magari . . . La tessera dell'ANPI ce l' ho già per cui visto che sono profondamente anfifascista io voto un bel NO !

Barlafuss 06.11.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Questo per me è VOTO DI SCAMBIO non ci piove!

mauro b., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.11.16 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Il PD, arrivando a questi livelli, ci dice che è messo veramente male.
Le persone che gli credono sono messe si sicuro peggio.

giorgio peruffo Commentatore certificato 06.11.16 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Vere e proprie facce di... cuperlite !!!

Verrà mai il giorno in cui pagheranno per i loro misfatti ?????

Intanto votiamo NO, se ce ne daranno la possibilità, poi vedremo.

Buona domenica a voi.

Vincino Fivestar 06.11.16 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Questo avvalora sempre di più quello che penso della legge,che non è una certezza ma un'opinione,perchè questa cosa non ha ne etica ne moralità,la legge senza buoni principi non ha senso di essere approvata,il problema è che i principi di buon senso,ormai sono spariti anche dai vocabolari,è inutile spiegarlo a questi individui,agiscono con totale scorrettezza e non ci sono arbitri,bisogna uscire da questa farsa,combatterli con le buone è inutile,è come assistere a una partita di calcio con i buoni e i cattivi ma senza arbitro,indovinate chi si becca la coppa

rosario 06.11.16 12:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori