Il Blog delle Stelle
Time Out

Time Out

Author di Beppe Grillo
Dona
  • 199

di Beppe Grillo

Fisiopatologia di Un Menomato Morale Travestito da Presidente del consiglio e delle sue "protesi golpiste"

Nel crescendo di questo "scontro", come viene descritto dai media, faccio un Time Out di poche righe!Ok.
TIME OUT!
Ragazzi, abbiamo un Presidente del Consiglio... si... proprio il capo del governo che LE MANDA A DIRE, lui non ci riesce proprio, perchè ha la forza di una bolla di sapone ma... Se io gli dico che è un "serial killer del nostro futuro" lui che fa? Risponde cazzate sulla Sicilia. Va beh... nel frattempo compaiono fior di intellettuali che si augurano, come riportato da repubblica, che se vincessimo noi ci sia un colpo di stato dei carabinieri (ndr affermazione fatta a "l'aria che tira" da un certo CAZZOLA, evito di fare battute sul cognome).

Qui ci sono due cose da tenere presente:

A) il menomato morale sa soltanto cincischiare, anche tra se e se, ma la roba grossa la manda a dire dai Ruminanti Acidi come De Luca oppure gli Intellettualini Mannari come questo qui

B) quella gente ne parla così tanto che lo pensa, anche se "pensiero" è una parola grossa

Come ragionano queste "lesioni occupanti spazio in giacca e cravatta"? Semplice, non lo fanno, però sanno utilizzare la loro stessa paura: sono in ansia per gli esiti di questo referendum al punto che se il patatrac non riuscisse a loro se lo augurano fatto da altri!
E allora cosa mi impedisce di chiamarlo golpe? Semplice... io non posso utilizzare quello che temo come arma per evitare proprio quello che temo. Non possiamo andare in giro denunciando ogni schifezza, ogni sospetto e tutte le gaffes che fa questa gente. Semineremmo il panico, come cerca di fare la Lega insieme ai veri ispiratori di questo colpo alla costituzione.
Non possiamo dire che Renzi sia ai livelli di Napolitano con leggerezza, ma una domanda ce la dobbiamo porre: i giornali riportano questa enorme gaffe per divertimento oppure essudano proprio queste idee?
Ok prima di ritornare in campo vi ricordo che i Time Out servono per capire meglio chi hai davanti : NOI PARLIAMO DI LORO MA QUESTI PARLANO DEL PAESE: votare NO significa anche non dovere avere questi dubbi inquietanti!
Torniamo in campo e non pensiamoci più.

TUTTE LE TAPPE DEL TRENO TOUR #IODICONO

OGGI

CAMPANIA

17:00

CASERTA
Piazza Gramsci (Reggia)

LAZIO

20:30

FROSINONE
Piazza Sacra Famiglia

24/11/2016

SARDEGNA

11:30

SASSARI
Piazza Castello

17:30

CAGLIARI
Piazza del Carmine

25/11/2016

ABRUZZO

18:00

L'AQUILA
Villa Comunale Via Michele Iacobucci
Parco del Castello

26/11/2016

UMBRIA

11:00

TERNI
P.za Solferino

LAZIO

14:00

ROMA
Piazzale San Paolo (fuori le mura)

27/11/2016

UMBRIA

10:30

ORVIETO
P.za della Repubblica

TOSCANA

17:00

AREZZO
P.za San Francesco

20:30

FIRENZE
Piazza Strozzi

29/11/2016

TOSCANA

17:00

LIVORNO
P.za XX Settembre

LIGURIA

20:00

LA SPEZIA
Piazza Cavour (Piazza Mercato)

30/11/2016

EMILIA ROMAGNA

17:00

REGGIO EMILIA
P.za Martiri 7 Luglio

20:00

PIACENZA
Piazza Sant'Antonino

1/12/2016

PIEMONTE

17:00

ALESSANDRIA
Giardini Pubblici - Corso Crimea 67

LIGURIA

20:00

GENOVA
Piazza Matteotti

2/12/2016

LIGURIA

11:00

SAVONA

PIEMONTE

17:00

TORINO
Piazza San Carlo

SCOPRI IL SITO IODICONO.IT



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

23 Nov 2016, 13:36 | Scrivi | Commenti (199) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 199


Tags: costituzione, referendum, referendum costituzionale, time out

Commenti

 

Carissimo Grillo..B.Sera..
Per la prima volta mi accingo a scrivere sul Tuo/Vs. Blog...
Vorrei, da oggi, denunciare/portare a conoscenza nell'immediato vecchi/nuovi sprechi del ns. Paese e le conseguenti ignobili manovre portate avanti dai vari governi clientelari che si sono succeduti..
Inziierei dal SUAP, detto anche Sportello Unico Attività produttive, nient'altro che l'ennesima replica degli Uffici provinciali (..poi confluti nelle Città Meropolitane...)...non bastava che il cittadino si facesse perenne carico del consueto stipendificio... se controllate si tratta di ULTERIORI quindi INUTILI assunzioni.. buona serata..

DAVIDE BELLOMO, firenze Commentatore certificato 28.11.16 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Io ho un sogno: vorrei aria pulita, prati in cui rotolarmi, mari azzurri e cielo limpido. Vorrei una scuola sana e vera, sanità per tutti, calore tra le persone e vorrei che nessuno morisse di solitudine.
Nessuno di coloro che ci hanno governato vuole questo, vuole solo arricchirsi e distruggere e non ho mai capito perchè. Vorrei ringraziare tutti coloro che si mettono in prima linea, dal sig. Grillo a Di Battista, da Taverna a Di Maio, ma anche tutti coloro che si muovono nell'ombra, che non conosco ma che portano la forza in avanti.
Ognuno di noi deve fare questo, nella propria città, nel proprio quartiere, deve fare qualcosa di positivo, deve alimentare la speranza che abbiamo perduto. Tutti noi siamo 5stelle, possiamo riempire il cielo di luce, gridare che non accettiamo quello che ci impongono, che noi siamo importanti, tutti noi. C'è tanta disperazione nella mia vita, ma grido ogni giorno a chi incontro di non rassegnarsi, che si deve elevare in alto il nostro canto. Aiutatemi a non perdere il coraggio, a credere che la vita valga la pena di essere vissuta, sempre e comunque.
Ci vogliono schiavi, ma impariamo a studiare, a informarci, perchè l'ignoranza permette la manipolazione, la cultura ti fa capire e a loro fa paura. Non lasciamoci turbare dal nulla, andiamo oltre, eleviamoci in alto, oltre le stelle...IO VOTO NO!!!

Silvia Marangon 28.11.16 16:16| 
 |
Rispondi al commento

UNa piccola storia di Natale........

"Egregio Assessore Maran,
vengo a sapere dai media che il sindaco ha intenzione di allestire il Presepe addirittura in Palazzo , scippandole la grande idea e l'iniziativa che senza dubbio avrebbe avuto maggior risalto se da Lei allestita.
Ma ripensandoci bene forse voleva anche risparmiare sui costi visto che : Giuseppe si trova già a Palazzo e una Maria fra le tante la si dovrebbe trovare, non parliamo poi del bue e dell'asinello che gli fanno da aiuto nei lavori, e l'entourage è ampio è vario, e che lo scaldano quando ha freddo.....ahimè manca il bambinello .....speriamo non pensi al suo assessore .......per i pastori o meglio le numerose pecore tutto il Palazzo è a disposizione e noin vede l'ora di metersi all'opera, se non altro per il giusto premio di fine anno.

Auguro a Lei un Buon Natale e un migliore 2017

Guido C. Bolla

stefano gatti 28.11.16 11:35| 
 |
Rispondi al commento

ciao

hanno appena ricevuto un prestito di 50.000 euro sul mio conto senza pagare nessun spese in anticipo.


Allora se avete bisogno di finanziamento io presi di contattarvi il prestatore su questa mail; claudejiliet7@gmail.com

rodrigue juan, molise Commentatore certificato 26.11.16 15:56| 
 |
Rispondi al commento


Ciao

PS: SENZA PAGAMENTO PRIMA DI RICEVERE IL VOSTRO PRESTITO?

Ringrazio dio di avere messo sul mio cammino del signor CLAUDE, questa prestatrice non è come gli altri. Grazia ha essa io hanno ricevuto un prestito di 80.000 dollari oggi a 08:15 cronometra. Sono a lungo stato fregare ma per questa volta CI ho avuto ciò che volevo. Allora mio fratello e sorella se riceverete questo messaggio allora siete salvati. Se avete bisogno di prestito o d'investimento nel vostro progetto. vi consiglio di contattare questo signore che mi ha fatto certamente questa mail: claudejiliet7@gmail.com

marie gonzalo, toscana Commentatore certificato 26.11.16 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Non penso che il nostro problema sia la nostra Costituzione..
ma il fatto che quei ladri disonesti lobbisti la facciano sempre franca..
Io scommetto che se gli togliessimo l'immunità parlamentare, e se pagassero per i loro crimini..tante poltrone si libererebbero in un nanosecondo..
il problema vero non credo sia la burocrazia, ma il fatto che quei disonesti NON PAGANO MAI PER LE LORO MARACHELLE..
E QUESTO LO FANNO I VECCHI, I MENO VECCHI E PURE I GIOVANI Politicanti.
MA..RAZZI.. CHE CAXO CI STA A FARE IN PARLAMENTO? E COME LUI.. QUANTI CAVOLO CE NE SONO??
D E V O N O P A G A R E E E E E E E E E E E
PER COLPA LORO NON SIAMO Più UN PAESE SOVRANO, NON SIAMO PADRONI A CASA NOSTRA, STANNO SVENDENDO L'ITALIA.
SVEGLIAMOCI...
io voto NO
E che Dio ce la mandi buona... ( e maiala) :-P

M.MARTINA 25.11.16 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Urgente.
Vorrei inviare una mail riservata a Beppe.
Salvatore Carboni 3472574368 - 3701389647
Saluti.

salvatore carboni, oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.11.16 05:09| 
 |
Rispondi al commento


Buongiorno
Fatto più lo erreure di cintacter il privato per la vostra domanda di prestito, fatta il vostro delmande direttamente ha la banca. Ho ricevuto un prestito di 150.000 euro nella banca CPL. Potete fare la vostra domanda direttamente sui siti web. Vi occorre soltanto premere sul collegamento e fare la vostra domanda di prestito senza pagamento anticipato prima della ricezione di prestito

PS: Non pagare nulla prima della ricezione delvostro prestito, contattare su quest'indirizzo: contact@cplbank.com

franck dupuis, molise Commentatore certificato 24.11.16 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno tutti
Per quelli che cerca sostiene finanziere, serietà e rapida per l'acquisto della vostra automobile, comperare la vostra casa, iniziare una piccola impresa, o di necessità personali, ma non possono beneficiare dell'aiuto nella sua banca. Più preoccupazioni; non perdete più il tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso d'interesse accessibile. Se siete interessati, volete contattarli su quest'indirizzo: developpement.aide@gmail.com

Non fuorviarli più di persone, io signora Anissa Kherallah sono per aiutarli in qualsiasi sincerità

davilla ATIGNON Commentatore certificato 24.11.16 10:02| 
 |
Rispondi al commento

POTREMO UN GIORNO SAPERE A CHE SERVONO E COSA CONTENGONO QUESTE CAVOLO DI SCIE CHIMICHE?
SE E' VERO CHE CONTENGONO ROBACCIA CHIMICA CHE FA
MALE A RESPIRARE PERCHE' NESSUNO DICE NIENTE?
LA PIANTASSERO DI DARE LA COLPA ALL'INQUINAMENTO
PER LA MORTE DI TANTE PERSONE!

Maurizio B., Roma Commentatore certificato 24.11.16 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Io scrivo per far NUMERO.
a proposito tutti quelli che come me entrano nel blog per leggere e basta, quanti sono? perchè non si fanno leggere? penso sarebbe bella cosa vedere un post con 500..1000...10.000 commenti.
Facciamo vedere che ci siamo e sopratutto QUANTI siamo.
Se ho detto una ca..ta chiedo venia.
buon NO a tutti

stelio Spessot 24.11.16 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Cazzola esperto di previdenza? Esperto di provvidenza? Esperto di colpi di stato? Sicuramente esperto. Un nome una garazia.
Averne!!!
ciao

Gianfranco B. Commentatore certificato 24.11.16 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Belin (non inteso alla genovese), sappiamo bene che il Trentino A.A, è formato da due provincie autonome con statuto speciale. Sappiamo perfino che ci costate un follia. Sappiamo anche che trattenete il 90% dell’entrate fiscali. Sappiamo pure che vi sono stati accordati maggiori poteri/denari. Magari, queste concessioni, contano sul vostro SI. .Quello che forse tu non sai è che l’artico 117 era già in essere ma soggetto al confronto col potere delle regioni/territori. Col tuo SI questo confronto non sarà più necessario. Se lo stato vorrà,nell’interesse nazionale, potrà metterti sotto casa una bella discarica di rifiuti nucleari o tossici (bello tra il Corno Rosso e corno Nero). Sempre nell’interesse nazionale. Vedi caro Belin, se pur. alcune, legate a trattati internazionali, io avrei lavorato per abolire tutte le regioni a statuto speciale. Solo per un fatto di equità nei confronti degli altri cittadini italiani. .Il fatto che l’art. 117 citì la CE non sposta di una virgola il problema, in quanto le normative CE si applicano,in ottemperanza delle leggi dello stato Non sono regolamenti. Il parlamento Europeo, con un’Europa così come è,. serve a meno di niente. Forse potresti essertene accorto anche tu, osservando quanto sta accadendo.
Di seguito la clausola di supremazia". Contenuta all'articolo 117, comma 4 della Costituzione che entrerà in vigore se vincerà il SI.
Questa clausola stabilisce che: "su proposta del Governo, la legge dello Stato può intervenire in materie non riservate alla legislazione esclusiva quando lo richieda la tutela dell'unità giuridica o ECONOMICA della Repubblica, ovvero la tutela dell'interesse nazionale.

Ciao
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 24.11.16 02:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe argomenti non insulti.

Giovanni Toso, Tezze sul Brenta Commentatore certificato 24.11.16 00:45| 
 |
Rispondi al commento

A Palermo hanno fatto una azione sbagliata.
Era il meet up di Palermo.
Erano cittadini di Palermo che hanno ingannato la buona fede del Movimento.
Questo Movimento è diverso dai partiti.
Questo Movimento è formato da cittadini che vogliono il bene della propria terra e il bene dell'Italia come compòetezza della propria terra.
I fasulli devono fare un passo indietro.
Volete guadagnare 10 mila euro al mese?
Lo sapete che togliete il pane agli altri?
"Nessuno deve restare indietro" dice Beppe Grillo e voi che fate?
Voi stronzi che siete stati nominati pensate solo ai cosi vostri?
Voi date lavoro a vostra sorella come fa Cancelleri in Sicilia, per esempio.
5 mila a me, 10 mila a te, viva la grillopoli e degli altri chi se ne fotte.
Il movimento 5 Stelle rischia di diventare una latrina detta anche grillopoli.
Il garante dove è?

Ivan.Ital 23.11.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo un'occasione storica, unica, mandarli affanculo.

mirella consol 23.11.16 19:14| 
 |
Rispondi al commento

siete nel post sbagliato :-O

gooong 23.11.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento

romaniko48

stai calmo che ti scoppia l'embolo.

Non è colpa mia se non ce la fai a leggere più di 4 parole in fila e se un articolo composto da più di 5 frasi ti manda in crisi.

Non è colpa mia se non sai che il Trentino Alto Adige è diviso in due: una parte trentina che risponde alla provincia autonoma di Trento e una parte altoatesina che risponde alla provincia autonoma di Bolzano. Quindi è come se fossero due regioni in una.

Non è colpa mia se siete convinti che la riforma ci renderà schiavi dell'Europa grazie ad un articolo 117 quando in Europa ci siamo da un bel pezzo e già oggi la Costituzione ha lo stesso articolo che però cita Comunità Europea, anzichè Unione Europea. Lo sai almeno che esiste un parlamento Europeo? Bravo! E secondo te a cosa servirebbe?

Non è colpa mia se non sai un cazzo, ma mi toccherà subire la tua ignoranza e quella di tutti quelli che voteranno NO non sapendo neanche di che cosa stanno parlando.

Stammi bene

Belin 23.11.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I simpaticoni imbucati nel blog possono continuare a ridere fino al 4 dicembre, poi la vittoria del NO li rimanderà alla scuola di politica del Pd dove Orfini sta allestendo un ospedale da campo. State sereni, una flebo ficcata nel culo fa miracoli.

Franco Mas 23.11.16 18:23| 
 |
Rispondi al commento

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!
c'è un 'belin' - chissà se di nome o di fatto!- che avrebbe capito (l'unico su 30mln di italioti, l'altro è il ronzino!) LA RIFORMA.
infatti, afferma che ..
NON SI PUO' DIRE SEMPRE DI NOOO??

scusa, ma se ti chiedo .... 'mi dai il koolo? dopo quanti no me lo dai ??
(chiaramente dopo rifiuterei, mi farebbe schifo!!)

mentre invece secondo te è bello annuire sempre come gli imbecilli cerebrolesi!
visto che tu ti spacci per intelligentone e dici di aver letto la riforma - ma capirla è altra cosa -
spiegaci per esempio ... l'art. 57 contestato da Zagrebelsky, in cui il trentino e alto adige nomina ben 4 senatori, ... è normale??
oppure spiegaci l'art. 70 che da ben nove parole diventa un editto indecifrabile!! Mastrandrea ne da' dimostrazione! oppure, contatta l'avv Mori è dagli del koglione magari, perchè solo tu hai capito la riforma ....
makkem kja dici povero illuso ?-
il governo non può trattare di temi Costituzionali!! LO DICE LA KOSTITUZIONE ANCOR VIGENTE!! E la boscaiola dei pascoli di siena, ministressa delle riforme, faccia tutte le riforme che vuole, ma non quelle a CARATTERE COSTITUZIONALE!! Questa si chiama ed è EVERSIONE
PERPETRATA DA UN GOVERNO ILLEGITTIMO QUANTO GOLPISTA!! non lo dico io. lo dice LA LEGGE
QUELLA LEGGE TUTT?ORA IN VIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!

romaniko48 23.11.16 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Regà, ma de che ce preoccupamo? Stamo ggià a cavallo.....


"Fassino: "torno in campo per il Sì".

Piero, pensace bbene....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.11.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A onestàblabla e compari: cominciate a guardarvi attorno chè mi sa che tra un po' dovrete cercarvi un altro lavoro, uno vero intendo, più dignitoso...

Dario M. Commentatore certificato 23.11.16 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VOTO NO

leonardo g. Commentatore certificato 23.11.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Nulla, proprio nulla di ciò che è stato alla base dello sgomento e dell'indignazione che ha spinto Beppe Grillo ad inventarsi un'"armata Brancaleone" di indignati, un movimento di internauti dapprima deriso od ignorato, una impossibile ed improbabile minaccia che faceva sorridere l'establishment arrogante, corrotto e cazzaro di questo sciagurato Paese, è ancora cambiato, nulla tranne la loro paura: la paura di un qualcosa di assolutamente imprevisto, di una indignazione incanalata in un movimento legale e democratico, la paura di dover levare le loro sozze mani dal fiume di danaro pubblico che controllano e che si autodispensano da decenni, ed il culo da quelle poltrone ottenute con la frode; possono cercare di rimandare la fine di questa taciuta dittatura di pagliacci sfruttando ogni connivenza, ogni nostro errore, ma sappiano che la fine, arriverà comunque e nonostante tutti gli imbrogli e le manipolazioni di cui sono capaci: i nostri "colonnelli" non son dei professionisti, dei consumati e scostumati parassiti del Sistema, degli abili strateghi della truffa, ma attenti: dietro loro c'è un esercito mica del cazzo che non si farà mai più prendere per i fondelli, "signori".........

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.11.16 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Come un orologio, come già sperimentato con Berlusconi, in concomitanza con un evento importante (referendum) salta fuori un problema per gli avversari del PD. Ora c'è Palermo e Bologna che tengono banco sui giornali e alla TV.
Popoloooooo apri gli occhiiiiii !!!!!
NO ! No ! No ! No !
E questo solo per cominciare !

Alessandro L. 23.11.16 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Quando potrai, Beppe, fai, per piacere, in un modo molto rispettoso dei principi della democrazia, tutto ciò che serve affinché l'Italia esca dalla UE, perché a causa di essa stiamo disimparando a governarci, e questi di ora del "si" lo dimostrano chiaramente. Se c'è una deresponsabilizzazione diffusa, come dicevi anche tu, del disinteresse tra la gente riguardo a cose assai importanti, molto è colpa del fatto che non siamo più sufficientemente indipendenti. Time out e poi UE out. Buone cose.

Riccardo Locci 23.11.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

1 cosa sola ...grazie beppe

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.11.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

"il PDC è come la macchinetta spara-palle dei tennisti.....bisogna fermarla"

ahahahahahahahah...........

(Marco su IFQ))

Er caciara ...... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 23.11.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ci chiediamo perché il M5S in questi anni ha raccolto tanti consensi? Tutti idioti quei cittadini che li hanno votati?
La gente ha voglia di cambiamento , nutre speranze , desidera un Paese guidato da persone diverse, non può essere una tragedia votare NO. Parlo quotidianamente con persone dai 18 ai 60 anni , appartenenti a ceti sociali diversi, colti e non , di sinistra e di destra o cosiddetti centristi , 9 su 10 votano No ( me compresa)


...ci sedemmo dalla parte dell' "accozzaglia"...
perche', dalla parte dei servi, i posti erano tutti
esauriti..........

Er caciara ...... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 23.11.16 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Anna Rita Leonardi
4 h ·

Di Maio: "Chiederemo che venga creata una commissione per vigilare su possibili brogli dei voti all'estero".
Giggino, ma sta commissione non la potevate chiedere pure per Palermo e Bologna?
Mi sa di no eh...
#firmefalse

onestàblablablà 23.11.16 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLINI,

CRAXI SI SARA' ANCHE PRESO LE MONETINE,

MA SE ANDRETE AL GOVERNO VOI,

DA OGGI SCOMMETTO CHE VOI SARETE I PRIMI

A PRENDERE VERI CALCI IN CULO.


onestàblablablà 23.11.16 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lineapress.it/wp-content/uploads/2016/11/15216892_1849970225215846_300715588383145984_n.mp4?_=1

AH AH AH AH AH AH

5 STELLE SI RIVOLGONO AGLI ITALIANI ALL'ESTERO

onestàblablablà 23.11.16 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Assisto con malavoglia all'ennesima campagna informativa contro il M5S su tutti i canali TV,con i tempi che coincidano
al referendum.

BEATO CHI VOTA NO...!

Alexandros.kon.B 23.11.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

secondo me i capi del governo sono andati avanti sempre rubando anche i voti taroccano dovremmo candidarci per controllare

concetta casilli (tina1955), lecce Commentatore certificato 23.11.16 16:58| 
 |
Rispondi al commento

La fragilità del Despota e dei suoi amici che sono al governo della Repubblica Italiana è terrificante. Mentono, sapendo di mentire. I giornali e i telegiornali hanno stretto la Santa Alleanza contro il M5S. Non si curano del marciume del PD e di molti suoi rappresentanti, vanno alla ricerca della pagliuzza nell'occhio del M5S e non vedono la TRAVE che è nel proprio occhio. In ogni elezione politica ci hanno sempre raccontato: ATTENZIONE QUESTA E' VERAMENTE IMPORTANTE. Cercano di spaventare gli elettori in tutti i modi. Hanno fatto loro il motto: Divide et impera (Dividi e governa). Hanno voluto dividere l'Italia e gli italiani solo perchè sono incapaci di governare e devono prendere il consenso elettorale, (che non hanno avuto) per giustificare davanti all'opinione pubblica nazionale ed internazionale che loro hanno fatto: LA RIFORMA COSTITUZIONALE. Devono poter raccontare, visto che il loro mandato era quello di fare le riforme, che sono riusciti ed hanno tenuto fede al loro impegno. Se poi le Riforme fanno SCHIFO, poco importa. Già gli italiani seri fanno fatica a capire questo pastrocchio, immaginate se i cittadini dell'UE potranno mai capire cosa stanno combinando questa "banda" di nominati.
IO VOTO NO.

ANTONINO VERSACI 23.11.16 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Nun so' politica;nun so' politica...ahahahahaha...

https://youtu.be/TkGnOMjOqXs

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.11.16 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora Fango sul M5S
Firme False. A Bologna 4 indagati, a Palermo 10 avvisi di Garanzia.I Pidioti la smettano di sbraitare,un avviso di garanzia non è una condanna.Se il Movimento 5 Stelle ha truffato gli italiani lo ha fatto in nome dell'Onestà.
Renzìe se ne faccia una ragione,noi del M5S non saremo mai ladri come i pidioti, e comunque se noi commettiamo dei reati lo facciamo sempre a fin di bene. Beppe sei il nostro faro
Forza M5S avanti cosi

Aldo S Commentatore certificato 23.11.16 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguite i soldi ..
troverete il colpevole ..

in questa riforma , dov'è il grano ?

eccolo qui
https://www.youtube.com/watch?v=o0M1P1ma16c&feature=share

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.11.16 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

Torniamo in campo Ok, però pensiamoci..

e definiamo chi è la squadra in campo, ovvero chi è il MoVimento 5 Stelle,

.. definiamo se Finalità del gioco è Testimoniare quanto stabilito dal Non Statuto, oppure no,

.. definiamo se l’attrezzo con cui gioca la squadra si chiama Piattaforma e-democracy anti delega e dunque si gioca ognuno contando uno, oppure ...

..“oppure a casa ci deve andare chi ha provato a fare la rivoluzione senza riuscirci”
perché “In mezzo non c’è niente”.

Buonasera.

Peppa Pimpa Commentatore certificato 23.11.16 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Io rimango dell'idea che queste sparate di Beppe portano voti al campo avverso, esattamente come le figuracce della Boschi.

Amedeo Scotti, Dolzago Commentatore certificato 23.11.16 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Questa riforma costituzionale doveva essere annullata, e così lo stesso referendum. Perché? Perché il ritocco della costituzione si fa cercando la migliore intesa possibile tra tutte le forze parlamentari, qualsiasi altro procedimento è anticostituzionale, punto. Invece qui si cambiano pezzi di costituzione a dispetto di chi non è d’accordo. Insomma, non si può cambiare la costituzione contro tutto e tutti. Questo è il motivo più ovvio per votare NO.

Franco Mas 23.11.16 16:36| 
 |
Rispondi al commento

TIME OUT

IL CAVALLO DI TROIA

Secondo la tradizione, il 24 aprile del 1184 a. C. i Greci entrarono nella città di Troia e la distrussero, ingannando i Troiani con un enorme cavallo di legno pieno zeppo di guerrieri armati fino ai denti, determinati a spargere sangue.


3200 anni dopo quegli avvenimenti, pare che quelle antiche brave genti troiane si siano reincarnate nelle genti italiche d'oggi, quelle pronte con un si ad abbattere le mura della Costituzione che li difende, per far passare un pony a dondolo, anche tarlato, detto CNEL;
un cadeau degli DEI DELLA RIFORMA, quella vera e funesta che nasconde, tra fiumi di parole e barocche ambigue esposizioni, intenti indicibili. Possibile che si possa essere tanto scemi, dopo 3200 anni?

IOVOTONO

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.11.16 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le province non sono mai state abolite e non lo saranno mai

cambieranno solo il nome

ma resteranno come prima, anche se l'Ue ci ha chiesto di toglierle in quanto enti inutili

solo che i presidenti invece di essere eletti dai cittadini, saranno nominati dai partiti,

come non si sa, del resto non si sa nemmeno come i senatori saranno nominati dai partiti, la riforma non lo dice

si vota senza sapere nulla. Sorpresa!

Il cittadino non deve sapere com'è buono il potere con le pere

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.11.16 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL CNEL costa ogni anno 20 milioni
Se qualcuno dice che si deve ridurre la democrazia degli italiani per risparmiare sul CNEL mente sapendo di mentire
Renzi ha appena dato un miliardo in mance e mancette
e ha regalato 60 milioni solo alla società del Golf che conta 90.000 tesserati!!!!
ma di cosa stiamo parlando? cosa abbiamo scritto in fronte? Scemi riuniti?


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.11.16 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ascolta, prenditi una pausa fino al 4 dicembre.
Non c'è bisogno di insistere, fanno tutto da soli i piddini.
Il problema, e anche stavolta non ci arrivi, che quando fai così, spaventi un po' di gente...
eddai, lasciali macerare e parlare quelli del No che sanno parlare, lo so che fai fatica a stare zitto, ma avrai tutto il tempo il 5 dicembre

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 23.11.16 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono veramente disperati.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 23.11.16 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Sempre co' 'sti inglesismi;avrei preferito er classico arimortis...arimo...
Musica??

https://youtu.be/l0mDtWrTPs4

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.11.16 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, signor Belin o non Belin insieme ai tuoi compari mando un umile messaggio: IO E LA MIA FAMIGLIA DIREMO NO!!!!!!!!!!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 23.11.16 16:04| 
 |
Rispondi al commento

TIME OUT

Lo chiamo pure io un TimeOut a Beppe.

Quando parleremo di Socialismo senza pensà nè a Fascismo nè a Comunismo, quando parleremo di lavoro, di come arrivare a fine mese, di come gestire i nostri soldi, fateme 'n fischio.

Nel frattempo assistiamo a un po' di tutto.

Chiamo anche un TimeOut 5 Stelle, possibile non si capisca che quello che fanno i partiti a noi non è concesso?

O pensavate d'avvero che ci avrebbero lasciati entrare con tanto di red carpet steso?

Ma che ne voi sapè tu, webbete da tastiera, de come se fa politica sul territorio!

Lo vedo, lo vedo come "si fa politica" sul territorio, solo che gli "altri" lo fanno de mestiere, noi no.

Mo fate un po' come caxxo ve pare, e....

...me manca sempre un po' de Rete lì dentro, a prescinde dai regolamenti.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Con o senza M5S stiamo discutendo di politica, e questo è sempre un bene.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.11.16 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno fatto le guerre sotto copertura Missioni di Pace e continuano a farle,alimentano il commercio dei clandestini pagandoli circa 40€ a giorno,hanno fatto morire milioni di Italiani per colpa della Malapolitica,hanno fatto carta straccia lls Costituzione, però non le manca il cinismo crudele di fare un Referendum sulla Costituzione per salvarsi incolpando la Costituzione dei loro affari sporchi di famiglia che hanno alimentato la Malapolitica.

Agostino Nigretti 23.11.16 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Per quelli che ancora sguazzano nella loro normalità,vorrei dire che siamo in guerra per espropriazione di potere,in ogni guerra però ci sono sempre stati i collaborazionisti,religiosi,troll,espulsi dal movimento 5s,da espulsione quelli futuri,ma una cosa non sento mai,espulsioni di indagati pd,ma guarda un pò,quando poi vengono espulsi quelli del movimento,sembra interessare tutta la nazione,ma guarda un pò,se il pd si tiene gli indagati invece non fa notizia,noioso,che strano,io voto no perchè voglio più libertà e togliere strapoteri e non per fare un favore al movimento,sarei illogico?Quindi per tutti i noiosi collaborazionisti,non perdete tempo,non avete più argomenti convincenti

rosario 23.11.16 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Sicuri che Cazzola si scriva e si legga senza l'accento sulla vocale finale?


Ma vi rendete conto....mandano la pubblicità vota si anche sui giochi online
BASTAAA
IO VOTO NOOO

Mariagrazia Gironi 23.11.16 16:00| 
 |
Rispondi al commento

per ii tifoso del SI'..

ma ci tieni tanto a finire nelle mani dei kravattari di bruxelles??
i nostri politici del SI', la peggior kanaglia merceneria immaginabile stanno svendendo il nostro paese con la scusa delle riforme ... - da ridere!!
con il senatori si risparmaniano solo 50-80 milioni?? E perchè non abolire montecitorio con la bal.drakka compresa che ci costa 10 volte di più??
Ma non vi suona strano che già in toskania PATRIA DEL BIS.KERO che ci sta kommandando stanno trovando schede elettorali già votate col SI' ?
Seguite quello che dicono quei pochi costituzionalisti rimasti che voglionio salvare 'sta povera nazione!! per esempio, Marco Mori - avvocato - non dice katzate, tant'è che ha DENUNCIATO lo stesso imperatore (autoelettosi) napoletano!! per EVERSIONE!!
Eppoi, possibile non capiate che le future leggi le faranno ad hoc quei bas tardi dei krav attari di bruxelles?? Loro stessi lo ammettono candidamente !!
Se non prendiamo esempio dalla Grecia che il referendun GIA' L'HA FATTO! siamo spacciati.
GUARDATE LE LEGGI CHE STA SUBENDO IL POPOLO GRECO .... QUEL POPOLO CHE LA DEMOCRAZIA L'HA INVENTATA migliaia di anni fa!!

http://www.altrainformazione.it/wp/2013/10/30/grecia-carcere-per-coloro-che-non-sono-daccordo-con-le-normative-ue/#

Se poi tutto ciò non dovesse bastare, sarebbe come dire... nel koolo v'entra ma nella capoccia no!!
p.s. nn sn nè grillino, nè grullo!

romaniko 23.11.16 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Grillo le chiedo di affrontare con la massima severità i casi di Palermo e Bologna. Ne va della credibilità del Movimento. Chi ha sbagliato,deve ammetterlo pubblicamente,chiedere scusa ed autosospendersi,altrimenti dovete espellerli. Mi riferisco in particolare agli onorevoli Nuti e Mannino. Dovete dimostrare coi fatti che non siete come gli altri partiti.


Ma fate uno sforzo e leggetela sta benedetta riforma!!!

Volete fermarvi a fidarvi di un di Ballista che vuole difendere una Costituzione "votata a sufragio popolare"? Capra ignorante

Volete fermarvi a fidarvi di un Grillo parlante che vuole chiedere l'IMU dei musei vaticani che si trovano nello "Stato Vaticano"? Capra ignorante

O ancora, volete fermarvi a fidarvi di un Grillo parlante che afferma che "le firme false non sono false ma solo copiate"? Capra ignorante.

Ma fate uno sforzo e leggetela! Scoprirete che:

a) è scritta in italiano e con un po' di concentrazione anche con la terza media riuscirete a comprenderla.

b) non spuntano ne' coda a triangolo ne' corna di belzebu', ma magari qualche punto che vi piacerà.

c) che il PdC non c'entra niente "nella" riforma, che essa riguarda l'Italia e il suo macchinone da combattimento, e non agevola nessun partito in particolare.

d) sarete cittadini più consapevoli e meno pecore ammansite, al punto che non vorrete più ascoltare tv, giornali o internet. Ci sarà solo il vostro pensiero.


E' bello dire NO, ma lo è quando ti fai del bene.


E datemi pure del piddino, me ne faccio nulla. Io sono italiano, fieramente.

Belin 23.11.16 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A "Meticolosamente Osservati e Schedati"...

Questo Movimento non è l'ultima sinistra. Non sono né pro-immigrati, né centro sociale, né antifascista.

Ma voglio spazzare via il marciume di questa partitocrazia.

Voglio restituire al Popolo la sovranità dell'Italia.

GIAN PAOLO 23.11.16 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Orè, c'è un belin che ragiona con la testa.
Ciao Orè.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 23.11.16 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Ahaahahaah...i carabineri,questa è forte.
Quando farebbero il colpo di stato nell'ora di straordinario hahaaaaas

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 23.11.16 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Colpo di stato:
Un parlamento eletto con una legge elettorale dichiarata Anticostituzionale.
Un Primo ministro, nominato da un PDR nominato per una 2a volta dal parlamento suddetto.
Detto Primo ministro, che come tale partecipa a tutte le ricorrenze ed inaugurazioni, durante le quali, definisce chi non la pensa come lui, un'"accozzaglia".
Ma il Primo Ministro, non è Primo Ministro di Tutti gli Italiani?

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 23.11.16 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto, concentriamoci sul lavoro che il 4 dicembre si avvicina. In questi ultimi giorni ne sentiremo e leggeremo di tutti i colori ma lasciamo ai gossippari di professione le illazioni più' assurde e tendenziose. I conti si faranno alla fine dei giochi.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 23.11.16 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Niente di nuovo sotto il sole, ragazzi! Ormai mancano pochi giorni al referendum, e come accade ogni volta che ci si avvicina alle urne, sul Blog inizia la massiccia offensiva dei troll! Come sempre, si tratta in genere dei ridicoli troll PDioti, tra l'altro pagati con i nostri soldi dai loro padroni sgherri del Bomba!... E, come sempre, ce ne sono di tutti i tipi, da quelli più espliciti che insultano e dileggiano a quelli più sottili, che si fingono del MoVimento per screditarci indirettamente... Lo so che bannarli non sempre è facile e, soprattutto in giorni come questi, non vorrei essere nei panni dei responsabili di questi forum! A loro confermo tutto il mio sostegno, e se potessi, gli darei anche una mano. Lo farei volentieri perché credo che non ci sia cosa più bella che poter bloccare i troll prezzolati!

Gaetano S., Aversa Commentatore certificato 23.11.16 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Stanno insegnando nelle scuole superiori che si deve votare si,usando la solita strategia del terrore basato su informazioni fasulle ovviamente,bisogna intervenire subito a questo scandalo,ho ascoltato mio nipote e mi ha detto che gli insegnanti sono diventati politici e che sconsigliano il no,questi insegnati avranno sicuramente la promessa di qualche privilegio,dovrebbero limitarsi a fare il loro lavoro,tutto questo è intollerabile e vergognoso

rosario 23.11.16 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Quanto durerà questa farsa, che si trasformerebbe in tragedia, se
vincesse il SI?. Hanno fatto tutto, dalle interferenze estere, alle
lettere agli Italiani all'estero, agli articoli sui giornali di regime e
al volantinaggio di fronte ai supermercati. Spero che "dopo" si rechino in pellegrinaggio da Santa Hillary, e farsi consigliare una
pomata lenitiva per le emorroidi. Ci conto!.

Alessandro Poggi 23.11.16 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Eh gia'! I troll pagati dal piddì ce l'hanno sempre con voi

Perchè o voti NO, quindi sei un grillino, un leghista, un dalemiano, un bersaniano, un forzista, un meloniano, un casapound, un comunista, un .....
Oppure voti SI e sei un serial killer piddino (pagato).

Come è piccolo il vostro mondo.......

Belin 23.11.16 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAI NATI NEL 1977 IN GIU' A DECRESCERE, SE CI TENGONO A MANTENERE LO STATUS QUO ACQUISITO E SONO PERSONE INTELLIGENTI E PRAGMATICHE, DEVONO VOTARE SI.

IL Governo attuale, sta cercando in linea generale di salvare o comunque di mantenere nel benessere (ove è possibile) le "vecchie" generazioni a partire dagli anziani, poi i 60enni, i 50enni fino al massimo dei 40enni.
OVVERO DAL 1977 IN POI, IL DILUVIO.

Infatti, i giovani non vengono aiutati in alcun modo, non trovano lavoro e se lo trovano sono considerati solo schiavi, senza diritti, senza tutele, senza certezze su luoghi, tempi e orari. Non parliamo della previdenza e della sanità, la prima sarà bassissima ed erogata sempre più lontano nel tempo (per i 20enni di oggi arriverà anche a 80 anni), la seconda diverrà totalmente privata e andrà ad incidere ulteriormente sulla loro povertà o sull'aggravarsi delle diverse patologie.
I lungimiranti stanno andando all'estero, ma anche qui manca poco e l'offerta inizierà a calare per poi raggiungere il limite di saturazione.

Poi questi futuri poverissimi cosa fanno per reagire: NULLA!!!
Non si organizzano, non protestano, passano il pochissimo tempo che gli resta per un eventuale estremissimo tentativo di rivoluzione, TUTTO IL GIORNO SU QUESTI IPHONE fatti apposta per rincoglionirli e per farli sfogare sul web con miliardi di post "rivoluzionari" che non servono a NULLA e mai serviranno.

Quindi noi nati dal 1977 in giù, cosa dovremmo fare?!?
Sostenere questi inconsapevoli intrappolati nel web?
Magari votando m5s e sostenendo il loro NO?!?
Proprio il m5s che vuole attaccare le nostre generazioni, con espropri, patrimoniali, ridistribuzioni di ricchezze e un elenco interminabile di ruberie su chi ha una posizione acquisita e meritata da decenni.
MI SPIACE, MA DALLA CLASSE 1977 IN POI, IL MONDO HA SCELTO PER IL DILUVIO e i destinatari stanno già annegando senza neanche capirlo.

La guerra è anche sul fronte generazionale, CHI HA CAPITO E HA L'ETÀ GIUSTA, DEVE VOTARE SI.

Tutto sulle votazioni, prima e dopo Commentatore certificato 23.11.16 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando uno è preso dalla paura, dal terrore è soggetto e predisposto anche agli attacchi di panico.Questo sta avvenendo quotidianamente,in casa dei fautori del si e della loro informazione.Io, con il mio amico "Gianni",considerato lo scemo del paese ,due mesi fa facendo le previsioni sul referendum , dicevamo che negli ultimi 15 giorni, la peggiore informazione al mondo avrebbe parlato giornalmente con titoli cubitali male del M5S,cosa che puntualmente si sta verificando.Adesso (dopo questo aiuto inaspettato) anziché che con il 65% vinceremo con il 70% alla faccia del menomato morale e del suo.. jim messina

Canzio R. Commentatore certificato 23.11.16 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono disperato, cazzo, minus habens,pidioti e persone capaci d'intendere ma, tutti assuefatti dalla TV, ti rispondono allo stesso modo: "voto si per il cambiamento". Tutti gracchiano 'sto coro. Con i brogli dall'estero e agli Interni, poi, non ho più la certezza della vittoria schiacciante del NO. Eppure, cazzo, i disastri della Scrofa Ferita sono sotto gli occhi di tutti. Sono profondamente preoccupato per i nostri figli e per le conseguenze di una brutale frattura tra la popolazione che potrebbe, nel breve periodo, portare ad azioni incontrollate, dettate dalla frustrazione dell'impotenza cronica di fronte alle ingiustizie palesi di questa casta corrotta e becera. Ma era proprio necessario violentare la Costituzione? Cambiamola sì ma, con il contributo di tutte le forze politiche e non a colpi d'arroganza!

Marcello

Marcello Mazzuca 23.11.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo ha già più che chiaro, Palermo e Bologna sono eventi risvegliati ad arte o ad orologeria, sono l'ennesima montatura della Casta che difende le proprie sedie, che scalderanno ancora per poco.

Gli Italiani hanno capito , da un bel pò di temo , ora non menano per il naso nessuno, aspettiamoci un grandioso NO .

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 23.11.16 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Cazzola e' un povero deficiente.

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 23.11.16 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io veramente ci ho capito poco , dove vuole andare a parare il ragionamento di B.Grillo .

Io ho capito questo ( se non sbaglio ) :
Cazzola ha ammesso che questa Riforma Costituzionale insieme all'Italicum sia un Golpe fatto con le carte bollate dal PD ( tipo legge Acerbo ) ; e fin quì non ci piove ( la sappiamo già ) .

Perciò se dovesse vincere il PD andrebbe tutto bene ,
ma se "disgraziatamente " , con queste modifiche , dovesse vincere il M5st.
allora bisognerebbe chiamarlo GOLPE!!! e far intervenire i Carabinieri ....

è questo quello che ho capito , almeno così mi pare .
Però :: Se c'è qualcuno che è capace di spiegarLo meglio .... sarà meglio .


Lino Viotti Commentatore certificato 23.11.16 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo a Cazzola, veramente è il caso di dire "il destino nel nome"!... Come se non sapessimo che è tra i personaggi più ridicoli mai comparsi sulla scena politica nazionale e mondiale!... Il culmine del ridicolo lo ha toccato proprio nella contraddizione colossale in cui è caduto: ci accusa di fascismo, ma, allo stesso tempo, per fermarci, si augura un golpe, persino da parte dei carabinieri, offendendo, così, loro per primi! In questo modo, anche chi finora non lo avesse capito si è potuto rendere conto di chi è fascista e chi no! (Verrebbe quasi da dire "uomini e no", citando il titolo del famoso romanzo di Vittorini...). Gliene si potrebbe rispondere tali e tante che dovrebbe andare a nascondersi, e forse ci sarebbero gli estremi per una denuncia di incitazione all'eversione. Forse, se avessimo un governo degno di questo nome, dovrebbe essere lo Stato a denunciarlo per primo, per oltraggio all'Arma dei carabinieri e alle istituzioni democratiche. Però basta guardarlo in faccia e sentire come parla per rendersi conto che individui come questo meritano solo il massimo della pietà e dell'oblio...

Gaetano S., Aversa Commentatore certificato 23.11.16 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Ai cittadini deve essere dato il POTERE DI MORTE sul delegato. Garantita questa prerogativa, si supereranno molti problemi, ovviamente ad iniziare dai delegati Cittadini stessi. Ad esempio quei farabutti che con il loro operato hanno permesso il DISCREDITO sul M5S con il caso firme potrebbero benissimo essere eliminati fisicamente. Chi è delegato alla RESPONSABILITÀ ISTITUZIONALE deve temere la morte prima di accettare ogni incarico. Un TEMPO il SOVRANO AVEVA POTERE DI VITA E DI MORTE SUI SUDDITI... è bene che il POPOLO SOVRANO essendo appunto SOVRANO abbia medesimo potere di morte. La parte onesta del M5S INIZI A PURGARE LA PARTE MALATA... perchè ci siamo rotti i coglioni di gente diversamente IDIOTA (i cd furbi di merda... a questi furbi, la merda gliela si inizi a far mangiare: giusto per comprendere il livello della loro idiozia).

Mauro B. 23.11.16 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè si parla solo di firme del M5S? Il passato è pieno di scandali da destra a sinistra... QUALCHE ESEMPIO: http://www.verbano24.it/index.php/562-firme-irregolari-alle-elezioni-nove-verso-il-possibile-rinvio-a-giudizio
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2015/29-ottobre-2015/elezioni-politiche-firme-irregolari-quattro-rinvii-giudizio-bipartisan-2302113754385.shtml
http://www.ilmessaggero.it/frosinone/ceccano_elezioni_rischio_indagati-1124551.html

Gianpaci 23.11.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento

A chi è ancora indeciso: davvero vuoi correre il rischio di consegnare il tuo e nostro futuro a De Luca Verdini e un premier che se potesse arruolerebbe Madonna per vincere? Un altro futuro DIVERSO da loro è possibile. Io ci credo.

Matteo L., Milano Commentatore certificato 23.11.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Io voto SI perchè sono fieramente italiano

Io voto SI perchè credo nelLA e difendo LA Democrazia.

Io voto SI perchè così fa schifo!

Io voto SI perchè la riforma è PERFETTA!

E perchè anche Grillo vuole modificare la Costituzione a modo suo.........

E perchè anche Berlusconi voleva modificare la Costituzione a modo suo............

E perche anche D'Alema vorrebbe cambiare la Costituzione a modo suo............

E anche Salvini lo vorrebbe..........

VOTO SI PERCHE' LA COSTITUZIONE STA SUL CAZZO A TUTTI (SONO 50 ANNI CHE LA IGNORANO) MA OGNUNO CI VUOLE PIANTARE SOPRA LA PROPRIA BANDIERINA.

Hai capito perchè voto SI?

Perchè sono italiano e parlo di ITALIA, non di grilli e piddini e forzini e casapaundini.......

Tè capì?

Belin 23.11.16 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà perchè le denunce vengo fatte dagli "EX"...chissà perchè!
Vogliamo fare piazza pulita degli infiltrati nei meetup?
Vogliamo fare un salto di qualità alla base?
Vogliamo partire dall'unione e dalla comunità dei meetup?
Ma queste cose perchè non nascono sulla rete?
Dovrebbe farsi d'obbligo ai Meetup il collegamento quotidiano alla RETE!
Siamo nati in rete perchè dovremo morire per colpa di meetup disorganizzati?
Si mettano in rete i nominativi di coloro che sono iscritti ai meetup , degli attivisti,della loro storia...insomma una pagina dedicata alla base.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.11.16 14:45| 
 |
Rispondi al commento

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2016/11/23/news/bologna_inchiesta_firme_false_quattro_grillini_indagati-152611440/

qui qualcuno ci sta incastrando

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 23.11.16 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che il Paese di cui parlano R.E.N.Z.I. ed i suoi "intellettuali da riporto" non esiste .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 23.11.16 14:42| 
 |
Rispondi al commento

@ belin

Hai espresso il tuo puerile pensiero,ok, io voto no perche' la mia liberta' di cittadina non ha prezzo e non ha colore politico.
Io voglio poter votare e sciegliere a differenza di te che preferisci chinarti al despota di turno messo non si sa bene da chi,ma si intuisce.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 23.11.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Oggi si parla di firme false a Palermo, paradossalmente, a mio avviso questa potrebbe essere l'occasione d'oro per far comprendere a tutti (italiani e non, grillini e non) che questa nuova visione di politica non è mirata a quel piccolo cerchio abitato da portavoce e dirigenti del movimento. E la possibilità di far comprendere che l'onesta è quasi magia e per elaborare questo molte persone dovranno abbandonare o cambiare la propria vita politica.
Prendere esempio dal seme, dalla sua trasformazione viene fuori altra vita, altra materia intelligente ma comunque figlia a se stesso.
L'accettazione anche di una biricchinata produce una vita migliore.

Flick 23.11.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe , la gente italica è più furba di quanto i predicatori del Si pensano. Le paure che diffondono non sono altro che :
Turbolenza politica e dei mercati : dovuta unicamente allo sbattimento di palle ed all'incapacità di chi ci governa, poiché interessati unicamente al referendum ed alle comparsate TV. Basta guardare i risultati nell'economia , debito pubblico, voucher, occupazione giovanile ecc.
Spread : manipolato da chi di lavoro sposta i soldi degli altri. Ma siccome così facendo alla fine ci perderanno, poi il tutto rientra, cose già viste. Il vero spread è quello fra le chiappe di coloro che stanno avviluppando la sedia su cui sono seduti da troppo tempo e per fare esclusivamente gli interessi propri. Sarà penoso vedere questi culi a ventosa, staccarsi dal loro bottino, dalle loro pensioni d'oro, dai loro mille incarichi, dai consigli di amministrazione di aziende da spolpare, dai giornali e dalle Tv di regime, come piangeranno poverini quando dovranno rendere il maltolto. Come soffriranno questi necrofagi nel veder il Paese rinascere.
Contro le paure e per la Rinascita del Paese io voto NO.

Fasog Gi 23.11.16 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Se potessimo tornare indietro accetteremmo ancora mani pulite ? Tutto lo schifo che ci sta cadendo addosso comincia da li .

vincenzodigiorgio 23.11.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Se troveremo il modo di controllare le elezioni avremo una grande sorpresa : il si al 13 per cento ! Al massimo !

vincenzodigiorgio 23.11.16 14:19| 
 |
Rispondi al commento

"Noi parliamo di loro e loro rispondono parlando del Paese"

Ma finalmente!

Finalmente che qualcuno parla di Paese, di Italia, di darsi una mossa, di provare a cambiare.

Caro Grillo, intanto che Lui parla di Paese, Tu dovresti parlare di Voi. Noooooooo ma di Voi mai, voi casti e puri, voi pecorelle immacolate senza macchia, i vostri non sono mai peccati ma piccoli errori in buonafede, sempre e solo concentrati sulla vostra Unica Meta: "E il Piddì??"

Nemmeno tu sei tanto capace di "leggere" nella testa della gente e di capire ciò di cui la gente ha bisogno: sicurezza, tranquillità, certezze. Non odio e insulti, non la tua schifo di decrescita felice. Lo sai dove te la devi mettere la decrescita felice, te che sei migliardario? Faccio senza dirtelo.

Ma vai a dormire va, e portati come orsachiotti consolatori i tuoi omertosi eletti grillini, che di gente che fa solo polemica e sparaballe ne abbiamo già pagata abbastanza.

Belin 23.11.16 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzola pensi davvero che i carabinieri farebbero un colpo di stato se vincesse il Movimento ? Cosa ti fa pensare che non sia vero il contrario ? Senza Grillo a fare da moderatore dell'indignazione popolare dove saremmo ora ? Ipotizzare una reazione popolare non è un idea peregrina , e i carabinieri sono uomini come tutti gli altri con un cervello e un cuore !

vincenzodigiorgio 23.11.16 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, purtroppo sappiamo che dobbiamo combattere contro un sistema radicato da anni. Ma i problemi principali di questo paese sono l'ignoranza (De Luca insegna) e il menefreghismo...Quando dico sistema intendo...andando per ordine...l'ultima "perla" le firme false...stanno indagando sulle firme del 2014..."solo due anni" per verificare quattro firme...e poi come per magia solo adesso esce la notizia...ma guarda un po'...

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 23.11.16 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Va bene la libertà di parola, ma fare certe affermazioni è veramente troppo. Abbiamo quello che incita al voto di scambio, quello che incita al colpo di stato, cosa altro dobbiamo sentirci dire?
Ma questi hanno capito che se i carabinieri dovessero provare a fare una cosa del genere si troveranno contro tutto il popolo dei 5stelle? o credono che basterà bloccare Grillo?
Poveri illusi...non vedo l'ora che venga buttata quell'altro pò di terra che manca per seppellirli completamente.
Forza Beppe e tutti i 5stelle.

Dario L. Commentatore certificato 23.11.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe .
Il menomato morale prima di parlare del M5S si deve sciacquare la bocca
Riguardo le firme false di Palermo e adesso anche a Bologna, tutto si puo dire ma non che siamo ladri come i PDioti. Di quelli del Movimento 5 Stelle forse si può dire che sono dei Truffatori ma non ladri come quelli del PD.Sotto questo punto di vista l'Onestà del M5s non si discute,perchè noi non rubiamo
Viva il M5S

Aldo S Commentatore certificato 23.11.16 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori