Il Blog delle Stelle
Il MoVimento 5 Stelle accetta la proposta del sindaco di Amatrice

Il MoVimento 5 Stelle accetta la proposta del sindaco di Amatrice

Author di Luigi Di Maio
Dona
  • 114

business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance

di Luigi Di Maio

“Basta vuota solidarietà. Offro ai parlamentari un’opportunità. Si mettano gli scarponi, tolgano giacca e cravatta e vengano qui a parlare con la gente, a gestire, con vigili del fuoco e protezione civile, tutto: dell’assegnazione dei moduli abitativi alle riunioni organizzative”.
Sergio Pirozzi (Sindaco di Amatrice).

Ieri abbiamo accettato l'invito del Sindaco di Amatrice. Da domani saremo in quelle terre devastate dal terremoto a dare una mano.

Siamo d'accordo con lo spirito di questa iniziativa:
non bastano le visite lampo e un rapido giro di incontri con le autorità o nelle zone rosse. Non bastano le passerelle o i giri in elicottero.
Bisogna ascoltare con umiltà chi soccorre quelle persone da mesi, per imparare come viene gestita quotidianamente sul campo la ricostruzione.
Sono sicuro che dopo questi giorni capiremo meglio quello che dobbiamo ancora fare per essere fino in fondo al servizio di questa gente.

Il mondo, quello vero,si trova fuori dai palazzi della politica, lontano dal cerimoniale e dalle visite istituzionali. È lì che andrò nei prossimi giorni.

Con me ci sarà la nostra portavoce al Senato Elena Fattori.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

26 Dic 2016, 13:12 | Scrivi | Commenti (114) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 114


Tags: amatrice, di maio, Elena Fattori, m5s, terremoto

Commenti

 

Di Maio proponi ai parlamentari di devolvere il proprio doppio stipendio di Natale alla ricostruzione delle zone terremotate. Questo sarebbe un atto di solidarietà utile e concreto per quelle popolazioni che hanno perduto tutto, questo è dare una mano di aiuto vero, la visita dei luoghi non risolve i problemi, si può sempre fare e non costa nulla! marisa Comitato contro Sprechi e Privilegi

marilisa c. Commentatore certificato 31.12.16 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Era ora ma dovete dormire e mangiare nei campi allestiti dalla protezione civile.

undefined 30.12.16 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Sempre piu' orgogliosa di voi... siete gli unici onesti e gli altri tutti a casa...

Maria 30.12.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ha fatto bene la Sig Raggi sindaco di Roma a dire No alle olimpiadi Con quei soldi gli organizzatori potrebbero contribuire a ricostruire le zone colpite dal terremoto e altre zone ed essere ricordati per aver fatto opere di bene Mi dipiace contraddire il Presidente Gentiloni ma forse in cuor suo ne sarebbe contento

laura sammartino, levanto (SP) Commentatore certificato 29.12.16 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma i commenti che non vi piacciono non li pubblicate? Bravi

Carlo Martini , Terranuova Bracciolini Commentatore certificato 29.12.16 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Pirozzi, tieni presente che il grande problema delle zone terremotate sono le tangenti. Fai di tutto per contrastarle, per impedirle.

Leo 28.12.16 05:03| 
 |
Rispondi al commento

La ringrazio, signora. Anissa KHERALLAH per il tuo aiuto oggi.All'inizio non avevo preso sul serio il vostro business, ma oggi quando ho visto il credito che ho voluto nel mio account , grande è la mia gioia e sincerment chiedo scusa per aver dubitato di te e la tua abilità per aiutare le persone. Grazie e grazie per la vostra attenzione. Grazie a voi ho dovuto pagare i miei debiti .

daniel djimmy Commentatore certificato 27.12.16 22:34| 
 |
Rispondi al commento

"... come viene gestita quotidianamente sul campo la ricostruzione." ad Amatrice? Come dovrebbe essere gestita.
1° non riducendo i disastrati e frastornati dalla tragedia, in inani rimbecilliti o opportunisti che attendono sospirosi gli aiuti del benevolo e benefico SIGNORE ricco.
"2° che i disastrati si rimbocchino le maniche e prendano sulle loro spalle altre fatiche e vadano dal Sindaco che non ha saputo preservare e conservare neanche le carte dei suoi atti pubblici a pretendere il coordinamento di un "raggruppamento temporaneo d'impresa" gestito orizzontalmente da un raggruppamento temporaneo di amministratori e amministrati per selezionare le maceri e togliere gli scarti per far posto alle nuove costruzioni, con il lavoro di imprese locali e artigiani, li dove già ferve la progettazione e l'esecuzione di nuove case povere che possono però essere abbellite secondo la capacità di apporto privato. Andate anche a Pescara del Tronto; andate nell'agriturismo che deve lottare contro chi li vuole convincere a sloggiare.

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 27.12.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI : Dobbiamo (devi) innalzare la credibilità del m5s! (insieme agli altri) . Ora la fanno apparire in decrescita, con i loro giornali e talk e trasmissioni ipocrite! Studiate un nuovo apprroccio col popolo e attivate le vs/ capacità, aiutando coloro che ne hanno bisogno (raggi compresa)! Forse un nuovo avvicinamento in tv. con palinsesti e parità di approccio (non tre contro uno)....andrebbe già bene !Ti saluto e auguri ancora!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 27.12.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra una iniziativa straordinaria .
Bravi

Amalia Francesca riso 27.12.16 17:57| 
 |
Rispondi al commento

E' COSI' CHE DOVREBBERO FARE TUTTI, AL GOVERNO! MANICA DI SMIDOLLATI PANCIUTI ALLE SPALLE NS!! STIPENDI D'ORO, PENSIONI D'ORO! C'è GENTE CHE ROVISTA NELLA SPAZZATURA X MANGIARE!
io non ho piu' stipendio né pensione, se mi va bene fra quasi un anno....non si puo' stringere la cinghia ogni giorno!! vengano a vedere le condizioni di tutti e anche, certo, vadano a spalare...si vergognino!! io sono al freddo, invalida, senza un soldo, ho solo questo tetto...loro neanche quello!! povera gente! E NON E' DA ORA CHE STIAMO COSI'!! certo la situazione di quei luoghi avrebbe bisogno di un intervento radicale, c'è da ricostruire una citta'...l'Aquila è un esempio!si puo' lasciare la gente in quelle casucce che fanno orma acqua da tutte le parti e una citta' tanto bella, resa macerie??!! che non sia aquila 2....AMATRICE!!

valeria caput 27.12.16 15:16| 
 |
Rispondi al commento

poi va la con qualche battuta lei il comico ? o fate come a roma ? he siete i primi a fare inciuci ..cominciando dal sindaco ...e come mai non è stata tolta dal movimento la raggi ? ha santi nelle stelle del movimento?


Questa popolazione ha bisogno di calore umano ,contatto fisico ,per vincere lo stato di solitudine e disperazione interiore .E' la migliore iniziativa che potete intraprendere .Per favore ,potendo ,ripetetela con più rappresentanti .Grazie e buon 2017 .

franco tommaso adiletta, roma Commentatore certificato 27.12.16 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Non c'e'solo Amatrice Voi non potete fare i missionari Bene:andate,controllate,fate proposte e allargate quest impegno alle altre zone d'Italia Posso dire che non si puo'ricostruire le case nello stesso luogo Ci vorrebbe un concorso internazionale per una nuova Amatrice Quella distrutta e'stata fatta nei secoli con l'apporto di artigiani e abitanti Anche ora si puo'ricostruite ma non deve essere una copia un falso

laura sammartino, levanto (SP) Commentatore certificato 27.12.16 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Bravi finalmente qualcuno che accetta di non fare passerelle ma di essere a disposizione.
Sappiate che il PD CERCHERÀ CON TUTTI I MODI PER SCREDITARVI.
NON ACCETTATE PROVOCAZIONI
Infine ricordate UMILTÀ , LEALTA e DISPONIBILITA , cose sconosciute al PD .


E' una tendenza che continua a trapelare da questi commenti di chi vuole continuare a creare steccati: noi siamo diversi, noi siamo migliori! A parte la toppa nello specifico (veramente pensate che i volontari che si sono prodigati sinora nelle zone terremotate siano del M5S?) posso ricordarvi che un simile errore fu già commesso negli anni '70, quando anche nel PCI si pensava di essere diversi e superiori. Guardate che gente onesta e volenterosa la si trova anche in altri gruppi politici. Quello che invece sarebbe importante è riuscire a condividere una nuova proposta di società, che si basi ad es. sulla sostenibilità. Il M5S si è affermato per ora con lo slogan "onestà". Ma siete sicuri che basti questo legante per costruire una società che non si basi più sulla crescita economica o su uno sviluppo gestito dal mondo degli "affari"? Ne avete discusso al vostro interno di che tipo di società volete costruire e siete sicuri che il vostro elettorato sia consapevole di quali scelte politiche pensate di applicare per loro?
Guardate che i problemi saranno molto più grandi se non riuscirete a perdere la "spocchia" che manifestate e se non iniziate a far capire meglio, prima di tutto a voi stessi e a chi vi ha votato, che tipo di organizzazione sociale volete raggiungere e in che modo e che tempi. Rinnovo il consiglio: uscite dagli slogan e abbiate più umiltà. Dopodiché se l'obiettivo è comune ci troveremo insieme.

antonio cadoni 27.12.16 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Grande iniziativa, bravi.

Fasog Gi 27.12.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Quando i nostri simili hanno bisogno di aiuto è un dovere morale esserci. Plaudo all'inziativa. Sono esperto di organizzazione ma so fare, per passione, tanti lavori manuali. Offro la mia disponibilità. Se posso essere utile, mi preavvisdate, con almento una settimana di anticipo, prendo ferie e vengo.
Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 27.12.16 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Grande Di Maio e tutto il M5S. Non vedo l'ora di vederti ministro del consiglio-

lizzi giuseppe 27.12.16 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Luigi, se organizzasse qualcosa ed avesse bisogno di persone che facciano un qualsiasi lavoro, le mie capacità permettendo, io ci sono.
Grazie e buona iniziativa.

marco venturi 27.12.16 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene ... fate benissimo ad andare per un periodo a stare fissi sul posto della ricostruzione, sarebbe il caso di verificare se ci sono ruberie anche adesso... da un programma delle IENE si dimostrava che a 20 chilometri ci sono centinaia di moduli abitativi prefabbricati realizzati nella precedente emergenza terremoto... che sono inutilizzati e ... pare... che siano affittati dal comune ai turisti durante i periodi estivi. Mentre i terremotati sono nelle tende.
Indagate e denunciate.
Grazie.

Cosimo Napoli, Neviano Commentatore certificato 27.12.16 09:37| 
 |
Rispondi al commento

È cosa doverosa, solo ill popolo dei cittadini puó rrisolvere i problemi dal punto di vista del popolo. La Generosità personale dei parlamentari a 5 stelle è indiscutibile ma anche l'intelligenza di impedire abusi e iniquità fatte da pochi di nascosto. Andate, vedete, provvedete. Casette di legno pagate in anticipo per farle arrivare prima, vedrete che ce ne Saranno molte e i tempi si dimezzeranno.
La vostra gioventù farà vedere alla gente colpita dal sisma che esiste una faccia nuova della gestione politica , onesta, efficace e affezionata veramente alla gente.
Le comunicazioni via Wi-Fi sono state veramente attuate? Esistono casette già pronte in stock o in rapida consegna oltre quelle già ordinate ? La caterpillar società del valore di 200 miliardi , con le altre, è stata interpellata per dare un concorso gratuito? Operatori di movimentazione e idraulici sono formabili nell'esercito amzichè lasciarlo a guidare solo camionette? Quando c'è emergenze non si possono aspettare gli appalti di ricostruzione con bustarelle ! Portate nuove idee! Ciao e buon intervento!

Ermanno Faccio 27.12.16 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Bene, così si fa! È l'unico modo per comprendere questa complessa realtá. La condivisione fattiva porta benefici a chi, con umiltá, la dona e a chi la riceve. Non è raro che da questi eventi condivisi scaturiscano buone idee sorgive.
Se i volontari sono inoltre rappresentanti delle istituzioni, potrebbe anche rinnovarsi un sentimento antico: l'orgoglio di appartenere a questo Paese.

Carla Ghezzo, San Damiano D'Asti - 14015 Asti Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 27.12.16 08:36| 
 |
Rispondi al commento

bravo Di Maio fai bene, bisogna conoscere i problemi direttamente per porvi rimedio

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 27.12.16 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi!
Perché non andarci zitti zitti, diciamo in sordina, cosi da non far parlare i media?
È vero anche che vi beccheranno sul posto ma sarà diverso se non mettete in evidenza
la vostra partenza.
E poi come hanno già scritto gli altri vogliamo politici e senatori in prima linea su tutta l'Italia che chiede AIUTO.
Con scarponi, tute, martelli, grembiuli, forbici, zappe e tant,altro e provare la nostra realtà
Tipo boss in incognito e giacché fargli vivere per qualche settimana/mese nella terra dei fuochi, in un abitazione dove è stato installato un ripetitore, in case di famiglie dove le tasse li ha messi in ginocchio e via via....
Saluti Carmen da Lecce

Carmen 27.12.16 06:53| 
 |
Rispondi al commento

Io per la terza volta partiremo con altri colleghi il 28 e faremo 8 giorni al campo Vigili del Fuoco Liguria in Amatrice, se passerete a trovarci saremo ben lieti di accogliervi.


Si bravi fatevi belli con queste iniziative tutta facciata e niente sostanza...anche se c'è da dire che almeno, forse, qualche braccia in più ad Amatrice e qualche testa in meno al governo potrebbe fare bene al nostro paese!! Che dire...e pensare che FORSE siete i meno peggio....O almeno è quello che pensavo...Si rischia invece di andare direttamente dalla padella alla brace..Ci manca solo alleanza con Salvini e Le Pen e addio Europa..siete una barzelletta, ma almeno quelle di Berlusconi provavano a far ridere...lui ci inc**ava col sorriso, voi con rabbia. E' facile così, vero?? bravi bravi bravi

Simone Villani 27.12.16 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Idea ottima un Movimento che ricostruisce dalle macerie.
Diamo una mano anche a Virginia Raggi, anche Roma è una città in macerie. Che ne dite di un fine settimana di tutti gli attivisti, simpatizzanti e parlamentari 5 stelle per ripulire le strade, i parchi e i giardini?

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.12.16 23:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Che sia fatta una Regola per tutti.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 26.12.16 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Luigi, vorrei condividere con te e gli altri lettori un pensiero: le casette in legno per i nostri fratelli terremotati vengono prodotte da una o più ditte con un tot di personale; non si potrebbe aumentare enormemente quel tot di personale e/o far produrre le casette a più ditte? Probabilmente i tempi di consegna diminuirebbero tantissimo. Cari saluti a tutti gli attivisti con la condivisione del pensiero di non mollare mai. A riveder le stelle....

Alberto DEIANA (alberto deiana m5s), COMO Commentatore certificato 26.12.16 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iniziativa splendita per la gente terremotata. Non lasciate solo la Raggi ,aiutatela per il governo della citta di Roma!

lgiovanni alessandro bottiglieri 26.12.16 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Certo
Giusto
Questo e', fare quello di cui il popolo ha bisogno, quando ne ha bisogno

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 26.12.16 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi complimento con Voi e con quanti aderiranno a questa iniziativa.....la forza sia con tutti coloro vivono questa triste situazione di terremotati.....e forzaM5S

aldo miccolis 26.12.16 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera
Di passerelle ce ne sono già state tante, la gente che chiede, in questo caso il Sindaco, non crede al coinvolgimento dei politici e viene chiesto a mo di sfottò. Il M5S è sempre andato in prima linea, anzi è motivo di orgoglio per la sana volontà di comprendere le esigenze primarie. Bravo Di Maio, come tutto il Movimento.
Scommetto che ci saranno pronti i 'giornalai' pronti ad azionare la macchina del fango, sarebbe notizia se non ci fossero...

sebastiano b., catania Commentatore certificato 26.12.16 20:56| 
 |
Rispondi al commento

A Carbonia 22 indagati, fra cui 6 ex consiglieri comunali, per le firme false che coinvolgono 6 liste. Carbonia è un conune a 5 stelle ma la lista del Movimento non è coinvolta dalle indagini. Dove sono i titoloni dei giornali e l'indignazione dei politici?


fiero di far parte di questo movimento di populisti!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 26.12.16 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Per risolvere il problema abitativo in queste zone terremotate, in un tempo ragionevolmente breve, si potrebbero realizzare abitazioni con struttura portante in acciaio, affidando la realizzazione delle stesse, alle migliaia di carpenterie metalliche sparse in tutta Italia. Basterebbe affidare ad ognuna di esse la realizzazione di due-tre strutture e nell'arco di un paio di mesi tutte le persone avrebbero una sistemazione definitiva e duratura.

Giuseppe Loriso 26.12.16 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Era ora ! Doveva sollecitarvi il Pirozzi perché alzaste il culo? Ma non in 2 o 3 ! Ci dovete andare in 40 o 50, magari sia deputati che senatori. E fate reportage di quello che fate. E stateci a dormire e a lavorare con loro. E fate venire anche Grillo che se è riuscito ad attraversare lo stretto riesce anche col martello e i chiodi. E fate in modo di sputtanare tutta la casta. E coi cari inquirenti insistete perché quanto sequestrato al ciellino venga dato ai terremotati. Ya basta !

Barlafuss 26.12.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi e infiniti auguri a tutti i simpatizzanti del movimento 5 stelle. Mario Talluto.

Mario Talluto 26.12.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Ottima iniziativa, iniziativa che marca la differenza tra voi, i nostri portavoce, e la marmaglia che occupa il parlamento attenta solo a privilegi e poltrone. Elezioni presto, sperando che gli Italiani abbiano nuovamente un rigurgito di dignità.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.12.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un minuto, anzi un'ora di silenzio per coloro che oggi ancora non hanno compreso le macro, le giga differenze tra il M5S e gli 'altri'

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 26.12.16 18:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

caro Luigi, confido nel senso di autoconservazione del Popolo, tu sarai presidente del consiglio dei ministri, oppure non so come andrà a finire questo paese, (o meglio, lo so ma ancora spero non si debba arrivare a tanto...). cari auguri a voi tutti di buon 2017!!!
gianfranco

gianfranco romero 26.12.16 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle si è sempre distinto per l aiuto concreto che ha dato fin dall inizio ai cittadini e alle imprese.Così è anche nel caso di Amatrice e dei paesi colpiti dal terremoto:fatti non parole.

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 26.12.16 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Certo e chi altri poteva raccogliere la sfida del sindaco, il movimento e' il popolo, mi rammarico di una cosa..... adesso il popolo di Amatrice e degli altri paesi colpiti da questo tragico evento sono in primo piano ed è giusto che si dia loro tutto l'aiuto possibile ,ci sono però , in altri posti d' Italia a partire dalla Sicilia interi paesi lasciati a vivere nei container da 50 anni....e non se ne parla più !!! Questo è triste. Aiutiamo tutti per favore mi auguro che di questo non dimentichiamo anche noi amici.

Cetty Barracato, Alba Commentatore certificato 26.12.16 17:46| 
 |
Rispondi al commento

La signora Anissa KHERALLAH posso solo dire grazie per la vostra attenzione e aiuto , per noi sono la concessione di un prestito di 10.000 euro. Dio vi benedica per tutto il bene che hai fatto per la gente . Sarebbe disonesto se non capisco le persone che in realtà sono il buono e perfetto, persona di cui ci si può contare per un prestito veloce e serio. Contattare questa donna a questo indirizzo : developpement.aide@gmail.com la persona che ora è a fare di me un essere felice e buona giornata a tutti voi .

finelli leonardis Commentatore certificato 26.12.16 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

**V***

Caro Luigi
Questa sventurata classe politica italiana è ben descritta, considerando il periodo storico, nel S.Vangelo, ad es. in Matteo 23,2-7:

“ Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi ed i farisei secondo le loro opere, perché dicono e non fanno.
Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito. Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filareti e allungano le frangie; amano posti d'onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe e i saluti nelle piazze, come anche sentirsi chiamare “rabbi” dalla gente.”

Per quanto concerne il futuro politico, sia di coloro che mostrano concreta capacità di dare, sia di coloro che furbescamente non danno, ma solo promettono, il S. Vangelo è di nuovo molto chiaro e premonitore come in Matteo 25,29 :

“ Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre; la sarà pianto e stridore di denti.”

Auguri di Buone Feste

Aldebrando Fitozzi Commentatore certificato 26.12.16 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È ora che tutti i politici si avvicinino alla gente, con umiltà ascoltando i loro problemi.Non preoccupatevi se vi criticheranno,tanto lo fanno sempre,intanto voi date il buon esempio.

Margot Perla Commentatore certificato 26.12.16 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi Elena e Luigi(leggendo l'appello del Sindaco di AMATRICE),non mi sarei aspetttato altro.
Luigi,nel tuo DNA hai quel sentimento di aiuto verso il prossimo e così anche Elena.
Grazie a voi i cittadini Italiani stanno aprendo gli occhi e nessuno potrà mai dico mai richiudergleli.
Dunque aveva ragione Schopenhauer quando affermava che “ogni verità passa attraverso tre fasi: all’inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente”. (Fonte del Fatto Quotidiano del 22 Dicembre 2016,articolo scritto da Vladimiro Bibolotti).

Raffaele Angelo DILEO 26.12.16 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Bravi Vi criticheranno ugualmente Pazienza Sono tanto i luoghi e le persone da aiutare Una di queste e' la Sig Raggi sindaco di Roma che la gente italiana o i romani criticano in continuazione pensando che dall'oggi al domani si possa riqualificare Roma Anche la Raggi dovrebbe essere meno cocciuta e ascoltare chi l'ha eletta

laura sammartino, levanto (SP) Commentatore certificato 26.12.16 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Il problema saranno i media che si precipiteranno su questo episodio per criticare l'operato dei 5 stelle e non mancheranno i commenti squallidi di coloro che li accuseranno di populismo nell' approfittare di questa situazione per far campagna elettorale!

Agostino Carnevale Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.12.16 17:04| 
 |
Rispondi al commento

è il sindaco che ha fatto " da sponda" alle passerelle ..a me pare ...comunque ottima iniziativa come sempre ....e sicuramente sarete accusati di propaganda ...ma chissene ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.12.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fascite ammuina.
Ognuno deve svolgere con responsabilità il suo compito. Voi siete pagati per essere in parlamento e leggiferare. Possibilmente bene.
La protezione civile e le autorità locali per rappresentare al meglio i problemi e proporre ed ottenere soluzioni


Mi raccomando, verificate,controllate, che nessuno paghi e prenda tangenti: dopo il sisma è stato sempre questo il grande problema delle genti terremotate in Italia. In bocca al lupo Di Maio .

Leo 26.12.16 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi! L'iniziativa è davvero eccezionale. E concordo con chi sostiene che vada pubblicizzata il più possibile. Nel nostro caso, poi, non sarebbe vana ostentazione, come avviene per i partiti e per gli attuali governanti, che propagandano nient'altro che il nulla, e fanno sempre e solo delle parate. Al contrario, i nostri ragazzi divulgano semplicemente delle iniziative importanti, sempre dalla parte della gente, che servono a far conoscere la diversità positiva del MoVimento rispetto ai partiti. Inoltre, in questo caso, la pubblicità sarà ancor più determinante, perché se tutti i cittadini, non solo i diretti interessati, una volta conosciuta l'iniziativa, capiranno che il MoVimento è dalla loro parte fino in fondo, fino al punto da aiutare in prima persona chi ha subito un terremoto, allora anche i più scettici capiranno che il MoVimento è l'unica soluzione oggi per l'Italia. E allora sì per il sistema corrotto sarà davvero la fine!

Gaetano S., Aversa Commentatore certificato 26.12.16 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Pensate che inutile caos se tutti i parlamentari andassero nelle zone terremotate . A fare che a parte intralciare i lavori dei tecnici?

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 26.12.16 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci si puo aggregare?

M luisa todesca 26.12.16 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Nel complimentarmi con Elena e Luigi per l'encomiabile gesto,auguro liete feste a tutti gli amici del Movimento 5 Stelle. AUGURI A TUTTI!!!!AD MAIORA!!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 26.12.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Bene, buon segno.

Il M5S sono i cittadini, non dimentichiamocelo, questo riunirà l'Italia.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 26.12.16 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo!

Ferdinando C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.12.16 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Luigi e Brava Elena Fattori una vera guerriera

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.12.16 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno. Sarebbe da fare anche con i terremotati dell'Aquila e capire perché a distanza di tanti anni siamo ancora ai progetti e. In ai cantieri. Sarebbe da fare ci. TUTTI i terremotati degli ultimi 40 anni e capire perché c'è gente che vive ancora nei container. Forse sono stato troppo ottimista nel restringere agli ultimi 40 anni. Buon santo stefano.

Luca Gianfelice 26.12.16 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Non lasciateli soli,essere con loro...per loro. #JUSTM5S

Area 51 (1vale1), Roma Commentatore certificato 26.12.16 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Come 5 stelle qui nel maceratese stiamo dando molto e continuiamo a dare, scrivo a nome mio e di altri attivisti per confermare che la nostra presenza (non pubblicizzata) e oltre a tante aspettative, pertanto i terremotati delle nostre province non sono mai stati lasciati soli, ma non amiamo avere uno stemma addosso per poi dire io c'ero, lasciamo la pubblicità agli altri partiti che a parole sono molto bravi, ma facciamo i fatti.

paolo balducci 26.12.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Penso che come movimento avete una occasione unica di essere voi a provare a far ripartire l'Italia piena di risorse, ma se non accetterete alleanze rimarrete all'opposizione! è questo quello che temo!!! quindi le vs. critiche/proposte continueranno ad essere chiacchiere, perchè dirigeranno altri! Spero userete l'intelligenza per capire che nel gioco della politica sono necessarie le alleanze, al di là delle teorie!


Vi seguo vi seguo e vi seguo ho fiducia in voi .Mi raccomando non deludetemi .!!!!!!!

Domenica Gugliotta 26.12.16 14:18| 
 |
Rispondi al commento

se volete veramente capire i problemi degli italiani , non sentirli e raccontarli , ma viveteli in prima persona , dopo amatrice vi RESTA SOLO ,TUTTA L'ITALIA , comunque vi aspetto anch'io che ghe no na spanza'de rogne

Giovanni R., cerea vr Commentatore certificato 26.12.16 14:00| 
 |
Rispondi al commento

C'è un cosa che Da tempo volevo dire : Dal inizio di queso anno mi sono accorto che le compagnie telefoniche contano i mesi di ventotto giorni, rubandoci circa un mese nel anno e qualcosa di più. Cosa ne dite di segnalare questo abuso di potere , Grazie e forza movimento .

Pedri Paolo 26.12.16 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo, così si deve fare , però rimanete lì almeno 3-5 giorni, e fate in modo che i media diano risalto il più possibile.
Forse anche i "vecchi" come me inizieranno a vedervi sotto un'altra luce.....

Gianbattista Guarnerio 26.12.16 13:54| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI NOI DEL M5S DOVREMMO DAVVERO FARCI SEMPRE IN 4 PER AIUTARE LA GENTE IN QUESTE SITUAZIONI TREMENDE, E, CMQ, ANCHE SE PER PROBLEMI DIVERSI DA AMATRICE, HO DECISO DI COMUNICARVI A TUTTI CHE MI CANDIDO ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI PER ALGHERO, OLTRE CHE AVERE SEMPRE LA SPERANZA DI ESSERE ELETTO ALLE PROSSIME EUROPEE!!!!!!!!

Maurizio De Tomasi, Alghero Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.12.16 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luigi Di Maio contatta il nostro consigliere Andrea liberati lui ha ben chiara la situazione della mangiatoia in Umbria che si protrae da 50 anni e che ancora oggi ANCHE SUGLI APPALTI DELLE CASETTE ci magnano sopra i SINISTRI...

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.12.16 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Sentite anche delle casine di legno non utilizzate delle quali parlo' anche LeIene nel servizio assieme al portavoce del M5S

cristian l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.12.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego di occuparvi anche della riapertura della Valnerina interrotta subito prima di Visso. Prima, per andare al lavoro, facevo 50km. a/r, ora ne devo fare 200, spendendo di carburante 1/3 del mio stipendio! Per non parlare dell'auto finita e il tempo speso per strada. Molti altri sono nella mia situazione, ma nessuno ne prevede la riapertura, forse c'è bisogno del Genio militare! Grazie.

Paolo Lucchetti 26.12.16 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi!

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 26.12.16 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Bravi.

Giovanni Giuffra Traverso, Genova Commentatore certificato 26.12.16 13:23| 
 |
Rispondi al commento

E' QUELLO CHE VA FATTO DA TUTTI E DA SEMPRE !!!
ANCHE SE PREVENIRE E' ANCORA MEGLIO !!!

Franco Della Rosa 26.12.16 13:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori