Il Blog delle Stelle
#IoSfiducioPoletti, chi sta con i giovani voti la sua sfiducia

#IoSfiducioPoletti, chi sta con i giovani voti la sua sfiducia

Author di MoVimento 5 Stelle Camera
Dona
  • 212


business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance

video di FanoTv

di MoVimento 5 Stelle Camera

Ora basta. E' inammissibile che il ministro del Lavoro Giuliano Poletti si riferisca ai giovani italiani emigrati all'estero a cercare lavoro così: "conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi". Questi sono i toni che fanno male all'Italia. Davanti al dramma di 100 mila giovani che ogni anno lasciano il nostro Paese per fuggire a Londra o in Australia o chissà dove perchè non riesce a trovare un maledetto lavoro che gli permetta di vivere con dignità, il ministro del Lavoro italiano gli dice che è felice di non averlo tra i piedi. Ma che modi sono? E poi chi è Poletti? E' noto per essere ministro del Lavoro nel momento in cui la disoccupazione giovanile sta battendo tutti i record e per la cena assieme a Buzzi, il re di Mafia Capitale, e Casamonica.


Se c'è uno che non soffriremmo ad avere tra i piedi è lui. Poletti ha chiesto scusa. E chi se ne frega. Ogni dichiarazione di questi ministri e politicanti rende sempre più ampia la spaccatura tra il Paese reale e chi vive nei palazzi. Tra chi arranca per arrivare alla fine del mese e chi, tra cene di partito, scorte e salotti, viene coccolato. #IoSfiducioPoletti. Il MoVimento 5 Stelle sta depositando alla Camera una mozione di sfiducia, a prima firma Ciprini, nei suoi confronti. Basta falsa solidarietà e basta scuse. Vedremo chi sta con lui e chi sta con i giovani.




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

20 Dic 2016, 13:46 | Scrivi | Commenti (212) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 212


Tags: disoccupazione giovanile, giovani, jobs act, Poletti, voucher

Commenti

 

OTTENETE IL VOSTRO CREDITO RASSICURA

Sono riuscito ad avere il mio prestito tramite il sig. Chifflet Jean-Paul che lo ha messo in contatto con un privato il sig. ANDREY MICHEL che ha saputo soddisfarlo il più rapidamente possibile. Ho avuto la mia domanda dei 35.000€ su una durata di 60 mesi. È grazia la ha che ho puzzi comperare la mia casa ed ho anche la mia impresa. Se d'altra parte, avete bisogno di un credito o se voi siete vietato bancario volete prendere contatta per mail (andreymichel35@gmail.com).

veronique crapet, 090 Commentatore certificato 27.12.16 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Poletti , vaglielo a dire ai genitori della ragazza morta a Berlino.... se hai coraggio 

gian luca cimatti, forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.16 00:58| 
 |
Rispondi al commento


Prova di prestiti tra privati:

Se ho trovato il sorriso è grazie a signor ISER che ho ricevuto un prestito di 50000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Vi consiglio più non di fuorviarsi di nessuno se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor ISER mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito.
Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: iserphilippe4@gmail.com

faustino a. Commentatore certificato 23.12.16 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Prendendomi la piena responsabilità di quanto scrivo e dichiarandomi solo omonimo di Beppe Grillo esprimo il mio più totale disgusto e sdegno per Poletti e Minitti.
Ometto sia il titolo di on. che di sig. perchè non vi spetta.
A Minitti il compito del perdono spetta ad ogni singola persona ed il giudizio è dell'Altissimo e varrà per tutti e per tutti.
Non mi associo a quanto hai detto pur dissociandomi con il tunisino ucciso, che è altrettanto indegno di avere il titolo di sig e di essere indicato con un nome .

beppe grillo 23.12.16 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Premessa: chiedo scusa ai genitori di Fabrizia Di Lorenzo,e a lei elevo una preghiera, mi rivolgo al MINISTRO del lavoro POLETTI, la prossima volta non sarebbe meglio ammazare i giovani direttamente in ITALIA?

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.12.16 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Dio è grande ! La signora Anissa KHERALLAH posso solo dire grazie per la vostra attenzione e aiuto , per farmi concedere un prestito di 10.000 euro. Dio vi benedica per tutto il bene che hai fatto per la gente . Sarebbe disonesto se non capisco le persone che in realtà sono il buono e perfetto, persona di cui ci si può contare per un prestito veloce e serio. Contattare questa donna a questo indirizzo : developpement.aide@gmail.com la persona che ora è a fare di me un essere felice e buona giornata a tutti voi

finelli leonardis Commentatore certificato 22.12.16 17:10| 
 |
Rispondi al commento

eh, eh, eh, hai pestato una bella cacca di cane, adesso te la tieni.

giovanni f. 22.12.16 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Manifestazioni di piazza......

Michele Pastorello 22.12.16 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Commento di poletti sui giovani all'estero..
Provi a spiegarlo ai genitori di Fabrizia se ha il coraggio!
Vergogna!

roberta delon 21.12.16 20:27| 
 |
Rispondi al commento

1975, Laurea in Ingegneria al Politecnico di Torino, 110/110 e lode. Ma in Italia la situazione era la stessa di oggi per chi non aveva raccomandazioni. Mi sono tolto dai piedi per circa 30 anni, ma versando sempre il dovuto all'erario, perché il mio centro affettivo si trovava in Italia. Mi sono tolto dai piedi mentre le cooperative (ed i loro dirigenzucoli) brillavano di rosso lambrusco e si facevano i filetti d'oro. Ho investito, sbagliando, tutto in Italia e dopo la pensione sono rientrato in una patria che, dopo le mie contribuzioni, avrebbe fatto molto a meno di me. Ed ora sento queste affermazioni da un ministro che non ha nulla da insegnarmi (nel campo del lecito). Questi sono i personaggi che differiscono dai vari Berlusconi solo per il colore della camicia.

Vittorio A., 28073 Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma vai a fare quello per cui hai studiato...vai a zappare la terra


Ora lungi da me difendere Poletti, ma la cosa peggiore è questa pagina con questo titolo gigante, fatto per ingannare chi meno informato o cmq per fomentare odio, perchè?

Il titolo cubitale di questa pagina:

100k giovani italiani in fuga dal paese? Un bene non averli tra i piedi

La vera frase del ministro:

"Intanto bisogna correggere un'opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei 'pistola'. Permettetemi di contestare questa tesi. Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi. E' bene che i nostri giovani abbiano l'opportunità di andare in giro per l'Europa e per il mondo. E' un'opportunità di fare la loro esperienza, ma debbono anche avere la possibilità di tornare nel nostro Paese. Dobbiamo offrire loro l'opportunità di esprimere qui capacità, competenza, saper fare"

stefano venturella 21.12.16 15:25| 
 |
Rispondi al commento

non so il motivo x qui ce l'avete a morte con questi
politici ,diamogli l'opportunità di farsi valere e
benvolere dal popolo italico ,tutto il gruppo politico fotografato lo mettiamo su un barcone (senza motore) 2 o 4 remi in tutto ,e li spediamo in Libia o
in Africa e vediamo cosa sanno fare ,magari si buca il barcone ( una volta al largo ) e se tornano e non affogano si mettono alla gogna ,e se affogano saremmo
tutti felici di fare una festa nazionale ,che ne dite?

Salvatore 21.12.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono ignorante in materia, per cui mi chiedo, per sfiduciare un ministro, si puo' fare una raccolta di firme ? Si puo' fare in modo che parassiti di questo calibro comincino a levarsi dai piedi ( e poi in seconda istanza magari finiscano anche dietro le sbarre), cosi' lo stato davvero inizia a risparmiare , sui loro stipendi, sui loro vitalizi e benefici che si estendono a tutte le famiglie ?
E si metta al loro posto qualcuno che rubi un po' meno,parli un po' meno e lavori sul serio e nel modo giusto ? Se c'è un modo , bisogna applicarlo subito ...qualcuno su questo sito ha giustamente obiettato che è inutile polemizzare se poi alla polemica non segue azione .... vogliamo iniziare a passare all'azione ?

Leo Del Ciello 21.12.16 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Ok contestare Poletti tramite media ,ma non è perdete tempo su questi argomenti in parlamento, andate al sodo,concentratevi sui fatti, come proporre un piano d'interventi da presentare alle prossime elezioni, alla gente importa relativamente , di quanto dice il Poletti,strumentalizzare e polemizzare ci fa solo incazzare.La prima cosa da fare urgentemente è presentare una legge anti corruzione efficace e semplificare la giustizia, accorpare leggi inutili,non perdere tempo in queste polemiche infinite e lotte intestine a noi che dobbiamo magiare tutti i giorni e confrontarci con la realta' non ce ne frega niente,in Italia tutte le opere pubbliche costano il doppio che negli altri paesi europei.Senza giustizia non parte niente neanche il lavoro.E inoltre una cosa a cui si deve mettere mano immediatamente ,è l'iva invece che al 22% va abbassata al 10% e scommettiamo che riparte anche il lavoro? e che gl'imprenditori ritornano in Italia a lavorare?

Riccarda Rosso 21.12.16 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Poletti, del fratello di Alfano assunto alle poste per 200000 euro (160000 erano troppo pochi) che ne pensi?

sergio c. Commentatore certificato 21.12.16 09:20| 
 |
Rispondi al commento

IO VORREI SAPERE COME, IN PRATICA SENZA TANTE CHIACCHIERE, POSSIAMO FARE PER DIBERARCI DA QUESTO INDIVIDUO. COSA DOBBIAMO SFIDUCIARE ???? VOGLIO SAPERE COME FARE PER CACCIARLO:::::SUBITO :::: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo A., forli' Commentatore certificato 21.12.16 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Basta sapere da dove arriva il Polletti .
I giovani meritano rispetto e un futuro dignitoso. Penso a chi Studia e lavora , passando le notti a preparare esami universitari, penso ai giovani che abbandonano gli studi perché hanno i genitori disoccupati, penso ...... che Polletti , come i suoi compari , sia ancora immerso nel mondo che tutto il PD non vuole vedere , il mondo reale ! Si accorgerà di tutto ciò alle prossime elezioni?
Polletti , torna alla Coop, anche se sono certa non ti rimpiangono.

Amalia Francesca riso 21.12.16 08:30| 
 |
Rispondi al commento

era fatto oppure aveva tracannato coglione vattene tu per sempre

claudio zavaglia, catanzaro Commentatore certificato 21.12.16 07:02| 
 |
Rispondi al commento

I ministri del lavoro dell’ultimo periodo hanno brillato per le loro frasi sui giovani. Come se provenissero da altri contesti sociali, come se non avessero la minima idea dello stato delle cose, o non avessero mai lavorato o faticato per trovare un lavoro. Quelle in cui, nessuno di loro, disastri a parte, ha mai brillato e nel rendere efficienti i centri per l’impiego o uffici di collocamento al lavoro. Hanno delegato alle regioni questi compiti col risultato d’efficienza pari a 0. In compenso, queste eccellenze hanno inventato e sostenuto l’utilizzo dei VOUCHER, ultima trovata dello schiavismo legalizzato. Le decine di milioni di VOUCHER, sono statati utilizzati da giovani SCHIZZINOSI – MAMMONI- e altri aggettivi demenziali, usati da coloro che dovrebbero avere ben chiaro cosa significhi il lavoro, nel senso più ampio del termine. Per l’attuale ministro la cosa è diversa: quei giovani, disperati, che non trovano lavoro, nemmeno con i VOUCHER , e bene che si levino dai coglioni. Non possiamo dargli torto.
Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 21.12.16 03:04| 
 |
Rispondi al commento

@ maria teresa pazzaglia

condivido il tuo pensiero ma devo puntualizzare che la ragazza a Berlino è tutt'ora definita dispersa. Un po' di delicatezza per i suoi familiari che non vogliono certamente sentire quella parola e per la loro speranza.

Unsoldo 20.12.16 23:24| 
 |
Rispondi al commento

HO APPENA SENTITO E (SIC!) VISTO POLETTI SCUSARSI IN TV. LA CLASSICA TOPPA PEGGIO DEL BUCO. PAREVA UNA CARIICATURA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO O UN IMBUCATO IN UN RADUNO DEGLI ALPINI!!!

Ugo 20.12.16 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che ha un figlio che fa il giornalista si in un famoso giornale delle coop che prende contributi pubblici e nuora alla Asl sempre fortunati, per quello che le spending revue non sono andate mai in porto ci sono tutte le famiglie di questi garofani da campare per non mandarli all'estero,che vigliacchi e poi dicono che son rimasti al governo per risolvere i problemi,non ci crede nessuno ,è inutile che la tirte alla lunga prima o dopo si voterà, intanto continuano a scambiarsi gli auguri di Natale continuando a scialacquare tra Camera ,Senato e Quirinale si rifanno un paio di mesi di ferie mangiando e bevendo.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 20.12.16 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post per i rosiconi,come al solito!hahahaha

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la morte, ieri,nell' attentato di Berlino, di una ragazza plurilaureata e fuggita a lavorare all' estero, Poletti dovrebbe essere cacciato via a calcinculo.


A ME VIENE DA DIRE POLETTI CHI LO SCIMPANZE'? METTIAMOLO NELLA GABBIA,NON FARA' PIU' DEL MALE, FACCIAMO DIVERTIRE I BAMBINI.

roberto c., desio Commentatore certificato 20.12.16 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con le sue parole ha palesato il suo fallimento da politico da ministro e da uomo.
In un mondo che è globale con lavoro flessibile dove non ci sono più confini territoriali potrebbe avere ragione se 100000 cervelli se ne vanno ma ne entrano altrettanti dalle varie nazioni evolute europee: ma questo non avviene, francesi tedeschi inglesi se ne vedono pochissimi che vengono a lavorere qua in italia.
Questo il ministro e tutta la classe politica che rappresenta, se lo è mai chiesto???

aniello robustelli 20.12.16 20:59| 
 |
Rispondi al commento

eccerto che na vorta li bilanci passaveno coi buchi!
Come a gruviera! Er formaggio co''i buchi!
Ovvero conti buaioli!
Ma erino tempi che tutto anna bbene...poi se so' visti li risultati.....

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento

"Lei non ha insultato soltanto noi, ha insultato anche i nostri genitori che per decenni hanno lavorato e pagato le tasse, ci hanno pagato gli asili privati quando non c’erano i nonni, ci hanno pagato l’affitto all’università finché hanno potuto.
Molti di questi genitori poi con la crisi sono stati licenziati e finita la disoccupazione potevano soltanto dirci che sarebbe andata meglio, che ce l’avremmo fatta, in un modo o nell’altro. In Italia o all’estero. Chieda scusa a loro perché noi delle sue scuse non abbiamo bisogno.
Noi la sua arroganza, ma anche evidente ignoranza, gliel’abbiamo restituita il 4 dicembre, in cui abbiamo votato No per la Costituzione, la democrazia, contro l’accentramento dei poteri negli esecutivi e abbiamo votato No contro un sistema istituzionale che avrebbe normalizzato la supremazia del mercato e degli interessi dei pochi a discapito di noi molti.
Era anche un voto contro il Jobs Act, contro la buona scuola, il piano casa, l’ipotesi dello stretto di Messina, contro la compressione di qualsiasi spazio di partecipazione.
E siamo gli stessi che faranno di tutto per vincere i referendum abrogativi contro il Jobs Act, dall’articolo 18 ai voucher, la battaglia è la stessa."
Marta Fana “Caro Poletti, avete fatto di noi i camerieri d'Europa“

marco ., roma Commentatore certificato 20.12.16 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Chi sa perchè quando sento un politico così esternare ste boiate , mi viene in mente LA RIVOLUZIONE FRANCESE, poi mi immagino una bella ghigliottina e il politico, democraticamente processato, con la merda nelle braghe che si avvia verso la decapitazione. Eh....sogni sogni.....

Carlo A., forli' Commentatore certificato 20.12.16 20:48| 
 |
Rispondi al commento

,,,,,, speriamo bene che sia cosi,,ne abbiamo tanto bisogno ,,sarebbe uno smacco x le germania che si ridimensionerebbe e x noi ci sarebbe una bella rivincita ,,sempre che non siamo governati da imbecilli atavici,,ale al governo al più presto w m5s x esmpre onesta coerente del fare dalla parte dei cittadini sovrani ,,,,, x me le banche porebbero sparire tutte ,i soldi meli spendo tutti ,,ma cosa serve accumulare,,e solo imbecillita atavica ed ingenua perché la,la vita e breve,,, godiamocela,,ale +++ non ti crediamo ,,faccia un passo indietro  umilmente , e vada far altro,,,,si e ridotta i lauti stipendi,,ne,,,,le scuse non bastano,,,pussa via,,ale  w,,m5s x onesta coerente +++++ forza giovani svegliatevi e partecipate alla vita del paese e del vostro futuro minacciato dall,egoismo di oggi,,,ale w m5s x sempre onesta coerente
immigrati che non fanno un cazzo,,,,siamo ,,siete tutti imbecilli ,,sara sempre peggio ,,perché siamo troppo imbecilliti,,passateparola
++++++ iil paese dei balocchi del,, qui,,quo,,,qua,,,e di miriadi imbecillopoli ,,diamoci da fare se vogliamo ancora essere padroni a casa nostra,,,oppure e la fine di tutto,,,imbecilli,,sornioni
x me codesto galantuomo viene da plutone e un alieno non e italiano sentite,,sentite quanta coerenza,, de magnificenza,,ma,cifa,ho,cie,,,,,,,,,,,ma mi faccia il piacere ,,ciarlatan super pagato dai soldi dei cittadini ,sudati con il sangue + dolore - poveri noi in quali mani ci hanno messi,,

pietro aldo bertino 20.12.16 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Deficienti di governo a parte, il Movimento deve migliorare, e tanto, nel fare “politica” (lo so che è una parolaccia). Staff, i portavoce e Grillo capiscano che a confronto il blog è uno spasso (vi prego non bannate i troll, danno fiducia all’intelligenza delle mie scarpe).

Franco Mas 20.12.16 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo ...adesso bisogna andare in TV e parlare, non di quello che il lecca-culi ti chiedono,ma di quello che interessa il Movimento:la sputtanatura delle loro malefatte.
Con tanto di elenco,nomi,reati e condanne.
BASTA...essere strumenti della falsa informazione!
Anche i rincoglioniti della TV si debbono svegliare!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Poletti prima di dire cazzate, pensi ai ragazzi che, pur qualificati, sono all'estero mentre lei è ministro qui in Italia. Se lei avesse un minimo di dignità si dovrebbe dimettere dopo le sue affermazioni sui giovani che emigrano per costruirsi un avvenire che gente come lei gli nega e li denigra. Ma lei ha mai pensato di emigrare? Poletti Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Gioventù

Giorgio Perulli 20.12.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento

LO DICONO LE INTERCETTAZIONI

COME FUNZIONAVANOP LE SPESE ED I CONTI APPROVATI DAI REVISORI
(e risulta che quei revisori hanno continuato ad essere in carica fino a Febbraio 2016)

Il parere favorevole dei revisori

Interessante la seguente conversazione tra Buzzi (S) e Solfanelli (RS) nella quale quest’ultimo spiegava in che modo era riuscito a convincere i revisori dei conti a votare favorevolmente la proposta di delibera del debito fuori bilancio:

RS: ho detto: poi ho visto il Presidente, lo sai chi è?

S: chi è?
RS: Se, Sergio Conti, te lo ricordi?
S: ah, ho capito chi
RS: Sergio Conti, il Dirigente della Regione, quello della formazione
S: si, si, si ho capito, ho capito, ho capito
RS: de Grottaferrata…
S: e ce sei andato a parla’, c’hai parlato?
RS: no, lo conosco, ho detto: proprio così gli ho detto (Conti): (Solfanelli): (Conti): gli ho detto: non ci sentivamo da diversi anni e gli ho spiegato che cos’era, no? Nessuno gli aveva spiegato che cos’era, è una cosa vergognosa, nessuno…

S: e l’importanza, poi, d’ave’ il parere prima, perché sennò (sovrapposizione di voci inc.)

RS: ma, ma certo, ma nessuno gli aveva spiegato che cos’era, tant’è che Sergio ha detto: perché poi pure lui stava a entra’ in Consiglio comunale a Grottaferrata e così abbiamo fatto, ho parlato co’ gli altri due colleghi, ma è possibile dico io che un’amminis… cioè, se tu c’hai una società, no? Tu non puoi non parla’ coi tuoi revisori

CONTINUA in cantina

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO IL BILANCIO DI TRONCA ERA -OTTIMO ED ABBONDANTE-

tratto da
"Parola di esperto Istat: il bilancio del Campidoglio è falso dalla prima all'ultima riga, e il debito vero è incalcolabile"

di Tino Oldani pubblicato su ITALIAOGGI il 7/5/2016

Sprechi romani: ecco alcune cifre che parlano da sole. La fontana di Trevi, uno dei monumenti più fotografati dai turisti, nel 2012 ha consumato acqua per 240 mila euro, ma la bolletta non è stata mai pagata. Le due fontane di piazza Farnese ne hanno consumata per 240 mila euro. Bollette pagate: zero. Alle fontane di piazza Navona, il record: 590 mila euro di acqua consumata, nessun pagamento. A Roma le fontane comunali sono più di 200 e hanno accumulato 5 milioni di fatture Acea mai pagate. Somma che nel bilancio di Roma Capitale (debitore delle bollette, ma anche azionista Acea) sono finite tra i debiti «fuori bilancio» del 2015: soldi che neppure la Troika riuscirebbe a recuperare.


CONTINUIAMO A NON ESPORCI, MI RACCOMANDO
CONTINUIAMO A FARCI FARE IL CULO DAI LORO MEDIA E DAI LORO TRUFFATORI SERIALI

VOGLIO VEDERE QUANDO I NOSTRI RAPPRESENTANTI SI DECIDONO A DENUNCIARE PUBBLICAMENTE AL POPOLO, ROMANO E NON, TUTTO LO SCHIFO CHE TROVANO.

VOGLIO VEDER GRIDATE DATE, CIFRE, NOMI E COGNOMI

VOGLIO CHE VI ESPONIATE E SE NON NE AVETE IL FEGATO LASCIATE AL POPOLO LE MANI LIBERE

NON SI FANNO LE RIVOLUZIONI CON IL MI SCUSI, CON LE LORO REGOLE E CHIEDENDO PERMESSO

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sfiduciato ministro del Lavoro Giuliano Poletti,

DA UN BEL PÓ UNO DEI CERVELLI IN FUGA É IL SUO!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 20.12.16 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Adesso perchè Sala ha ripreso il suo sgabello.... è innocente!
hahahha...come nelle prescrizioni!
Caro Sala...dovresti darci ni dati relatiivi ai biglietti vendutio e al relativo incasso.
Ti prego tieni conto del risparmio ,tipo biglietti ridotti,per coloro che si erano iscritti al PD!
Siamo ancora in attesa dell'incasso.
Pure la SIAE stranamente sta ancora aspettando!
Come mai, c'hai degli amici in quella organizzazione fascista?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 20:15| 
 |
Rispondi al commento

per chi non lo avesse capito, l'Organo di bilancio che fa la revisione sta dicendo che ci vogliono più tasse per coprire le spese.
lasciate SUBITO Roma, prima che il m5s affondi con la capitale.
aveva ragione Paola Taverna.


'sto qui' e' il classico burino rifatto. gentaglia, roba da razza inferiore.
per quel ruolo (ministro del lavoro) avevano bisogno dell'ennesima carogna e lui si e' prestato volentierissimo.

come diceva il saggio, c'e' gente che pagherebbe per vendersi.

carlo 20.12.16 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui' non ci troviamo difronte MINISTRI della REPUBBLICA eletti dal cittadino MA ci troviamo difronte a dei porci, maiali neanche buoni per i salumi.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 20.12.16 19:53| 
 |
Rispondi al commento

ma come fa un ministro a dire queste cose...assurdo

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 19:44| 
 |
Rispondi al commento

PER IL PD LA BOCCIATURA DEL BILANCIO DEL COMUNE DI ROMA DA PARTE DELL'OREF E' LA PRIMA VOLTA.

Niente di più falso.La prima bocciatura da parte del collegio dei revisori contabili è avvenuta proprio nel 2013 quando era sindaco Marino e la giunta a maggioranza PD.
La bocciatura è un fardello di 104 pagine di criticità ed irregolarità dei conti riscontrate dai revisori,ma evidentemente non faceva notizia.

Qui l'articolo completo se non lo cancellano:

http://roma.corriere.it/notizie/politica/14_giugno_11/bilancio-2013-conti-irregolari-bocciatura-lunga-104-pagine-78cead0a-f134-11e3-affc-25db802dc057.shtml?refresh_ce-cp

Il PD continua a mentire agli Italiani.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 19:42| 
 |
Rispondi al commento

E senza Poletti, le vacche del PD dove andranno a pascolare?.-

Alessandro Poggi 20.12.16 19:38| 
 |
Rispondi al commento

PER IL PD LA BOCCIATURA DEL BILANCIO DEL COMUNE DI ROMA DA PARTE DELL'OREF E' LA PRIMA VOLTA


bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 19:35| 
 |
Rispondi al commento

___▁▂▃▄▅▆▇█▓▒░RAGGI... REGGI!!!░▒▓█▇▆▅▄▃▂▁___

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 20.12.16 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AKKA NESSUNO E’ FESSO
Diciamocelo chiaro e tondo: la politica italiana è piena di scemenze che causano scempi. Il M5S dovrebbe essere ilo simbolo del rinnovamento politico tramite l’onesta. Se questo fine manca, anche il M5S non avrà modo di esistere. AMEN.

Giuseppe C. Budetta 20.12.16 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma una bella manifestazione di quelle toste mai???...dobbiamo fare sempre i leoni da tastiera?

Giuseppe C. Commentatore certificato 20.12.16 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'organo di revisione, come si legge nel testo del parere, "ritiene non sufficienti gli spazi di finanza pubblica necessari al rispetto dell'equilibrio finanziario in relazione alle necessità che potrebbero rivelarsi rispetto al riconoscimento dei debiti fuori bilancio, alle passività potenziali comunque presenti e a tutte le criticità evidenziate nel presente parere ed esprime parere non favorevole,il fondo passività è sballato, non copre i debiti fuori bilancio e le passività potenziali e le municipalizzate sono fuori controllo.... questo il motivo della bocciatura del Bilancio.. ora tutti gridano contro il M5S , ma tutti questi debiti chi li ha fatti? ha ragione Giachetti.. " c'hanno la faccia come il culo "

randa V Commentatore certificato 20.12.16 19:22| 
 |
Rispondi al commento

per favore concentrati tutti su roma e vicini alla raggi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 20.12.16 19:17| 
 |
Rispondi al commento

#IoSfiducioPoletti

Questo è un prodotto "Made in PD, Made in Coop, Made in Compagno, tu lavora io magno!

Come fanno quelli di sinistra a tollerare questi atteggiamenti non lo so, so solo che di fronte a questa ennesima esternazione ci sarebbe da andare tutti a prenderlo a calci in cxlo!

Dov'è il figlioletto suo, bello al caldo con un buon posto nelle cooperative ovviamente, lui col caxxo che emigra!

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=2105796&codiciTestate=1&titolo=Poletti+jr+sulle+orme+del+padre

Per noi, perchè non raccogliamo le firme dei 100mila costretti all'espatrio e le consegnamo insieme alla mozione di sfiducia?

Facciamogli rispondere da quelli che:

"conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi"

#L'animadelimortaccituandostaiendocammini!

E basta con questo, io sono io e voi non siete un caxxo!

DENUNCIAMOLI TUTTI E ATTACCHIAMOLI AI POLPACCI!

M'ha stufato pure Adusbef, che si faccia promotore di azioni legali collettive, che je famo pure la tesserina se vonno.

Singolarmente non contiamo un caxxo, tutti uniti siamo una potenza, ce vole tanto a capirlo???

AZIONI CONGIUNTE, COLLETTIVE, POPOLARI, DI MASSA, COME DEVO DIRLO???

Secondo voi il Parlamento sfiducerà il Ministro?

I nostri pallini verdi, tutto il resto rossi, respinto!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie ar cappio...

...quello che c'hanno legalo al collo!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.12.16 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO L'INDECENZA SUPERA LA STUPIDITA'.

SUBITO A CASA, A CERCARSI UN LAVORO!!!!!!!!!!!!!

Angelo Ripellino Commentatore certificato 20.12.16 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Pensavate che il governo non fosse generoso con il denaro dei cittadini?
Eccovi servito il buon Natale
^^^^^^^^^^^^^^
Una dote da 20 miliardi, cinque in più rispetto al previsto, per rivitalizzare il settore bancario. Ieri il consiglio dei ministri ha approvato la richiesta di autorizzazione a incrementare di 20 miliardi l’indebitamento per poter varare il decreto salva-risparmio. Le risorse finanziarie serviranno a interventi di rafforzamento patrimoniale degli istituti che ne avessero la necessità. Dal ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan non sono venute indicazioni sui singoli casi di ricapitalizzazioni, ma il primo terreno di applicazione potrebbe essere proprio il Monte dei Paschi per il quale giovedì si conoscerà l’esito dell’aumento di capitale in corso. Padoan, nel corso della conferenza stampa, ha spiegato che il governo si muoverà nel rispetto delle norme Ue. Tuttavia il provvedimento non è limitato solo a tamponare le esigenze finanziarie della banca di Siena, ma il piano andrebbe avanti anche nel caso in cui Mps riuscisse a completare la propria ricapitalizzazione con le sole risorse di mercato. Il provvedimento permetterebbe di attivare anche gli 80 miliardi di garanzie per la liquidità già approvare dalla Ue lo scorso mese di luglio. Per il settore si tratta di un segnale molto importante, che potrebbe rappresentare la svolta che permetterebbe di risolvere le difficoltà contingenti che appesantiscono il comparto.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamoli fare: questi sono così stupidi che, senza un nemico da additare, senza un'orda di barbari da cui mettere in guardia chi ancora li ascolta, si rottamano da soli.

Ormai l'indignazione non fa più notizia, ormai la migliore opposizione se la fanno da soli, con le parole, le promesse, le nomine, le bugie, le leggi porcata.

Non facciamoci usare come diversivo mediatico, lasciamoli soli sul palco di questo teatrino davanti alle loro responsabilità.

Non diamo loro alibi, prendiamoci un paio di anni sabbatici, anche meno, e spariranno da soli, molto più rapidamente e definitivamente che con il nostro aiuto.

federico2 s. Commentatore certificato 20.12.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento

EVVAI ...Notizie confortanti per la Finanza....pubblica:
Market Insight Mps – Poche adesioni per ora alla conversione dei subordinatiGli obbligazionisti Mps non sono propensi a convertire i propri bond subordinati in...
16:10 | 20 dicembre 2016  
Notizie Market Insight

Market Insight Mps – Atlante ok all’accordo per la cartolarizzazioneQuaestio ha superato le proprie perplessità e ha firmato l’accordo per la cartolarizzazione delle sofferenze...
09:00 | 20 dicembre 2016  
Notizie Market Insight

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stasera mio figlio mi ha comunicato
che a Febbraio andrà all'estero
per cambiare vita.
tengo anche a precisare che lui un lavoro c'è la
come impiegato ha uno stipendio netto
superiore di molto hai 1.000 euro netti sognati da molti giovani.
allora gli ho chiesto perchè te ne vai,in fondo stai molto meglio di tuoi coetani.
mi a risposto che non può pensare di vivere in un paese dove ministri come Poletti prendono per il culo i giovani,
dove non esiste uno stato sociale,
dove le diseguaglianze sono sempre più evidenti,
dove se si ammalerà sarà costretto a dilapidare i suoi risparmi per curarsi,
dove il lavoro non è tutelato
dove le banche ti mangiano i tuoi risparmi
dove deve pagare una pensione che non prenderà mai
dove il suo reddito è mangiato dalle tasse
dove la gente e sempre più triste e preoccupata
dove tra affitto e bollette da pagare non riuscirà mai a crearsi una famiglia
ma sopratutto , non vuole spaccarsi la schiena per mantenere una banda di felloni che lavora contro di lui perchè giovane
dopo averlo ascoltato gli ho risposto:

BUONA FORTUNA SE TI SERVE QUALCHE COSA IO SONO QUA

cosa altro potevo dire HA RAGIONE

stefano c. Commentatore certificato 20.12.16 18:54| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ha detto anche che le donne, è meglio che stiano in cucina.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 20.12.16 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Ministro Poletti,cosa hai fatto per il lavoro in Italia?
- i vaucher sono lavoro?
- i disoccupati a 63 anni,che non hanno i 30 anni di contributi dove vanno a lavorare?
- i giovani diplomati o laureati pagati in nero per qualche ora alla settimana!
- aziende che annunciano esuberi di qualche migliaia di persone!
Si fa fatica pensare che in Italia va tutto bene.
Vuole un consiglio: LAVORARE MENO, MA LAVORARE TUTTI !!!

valentino g., castelfranco veneto Commentatore certificato 20.12.16 18:41| 
 |
Rispondi al commento

1 Addizionale comunale sui diritti d’imbarco di passeggeri sulle aeromobili
2 Addizionale comunale sull’Irpef
3 Addizionale erariale tassa automobilistica per auto di potenza sup 185 kw
4 Addizionale IRES imprese settore energetico
5 Addizionale provinciale all’accisa su energia elettrica
6 Addizionale regionale all’accisa sul gas naturale
7 Addizionale regionale sull’Irpef
8 Bollo auto
9 Canoni su telecomunicazioni e Rai Tv
10 Cedolare secca sugli affitti
11 Concessioni governative
12 Contributi concessioni edilizie
13 Contributi consortili
14 Contributo al SSN sui premi RC auto
15 Contributo di perequazione pensioni elevate (1)
16 Contributo solidarietà sui redditi elevati (2)
17 Contributo unificato di iscrizione a ruolo (3)
18 Contributo unificato processo tributario
19 Diritti catastali
20 Diritti delle Camere di commercio
21 Diritti di magazzinaggio
22 Diritti erariali su pubblici spettacoli
23 Diritti per contrassegni apposti alle merci
24 Imposta catastale
25 Imposta di bollo
26 Imposta di bollo sui capitali all’estero
27 Imposta di bollo sulla secretazione dei capitali scudati
28 Imposta di registro e sostitutiva
29 Imposta di scopo
30 Imposta di soggiorno
31 Imposta erariale sui aeromobili privati
32 Imposta erariale sui voli passeggeri aerotaxi
33 Imposta ipotecaria
34 Imposta municipale propria (Imu)
35 Imposta per l’adeguamento dei principi contabili (Ias)
36 Imposta plusvalenze cessioni azioni (capital gain)
37 Imposta provinciale di trascrizione
38 Imposta regionale sulla benzina per autotrazione
39 Imposta regionale sulle attività produttive (Irap)
40 Imposta regionale sulle emissioni sonore degli aeromobili
41 Imposta sulla sigaretta elettronica (4)
42 Imposta sostitutiva contribuenti minimi e regime vantaggio
43 Imposta sostitutiva sui premi e vincite
44 Imposta su consumi carbone
45 Imposta su immobili all’estero
./.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fieri di avere contribuito a smascherare questo cialtrone, diffondendo il video della sua demenziale dichiarazione di ieri a Fano. Adesso che se ne vada lui "fuori dai piedi"!


Caro Beppe concordo con quello che hai scritto e ho inviato all'ufficio stampa del Min del lavoro e alla presidenza del consiglio questa mail per esprimere tutto il mio disappunto anzi la mia incazzatura..Caro(si fa per dire) Poletti devi dimetterti Per aver insultato tanti giovani che senza lavoro devono andare a cercarlo  fuori dal nostro paese. Ho tre figli di 33, 30 e 26 anni tutti disoccupati  uno dei tre ha una bimba di quattro anni .. fa lavori saltuari e noi  genitori e nonni dobbiamo  mantenerli con il nostro stipendio.. Nessun sussidio per loro perchè non  hanno perso Il lavoro ..Non lo hanno Proprio e non lo Trovano. A gennaio uno dei miei figli  (quello che ha una bimba)andrà a Francoforte a lavorare come cameriere dovro pagarli il viaggio ed il soggiorno sino a quando non avra il suo primo stipendio..Caro Poletti facci un favore vai via..dimettiti ne trarremo vantaggio tutti..
pierluigi

Pier luigi 20.12.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Mah, ormai non mi illudo più che esista un "fondo dell'imbecillità" da poter raschiare; quando pensavi d'aver individuato l'occhio del buco nero dell'imbecillità nella galassia di stronzi che bazzicano i "piani alti" del Potere da quando avevano i calzoncini corti, nuove scoperte di incommensurabili imbecilli abbattono ogni certezza, spostando più in là il nuovo traguardo verso la scoperta dello Stronzo Assoluto: come abbiano fatto certi "mostri" ad arrivare a ricoprire cariche di così grande importanza e responsabilità,, lo si può spiegare solo se cooptati da un'altro più imbecille di loro: certo che la "delega alle politiche giovanili", assegnata ad un simile tànghero, poi, è proprio un capolavoro dell'assurdo, cioè della normalità di questo Paese.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.16 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'A N I M A D E L L I M E J O

M O R T A C C I T U A

e adesso manname la digos.... come fa l'amica tua lauretta.............

a te nun te frega un cazzo....

io sto con un piede nella fossa... è il primo Natale senza mia figlia...non la rivedro' piu'....una dei 12 mila "rompicoglioni" (secondo te) che sono andati all'estero per permettere a quelli come te di stare a culo "pieno"

Er caciara ...... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2016/12/20/la-lettera-di-marta-al-ministro-poletti/


Piovono Rane di Alessandro Gilioli
20 dic
La lettera di Marta al ministro Poletti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.16 18:13| 
 |
Rispondi al commento

BLITZ DELLA FINANZA IN REGIONE CAMPANIA

Stamane la GF si è presentata in Regione Campania per acquisire gli atti sulla presunta istigazione al voto di scambio perpetrata dal "buon" amministratore De Luca,così come lo ha definito Renzi.
Il PM ha requisito la lista dei sindaci invitati all'hotel Ramada dove si è tenuto l'onorevole discorso del governatore a porte chiuse per capire come sia stata stilata e su pressione di chi.
Vediamo se adesso i giornalai danno lo stesso rilievo che hanno dato alla "perquisizione" avvenuta al Comune di Roma.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera e grazie per l'ospitalità.
Il Ministro non mi è simpatico affatto, ma condivido in pieno quello che ha detto. Mi spiego meglio.
E' evidente che perdere delle persone di valore impoverisce il paese, soprattutto se si pensa che alcune di queste persone non hanno potuto accedere a dei posti di valore, perchè occupati dai vari "figli di". A proposito se qualcuno mi segnala qualche politico, presidente di qualsiasi cosa, che possa dichiarare di avere un figlio disoccupato e precario sarei curioso.....
Il problema di questi cervelli in fuga, è questo il problema ha un po' rotto le scatole.
Se io sono un genio e vado in usa a fare il cardiochirurgo, trovo la mia strada, sono soddisfatto e non torno indietro e non rimpiango nulla del mio passato. Non sto a menarla tutti i giorni con le interviste in tv o nei vari siti a sottilizzare di essere un genio dovuto emigrare.....penserei cari italiani....ma chi ve pensa più! ma chi vi conosce! E invece no....tutti i giorni con questo pilotto dei cervelli in fuga.....poverini stanno a fare i soldi all'estero e sono tristi.....o viceversa ci rompono le scatole con questi mediocri cervelli in fuga che qui hanno fallito in tutto....scusa caro quanto guadagni in Spagna? Ehh vivo bene, tra 2 e 3 mila euro. Cazzo! E hai fatto tutto questo casino, venduto la casa, lasciato i genitori anziani e ci rompi gli zebedei in tv per guadagnare solo 3 mila Euro a Madrid? O magari te ne sei andato all'estero e qui hai lasciato 2 milioni di Euro di cartelle Equitalia che non pagherai mai? Basta con i luoghi comuni eh.

pablo 20.12.16 18:12| 
 |
Rispondi al commento

LO SPIEDONE

Un limone in bocca, un rametto di rosmarino nel culo ...
Ed ecco pronto l'arrosto di Natale per i cani randagi.

Vispo e arzillo 20.12.16 18:07| 
 |
Rispondi al commento

non so se qualcuno ha notato.... Alle spalle della D.ssa Raggi, intervistata sulla piazza del campidoglio, c'era un carabinero.....ma che ci "azzecca"? Scambi con la Spagna?

Er caciara ...... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro: informazione pubblica e privata, soldi pubblici, magistratura.
I tempi non sono ancora maturi perché la nostra rivoluzione culturale possa essere attuata, e forse non lo siamo del tutto neanche noi.
In poche parole, non vedo il motivo per cui dovremmo volere andare al governo nazionale nelle condizioni attuali, faremmo solo da parafulmine per le responsabilità altrui, come sta avvenendo a Roma, e tra un avviso di garanzia ed un editoriale di Repubblica dureremmo al massimo un mese.
Sarebbe meglio un passo di lato e sedersi in riva al fiume, tanto ormai ci sarà poco da aspettare l.

federico2 s. Commentatore certificato 20.12.16 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Questo "governo" è stato sfiduciato dalla maggioranza dei cittadini Italiani. Elezioni subito! E le dichiarazioni di Poletti sono penose come questo governo.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 18:00| 
 |
Rispondi al commento

i giovani,specie del sud, hanno già detto tutto il 4 dicembre.
ma a poletti una laurea honoris causa in insipienza dei flussi migratori nessuno gliela dà ?

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 20.12.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento

E' la seconda volta che fa delle affermazioni che non avrebbe mai dovuto fare. lo paragonerei ad un animale ma troppo buono, di esso si dice non si butta via nulla per chi è onnivoro! Ma codesto Ministro sarebbe ora di rimandarlo immediatamente a casa. Si è dimenticato quanto pesava 30 chili in meno? Ed ha dimenticato quanti gradini ha dovuto sopportare prima di salire sul carro del vincitore. E' arrivata l'ora di farlo dimettere, senza se e senza ma.

alegna d., argenta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.12.16 17:52| 
 |
Rispondi al commento

#TuSfiduciPoletti
#Ecchissenefrega

#demLiquida
.. o si realizza .. oppure ..
.. c’è Poletti2..3..4..5...

https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g

Buonasera

Daniela Tosca Commentatore certificato 20.12.16 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/12/20/news/caro-poletti-avete-fatto-di-noi-i-camerieri-d-europa-1.291709

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.12.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Con un Paese come il nostro che sta vivendo una crisi che è come una guerra, fare ancora le cerimonie al Quirinale? Con gli stucchi dorati, gli affreschi e i corazzieri a cavallo?
Ma perchè non andiamo tutti lì fuori, pacificamente, senza violenza, ma devono capire che non ne vogliamo più sapere di loro, mafiosi infiocchettati, burini, pretenziosi, schifosi, ancora con le loro liturgie e i loro minuetti
Ma chi li vuole?
Chi li ha votati?
Chi ha votato la Fedeli, del Rio, Padoan, la
BOLDRINI ?
Chi li ha mai votati? Nemmeno il loro condominio.
Eppure stanno là e si fanno chiamare "Istituzioni" e "Classe Dirigente"
C'è pure la Boschi mi viene da vomitare
Se la ridono alle nostre spalle ma prima o poi pagheranno
(vedo la Raggi, non so gli altri, ma per me i nostri NON DOVEVANO ANDARE, si dovrebbero sfilare da questi minuetti offensivi e odiosi)

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.12.16 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Dar fiato alla bocca? Solo per dire cose sensate, altrimenti si sta in silenzio e si rispetta chi ha veramente qualcosa da dire.

Oggi sono davvero disperata.

Mia nuora, russa, laureata in cinese e inglese. Parla in manieta corretta 5 lingue.
Arrivata in Italia dopo la laurea, ha sempre lavorato bene nell'ambito RELAZIONI CON L' ESTERO, presso aziende di un certo spessore.
Ora, grazie al cosiddetto Jobs Act, dopo 36 mesi è stata licenziata già 2 volte ( le aziende hanno assunto altri x altri incentivi)

Mio figlio ha una piccola azienda, ma è così "piegato" dalle tasse che, disperato ha deciso di andare all'estero in cerca di un miracolo, perchè noi genitori, pensionati, non possiamo più dargli una mano.

Per il ministro Poletti... chi decide di andare altrove, deve togliersi di torno?

Lo farà. Lo farà. Ma prima dovranno espatriare tutti coloro che non hanno fatto nulla x I giovani, gli anziani, il Paese. Che ci stanno a fare?

Non si ha bisogno di persone inutili. BASTA!

Ai miai tempi si diceva chi non sa gestire...
è bene che stia a casa...

Spero tanto che il Movimento cresca e... vinca. È il mio desiderio piú grande!
FORZA!

SONO DISPERATA!

Paola

Paola Zito 20.12.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Fa parte di una categoria di traditori del popolo , imborghesita e spocchiosa che imperversa in Europa e sta creando miseria al momento.
Ma il movimento è populista , secondo loro

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/per-hollande-i-poveri-sono-gli-sdentati-l-ex-moglie-pubblica-le-prove-su-twitter_3036118-201602a.shtml

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 20.12.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Chi è al potere si circonda di personaggi mediocri che sanno obbedire e non devono rompere le scatole, come Poletti, appunto, un esecutore di ordini. Non penserete mica che i voucher se li è inventati lui, vero? Il divertente è che in alcuni talk-show i sinistri sinistrorsi cominciano a prendere le distanze da questa “riforma” (La7) e dicono che “qualcosa” bisognerà cambiare! L’unica cosa da cambiare sarà la testa degli italiani che li voteranno. Il Movimento cominci subito ad offrire alternative serie e realizzabili, non tanto a noi del blog che ne siamo abbondantemente informati, ma agli italiani!

Franco Mas 20.12.16 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Poletti? Quante magnate e che bella foto...:D

http://pratonelmondointernal.altervista.org/wp-content/uploads/2015/08/la-cena.jpg

Zampano . Commentatore certificato 20.12.16 17:22| 
 |
Rispondi al commento

POLETTI: vaffanculo !!!!!!!!!!!
Osvaldo Chiarelli
M5S Firenze

osvaldo chiarelli, firenze Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma si parla sempre del ministro Poletti, quello che si fece fotografare attovagliato insieme a Salvatore Buzzi di Mafia Capitale e non se n'è mai pentito ?

francesco m., livorno Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.12.16 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Poletti è un fino intenditore...di "facce". Vedere a proposito Giachetti v/s Speranza (di solito si dice "il più conosce il meno"). Può farci sapere quanta gente c'è nei suoi paraggi, a sua conoscenza, che c'ha il c.u.x.o attaccato a due poltrone col Bostik e pure coi chiodi!?
Lasci stare gli italiani all'estero...e pure quelli italiani in Italia...

Mau pen 20.12.16 17:15| 
 |
Rispondi al commento

E' una frase di uno che non capisce piu' nulla.

Se la frase di Poletti e' vera:
l'incompetenza , l'ignoranza , la visione ideologica dei problemi giocano brutti scherzi.

Questo signore deve capire non se ne vanno i poveri con le valigie di cartone come una volta, ma i figli degli imprenditori e della borghesia portandosi dietro capitali, esperienze, conoscenze e volonta' di crescere.

La ragione e' che fa schifo vedere i dipendenti pubblici e gli "ammanicati" con la P.A. (politici e no) spuntare remunerazioni superiori a quelle di chi lavora producendo per tutti .

Autorevoli professori (Bagnai) contestano questa visione con la serie storica delle retribuzioni.

I numeri sono quelli, e' vero, ma sono numeri non rappresentativi: il "privato" comprende i disoccupati e gli ex occupati , e i sotto occupati non censiti per cui la media si abbassa di molto al di sotto del corrispondente lavoratore protetto da un contratto pubblico.

Ho sentito un dipendente della ASL 20 di verona dire: "Io per 1500 euro al mese non lavorerei mai" .

Secondo me il problema sta li': la differenza di aspettativa di reddito non remunera l'iniziativa ma l'attesa di un impiego pubblico.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 20.12.16 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora capite perchè si è fatto il governo Fotocopia del precedente?
Ecco:
Tav...2 miliardi
Voucher al 119% in più.
Salvataggio MPS
Consolidamento Pubblico Merdaset.
Copertura Giuridica all'Expò.
Prescrizioni reati colletti Bianchi..ecc...
e poi parlano di stabilità governativa!
♫ ♪ ♫ ♪...finche la barca vaaaa,lasciala andareeeee...♫ ♪ ♫ ♪

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 17:06| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Limoni

https://2.bp.blogspot.com/-xTB2n3qOJbc/V0S6YhJG7gI/AAAAAAAAMOU/kG5DUaMQ0BsX4IHHcrg6AokRdLE3usVqwCLcB/s1600/fantozzi%2Bsurgelato.jpg

undefined 20.12.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Poveri figli nostri, in che mani vi abbiamo messi.

Roberto L. 20.12.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Bene, anzi benissimo chiedere le dimissioni al Ministro Poletti, ma per favore evitate l'ennesima mozione parlamentare di sfiducia, perchè hanno appena dimostrato di avere la maggioranza.

gianfranco chiarello 20.12.16 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Beh, in fondo Poletti ha ragione. Quelli che se ne sono andati e quelli che se ne andranno dall'Italia hanno i co...., gli attributi, il coraggio. Quindi se fossero rimasti lui potrebbe aver timore per la sua ed altrui incolumità. E rimangono i conigli, i rassegnati, le pecorelle che questi governanti possono addomesticare. Adda'venì la rivoluzione se tirano ancora la corda!!!

Italo sguario 20.12.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace se qualcuno giudicherà negativamente il mio precedente post, perchè il fine non è certamente finalizzato ad una qualsiasi critica, ma spero che aiuti chi vuole realmente il bene del Movimento, a non fargli fare la stessa fine dell'IDV di Di Pietro.

gianfranco chiarello 20.12.16 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Per il bene del Movimento e per non darla vinta ai manipolatori delle informazioni e della verità.

Da troppo tempo, i sondaggisti sembrano essere troppo generosi con il M5S, pur se dopo le politiche del 2013, sia nelle elezioni del 2014 (Europee), sia in quelle del 2015 (Regionali) ed in quelle del 2016 (Amministrative), il M5S è sempre andato arretrando in voti reali.
Nel prospetto sotto esposto, nel quale riporto solo i voti espressi, prendo come base di partenza le elezioni Politiche del 2013, limitandomi alle sole 7 Regioni che sono andate al voto alle Regionali del 2015, ma passando anche per i voti espressi nelle stesse Regioni alle Europee del 2014.
Pur confrontando elezioni di diversa natura (politiche, europee e regionali), i dati possono essere definiti comparabili, per il solo fatto che abbiamo preso in esame solo le sette Regioni, dove gli elettori sono stati sempre complessivamente chiamati al voto.
2013 2014 2015
PUGLIA Pol 563.243 Eur 403.180 Reg 271.935
CAMPANIA Pol 661.075 Eur 528.371 Reg 386.306
UMBRIA Pol 143.004 Eur 90.492 Reg 51.203
TOSCANA Pol 532.875 Eur 316.492 Reg 200.583
MARCHE Pol 298,141 Eur 194.927 Reg 133.178
VENETO Pol 775.862 Eur 476.305 Reg 192.243
LIGURIA Pol 299.966 Eur 201.617 Reg 120.147

Davanti a questo dato inconfutabile, la domanda sorge spontanea:
“perché le varie società di sondaggio, pur trovandosi davanti a dati reali nettamente contrastanti, continuano a sondare sempre più in alto il M5S?”
Forse vogliono far credere che la linea politica portata avanti dai Parlamentari del M5S in questi 3 anni sia stata effettivamente vincente?
O forse davanti alla cruda realtà, hanno paura che potrebbero virare verso politiche contrarie a questa fasulla Unione Europea e a questa incontrollata immigrazione?
p. s.
Alle Amministrative del 2016, a parte il suicidio politico del C/dx a Roma e Torino (3 e 4 candidati), in tutto il resto d'Italia il M5S non ha brillato.

gianfranco chiarello 20.12.16 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poletti: la voce autentica del PD=Casta; non avevo dubbi in merito ,comunque l'errore froidiano ha confermato. Mi stupisco che tanti italiani(29%) votino questo partito , mi danno l'impressione di colui(Italiani) che per difendersi si tagliano un braccio. Onore infinito a Grillo ,vero PADRE della PATRIA ,che si è impegnato a combattere questo sudiciume.

paolo d., Pescara Commentatore certificato 20.12.16 16:45| 
 |
Rispondi al commento

E veramente grave avere un ministro così insensibile al governo di 60 milioni di italiani.
Speriamo che tutti gli eletti del movimento 5 stelle cerchino di essere praticamente umani e corretti, non diplomaticamente formali.
Facciamo vedere che vogliamo il bene comune, che sappiamo volerci bene tra noi,senza il tarlo della gelosia,invidia e arrivismo.
Carissimi auguri a tutti.In alto i cuori. G.Balzi

Giovanni Balzi , Torino Commentatore certificato 20.12.16 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Appena ricevuto:
Ora basta!
Chiunque si permetta di paragonare le LORO facce a noi, sarà denunciato per oltraggio, diffamazione, calunnia.
ACI (Associazione Culi Italiani).

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 20.12.16 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Il mio povero nonno comunista prima, poi postcomunista, si starà rigirando nella tomba. Ha lottato una vita per vedere la sinistra al governo e ora si ritrova questo....signore Ministro del lavoro.....re dei voucher, della precarizzazione a vita dei lavoratori, Re Mida alla rovescia dove tocca lui diventa tutto merda e la gente scappa. E il popolo piddino è contento, abituato come è a pigliarlo in c.lo!

stefanodd 20.12.16 16:23| 
 |
Rispondi al commento

si si TORNA A FARE AFFARI COI CASAMONICA...CI PENSIAMO NOI A MANDARTI AFFANCULO

mario magnani 20.12.16 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Di sicuro i giovani che si trasferiscono all'estero stanno meglio di quanto starebbero in Italia. Purtroppo raffigurano visivamente la decadenza del nostro Paese che, se non invertirà' presto la rotta, sprofonderà' ancor più' in tutte le classifiche mondiali .

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.12.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento

MI PIACE IMMAGINARE CHE UN GIORNO, QUEL GIORNO ARRIVERA'

https://www.google.it/search?q=foto+di+maiale+con+limone+in+bocca&biw=1366&bih=626&tbm=isch&imgil=laM8g4__gCGn_M%253A%253BNw2YpaGMDIwDqM%253Bhttps%25253A%25252F%25252Fit.dreamstime.com%25252Fimmagine-stock-testa-di-carne-di-maiale-cucinata-image32066291&source=iu&pf=m&fir=laM8g4__gCGn_M%253A%252CNw2YpaGMDIwDqM%252C_&usg=__JVDkaKUpLS0L_eOfYCYfzwHTUIQ%3D&ved=0ahUKEwijqNGHhYPRAhUjM8AKHXzuAV0QyjcIMw&ei=30dZWOO8J6PmgAb83IfoBQ#imgrc=laM8g4__gCGn_M%3A

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Dalle parole del "Ministro" l'unica cosa che si capisce (e bene) è il menefreghismo di questa classe politica.
Non hanno ancora capito che il loro stipendio viene pagato dalle tasse e quindi da tutti noi, anche quelli che son dovuti andare all'estero a lavorare per non fare i delinquenti in Italia.
Chi succhia dalla mammella Italia, dovrebbe avere almeno il "Pudore ed il Buonsenso" di misurare le parole quando si parla di persone.
Ma "forse" il Ministro, che ha sempre "sguazzato" nelle cooperative, non conosce il significato della parola "persone", ma solo le parole "Numeri e Profitto"
A casa!!!!

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Per piacere tirate lo scarico, c'é puzza di merda di porco. Lo psicopatico é scappato di nuovo dal manicomio.


10 miliardi di euro islamici per salvare una banca italiana ?
Questi non giungono sui barconi ne su un automezzo per schiacciare persone
Schizofrenia del mondo occidentale
Ci hanno già comprati e rivenduti, Russi e Cinesi lo sanno e ridacchiano
Ed intanto l'economia italiana ne ha persi altri dieci con le sanzioni prolungate fino a metà 2017
Buon anno nuovo
Caspiterina siamo fortunati ad avere ministri così in gamba
Ecco perché vogliono allontanare i nostri figli, lo fanno per pietà, perché sanno che rischiano la fame
Si sacrificano a restare per raccogliere le briciole
Chi laverà i piatti ?


Rosa Anna 20.12.16 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA PACCATA DI SOLDI

E' certo che se i giovani li pagano con i vouchers allora mi chiedo perchè non dovrebbero espatriare.
Immaginate che una bella coppia vada in banca per chiedere un prestito,non so per comprare una casa,un'auto o al limite un elettrodomestico.
Il direttore ad un certo punto chiede ad uno dei 2 che lavoro fa e quello gli risponde che è da poco stato assunto col job act mentre l'altro gli mette una bella paccata di voucher sulla scrivania.
Secondo voi il prestito gli viene concesso?
Se il signor Poletti lavora ancora è perchè ai suoi tempi il contratto occupazionale era a tempo indeterminato,se avevi una laurea potevi sperare ancora in un impiego decente senza contare la strada spianata dalla politica e dalle conoscenze in cui il signor Poletti sguazza.
E si i giovani sono troppo choosy diceva la Fornero mentre per l'altro campione figlio di mammà Martone i giovani sono mammoni,poi se ne viene quest'altro bell'individuo e dice che è un bene se si levano dai piedi.
Forse questa gente e la sua progenie pensa che le alte percentuali di disoccupazione giovanile siano un'invenzione dell'Istat,che le aziende fanno finta di chiudere e che se uno vuole cercare lavoro in Italia lo può trovare facilmente,non so in un call center in Albania ad esempio sempre che non delocalizzi sulla luna.
Se abbiamo questi geni al governo voglio vedere chi gliele paga le pensioni se incoraggiamo i giovani ad andare all'estero.Intanto in Europa ed oltreoceano i giovani hanno un contratto di lavoro regolare,vivono da soli e non sono mammoni,come mai Poletti,come mai.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Poletti,

sembri un maiale,

anzi, sei un maiale.

Prova ad andare a lavorare , non ti vorrebbero neanche a pulire i cessi.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.12.16 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Queste persone, il signor Poletti, la signora Boschi ,il signor Alfano , per citare i più "famosi" di questo e del precedente governo, NON dovevano esserci prima e tanto meno adesso!! Ma si sa, Firenzotti tita i fili e i burattini si muovono come lui li fa muovere! Quindi si tratta di illegittimità ,TOTALE! Menefreghisti del Popolo e non votati e non voluti, prima e adesso!! Ma, ci continuano a togliere sovranità, tutti coloro che dovrebbero cautelare il Popolo, assecondano solo il volere Renzottiano! Male educazione e non rispetto contraddistinguono i nostri "presidenti", male, molto male! Così fu che in passato ,un Popolo, si stufò e cambiò radicalmente le cose, non solo quel Popolo europeo ma anche altri Popoli d'oltre Oceano! A buon intenditor , poche parole! Auguri a tutti gli onesti! Paolo buon.

Paolo buon 20.12.16 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Cosa speri da un elemento che cena con buzzi .
La cosa più grave è che il P.d.R. non abbia detto nulla all"instaurazione di questa specie di governo.

giovanni f. 20.12.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Ha fatto un uscita prorio infelice, ma come si fa a dire certe cose....

Luigi Todisco 20.12.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento

SONO QUESTI INDIVIDUI CHE FAVORISCONO IL MARRA, BUZZI, E MAFIA CAPITALE, VIRGINIA RAGGI E' UNA SINDACA TRAVOLTA DA QUESTI PORTATORI DI MAFIA NEI PALAZZI DOVE CI SONO LE VERE STANZE DEI BOTTONI, NON SI SCOLLANO DAL POTERE NEMMENO CON IL VOLERE DEL POPOLO, IL GOVERNO GENTILONI NE E' LA CONFERMA.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 20.12.16 15:06| 
 |
Rispondi al commento


"poletti emigra tu all'estero che non servi a una beata m...... ,movimento 5
stelle tutta la vita marra o non marra "


Riposto il mio commento di ieri che anticipava il post
Un Poletti non lo pagherei nemmeno con un vuocher
Questa persona quando parla è di una arrogante cattiveria
Con idee sul lavoro ormai obsolete continua ad arrecare danni
Ignobile quello che ha esternato: invece di attrarre menti giovani e
preparate per rinnovare l'imprenditoria nazionale vorrebbe solo manovalanza
da sottopagare per le sue cooperative
Un po di conti in casa sua sui suoi redditi li farei
"

Rosa Anna 20.12.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Appoggio questa mozione di sfiducia al 100%.
Ne attenderei una anche ai danni del Ministro dell'Istruzione.

Così si fa. A pugno duro.

Il Disonorevole Commentatore certificato 20.12.16 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Occhio che è arrivato il Mantov-ano,ano,ano,il multinik del blog..lo avete sotto sapete cosa fare!
Grazie!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Poletti

è una vergogna che un ministro della repubblica faccia un'affermazione di questo genere

forse non sa caro ministro che agli italiani piacerebbe che molti politici come lei emigrassero

e mi piacerebbe scoprire che lavoro farebbe lei facendo la fatica di cercarselo, son sicuro che un vantaggio l'avrebbe

quello di tornare in forma fisica xchè saltando qualche pasto tornerebbe un figurino

e mi sembra con questo, di non essere arrivato al suo livello.

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 20.12.16 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Bilancio Partecipativo
- coinvolgendo i gruppi attivi sui territori

Presentazione dettagliata e informazioni aggiornate sull'utilizzo degli strumenti a disposizione della Comunità partecipante M5s - Rousseau

Ad oggi leggiamo pochissimi post sui social e sentiamo parlare molto poco , negli interventi TV , dell'utilizzo , nel nostro M5s , della piattaforma elaborata grazie al lavoro continuo e costante , per la comunità in MoVimento , del nostro Gianroberto

Presentazione di un prospetto periodico sul lavoro svolto in collaborazione diretta e concreta con i gruppi dei cittadini iscritti , progetti recepiti , istanze , tavoli di lavoro , sui punti del programma Nazionale portati nelle Istituzioni .

Thanks per l'attenzione ..

Cari Saluti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 20.12.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fa parte del gruppo mafioeconomico del governo...cosa pretendete!
Piuttosto avete sentito come hanno dato la notizia del vuocher?
Sino ad ottobre l'incremento è del 32% riferito al 2015!
Solo del 32%,ma se vai ad analizzare il dato del 2015 l'incremento è stato del 87%.
Poverini si sono dimenticati di fare la somma dell'incremento...quindi sino al oggi i voucher sono aumentati del 119%...azz... come aumenta lo sfruttamento dei lavoratori!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Per i piddini e i troll ...

scusate amiiciii caaaariii ... Ma i copioni delle cose (vorrei scrivere ca22.te ... ma non lo scrivo) che scrivete qua sopra ... ma ve lo relaziona la boschi con aiuti da finocchiaro e verdini?

Certo che per nascondere una sconfitta come quella del referendum ... tirare fuori così tante sciocchezze è interessante ... generalmente vi si rivoltano sempre contro ... Ma ... Bisogna avere tanta pazienza ...
Conoscete la favola della tartaruga e della lepre? ... Ecco quella roba li e il Movimento è la tartaruga, ovviamente ...

Piddini, troll, movimentisti scontenti ... State sereni ... ^_^

EradeiLumi50 20.12.16 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche io conosco persone che se andassero a quel paese potremmo stare tutti molto meglio .. vero Poletti !!!!

Giancarlo G., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.16 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che certi ministri, non si offendano quelli veri, non li hanno nemmeno scelti i cittadini italiani....
Con chi ce la prendiamo???
Promuoverei Poletti a ministro dell'imbecillità.

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 20.12.16 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Fosse solo Pol...i da sfiduciare. Che dire di un sindaco che assume col triplo dello stipendio un dipendente comunale appena licenziato? Sotto c'è qualcosa che non si deve sapere? Altro sindaco che si " autosospende " e poi " autoriprende " le sue funzioni. Perchè non si può sapere come è andato l'expò. Penso che molti come il sottoscritto appoggiano ancora il M5S ma i dubbi sulla capacità della gestione pratica della politica stanno facendosi strada, e questo dispiace.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 20.12.16 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Se c'è uno che non soffriremmo a NON avere tra i piedi è lui" casomai...

gabriella z., scorze' Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.12.16 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Vieni in Australia lurido grassone di un polletti,vediamo se ci impieghi più o meno di una settimana a finire morto di fame sotto i ponti,qui manco a lavare i cessi ti assumerebbero.
Stattene nell'italietta e continua ad essere indagato e a frequentare transessuali,io mi prendo il sole e me la rido povero menomato mentale ahahahah

Taipan X Commentatore certificato 20.12.16 14:13| 
 |
Rispondi al commento

In un paese dove i padri e le madri di famiglia faticano a fare anche un solo regali ai propri figli, in un paese dove proprio noi giovani non riusciamo a farci avanti nel mondo del lavoro, questa frase è un vero insulto. In un paese normale si sarebbe già dimesso, ma tanto nessuno del PD voterà la sfiducia, sono troppo impegnati a far passare questa faccenda in maniera silente e sono troppo impegnati a guardare a casa degli altri.

Valerio Grazioso, Roma Commentatore certificato 20.12.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Poletti è una persona che, secondo me, va allontanato.
Quello che ha detto dimostra la miseria umana che ha dentro di se.
Se in Italia ci fossero giovani risoluti e determinati questo governo cadrebbe in pochi giorni e per quello che ha detto allontanarlo dal governo è un obbligo.

Ivan.Ital 20.12.16 14:10| 
 |
Rispondi al commento

poletti emigra tu all'estero che non servi a una beata m...... ,movimento 5 stelle tutta la vita marra o non marra

sergio schiattarella 20.12.16 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Paoletti ... Quella faccia da ...

Un anno fa mia figlia, sbagliata la facoltà, cercò lavoro qui in Italia.

Trovò posti da schiava e, schifatissima, se ne andò, lei e il suo ragazzo, per otto mesi in Australia ... fecero bene.

Una immensa esperienza e ha guadagnato molto di più che stare a fare la schiava per gli amici di paoletti ...

Ora s'è segnata dove a lei piace e studia con profitto ... Ed ha messo bene a proprio beneficio quell'anno all'estero che, se fosse rimasta qui, sarebbe andato sicuramente perso.

Paoletti, il giorno che te ne andrai da quella poltrona farò una festa ... Se poi scoppiasse la rivoluzione ... beh ... I sogni non s'avverano quasi mai purtroppo ... ma non è detto...

Paolè ... Stai sereno ... ^_^

EradeiLumi50 20.12.16 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricorda il "bamboccioni" che aveva lanciato Brunetta (?) anni fa. Non sono d'accordo col fatto che tutti quelli che espatriano siano grandi cervelli in fuga; in ogni caso sono in cerca di lavoro (altrimenti all'estero non li farebbero restare), e quindi meritano tutti rispetto.

manuela pasini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.12.16 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Certo,i loro parenti e figli, grazie al nepotismo e raccomandazioni varie mica hanno le problematiche lavorative dei nostri figli...
Per finire fatemi scrivere,
Che figlio di una lurida Poletti

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 20.12.16 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Veramente siamo noi italiani all'estero a non soffrire per non averlo tra i piedi...

GP 20.12.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che il paese non sia pronto per il Movimento, e che il Movimento non sia pronto per il paese.
Per poter ricostruire occorre partire dalle fondamenta, e ad oggi le fondamenta sono sempre quelle, ben salde, del sistema media-partiti-(magistratura?).
In queste condizioni non è possibile fare alcunché, Grillo chiuda la baracca per il tempo necessario a che le suddette fondamenta finiscano di sbriciolarsi, poi torni per ricostruire.

federico2 s. Commentatore certificato 20.12.16 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimostrazione del fatto che le loro riforme, anzi modifiche per permettere la devoluzione, servono solo a smantellare il nostro stato.

E' meglio che vadano via i giovani col cervello perchè non sono manipolabili da questi poveracci, che prima o poi pagheranno per tutto ciò che hanno fatto!

Dario L. Commentatore certificato 20.12.16 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Da prendere a calci in culo e fallo espatriare....

Giuseppe C. Commentatore certificato 20.12.16 13:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori