Il Blog delle Stelle
Roma non si ferma

Roma non si ferma

Author di Virginia Raggi
Dona
  • 138

di Virginia Raggi

Ho appena finito una riunione di maggioranza. Ho comunicato ai miei consiglieri di aver accettato le dimissioni dell’assessore Paola Muraro.
La stessa mi ha comunicato infatti di aver ricevuto da poco un avviso di garanzia per presunte violazioni del testo unico ambientale.
Non sono entrata nel merito dell’avviso, ho accettato le sue dimissioni e ho assunto le deleghe alla sostenibilità ambientale.
Ritengo importante infatti dare continuità all’azione amministrativa sia nel risanamento di Ama che nel rilancio di tutto il settore ambientale.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

13 Dic 2016, 10:35 | Scrivi | Commenti (138) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 138


Tags: dimissioni, muraro, raggi, roma

Commenti

 

Ciao virginia,
inizio col dirti di continuare con tenacia e non mollare..mai!!.
Le ultime vicissitudini che stai vivendo mi fanno capire la tua sincerita' e la tua voglia di credere e aver fiducia nelle persone. Purtroppo il ruolo che hai scelto di ricoprire e' molto delicato, ma questo lo sai già. Con la forza dirompente che questo movimento 5 stelle ha creato,ha dato, da' e dara' fastidio a tutti quelli che fino ad oggi hanno e continuano a saccheggiare Roma e tutta l'Italia.
Tutti questi personaggi si aggirano come ombre in ogni ambiente,assetate di soldi e potere, fregandosene altamente della gente che lavora, anzi ci vedono solo come vacche da spremere!.
Sicuramente hai gia' capito di tuo che molti personaggi che x anni hanno vissuto in questo ambiente hanno assimilato la via regia da seguire x continuare il saccheggio!!..sono pronti a continuare imperterriti appena gli si dà un minimo di fiducia, da consumati trasformisti con lacrime da coccodrillo convincono le persone di essere dei santi caduti x caso a sedere su una poltrona di potere!..
Mi sento di consigliarti, nei limiti del possibile, di fare piazza pulita di queste anime pie!.. senza se e senza ma!!.
Quello di scegliere le persone attraverso i curriculum e' un'idea strepitosa!.
Spesso quando decidiamo di affrontare sfide importanti nella nostra vita (e la tua e' una sfida da far tremare i polsi)nel nostro inconscio cerchiamo di avere a fianco qualcuno che in un qualche modo conosca un po' la strada x crearci un minimo di sicurezza, ed è comprensibile, siamo esseri umani;ma non con quei soggetti di cui ho accennato!.
Son sicuro che ci sono ottime persone, oneste, qualificate e con buoni ideali che ti possono dare una mano, ma tu credo che già sai quello che devi fare!.
Gli avvoltoi!..e sono tantissimi!!..non aspettano altro x farti fuori, leggo articoli cosi' ridicoli su di te e la tua giunta che i film di toto' sono una barzelletta!.
Ti abbraccio con affetto!!.
Sei grande!!!.

Franco maggisano

franco maggisano, roma Commentatore certificato 30.12.16 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Virginia. Ti ho votato e ti ho sempre sostenuto. Ora, alla luce dei fatti, per coerenza dovresti dare le dimissioni, lo sai bene anche tu. Hai prestato il tuo volto e la tua credibilità a garanzia di figure dubbie e dal passato poco chiaro. Sbagliando in buona fede e con grande leggerezza. Non tenendo conto dei numerosi segnali che ti sono arrivati da fonti sicure. Può succedere quando ci si trova di fronte ad una realtà complessa come quella della Capitale. Non disponevi di tecnici che non si fossero compromessi con il passato. Ora devi dare un chiaro segnale di distinzione. Dimettiti. Ammetti di avere sbgliato. Noi abbiamo bisogno del Movimento. E' la nostra voce.

Mariacristina Di Tana 16.12.16 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia,

Sono troppi quelli a cui ti sei affidata di dubbia provenienza e di dubbia onestà collegati ad altri ambienti molto diversi dal M5S.
E' l'ora che tu rimuova tutte le possibili connessioni con qualsivoglia precedente e faccia piazza pulita dei personaggi a dir poco ambigui di cui ti sei circondata e fidata.
La tua scellerata ciecità politica sta arrecando un danno di immagine enorme al M5S, ed è inutile poi batterso il petta e recitare il mea-culpa.
Vedi di smetterla con le idiozie perchè altrimenti sorge il dubbio che tu lo stia facendo apposta per tirare l'acqua al mulino di qualcun'altro, il che sarebbe quantomeno vergognoso.

Massimo Turla, Genova Commentatore certificato 16.12.16 14:10| 
 |
Rispondi al commento

certo che se a continuare a dare colpa agli altri di tutto quello che non va..la strada si fara' sempre piu' tortuosa. Complotti , colpa dei media, bufale...ma chi ha scelto i propri collaboratori? lei o la stampa ?....in 8 mesi non e' riuscita a formare la propria squadra..la colpa e' degli altri se ha scelto gente indagata??? sulla monnezzara ( insieme a dimaio) lo sapeva che aveva problemi con la giustizia. ..e marra?...sono gli altri che lo hanno scelto, promosso?..per favore..sembriamo tante ochette che vogliono far vedere di essere sempre e comunque delle verginelle...forse un po' di umilta' ed autocritica ci salvera' il futuro. Con il referendum abbiamo fatto 10 passi avanti..con roma e le firme false, ne abbiamo fatti 20 indietro..altro che maalox...

carlo p. Commentatore certificato 16.12.16 11:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE, A Roma ci stiamo giocando la credibilità del M5s, Attenzione alle persone che avete inserito , ed attenzione a quello che propongono ed affermano talvolta con troppa facilità e senza confronto con i cittadini e i lavoratori. Nella mobilità l'Assessore vuole far pagare € 600 al giorno per ogni bus da noleggio per trasporto collettivo?, che toglie 50 auto dalle strade???? € 300 in piu per le gite scolastiche...??? ma allora le piccole imprese, la libertà della mobilità romana e l'economia turistica la vogliamo abbattere? Attenzione perchè i romani hanno riposto la fiducia, ma aspettano risultati buoni, non l'imitazione delle vecchie logiche politiche che abbiamo combattuto o NO?

Massimo Mariantoni, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 16.12.16 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao informazione


Se avete bisogno di prestito, contattare questo mail:claudejiliet7@gmail.com

rosile lesli, roma Commentatore certificato 16.12.16 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

se avete bisogno di prestito, io presi di contattarvi signor il CLAU per la sicurezza della vostra traslazione, ecco il suo indirizzo: claudejiliet7@gmail.com

rosile lesli, roma Commentatore certificato 15.12.16 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
vorrei dire che non se ne può più di questa stampa di regime, e in particolare mi riferisco a Repubblica, che sbatte qualsiasi stupidaggine contro Virginia come titolo principale. Stanno facendo un gioco al massacro contro la nostra sindaca. Questo perchè Lei sta lavorando bene in città:asfaltando strade, cambiando i lampioni, sistemando la segnaletica stradale. Vedere ogni giorno la Sindaca attaccata avvilisce lei, ma anche noi romani.
Basta con questo gioco al massacro!

Matteo D. Commentatore certificato 15.12.16 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia, è vero il compito è tale fa far tremare i polsi, i grandi e piccoli giornalai non si perdono neanche un tuo piccolo battito di ciglia, ma ora è tempo di cambiare questa città con persone competenti ed oneste, è tempo di mettere in campo i principi del M5S senza se e senza ma, è tempo di scontentare i "padroni" di Roma.

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 15.12.16 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Cara Sindaca,
grazie per la determinazione e la dedizione con cui segui questo improbo impegno, praticamente scalare una montagna più alta dell'Everest senza ossigeno e con le scarpe di corda.
Grazie per sopportare gli attacchi, spesso pretestuosi, che arrivano da ogni parte, cercando di non far pesare queste bassezze a famiglia e amici.
Grazie per la volontà di metter la mano nel cesto di serpi che deve essere la municipalità romana, per riuscire a riportare alla luce il gioiello che c'è sul fondo.
Ma...
Sì, c'è un ma.
La Sua figura istituzionale comporta anche un po' di "immagine", e talvolta bisogna "sopportare" di presenziare ad eventi diciamo mondani o comunque legati a quella sfera che potremmo definire dei "circenses". Questo perché la farebbero avvicinare di più alla gente, curare meglio quegli aspetti che parrebbero secondari (esempio l'albero di natale o l'apertura della stagione al teatro...), ma che sono segni di una certa "leggerezza" nei rapporti con la popolazione, che finora l'amministrazione non ha fatto passare.
Non sottovaluti questi risvolti, la percezione che la gente ha di un sindaco ha spesso più peso delle sue azioni.
Questo non vuol dire di tralasciare l'opera di risanamento di Roma, ma proprio perché sarà giocoforza un lavoro lento e laborioso, si deve fare leva anche su questi aspetti, poiché se la gente la sente "vicina" e non una solo una figura magari efficiente, ma algida, lei potrà contare davvero su un aiuto diffuso. E la sensazione di assedio che ora la giunta vive, si andrà a stemperare, consentendo un lavoro più sereno e rapido.
Con stima, un cordiale saluto

Franco Beretta 15.12.16 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Virginia, dimmi quello che ha fatto la tua Giunta negli ultimi giorni. Grazie

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.12.16 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Virginia sta lavorando bene e tanto!
È una macchina, con un cuore!
Non conosco, persona e donna, più lapidata di lei!
Non si scompone mai nonostante i forti e ingiusti attacchi e affronta le difficoltà dando il meglio di se stessa attraverso il sorriso.
I romani non hanno sbagliato scegliendola come sindaca!
Sostenetela e lasciatela lavorare.
Non fate il gioco di QUELLI che non vogliono che Virginia lavori bene!
QUELLI non vogliono che Roma cambi e la Muraro è una delle loro vittime.
Forza Virginia

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 15.12.16 07:23| 
 |
Rispondi al commento

.. Giachetti, perché non chiedi le dimissioni di deLuca per opportunità politica come hai fatto con la muraro? tutta quì la coerenza PD? impara,la Muraro lo ha fato spontaneamete e ti devi solo
sciacquare la bocca quando parli del M5S!

pasquino 15.12.16 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato per la Raggi e per il movimento ma finora non mi sembra che ci sia stato questo gran cambiamento. Mi sembra che le dichiarazioni e le promesse mutino nel solco della migliore tradizione PDina. Come dimostra la vicenda dei canili comunali dove la sindaca non reputa necessario neanche incontrare i 96 ex lavoratori licenziati dal 1 maggio e che da allora portano avanti il servizio senza essere pagati e senza ricevere nemmeno un euro per il cibo degli animali di proprietà del comune. Eppure in campagna elettorale aveva affermato di voler internalizzare il servizio e invece porta avanti il bando vergognoso fatto da Tronca che taglia in modo drastico i fondi per i canili, che non prevede l'attuale posto di primo soccorso per i gatti unico pubblico a Roma, e consegna a un privato, che vorrà chiaramente guadagnarci sopra, il benessere degli animali facendo oltretutto perdere il posto a 96 persone: alla faccia del "nessuno deve rimanere indietro". Peccato perchè io ci avevo creduto veramente.

Renato Cenci, Roma Commentatore certificato 14.12.16 23:30| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi sta gettando al vento anni di sacrifici.
É inutile che i deputati si dimezzato lo stipendio, se la raggi aumenta lo stipendio di Marra (ex di alemanno) da 40.000 a 90.000 euro.
É inutile che cambia i vertici delle municipalizzate, se gli assessori come Muraro sono stati al vertice di ama per 10 anni, con alemanno e con Marino.
Trovate il modo di fermarla, prima che ci faccia perdere le prossime elezioni politiche. Appena entreremo in campagna elettorale tutti la additeranno come esempio della nostra incapacità di governare. Non esponiamo il fianco

Roberto Carboni 14.12.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Virginia vedete un pò se riuscite a intentare qualche causa di risarcimento danni e far pagare tutti i politicastri furbetti der quartierino mafia capitale alemagno weltroni l'affricano rutellone marino detto l'onesto a prescindere e tutti i manutengoli e lacchè in regione lazio provincia di Roma comune di Roma che negli anni si sono succeduti e che se sò MAGNATI ROMA sennò i colpevoli non pagano mai l'ideale di onestà non passa e tutto continua come prima...appropositop ma è cosi difficile acquistare un pezzone di terra e farci un impianto come a malagrotta anziche continuare a fa magna sti PARACULI????

e ddaie su nun ce piamo per culo...

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 14.12.16 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato cinquestelle per un'ideale,ma nella pratica(vedi Roma)il movimento si dimostra insufficentemente preparato(bisogna dare anche piccoli segnali visibili).Vabbe' risparmiare ma Roma e' capitale(vedi l'albero di Natale) in realta' la Raggi,non mi pare molto diversa dalla Boschi o le solite bellocce egoriferite e supponenti non so se rivoterei m5.. mi spiace

raffa s., catanzaro Commentatore certificato 14.12.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' difficile ma bisogna riuscirci. Mettiamocela tutta anche perchè non si possono più sentire le persone che se vedono un pezzo di carta dicono la colpa è della Raggi. Anche da parte nostra cerchiamo di far tacere queste malelingue

anna maria caciolo 14.12.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro. Spero che la magistratura lavori nell'interesse della giustizia e del buon funzionamento delle istituzioni pronunciandosi il più rapidamente possibile. Personalmente auspico che questo permetta un rapido rientro della Muraro a lavoro per la città. Grazie per il vostro impegno.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.12.16 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia sappiamo tutti che la situazione romana non è facile, ho molta fiducia in te e sono sicura che la situazione in questa città cambierà, con il tempo dovuto, ma cambierà. Io giro molto per Roma e tra l'altro vivo in periferia. Purtroppo devo constatare che la città è sporca anzi sporchissima. In particolare le zone periferiche della città sono stracolme di rifiuti. Ci deve essere un controllo capillare degli operatori che puliscono le strade e raccolgono i rifiuti. CORAGGIO VIRGINIA non lasciare che i malfidati parlino e prendano qualsiasi spunto per dare contro al Movimento. Ricordo anche a queste persone che parlano a vanvera che nel 2013 stavamo anche peggio a Roma con la mondezza. Sicura che la SITUAZIONE CAMBIERA' PRESTO TI AUGURO, CARA VIRGINIA, BUON LAVORO. GRAZIE !!!!!!

Veronica Fiori 14.12.16 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Con Virginia Raggi Roma galoppa
A pochi mesi dalla vittoria del M5s il cambiamento della Città gia si tocca con mano
Grazie Virginia hai preso la strada giusta per sistemare Roma e i Romani. Continua cosi

Andrea Ciolli, Roma Commentatore certificato 14.12.16 16:02| 
 |
Rispondi al commento


Ho soggiornato 3 giorni a Roma in occasione dell'accensione dell'albero di Natale in piazza S. Pietro. Ho trovato una città pulita. Bene, Virginia continua così, ormai sei il Sindaco di tutti noi italiani consapevoli.

Nereo D. 14.12.16 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo alla proposta di eleggere un direttivo a sostegno delle nostre carissime sindache, ma in particolare per Virginia, la quale si porta sulle spalle le difficoltà più grandi, anzi, direi che quelle di Virginia sono difficoltà quasi disumane!
Non lasciatela sola e datele fiducia!
Virginia e Chiara sono i fari più potenti e luminosi del movimento!
Non facciamo personalismi xchè è l'unione che fa la forza...

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 14.12.16 13:48| 
 |
Rispondi al commento

ci avevo creduto ma non si può ancora far del male a Roma, la capitale d'Italia. M5s salvate Roma dalla Raggi. In politica può succedere di sbagliare e Raggi è uno sbaglio ormai è sempre più chiaro

meleis Alba Commentatore certificato 14.12.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia ti sei assunto un compito ingrato , spero lo abbia fatto senza secondi fini (questo lo sai solo tu) e questo ti fa onore. La mancanza di esperienza non è una colpa ed è perdonabile pure qualche errore dovuto ad inesperienza o a qualche bastone fra le ruote.
Trovo tuttavia più difficile da mandar giù - perdonami ma qualche critica fatta con spirito costruttivo la devi accettare - un atteggiamento supponente al limite dell'arroganza che sta cominciando a diventare la cifra che contraddistingue i rappresentanti del M5S. Accettare consigli e collaborazione da parte di tutti, non pretendere di avere l'esclusiva della ragione e dell'onestà, ammettere con se stessi i propri errori, confrontarsi con umiltà con chi ha più esperienza di noi. La forza e l'intelligenza non ti mancano e risulti istintivamente simpatica e credibile: fai pure leva su queste tue doti ma non ti lasciare impriggionare da esse. Un bacio

ANTONIO LOMBARDO 14.12.16 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Fra non molti mesi si spera di andare alle elezioni. Il comune di Roma è la faccia con cui, nel bene e nel male, si presenta il Movimento. I primi passi non sono stati, a mio giudizio, i migliori. D'altra parte le difficoltà e i precedenti facevano ben capire che si sarebbe trattato di un percorso ad ostacoli. Cerchiamo con tutte le forze di non complicare la situazione. La dimissione del direttore AMA non è un buon inizio così come sarebbe un cattivissimo segnale cedere alle pressini dei costruttori per il nuovo Stadio.
Non sarà il caso di formare un comitato informale a supporto della sindaca invece di lasciarla tutta sola a reggere la posizione? Eventuali scelte sbagliate ricadrebbero certamente sulle prox elezioni. Grillo che ne dice?

giuseppe brizzi 14.12.16 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Carissima,bene ha fatto la Signora Muraro a mettersi a lato (e bene ha fatto Lei a NON commentare) in ossequio al regolamento a 5 stelle,regolamento recentemente complicato e "probi viri" certificati da ultraminoranza di'iscritti che presto son certo il Vs."padre Politico" Signor Grillo unitamente al Signor Casaleggio riconosceranno...qualsiasi consultazione che NON ottenga consenso della maggioranza relativa degli AVENTI DIRITTO (maggioranza assoluta) e cioè almeno la metà con resto dei consensi degli iscritti VALIDAMENTE IN GRADO DI VOTARE è priva di significato.
Quanto invece al caso inispecie mi limito ad osservare che i ruoli di "consulenza" son cosa pregressa in primis e NON decisionali in secundis.
Con saluti,cordialità ed auguri,nell'immanenza delle prossime festività,da Santarcangelo e anche da Roma.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 14.12.16 10:15| 
 |
Rispondi al commento


A Frosinone si sono liberati di acea

per avere PUBBLICA l'ACQUA, hanno rescisso i contratti, cosa aspetta la RAGGI ???

carlo 64 14.12.16 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onore alla forza e coraggio di Virginia Raggi. Non entro nel merito, non conosco bene la questione. Ma si impone di riflettere, in vista del programma non solo per Roma. 1-Incarichi esterni e consulenze strapagate dovrebbero essere evitate, se non proibite. Già la legge Merloni aveva tentato di arginarle. La Muraro era stata incaricata da una precedente amministrazione, per cui non mi spiace si sia dimessa 2-PD e PDL predicano la privatizzazione dei servizi, nella mia città hanno dato in gestione pure i cimiteri- e poi chi e come li controllano? per cui non mi spiace... e vorrei posizioni chiare del M5S su questo tema - 3 sarò garantista, forse politicamente era opportuno si dimettesse anche prima ma anche su questo dovremo riflettere, non tutti gli avvisi di garanzia significano colpevolezza ma solo che c'è un'indagine o una denuncia che può essere anche falsa o strumentale.

sandra s., pistoia Commentatore certificato 14.12.16 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Invito cortesemente a spostare l'attenzione sul patrimonio immobiliare attualmente gestito in modo infruttuoso esattamente come i predecessori:
non è possibile dare grandi segni di cambiamento se prima non si affronta il fondamentale problema delle entrate che non entrano per niente e che sarebbero indispensabili per tanti progetti.

Che si dia o no un alloggio popolare a stranieri è totalmente irrilevante (se l'assegnazione è stata regolare) ma il comune con debiti alle stelle deve iniziare a rimettere a reddito gli immobili che non rendono nulla (inclusi quelli di edilizia popolare poiché non è vero che senza quelli i cittadini dormono per strada).

https://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/Patrim_Disponibile_Nov_2016.pdf
Sono affitti da fame o diciamo completamente fuori mercato.
Ma in tutto il resto d'Italia ove gli affitti sono in linea col mercato son tutti coglioni?
o forse è vero il leghista detto "Roma ladrona?"

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 13.12.16 21:47| 
 |
Rispondi al commento

OLTRE AD ABOLIRE EQUITALIA RIFORNARE L'AGENZIA DELLE ENTRATE

quello che stanno facendo negli ultimi anni e' qualcosa di impressionante!
manda cartelline di poche centinaia di euro per magari una mancanza di 10 euro versati ( gia' qua e' assurdo) e poi vedono chi paga e praticamente abbocca alla loro esca!
una volta pescato il tonno, vedeno se il tonno e' in posseso di casa, terreni o proprieta' e comincia con il mandarti cartelle che ti chiedono soldi perche' dicono sempre che la casa o il terreno etc.etc. che hai acquistato vale di piu' e quindi hai evaso e devi pagare ancora!
questi non fanno neanche perizie dal vivo per rendersi conto se una cosa vale meno o piu'.
lo fanno solo da un ufficio e sono spinti dai dirigenti a constatare sempre che vale di piu'!
poi ti fissano appuntamento e ti spaventano con cifre enormi per poi calarle sperando che cosi' il cittadino la paghi subito per evitare di incorrere in peggio!!!

questa e' un estorsione bella e buona autorizzata a cui bisogna dire basta e ribellarsi.
chiunque ricevesse accertamenti simili lo invito a non pagare e firmare nulla e di rivolgersi alle varie class action che sono nate , a cui non si paga niente!

mettere un tetto anche a questi dirigenti e basta dargli altri premi in piu' per quanti soldi riescono ad estorcere al cittadino !( eh si piu' riscuotono piu' soldi prendono! assurdo)

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

genova genova, genova Commentatore certificato 13.12.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Roma non si ferma ? Perché era partita. Non me ne ero accorto e neanche i romani a dire il vero!!!!!

Enrico Fratus, San Bassano CR Commentatore certificato 13.12.16 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Roma non si ferma ? Non è mai partita , dopo 8 mesi siamo al punto zero. Ditemi un provvedimento assunto dalla Raggi e dalla sua giunta che segni il cambiamento con il passato . Fra dimissioni e indagati non si capisce chi fa che cosa. Mi sembra impaurita la poveretta , mi sembra che grillo , DiBattista e company non la stiano aiutando anzi....


Virginia è una ragazza meravigliosa, un Sindaco che fin qui ha lavorato bene, stante l'eredità pesante. Ti sosteniamo con il cuore e con la ragione.


..bene così M5S!
le difficoltà inevitabili si superano con la coerenza e la trasparenza!

pasquino 13.12.16 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Trasparenza, coerenza, correttezza, onestà...... quante parole.....e poi c'è la realtà: avvisi di garanzia, firme false......

Marco sereni 13.12.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti
Vado attraverso questo canale per esprimere la mia gratitudine all'onorevole Anissa KHERALLAH che continua a fare del bene alle persone, per coloro che richiedono il suo aiuto consigli. Che ci ha aiutato dandoci un prestito per finire la nostra casa e aprire un ristorante; Vi assicuro che questa donna ha un cuore buono e ha il timore di Dio. Non guardare lontano, la persona che abbiamo bisogno di aiutare noi e non noi volare ms. Anissa KHERALLAH e il suo indirizzo è: developpement.aide@gmail.com
È inoltre possibile contattare me se volete maggiori informazioni su questo donna riempimento con bontà

sonia adomou Commentatore certificato 13.12.16 18:16| 
 |
Rispondi al commento

sua determinazione . Avanti cosi '

alessandro diana 13.12.16 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia!
Avanti così
Qui nel blog tutto bene
I troll infiltrati (pochi) punzecchiano ma non fanno male anzi.
Sai sono sottopagati poveracci.

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 13.12.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un avviso di garanzia non significa nulla( VEDI PIZZAROTTI- NOGARIN- SINDACO DI POMEZIA)Non possiamo perdere una persona capace per un avviso di garanzia. Ha fatto bene la MURASO a dimettersi nel momento è stata indagata, ma con la riserva che se il fatto non sussisterà dovrà essere reinserita nel suo ruolo. Sempre che lei lo voglia ancora.

riccardo g., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il video sembra un remake della famiglia Addams.
in brutto.


Mi chiedo tutti i giorni quando nel Movimento capiranno che grande errore sia stato candidare una simile "INCAPACE "" !!! Con il suo modo di condurre le cose avvalorerà sempre di più l'idea che il M5S non avendo persone adatte, non può sicuramente amministrare una città come Roma.....e figuriamoci poi l'Italia !!! Bisogna affiancarle subito qualcuno che la controlli e la guidi ( Lombardi ?!?), PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!!!!

mario bianchini, roma Commentatore certificato 13.12.16 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi di Roma!
Che La FORZA sia con te Virginia!!

con piu incisività
siamo con voi
è difficile Roma ma non impossibile!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 17:25| 
 |
Rispondi al commento

l'avviso di garanzia è arrivato la settimana scorsa
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-12-13/roma-assessore-muraro-sono-indagata-mi-dimetto--080801.shtml?uuid=ADQ3qtCC 8 e nessuna smentita è arrivata)
per 7 gg lo sapevano i vertici ma lo hanno tenuto nascosto ai cittadini
la Raggi è inadeguata, farà un mare di danni ai romani e al m5s... prima sloggia, meglio è

beppe stufo, catania Commentatore certificato 13.12.16 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benissimo , Onore al lavoro pulito .

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 13.12.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Sei un mito Virginia! Il nostro "Che" al femminile. Una come te puo' solo attirare grande ammirazione o grandi gelosie.
Besos

Antonio, Bologna 13.12.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti con onestà e trasparenza. Vi sosteniamo tutti. Spero che possiate trovare presto, una figura competente e onesta per ricoprire un ruolo così importante.

antonio 13.12.16 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Grande Virginia!
Come si dice in Emilia: "tieni botta" e vai avanti con determinazione!
Il cammino per noi del M5stelle è duro ma ce la faremo a risanare la situazione politica italiana.
Sono del parere, anch'io come alcuni altri, che la D.ssa Muraro avrebbe potuto valutare di autosollevarsi dall'incarico prima del ricevimento dell'avviso di garanzia, non appena giunta la notizia di avvio di un'inchiesta a suo carico.
Questo per evitare dubbi infondati sull'onestà e la voglia di trasparenza del nostro movimento.

Buon lavoro di cuore!

Andrea Traversi, Mirandola (MO) Commentatore certificato 13.12.16 16:36| 
 |
Rispondi al commento

e' dal giorno dell'incarico che je danno sotto alla muraro....personalmente non so che interesse potesse avere virginia a tenersela stretta....ma di sicuro dava fastidio a una montagna de gente

ora saranno tutti felici e contenti... e penalmente sara' un nulla di fatto come solito

luca l., RAVENNA Commentatore certificato 13.12.16 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virgimia sei l'orgoglio di tutti noi. Sono onorata a sapere che abbiamo due donne guerriere in due città come Roma e Torino orgoglio cinque stelle w, l'onestà.

Pappalardo G., Vigevano Commentatore certificato 13.12.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento

virginia vai avanti con corraggio e umilta vedrai che fra non molto le cose che sono li a roma le risolverai non ti perdere d animo tutti quelli che ti attaccano sono giornali del potere percio non contano un cazzo contiamo noi cittadini ciao

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 13.12.16 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Siate metodici ..
un problema alla volta ,
primo anno AMA e un po de buche
secondo anno ATAC e un po de buche
terzo anno ACEA e un po de cuche
quarto e quinto anno verifica e aggiustamenti ATAC AMA ACEA e un po de buche ..


daje , spigni ,forza ..
se po ffà !

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Virginia continua così siamo tutti con te , lo sapevamo che non sarebbe stato facile ma non ci arrendiamo.
Avanti tutta!
w m5s

Lucio fire Leonardi, catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.12.16 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Roma non si ferma ma neppure corre. Arranca di fronte agli enormi problemi che ha ereditato. Nessuno può' pretendere soluzioni facili a problemi difficili ma occorre accelerare gradualmente con proposte e azioni che indichino chiaramente la via del risanamento e del rilancio della città.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.12.16 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Dall'altra parte invece sembra addirittura ci sia una ministra con marito condannato sei mesi fa, per non parlare poi di parentopoli, amicopoli e promesse di andarsene tradite . M5S fa la differenza.

Fasog Gi 13.12.16 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Ben fatto Virginia, continua così. M5S così, con i fatti dimostra la vera onestà e integrità morale!
Li spazzeremo tutti via!

Anna Cimmino, San Giorgio di Piano Commentatore certificato 13.12.16 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio. E cos'è questa se non,coerenza ed onestà? Virginia,tu e Chiara siete in questo momento,insieme al POPOLO,l'ariete da sfondamento con cui il movimento prima o poi,riuscirà a spezzare ed annullare questo sistema clientelare marcio. Grazie per quello che state facendo e,NON MOLLATE!!!!!
Stefano.

Stefano 13.12.16 15:53| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOLI PURE STARNAZZARE
QUESTI PENNIVENDOLI

PRESTO NE USCIRANNO DELLE BELLE
SUL MARCIO ROMANO...

POI HAI VOGLIA DI DIRE
CHE E' COLPA DEL M5S...

...SOLO UN PO' DI PAZIENZA...

BUM BUM 13.12.16 15:41| 
 |
Rispondi al commento

CON CHIARA APPENDINO SIETE L'ORGOGLIO NAZIONALE !!!
I MIEI COMPLIMENTI !!!
UN GRAZIE E' IN: www.grupporicercafotografica.it/GRF2017-6.pdf !!!

Franco Della Rosa 13.12.16 15:40| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A TUTTI PER UN ALTRO ESEMPIO DI COERENZA E CORRETTEZZA ISTITUZIONALE. OGGI CHE L'ENNESIMO governucolo-pdiforme PRETENDE DI RAPPRESENTARE UN POPOLO ED UNA NAZIONE, BASTA GUARDARSI INTORNO E CAPIRE CHE GLI ONESTI, I COERENTI, I CoRAGGIosi SONO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL PAESE: OLTRE AL 60% DI NOI CITTADINI CHE ABBIAMO SALVATO LA COSTITUZIONE, E CON ESSA IL NOSTRO PASSATO PRESENTE E FUTURO, C'E', NEL CONTO, UNA LARGHISSIMA PARTE DI COLORO CHE NON SONO ANDATI A VOTARE PERCHE' ASPETTANO IL MOMENTO IN CUI UNA VALANGA DI CITTADINI SOVRANI ANNULLERA' OGNI VELLEITA' DI POTER "COMANDARE A VITA CONTINUANDO A FARSI I CRAXI PROPRI" A QUESTA MASNADA DI LADRI DI SOVRANITA'!!! IN ALTO I CUORI A RIVEDER LE STELLE!!! VOTO SUBITO E GOVERNO DEL POPOLO!!!

Giovanni Pizzi 13.12.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia!
Mi spiace xla Muraro ma soppratutto per la fiducia che tu avevi riposto in lei ed è xquesto che non capisco come abbia potuto rimanere al tuo fianco, sapendo di non essere pulita! Doveva dimettersi subito.
Ora l'importante è che la giustizia faccia chiarezza sul suo operato.
Brava Virginia! Tienici informati e non mollare!
Io sono di origini Mantovane ma tengo molto alla bellezza di Roma!
E tu Virginia ne sei l'esempio.
Io voto M5S

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 13.12.16 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava Virginia:attenta alle inevitabili minacce che dovrai inevitabilmente subire;RENDILE NOTE A TUTTI IMMEDIATAMENTE.

giorgio turri 13.12.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento

A Roma ci vuole la forza di un carro armato, Virginia tu e la tua giunta vi date una mossa o siete destinati a cadere nella polvere.I media dovranno parlare di voi per le decisioni radicali prese. Auguri.

giulio l., massa di somma napoli Commentatore certificato 13.12.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Con tutta la possibile comprensione per i danni arrecati a questa città dal PD, a sei mesi dall'insediamento della nuova giunta, non c'è l'ombra di un vigile che disciplini il traffico e la città è sporca. Se non si agisce rapidamente con coraggio, cancellando i privilegi di vigili urbani ed operatori ecologici, ne pagheremo le conseguenze in maniera pesante.

Roberto S. 13.12.16 14:44| 
 |
Rispondi al commento

..ma in questo post, le risposte dovrebbero essere a maggioranza Romane.
Vedo più commenti esterni anziche' romani...i quali dovrebbero aver più parola in capitolo.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 13.12.16 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I media
A reti unificate i Medi "informano" che la Muraro ha ricevuto l'avviso di garanzia.
A quanto risulta (ai media a reti unificate) si tratta dell'unica assessora attualmente sotto inchiesta in Italia.
Non è male. Hanno un potenziale di fuoco non inferiore ai carri armati di latta del defunto Benito.

marcello giappichelli 13.12.16 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Il problema e che dopo l'inchiesta di mafia capitale la dott.ssa Muraro, che comunque era legata alle precedenti amministrazioni, non avrebbe dovuto ricevere l'incarico.
Cambiare vuol dire tagliare in modo netto con il passato, altrimenti si rischia la doppia morale, si dicono certe cose e poi se ne fanno altre.
Non credo che a Roma o in Italia non ci fossero persone competenti per gestire i rifiuti nella città di Roma.
Buon lavoro per la capitale d' Italia ed i romani.

Graziano Canonici 13.12.16 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Sapevamo che avremmo avuto tutti contro,andiamo avanti così senza fermarci.L`utopia a volte può rivelarsi in una fantastica sorpresa,per tutti.

federico allegrucci (jumbok) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 14:20| 
 |
Rispondi al commento

VAI AVANTI SINDACO VIRGINIA RAGGI, STAI FACENDO GLI INTERESSI DEGLI ITALIANI E DEI ROMANI, MOLTI LACHEE' DEL PD DICONO IL CONTRARIO, LA GENTE CONOSCE I MOTIVI, CONOSCE MOLTO BENE CHE NON E' VERO, LA STESSA COSA STANNO FACENDO CON IL GOVERNO, OSTACOLANO IL MOVIMENTO 5 STELLE PERCHE' SANNO BENE, APPENA METTE PIEDE IL MOVIMENTO 5 STELLE AL GOVERNO GLI FARA' (SCUSATE MA E' NECESSARIO)UN BUCO DI CULO QUANTO UNA CAPANNA, ASPETTIAMO CON PAZIENZA FINCHE' NE ABBIAMO.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 13.12.16 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Forza virginia ti siamo tutti vicini.. state facendo un grande lavoro, NON FERMATEVI !!

Gianluigi M., Montescaglioso Commentatore certificato 13.12.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia!!

Emanuele l., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Sindaco Raggi,
con tutti i debiti che ti sei presa sulle spalle, non ti invidio. La tua onestà farà rimangiare alle persone, scorrette quanto dichiarato.
Avanti così e ONESTA' urlata all'Italia
Grazie a te e al movimento

Mario Bianchi 13.12.16 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia, un forte incoraggiamento nel perseguire gli obiettivi per il bene dei cittadini .
Un caloroso abbraccio.

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 13.12.16 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma ancora si teneva l'amichetta del cuore muraro...ma non si vergogna a esibire ancora la sua faccia da verginella? Penso che si dovrebbe finirla di seguire l'equazione: sesso femminile = onestà . Se ne hanno infiniti esempi. a partire dalla boschi...

ayeye brazov 13.12.16 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA BINGO BONGO BASTA BINGO BONGO BASTA BINGO BONGO

mario magnani 13.12.16 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Roma, una capitale tra le più corrotte al mondo, da secoli abituata al clientelismo e al sodalizio mafiopoliticoreligioso, ridotta ai minimi termini dalle precedenti amministrazioni nell'indifferenza di tutti tra un giubileo e un concerto del primo maggio...Chi ora critica la Raggi in carica dal giugno 2016 merita meno di uno sputo.

GP 1960 Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 13.12.16 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questa fase è molto importante non raccogliere provocazioni. Tenteranno in tutti i modi di utilizzare ogni fatto per sostenere che "sono tutti uguali" sorvolando intenzionalmente sulla natura e le proporzioni specifiche del fatto.
Non bisogna farsi risucchiare in polemiche, ma tirare dritto e produrre risultati.
Io che abito a Pomezia dove c'è un'amministrazione 5 stelle ho dovuto attendere due anni. Prima c'è voluta una bonifica.
Purtroppo siamo nella cultura del "processo del lunedì" che parte con i commenti già il lunedì dopo le elezioni per disquisire su chi vincerà il campionato!

Cesare R., Pomezia Commentatore certificato 13.12.16 13:13| 
 |
Rispondi al commento

sei unica Virginia instancabile... sogno nel mio paese un sindaco del movimento come te.....grazie per tutto ciò che fai per la nostra bella capitale.....

manuela dalla val 13.12.16 13:05| 
 |
Rispondi al commento

vai avanti Sindica, mpstra come si fá a gestire la res publica con trasparenza e onestá morale, etica ed intelletuale. e a questa banda di cani sciolti che latiscono solo perché il cana alfa lo impone non dare attenzione. Risanare, pulire, migliorare per poi crescere. Avanti tutta

Paolo Scappaticci 13.12.16 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro Virginia la gente...il popolo è conte!!! Fatti valere!!! lo Sò che i problemi sono tanti ma piano a piano li risolverai.
un abbraccio

valeria antinoro 13.12.16 12:58| 
 |
Rispondi al commento

SALVE SINDACA,

GRAZIE PER IL LAVORO CHE STA' SVOLGENDO E VADA AVANTI COSI.

PURTROPPO IL COMUNE DI ROMA PER OLTRE CIRCA 30 ANNI E' STATO GESTITO DA DELINQUENTI E LADRI.
PER FARE CIO' HANNO INSTAURATO UN SISTEMA PERFETTO DI CORRUZIONE IMPENETRABILE.

PER SCARDINARE QUESTO SISTEMA CI VUOLE TEMPO NON E' E NON SARA' FACILE MA SONO CONVINTO CHE CI RIUSCIRA'
UN VECCHIO DETTO NAPOLETANO :

DICETTE O PAPPICE NFACCIA A NOCE DAMME TIEMPO CA TE SPERTUSO !
TRADOTTO " DISSE IL PAPPICE ALLA NOCE DAMMI TEMPO CHE TI FACCIO IL BUCO "

BUON LAVORO SINDACA

SE HA NECESSITA' DI UN AIUTO DISINTERESSATO E PER IL BENE DI ROMA MI MANDI UN EMAIL

SALVE

GIUSEPPE CARPENTIERI 13.12.16 12:44| 
 |
Rispondi al commento

cominci a far pena

achille c., busto arsizio Commentatore certificato 13.12.16 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAPPI CHE...ANCHE SE SBAGLIERAI, PERCHE SBAGLIARE E UMANO, IO TI SEGUIRO COMUNQUE..PERCHE SO CHE I TUOI ERRORI SONO FATTI IN BUONA FEDE. CI VUOLE UNA BELLA DOSE DI ESPERIENZA PASSANDO APPUNTO ATTRAVERSO GLI ERRORI..PRIMA DI INCOMINCIARE A CAPIRE COME FUNZIONA LA MACCHINA DELL'AMMINISTRAZIONE ..IN BOCCA AL LUPO
VIRGINIA..

mario turno, carbonia Commentatore certificato 13.12.16 12:31| 
 |
Rispondi al commento

avanti così siete coerenti

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Virginia, ci spiace per la Muraro, che si è rivelata persona capace, instancabile.
Io credo che tu sia stata bravissima,stai risolvendo i problemi di Roma con tanta capacità e professionalità. I Romani non potevano desiderare di meglio.
Quelli che ti criticano si meritano un altro Alemanno o Marino, di galleggiare fra i rifiuti in eterno, avere mezzi pubblici legati col fil di ferro e completamente in bolletta.
Vai avanti, trova un sostituto della Muraro e chiedi al nuovo presidente del consiglio i soldi anche per Roma, come hanno dato ad altre città. Un abbraccio.

Rosa 13.12.16 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Molto bene , intanto si va avanti c'è molto da fare a Roma e tanti ostacoli da affrontare . GRAZIE per la Sua comunicazione , purtroppo già divulgata polemicamente dai giornalai .
VOGLIO VOTARE PRESTO
SALUTI

Amalia Francesca riso 13.12.16 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace molto il comportamento e lo stile della dott.ssa Raggi, che dimostra di essere persona seria, CORRETTA e capace. Spero che se ne infischi delle inevitabili critiche (rosicone) e che vada avanti così. BRAVA!

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 13.12.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Cara sindaco ora come assessore bisogna scegliere un professionista competente abbiamo capito che il trattamento dei rifiuti è affare grosso per mafia e associati sarebbe fantastico se fosse scelto valutando i curriculum vitae da pubblicare in rete per avere sempre massima trasparenza

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 13.12.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per piacere
Bisogna togliere il "sistema di valutazione" dei dipendenti capitolini in atto.
TUTTI i lavoratori disabili gravi assunti ai sensi L.482/68 e successive sono tutti ai livelli remunerativi più bassi.

Una selezione sullo stato invalidante che colpisce spastici, poliomielitici e paraplegici che lavorano al comune di Roma, assunti con concorsi e che sono pagati meno degli altri a parità di lavoro svolto con gli altri, considerare "demeriti" e metterlo a confronto con gli altri, il bisogno di cure e terapie, punire i permessi 104, decurtare il punteggio se si fanno 2 settimane di ferie consecutive non colpisce i "fannulloni" ma impedisce di far curare lavoratori e tante madri e padri di famiglia disabili gravi.
La legge da diritto a fruire dei permessi 104 e parassiti e finti storpi se ne sono approfittati.

La domanda è facile, che ci azzecca una persona spastica? Un poliomielitico? Un genitore di un ragazzo down o di una persona intubata?
Tutti sanno come approfittarsene e tutti sanno quindi chi se ne approfitta, che centra COLPIRE chi ne ha diritto?

Togliete questa indegna vergogna, grazie.

Fate una verifica, fatevi dare la lista dei 482 e le loro valutazioni, e levate sto schifo.

Grazie, come si fa a scrivere al blog

Mo Basta ('nvaregghecchiù), Roma Commentatore certificato 13.12.16 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace per la dott.ssa Muraro : ha dimostrato di essere competente , oltre che una gran lavoratrice .

Inoltre , le dimissioni per aver ricevuto un avviso di garanzia denotano elevate qualità morali ed etiche : in Italia non siamo più abituati a questi comportamenti assunti nel rispetto delle istituzioni e dei cittadini .

Un sincero ringraziamento per l'eccellente lavoro svolto e per non aver mai mollato nonostante sia stata oggetto di una campagna stampa schifosa fin dal primo giorno del suo insediamento .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 13.12.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per la coerenza!
Avanti sulla strada dell'onesta.

fiorenzo ., Ronciglione Commentatore certificato 13.12.16 11:35| 
 |
Rispondi al commento

mi sono scocciata di sentire dire dai soliti pennivendoli e parolai che la Raggi non ha combinato e non combina niente!!! Questa si che è una frase fatta che va avanti grazie ai pennivendoli/parolai (bella annunziata)!!!

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 13.12.16 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissima !

Valeria Fusetti 13.12.16 11:30| 
 |
Rispondi al commento

⚖ ⒶⒹⒺⓁⒶⓃⓉⒺ ⓋⒾⓇⒼⒾⓃⒾⒶ ⚖

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 13.12.16 11:28| 
 |
Rispondi al commento

brava Virginia,avanti così! E mi raccomando; trasparenza nelle decisioni, coerenza nei comportamenti ed onestà nelle motivazioni, sempre!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Siamo con te Virginia!

antonio zennari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.12.16 11:19| 
 |
Rispondi al commento

ora più che mai dobbiamo essere uniti e non lasciarci logorare.
Meglio una persona onesta che ha bisogno di un po' di tempo per fare esperienza che qualsiasi altro faccendiere esperto.

Claudio 13.12.16 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del M5
ho votato la vostra candidata Raggi e - malgrado i disastri da lei provocati e la sua contiguita' con corrotti e fascisti - ho ancora intenzione di votare il vostro movimento alle prossime elezioni politiche. Per avere qualche probabilita' in piu', tuttavia, credo che dovreste immediatamente espellere la Raggi, prima che sia troppo tardi.

alberto gabriele 13.12.16 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava Virginia.
Continua per la tua strada, senza mai mollare.
Siamo tutti al tuo fianco.

Vincenzo Savastano, Roma Commentatore certificato 13.12.16 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia
hai fatto bene ad accettare adesso le dimissioni della Muraro. Prima infatti non si sapeva di cosa fosse accusata. Questa si chiama coerenza.
Al di là delle polemiche politiche poi la cosa più importante è che Roma sia pulita ed ordinata (vedi bancarelle a Campo dè Fiori e dintorni) perchè è questo che i Romani e i turisti guardano. Forza e coraggio Virginia perchè sono certo che il tempo sarà galantuomo.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 13.12.16 10:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori