Il Blog delle Stelle
STREAMING: Discorso di fine anno di Beppe Grillo

STREAMING: Discorso di fine anno di Beppe Grillo

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 86


La trasmissione in streaming del discorso di fine anno di Beppe Grillo.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

31 Dic 2016, 20:25 | Scrivi | Commenti (86) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 86


Tags: Beppe Grillo, discorso di fine anno, discorso di fine anno 2017

Commenti

 

Ottimo risultato della votazione.
Ed ottima mossa aver pensato a questa opportunità.
Deprecabile chi, eletto, si è lamentato di non saperne niente... anche lui per il Movimento vale quanto noi.
L'importante è votare.

Vittorio A., 28073 Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 09.01.17 12:46| 
 |
Rispondi al commento

La falsa informazione (non disinformazione)di giornali e tv ha tentato di stravolgere la nostra democratica votazione in un dictat del grande Beppe.A me pare invece una semplice e corretta informazione agli iscritti ai quali soltanto e'demandata,come sempre,ogni decisione in merito.Personalmente auspico la vittoria del si'ma non faro'un dramma se i nostri decideranno per il no:in ogni caso per ora é indispensabile vincere in Italia,l'Europa puo' attendere poiché ci arriveremo più forti che mai!Una volta vittoriosi in casa saremo liberi di scegliere €,NATO,Europa.W l' Italia!

Corrado Barbieri 09.01.17 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho votato per aderire a ALDE se però avessi saputo che è favorevole al TTP ci avrei pensato meglio

Luciano Bellei 09.01.17 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo è un grande,è una persona onesta, un giorno sarà ricordato ai posteri che nel giro di pochi anni ha creato la prima forza politica in Italia che ha messo in crisi tutti quei furbacchioni che hanno portato allo sfascio il paese,alla povertà...mentre costoro continuano in silenzio a percepire stipendi d'oro,pensione d'oro,vitalizi a vita...mentre i banchieri che portano allo sfascio ,in fallimento le banche percepiscono 1,9 milioni di euro all'anno.Ci vorrebbero non un solo Beppe Grillo ! ma 10, 100, 1000, 1000000000... di Beppe Grillo per salvare il popolo italiano.Obama,l'uomo più potente al mondo,ancora per qualche settimana percepisce 100 mila dollari all'anno, mentre in Italia un semplice dirigente percepisce 270 mila euro all'anno che alla fine combina solo guai..altrimenti non ci troveremmo in queste condizioni: con un paese in cui c'è il dominio delle caste, mentre il popolo viene strangolato e affamato dalle varie caste

Vito Lamorte 09.01.17 03:40| 
 |
Rispondi al commento

Felice anno nuovo si.

La informiamo che la banca CRÉDIT MUTUEL, ma ha la tua fornitura di prestito di qualsiasi genere. Se avete veramente bisogno di un prestito per la tua attività sviluppata, vi consiglio di contattare il direttore della banca su mail: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com

Ho ricevuto un prestito di 90000 euro in questa banca: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com

rolando moliso, roma Commentatore certificato 08.01.17 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Il mio saluto Sincero. Penso che tu abbia ben celebrato ? Io faccio solo la testimonianza di una donna che, a mio aiuto un sacco per un prestito di 8.000 euro questa mattina. Questa donna, vi assicuro che è davvero una mamma che ha il denaro per il cliente e per il popolo, che spiega chiaramente la loro situazione. Il suo nome è ANISSA , francamente, è una buona persona, perché mi è stato soddisfacente oggi, e sono felice di parlarne , all'inizio avevo dubitato, ma ora posso dire che è il vero creditore. Il suo indirizzo è : developpement.aide@gmail.com

javier estrada gonzalez Commentatore certificato 06.01.17 10:36| 
 |
Rispondi al commento

HA LA VOSTRA ATTENZIONE
In famiglia o tra amici, il prestito di denaro non dovrebbe essere una fonte di conflitto.
Per questo, una soluzione "Private Invest" per la vostra soddisfazione.
Offriamo prestiti finanziari , immobiliare, Prestito , Prestito di investimento,
Prestito auto , Prestito personale .
Per tutti la richiesta di finanziamento, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: loanprivate.invest@gmail.com

Roberto 05.01.17 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Nel discorso di fine anno Beppe Grillo ha denunciato giustamente lo "schema circolare" che vede la politica e il potere attuale, giustificare se stesso a prescindere dall reale stato del paese.
Ha anche giustamente parlato del calo ulteriore di lavoro che ci sarà a causa anche della 4°rivoluzione industriale già in atto.
Proprio da questi problemi nasce oggi la necessità di proporre un nuovo modo di pensare, un "pensiero laterale" che riesca a vedere in modo strategico le soluzioni la dove sono.
In questa ottica è oggi necessario, che il movimento 5 stelle oltre all'inrinunciabile onestà, passi anche a proporre una sua teoria economica e sociale, che anche se in continuo divenire, impedisca divisioni interne e prevenga alla base gli inevitabili attacchi mediatici del vecchio sistema di potere.
Forse è ora di passare dalla difesa all'attacco.
L'attacco alle fonti stesse del potere, ai "burattinai" oltre che ai soli burattini.
Molti media accusano Beppe Grillo, Casaleggio e lo staff di "svolta autoritaria" contraria ai principi di democrazia diretta inizialmente proposti dal movimento.
Personalmente ritengo che l'italiano medio non sia ancora pronto
ad una vera democrazia diretta. Naturalmente questo non toglie che si debba tendervi, anche perche un sistema di potere verticistico a "piramide ripida" alla lunga è assai meno efficiente di uno a "piramide larga" o molto piu guardando lontano, ad uno totalmente orizzontale.
Se il movimento 5 stelle verrà affossato forse ci aspettano 100 anni di nuovo oscurantismo, di potere che perpetra se stesso sulla pelle di un paese sepre più impoverito.
Oggi purtroppo, è necessario che il movimento 5 stelle abbia dei "capi" che decidono, un male forse in questo particolare momento, necessario. Ma è importante che questi decidano da "illuminati" e in modo piu trasparente possibile, tendendo nel tempo a diluire il loro potere man mano che la base, continuamente anche da loro sollecitata, diventerà piu in grado di autogovernarsi.

ermanno cavallini, Fano Commentatore certificato 04.01.17 15:36| 
 |
Rispondi al commento

2016 2017 ORA PARLIAMO DI COSE SERIE. BEPPE GRILLO APRIRE IL DIALOGO. [versione youtube con schede consigliata https://www.youtube.com/watch?v=eCuvVd_jCGA]
https://vimeo.com/197777028

angelo cicirelli 04.01.17 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Dici ...." cosa faremo , come faremo ...non c'è natalitá , dovremmo integrare migranti ..." questo si evince ....ma , commetti lo stesso sbaglio dei piddini , che vogliono accogliere chiunque si presenti sul suolo italico , anzi , li vanno a prendere e li depositano in loco .... riprendendo quel che dicevi poco prima , lavoro non ce ne sará , giá oggi esistono camion- robot ... trattori-robot , in giappone cameriere robot , receotioniste d'hotel robot .....mi sapresti spiegare cosa dovremmo farne di centinaia di migliaia di africani che sono altresì sottoistruiti rispetto ai nostri giá scarsi risultati ?
Perchè non dovremmo lasciare che le cose procedano secondo natura ....l'Italia è sempre stato un paese SOVRA popolato ...se anche da 60 ml diventassimo 30 , non succederebbe nulla ...ci sono stati in passato casi di paesi che hanno perso 1/3 della popolazione in poco tempo , basta ricordare l' epidemia di peste in G.Bretagna nel XVII secolo ...
gli immigrati possono servire , se in misura calibrata , se hanno religione , costumi , modi di vita similari .... altrimenti , è come voler integrare pecore ( vecchi residenti ) e LUPI ...invece che alla morte x malattia e vecchiaia , condanni gli italiani a morte violenta x rapina , prepotenza , e sopraffazione da parte del più forte nuovo arrivato ...

Roberto Ross 03.01.17 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Ascolto oggi per caso il discorso di Grillo di fine anno; indipendentemente dalle opinioni politiche e dai partiti per cui ognuno vota, nessuno può negare che tra quello di Grillo e quello del Presidente Mattarella c'è un abisso. Quello di Grillo è pieno di contenuti e di questioni mondiali attuali; quello di Mattarella è il vuoto pneumatico, l'esercizio retorico di un simulacro senza idee alla fine di un epoca. Sembra di sentire l'inconsistente Aleksej Kosygin ai tempi dell'Unione Sovientica di Leonìd Brèžnev. Peccato che la Stampa non abbia riferito di questo fatto che salta agli occhi.
PS GRILLO QUANDO SARAI AL GOVERNO CAMBIA IL CODICE DI PROCECEDURA CIVILE; IN UNA SEMPLICE CAUSA DI RECUPERO CREDITO A VENEZIA, IL GIUDICE HA FISSATO LA PROSSIMA UDIENZA AL 14 GIUGNO ... 2021. CIÒ È PURTROPPO LA REGOLA. LOGICO CHE COSÌ L'ECONOMIA NON PUÒ FUNZIONARE. CHI INVESTE IN UN PAESE DOVE PER FARTI DARE I TUOI SOLDI DEVI FARE 20 UDIENZE INUTILI DURANTE 10 ANNI?

Tuto Rossi 03.01.17 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Beppe, grazie di tutto quello che fai per il popolo italiano. Quando ti sento l'umore migliora, sbrighiamoci a togliere questa gentaglia dal governo, teniamo duro su tutti i principi e miglioriamo questa Italia che sta andando allo sfascio.
Ho 49 anni, l'azienda in cui lavoravo ha chiuso 7 mesi fa, non riesco a trovare più un lavoro dopo 30 anni di esperienza negli acquisti nei supermercati. Tutto è stagnante, gli imprenditori hanno paura di assumere e se lo fanno solo se ci sono agevolazioni fiscali e non basta nemmeno.
Io cosa dovrei fare? Il mio Cv lo ha in mano tutta Italia, nessuno risponde, possibile?
Dateci una mano, date una mano alla gente onesta, il M5S è il movimento della gente onesta che purtroppo nel frattempo non riesce ad andare avanti perché non sa rubare perché cerca con mezzi legali un lavoro senza raccomandazioni. Come si fa a continuare così, non c'è più tempo. I nostri piccoli figli devono ancora crescere e dobbiamo sostenerli fino a quando potranno camminare da soli. Io insisterò ancora a cercare lavoro, speriamo che arrivi.
Beppe sbrighiamoci la gente non può più aspettare, non facciamo passare altri mesi.

Un cordiale saluto a tutta la dirigenza M5S .
Saverio
Reggio Calabria


Eppure


D'accordo il sistema è stato incrinato .Per governare occorrono competenze ed esperienza .La percezione di quello che è eticamente corretto richiama la gente. Sì,siamo veramente i migliori. Quanta gente di spessore è oggi disponibile a dare una mano senza chiedere contropartite e senza voler comparire ? Tutta quella che ha a cuore il futuro di questo paese e dei nostri ragazzi. Credo che ce siano tanti. Buon lavoro e grazie !

romano trojanis 02.01.17 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri, Auguri a tutti noi e a tutti gli italiani svegliati. Certo che il 2016 è stato anno di conquiste, ma anche di tradimenti riferito all'esito del referendum. Non si può tacere a tale maltrattamento del poppolo Italiano, propongo e consiglio a tutti i portavoce del Movimento di dimettersi in massa subito dopo la pronuncia della Consulta sulla legge elettorale. Votazioni SUBITO. Prima che qualcuno comincia a riaddormentarsi. Questa sarà anche una prova per alcuni portavoce che comincia ad assaporare il privilegio....NB. dimissioni si ma non per tornare a casa ma instaurare una manifestazione continua in piazza, chiamando all'appello anche gli attivisti, manifestazione all'inizio pacifica!!! Questo si che può essere RISCATTO di sovranità popolare. Auguri Italiani.

domenico p., massafra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.01.17 15:13| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE GRILLO E IL MOVIMENTO 5 STELLE UNICA SPERANZA PER L'ITALIA.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 02.01.17 14:25| 
 |
Rispondi al commento

...auguri in famiglia (anche se in ritardo)
Un grosso augurio di buona salute.

leonardo maffei 02.01.17 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon anno Beppe a te alla tua famiglia

Io dico solamente che gli italiani ti debbano tantissimo.
Meriti veramente il Nobel per la Pace.
Senza il tuo coraggio, la tua dedizione e la forza, sono convinta che in Italia,sarebbe scop-
piata una rivoluzione, tu sei stato capace di
di dare una speranza. Ti prego non mollare!
Grazie davvero anche a tutte le persone impegnate
in prima linea.
Una grillina di Milano
MTeresa

MTERESA A., MILANO Commentatore certificato 01.01.17 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Buon anno a tutti i sostenitori e simpatizzanti del movimento5s che sia l'anno della consapevolezza anche degli scettici che sono legati ad un simbolo che li tradisce e non vedono oltre ma sono suggestionati dalla tv come bibbia,aprano la loro mente in pochi aggiornamenti il costo della vita il lavoro sempre meno lo sconforto dei giovani che non riescono a programmare il loro futuro le persone che perdono il lavoro senza più prospettive e vivono in auto il m5s pensa a tutte queste avversita create dalla politica marcia per formare una nuova italia

Alessandro Leonessi 01.01.17 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Garibaldi fu ferito, fu ferito ad una gamba . Garibaldi che comanda .........Evviva il movimento 5 Stelle e tutti gli iscritti. BUon anno 2017.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 01.01.17 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Avete la fortuna di assistere ad un discorso di persone che gestiscono la rete in modo professionale da anni.
Pensate veramente che posti un video senza audio?
La sofisticata intelligenza di Grillo gioca con gli elementi risvegliando il torpore in cui siamo immersi, il silenzio, il bianco e nero, l'eco...
Se non avete la curiosità e l'intelligenza di cercare e capire forse siete qui solo per puro caso, peccato, vi state perdendo l'essenza spirituale e la simbologia dei suoi dialoghi.
Se vi interessano le sole parole per n quanto tali andate direttamente al quarto minuto e...aspettate

Mauro F 01.01.17 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe.
Una boccata di aria fresca contro un sistema decadente ed autorefenziale che ci ripropone esponenti che i cittadini hanno cacciato il 4 dicembre.
Una sfilata di ministri geometri e periti agrari che ci fanno vergognare.
Con una anziana ex sindacalista che invece ha la licenza media inferiore. Orgagluosamente, mandiamoli a casa! Buon 2007 ed a rivedere le stelle.

Enrico Marioni 01.01.17 12:52| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE !!!! Fatti sentire piu' spesso, noi traiamo forza quando ti ascoltiamo, ma una raccomandazione....facciamo presto, vorrei che tutto si realizzasse nel 2017, ma è chiedere troppo..........TANTI AUGURI BEPPE E ANCORA GRAZIE. WM5*****

Carlo A., forli' Commentatore certificato 01.01.17 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, grazie per il tuo impegno. Sono sempre convinto della bontà del tuo lavoro. Devo dirti che mi manca il Beppe comico, ma bisogna anche accettare i cambiamenti, fanno parte del futuro e noi viaggiamo nel futuro. Forza! Ti voglio presente su questi ragazzi che ogni tanto hanno bisogno di ricordare da dove vengono e perché sono lì. Tu come dici spesso, sei il garante, compito gravoso ed importantissimo. sappi che hai dato via ad una energia enorme, non dissipiamola. Non durerai in eterno, solo qualcuno può, per questo ti vorrei suggerire di perfezionare La Carta del Movimento. Ora ti lascio che mi sono dilungato, forse, troppo. Un abbraccio forte.

Roberto U. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 01.01.17 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché la gente che odia noi del Movimento 5 Stelle viene a sputare la sua bile qui nel blog? Ma perché non andate nei blog, twitter o pagine facebook dei vostri rappresentanti puzzoni di dx e sx? Tornate nell'Ottocento :)

ALESSIO D., Bari Commentatore certificato 01.01.17 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non sono riuscito a sentire il tuo discorso. In ogni caso, a te va il GRAZIE più grande per la bella e disinteressata iniziativa della creazione del M5S, destinato ad incidere profondamente sulla realtà italiana.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 01.01.17 10:20| 
 |
Rispondi al commento

NON C'È AUDIO.
Per cortesia risolvete il problema, altrimenti è impossibile ascoltare il messaggio.
Grazie e buon lavoro.

Gianluca 01.01.17 10:14| 
 |
Rispondi al commento

il discorso di fine anno di Beppe Grillo l'ho ascoltato ieri sera.......Stamattina volevo riascoltarlo.......MA ...PARTE IL VIDEO E .....L'AUDIO NON C'E'....(il microfono è aperto)

claudio c., Como Commentatore certificato 01.01.17 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutto il movimento 5 stelle ai sindaci 5 stelle ai giovani a cui spettera' il dovere di portare avanti le idee del movimento
ciao Beppe
alfredo denzio

alfredo denzio 01.01.17 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Auguri per un sereno 2017, grazie Beppe per il messaggio e i conseguenti spunti di riflessione, è per noi necessario articolarli sul territorio con attività mirate !

Pietro I., Vignola, MO Commentatore certificato 01.01.17 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Buon 2017 a tutto il movimento ed in particolare a tutto lo staf...,
Buon anno Beppe.
Molto bello e interessante il tuo discorso d'auguri xil fine d'anno, forse troppo ricco di contenuti, in ogni modo grazie Beppe e tantissimi auguri.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 01.01.17 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, nell'augurarti ogni cosa migliore per il 2017, penso che questo sia il peggiore discorso che hai fatto. Come dici tu la gente è stanca di chiacchere, anche delle nostre!
BUON ANNO NUOVO A TUTTI.

Giovanni Sicco 31.12.16 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Auguri di buon anno BEPPE!!

Grazie per averci regalato questo progetto di liberazione!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 31.12.16 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma all'estero sparano così uguale? Sparano ancora come noi tarpani italiani come quando era stata inventata la polvere da sparo e era una novità? Ma gli ufo che diranno allora di noi?

A Capodanno bisogna sparare, la re .ligi .one è come gli spari di Capodanno, sparo io perché spari tu e più spariamo più la cosa si fa grossa, una fede. Ma che ca .zzo uscite per assistere alla messa dello sparo, con quello che pagate di affito, ma perché non vi state dentro casa? Lavorano per pagare l'affitto e poi non sopportano di stare a casa, devono uscire a farsi la scappata per vedere gli spari, diventano matti per avere una casa e la detestano. Capisco un giovane, ma almeno le coppiette di anziani, ma che ca .zzo andate facendo? Ma perché non vi state dentro casa?!

undefined 31.12.16 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti il popolo a 5 stelle, dobbiamo tenere duro e continuare a diffondere la politica di onesta'a parenti, amici, vicini di casa ecc. perche'la strada e' ancora lunga e in salita....
Uniti non ci ferma nessuno.

GIORGIO GORINI 31.12.16 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Buon Anno Nuovo a tutti noi pentastellati d'Italia

simona verde Commentatore certificato 31.12.16 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente Mattarella ha detto nel suo discorso di fine anno agli italiani che, in assenza di una precisa legge elettorale, e' un bene non anticipare le elezioni come alcuni avrebbero voluto (!). Ma il Presidente Mattarella non ritiene che per una Repubblica sia vergognoso, almeno vergognoso, non disporre di una legge elettorale? Non sarebbe meglio prendere atto che la Repubblica cosi' come ci e' stata trasmessa dopo tanti anni di pessimo governo e' oggi piu' che mai simile ad una repubblica delle banane? Prudentemente messi da parte argomenti come mancanza di lavoro, disagio sociale e sostegno alle tantissime famiglie in stato di poverta', ci ha ricordato come tanti italiani si sono dati da fare per alleviare i terremotati. Mi sarei aspettato un discorso del tipo : "Cari concittadini, abbiamo avuto un anno di m..da ma non preoccupatevi perché vi assicuro che entro i primi giorni del nuovo anno (?) il governo si dara' da fare per risolvere i problemi del nostro Paese". Di altri auguri non sappiamo che farcene, credo che in questo momento pensino tutti gli italiani. Ma guarda tu che roba.

Francesco C. Commentatore certificato 31.12.16 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con il Movimento Cinque Stelle a protezione solidale e pacifica dei cittadini
i grandi dispiegamenti di forze armate di fine anno
- atti a debellare segretamente eventuali rivoluzioni popolari violente
con la scusante del terrorismo - stanno subendo flop di proporzioni cosmiche.

Adelante Movimento o se continuerà di questo passo sarà la fine
della libera circolazione delle idee e dei cittadini!

Sia chiaro: deduzione personale!

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 31.12.16 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo, il tuo discorso è stato estremamente intelligente. Alle chiacchiere delle istituzioni non ci crede più nessuno, io in primis.
Il futuro è nostro, del M5S!!!
Sei l'unico che ha centrato i problemi del paese, tutti gli altri hanno raccontato e raccontano solo cazzate, riciclate. Gli italiani non ci credono più.

saverio battaglia 31.12.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Sentito tutto. Un bellissimo discorso, sei sempre oltre questi farabutti, sei troppo signore a chiamarli bambini, grazie Beppe e auguri.

Alessandro 31.12.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei unico! Che dirti di più...Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. Tanti auguri a te e famiglia di buona salute pace armonia...sopratutto tieniti bene perchè abbiamo ancora molto bisogno di te, della tua vista a raggi x, del tuo acume, e, a volte, anche della tua fede nel Movimento e della tua forza. Se poi tu avvertissi un calo di energia puoi sempre ricaricarti con quella che ci hai donato. Tutto gratis perchè so che sei genovese...oddio...genovese.... Un abbraccio cosmico! Lucia Mariani

lucia mariani, pisa Commentatore certificato 31.12.16 20:56| 
 |
Rispondi al commento

**Auguri di Beppe Grillo per il 2017**
*Siamo Italiani, tra i migliori nel Mondo*
*Siamo Cinquestelle, tra i migliori in Italia.
*Arrivederci sulle barricate...ideologiche.
Cincinnatus da Genova

Pietro M., Genova Commentatore certificato 31.12.16 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Buon anno a tutta l'italia onesta!!
sveglia gente sveglia!!
l'itaia se desta!!!
w il movimento 5 stelle.

Maurizio Galeone, Grottaglie(ta) Commentatore certificato 31.12.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok, siamo i migliori. Rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti

Maria Ardesi 31.12.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Si vede Renzoloni e si sente Renzusconi.... Oops ho sbagliato canale.

Fasog Gi 31.12.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, spero sia solo una questione tecnica ma qui il video non è disponibile ........ boicottaggo?

Carlo Stefano Carrera 31.12.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento

spiacenti non è stato possibile riprodurre questo video

così recita la scritta sullo schermo nero

pazienza Beppe ti vedrò in differita

ti faccio gli auguri di buon anno anche al M*****

auguri ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 31.12.16 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Proposta ai VECCHI da un VENTENNE, prima che i miei coetanei, tra pochi anni prendano i FORCONI.

Caro Beppe, ricordo una tua frase e mentre la dicevi avevi gli occhi lucidi: "Voglio il reddito di cittadinanza, anche se fosse l'ultima cosa per cui mi batto".

Cambia il Regolamento, fregatene dei Comuni, delle Regioni e dei vari Meetup che con i vari infiltrati, finiscono col farti impazzire;
lotta solo a livello Nazionale, presentando solo queste proposte.

Premesso che sono un po restìo ad argomentare la proposta, per il semplice fatto che gli "zombi" cominceranno subito ad obiettare: ma qui, ma la, se qui, se la - ecc. ecc., certe cose, uno, o le capisce da solo oppure diventa il classico "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", inoltre è antipatico ed avvilente dover fare "il disegnino";
Comunque qualcosa dovrò pur esplicitare:

1. Unica tassa sui consumi al 50%, eliminando tutte le altre decine di tasse varie.
2. Reddito di cittadinanza universale, 1.000 € mensili per tutti dai 18 anni in su e 500 € dalla nascita ai 18 anni, considerando che i circa 10 milioni di minorenni hanno un costo di 30 miliardi netti ed i circa 20 milioni di nullatenenti hanno un costo di 120 miliardi netti, sono niente in confronto ai circa 200 miliardi che adesso si disperdono nei meandri del sottobosco governativo con i burocrati impegnati a dimostrarti la loro magnanimità nel concederti quello che ti spetta.
3. Redditi degli impiegati pubblici da 1.000 a 3.000 €, (più il reddito di cittadinanza diventano da 2.000 a 4.000 €), come è anche giusto che i privati continuino a guadagnare quello che possono, (vuoi perché lavora 16 ore al giorno, vuoi che faccia il caffè migliore del mondo od un professionista che in confronto all'impiegato pubblico per produrre il reddito ha un sacco di spese in più ECC. ECC. .......................continua

INNAZIU Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 31.12.16 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe e ancora TANTI AUGURI

LORENZO RAUSA, SCORRANO LE Commentatore certificato 31.12.16 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Un gigante...

Alessandro Balloni (alexviareggio), Viareggio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.12.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe senza te il Movimento non puo' andare avanti ..perché troppi difettano di buon senso..Speriamo che si riesca a seminarne tanto.

A L., roma Commentatore certificato 31.12.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

AUGURIII BEPPEEE!!!! SEI GRANDEEEEE

gianfranco d. Commentatore certificato 31.12.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe:-))

Maurizio Galeone, Grottaglie(ta) Commentatore certificato 31.12.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

In contemporanea con il mozzarella!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 31.12.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sei un grande!!!!!

Auguri di buon anno!

manuela 31.12.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe sei il cuore pulsante del movimento!!!!!
Buon 2017 e che il m5stelle faccia il botto!!!

Maurizio Galeone, Grottaglie(ta) Commentatore certificato 31.12.16 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo, solo su Facebook, tutti amici di Zuckerberg?


Problema tecnico oppure gli americani si stanno già vendicando..:-)

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 31.12.16 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che sia un mio problema altrimente caro Beppe il tuo discorso non l'ha sentito nessuno!!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 31.12.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Se clicco ascolta bisogna fare tutto un giro tortuoso ,ma tenete conto anche di chi non ama tutti questi strumenti!
Ciao Grillo , mi spiace moltissimo
Buon anno

Amalia Francesca riso 31.12.16 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Tocca sentirlo domani
Auguri Italia.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.12.16 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Buon Anno a tutti e lunga vita al MoVimento

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.12.16 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Limmagine è bloccata e non si sente niente

giovanni ., Roma Commentatore certificato 31.12.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Non si vede e sente niente !

massimo corona 31.12.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento

non si sente nulla...eco e video si blocca...

Matteo Frasca 31.12.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Io ascolto solo il discorso di Beppe, gli altri non mi interessano... non sono credibili...

troppa distanza tra le belle parole e la realtà!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 31.12.16 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Il grande bufalaro ...ilgrande fomentatore d odio e disagio.
E le pecore dietro


c'è un'eco pazzesca

Paolo r., Padova Commentatore certificato 31.12.16 20:35| 
 |
Rispondi al commento

L'immgine è ferma. è il mio pc o la trasmissione?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 31.12.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Non sono su facebook

Amalia Francesca riso 31.12.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento

...

pabblo 31.12.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non si sente niente

Paolo r., Padova Commentatore certificato 31.12.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori