Il Blog delle Stelle
Terremoto: raccolta del MoVimento Friuli per ricostruire l'asilo di Sarnano

Terremoto: raccolta del MoVimento Friuli per ricostruire l'asilo di Sarnano

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 11

di MoVimento 5 Stelle Friuli Venezia Giulia

I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai hanno versato la cifra di 18.700 euro nel fondo per la ricostruzione dell’asilo di Sarnano attivato dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia. L’obiettivo di questo progetto è quello di ricostruire l’asilo della piccola località in provincia di Macerata, gravemente danneggiato dall’evento sismico dello scorso ottobre, che ospita 82 bambini.

I 18.700 euro bonificati dai consiglieri regionali del M5
S sono le risorse risparmiate dagli stipendi dei portavoce pentastellati nel mese di dicembre 2016.

Il gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale, fra le tante iniziative di solidarietà messe in piedi in questi mesi, ha scelto il progetto “Sisma centro Italia: il Friuli Venezia Giulia non dimentica” perché la Protezione civile della nostra regione si è sempre distinta per la sua capacità di intervenire rapidamente e con grande professionalità nelle numerose emergenze che hanno colpito l’Italia.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

13 Feb 2017, 16:28 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: asilo, friuli, m5s, sarnano, terremoto

Commenti

 

Prestito offerta per gli individui e le imprese.

Ciao cari lettori

AGENZIA finanziaria che offre prestiti a essere sicuro e benefico per le persone e aziende in Europa e nel mondo, che è ad un tasso del 3% con termini di rimborso, tenendo in considerazione la vostra realtà finanziaria. Le imprese o gli individui con le loro idee e la ricerca di finanziamenti ; non esitate a rispondere a questo annuncio per ricevere la nostra offerta. Informazioni

Email:jordiverna205@gmail.com

Grazie

JORDI Verena (verenajordi) Commentatore certificato 16.02.17 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Bravi! Ogni petra ausa parite si dice dalla parte opposta della Penisola.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 14.02.17 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Perché non facciamo una raccolta fondi anche per aiutare gli allevatori e i contadini delle aree sismiche? Migliaia di animali sono morti e ancora non non hanno le stalle! Una economia in ginocchio. Gli asili e le scuole ok, ma se muore la micro economia a chi servono?

Silvana G., Milano Commentatore certificato 14.02.17 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Lasciar gestire i propri danari alla protezione civile è stato uno sbaglio. Prima che arriveranno a destinazione saranno spolpati dal PD e rimarranno pochi spiccioli, quanto basta per le merendine.

Fabio Luciani 13.02.17 19:51| 
 |
Rispondi al commento

La ringrazio molto di ms. ANISSA per il vostro supporto e assistenza per l'avorio per salvare la mia azienda per me. Ancora una volta, grazie per questo prestito che ho fatto sabato mattina . Per coloro che vogliono ottenere aiuto qui è il contatto della signora ANISSA : developpement.aide@gmail.com

damarice santos Commentatore certificato 13.02.17 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Siete grandi. Diffondete la notizia con ogni mezzo, vale più questo,che qualsiasi altro spot per convincere gli elettori.

vincenzo p., napoli Commentatore certificato 13.02.17 18:27| 
 |
Rispondi al commento

azione MERITEVOLE.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 13.02.17 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Bravi.
Da prendere come esempio.
20 miliardi alle banche subito.
Per i terremotati una vita.
Questo è il vero "euro a due velocità" di cui si parla in europa.

Leonardo maffei 13.02.17 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo...la UE ha deciso che l'Italia dovrà gestire non uno,ma sette impianti di smaltimento di rifiuti nucleari dopo aver permesso di scaricare nei mari italiani i rifiuti tossici di tutte le aziende UE.
Inoltre,in Islanda sono stati condannati a 36 anni di galera i banchieri che hanno causato il crac del paese. In che modo? Con la ribellione dei cittadini. Governo caduto e banchieri in galera.
Nell'Italietta gli italiani basta che hanno il calcio e il grande fratello e stanno tutti zitti a subire.
Che pena.
L'Italia è la discarica della UE,si è già ai livelli della Grecia.
I giornalisti italioti,senza palle,quando pubblicheranno le notizie che ho riportato sopra?
Fate pena,meritate solo l'estinzione.

Taipan X Commentatore certificato 13.02.17 16:51| 
 |
Rispondi al commento

E' assurdo che dietro queste tragedie naturali non ci sia il governo a stanziare soldi o il Vaticano.
In un paese dove ci sono cagate enormi come sanremo,i giornali marci,i politici cani della UE,le banche marce ecc.ecc. dove vengono dilapidati milioni di miliardi pubblici nessuno paghi mai nulla grazie a schifosi giudici incompetenti e corrotti.
A quando il ripristino della pena di morte per finti politici che fanno da cani solo alle lobby rovinando i paesi?

A morte il partito-dementi e la UE.

"L'albero della libertà deve essere innaffiato di tanto in tanto con il sangue di patrioti e tiranni. (Thomas Jefferson)

Taipan X Commentatore certificato 13.02.17 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori