Il Blog delle Stelle
La CIA ci spia

La CIA ci spia

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 148

>>> Oggi dalle 10 alle 19 gli iscritti certificati di Monza votano per scegliere il loro candidato sindaco. Per partecipare accedi su Rousseau! RISULTATI: Falduto Doride, 20; Sindoni Giovanni danilo, 17; Lammendola Gino, 8; Nasca Cruciano, 8; Camporeale Aurelio, 6; Piazza Paolo, 6; Del carlo Michele, 1<<<

di Marcello Foa, tratto da Il cuore del mondo

L’ex agente della Nsa Edward Snowden ci aveva avvertito: la capacità di spionaggio dei servizi segreti americani è colossale. Siamo tutti intercettati, in modi e in contesti oltre ogni immaginazione.

Ora Wikileaks squarcia ulteriormente il velo su un mondo che non è esagerato definire da Grande Fratello orwelliano. La Cia non solo può registrare qualunque telefonata (che volete, che sia, roba da dilettanti…) ma può introdursi nel vostro telefono e ascoltare le vostre conversazioni anche quando non siete in linea. Per intenderci: quando parlate con gli amici o durante una riunione di lavoro e appoggiate il telefono sul tavolo, l’intelligence americana può attivare in remoto il microfono. Vale per l’I-phone. E per chi usa Android.

Immagino già il sorrisetto di chi in questo momento pensa: ma io uso Windows! Illuso, anche quello è “hackerabile”.

Così come certi modelli di televisori smart di ultima generazione della Samsung, i quali sono dotati di un microfono che può essere attivato a distanza (ma non da voi…) anche quando è spento.

Orwell lo aveva immaginato: il televisore che ti spia in casa. Ebbene, ci siamo. Peraltro non è propriamente una sorpresa. Ci siamo già da un paio di anni. La notizia era uscita nel 2015 e ne avevo parlato in questo post, in cui avevo riportato le rivelazioni del capo dei servizi segreti svizzero Seiler, il quale spiegava come ogni email da noi spedita fa “un giro” in Gran Bretagna e negli Usa dove viene copiata e archiviata.

Non va meglio con WhatsApp, che negli ultimi tempi ci assicura, che i messaggi vengono criptati. Per tutti, ma non per la Cia, che li può leggere. Così come ogni attività su Signal e Telegram, come scrive il New York Times. Facebook, Twitter e Google contribuiscono già da tempo alla causa della Cia, che, non c’è da dubitarne, presta particolare attenzione a quanto io e voi, cari lettori, scriviamo su questo blog.

Il quadro che ne emerge è sconcertante: intercettano praticamente tutto. Tanto più che, spiega ancora Wikileaks, i codici del programma Vault 7, così si chiama, sono sfuggiti al controllo e sono finiti in mano ad hackers governativi e contactors privati.

Magnifico! A spiarci non è solo la Cia ma chissà chi altro.

Lo confesso: mi sento rassicurato da queste rivelazioni; anche nel sapere che la centrale degli hackers governativi si trova in Germania, nella sede del consolato Usa di Francoforte. Che gentili: queste operazioni le fanno in Europa, mica negli Usa. Apprezzabile, non credete?

Il punto è sempre lo stesso e pone un grave problema di fondo: per quale ragione un governo si arroga il diritto di spiare qualunque cittadino praticamente in tutto il mondo? E creando giganteschi archivi, la cui esistenza è stata rivelata da Snowden? Cosa faccio di male? E cosa fanno di male tutti i lettori che subiscono lo stesso trattamento?

Le intercettazioni e lo spionaggio esistono da sempre ma rientrano nelle attività di intelligence su un numero limitato di persone, per ragioni di sicurezza o strategiche. Nessuna democrazia si è mai proposta di spiare chiunque e di violare in modo così pervasivo la sua privacy. Il controllo assoluto dei cittadini era da sempre il sogno di regimi dittatoriali come quelli comunisti o nazisti, che, però, non possedevano la tecnologia necessaria. Ora invece si moltiplicano i segnali e le indiscrezioni su quella che appare sempre di più come una schedatura di massa

E’ scandaloso che tutto ciò venga realizzato da un Paese che ha come simbolo la Statua della Libertà. E che pretende di essere nostro amico.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

8 Mar 2017, 11:24 | Scrivi | Commenti (148) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 148


Tags: Cia, Foa, orwell, spia, spionaggio, wikileaks

Commenti

 

Attenzione: in realtà piu' che "spiare" Il che poi sottointende una analisi di quanto racccolto, analisi che deve fare, prima o poi un essere umano, pare che vengano solo "registrate" le comunicazioni che utilizzano il web o di apparati collegati al web stesso. Essondo miliardi di miliardi in tutte le lingue, e spesso solo "mozziconi" di comunicazioni ( perché una parte é diretta, orale, frutto di un incontro al ceffé od in ufficio ) é ovvio che il tutto non serve a nulla. Unica precauzione: tenere il telefonino ben chiuso in una bella e spessa custodia in una tasca ben chiusa e lontana dalla nostra bocca. Idem per il telefono di casa: lontano da noi. E poi, alla fin fine, parlare poco, parlare meno, pensare di più. E smetterla di scrivere cosa facciamo, cosa pensiamo, dove andiamo, dove andremo domani, dove siamo stati ieri, sui pubblici diari elettronici. Insomma ridurre l'esibizionismo e riflettere meglio. Tanto per evitare che poi, male interpretate, coriandoli di chiaccherate, scampoli di pensieri, siano male utilizzati. Per il resto leggere su topbtw.com l'articolo "fake news all'italiana" ed i delitti contro la fede pubblica. Illuminante.

giorgio comerio 12.03.17 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che Orwell aveva scarsa fantasia, mi sembra, una volta un bravo esperto mi fece vedere la prima cartella clinica computerizzata: ben 600 pagine! Gli ho chiesto: "Te lo immagini se uno mi ferma per strada e mi chiedo come sto? Si deve fermare per qualche ora prima che gli ho spiegato tutto per bene. L'uomo campa perché scorda non perché ricorda tutto". Avere due miliardi di informazioni è come non averle, tant'è che quando succede qualcosa DOPO si accorgono che avevano già tutti i dati, solo che non li avevano potuti vedere o valutare. Pizzini!!

Oronzo Barberio, Mesagne (Brindisi) Commentatore certificato 10.03.17 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

maldini listea Commentatore certificato 10.03.17 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Prestito offerta per gli individui e le imprese.

Ciao cari lettori
AGENZIA finanziaria che offre prestiti a essere sicuro e benefico per le persone e aziende in Europa e nel mondo, che è ad un tasso del 3% con termini di rimborso, tenendo in considerazione la vostra realtà finanziaria. Le imprese o gli individui con le loro idee e la ricerca di finanziamenti ; non esitate a rispondere a questo annuncio per ricevere la nostra offerta.
Informazioni
Email: jordiverna205@gmail.com
Email:infos.vernajordi@financeagence.com
Grazie

JORDI Verena (verenajordi) Commentatore certificato 10.03.17 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, posso fare una domanda? Ma visto che siamo 7.000.000.000 di persone sul pianeta, questa CIA , come cavolo farebbe a spiarci tutti quanti? Quanti assunti ha sta CIA? E stanno tutto il giorno a guardare me? Che palle di mestiere, non lo auguro a nessuno!

Giovanni Traverso 09.03.17 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo immediatamente uscire da NATO, UE ed euro ed allearci alla Grande Madre Russia, dopo averle tolto le sanzioni e farle rioccupare l'Ucraina.
Segnali positivi della svolta a destra europea ci sono: il leader polacco Kaceynski ha segato il liberale Tusk mentre in Serbia i parlamentari di Seselj hanno quasi ammazzato la peripatetica filosaudita Mogherini.
L'Europa si risveglia, per i mercenari della monarchia saudita è finita.

mario genovesi 09.03.17 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già nell’ottobre 2014, la CIA voleva anche infiltrare i sistemi di controllo dei moderni auto e camion.
Lo scopo di tale controllo non è ufficialmente chiaro,
ma permetterebbe di commettere omicidi praticamente non rilevabili.
FigurateVi cosa succederà quando tutte le auto avranno il pilota "AUTOMATICO "!!!
..... AIUTOOOO !!!!

Lino Viotti Commentatore certificato 09.03.17 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ahoooo ma allora se ce spieno a tutti vor di' che semo tutti pronti pe anna' all'isola dei famosi. Marcuzzi, aspetteme...

Zampano . Commentatore certificato 09.03.17 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Amici amici, poi ti rubano la bici, non dobbiamo fidarci.
Solo noi, solo noi ITALIANI, possiamo fare i nostri interessi.

PS: cominciamo, cari Grillini, a prendere confidenza con la Teoria del Determinismo Storico.
E' quello che sta succedendo, grazie al Movimento 5 Stelle.
Grazie Beppe. Ti dovremo ringraziare per tanti secoli.

LUCA ALGERI, MILANO Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 09.03.17 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto che per partecipare alle votazioni del Comune di Monza uno deve per forza leggere il servizio di M. Foa "La Cia ci spia". E se malauguratamente uno non leggeva detto servizio non poteva votare? Faccio i complimenti alla redazione di Rousseau per come occulta la possibilità di votare.

Luciano Oliveri 09.03.17 09:32| 
 |
Rispondi al commento

La scorsa settimana il mio water si è lamentato per la scarsa frequenza, la mia radio sveglia perché russavo, il mio cellulare perché l'abbadono troppo spesso, il mio frigorifero perché non uso li scomparti in modo adeguato, il mio televisore si è lamentato, a più riprese, perché in casa c’è sempre troppa confusione e lui non capisce niente, il frullatore, si è incazzato come una bestia, perché ci ho messo due coglioni enormi, troppo grandi per poter essere triturati bene.
Ho chiesto ai miei elettrodomestici “spie” cosa posso fare per non farvi lamentare?
Risposta: sbattitene le palle, chi vuol controllare tutto, di fatto e come sempre, non riesce a controllare niente.

Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 09.03.17 01:49| 
 |
Rispondi al commento

a Marcè "accua calla"!!

marco venturi 08.03.17 22:04| 
 |
Rispondi al commento

L’AMERIKA è nota per la grande democrazia. In che senso?
L’amerika è nota per grandi opportunità, Di chi?
L’amerika è nosta per il rispetto delle regole. Quali?
L’amerika e nota per le sue ingersnze in paesi straniere, sempre enormemente più deboli. Vero e chiaro come il sole.
L’amerika spia tutti, alleati e nemici. Questo fa parte, da sempre, della loro cultura o sottocultura, che di si voglia, Nessuna meraviglia se l’ambasciata d’Ecuador a Londra, dovesse saltare in aria, per una fortuita fuga di gas. Niente potrebbe mai meravigliarci dell’amerika.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 08.03.17 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi volesse approfondire l'argomento:

http://www.libreidee.org/2016/08/craig-roberts-sembra-ue-ma-e-cia-il-suo-veleno-leuro/

e inoltre:

http://vocidallestero.it/2016/06/07/aep-lunione-europea-e-sempre-stata-un-progetto-della-cia/

http://www.libreidee.org/2016/04/mervyn-king-uscite-dalleuro-e-lue-che-ha-fabbricato-la-crisi/

Giovanni Antonio 08.03.17 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Che dire?

Che la C I A possa spiare me non lo crederò mai. Che spii governi e cittadini particolari lo sappiamo fin dai tempi della guerra fredda. Adesso, con la tecnologia, lo spionaggio e' globalizzato, capillare, esteso fino all'ultimo dei camerieri dei padroni.
Che fare?
La vogliamo torturare?

Pier 08.03.17 18:44| 
 |
Rispondi al commento

La statua della libertà... Si, libertà di mettercelo in quel posto!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.03.17 18:18| 
 |
Rispondi al commento

A rintronato !!!

Roberto Caforio, BRINDISI Commentatore certificato 08.03.17 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=qpV0RwnU1K8

La tua TV ti sta spiando.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.03.17 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e adesso tocca andare per mercatini vintage, cercare un tv catodico un videoregitratore vhs e scovare i film di John Holmes in video cassetta

Psichiatria. 1 08.03.17 16:16| 
 |
Rispondi al commento

iDEM COME SOPRA.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 08.03.17 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Chissà' perché' la notizia non mi meraviglia affatto. Se la più' grande potenza mondiale deve guidare il Pianeta, come sostiene Trump, e' giusto che sappia tutto di tutti e agisca di conseguenza per castigare i cattivi e premiare i buoni. Mi chiedo solo dove trovino il tempo per leggere tutta quella roba. Sai che palle !

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.03.17 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se temi di essere spiato dal televisore:
Stacca la spina dalla presa quando lo spegni.

Se temi di essere spiato dal telefonino:
oltre a spegnerlo avvolgilo nella carta stagnola , stessa cosa per ipad e Carte di credito.

Se temi di essere spiato mentre questi dispositivi sono accesi, impara il linguaggio dei sordo-muti vai dietro il televisore a comunicare.

Se ancora temi di essere spiato,

----- STAI ZITTO E AL BUIO -------


Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.03.17 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A qualcuno sembra una novità? Nessuno di voi era già sicuro che tutto funzionasse così?...cosa ci si aspetta dal Paese più potente(armato) del mondo che allo stesso tempo deve affrontare una crisi che cambierà la geopolitica mondiale? Come eserciti un potere reale(non giusto ma reale)senza un controllo efficace? Le persone normali pensano cose normali ma le persone in alto pensano in maniera volutamente ed esageratamente distorta, ma essendo qualcosa di "necessario alla Nazione"come dicono loro, si fa per il bene comune e non per le convenienze dei singoli...il fatto grave è che purtroppo molta gente crede a tutte le sciocchezze che le vengono propinate. La cosa più grave è che questi Signori del Mondo non vengono mai condannati per i crimini che compiono e ne sappiamo qualcosa anche qui in Italia!

mauro meloni 08.03.17 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Certo che annà 'n bagno e sapè d'esse spiati nun è bello!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.03.17 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Aooo,m'anno scoperto puro er DNA e er gruppo sanguigno!
Li possino!
Ste stelle e strisce...so proprio spioni!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.03.17 15:48| 
 |
Rispondi al commento

ciao,sgarbi dice tutto il contrario di tutto sputa veleno a destra manca,difende sempre il presidente del consiglio di turno, una delle persone piu' fa lse d'italia,nel vederlo mi ispira violenza,eppure e' invitato a tutti i programmi ,che tristezza, faccio un esempio ma ce ne sarebbero milioni,avva detto in una sua mostra di votare no al referendum poi in tv alla sette disse che era per il si.ma io dico ,passare la vita a fare la ca ro gna che gusto si prova bo

Giuliano da jesi 08.03.17 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alice Salvatore, portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, si oppone al divieto di ingresso negli ospedali liguri delle donne che indossano il burqa (quella specie di cappottone nero dalla testa ai piedi coi buchi per gli occhi).
Ci si chiede di chi diavolo sia portavoce questa donna oltre che di se stessa, visto che è ben nota la posizione della maggior parte della popolazione italiana su queste tematiche.
Questo modo di fare è esattamente identico a quello di GIORGIO NAPOLITANO, che affermò esplicitamente che la volontà popolare non va UBBIDITA ma GUIDATA.
Viene TRADITA la ragion d'essere del M5S, che è di portare nelle Istituzioni la voce dei cittadini.
Siamo STANCHI di vedervi fare il comnodo vostro senza rispondere direttamente a NOI, VOSTRI ELETTORI.
Proprio non so come facciate a non VERGOGNARVI.
E dal momento che censurate pure il dissenso manco se fossimo sotto una dittatura, adesso comincia proprio a BASTARE.
E' arrivato il momento di lasciarvi andare al vostro destino, stavolta VOTO LA LEGA.
E voi indovinate dove ve ne potete andare...

franco 08.03.17 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In ogni caso, quand'anche spiassero tutti, la mole di dati sarebbe impressionante.
Ossia cercare un ago in un pagliaio delle dimensioni di un pianeta.

Serve una forza lavoro in grado di analizzare e interpretare i dati. Dal momento che non mi risulta esista la Macchina (o Samaritan) in grado di elaborare in tempo reale i dati provenienti da tutto il pianeta, l'utilizzo di quei dati è strettamente limitato.
Come la conservazione di tali dati è problematica, probabilmente non basterebbero ettari ed ettari di hard disk a contenere tutti i dati provenienti da tutti ogni giorno per tutti i giorni dell'anno. Men che meno il tempo per analizzare tutto.

Quindi è logico che questa potenzialità (ricordiamoci: lo fanno perché possono) deve essere mirata, e probabilmente è legata allo spionaggio industriale o per i soliti motivi fumosi ed evanescenti legati al "terrorismo" (parola il cui significato è ampiamente interpretabile ormai).

Vi ricordate Stuxnet?
Prodotto dall'NSA da 4 nerd malati di sci-fi per danneggiare le turbine di arricchimento dello yellow cake uranium, e finito poi per essere impiegato dagli israeliani e poi ancora in mani di privati.
L'Iran è rimasto a guardare? No, i giovani iraniani che ne sapevano di computer hanno risposto in massa alla chiamata alle army.
E' la nuova arma mondiale, e non si può più fermare. E' l'alba dell'invenzione della polvere da sparo digitale, il perfezionamento di quest'arma non può più essere impedito.

Andrea F. Commentatore certificato 08.03.17 15:34| 
 |
Rispondi al commento

quando voti, dio ti guarda...

Psichiatria. 1 08.03.17 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


OT.
Ecco un ottimo giornalaio che non c'ha capito un cazzo del Movimento...mi sembra il troll del F.Q....di Luca Ciarrocca | 8 marzo 2017..se lo leggete vi fate quattro risate!
Caro Tra-vaglio ma dove li vai a pescare!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.03.17 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Che ciarifrega, che ciarimporta,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però...

Read more: http://www.airdave.it/r/roma/canzoni/testo_la_societa_dei_magnaccioni.htm#ixzz4akDBxGrN

Francesco C. Commentatore certificato 08.03.17 15:24| 
 |
Rispondi al commento

al maasimo,se mi spiano,possono sapere e vedere quello che mangio.

Gabriella Merlo 08.03.17 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Per quale motivo? Per il medesimo di Superman: because I can.

Andrea F. Commentatore certificato 08.03.17 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Come cambiare IP, spesso e volentieri. Sarebbe come cambiare targa all' auto.

https://www.aranzulla.it/come-cambiare-ip-917562.html

Non fatelo, non credo sia lecito. :()

Francesco C. Commentatore certificato 08.03.17 15:10| 
 |
Rispondi al commento

@ Luigi Di Maio

a Gi', famme capi'.......

ma stamattina, quanno sei ito a Quirinale, ma nun te' venuto er mar de stomaco a sta vicino a quelle sgallettate ciuccia-cazzi..... avanzi de casino?

Er caciara Commentatore certificato 08.03.17 15:09| 
 |
Rispondi al commento

https://it.wikipedia.org/wiki/Sniffing

Figuuurati tu! Addirittura in versione free.

http://ethereal.software.informer.com/

Francesco C. Commentatore certificato 08.03.17 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un vecchissimo software.
Ma chiunque puo' downloadarlo aggratis. :[

http://ethereal.software.informer.com/

Francesco C. Commentatore certificato 08.03.17 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me il babbeo e'andato in California dicendo tra se' "mo'vado la e spero Donald mi chiami e mi convochi alla casa bianca cosi gli spiego le meraviglie che ho attuato nei 3 anni di governo,il bonus degli 80 euro,il jobs act,la buona scuola ecc.dai dai che mi chiama".
Logicam.Trumo manco l'ha cagato
Ebbene matteuccio caro ritornaci pure e definitivamente in America e prendi su tutta la tua famiglia,lotti,verdini,i deputati Pd la boschi e state pur la tutti x sempre.schifoso verme vattene
Vittoria

Vittoria 08.03.17 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Se vede che a la cia nun c'hanno un cazzo de fa...

Sommo Profeta 08.03.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Le donne , donne.
Sotto alle corti sottane,
mostrano le gambe
di donne.
Mai pudiche.
Dai tempi di kresimir,
a dogi veneziani.
E fra i soldati di imperatori.
Le donne di Sansego,
mostrano le gambe.
Non sono avare,
nel raccoglier l'acqua.
più preziosa del vino.
Acqua tutta benedetta.
Dai frati del convento benedettino.
Le donne di Sansego,
hanno gambe fasciate di nera seta.
Gambe veloci nelle strette strade senza sole.
Appaiono come stami di un calice di fiore.
Le corte gonne danzanti.
Le donne di Sansego,
con le loro antichissime minigonne.
Hanno il pudore di essere belle donne.
Rosanna Oioli 2014

Rosa Anna 08.03.17 14:33| 
 |
Rispondi al commento

I' mi' nonno, morto nel 1987, diceva: "tutti i mali vengono dall'America"...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 08.03.17 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Eh...sapranno,puro,qual'é er mio grupo musicale preferito...

https://youtu.be/b1B_pZC8aWU

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.03.17 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era ovvio che dal programma di echelon si arrivaste a questo. Si aggiunga che nel settore militare sono avanti di 30 anni rispetto ai settori civili più avanzati e ciò che avete letto risale probabilmente a 5/6 anni fa.
Invece in Italia 2 sconosciuti neanche hacker spiavano e la nostra intelligence è a livelli di 40 anni fa solo la polizia postale è stata avvertita e l'ha scoperta ma non ha avvisato il controspionaggio esempio lampante di vecchiume organizzativo. E noi vorremmo far fronte con strutture pensate nel periodo della guerra fredda x difenderci ad esempio da attentati drll'ISIS. Questo è il risultato di nominare amici quasi sempre incompetenti in testa a ministero importantissimo. E l'incompetenza si diffonde a macchia d'olio...

Vincenzo Mazzotta 08.03.17 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Che la Cia ci stia...
"chi fa la spia non è figlio di maria e non è figlio di gesù,quando muore va laggiù!
hahahha... a se vedan!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.03.17 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non oso immaginare le conversazioni che intercettano al Vaticano quando parlano di qualche orgia omosessuale da fare,che perizoma mettersi ecc.ecc. BLEAH

E le conversazioni del partito-dementi-gay-lesbiche? Chissà le risate di chi ascolta i loro minuscoli cervelli,i loro errori alfabetici,l'enorme ignoranza :-)

Taipan X Commentatore certificato 08.03.17 14:12| 
 |
Rispondi al commento

http://energinet.dk/EN/ANLAEG-OG-PROJEKTER/Nyheder/Sider/Cooperation-European-Transmission-System-Operators-to-develop-North-Sea-Wind-Power-Hub.aspx

BIG Eolico 08.03.17 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Per chi vuole farsi due risate: http://www.lastampa.it/2017/03/07/blogs/arcitaliana/qualcuno-doveva-aver-calunniato-joseph-k-piccola-storia-di-un-esposto-perso-dal-ms-contro-la-stampa-ZnJ0omTyV11oq5gA59eI5K/pagina.html

silvano borsari 08.03.17 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeee
vorrei in evidenza il post con l'intervento di Barbara Lezzi di stamattina 8 Marzo in Senato,
MERAVIGLIOSAAA !!!
Un'abbraccio d'affetto a tutto il M5S :)

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.03.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Saluto il Presidende Donald Trump e il grande Popolo degli Stati Uniti d'America
Presidente Trump Cinecitta è con te nella lotta al Comunismo e al Terrorismo Islamico
VIVA l'America

Vando T, roma Commentatore certificato 08.03.17 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che attualmente un controllo di massa così capillare serva solo per gli archivi.
Siamo circa sette miliardi sulla terra e non esiste stato che possa controllare capillarmente ogni singolo accadimento su internet.
La cosa spaventosa, invece, oltre al fatto che controllare in tale maniera sia una cosa o da persone completamente folli o da chi aspira ad una dittatura mondiale (che poi sempre matti sono perchè totalmente ammalati di "potere"), sta nel fatto che con la robotizzazione e le mirabolanti scoperte che si dice stiano facendo nell'ambito dell'intelligenza artificiale ciò che scrissi in apertura sarà possibile.
Pertanto, oltre a spaventarci che ci sta tutto, sarebbe il caso di:
SUPPORTARE SENZA SE E SENZA MA IL MOVIMENTO 5 STELLE, perchè è l'unica forza politica di massa che potrebbe far cambiare tendenza non solo in Italia ma nel mondo intero ... Sfruttando l'effetto "informazione" e poi quello "imitazione".

Chi comprende legga chi no ... ca22i suoi.
(Con fù ciò)

Buon 'meriggio a tutti e buona digestione.

Francesco Fol., R. Commentatore certificato 08.03.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è una novita,basta vedere i politici marionetta per capire che l'Italia è una Colonia Americana governata dal Vaticano,Inghilterra,Israele.Proprio vero, i politici non hanno nessuna dignità e lo dimostrano proprio nel giorno della donna. Si sono incollati sugli scranni del potere, hanno fatto leggi che penalizzano la famiglia, non hanno fatto le elezioni fregandosene dellla volontà popolare, hanno tagliato la Sanità per mantenersi le pensioni d'oro-privilegi-vitalizi-ecc.-ecc. .... e peggio hanno fatto due Madonne ammazza popolo e salvà papà & banchieri. Come possono fare gli auguri alle donne, quando non hanno fatto nulla per proteggerle, anzi hanno e continuano a proteggere chi le violenta, le perseguita, le picchia. Subito la Castrazione per chi commette violenza alle donne e carcere a vita.

Agostino Nigretti 08.03.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Sempre pensato che la mafia è dieci lustri avanti a tutti.

Bisogna tornare ai pizzini ...

Ve lo immaginate un BLOG fatto con i pizzini?
Sarebbe sicuramente più lento ... ma sicuro ... ^_^

Buon 'meriggio popolo spiato.
Un buon 'meriggio anche all'agente CIA che mi sta leggendo ... Morammazzato te e chi ti paga!!!

Francesco Fol., R. Commentatore certificato 08.03.17 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche il nostro governo indirettamente ci controlla coi sindacati o qualsiasi movimento finanziario in rete.

mario di genova 08.03.17 13:30| 
 |
Rispondi al commento

MANCANO 191 GIORNI
Mentre nel Paese la povertà avanza,fra 191 giorni i Portavoce del M5S saranno costretti a prendere la Pensione Privilegiata dei Parlamentari.Poveracci! Di Maio non si da pace, ma forse la soluzione c'è. Se L'On. Di Maio vuole veramente evitare di prenderla,basta che si dimetta insieme a tutti gli altri Onorevoli
del M5S.In fondo manca poco più di un anno alla fine della Legislatura e nel M5S, dove Uno vale Uno, ci sono dei Portavoce altrettanto bravi pronti a sostituirli.Un questo modo si darebbe un segnale forte di discontinuità con gli altri Politici e nessuno potrebbe più avanzare il sospetto che i Parlamentari del M5S prendono in giro la gente facendo la stessa propaganda ipocrita di questa Casta Politica dalla quale il M5S ha sempre preso le distanze

Vando T, roma Commentatore certificato 08.03.17 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Visto che sappiamo che la CIA ci spia leggendo tutto quello che passa nel web e quindi anche questo commento allora colgo la gradita occasione per madarli a quel paese senza spendere nemmeno un euro per il francobollo.

enzo 08.03.17 13:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tantifilm.me/guarda/snowden-2016-streaming-1/

il film sulla storia di Snowden....

Path Walker Commentatore certificato 08.03.17 13:26| 
 |
Rispondi al commento

l'esistenza di snowden e' l'unica cosa che mi fa pensare che l'america non sia completamente marcia.

Walter Borchia 08.03.17 13:15| 
 |
Rispondi al commento

boicottate facebook. e' il peggio del peggio.

io non la ho mai usata. mi ero iscritto per l'autenticazione tra siti diversi. ho penato per poi togliermi.

Walter Borchia 08.03.17 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Sì è vero, la CIA intercetta tutto e tutti già da anni. Ma il volume di dati raccolti è talmente ampio che non serve assolutamente a niente.
In ogni caso la privacy, anche quella normale de-CIAizzata di tutti i giorni, non esiste.
Per riuscire a ottenere la privacy assoluta occorre studiare e mettere in pratica i manuali delle Brigate Rosse.


Glenn Greenwald, uno dei primi giornalisti venuti a contatto con Snowden, spiega perchè la privacy è importante.

non fare l'errore di pensare," tanto io non ho nulla da nascondere" ..... che è una bugia.

scegliere la lingua dei sottotitoli e buona visione
o buona lettura

https://www.ted.com/talks/glenn_greenwald_why_privacy_matters/transcript

Path Walker Commentatore certificato 08.03.17 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Forza CIA!. al di là delle battute non si può dimenticare che anche chi delinque non vuole essere spiato. Meglio essere precisi, al di là delle logiche di schieramento.

Claudio Merli Commentatore certificato 08.03.17 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T. ,ho appena udito nel programma su La 7 condotta dalla FAZIOSA Merlin che la Lega e il M5S sono sessisti......ehm,che dire.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 08.03.17 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

attenzione a cosa chiedi perchè ti sarà dato...

http://bit.ly/2mAFHMI

id &as Commentatore certificato 08.03.17 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Stavo per scrivere qualcosa sul viaggio del bischero in USA... ma per paura di essere intercettato,mi astengo,da qualsiasi commento!
Ci sarebbe da chiedere direttamente i tabulati alla CIA!
ma ce li daranno o avranno paura che li pubblichiamo sul blog?
Tranquilli noi non abbiamo paura di essere intercettati...anzi se ci intercettate ci fate un favore,non abbiamo nulla da nascondere!
Avete capito!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.03.17 12:43| 
 |
Rispondi al commento

lo spionaggio e la ricerca dei segreti degli avversari è antica quanto l'uomo , ovviamente la cosa adesso è diventata capillare , ma non mi preoccupo tanto per lo spionaggio , ma della possibilità di interagire con qualsiasi dispositivo , anche non connesso direttamente nella rete , mi riferisco agli atti di sabotaggio , che possono essere fatti sia dai governanti che dai terroristi, uno dei più riusciti fu fatto sempre dalla CIA nei confronti dell'Iran , riuscirono a distruggere le centrifughe per l'arricchimento dell'uranio facendole girare in modalità anomala, fino alla rottura meccanica , il virus fu introdotto nel sistema tramite una chiavetta usb che interagi' con il microchip della Siemens a bordo macchina , e quello era un ambiente protetto essendo una centrale nucleare , figuriamoci cosa accadrebbe alle nostre infrastrutture o le nostre abitazioni .

angelo miccinilli Commentatore certificato 08.03.17 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Eh, quí solo una ventina di commenti, ci fosse stata la parola corruzione nel titolo avrebbe interessato molte piú persone...
Comunque, per quanto riguarda la statua della libertá, questa é tale solo per noi, il popolo, per loro, rappresenta Isis´, tanto piú che regge la fiamma... ci sbattono simboli in faccia in continuazione, e noi nemmeno li vediamo.

Riccardo F., Londra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.03.17 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Paola Taverna
NON E' UN PAESE PER DONNE
Nel 2016 ci sono stati 116 casi di femminicidio.
In Italia una donna su due non lavora.
Le donne che lavorano guadagnano molto meno dei colleghi maschi con impieghi meno qualificanti.
Le donne sono senza tutele sul fronte della maternità e assistenza ai figli.
Sono costrette a scegliere tra famiglia e lavoro o rinunciare a diventare madri.
Questo non è un Paese per donne.
Non è nemmeno un Paese per i giovani, costretti ad emigrare per lavoro; per gli anziani, obbligati a trascorrere gli ultimi anni di vita altrove.
Non è neanche più un Paese per bambini, che non nascono perché chi li dovrebbe mettere al mondo non ha il diritto a farlo.
Non è più l'Italia questa.
L'Italia non è più un Paese.
Fuori dalle ipocrisie di giornate che non ricordano ma che di quelle battaglie sono meno di un ricordo, il mio abbraccio a tutte le donne e gli uomini che vogliono ritrovare il proprio Paese, quello che era, quello che dovrà essere!
.
GRANDISSIMA PAOLA!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.03.17 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Carino il discorso di Mattarella per le donne. Ma finché a chi stupra una donna daranno tre mesi di carcere e a chi smercia droga 3 anni, vedrò solo della profonda ipocrisia. Come vedrò solo dello squallore quando in politica continueranno ad arrivarci donne come la Picierno, la Finocchiaro, la Gelmini, la Boschi, la Moretti, la Minetti, la Fornero... che dovrebbero essere estromesse dal genere femminile.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.03.17 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci si chiede che cosa sia andato a fare Ren zi in America, alcune settimane fa.
Che armeggi con i servizi segreti ne abbiamo già letto.
E' preoccupante il pensiero che ne esce. Poi questo Lotti, tanto immischiato con il caso Consip, non è stato anche delegato all'editoria?

Rosa 08.03.17 12:33| 
 |
Rispondi al commento

un tempo quando si scorreggiava al massimo lo sentiva il condominio
ora lo sente tutto il mondo
e quando ci sarà anche la trasmissione degli odori sarà una guerra

;)))

Psichiatria. 1 08.03.17 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il meno , essere intercettati e attenzionati se si pronunciano parole chiave come bomba , attentato , ecc ecc , non è una grande rottura . Essere eterodiretti dalla CIA non può danneggiarci più dei nostri politici che hanno centri studi per lo sfruttamento intensivo del popolo . La base , i 55 milioni di italiani allevati come polli in batteria , producono il PIL che viene normalmente e iniquamente distribuito normalmente tra tutta la popolazione , ma ora siamo al punto che gli pseudopolitici non ci lasciano che poche briciole arraffando con i loro compagnucci tutto o quasi l'arraffabile ! Stretti dalle due potenti morse , una l'alta finanza internazionale che ci vuole poveri , e i politici nostrani che vogliono tutto , stiamo diventando davvero poveri ! Non ci ribellammo al fascismo , che almeno non ci faceva morire di fame , e non ci ribelleremo neanche adesso che ci avviamo alla schiavitù !

vincenzodigiorgio 08.03.17 12:21| 
 |
Rispondi al commento

adesso lo pubblicano tutti dopo anni che si dice persino dal computer spiavano cosa facevi con tua moglie quante persone lo postavano già una decina di anni fa adesso incominciano a temere ma non è spiare che fa paura ma quanto potrebbero fare con missili nucleari compurizzati con sottomarini con banche con cellulare in tasca questa è una tecnologia attaccabile serve uno studio appropriato di tutela oppure non compriamola che meglio

antonio giusti 08.03.17 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Le intercettazioni indiscriminate esistono da decenni, se non secoli, solo che prima non avevano questa tecnologia.
Le persone che governano vogliono controllare tutti, a mio avviso già lo fanno, dando un'illusione di società necessaria, nel senso, una persona nasce in questa Italia con l'idea che un'automobile va cambiata se perde un minimo di olio eha 15 anni, ma così è sbagliato perché farai guadagnare la ditta automobilistica e contribuirai al consumo di materiale per i soldi.
Potrei fare mille esempi. Il fatto è che questo sistema di soldi genera divisioni, egoismo, consumismo, rovina dell'ambiente, consum odi materiale inutile per guadagnare soldi (pubblicità in volantini, oggetti vari da vendere per i bambini, carte collezionabili, tipi vari di pentole, etc, ce ne sarebbero di cose)
Vogliono tutti governare e poi non sanno quello che vogliono e non hanno idee su come agire drasticamente. Dicono che non hanno soldi, non c'è nulla, ma per salvare una banca di ricchi e cittadini viziati ne hanno quanti ne vogliono. Non ha senso un mondo così, per questo avvicinarsi al nazi-fascismo amplificherebbe queste disuguaglianze a discapito di scienza e serenità, anche se per alcune cose non andrebbero male.
Ma il limite di un leader ascientifico e senza precisione in quell oche fa, senza metodo e salvaguardia dei cittadini farà sol odanni e basta e crederà di far bene.
Spiare una persona può essere dannosos perché possono inventrsi storie simili alla verità, così che il colpito in tv dice è vero questo ma non è così, il cittadino che vede capirà il primo pezzo, è vero questo e non capirà il restante, cioè "non è così perché". ecco perché le intercettazioni son opericolsoe per la vita di tutti, non sempre ovviamente.

luca maioli 08.03.17 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Lo penso, e l'ho pure scritto, da anni che la rete, oltre a tante belle e utili possibilità, rappresenta pure il modo in cui i Potenti della terra possono tenere sotto osservazione tutto e tutti. Scoprire (si fa per dire...) che gli USA siano leader in questo è una banalità: dove sono nate e dove hanno sede le principali piattaforme della comunicazione? A volte, quando guardo la TV, penso che dalla TV qualcuno possa guardare me....
Ci stiamo per arrivare a questo o ci siamo già?

roberto astuni 08.03.17 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono Attivista Politico di rete del MoVimento 5 Stelle già da parecchi anni... ed il mio o il supporto di tanti altri... sicuramente viene controllato da chi ha paura di perdere il controllo di una politica legata ai Poteri.

Mi risulta facile comprendere... che le parole scritte in questo post... siano veritiere oltre che palesi. Immagino che tutto ciò avvenga già da tanto tempo... e che quindi onestamente... questa "velatura di soggetti che si definiscono democratici" era da me abbondantemente immaginata.

Non potranno mai limitare la Libertà di ognUno di Noi!... L'importante è stare Uniti per limitare l'azione di disturbo... che potrebbero innescare questi "signori del gossip" in qualsiasi momento. Questioni volontarie e involontarie di un mondo "cybernautizzato" cui dovremo presto confrontarci... e trovare adeguate misure di contrasto per non soccombere... e non rimanere vittime indifese come nel passato ed in altri contesti più obsoleti dell'oggi che abbiamo appena conosciuto.
✰ ✰ ★ ✰ ✰

Domenico Cacciato, Canicattì Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.03.17 12:14| 
 |
Rispondi al commento

In un mondo dove la privacy non esiste più l'unico modo per combattere la violazione della privacy è non avere nulla da nascondere.

Damiano Baldoni 08.03.17 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco lo stupore....e da quando sono usciti i cellulari nei primi anni 90 così come internet che controllano gli utenti ...quando c'era il sistema TAC chiunque avesse un apparato radio poteva ascoltare le telefonate...anche questo post i cookies etc. ma è un arma a doppio taglio perché si può usare come alibi o manipolare le informazioni che ci riguardano o basta terminare il segnale e si va subito sotto copertura si diventa dei fantasmi ...il vantaggio per il cittadino e quando vengono commessi reati crimini istintivi e simili .....

Arrigo Garipoli 08.03.17 12:14| 
 |
Rispondi al commento

LA CIA CI SPIA

Secondo me, è più preoccupante per chi ha qualcosa da nascondere.

Che ci controllassero anche i peli del cxlo era cosa ormai saputa, figuratevi se il Blog poteva esserne immune.

Una riflessione però mi sorge spontanea:

Queste fughe di notizie chi colpiscono maggiormente?

Chi si vuole mettere in allarme?

Ecco, chi non ha nulla da nascondere s'incaxxerà e basta, ma tanti altri, sapendo di essere stati intercettati, spiati, controllati e monitorati, come cambieranno la loro vita?

Parliamo di tanti soggetti che con le loro decisioni possono cambiare l'orientamento di milioni di persone.

Pensiamo ai politici, ai faccendieri, alle lobbies, alle banche, pensiamo a chi può essere ricattato e sputtanato.

Questi soggetti sono quelli che mi fanno più paura di tutti, quelli che per pararsi il cxlo, non esiteranno un sol attimo a fottere tutti gli altri!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.03.17 12:10| 
 |
Rispondi al commento

gli americani pensano di essere e vogliono diventare i padroni del mondo

giuliana 08.03.17 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo dell'addormentato Gentiloni, sotto sotto, sta tramando per distruggere ancor più il Paese.
A fronte di alcune baggianate, sta per inserire in manovra l'aumento dell'I.V.A. dal 10% al 13%, andando così ad affamare ancor più le fasce più deboli.
Anziché togliere il bonus ai viziati 18enni che lo stanno sperperando e commerciando fra di loro, anziché riportare l'aliquota IRES al 27,5% (noi cittadini paghiamo fino al 43%) e tante altre soluzioni meno invasive, il sig. Gentiloni intraprende la via più facile, ma dannosa dell'aumento dell'I.V.A.
Renzi che aveva promesso che non l'avrebbe fatto, oggi sta zitto essendo impegnato in altre "storie".
Parlamentari 5 Stelle intervenite per stoppare sul nascere questa assurda ipotesi.
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.03.17 12:06| 
 |
Rispondi al commento

La cosidetta "Intelligence" di un paese ha come scopo primario quello di tutela delle regole, del territorio e dello Stato, quindi è normale, anche se a volte può essere discutibile, che i vari paesi (con regole più o meno legali)cerchino di fare il loro lavoro.
Quello che invece dovrebbe far pensare è la fine che fanno queste miliardi di informazioni.
Dove vanno?, per cosa vengono usate?
Se non riguardano la "Sicurezza Nazionale" potrebbero essere usate per "incanalare" i gusti ed i bisogni dei cittadini a vantaggio delle multinazionali, di questo o di quel gruppo politico, potrebbero essere usate anche per ricattare personaggi politici in modo che appoggino questa o quella legge oppure per scopi industriali.
Come fare a tutelarsi? Secondo il mio punto di vista è quasi impossibile e saremo obbligati a vivere in questa situazione, alla faccia della privacy (comunque, se si hanno comportamenti leciti, l'intercettazione è soltanto una perdita di tempo e di denaro).

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 08.03.17 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Quarto Reich

Sembra incredibile pure a me...
Ma la logica sugli stock markets e' che i prezzi sono doppi rispetto ai valori.
Ergo dovrebbero dimezzarsi....

Fabrizio Salvini 08.03.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Analisi
CIA il malware si rivolge iPhone, Android, televisori intelligenti
CIA malware e strumenti di hacking sono costruite da EDG (Development Engineering Group), un gruppo di sviluppo software all'interno CCI (Centro di Cyber ​​Intelligence), un reparto appartenente alla CIA DDI (Direzione per l'Innovazione Digitale). Il DDI è uno dei cinque principali direzioni della CIA (si veda questo organigramma della CIA per maggiori dettagli).

Il EDG è responsabile per lo sviluppo, la sperimentazione e il supporto operativo di tutti i backdoor, exploit, payload malevoli, trojan, virus e qualsiasi altro tipo di malware utilizzato dalla CIA nelle sue operazioni segrete in tutto il mondo.

La crescente sofisticazione delle tecniche di sorveglianza ha messo a confronto con il 1984 di George Orwell, ma "Weeping Angel", sviluppato dalla CIA Embedded Devices di Branch (EDB) , che infesta televisori intelligenti, trasformandoli in microfoni segrete, è sicuramente la sua realizzazione più emblematica.

L'attacco contro Samsung Smart TV è stato sviluppato in collaborazione con il Regno Unito MI5 / BTS. Dopo infestazione, pianto Angelo pone la TV bersaglio in una modalità 'falso-Off', in modo che il proprietario crede falsamente il televisore è spento quando è acceso. In modalità 'falsi-Off' la TV funziona come un bug, la registrazione di conversazioni in camera e inviarli via Internet ad un server segrete della CIA.


La CIA dispositivi mobili Branch (MDB) ha sviluppato numerosi attacchi a incidere e controllare i telefoni intelligenti popolari in remoto . telefoni infetti possono essere programmata per inviare la CIA geolocalizzazione, audio e testo di comunicazione degli utenti, così come di nascosto attivare la fotocamera del telefono e il microfono.

https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=https%3A%2F%2Fwikileaks.org%2Fciav7p1%2F&edit-text=&act=url

John Buatti 08.03.17 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Forse che, dietro la Facciata Democratica di un finto confronto tra due partiti assolutamente interscambiabili, gli Stati Uniti sono sempre stati una semplice DITTATURA?
2 MILIONI e 300 MILA CARCERATI, l' 1% della Popolazione Adulta (!!!!), cose che manco nell'Unione Sovietica di Stalin accadevano.
Ah già, ma gli Stati Uniti hanno i grattacieli di New York e soprattutto Hollywood, la più incredibile macchina di Propaganda mai messa in piedi da un Regime Dittatoriale dove i "Buoni" sono immancabilmente loro, anche quando sganciano bombe al napalm o al fosforo bianco.
Per capire quanto sia fasulla la "Democrazia" a stelle e strisce basti vedere come tutti insieme - democratici e repubblicani - abbiano abbaiato (e continuano ad abbaiare) contro Donald Trump - un miliardario ultracapitalista mica un novello Che Guevara - in quanto non facente parte di quella ristretta oligarchia che da sempre dirige il Paese da dietro le quinte e non essendo nemmeno il classico burattino alla Clinton/Bush/Obama perfetti come semplici portavoce del Potere.
E i gonzi la chiamano "democrazia": proprio perché nel concetto statunitense di Democrazia "La Libertà È stare sopra un albero" (cit. Giorgio Gaber). Così non si rompono i co...... al Manovratore...

Gianluca F., Reggio Emilia Commentatore certificato 08.03.17 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli americani in fondo sono dei gran cazzari, per intenderci molto simili al nostro PD. E se no perché il Matteo andava in America…

Franco Mas 08.03.17 11:45| 
 |
Rispondi al commento

_____

CIA Hacking Tools Rivelato

https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=https%3A%2F%2Fwikileaks.org%2Fciav7p1%2F&edit-text=&act=url

John Buatti 08.03.17 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Se veramente possono spiarci con questa facilità, possono anche facilmente decidere la politica di ogni nazione: gli basta far saltar fuori qualche scandalo, scoperto tramite queste intercettazioni, per far cadere un governo!!!

Per quanto mi riguarda, che mi spiino pure questi figli di mig****ta, tanto non ho nulla da nascondere.

Alessio S., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 08.03.17 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Dai Assange, non hai nulla da dire relativamente ai politicanti Italiani, manchi solo tu per completare il quadro.

Diamo una ulteriore spintarella a questa congrega di delinquenti.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.03.17 11:41| 
 |
Rispondi al commento

e non è finita!! https://www.youtube.com/watch?v=dvqZKxdHU5c

Emilio M., Pistoia Commentatore certificato 08.03.17 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo cavolo di

--- Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, ---

non ha nulla di specifico relativo ai politicanti Italiani.

Dai Assange facci contenti che riempiamo un vuoto manchi solo tu.


W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.03.17 11:39| 
 |
Rispondi al commento

e sor lotti co quella faccia, se fa scureggia' tre volte al giorno sul muso, pe avecce quella capigliatura

Er caciara Commentatore certificato 08.03.17 11:27| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori