Il Blog delle Stelle
Boschi, ma cosa mi dici mai?

Boschi, ma cosa mi dici mai?

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 74

di MoVimento 5 Stelle

Maria "Etruria" Boschi, la ministra riscaldata dal governo Gentiloni nonostante avesse spergiurato che in caso di vittoria del NO al referendum se ne sarebbe tornata a casa, ieri ha dimostrato la sua incompetenza e pochezza istituzionale. Ha snobbato le legittime richieste dei torinesi, come fossero figli di un dio minore solo perchè hanno democraticamente eletto a sindaco la portavoce del MoVimento 5 Stelle Chiara Appendino. Secondo lei "La sindaca Appendino sa che il governo ha un confronto con il comune e che i 61 milioni non sono dovuti".

Boschi, ma cosa mi dici mai? Non lo sai che ci sono due sentenze, una del Tar e l'altra del Consiglio di Stato, che danno ragione ai torinesi? Persino il profeta Fassino ha dovuto ammettere che la ragione è di Chiara Appendino. I torinesi hanno diritto a quei soldi e lo Stato li deve sganciare, punto. I rappresentanti del governo non possono permettersi di discriminare una comunità cittadina solo perchè il sindaco che amministra non è del loro partito. Basta con l'arroganza. Il governo faccia quello che deve fare e restituisca i soldi ai cittadini. La Boschi chieda scusa ai torinesi e si dimetta. La sua spocchia la rende indegna di continuare a ricoprire un ruolo istituzionale.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

3 Apr 2017, 14:41 | Scrivi | Commenti (74) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 74


Tags: appendino, boschi, m5s

Commenti

 


offrire prestiti tra particolare in 48h

se avete bisogno di soldi per finanziare un progetto / società / o immobiliare / gestione di olio / gas chiedere il prestito. o di pagare per un appartamento / autoveicolo / casa o per un investimento. Essi offrono prestiti da € 90.000 a € 6.700.000 ad un tasso del 3%, a seconda della quantità di prestare a particolari non violare la legge sull'usura. vi offre la possibilità di rimborsare il denaro prestato entro da 1 a 25 anni, a seconda dell'importo del prestito. Attualmente risiede a France.si siate interessati vi preghiamo di non contattare me questa mail;diogorose89@gmail.com

rodrig entréprise Commentatore certificato 06.04.17 11:12| 
 |
Rispondi al commento


Signor DelBARIO Alexio è un grande uomo che ha ottenuto Risparmia durante il mio periodo più buio. È un creditore particolare affidabile. Queste transazioni sono approvati da un avvocato e garantire da una banca. Grazie, signor sembrava.
Suo indirizzo email:
E_mail: delbarioalexio@gmail.com

Landry 12 Commentatore certificato 05.04.17 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di tenere la conta dei danni che, chicchessia al governo del paese, in spregio alle fatiche e al sudore dei governati che pagano le tasse, li producono scientemente e deliberatamente, in favore di interessi propri, del proprio partito o movimento e in ultimo dei propri soci, amici e parenti, allo scopo di presentare il conto alla fine della legislatura, i quali dovranno essere rifusi, attingendo in totale concorrenza, ai propri beni personali, nella loro interezza.

Sono stanco di pagare a piè di lista.

Livio G., Cuneo Commentatore certificato 05.04.17 18:35| 
 |
Rispondi al commento

RENZI E LA BOSCHI PIU' PARLANO, PIU' ROVINANO IL PD, FIN QUA' CI SIAMO PERCHE' AI CITTADINI NON GLI FREGA SE AFFOSSANO SE STESSI E IL PD CHE GIA' RENZI E LA BOSCHI CI HANNO GIA' PENSATO IL 4 DICEMBRE 2016, IL PROBLEMA PRINCIPALE E', FINCHE' L'ITALIA HA QUESTI PARASSITI AL GOVERNO, ( PURE RENZI CI STA' ANCHE SE E' UN CITTADINO QUALUNQUE) IL GOVERNO RIMANE A GALLA, SENZA SPOSTARE L'ITALIA, NEMMENO DI UN DECIMO DEL NODO MARINO.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 05.04.17 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao signore/signora,
Cercavo il prestito di denaro per diversi mesi che ho avuto debiti e bollette da pagare. Pensavo che fosse finita per me.
Ma per fortuna ho visto la testimonianza fatta da molte persone su Mr. DelBARIO Alexio. Ecco come ho contattato mio
Mutuante per pagare i miei debiti e il mio progetto. E Mr. DelBARIO mi ha dato un prestito di 60,000 euro sul mio conto, che posso assicurarvi che tutti questi generalmente suono carta egli mi guida per pagare il mio debito. Contatto il e saprai la verita '
Se avete bisogno di finanziamenti; prendere in prestito denaro o qualsiasi progetto che si vuole realizzare, questo Signore vi aiuterà a raggiungere la fine del progetto e vi sosterrà perché io sono la prova vivente.
La sua e-mail è: delbarioalexio@gmail.com

Ema love Commentatore certificato 05.04.17 14:08| 
 |
Rispondi al commento

La vita è molto semplice se noi non cerchiamo di rendere complicato. Questo è così è rendere la vita più facile e aiuta voi di non perdere la speranza che il signor DelBARIO Alexio mette ha disposizione di coloro che possono pagare di nuovo e ha chiunque soddisfano le condizioni dei prestiti che vanno da 500 a 50.000.000 milioni di euro. Interviene anche per investimenti a breve termine, le risorse e a lungo termine al fine di aiutare a pagare i tuoi debiti. Signor DelBARIO è in relazione a una banca per facilitare e rendere sicure le transazioni. È in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia, che lo rende più affidabile. Si lascia una possibilità di dialogo tra le procedure di pagamento e tasso.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci da
E-mail: delbarioalexio@gmail.com

Pierre jack Commentatore certificato 05.04.17 12:35| 
 |
Rispondi al commento

La Boschi bellezza e potere...

Andrea 05.04.17 00:12| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO IL "COMICO" SI RENDE CONTO DI AVER FATTO UNA CAXXATA COME A GENOVA, CERCA DI SPOSTARE L'ATTENZIONE SU QUALCUN' ALTRO !!!!!!!!!!

mario bianchini, roma Commentatore certificato 04.04.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Vasco Rossi: C'è chi dice no

C'è qualcosa
Che non va
In questo PD allo sfacelo
C'è qualcuno
Che non sa
Più quanti euro sono

Chi alla Sindaca dice qua
Chi gli dice là
E Chiara dice: io non mi muovo !

La Boschi dice qua
La Boschi dice là
Fassino dice: e io chi sono !

Tanta gente è convinta che il PD sia nell'aldilà
Ma dove vive chissà?
Quanta gente comunque ci sarà
Che mai più lo voterà

C'è qualcuno
Che non sa
più cos'è un Tar galantuomo

C'è qualcuno nel PD
Che non ha
rispetto per nessuno

La Boschi dice no
La Boschi dice no
Fassino dice: e io chi sono !

La Boschi dice no
La Boschi dice no
L'Appendino dice si! E non mi muovo !

Aldo B. 04.04.17 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Il "cambiaverso"vale solo per gli altri,queste persone,non solo non cambiano verso quando vengono sconfitti dalla volontà dei cittadini, ma continuano nella stessa direzione perseverando nella loro pochezza e inesperienza istituzionale.
Il loro malgoverno ha aggravato la situazione del paese su tutti i livelli.
Guardano dall'altra parte dei problemi e si illudono ad abbassare la febbre al malato rompendo il termometro.

Mohamad Malak 04.04.17 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono come bambini dell'asilo!! Ma asili di una volta, visto che i bimbi di oggi son molto più svegli! A' Boschi vedi d'anna'''a.... quel paese!

Rosa Angela Romeo, Genova Commentatore certificato 04.04.17 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Beh basta smettere di fare da esattori per il governo fino a copertura del credito.

Eddy B. Commentatore certificato 04.04.17 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

rotine antonio (guissipi), antoni Commentatore certificato 04.04.17 12:13| 
 |
Rispondi al commento

BOSCHI CHI?

Come può essere breve la vita politica,signora boschi.L'umiltà del "capo" è una dote obbligatoria mentre la saccenza è la strada per l'oblio nella storia.Ma noi l'avevamo avvertita.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 04.04.17 10:11| 
 |
Rispondi al commento

La province autonome sono state chiamate e partecipare al risanamento della spesa pubblica!
I comuni da voi gestiti attingono solo alla voce diritti oppure sono moralmente impegnati a partecipare?
Certo che nel caso di una vostra eventuale riuscita alle prossime elezioni valuterò seriamente l'espatrio da un Paese palesemente governato da un dittatore/Joker.


RENZI e BOSCHI
ormai sono sputtanati dalle loro falsità. Avevano detto che se avessero perso il referendum avrebbero lasciato la politica? Il referendum l'hanno perso dunque dovevano andare a casa. punto. Non ci sono ne se ne ma. La credibilità è la cosa più importante in politica e loro l'hanno persa. Perciò si devono cercare un onesto lavoro e guadagnarsi il pane con il sudore della fronte non con le chiacchiere.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 04.04.17 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono una dipendete pubblica da 35 anni con un lavoro pregresso di circa 6 anni in nero che non posso più riscattare. Oggi mi ritrovo con una legge assurda che mi impedisce di avere un mio diritto quello di andare in pensione ad una età ragionevole....e non certo a 67 anni e 7 mesi...che per una donna sono tantissimi.
Nella riforma non si è tenuto conto del ruolo importante della donna nella nostra società.
Genera figli, li cresce, li educa, li segue sempre e tutto questo nessun sindacato o associazione di donne, tanto importanti in Italia, hanno saputo difendere un diritto delle donne!! Forse chi ha pensato a questa riforma la prof. Fornero, nella sua vita non ha mai accudito la casa e la sua famiglia e non può capire chi invece, finito il lavoro esterno, tornando a casa ricomincia il lavoro casalingo e di cura dei figli!!! E' possibile che nessuno intervenga ??? Chiedo un referemdum affinchè venga ripristinata la possibilità per le donne di andare in pensione con un'età inferiore rispetto agli uomini....spero che qualcuno mi ascolti e insieme iniziare una raccolta di firme per abolire la riforma Fornero o quanto meno rivederla. grazie a tutti del vostro sostegno


Il giorno che li prenderemo TUTTI a calci nel culo sarà sempre troppo tardi.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.04.17 08:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'attentato a San Pietroburgo è manna per il governo fotocopia e per tutte le governance Colonie ammucchiate nella UE.Ha trionfato il sistema politico bonista falso bigotto all'italiana,perciò Putin se vuole salvare la ex grande Potenza Russa deve recarsi in pellegrinaggio a Roma a chiedere alle vere Divinità della globalizzazione che traghettino la Russia sotto l'Impero UE & Nato.Ormai la Russia è circondata,umiliata,sanzionata,perciò deve consegnare la testa di Assad alle Divinità Romane.Nella vita non si deve credere a niente,è solo questione di denaro e potere,tutto viene pianificato e tramite l'informazione pilotata viene stravolta la verità per far credere che gli asini volano;la cosa triste che il popolo ci crede e continua a votarli cadendo nelle trappole delle sirene politiche incantatrici del bonismo-accoglienza a pagamento-elemosina e ai giubilei e anniversari delle stragi_trucidazioni_attentati.Ha trionfato il sistema politico all'italiana delle grandi ammuchiate cattocomuniste_centro_finta destra-finta sinistra-lega e vari partini trappola.Sicuramente una vera guerra avrebbe causato meno catastrofi e morti,soprattutto non avrebbe protetto i ladri con leggi mirate a danno del popolo.Perciò,dopo il trionfo della filosofia politica dei teatrini all'italiana recitati dai politici che governano le varie Colonie aggregate nella UE e preso atto del trionfo del teatrino Greco-UE,Olanda-Turchia,salvataggi miracolosi dell'esodo biblico per alimentare il business dell'essere umano,avremo il più grande teatrino salva governance Colonia Francese,la quale ha seppellito tutti i valori conquistati con la Rivoluzione dopo che è stata traghettata nella Nato.L'unico Dio che esiste è quello gestito dai padroni del mondo e Cristo-Maometto-Confucio-Budda sono solo degli idoli umani,usati dai predicato di turno per imbonire i popoli con gli effimeri ideali etici e dei vari credo immaginari.Il Governo Fotocopia è la ciliegina sulla torta del trionfo UE & Globalizzazione.

Agostino Nigretti, Burolo Commentatore certificato 04.04.17 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Corriamo il rischio di parlare soltanto tra noi. Facciamo una grande manifestazione a Roma e a Milano.
Andrea Ivo Antonio Laforgia

Andrea Ivo Antonio Laforgia (), Roma Commentatore certificato 04.04.17 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Non mi sorprende più di tanto per il commento fatto dalla ministra Boschi riesumata con il governo Gentiloni per grazia ricevuta dall'ex segretario del PD Renzi. Certe volte coloro che ci governano dovrebbe avere il pudore di pensarci cento volte, e dico poco, prima di emettere giudizi contrari al buon senso oltre che alle norme di legge. Ma, mi chiedo, come fa a ricoprire un ruolo così importante una persona che in tutti questi anni non ne ha azzeccata una. Queste prese di posizione fanno parte di un modo di essere di chi pretende di essere al di sopra di ogni sospetto. Ma forse la ministra si è dimentica dello scandalo MPS nel quale era coinvolto il padre la cui difesa in parlamento è stata molto superficiale e poco credibile. Forse a coloro che occupano certi posti di potere tutto è concesso: non quando l'interessato è un semplice cittadino.

GIUSEPPE COSTANTINI 04.04.17 07:26| 
 |
Rispondi al commento

SVELATO IL BLUFF DELLE PRIMARIE DEL PD
Da Facebook estraggo questo convincente post del Prof. Francesco Esparmer, insegnante negli USA sul bluff delle primarie del PD: "Pd ha circa 400mila iscritti. Di questi ha votato il 60%, ossia circa 240mila persone. Di queste i due terzi avrebbero scelto Renzi: fa 160mila. 160mila significa il 40% degli iscritti. E significa lo 0,3% degli italiani che hanno diritto al voto.
Ogni partito ha il diritto di scegliersi i meccanismi che preferisce per nominare i suoi dirigenti; anche la lotteria o la primogenitura maschile, se così gli va. Ciò che è ridicolo è che da giorni i media dedichino titoli di prima pagina a un evento così insignificante, che riguarda una percentuale minima della popolazione; per intenderci, poche migliaia di cittadini in più di quelli che nel 2009 fecero di Renzi il sindaco di Firenze, a tutt'oggi l'unica posizione istituzionale a cui sia stato eletto (primarie di partito o assemblee di condominio a parte).
PS Ancor più ridicolo è che qualcuno scomodi la parola democrazia per questa procedura: democrazia è ottenere il consenso della maggioranza del popolo, cioè, in Italia, di più di 25 milioni di persone. 160mila è niente. Francesco Esparmer" Giuseppe Alù

Giuseppe Alù 04.04.17 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me , meno parla è meglio è per tutti,Una incopetente che pensa di essere una statista. Come tutti quelli della squadra vicina a Renzi .

Vincenzo . Commentatore certificato 04.04.17 05:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifezza

Ragazzi Alberto 04.04.17 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma in piazza quando scendiamo. La spallata decisiva la daremo solo con una grande manifestazione nazionale.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.17 23:58| 
 |
Rispondi al commento

E' risuscitata, qualcosa bolle in pentola.

Sam D. Commentatore certificato 03.04.17 23:19| 
 |
Rispondi al commento

I rappresentanti dei partiti e del governo "biscotto" che ci ha fatto Gentiloni, compresa qui la Maria Etruria, sono tutti dei fossili.
E fossili sono i loro predecessori. Tassiamo questi materiali fossili!
Mentre loro tassano i nostri risparmi, la nostra materia grigia e la nostra intelligenza, noi vogliamo riprenderci il sistema fiscale e tassare loro e le loro materie fossili.
Il dio del loro mondo è il denaro e la politica è il sistema fiscale? Quando saremo al Governo ci riprenderemo il sistema fiscale e renderemo il loro dio un feticcio perché non sevizi più il popolo, come han fatto da Rigor al Biscotto... Inizieremo a tassare proprio loro, i loro progetti a perdere e le loro materie fossili di cui sono composti.
Riprendiamoci la Politica e riprendiamoci l'intelligenza che, come disse Beppe, è l'energia primaria di tutti.

massimo m., Roma Commentatore certificato 03.04.17 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Certo i soldi per il comune adesso che c'è l'Appendino, non ci sono, ma proprio oggi a Torino c'è stata la riunione per fare dei fantomatici collegamenti veloci in città per Porta Susa, in previsione della TAV. Naturalmente in prima fila c'erano tutti da Fassino a Virano ecc. Indovinate un pò quale è la cifra che pensano di stanziare per due collegamenti veloci, quei dementi? 60 milioni, giusti giusti. Sentito nel notiziario regionale di Rai3.
Se la gente non si sveglia questi ci mangiano anche le mutande!!

adriano 03.04.17 21:50| 
 |
Rispondi al commento

condivido pienamente l'articolo.
è assolutamente vergognoso quello che sta facendo la Bosghi.
Le sentenze vanno rispettate e i debiti pagati!!!!!
altrimenti mandiamogli la loro cara EQUITALIA!!!

leonardo tabella, mantova Commentatore certificato 03.04.17 21:27| 
 |
Rispondi al commento

di MoVimento 5 Stelle: "Maria "Etruria" Boschi, la ministra riscaldata..."

In una semplice e stupenda battuta di un rigo, siete riusciti a dire tutto: Il conflitto d'interessi con la banca del babbo e del babbeo...La sua ricandidatura degna di un giuda, viste le sue primordiali dichiarazioni di abbandono, in un minestrone insapore riscaldato già 4 volte, l'odierno governo "biscotto" Gentiloni.

Grandi!

massimo m., Roma Commentatore certificato 03.04.17 21:15| 
 |
Rispondi al commento

il 2018 non è poi molto lontano spero che gli italiani per una volta scelgano di fare pulizia nella classe politica

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.17 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma la cagna lesbica della bosci è ancora viva? Incredibile...avevano detto che la sua fidanzata l'aveva intossicata con gli acidi durante il gioco dei cetrioli gonfiabili mentre babbo&mamma bosci filmavano

Taipan X Commentatore certificato 03.04.17 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Chiara Appendino è un'ottima sindaca ed un politico competente. La Boschi, che non è capace di fare nulla se non rovinare l'Italia, è palesemente indegna del ruolo che ricopre e non meritevole del titolo di studio che dichiara di avere (sempre che non l'abbia comprato). Sembra sempre più una vecchia inacidita, invidiosa e che è vicina alla fine.

Lidia G., Torino Commentatore certificato 03.04.17 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo essere pazienti. Ancora pochi mesi e andrà fuori dalla balle lei e quelli/e come lei.


Sciura Boschi,tira fora i danè!!!!!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 03.04.17 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma non eravamo tutti indignati per il titolo di libero sulla patata bollente? Mah...

Lorenzo 03.04.17 20:07| 
 |
Rispondi al commento

La Boschi come la Madia è una miracolata di Renzi e prima ancora di Veltroni, scopritore di altre due catastrofi in gonnella come la Mogherini e la Serracchiani.
Tutte e quattro senza protezioni politiche avrebbero potuto fare le escort.

mario genovesi 03.04.17 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Etruria Boschi vergognati e dimettiti

Filippo 03.04.17 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo in pieno quanto detto da Grillo. Non serve altro commento sulla sottosegretario Boschi!!!

Giovanni Battista Testa 03.04.17 19:49| 
 |
Rispondi al commento

...la spocchia di madama la maria etruria boschi, la rende indegna sol'anche di stare tra le persone oneste e perbene. certo non può permettersi di pensare che ovunque vi siano covi di viscidi e corrotti ominidi, così come sono ben presenti nel suo putrido partito democristiano.
...un fragoroso pernacchio la seppellirà!!!

Ivano GENOVESE, Poggiomarino (NA) Commentatore certificato 03.04.17 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ricominciamo con questa presenza di una spocchiosa bugiarda che imita squallidamente il suo mentore. Questa famiglia di cazzari ,oltre l'Arno dove possono risciacquare i loro panni luridi?

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.04.17 19:16| 
 |
Rispondi al commento

La signora Maria Elena Boschi è politicamente morta. Qualunque cosa dica o faccia non ha alcun peso politico. Requiescat in pace.


Vista l'incompetenza del soggetto ,mi chiedo: la sua tesi l'avrà redatta lei o si sarà fatta aiutare?
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.17 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Che poverella...

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.04.17 18:35| 
 |
Rispondi al commento

cara maria elena etruria...perchè non pensi di andare a fare altro? ti prego sei imbarazzante

Simona E., Torino Commentatore certificato 03.04.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento

smentita persino da Del Rio...! dovrebbe dimettersi !
Arrogante e spocchiosa, quanto ancora dovremo sopportare la portaborse di Renzi ?
e tutti i giornali contro...!
anzi, di nuovo in prima pagina la storia del consigliere beccato a rubare in palestra 100 euro, ma non è vecchia di un anno...almeno ?!
e poi falsata la questione romana delle farmacie...non c'è nulla da fare...
il movimento è chiaramente sotto attacco
da La stampa + Corriere + Repubblica...
Sarà dura...occorre trovare nuovi canali
per dare giusta informazione...


buonasera a tutti voi onorato di far parte di questa realtà a 5 stelle

roberto d., s.teresa Commentatore certificato 03.04.17 18:21| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile che si debba essere "governati" da simili oche. Quando riusciremo a mandarli a casa tutti col voto sarà sempre troppo tardi.

rino lagomarino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.17 18:18| 
 |
Rispondi al commento

LA BOSCHI REGALA MILIARDI ALLE BANCHE


SOPRATTUTTO ALLE BANCHE TOSCANE DI FAMIGLIA


MA NON VUOLE RESTITUIRE UNA MANCIATA DI MILIONI


CHE SPETTANO DI DIRITTO AI TORINESI


POI SI OFFENDONO SE LI CHIAMI LADRI

BASTA INCIUCI 03.04.17 18:17| 
 |
Rispondi al commento

che fine ha fatto belfagor renzi da quando e indagato e sparito dalla circolazione

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 03.04.17 18:13| 
 |
Rispondi al commento

non vuole dare i soldi al comune perche se li deve intascare suo padre dovrebbe vergognarsi hanno fregato i soldi alle persone pero sono sempre in prima fila dovrebbe andare a nascondersi e cambiare pianeta altro che facce come il culo questi personaggi venuti dal giglio di licio gell i stanno faccendo affondare l italia e gli italiani

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 03.04.17 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi sto domandando se è una persona intelligente.

francesco s., Coreglia antelminelli Commentatore certificato 03.04.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Non mollare Chiara, i soldi li devono sganciare.
La ministra deve andare a casa come aveva detto.

sergio gilioli 03.04.17 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BELLA E STRONZA


quando vedo questa tizia incompetente che prende un sacco di soldi da noi, e poi mi giro a guardo quanto lavora mia figlia per pochi spiccioli, non dico cosa mi vien voglia di fare.
ma quando prenderete in mano le redini di questa benedetta italia? sono ormai stanca anche di leggere queste cose e di vedere certe facce. ci sara' mai una fine?, oppure dobbiamo morire tutti senza riuscire a vedere un po' di equita', onesta', intelligenze?

rosanna scarpa 03.04.17 17:26| 
 |
Rispondi al commento

La Boschi a spocchia, boria ed antipatia è seconda solo al suo compare Renzi. Veramente penosa sta coppia d'avanspettacolo...

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 03.04.17 17:20| 
 |
Rispondi al commento

La Boschi è corsa a farsi intervistare solo xchè dà fastidio che Chiara Appendino governa bene Torino.Già in campagna elettorale in un video aveva detto che i fondi x la sanità(ospedale) non sarebbero arrivati a Torino se non vinceva Fassino.Ora corre a farsi intervistare x parlare di un argomento che non conosce e di cui non ha nemmeno la delega:la Boschi ha solo la delega alle Pari Opportunità e non alla coesioneb territoriale che è rimasta a DE Vincenti.Chi agisce come la Boschi con dichiarazioni che danneggiano una comunità come Torino non dovrebbe ricoprire incarichi istituzionali.Io sto con Chiara Appendino e la Giunta M5s un esempio di buongoverno per tutta Italia

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 03.04.17 17:12| 
 |
Rispondi al commento

e nel mentre ........ il soggetto de luca (quello delle fritture di pesce per intenderci), tempo fa disse che il governo avrebbe stanziato 600 milioni DICO, 600 MILIONI di euro per salvare il trasporto pubblico campano.
Eccoli i due pesi/due misure e poi si meravigliano se c'è chi li stramaledice???????
Questi soggetti, che hanno 30 anni e/o poco più, dovrebbero ricordare che hanno ancora una lunga vita davanti ...... sarebbe meglio se evitassero di prendersi tutte le maledizioni che, per quello che combinano e/o dichiarano, gli vengono inviate giorno per giorno dai cittadini italiani.

mario 03.04.17 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Allucinante la Madonna di Laterina sono senza parole siamo oltre il ridicolo come è possibile che una somara del genere sia stata prima ministro e ora sottosegretario alla presidenza del consiglio oltretutto non spiega neanche perché spara queste monumentali cazzate una cosa è sicura la nostra Maria Elena Etruria è straordinaria perché unisce in maniera x noi comuni mortali irraggiungibile falsità assoluta più idiozia totale complimenti lei è proprio una vera pidiota

Antonio L. Commentatore certificato 03.04.17 16:45| 
 |
Rispondi al commento

madonna Boschi ha ricominciato a parlare

e subito ha perso l'occasione x star zitta

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 03.04.17 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Siccome questa dice quello che le dicono di dire perchè semplicemente non sà, o poverina non è informata sui fatti, d'altra parte chi è il piddiota che sà quello che dice? Lo sapesse non sarebbe piddiota........

pugnali lucio 03.04.17 15:51| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori