Il Blog delle Stelle
Perchè il TG1 diffonde (e non smentisce) fake news contro il M5S? #OrfeoRispondi!

Perchè il TG1 diffonde (e non smentisce) fake news contro il M5S? #OrfeoRispondi!

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 168


di MoVimento 5 Stelle

Per il PD, Maurizio Gasparri (Forza Italia, ex An-Msi), l’ex ministro Lupi e La Repubblica il problema non è il TG1 diretto da Mario Orfeo che spaccia notizie false come quella della fantomatica riapertura della discarica di Malagrotta. Fake news lanciata nell’edizione dell’8 aprile e non smentita neanche il giorno seguente nonostante il post dell'assessore Pinuccia Montanari. Per il Pd il problema non è nemmeno il maggiore TG della televisione pubblica che censura il sindaco Virginia Raggi in occasione del 60° dei Trattati di Roma o il fatto che per mesi lo stesso tg abbia censurato e minimizzato il caso Consip ed amplificato in maniera esagerata e tendenziosa notizie come una querela per diffamazione a Di Battista e Grillo.

Il problema per i parlamentari del Partito Democratico, Forza Italia e altri partiti, sono due dipendenti del gruppo comunicazione del M5S Senato. Un giornalista, Matteo Incerti, ed un video maker, Nicola Virzì, che la mattina presto, fuori dall’orario di lavoro ed a loro spese, hanno educatamente rivolto alcune domande al direttore del Tg1 Mario Orfeo. Fa fede il video che vi riproponiamo:

Nessuno si è finto una “Iena”, come scrive falsamente La Repubblica rilanciata da decine di parlamentari Pd. Incerti si è educatamente qualificato come giornalista, quale è ed ha rivolto in maniera altrettanto educata le domande. Orfeo è fuggito senza rispondere, ed è stato educatamente salutato.

FOTO: La prova che Matteo Incerti, che ha intervistato Orfeo, è un giornalista

Rivolgere liberamente domande scomode al direttore del Tg1 Orfeo per il Pd, Gasparri e Lupi è “aggressione”, “intimidazione”, “fingersi Iene”, si tratta di “falsi giornalisti”. Si chiede addirittura l’intervento dell’Ordine dei Giornalisti. Anche in altre occasioni fuori dall'orario di lavoro i dipendenti del gruppo del MoVimento 5 Stelle hanno intervistato giornalisti per il Blog: Mentana, Annunziata, Vecchi, Bechis e nessuno ha gridato allo scandalo.

Sul Tg1 che diffonde notizie false che provocano allarme sociale come la riapertura della discarica di Malagrotta, invece il Pd e Gasparri stanno zitti. Per loro il Tg1 di Orfeo che censura e disinforma è “libertà di stampa”. Sì... stampa di regime. Tutti in questo Paese hanno il diritto di fare informazione, non solo il TG1 con le sue notizie false. Il Pd, Forza Italia e gli altri accusano gli altri di ciò che sono loro stessi. L’informazione non è cosa loro. Ma di tutti. Anche di chi vuole educatamente rivolgere domande scomode a Mario Orfeo. Perché il Tg1 ha detto il falso su Malagrotta? Chiedeteglielo anche voi su Twitter usando l'hashtag #OrfeoRispondi!






Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

11 Apr 2017, 15:17 | Scrivi | Commenti (168) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 168


Tags: disinformazione, informazione, Matteo Incerti, Nik Il Nero, orfeo, tg1

Commenti

 

Nessuno mi ha risposto, quindi provo umilmente a ripetere la mia richiesta di chiarimenti.

Premesso che voto orgogliosamente 5stelle e continuerò a farlo, vi prego, spiegatemi cosa non sto capendo dell'ordinanza, perché a leggerla a me pare che il TG1 abbia ragione:

https://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/OrdinanzaN53del6aprile2017CriticitaRifiuti.pdf

Lucio Crusca, Villar Perosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.04.17 14:07| 
 |
Rispondi al commento

crollo ponti: le ferrovie sta ristrutturando i ponti in cemento armato rivestendoli, da sotto, di resine sintetiche. ad opera ultimata sembrano nuovi, in realtà diventano una vasca piena dell'acqua che proviene da sopra con futura impossibilità di verificare il degrado dei ferri. è come se ci mettessimo delle mutande di plastica. posso inviarvi foto.
ing. rossano

rossano pieroni 19.04.17 07:43| 
 |
Rispondi al commento

non meritate ma mi inoltro quando iniziava in quel
calderone destra finta sinistra dico finta sinistra per il semplice fatto tanti della vera
sinistra faccio un nome soltanto Giancarlo Paietta
un grande lottatore di sinistra,la quale quando sento parlare Di Maio mi sembra di vedere lui erano talmente onesti in quel calderone non sono entrati e tanti altri non anno voluto entrare come il sottoscritto non a avuto più il coraggio di votare, facendo entrare come un grande e forte trascinamento come se fosse una forsa oscura formata di corruzione e malcostume dove anche il sindacato si sia mischiato, non solo anno distrutto la grande forsa lavoratrice avendo portato un popolo al paese dei balocchi dove tutto anno trascurato come tutti vediamo non solo Italia con guerre forse tutto il mondo andrà in frantumi.

polli giulio 17.04.17 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che voto orgogliosamente 5stelle e continuerò a farlo, vi prego, spiegatemi cosa non sto capendo dell'ordinanza, perché a leggerla a me pare che il TG1 abbia ragione:

https://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/OrdinanzaN53del6aprile2017CriticitaRifiuti.pdf

Lucio Crusca, Villar Perosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.17 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno signor Delbario secondo i commenti da più di 3 persone credo. Si aiuta un sacco di gente con il prestito di denaro. Io vi contatterà via e-mail allo stesso tempo affinché mi potete aiutare a fare un prestito di euro 800.000 perché devo comprare una nuova casa e una nuova auto per me e la mia famiglia. Grazie per studiare rapidamente la mia cartella. Ho già preso il tuo indirizzo email nei commenti che hanno fatto verso il basso. Grazie.

Mick chi Commentatore certificato 13.04.17 23:38| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera alla GabbiaOpen c'era una rappresentante del M5S che ha esposto nella più assoluta semplicità e chiarezza cosa andrebbe cambiato nelle organizzazioni sindacali per democratizzarle rendendole più fedeli ai principi, in risposta Landini/fiomm ha sostenuto che le istanze/critiche mosse dalla grillina non fossero attinenti alla realtà! A seguire ci sono stati scrosci di applausi verso Landini da parte del pubblico composto in parte da lavoratori.
Ciò fa capire quanto la "gente" i lavoratori aventi diritto al voto siano ancora disinformati o del tutto ignari di cosa siano diventati i sindacati in questa italietta spezzettata da mille partitucoli e triturata da mille sidacatucoli.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 13.04.17 16:24| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno si è lamentato della presenza di casaleggio dalla gruber, ma ieri sera a matteo-ballonaro ha permesso un monologo con la presenza di uno smielato giornalista capace solo di annuire.

Si può capire un network tv privato come La7 che vive lisciando il potere, ma che la RAI UNO metta a disposizione un programma come Porta a Porta per l'ex premier kazzaro per fare la vittima è la prova della putrescenza di questa nazione.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 13.04.17 16:10| 
 |
Rispondi al commento

dare false e tendenziose informazioni/notizie attraverso un TG rai è un reato penale.
Il direttore andrebbe rimosso seduta stante, oltre le debite scuse ripetute dallo stesso TG in tutte le edizioni della giornata.

Clesippo Geganio 13.04.17 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Se ne accorgeranno dopo le prossime elezioni che prima o poi dovranno arrivare!

Elio Dusso, Spilimbergo PN Commentatore certificato 13.04.17 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Cagliari 13/04/2017. Il Potere, cioè i gruppi e le persone che afferrano un pezzo di potere per servirsene a fini personali, temono il M5S come fosse il diavolo. (Infatti per loro è il diavolo. L'onestà è il diavolo!). Nel difendere il loro potere usano tutti i mezzi, sopratutto quelli sleali, che rendono di più. Auguri e cordialità. Gian Paolo Porcu dottore commercialista.

Gian Paolo Porcu 13.04.17 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Non guardate i tg, appena vedono che gli ascolti crollano e già stanno crollando forse capiranno che il Movimento 5 Stelle è il primo partito d'Italia

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 13.04.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma non è solo il TG1 : questi bastardi hanno infilato i loro censori anche nei social. Io sono stato bannato ormai sei volte da Facebook per critiche alla politica immigratoria (???) di Renzi $ Co, che sta velocemente africanizzando l'Italia anche con l'aiuto dei magistrati. Infatti qualcuno sobilla i richiedenti asilo che sono stati respinti dai prefetti, gli fa le carte e ricorre alla magistratura che, guarda caso, nella stragrande maggioreanza vei casi,annulla l'ordiunanaza del Prefetto e consente al richiedente asilo di restare. Così, visto che nessuna nazione europea è disposta a prendersi una quota di questi pseudo rifugiati, dovremo tenerceli noi, a vita, fornendo cibo, vestiario, assistenza medica e quant'altro a nostre spese. Questo significa una brutale africanizzazione dell'Italia. Facebook ormai va avanti a forza di delazioni, di "amici" che fanno la spia e ti bannano per un mese come niente. Argomenti vietati sono i negri, Renzi,Bergoglio. Liberi di parlare di torte, gatti, cani, bambini, poesie, sport. Se si va oltre scatta la censura. Il pensiero unico domina.


IL PARASSITA PEGGIORE IN ITALIA

beppe z., Capoterra Commentatore certificato 13.04.17 08:28| 
 |
Rispondi al commento

... A supporto e voce di questa trimurti politico-imprenditoriale, Orfeo sarebbe quindi - secondo i maliziosi e non solo - il loro megafono mediatico; a doppia garanzia: sia di una narrazione a loro favorevole, sia di una campagna denigratoria e mistificante per i loro avversari. E ci domandiamo ancora perchè Orfeo, il tg1 o tg0 ce l'abbiano col 5 Stelle? E' il loro (o meglio, il suo) primo e poco trattabile pericolo

homofaber 13.04.17 05:53| 
 |
Rispondi al commento

'Culo di pietra', com'era affettuosamente ribattezzato Mario Orfeo dai suoi colleghi di Repubblica (allorquando, giovanissimo, era già caposervizio allo sport), ha avuto un solco a dir poco fulminante, credo ben oltre le possibili - ed eventuali - capacità professionali di qualsivoglia, comune, non 'benedetto', giornalista. In pochi anni: direttore del Mattino e del Messaggero, entrambi targati Caltagirone (e ci domandiamo perchè maltratti la Raggi?); poi Tg2 e Tg1; a un soffio o ad una spinta dalla direzione del Cds, sfumata - per ora - solo all'ultimo compromesso. Un'escalation rara, sempre griffata da personaggi politici, editoriali e delinquenziali (per condanne acclarate) che hanno accompagnato e continuano a tormentare le sorti del Malpaese: volete, quindi, che abbia minimo riguardo verso il 5 Stelle o l'informazione corretta e libera? Nel curriculum vitae et studiorum del nostro fenomeno, appare in verità poco studio ma tanto lavoro o laborio e soprattutto frequentazioni altolocate dei suoi stessi datori di provvigione; oltrechè estimatori influenti, appunto, in ambito politico ed imprenditoriale. Tentando di capire e, se volete, dedurre: Orfeo è il cugino diretto di Vincenzo Maria Greco , 'O Professore', arrestato nel giugno scorso per bancarotta fraudolenta e coinvolto in tante indagini giudiziarie sin dai tempi di Tangentopoli, nonchè legato indissolubilmente a 'O Ministro', ovvero Paolo Cirino Pomicino (in totale, poco meno di 3 anni di reclusione, per tre distinti reati, oltre a 42 processi subiti; braccio ambidestro di Andreotti e a differenza di Orfeo però persona molto colta , oltrechè laureato in medicina e chirurgia) e a Italo Bocchino, ex maresciallo di Fini poi evolutosi come promanazione dello stesso Pomicino qual galoppino dei traffici che unirebbero la trilatera made in Naples, Pomicino-Greco-Bocchino, impegnata in imprese (in entrambe le accezioni) riguardanti appalti e realizzazione di lavori pubblici (a cominciare dalle autostrade)...

homofaber 13.04.17 05:51| 
 |
Rispondi al commento

Di solito il titolo di apertura è "5 stelle nella bufera"seguito poi dalla notiziola o mezza fasulla o insignificante seguito poi dai commenti PD di solito o il babbeo mollaccione Fiano che ogni volta che parla ci fa guadagnare mezzo punto tanto è insulso e falso e dall'altra parte llo statista Gasparri cane fedele che sbraita a comando.Ormai pure i sassi hanno capito che sono tutte bubbole, anche se comunque la storia di Genova si deve chiarire meglio non basta il veto va motivato.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 12.04.17 23:37| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/nXgJD65oeWg
Guardate come sono vere le parole di di maio. E questi politici bastardi, responsabili di questo casino, si scandalizzano. Ipocriti.

Costantino culeddu 12.04.17 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato il killer russo. Dopo qualche giorno si scopre che non è stato arrestato e che non è nemmeno russo. Ma chi gliele scrive le notizie a quelli della Rai? I fratelli Grimm? Andersen? o quale altro contafiabe?

BASTA CANONE RAI!!!!

Zampano . Commentatore certificato 12.04.17 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Rai?
Pagine bianche. Pagine in cui il nulla si racconta.
3canali con un canone inutile che grava sulle spalle dei poveri Cristi che vogliono altro ( e lo vogliono davvero!) e vedono altro.

Ma... ancora x poco.

Per tutti o per ogni cosa c'è la fine, e allora?

Allora canteremo: MA... NON È LA RAIIIIII

AD MAIORA!
Paola

Paola Zito 12.04.17 16:18| 
 |
Rispondi al commento


Buongiorno

Questo messaggio è per gli individui, i poveri, o coloro che hanno bisogno di un

particolare prestito per ricostruire le loro vite. si è pronti a promuovere la ricerca

le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma si

sono vietati in banca o il file è stato respinto in banca.

Ho ottenuto un prestito: 284.000 euro con quella persona .... si tratta di una persona seria.

e-mail di contatto ...... beatriceballey@hotmail.com

jugfhr ddfzgehr Commentatore certificato 12.04.17 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Come aveva previsto Oriana Fallaci

https://comedonchisciotte.org/la-guerriglia-etnica-e-incominciata/

prima la Francia e dopo chi si intasa di musulmani!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.04.17 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Dico che bisognerebbe avere un po' di ...dignità!!!!!

Fulvio 12.04.17 14:01| 
 |
Rispondi al commento

RINTRACCIAMO LA GIORNALISTA DI RAI1 E QUEL COGLIONE DEL CICLISTA CHE UTILIZZAVA IL MARCIAPIEDI PER ANDARE IN GIRO IN ATTESA DI ESSERE PRONTAMENTE INTERVISTATO SULLA MUNNEZZA ( IN PRIMO PIANO) MESSA DA QUALCHE ALTRO COGLIONE. LA SCENEGGIATA NON PUO' PASSARE INPUNEMENTE:
A- QUALE STRADA DI ROMA TRATTASI? B- LA DATA DELLA SCENEGGIATA? C- LA PSEUDO GIORNALISTA PER RAI1? D- IL COGLIONE CON OCCHIALI E CASCHETTO (da multare mia cara Sindaca) E- IL DIRETTORE (conosciuto) E IL REDATTORE DEL SERVIZIO.
IN SINTESI, SI INVITANO TUTTI I CITTADINI ROMANI A DARE INDICAZIONI UTILI PER STANARE QUESTI PERSONAGGI FALSI E CORROTTI E PER I COMPORTAMENTI LESIVI VERSO LA CITTA'DI ROMA.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 12.04.17 13:12| 
 |
Rispondi al commento

ma c'è chi ancora ascolta la rai?

isabella calvaresi, monterubbiano Commentatore certificato 12.04.17 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non smentiscono perché di nome fanno , delinquenti e di cognome vigliacchi.. Speriamo passino presto a miglior vita, meno ladri da mantenere da ricchi..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.04.17 12:03| 
 |
Rispondi al commento

il peso del m5S e ormai OVERSIZE quindi è nel mirino di tutti , specialmente di chi nell'ambito dei suoi compiti Istituzionali e di Pubblico Interesse non riesce a confrontarsi, per motivi ignoti , a carte scoperte o meglio secondo le regole anche quelle del buonsenso e non scritte. A me sembra comunque , al di là di come vada in un futuro molto prossimo ,come le prossime elezioni (ammesso che le faranno vista "la strizza" della disfatta)e seguente legislatura, che il dado "sia ormai" tratto, poco importa quanto ancora durerà l'agonia della bestia ferita.
Direi che il processo evolutivo in corso è ormai "irreversibile" quindi contrastarlo ad occhi bendati rende solo le cose più difficili ma i risultati non cambieranno. Non dimenticherei però che invece molta informazione si confronta e molti giornalisti di La 7 e Rai 3 (non so altri) invece si prestano alla discussione apertamente e con spirito critico. Spero che questa linea di dialogo e confronto venga coltivata e perseguita.
Un saluto a tutto il Movimento.
Ps non ci posso credere : un giornalista che non risponde , neanche in breve o "a tono", ad un altro giornalista...evviva l'informazione!

marco venturi 12.04.17 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devo interpretarlo il post come “Conto ordine compagni” che mi ricordo, prima delle elezioni del 2013, ci bastava solo la rete, non ci impippava della TV, poi si è aggiunta il requiem per i giornali agonizzanti...
Sono perplesso, o forse ho troppa memoria? Strano, l'ictus ( ischemico ) dovrebbe avermela tolta tantissima...
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.04.17 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Renzi consegna la C.d.p. ai registi della svendita dell’Italia

http://www.controinformazione.info/renzi-consegna-la-cdp-ai-registi-della-svendita-dellitalia/

.... Si salvi Chi può!!!

Lino Viotti Commentatore certificato 12.04.17 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Niente da fa’, i piddini in tv non accettano opposizioni, coi 5 Stelle, poi, hanno il fuoco sotto il culo. Prima di entrare in studio si preparano la lezioncina da raccontare, si attrezzano per il contradditorio ponendosi le domande e preparandosi le risposte, fiumi di parole dove le proprie opinioni vengono contrabbandate come verità assolute, tutto è previsto nei minimi particolari. La scuola di disinformazione politica di Orfini fa miracoli, bisogna riconoscerlo. I portavoce del Mov sono invece più semplici, quello che sanno dicono senza tanti fronzoli e poi tacciono, e neanche possono dire che se vanno al potere gli rompono il culo, maleducati mai! Certe cose si fanno ma non si dicono.

Franco Mas 12.04.17 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.04.17 09:46| 
 |
Rispondi al commento

No c'è da meravigliarSi :
La RAI è ormai in mano al PD !!!

Non dicono ad esempio neanche le cose principali che farà il cameriere delle Banke : Padoan !!!
Es. :
PARTONO LE PRIVATIZZAZIONI ,
Cassa Depositi & Prestiti :
https://albertomicalizzi1.wordpress.com/2017/03/10/la-cassa-depositi-e-prestiti-sotto-attacco-partono-le-privatizza

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=127517&typeb=0&si-vendono-persino-la-cassa

.... in più ,
finirà di vendere l'acqua che Ci rimane ancora per poco !!! :
Acqua, il referendum tradito.
http://www.lifegate.it/persone/news/acqua-il-referendum-tradito-risponde-linviato-di-presadiretta-rai3-alessandro-macina

...... AIUTO !!!!!

Lino Viotti Commentatore certificato 12.04.17 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni,

Ha detto che abbiamo il conti in ordine e che la crescita è in corso.

Forse ha guardato i bilanci di un'altra nazione , oppure ha inforcato gli occhiali di suo nonno.

Con tutti i soldi che ANNUNCIANO di aver stanziato per il terremoto in centro Italia , potrebbero ricostruirla almeno tre volte.

Oggi lavoro tranquillo.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 12.04.17 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Putin ha convocato un vertice tra Russia , Siria , Iran.

Gli ultimi due sono altamente imprevedibili, gli Americano cosa fanno, lanciano ultimatum a Putin, o con loro o con la Siria.

Sono tutti fuori di testa.

Noi andiamo da Putin a dirgli di fare il BRAVO.

Azz

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 12.04.17 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina, il conduttore di una trasmissione radiofonica su Radio Capital ha parlato della vicenda come "agguato" (manco progettassero di uccidere il povero Orfeo), e dicendo che "i giornalisti devono fare i giornalisti e i politici devono fare i politici". Per carità, è giusto, ma nel caso qui sopra sembra una bastonata perché i due hanno osato toccare un membro del regime renziano, come lo squallido giornalista e conduttore e il suo direttore, che ormai sono ascoltati da quattro gatti.
Qualche giorno fa, l'ho mandato educatamente a quel paese su Messenger e lui mi ha definito " voi del M5s avete l'udito selettivo". Io gli ho risposto che il mio udito funziona benissimo e ho sentito male fin troppo fino ad ora.

Maria P., Vieste Commentatore certificato 12.04.17 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Chiedetevi perché, Cossiga ed il Vaticano, volevano togliere il monumento a Gaetano Bresci.
Bravi, avete indovinato.
(il monumento, è sempre lì e ci rimarrà).

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 12.04.17 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Il più grande serpente è stato messo a guardia della cassa!
Ma la cassa è ormai vuota!
I ladri hanno provveduto a trasferire il contenuto nei paradisi fiscali.
L'Italiano medio è rimasto nudo...
Una volta ci lasciavano le briciole..oggi ci portano via pure il piatto vuoto!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.04.17 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La manovrina elettorale!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.04.17 08:48| 
 |
Rispondi al commento

..come in una difesa legale, l' avvocato di parte deve difendere il suo assistito.

Un arbitro deve essere imparziale.
NON SONO GIORNALISTI ( arbitri )

...ma AVVOCATI (di parte )

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 12.04.17 08:46| 
 |
Rispondi al commento

E poi chiamano Rondolino come opinionista nelle trasmissioni televisive.

Rosa 12.04.17 08:35| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO I DEBITI MA SPENDIAMO DI PIU’

La manovrina di correzione annunciata da renzi,pardon da padoan,è pura fuffa in attesa delle elezioni.
Rimandate le clausole di salvaguarda,la solita lotta all’evasione,nessuna riforma del catasto(ma guarda un po’),qualche taglietto di spesa,aumento di alcol e tabacchi,ma pura fuffa.Intanto viene anticipato un DEF dove si elargiscono ulteriori mancette agli statali,un dejavu del governo del giglio magico che ci ha portato al punto in cui siamo.
E dove siamo ci si chiede?Siamo impantanati in un debito pubblico di oltre 2250 miliardi.A gennaio è aumentato di 32 miliardi in un solo mese nonostante l’incremento delle entrate tributarie grazie alla “generosità” degli sconti verso il contribuente che aveva debiti verso equitalia,pardon l’agenzia delle entrate.
Pil visto al ribasso,crescita al ribasso,privatizzazioni all’osso,ormai abbiamo venduto tutto e tagli di spesa neanche a parlarne.
I venditori di pentole però parlano di taglio del cuneo fiscale e lo fanno con la naturalezza di una foca che prende il sole in attesa della tempesta artica.
Le nostre banche sono sempre più indebitate e i mercati credono sempre meno nell’Italia visto che il termometro dello spread continua a salire facendoci lievitare il costo sui debiti.
Allora?Tutto nello stile del giocatore d’azzardo,tutto rimandato ad Ottobre perché gli elettori non si possono deprimere nel giorno di Pasqua.Eppure l’autunno verrà e si parlerà di manovrona altro che quella annunciata dal maggiordomo di renzi.Si sforeranno i 20 miliardi,forse 30 con la mannaia dell’aumento dell’iva e senza aver risolto un solo problema strutturale.
Qualcuno dice che poi ci saranno le elezioni,appunto quelle maledette elezioni che rimbecilliscono gli uomini alla guida di questo stato di morti viventi.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 12.04.17 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non chiamateli GIORNALISTI, sono al più opinionisti o mezzobusti, leggono riassuntini di notiziole preconfezionate, non sarebbero capaci di cercare e sviluppare un argomento qualsiasi. Mezzi di distrazione di massa. Del G7 nessuno parla, della Siria chissenefrega di Trump che nega il riscaldamento della terra e riarma gli USA dipendenti dal debito pubblico con la Cina nemmeno un accenno. Ma non cadiamoci anche noi, parliamo di altre cose più importanti, non scadiamo nel vittimismo, usiamo meglio questo blog.

sandra s., pistoia Commentatore certificato 12.04.17 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Che dite, la Boldrini l'avrà visto?
Guardate, Bello Figo, ci prendono anche per i fondelli
https://www.youtube.com/watch?v=ookGv44MMd4


Rosa 12.04.17 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè? Hanno sempre fatto così, dai tempi della DC: il ruolo di "influenzatori di opinioni" (ben pagato e remunerato in favori, a quanto pare) se lo sono ben cucito addosso, ovviamente a scapito della libertà di espressione, e sempre spostando l'ago della bilancia verso l'establishment. Sarebbe curioso vederli al prossimo giro... #77posto

Michlea Riviello 12.04.17 07:32| 
 |
Rispondi al commento

miserabile paradosso-
un tale scemunito, che rubando soldi tramite impiego all' unita'
esalta IL CAPITALISMO-
visibile ieri sera su 7

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.04.17 05:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot-timo !!

http://motori.virgilio.it/notizie/posteggiare-in-un-posto-riservato-ai-disabili-e-reato/93543/

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 12.04.17 03:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno signor Delbario.
Grazie per tutto il vostro sostegno nella vita della mia famiglia. Il prestito di 50.000 euro che mi hai fatto cambiare la mia vita. Grazie. Lo ha reso fiducia. la sua e-mail è
E_mail: delbarioalexio@gmail.com

Nina cool Commentatore certificato 12.04.17 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Orfeo
Ti devi dimettettere!
Basta mangiar soldi pubblici...
con accordi politici nascosti ma evidentissimi.
DIMETTITI e forse qualcuno ti apprezzerà un minimo.

Sasa 12.04.17 01:24| 
 |
Rispondi al commento

così la vede Alex, ma lo stivale è lungo
grazie dell'attenzione, buonanotte

ALEX SCANTALMASSI 12.04.17 01:00| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno fuori di testa ideologizzato, sfigato, lo abbiamo avuto ed è di loro che questo movimento vuole fare piazza pulita, lo capisco perchè davvero qualcuno poco in bolla lo abbiamo visto
ma che tutti insieme, mezzi illuminati, vi riuniate e ne esca un nulla di fatto non è accettabile
cosa diamine ci state a fare a rompere le balle quotidianamente è la domanda, se poi quando vi riunite non accade nulla

ALEX SCANTALMASSI 12.04.17 00:52| 
 |
Rispondi al commento

non me ne frega un cazzo di nessuno, e scusate il termine, ma di me e di voi non avrebbero pietà e non l'avranno
voglio vedere questa nostra società che se ne esce con un progetto per il nostro futuro
un progetto talmente valido che possa essere illustrato anche al più ignorante dei cittadini
che non debba essere mantenuto in un cassetto per poi scoprire che si è annacquato per il decorso degli anni
che si è ingiallito causa decorso del tempo

ALEX SCANTALMASSI 12.04.17 00:44| 
 |
Rispondi al commento

QUERELARE IL TG1 E questo mascalzone no????

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 12.04.17 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo movimento ha l'obbligo di riconsegnare a tutti i cittadini il piacere di vivere in questa società, di farli parte di un miglioramento
il piacere di far parte di qualcosa di vivo e non di condividere il rammarico che viene a tutti quelli che partecipano a un funerale

ALEX SCANTALMASSI 12.04.17 00:29| 
 |
Rispondi al commento

L'inchiesta Consip viene tolta alla procura di Napoli senza valide motivazioni e portata a Roma . Guarda caso si scopre che il capitano dei carabinieri che aveva eseguito l'indagine si era sbagliato , aveva "interpretato le registrazioni "! Probabilmente stanco o alticcio aveva scambiato il padre di Renzi con Italo Bocchino ! Siamo arrivati al fondo ! Più giù non si può andare , non ci prendono più neanche per il culo ! Fanno quello che vogliono .

vincenzodigiorgio 12.04.17 00:27| 
 |
Rispondi al commento

io non sono drastico come fui dipinto, anzi sono molto paziente me lo riconoscono tutti
ma davvero non so più dove stiamo andando, giusto qualche proposta su quel rousseau che lascia il tempo che trova, estemporanea appunto, non facente parte di un progetto ma fine a sé stessa
come se tutto il resto fosse ok
ma il resto non è ok !!!

ALEX SCANTALMASSI 12.04.17 00:18| 
 |
Rispondi al commento

vi site riuniti tutti quanti, intellighenzia grillina e paragrillina al completo, ma e quindi ?
che si fa ?

ALEX SCANTALMASSI 12.04.17 00:13| 
 |
Rispondi al commento

io temo che di questo passo ci toccherà di sgobbare fino a 70 anni, gli anni sono passati il consenso c'è, anche se non incondizionato
qualche idea non estemporanea, una parvenza di idea di società futura, e grazie, perchè non la vedo

ALEX SCANTALMASSI 12.04.17 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo ai trattamenti "speciali" riservati dalla tv al M5S, certamente Mediaset supera,in questa "arte",pure la renziraipd,per questi stinchi di santi,vale sempre il detto:"l'amico si vede sempre,nel momento del bisogno".Io vi chiedo..seriamente: "qualcuno ultimamente ha visto Pitruzzella" se si è svegliato, si è accorto cosa sta combinando quella faccia ..d'orfeo, messo li dal cazzaro,a fare servizietti, solo pro renzopoli?le false notizie per questo soggetto,quali sono?

Canzio R. Commentatore certificato 12.04.17 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Quando si ostenta un improbabile possesso del Verbo e si indossa una maschera di superiorità per aggredire, offendere o prendere per ilculo,
sono forse tutte manifestazioni di arroganza e prepotenza che indicano quanto siamo FRAGILI ?

Quando si arriva a censurare, bannare o espellere voci critiche si ha forse paura che la critica possa far cadere il nostro FRAGILE castello di menzogne?

Emma Red Commentatore certificato 12.04.17 00:06| 
 |
Rispondi al commento

c'è chi si spacca la schiena per mettere insieme il pranzo con la cena, c'è chi lo fa in assoluta sicurezza senza troppo sforzi, c'è chi lo fa perché oltre al pranzo con la cena magari ci scappano anche le vacanze. Ciò detto, la TV l'ho gettata 10 anni fa nella monnezza, ed era anche in buonissimo stato!.

Ermete Sestili Commentatore certificato 11.04.17 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1999..l' inizio del caos.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Glass-Steagall_Act

Tony 11.04.17 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo questi sono una enorme Disgrazia di questo paese!
Nulla potrà cambiare finché questi soggetti saranno ai posti di comando ormai è chiaro che sono una consolidata associazione contro il Bene Comune e contro il Benessere dei cittadini!
Danno la nausea!
Forza Movimento 5 stelle!

Fabiola Rossi 11.04.17 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Nel caso cassimati il 5s a fatto bene per il motivo che essendo giovane ,deve difendere se stesso,mentre le sinistre sono 60 anni che corotti trasinano l' italia nella corruzione.

Paolo manfron 11.04.17 22:51| 
 |
Rispondi al commento

..povero Orfeo, sì è penoso lo vediamo ma tiene
famiglia e lo dobbiamo sopportare ancora un pò..
ma anche lui andrà a casa!

pasquale 11.04.17 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Michele anchio dal Canada la penso come te,fortunati quelli Che ci vedono da lontano

,paolomanfron 11.04.17 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Sebbene risiedo in Australia da diversi anni non ho mai smesso di seguire quello che succede in Italia. Ho assistito alla vergognosa ignobile corrotta farsesca epoca della democrazia cristiana di Andreotti del socialismo di craxi e per finire la squallida epoca di Berlusconi.
Epoche in cui non avevamo , in parlamento, una rappresentanza capace di contrastarli,tutti amici degli amici, falsa opposizione, collusioni varie etc....
Ora abbiamo un Beppe grillo che io stimo moltissimo e una folta rappresentanza in parlamento e nelle amministrazioni comunali.
Amebe e molluschi infami come Emilio Fede , Minzolini e Orfeo sono prodotti di quei regimi e criminali organizzati. Mandiamoli a casa o in galera per sempre .

Michele Carella 11.04.17 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Monti, Fornero , RenZi & C saranno contenti...riduzione "naturale" spesa pensionistica....


http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/04/10/-nel-2015-diminuita-aspettativa-di-vita-italiani-_525e72a3-66af-41ef-8eaf-a55c3b09358c.html

Tony 11.04.17 22:14| 
 |
Rispondi al commento

FT (Fuori Tema)

http://movisol.org/il-pd-si-oppone-alla-separazione-bancaria-e-preferisce-il-furto-dei-nostri-risparmi/

Che il M5S prenda posizione a favore della Separazione Bancaria, grazie.

Giovanni Antonio 11.04.17 22:01| 
 |
Rispondi al commento

OT..Stato ladro e assassino..Per " loro" i cittadini sono sudditi da schiacciare e bastonare...!!

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/04/11/-sanita-ministero-dovra-risarcire-danni-emotrasfusi-_bca440ad-74d4-45e1-84c4-9779fe4bf8b5.html

Tony 11.04.17 21:52| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

E NEL FRATTEMPO...

Privatizzazioni, vendite demaniali e pizzo su benzina, alcol e sigarette.

La campagna elettorale sembra un diversivo, sembra, il popolo si divide in fazioni e litiga, nel frattempo ce se stanno a incxlà bene bene...

Alla fine non sarà colpa di nessuno visto che questo Parlamento, e relativo Governo, spariranno dopo aver fatto il lavoro sporco.

SOLO IL BANCO VINCE, SIAMO NOI CHE PERDIAMO SEMPRE!

Siam pronti alla morte, l'Europa chiamò!

Bonanotte!

p.s.

Aprite l'occhi, che er cxlo aggià pia aria!


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 11.04.17 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio la lettura dell'articolo di Tra-vaglio su
"molto rigore per tutto" sul caso Consip...dice fra l'altro[..]"Il reato di falso presuppone il dolo, cioè l’intenzione di alterare i fatti. E l’accusa ovviamente è tutta da dimostrare, come sempre. Ma è molto pesante. A lume di naso, è improbabile che un ufficiale esperto come Scafarto abbia intenzionalmente messo in bocca a Romeo le parole di Bocchino, che nelle trascrizioni delle intercettazioni alla base dell’informativa sono attribuite correttamente a Bocchino e la cui reale paternità risulta dall’ascolto della bobina: se avesse architettato quella manovra sperando di incastrare babbo Renzi e ingannare i pm, gli avvocati e i giudici, sarebbe un idiota, visto che le sue stesse carte la smascherano e lo autoincastrano. Più probabile l’errore materiale: sempre spiacevole, ma umanamente comprensibile in quell’enorme mole di elementi da esaminare. In ogni caso si può capire che i pm usino tutto il rigore possibile per mettere l’indagine al riparo dalle polemiche politiche, visto l’altissimo livello degli indagati.
^^^ Dal che si evince come al solito che il babbo del Bischero non è innocente come si vuol fare credere,incriminando il comandante Scarfato come manipolatore di intercettazioni!
Siamo alla vergogna totale!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.04.17 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Danilo Toninelli
Siamo passati da Tangentopoli a Renzopoli. Un sistema di potere, con a capo Renzi e i suoi fedelissimi, che usa lo Stato, che oggi hanno in mano, per fini privati.
Ormai è chiaro e lo scandalo del salvataggio del giornale di partito L'Unità ne è solo l'ultima conferma.
Non servono responsabilità penali per capire che siamo di fronte a gente disonesta che dobbiamo cacciare il prima possibile dalle istituzioni.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 11.04.17 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Ora il pd se la prende col Blog .
Devono finire in manicomio quando l' oblio sarà troppo poco .

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 11.04.17 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Orfeo, Vespa,giornalai etc.....BUGIARDI ,adesso basta!!!!!!!!!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 11.04.17 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Esprimo un pensiero che non centra con il contenuto di questo post; ed è il seguente: considerato che il m5s ci tiene alla tutela dei nostri prodotti, mi chiedo quando comincerà a considerare anche la nostra linqua come qualcosa che ci appartiene e che deve essere tutelata dall'egemonia onnipervasiva della lingua anglofona,per quale motivo si continua a dire fake news e non notizie false?

Donata Saggiorato, Vicenza Commentatore certificato 11.04.17 20:29| 
 |
Rispondi al commento

ORFEO ,IL GIORNO DOPO TI APPENDEREMO PER LE PALLE. RETTIFICO VISTO CHE NON LE HAI MAI AVUTE. SEI UN SERVO ENCOMIABILE :MA TUA MADRE TI HAI MAI VOLUTO BENE ?

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Perchè il TG1 diffonde (e non smentisce) fake news contro il M5S? #OrfeoRispondi!

************

Perchè sono delle teste di caxxo!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, il regime inizia veramente a preoccuparsi e infatti sta cominciando ad usare l'arma letale: la magistratura..., con l'ausilio dei tromboni TG1 e/o Porta a Porta. Parlo di regime dal 2011 caro Beppe ed, più che mai, devi ascoltare la base, specie la gente come me, sotto scacco da 14 anni di magistrati, io persona offesa e umiliata dalle banche. Appena 5 giorni hanno venduto all'asta, l'ultimo bene rimastomi del valore CTU € 928.000 ad appena € 129.000, era una bellissima azienda agricola. Grazie a Monte Paschi.

Pasqualino Simone (indomito), Bisceglie Commentatore certificato 11.04.17 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai visto uno schifo del genere sulla tv pubblica , neanche ai tempi di Al Tappone con Minzolini .

Ah , dimenticavo : Sant'Oro , come mai non ti indigni questa volta ... ? Forse perchè non hai mai difeso davvero la libertà di informazione , ma solo il tuo partito ... ? Ipocrita !

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 11.04.17 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Informazione dei nostri TG:
I G7, sono andati a Sant'Anna di Stazzema a commemorare l'eccidio nazista.
Con i nazisti, c'erano le'itaglianissime 36ma Brigata Mussoli e la Decima MAS.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 11.04.17 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe
Casaleggio
M5S

quando avete finito
di farvi seghe mentali
fattelo sapere

cordialità

Psichiatria. 1 11.04.17 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera il minorato morale, ospite in un lupanare mediatico , ha glissato alla grande sul tema alleanze (capirai, era con altri clienti) anche se lo statista alfy a in mezz' ora si è già espresso per procura : con B. , da evitare se possibile, insieme se necessario. Gli unici a non capire sono le "speranze" del futuro, le teste bianche del lingotto o gli imbecilli di ogni età (questa è di Lucio) che andranno a dare 2. euro per lui nonostante abbia fallito tutto il possibile. Anche salvini e la meloni fanno finta di non capire: perché B. dovrebbe allearsi con loro ed essere subalterno visto che la coppia vuole le primarie e B. non ci pensa proprio anche perché le perderebbe?
Col minorato morale, B. da comparsa sbiadita diventerebbe primattore e azionista di rilievo. Il voto più inutile è quello alla lega o a fd'i.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 11.04.17 19:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/m/2015/10/legittimadifesa.html

Pene certe..si giusto...ma purtroppo non esiste Superman che può essere ovunque ci sia un criminale ..e chi difende la propria vita e/ o quella di altri non deve essere indagato e passare la vita a difendersi in tribunale perché non si è lasciato ammazzare!!!

Tony 11.04.17 19:25| 
 |
Rispondi al commento

OT:
http://orizzonte48.blogspot.it/2017/04/grillo-come-ichino-ma-molto-piu-efficace.html#comment-form

Nel post sul lavoro metto un commento per cui Orizzonte48 questa volta sbaglia

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 11.04.17 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna solo vincere le elezioni e cambiare tutto...andare in tv e difendersi accusando con tutte le forze la rai e chiunque spari cazzate : sputtanarli in tv è fondamentale se si vuole arrivare al 40% per sistemarli per sempre!!!

mariano alberti, roma Commentatore certificato 11.04.17 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Guardandogli bene i caratteri somatici, non trovate una somiglianza incredibile con il killer di Budrio?

Lo stanno cercando nei boschi e invece si è imboscato a Rai 1!

Arrestatelooo!!!! È LUI!!

Aldo B. 11.04.17 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Adesso basta non si possono aprire i tg in televisione e anche i gr alle radio IL GIUDICE DI GENOVA HA DATO RAGIONE ALLA cassimatis........
ma se vi interessa così tanto perchè non la prendete nel vostro CLAN di persone false e FOTTITORI DI GENTE.............
Il codice etico del Movimento dice che se una persona viene considerata non in linea con il PROGRAMMA CHE HA SOTTOSCRITTO viene CACCIATA
meglio prima del voto altrimenti si finisce come pizza-rotto che ha usato il Movimento per farsi eleggere e poi ha cominciato a parlarne male i falsi non li vogliamo.
Fiducia a BEPPE GRILLO io personalmente mi sono iscritto al Movimento per lui una persona COERENTE con quello che dice da 40 ANNI
il resto sono solo cazzate perchè hanno paura il 40% si sta avvicinando, lasciamo stare i sondaggi che pubblicano i soliti noti
io sento le persone ogni giorno, sono schifati da questi politici mi è bastato far girare un po di notizie vere per convincerli a cambiare LA COSA PIU' FACILE DA FARE, perciò fate la stessa cosa e il 40% si supera facile
Beppe non mollare

Claudio C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT:
Quello che dice Ugo Forello(candidato sindaco a Palermo)
"Ci hanno sempre raccontato che i conti erano stati messi in sicurezza, e oggi invece scopriamo che il Comune di Palermo rischia la dichiarazione di dissesto finanziario.
Noi chiediamo, anzi pretendiamo, un’operazione verità! Chiediamo, e anzi pretendiamo, un’operazione trasparenza, e quando saremo amministrazione di questa città lo faremo in nome e per conto dei cittadini. E allora, #RiprendiamociPalermo, e facciamolo insieme!
^^^^^^
Immaginate se andremo al Governo quante "Palermo" ci saranno!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.04.17 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo alla rai guardo ancora e solo un posto al sole. Abito al nord e sono campana. Questione di nostalgia. Scusatemi. Vedo dei post sulla sicurezza. Il movimento in proposito preferisce risarcire ma non prevenire. Informatevi sulla proposta legittima difesa. Molto simili al pd...e purtroppo non solo in questo tema. E' mia opinione. Saluti a tutti.

Monica. vi 11.04.17 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Pd ,Pdl e cespugli vari hanno le giornate ,se non le ore ,contate.
ma non preoccupatevi delle non notizie di Orfeo,hanno paura perche' sanno che sta' arrivando l'ora di sloggiare dalla Rai.

elio p., cagliari Commentatore certificato 11.04.17 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ultima cosa che penso di fare è di chiedere a Orfeo perché il tg1 dice falsità, sarebbe come chiedere a un ladro se nella vita ha mai rubato. Tempo perso. Rendiamoci conto che da qui alle politiche sarà una guerra, i giornali le spareranno sempre più grosse, le tv continueranno a parlare di destre e di sinistre, cioè di robe inutili a cui non frega un cazzo più a nessuno, così come sentiremo continuamente le puttanate che raccontano il Bomba e il Berlusca perché sarà necessario far credere che loro sono ancora importanti, anzi determinanti per le sorti del Paese. In compenso Il m5Stelle verrà minimizzato, equivocato, emarginato. Ma tanto vincerà lo stesso.

Franco Mas 11.04.17 18:31| 
 |
Rispondi al commento

VOI SAPETE PERCHE' I POLITICI SONO CONTRARI ALLA PROLIFERAZIONE DELLE ARMI?

Anche quei politici che si dichiarono favorevoli, in realtà sono contrari. Si dichiarano favorevoli solo nella speranza di accaparrarsi quei voti che si oppongono all'attuale teoria della legittima difesa attuale, ma in realtà tutti hanno una paura folle che il popolo si armi.

Il loro timore è che il Popolo Italiano, una volta armato, rivolga le armi verso i più grandi delinquenti che derubano il popolo.

Credete a me, se i cittadini non decideranno di armarsi comunque, mettendo i politici di fronte ad un dato di fatto, la legge sulla legittima difesa non cambierà mai.

Neppure il M5S è favorevole, per un malinteso intendimento del concetto di armi/violenza.

FINO A QUANDO LA LEGGE VE LO PERMETTERA', FATEVI IL PATENTINO DI PORTO DI FUCILE AD USO SPORTIVO; 10O € DI SPESA PER LA DURATA DI ANNI 6.


E questo ve lo siete già dimenticato?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Nell'agosto 2014 il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo attacca fortemente il TG1 di Orfeo; la causa sarebbe un servizio del telegiornale a cura dell'inviata Claudia Mazzola andato in onda il 22 agosto 2014, nel quale, secondo Grillo, la disinformazione è di una gravità assoluta, poiché riporta soltanto 15 secondi del videomessaggio che il leader aveva trasmesso quel giorno, e oscura completamente quella che è la parte importante del videomessaggio, dove Grillo parla della crisi economica e dello stato drammatico del Paese. Critica anche l'introduzione del servizio del conduttore di quell'edizione delle 20:00 Alberto Matano, che secondo Grillo sarebbe assolutamente falsa e non corrispondente con i fatti della realtà. Per questa vicenda, i deputati del M5S hanno chiesto le dimissioni di Orfeo e dei due giornalisti Claudia Mazzola e Alberto Matano. Il giorno seguente il TG1 di Orfeo, il quale replicherà alle critiche con un servizio durante l'edizione delle 20:00 a cura della giornalista Barbara Carfagna, riceverà le difese dei maggiori partiti politici, come PD, Forza Italia, SEL, Nuovo Centrodestra, e la solidarietà di giornali come la Repubblica e Il Mattino e dei giornalisti Monica Giandotti e Giulia Innocenzi, che definiscono l'attacco di Grillo roba da editto bulgaro. Inoltre, all' indomani dell' annuncio del referendum sulle Riforme Costituzionali, il TG1 diretto da Orfeo, avrebbe dato poco spazio e voce alle ragioni del NO, generando numerose ed aspre polemiche, soprattutto da parte della società civile non allineata con il Governo Re-nzi.

^^^
da Wiky

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.04.17 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Per lo Staff,

Potreste mettere un conto alla rovescia anche per le votazioni.

Grazie.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 11.04.17 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Caccia al killer di Budrio: "Fate attenzione". Le autorità si raccomandano.

Se siete una vecchietta e vi entra in casa, ci raccomandiamo che la vostra reazione non sia sproporzionata all'aggressione.

Aspettate in ogni caso che sia lui a fare la prima mossa.

Se usa solo le mani, rispondete solo con le mani, stando bene attenta a non fargli male, ma limitandovi a neutralizzarlo.

Se invece vi spara addosso, allora potreste anche rendergli la pariglia. Naturalmente, senza ucciderlo o ferirlo, ma solamente colpendo l'arma per fargliela cadere di mano (come in certi film western di una volta).

In tutti i casi, sappiate che se vi entra in casa e non vi uccide, passerete comunque noie giudiziarie per anni, anche nella rara circostanza in cui alla fine veniste prosciolta.

Questo Stato vi augura buona fortuna!

P.S.: Pagate tutte tutte le tasse? Sicura, sicura?

GIAN PAOLO ♞ 11.04.17 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le prime 5 cose da fare appema al governo M 5S

abolizione pensioni d'oro
diminuizioni stipendi camera e senato congiutamente al personale

reddito citadinanza----

eliminazione equitalia ,condono pagamenti con rate fino 200 rate in base al reddito ,ho probblemi aziendali

fare un decreto affiche le banche vendono hai l'oro debitori al 18% come fatto da renzi con le 4 banche salvate

passagio con decreto posto di lavoro da padre a figli e nipoti con 30 anni di servizio per la continuazione rafforzamento Imps

antonio tangari 11.04.17 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché a tali diffamazioni di un direttore del tg1 dovremmo pagare il canone? E perché c'è l'hanno in il m5s?

Fiorenzo di giacomo 11.04.17 17:32| 
 |
Rispondi al commento

NON CI SONO PIU' PAROLE
sono ormai dei veri mascalzoni dell'informazione. Travisano, cambiano virgole, parole, manipolano sono arrivati proprio alla sfrontatezza più totale. Sanno che se il m5s va al governo per loro è finita. Stanno lottando per rimanere a succhiare le ultime energie della povera mamma Italia. Arriverà il giorno che queste schifose sanguisughe dovranno andare a sgobbare come tutti i poveri cristi che veramente si fanno il mazzo per sopravvivere.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 11.04.17 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, un post of topic, voi sapete chi contattare del movimento, per esporre un problema che ho avuto ?
In breve, mia moglie ha un processo (ingiustamente) venerdi ed a Bergamo e l avvocato assegnato d' ufficio, mi ha chiesto soldi.. circa 2500 euro... gia siamo in crisi nera..... Mi ha fatto capire che se non ho i soldi, la causa puo andare male quindi mi conviene pagare.... non so che fare e purtroppo sono piu che in rosso... ma possibile che devo pagarlo ? se è d ufficio, non deve difenderla per legge ? chi posso contattare, non so che fare, chiamato alcuni avvocati ma ovviamente vanno pagati e neanche mi considerano.... Aiutoooooo

Basile Romano, Torino Commentatore certificato 11.04.17 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON DOVETE MOLLARE -NON DOVETE MOLLARE....MAI

ut atletico 11.04.17 17:04| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: ma perchè tutti contro il M5S....in una santa alleanza.......in una sinergia insolita???? IL M5S rappresenta una parte di popolo come i loro sostenitori e che a differenza di tanti di loro.......chiedono una società diversa!!!!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 11.04.17 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il piu divertente sempre il video di virginia raggi col papa, durante una benedizione ....il povero operatore costretto a stare sul primo piano del papa...poichè se allargava si vedeva la raggi....troppo ridere....

silvana ., genova Commentatore certificato 11.04.17 16:54| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTE ELEZIONI

E per ultimo il fallimento della riforma madia sulle partecipate non si salva niente delle inefficaci iniziative degli "esperti" renziani.
In vista delle elezioni si prepara una bella infornata di assunzioni e le partecipate tornano ad essere il poltronificio della politica.
Cantone se ne accorto,Cantone chi quello dell'anticorruzione?
Non ti avevo detto di stare lontano dal diavolo?Corri via prima che sporchino anche te.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 16:50| 
 |
Rispondi al commento

DA POMICINO ALLA BOSCHI:LA CARRIERA TUTTA POLITICA DI ORFEO

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/pomicino-boschi-come-galleggiare-perigliose-acque-tg-134247.htm

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 16:37| 
 |
Rispondi al commento

scusate, so che non c'entra nulla... ma CHE FACCIA DA PIRLA HA QUESTO ORFEO!?!?!?!

Alessio S., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma da una faccia da cesso come quella che vi aspettavate..? Un giornalista vero? Di quelli che per la notizia vera scavalcano monti e mari?? Un giornalista- giornalista?? Quello le " notizie" le scrive sulla carta igienica....!! Poi entra nella tazza del cesso e si tira la catena.!!

Tony 11.04.17 16:04| 
 |
Rispondi al commento

A quanto pare Orfeo non è' intervistabile. In compenso è' tante altre cose.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 11.04.17 16:00| 
 |
Rispondi al commento

ciao Stelle, ho fatto un PdL; cerco collaborazione:
PdL: giornali: in prima pagina equilibrio tra buone e cattive notizie...

https://www.youtube.com/watch?v=nwCeIovk6BQ


Questi signori dovrebbero essere condannati per alto tradimento verso il popolo sovrano. TRADITORI ed esurpatori di diritti democratici. Cari Erdogan, ma non vi fate schifo, mi chiedo. Leccaculi!

undefined 11.04.17 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Meglio non dica il mio pensiero compiuto su questo essere ripugnante..
.Il punto è un altro: è un sottoposto, gode cioè della fiducia di un CDA. È lì perché si vuole uno come lui , proprio lì.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 11.04.17 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Prima cosa da fare appena al governo del Paese.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.
Abolire il Canone TV.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 11.04.17 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Non da risposte ma il primo mattino parte per il lavoro con la macchina bleu. Il secondo mattino continua a non dare risposte ma parte con la sua auto.un primo risultato l'abbiamo ottenuto.Orfeo....Orfeo birichino ti aspettavi i giornalisti?

Lanfranco Rizzo 11.04.17 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma sii... sono tutte cose che sappiamo: ed il bello (così per dire) deve ancora venire.
Quando saremo vicini alle elezioni ci saranno tutte le truppe cammellate che spareranno a zero contro il movimento, costruiranno notizie a tavolino, ci saranno persone infiltrate che cercheranno di far fare delle brutte figure al movimento con l'unico fine di screditarlo agli occhi della gente per raccattare qualche misero voto in più.
Se non si individuano da ora le persone che dovranno mettersi in gioco alla prossima tornata elettorale, si rischia di fare il loro gioco che, approfittando delle ovvie rivalità di chi si vorrà mettere in lista, troveranno terreno fertile per dipingere il Movimento come un'armata Brancaleone.
Queste elezioni saranno decisive per delineare la linea di demarcazione e capire in quale direzione si vuole far andare il Paese.
Ma a loro interesserà solo riottenere la poltrona, e per questo saranno pronti a tutto. (anche a cose indicibili).
Purtroppo!

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle 20 guardo altro, niente tg, tanto raccontano balle, loro se la cantano e se la suonano

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 11.04.17 15:38| 
 |
Rispondi al commento

ho una tv che non prende la rai 1 2 3 e un altro canale rai.(non ho i soldi adesso x comprare una nuova tv...)
ho la corrente e pago il canone rai

non posso vedere le trasmissioni rai come faccio a commentarle?
mi date un link così dal pc e la connessione , che pago, riesco a capire di che si discute.? Amen

Psichiatria. 1 11.04.17 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SCANDALOSO SILENZIO DI UNA INFORMAZIONE PAGATA NELLA BOLLETTA ENERGETICA

Il sistema di potere renziano si sta scardinando di giorno in giorno.Nuove indagini,vecchi e nuovi arresti,ritrattazioni,colpi di scena,colpevoli, presunti innocenti macchè innocenti con la fatale comparsa di nuovi testimoni.
C'è un aria di attesa nelle sale stampa e redattrici dei giornali,dove tutto si decide col politicante di turno,con colui che assicura lunga vita a un giornale ormai morto o che piazza gli uomini del giusto colore politico ai vertici della Rai e dell'informazione in genere.
La scaletta delle notizie la decide il pinocchio di turno,le sue quotidiane fandonie su improbabili crescite e occupazioni mai viste,elargizioni alle masse poi rivendicate dallo stato come non spettanti o con nuovi occulti balzelli che vengono spacciati per giustizia sociale.
Eppure il popolo gli ha tolto palazzo Chigi con la bocciatura del referendum mentre il giglio magico ha cominciato a vacillare sotto colpi dei reiterati conflitti di interesse tra pubblico e privato, guidi,babbo boschi,babbo renzi,lotti,il nuovo padre costituente verdini per non parlare di tutti i faccendieri a targa pd indagati o agli arresti.
Ogni tanto qualche notizia buca la coltre di silenzio operata dalla stampa e dalla tv ma non è un atto di generosità nei confronti dell'informazione è solo il porger la mano verso un ipotetico benefattore che darà un altra boccata d'ossigeno alla lenta ma inesorabile agonia dei media della partitocrazia.
Intanto lo spread sfonda i 200 mentre si avvicina il giorno del DEF,nuovi papocchi all'orizzonte e sopratutto nuove tasse mentre i venditori di pentole lucidano la batteria usata per spacciarla come nuova.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 11.04.17 15:32| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori