Il Blog delle Stelle
#RispettoPerZuccaro

#RispettoPerZuccaro

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 121

di Luigi Di Maio

Sul caso ONG il sistema sta reagendo in modo scomposto. Evidentemente si è aperto un vaso di Pandora. Ora dobbiamo capire fino in fondo cosa sia stato nascosto ai cittadini italiani sulle operazioni nel Mediterraneo.
Gli scafisti hanno contatti con alcune ONG? Le finanziano? Dei 180.000 migranti entrati in Italia nel 2016, quanti sono stati traghettati in Italia e quanti invece sono stati salvati?
Il Procuratore Zuccaro di Catania che ha lanciato questo allarme insieme a Frontex, va sostenuto. Non isolato. Ieri il Ministro della Giustizia lo ha attaccato vergognosamente. Oggi il Consiglio superiore della Magistratura ha addirittura deciso di avviare una procedura nei suoi riguardi. Assurdo!
Io sto con chi cerca la verità.
Da oggi il Movimento 5 Stelle è al lavoro per una modifica della legge. La procura di Catania ha certezze sui contatti tra ong e scafisti, ma non può usarle nel processo. Cambiamo la legge e permettiamogli di aprire un fasciolo.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

28 Apr 2017, 16:55 | Scrivi | Commenti (121) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 121


Tags: di maio, mediterraneo, ong, zuccaro

Commenti

 

Una cosa che mi sconvolge, nell'Italia patria del Diritto (e del rovescio, soprattutto) è che le cose che tutti sanno si vedono sui media solo dopo decenni. Zuccaro dice che non ha prove. Avete mai visto quei servizi in tv dove i carabinieri hanno le cartine con tutta la città suddivisa in settori dove sono segnati pure quale clan comanda, che tipo di crimine si commette etc? Ovviamente chi vive in quelle zone sa tutto, e vive il degrado etc senza che lo Stato faccia o possa fare alcunché. Da qui a picchiare anche chi dice queste cose mi sembra che si esageri.Il tutto lo sanno tutti, ma non si può fare niente, e questa la chiamano civiltà?

Oronzo Barberio, Mesagne (Brindisi) Commentatore certificato 03.05.17 07:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao gente

Non ho molto da dirvi, vi chiedo di consultare questa banca: https://cibanque.com

Ecco il numero di telefono del direttore della Banca: + 330644146852

Ho successo nella mia vita a causa di un prestito che ho ricevuto in questa banca. Darvi più sbagliato non il ladro.

È possibile contattare la banca su questa mail: infos@cibanque.com

Grazie

rolaznde danderas, molise Commentatore certificato 03.05.17 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per i vostri progetti, non avete abbastanza soluzione di finanziamento è la signora Josina gomez lei ti offre prestiti di 20000 euro per 500.000euros o più con un tasso del 2% Contatta il tuo servizio di posta prestitobancaio2017@gmail.com

sico rita Commentatore certificato 02.05.17 02:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez ha offerte di diverso pronto per i vostri progetti di 5000 euro 500.000 euro con un tasso del 2% per il vostro progetto di viaggio e di finanziare gli studi all'estero, costruzione di affari e investimento di base in commercio vari di progetto e un'altra casa acquisto e costruzione Appartamento acquisto auto e pronta per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e business milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

marco antomio Commentatore certificato 01.05.17 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Cari fratelli e sorelle ! Il nuovo e reale per voi. Questa volta abbiamo una persona che può aiutare una persona che smette di fumare povertà. Non hai a sostenere in banche e volete creare la vostra azienda o la società, o di lavoro, Dio me il tuo modo di ms. ANISSA KHERALLAH , una donna completa di bontà e di saggezza che dà finanziariamente i figli, con l'aiuto di qualsiasi persona onesta e saggia. No ti sbagli la maggior parte dell'indirizzo, c è questo indirizzo unico che può salvare :developpement.aide@gmail.com .
PS : La soluzione ai tuoi problemi è questa signora che non ha mai cessato di aiutare le persone in tutti i continenti.

valentina ramirez Commentatore certificato 01.05.17 13:48| 
 |
Rispondi al commento

OFFERTA DI PRESTITO DA PERSONA A PERSONA AFFIDABILE
Avete bisogno di un finanziamento per avviare o espandere la vostra attività, ma non è possibile ottenere credito da una banca?
Offriamo crediti tra individuo su un massimo di 1 a 30 anni 2% anno.
Contattaci direttamente al nostro indirizzo e-mail: chouinardromaine@hotmail.com

Dupa12 daniel Commentatore certificato 01.05.17 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sono a favore del magistrato,ma sono molto preoccupata per lui ascoltando i ministri mi accorgo sempre di più della loro arroganza e dell loro strapotere.Oggi è un giorno negativo perché la "vittoria" di Renzi significa continuare a fare tutto quello che vogliono e distruggere come vogliono le persone a loro contrarie!

Itala stancampiano 01.05.17 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Il dilemma è sempre lo stesso: la natura umana è buona o cattiva? Io, nel corso della mia vita da settantenne, mi sono convinto che la seconda è l'ipotesi vera. I cara, le cooperative umanitarie, le ONG private, un'abbondanza di umanità disparata, disperata ma pronta a fare del bene agli altri. Troppo alte le cifre a sostegno di queste iniziative per dire che sono frutto di vero altruismo. Troppo facile se tutta questa gente in cerca di aiuto lo trova solo in Italia perchè è li che si conclude il loro viaggio: gli altri paesi non li vogliono, non li desiderano li lasciano volentieri a noi che siamo veri cristiani, altruisti, italiani "brava gente" insomma.
Per scoprire la verità del colore del traffico bisogna seguire il percorso dei soldi ma si scopre che le offerte private a sostegno delle ONG sono anonime, certamente il bene se è genuino deve essere tale, esentasse e gestito autonomamente dai capitani che affermano di lavorare solo per lo stipendio. Proviamo a fare una proposta tipo che i migranti e naufraghi recuperati dalle ONG vengono raggruppati in mare su un transatlantico o a terra in un centro di raccolta per poi essere spediti,in proporzione alle quote preventivamente stabilite, nei paesi di appartenenza delle imbarcazioni che li hanno salvati e poi vediamo subito se c'è il riscontro di solidarietà dei soliti europei benpensanti e plaudenti ad un Italia destabilizzata dagli arrivi biblici, dal PD di mafia capitale ed onorevoli che hanno fatto carriera sull'importazione massiccia di carne da macello.

girolamo gentili 30.04.17 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Procuratore Onore a te. Tieni duro e stai tranquillo prima o poi voteremo

Corrado Somma, Roma Commentatore certificato 30.04.17 19:22| 
 |
Rispondi al commento

#RispettoperZuccaro tutta la vita! Rispetto per chi ha messo a repentaglio la sua carriera, la sua vita, la sua credibilità e soprattutto ci ha messo la faccia: denunciare, ben sapendo a cosa si va incontro, è un atto di coraggio che va rispettato ed al quale ci dobbiamo inchinare! #RispettoperZuccaro non fosse altro che per la fermezza con la quale ha avuto l'ardire di colpire poteri forti, che dietro la facciata immacolata, trafficano, lucrano e si arricchiscono a discapito e sulla pelle di milioni di sfortunati che credono di trovare aiuto al loro arrivo e invece vengono sopraffatti da una miseria ancora più grande di quella lasciata nel proprio Paese! #RispettoperZuccaro e per chi come lui ha trovato il coraggio di scoprire gli altarini dei quali tutti sanno l'esistenza, ma tacendo è come se non ci fossero e tutti ci sentiamo un poco più onesti e tranquilli ad ignorare: basta che non si sappia in giro, o meglio, basta non dirlo! Magari non servirà a molto, ma grido a voce piena: #RispettoperZuccaro e WM5S!!!

margesimpson 30.04.17 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il mio sostegno morale per il dottor Zuccaro!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.04.17 11:43| 
 |
Rispondi al commento

MERITA TUTTO IL SOSTEGNO POSSIBILE !!!

Franco Della Rosa 30.04.17 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Non c'e più rispetto

Neanche per i PM eroi

Il Procuratore s'è rotto

Dagli spari tuoi

Dimmi Orlando

Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Per farmi lavorare


Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Che hai già fatto male!

Non c'e più rispetto

Uoh uoh uoh uoh uoh

Non c'e più contatto

Oh oh oh oh

Prima ero li

Stavo bene

Con gli amici PM al bar

Ci credi, ero li

elencando le pene

da dare alle ONG in mar...


Dimmi Orlando

Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Per lasciarmi lavorare


Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Quante prove vuoi

Attento che ti fai male!

Oh, ma che dolore

Oh, sarà un gran dolore!

Non c'e più rispetto

Neanche per i PM eroi

Non c'e più rispetto

Oh oh oh oh oh

E allora Orlando

Fila Fila Fila via

che poi si respira dai!


Fila Fila Fila via

che ti stai facendo male sai!

Oh, ma che dolore

Oh, sarà un gran dolore!

Aldo B. 30.04.17 08:28| 
 |
Rispondi al commento

DO LA mia massima solidarieta' e vicinanza al Procuratore di Catania ZUCCARO. Coraggio ! Non abbia paura e vada avanti con le Sue indagini e con la
massima coerenza come ha fatto fino ad oggi. Smascheriamo questi delinquenti mascalzoni che,magari con l'appoggio di qualcuno ancora da definire, lucrano sulla pelle della povera gente. Si devono vergognare. Siamo tutti con LEI Dr. ZUCCARO. NON MOLLI e NON ABBIA PAURA ! Presto la VERITA' VERRA' A GALLA

gianfranco ferroni1 (), macerata Commentatore certificato 29.04.17 22:16| 
 |
Rispondi al commento

#rispettoperzuccaro anche perchè è ennesima dimostrazione che in un modo di bugie ..... dire la verità (o quanto meno ipotizzare una verità) è atto TALMENTE RIVOLUZIONARIO da far si che si scomodi pure il CSM.
Peccato che lo faccia (lo scomodarsi il CSM) proprio contro chi indica una possibile verità, rispetto alle tante balle che giorno per giorno vengono propinate dai media mainstream.

luigi 29.04.17 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Per quattro voti in più di gente grossolana avete imbastito una indecente speculazione contro chi ogni giorno salva vite umane. Siete dei miserabili.

giuseppelama 29.04.17 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con il Procuratore Zuccaro e i 5 Stelle

mario varino 29.04.17 16:06| 
 |
Rispondi al commento

PLAUSO AL PROCURATORE ZUCCARO, CHE VA SOSTENUTO CON OGNI MEZZO POSSIBILE. FORZA M5S!!!!

Zampano . Commentatore certificato 29.04.17 15:14| 
 |
Rispondi al commento

moralmente e psicologicamente vicino al Procuratore ZUCCARO, siamo in tanti che non ne possiamo più un'abbraccio

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.04.17 14:48| 
 |
Rispondi al commento

La nostra posizione non deve solo, giustamente, appoggiare le inchieste che vogliono fare chiarezza, ma deve soprattutto “affrontare la questione delle migrazioni in modo sistematico, aprendo possibilità sicure di accesso all’Europa, invece che costringere migliaia di persone a mettere a rischio la propria vita per attraversare il Mediterraneo”, come sostiene ErergenncY in un proprio comunicato.
La vita umana non può e non deve essere oggetto di calcolo politico!
La vicenda del Cara di Mineo e gli interessi delle Cooperative che facevano e fanno affari sulla pelle dei migranti, non può giustificare un intervento ambiguo di sostegno a Zuccharo senza anteporre il sostegno alle O.N.G. che quotidianamente salvano vite umane senza se e senza ma.
Attenzione, usiamo tutti gli strumenti per smascherare tutti quelli che lucrano in modo ignobile sulla pelle di esseri umani, persone che fuggono dai loro Paesi, da guerre o dalla miseria, e sono disposte a mettere a rischio la loro stessa vita per arrivare in Europa, MA NON ALIMENTIAMO SOSPETTI SU ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE CHE SI SOSTITUISCONO A GOVERNI ED ALL’EUROPA NELLE OPERAZIONI DI SALVATAGGIO DI VITE UMANE!

vincenzo buonomo, vin.buonomo@gmail.com Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 29.04.17 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sarebbe il caso di mandare tutte le barche con i migranti nei porti del Marocco?

Paolo Tasinato, CESANO MADERNO Commentatore certificato 29.04.17 11:50| 
 |
Rispondi al commento

CIAO OFFERTA DI PRESTITO GRAVE
Ho ricevuto un prestito di 30.000 € con 2% di interesse senza protocollo con l'aiuto di Madame Roman Chouinard che mio concesso anche questo prestito e due colleghi. Così se siete mai in bisogno di un prestito urgente di indirizzo di email e si otterrà il vostro prestito in breve delaie, perché se ho poi rivivere ancora una volta me è a causa sua. Ecco il suo email:chouinardromaine@hotmail.com

Dupa12 daniel Commentatore certificato 29.04.17 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Ora che anche L'Osservatore romano fa un articolo che sembra il copia incolla di un post di Beppe Grillo , Saviano, Bruti Liberati, il Governo Gentiloni e Mattarella col CSM si sciacquino la bocca!

Addirittura Governo, Istituzioni e Ministro Orlando indagano il Procuratore Zuccaro ?

Solo perché il Procuratore della Repubblica di Catania denuncia e chiede misure straordinarie al Ministro della Giustizia per avere un supporto tecnologico idoneo in modo da fornire le prove su quelle che sono ormai certezze!?

Il Governo è impazzito? O è complice fino al collo con questo traffico di morte?

Si alzano i cori che queste indagini faranno solo più morti in mare! Più morti in mare?

Oppure si verrà a sapere (quello che ormai è certezza) che per ogni migrante inserito in Italia nei lavori socialmente utili ci sarà, per compenso, un anziano autoctono che verrà ucciso nelle case di riposo italiane per riordinare le casse dell'INPS in rosso in modo di salvare l'erogazione dei Vitalizi d'oro che Boeri aveva già preannunciato!?

Come mai nel 2016 sono andati a finanziare una contro-ricerca falsa che ha tentato di mettere a tacere la ricerca che metteva in luce l'alto tasso di mortalità in Italia di anziani avvenuto nel 2015 e mai registrato così alto dal dopoguerra?

vedere qui:

http://www.scienzainrete.it/contenuto/articolo/cinzia-tromba/ecco-perche-ci-sono-stati-piu-morti-nel-2015/febbraio-2016

Aldo B. 29.04.17 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO RISPETTO
Grazie

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 29.04.17 09:17| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/dP4rYgJKo_w

Luca G. Commentatore certificato 29.04.17 07:56| 
 |
Rispondi al commento

LE ONG COME LE COOPERATIVE ROSSE, DIFESE DAL GOVERNO. CHISSA' QUANTI POLITICI SONO IMPLICATI...

Zampano . Commentatore certificato 29.04.17 07:53| 
 |
Rispondi al commento

ANALISI;

IL PROGETTO D' IMMIGRAZIONE FORZATA E' UN PIANO PRECISO;

1-La crisi economica se pianificata funziona per destabilizzare le società di ogni singolo Paese.

2- La perdita della sovranità economica e dell’identità nazionale.

3-Il progetto dell’immigrazione forzata mira proprio alla destabilizzazione della società, attraverso, governi corrotti, divisioni religiosi ed etniche, disoccupazione, povertà, guerra...tragico caso in Africa il genocidio ruandese 1994.

4- Il piano mondiale della globalizzazione della povertà non solo nei paese del terzo mondo ma anche in Europa la Grecia, in america latina, Venezuela, la Siria al Yemen e tutta centro- nord dell'Africa.

5- Attenzione; attuale deportazione pianificata provengono dall'Africa nera e qualcosa dal Nord,
dove non sono presenti guerre civili in corso, tali da far scattare un "emergenza profughi"?!

6- La unica vera emergenza è in Siria, Iraq.

7- Il perché di questa deportazione non è forse la volontà di destabilizzare l’economia italiana ed Europea per trarne dei vantaggi? esercito di mano d'opera a basso costo tra pochi anni a questo ritmo arriveranno a 50 milioni.

8- In tanto spostamento stesso d'immigranti produce denaro già dalla partenza circa € 3000/3500 metà per arrivare sulla costa e l'altra metà per la traversata dal mediterraneo.

9- I nuovi gommoni mede in Cina lunghi 10 metri in media contengono 80/90 persone costano circa € 1000 ordinati sul internet, ogni persona paga € 1500 x 85 = € 127,500.00 a barcone, arrivano tra 2000/3000 al giorno.

10- Fondi stanziati dal governo italiano; 3,3 miliardi di euro nel 2016, 4,6 miliardi di euro per 2017.

11- In 5 anni hanno speso circa 18 miliardi per salvataggi in mare e i centri di accoglienza, all'identificazione, al ricovero, ai vestiti, al cibo, ai costi di personale, operativi e di ammortamento di navi e aerei...

NEL MERCATO DEI RIFUGIATI s.p.a. DALLE SPECULAZIONI E AI PROGETTI INTERNAZIONALI....

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 29.04.17 07:28| 
 |
Rispondi al commento

circa le ONG
Medici senza frontiere
SOS Méditerranée
Proactiva Open Arms

da http://bit.ly/2oTBUIz
Resoconto stenografico Seduta n. 41 di Mercoledì 22 marzo 2017
Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'Accordo di Schengen, di
vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione

Pag. 17

"SOS Méditerranée [...] si avvale in larga misura anche di personale di Medici senza frontiere, è stata ideata dall'ex ammiraglio della Marina tedesca Klaus Vogel"

Astral, uno yacht trasformato in vascello di salvataggio, utilizzato da Proactiva Open Arms,
l'organizzazione spagnola, risulta essere stata donata dall'imprenditore italiano Livio Lo Monaco

da http://www.cospe.org/news/sos-mediterranee-prima-operazione-di-salvataggio-della-nave-aquarius/
“SOS Mediterranee” è un’associazione umanitaria indipendente, per il soccorso in mare. Nata in Germania nel 2015 per impulso di un ex ammiraglio di marina, Klaus Vogel e in collaborazione con Medecins du monde"

From Wikipedia, the free encyclopedia
Grupo Lo Monaco (di Livio Lo Monaco)
"The group has also collaborated with other foundations including: [...], Médicos del Mundo, APFEM, Red Cross, Madre Coraje, Messengers of Peace Granada, Titiritas Clown, [...]"

De Wikipedia, la enciclopedia libre
Médicos del Mundo
"Médecins du monde o Médicos del Mundo [...]"

From Wikipedia, the free encyclopedia
Médecins du Monde
"Founded 1980. Founder Bernard Kouchner and others"

(continua nei commenti)

Gino Sighicelli, Pontremoli Commentatore certificato 29.04.17 06:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sottoscrivo questo post !
Sottoscrivo questo post !
Sottoscrivo questo post !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.04.17 03:26| 
 |
Rispondi al commento

"Io sto con chi cerca la verità."
Anche se a volte, la verità, può far male.
Abbiamo vissuto repubbliche intere senza verità o mezze verità, e sappiamo com'è andata. Ora basta !!! Sperimentare la verità è un dovere. Diamo una chance a questa smarrita verità. Ai posteri, stabilire se era meglio la società con dentro la verità o senza verità.

Danyda bologna Commentatore certificato 29.04.17 03:08| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con chi cerca la verità.
Da oggi il Movimento 5 Stelle è al lavoro per una modifica della legge. La procura di Catania ha certezze sui contatti tra ong e scafisti, ma non può usarle nel processo. Cambiamo la legge e permettiamogli di aprire un FASCICOLO.

Bravo Di Maio!

Questo Procuratore va aiutato da tutti noi.

Sono convinto che il Procuratore Carmelo Zuccaro porterà alla luce uno scandalo gigantesco che investirà l'attuale governo golpista e forse in estremis salverà l'Italia da una destabilizzazione premeditata da menti perverse e criminali!

Mattarella perché tace?

Aldo B. 29.04.17 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Procuratore Zuccaro sta lavorando in nome del Popolo Italiano e come tale va sostenuto. Mattarella dovrebbe prendere una posizione netta a favore del Procuratore Zuccaro e azzittire un Ministro maldestro come sto Orlando PDuists e dare un avvertimento istituzionale serio al CSM.

Aldo B. 29.04.17 01:55| 
 |
Rispondi al commento

E ora proviamo ad affrontare seriamente il problema immigrazione.

La prima cosa da fare è stroncare immediatamente la vergognosa tratta degli schiavi.

Salviamo vite umane, impedendo lo sporco traffico delle mafie.

I migranti affrontano quei rischi, attratti dal miraggio di una vita all'occidentale (che ormai nemmeno esiste più per molti di noi), artatamente pubblicizzata dai mercanti di uomini, attraverso una capillare propaganda e relativo reclutamento nei villaggi.

Chi parte, paga dai 5.000 ai 10.000 € (che in Africa valgono 4 o 5 volte di più). I derelitti non potrebbero mai permetterselo. Chi arriva da noi, infatti, non sono i più poveri, ma la classe medio-bassa in cerca di fortuna.

Stroncato con decisione il turpe mercato, si prospetta il problema dei rimpatri. Sento dire "rifocilliamoli e riportiamoli a casa". Sì, ma non possiamo abbandonarli alla disperazione.

Sarebbe il caso (attraverso una legge che riguardi ESCLUSIVAMENTE quelli già sul territorio italiano e NON eventuali futuri migranti) di riportarli a casa realizzando un progetto per il loro avvenire: un bar, un taxi, un terreno coltivabile.

Potremmo dare loro qualcosa come 10.000 € perché possano inserirsi positivamente nell'economia locale, creando nuova ricchezza nei loro Paesi.

Se a qualcuno sembra tanto 10.000 € a testa, consideri che in soli sei mesi, tra quello che diamo alle cooperative e le spese sanitarie, già ci costano di più.

Umanità ed efficienza. Questo dovrebbe essere il nostro motto. Altro che i furboni delle ONG.

GIAN PAOLO ♞ 28.04.17 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando ma perché non vengono incriminate le ONG semplicemente perché portano i migranti in Italia costituendo ciò reato di favoreggiamento di immigrazione clandestina in quanto le leggi internazionali prevedono che le persone soccorse in mare vengano portate nei porti sicuri e più vicini

Jean Albert 28.04.17 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un deja vu ...
L'organo politico e lottizzato che sovrintende la magistratura il CSM
Ha bacchettato questo magistrato in cerca della verità ...
Come a suo tempo aveva fatto con Clementina Forleo che indagava in cerca della verità sulle fusioni BNL Unipol, quelle di "abbiamo una banca " di Fassino
E con Desiree Digeronimo a Bari che indagava su avendola e sui concorsi per l'ospedale della città ...
Tutti trasferiti per incompatibilità ambientale ?

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.04.17 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Eccoli i buonisti,

Io l'ho sempre saputo che erano bastardi senz'anima, ma lo dico per tutti i creduloni che hanno sempre applaudito al "volontariato".

Il "volontariato" non è una cosa buona. È servito a far lavorare gratis le anime semplici in buona fede, sottraendo milioni di posti di lavoro.

Mentre la gente semplice presta gratuitamente la propria opera alle ONG, i capi furboni accrescono in potenza e ricchezza.

I volontari lavorano gratis (come gli schiavi) ma le Organizzazioni si fanno pagare dai poveretti che ne hanno bisogno: sfruttano la vecchiaia, la malattia, le necessità di chi ha bisogno di aiuto.

Sono perlopiù vecchi e malati, infatti, coloro che si rivolgono a tali Organizzazioni per farsi accudire, o accompagnare all'ospedale. E debbono pagare.

I volontari non fanno del bene ai vecchietti. Lo fanno alle Organizzazioni. Uno Stato serio dovrebbe costringere certe organizzazioni a prestare GRATUITAMENTE i loro servizi. Allora vedreste, senza business, come queste scomparirebbero.

Invece dell'equazione: volontari che non guadagnano + vecchietti che pagano = Organizzazioni che prosperano, ci vorrebbe: lavoratori regolarmente assunti + vecchietti che ottengono il servizio gratis = Stato etico.

GIAN PAOLO ♞ 28.04.17 22:33| 
 |
Rispondi al commento

"La questione è stata portata alla ribalta dalle dichiarazioni del procuratore di Catania Carmelo Zuccaro"...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Come mai questo procuratore non ha richiesto... solo per via riservata... ai suoi superiori di avere maggiori risorse per dimostrare i suoi gravi indizi?!...
Delle due l'una o si è ammattito del tutto o i suoi gravi indizi sono tali da doversi estendere a persone interne alla stessa magistratura!...
Infatti chi non è matto affronta consapevolmente il rischio di essere trattato come tale solo per controbilanciare quello che ritiene derivargliene in modo ancora più grave dal confidare le proprie scoperte a chi ha più potere di lui... quando abbia forti dubbi sulla sua onestà ovvero quando il quadro della situazione delittuosa possa chiamare in causa perfino qualche suo superiore!...
Insomma la vita... per chiunque... vale più della procedura!...
Dunque... o è un caso di grande pazzia o è un caso di mafia profonda! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.04.17 21:50| 
 |
Rispondi al commento

A proposito anche il Tar è andato contro alla Raggi per l'ordinanza contro i centurioni che taglieggiano i turisti al Colosseo dopo che tutto il mondo sa che danno fastidio e hanno creato un sistema semi mafioso lo sanno tutti ma pur di screditare Il Sindaco e M5s vanno contro anche all'evidenza e i servi dei tg subito esaltano l'ennesima schifezza

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 28.04.17 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Sempre i soliti i compagnucci anzi questi la maggior parte delle ong ,le chiamano così per non farsi riconoscere sono della sinistra estrema che sa come mungere lo Stato avendo i compari nei gangli di ministeri che gli allungano i soldi subito passando per eroi,magari ci sono volontari che ci credono tipo quelli delle feste dell'unità ma i dirigenti fanno solo business tipo i sindacati le coop e tutto il mondo dei politicamente corretti che dietro la facciata buona nascondono loschi affaristi che sono coperti anche dalla magistratura di parte che si gira da un'altra parte,il povero procuratore ha toccato il nervo scoperto e tutti i servi sciocchi si sono allertati mettendosi sull'attenti e dando addosso al non allineato.Proteggetelo facendo rimanere i fari accessi perché adesso chiuderanno le c0municazioni ovvero non ne parleranno più e il procuratore minimo verrà costretto alla pensione o alle dimissioni con la solita strategia vigliacca e codarda riservata a chi osa uscire dal coro.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 28.04.17 20:47| 
 |
Rispondi al commento

ora se lo sbranano questo magistrato... che ci vuoi fà, siamo in i taglia!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 28.04.17 20:15| 
 |
Rispondi al commento

OCCULTARE LA VERITA' E' REATO IL GIUDICE VA PROTETTO

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 28.04.17 20:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.raiplay.it/video/2016/10/Cina-compact-e2fd3607-54c4-486b-80af-295ca2a71f18.html

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 28.04.17 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

immaginiamoci di vivere in un Paese dove non vi è nulla, dove si e no nell'arco di una giornata riesci a racimolare un pugno di riso da mangiare.
Ora .... immaginiamoci di sapere che vi è la possibilità di ESSERE PORTATI in una nazione che consideriamo "l'eldorado", dove sicuramente riceveremo tre pasti al giorno e dove anche stando con le mani in mano non abbiamo obbligo di pagare nulla, smatphone gratuiti, collegamenti telefonici gratuiti, vitto ed alloggio (come già scritto).
Chi sarebbe così "stupido" da non approfittarne?????
La cosa che fa davvero in@azzare è sentir dire che donando pochi euro mantieni una intera famiglia in certe zone dell'Africa (da dove arrivano l'80% dei migranti che arrivano in Italia).
Però li portano qui in Italia ..... dove per mantenere uno solo di loro costa 35 euro al giorno.
Se si mandassero 4 miliardi in quelle zone quante persone si manterrebbero??????
Sicuramente molte più persone dei 120-130 mila migranti che sono arrivati nel 2016

luigi 28.04.17 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Per quello che abbiamo potuto ricavare dai primi accertamenti, i costi mensili o giornalieri che affrontano queste ONG sono effettivamente elevati.
Per quanto riguarda, per esempio, Aquarius, la nave di SOS Méditerranée, ci risulta che ammonta a circa 11.000 euro al giorno il costo di gestione della missione. Per quanto riguarda, per esempio, il peschereccio Jugend, i costi mensili ammontano invece su base mensile a circa 40.000 euro.
  Per quanto riguarda la ONG MOAS, fondata nel 2013, che ha sede a Malta, abbiamo due unità: la Phoenix, che batte bandiera del Belize; la Topaz Responder, che batte bandiera delle isole Marshall. Sono certamente sospetti anche i Paesi che danno bandiera a questi assetti navali.
  I costi mensili che si affrontano, compresi i soli costi di spedizione di noleggio di due droni – hanno anche dei droni ad alta tecnologia, dati in noleggio dalla Schiebel, un'azienda austriaca che produce questi apparecchi sofisticati, che svolgono attività di ricognizione, e quindi sono in grado di individuare in alto mare, ma a volte anche in territorio libico, i barconi che si trovano in acqua – ammontano a circa 400.000 euro. In questi costi non sono compresi, ovviamente, quelli per l'acquisto delle navi... Sto parlando dei costi mensili dell'ONG MOAS. Questi sono dati piuttosto approssimativi, ma che hanno un'approssimazione abbastanza affidabile.

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA GESTIONE DEL FENOMENO MIGRATORIO NELL'AREA SCHENGEN, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE POLITICHE DEI PAESI ADERENTI RELATIVE AL CONTROLLO DELLE FRONTIERE ESTERNE E DEI CONFINI INTERNI

Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'Accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione

Resoconto stenografico

Seduta n. 41 di Mercoledì 22 marzo 2017
Bozza non corretta

http://bit.ly/2oTBUIz

id &as Commentatore certificato 28.04.17 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Cosa è stato nascosto ai cittadini italiani sulle operazioni nel Mediterraneo? Niente, lo stesso fatto di reato che Anna Marchi compiva in danno non ingiusto, in senso naturale, dei vecchietti consenzienti per il miraggio di molto, troppo facili e immeritati vantaggi.
La Procura di Catania è un alto osservatorio delle notizie che vengono dal mare, e se sono notizie di reato indaga. A questa sua funzione istituzionale sta adempiendo, per il caso delle ONG, il Procuratore Carmelo Zuccaro.
Carmelo Zuccaro è anche cittadino dello Stato della Repubblica D'italia (non è un refuso) e, per nostra fortuna, del Popolo Sovrano, ne è scolta avanzata.
Il cittadino Carmelo Zuccaro ha il dovere di denunciare al Popolo Sovrano delle pericolose manovre che stanno accelerando l'arrivo sul Territorio della Repubblica di popoli dal continente Africano.
Questa non è una migrazione sopportabile, questa è una invasione.
Io credo che alle navi ONG, non governative, sia intimato di non entrare nelle acque territoriali italiane; che si intimi di riportare indietro i poverini con ogni cura e si avvertano che se entrassero nelle acque territoriali italiane saranno CANNONEGGIATE sulla linea di galleggiamento.

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 28.04.17 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Impariamo dalla Cina.
http://www.raiplay.it/video/2016/10/Cina-compact-e2fd3607-54c4-486b-80af-295ca2a71f18.html

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 28.04.17 19:21| 
 |
Rispondi al commento

come al solito.
I POVERI dei PAESI RICCHI

REGALANO i SOLDI

ai RICCHI dei PAESI POVERI

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 28.04.17 18:59| 
 |
Rispondi al commento

MASSIMO SOSTEGNO AL PROCURATORE ZUCCARO !!!
Adesso FINALMENTE c'è il M5S che dà PIENO SOSTEGNO ALL'AZIONE DELLA MAGISTRATURA ... ricordo che i "buonisti" del PD(R) erano FINANZIATI da Buzzi di Mafia Capitale ... che per i "buonisti" del PD(R) PRIMA VENGONO I MIGRANTI ECONOMICI (NON SONO PROFUGHI!!!) poi i nostri CONCITTADINI ... SI TROVANO "TRANQUILLAMENTE" 5 MILIARDI di euro (SOLDI NOSTRI !!!) all'anno per loro e si LASCIANO NELLA POVERTA' PIU' ASSOLUTA DIVERSI MILIONI DI NOSTRI CONCITTADINI !!! Poi il VATICANO che si va ad IGERIRE dei problemi dell'Italia ... PRIMA DI SPROLOQUARE, che DESSE L'ESEMPIO, OVVERO se li PRENDESSE IL VATICANO TUTTI QUESTI MIGRANTI ECONOMICI (NON SONO PROFUGHI!!!), invece di ADDOSSARCELI A NOI, FACENDOCI PURE LA MORALE !!!

Luigi Di Pietro 28.04.17 18:56| 
 |
Rispondi al commento

ma chi sono quei geni che stanno convincendo cittadini che : per pagare le pensioni...occorrerà della manodopera di immigrazione ?
Ma stiamo dando i numeri?
La ricchezza che servirà per pagare il nostro stato non sarà prodotta da immigrati ...ma da cervelli eccellenti che scappano,..o da robots. ( se riusciremo a tassarli)...la manodopera predominante e di bassa valenza professionale sarà solo un peso per il nostro stato sociale.
Senza contare che qualora qualcuno che arriva da noi va ad impiegare posti di manovalanza,...con le tasse che lui paga ..non
riuscira' neanche minimamente a compensare il peso sociale della sua famiglia composta da moglie e svariati figli da assistere socialmente.
Gli immigrati (a ragione o a torto ) porteranno in ITALIA non valore aggiunto MA MISERIA AGGIUNTA...
Sono le ECCELLENZE che apporteranno ricchezza per le nostre pensioni,..e non le manodopere.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 28.04.17 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace far passare il messaggio di assistere alla grande chi viene dall'estero .
Aiutare momentaneamente mi va bene ,.....ma dare segnali che le porte d'italia sono aperte a tutti,..con misure "generose",..vuol dire incentivare l'immigrazione .
Piu' aiuti e più arrivano.
Chi si mette in questo ordine di idee..è anti italiano.
Chi è anti italiano è contro gli interessi dei cittadini italiani.
Io sono un cittadino....italiano

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 28.04.17 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Anzichè scaricarli sull'uscio degli italiani, quando si sa che l'Europa non li vuole, bisogna pensare a una soluzione alternativa.
Queste ONG, dopo averli soccorsi, rifocillati, e magari curati, li devono riportare da dove sono venuti.
Non è più pensabile che li depositino sulle nostre coste.
Bisogna capire da dove vengono e riportarli indietro.
Poi le persone devono sapere che cosa gli aspetta ad affrontare questi viaggi.
Se si sa che non possono entrare, non partiranno neppure.

Rosa 28.04.17 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che sta accadendo conferma solo una cosa: l' Italia non è la porta dell' europa bensì lo zerbino. Quando le navi militari europee salvavavo migranti , li portavano nei porti italiani .Va ricordato che la bandiera qualifica qualsiasi vettore ( nave o aeromobile ) come espressione del paese di origine ; una nave tedesca è Germania per capirci , suolo tedesco , quindi quei migranti erano in Gernania ( o Francia o Okanda)ma scaricati in italia. Un governo, il nostro, privo di qualsiasi voce ferma per coinvolgere i nostri "_partners " , lasciato solo a far fronte. Lo zerbino d' europa.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 28.04.17 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Perche' noi italiani CON LE PEZZE NEL CULO dovremmo far fronte al problema dell'immigrazione.???
Che ci pensino gli sceicchi con i loro petrodollari .
Il petrolio ed i suoi benefici risultanti dai nostri acquisti, è una ricchezza che Allah ha donato per le popolazioni di un continente,..e non per POCHI ELETTI ISLAMICI.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 28.04.17 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Chi organizza ad alti livelli questo traffico di nuovi schiavi sostiene economicamente l’obiettivo di destabilizzare l’europa, cercando di creare una guerra tra cristiani e musulmani per indebolire la stessa e conquistarsela.
Gli stati che finanziano ed organizzano questo progetto
ringraziano l’italia per la complicità. Molte famiglie
di paesi arabi ed africani mettono al mondo figli in modo incontrollato ed esagerato, senza porsi il problema del loro sostentamento in rapporto alle aree dove risiedono.
Tali famiglie abbandonano e vendono i loro figli
e sono le prime ad essere responsabili di un disagio epocale (tenendo conto che i veri fuggitivi dalle guerre sono una minoranza ).
Occorre una completa informazione del grande problema e non far leva esclusivamente sugli aspetti emozionali.
Individuare i veri responsabili e rendere noto che tale processo non è spontaneo ma manipolato.
Le ottime considerazioni che avvalorano il voto dei 5 stelle appena espresso riguardanti i diritti in accoglienza,
porteranno ad un incessante incremento degli arrivi dei minori cioè :“di 17 anni e 11 mesi “ che in poco tempo diventeranno maggiorenni .
Tutto questo porterà ad una guerra in europa ed italia fra
poveri …(i quali aumentano costantemente ) ed in futuro
la guerra sarà cruenta.
La spagna come fa ?
http://www.redattoresociale.it/Notiziario/Articolo/502277/Migranti-cosi-la-Spagna-e-diventata-una-frontiera-inespugnabile

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 28.04.17 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Piena solidarietà e fiducia al Magistrato Zuccaro.

Inviterei anche la Corte dei Conti a controllare come vengono spesi i 5 Miliardi dedicati ai migranti in quanto per questa voce di spesa del Governo c'è la massima opacità e "riservatezza".

Poi il sig. Gentiloni va ad impegnarsi per aumentare i fondi per la NATO senza nemmeno sentire il Parlamento.

E a noi poveri tapini, ci tocca subire la "MANOVRINA".

Ma in che Paese siamo? Forza Movimento 5 Stelle prendiamo in mano la situazione al più presto perché non possiamo continuare in questo modo.
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.04.17 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Con il TRATTATO DI DUBLINO L'ITALIA ha preso fior di quattrini in cambio di IMMIGRATI ecco perchè gli altri Paesi non li vogliono giustamente dicono tu ti sei preso i soldi e tu te li prendi!!!
Ha ragione DI MAIO quando dice BISOGNA RIVEDERE IL TRATTATO DI DUBLINO!!!
QUESTI SONO I PATTI CHE HANNO FATTO I DELINQUENTI CHE CI GOVERNANO!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.04.17 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Io mi sono chiesta come mai queste ONG, non hanno mai denunciato nulla di illecito.
Come mai sono sempre state zitte.
Senz'altro lavorano a fianco di coloro che praticano il soccorso per scopo di lucro,non si sono mai accorte di nulla?
Non hanno mai notato in queste rotte, nulla di irregolare?
Questi, facendo finta di indignarsi, per forza di cose, nascondono molte verità.

Rosa 28.04.17 18:44| 
 |
Rispondi al commento

bravi. Bisogna andare fino in fondo. Gli Italiani onesti sono con voi.
Caro Di Maio, nella proposta in allestimento potrebbe essere inserito che la nave ong del paese di appartenenza trasporti i cosiddetti migranti siano trasportati direttamente nel paese dove è iscritta la nave? Così quei paesi che oggi si dimostrano indifferenti saranno costretti a prendere posizione.
Sono anche con il procuratore di Catania.
Buon lavoro.

luigi malerba 28.04.17 18:43| 
 |
Rispondi al commento

In USA per i Cubani (notare che vige lo ius solis in USA ) vale la legge del "bagnato"-"asciutto" , cioe' se tocca piede e sale a riva in USA e' accolto , se no crepa in mare o viene riconsegnato alle guardiavedette cubane .

Una mia amica ( con visto regolare ) , ha appena partorito a Boston , il bebe' sara' cittadino USA.

Non credo che noi ce lo si possa permettere: basta guardare la densita' di abitanti per km quadrato .

Non parliamo poi di importare poveri: e' un controsenso.

Per salvare la mia anima dovrei essere un buon cristiano ,ma per salvare l'Italia per mia figlia preferisco sfidare le fiamme dell'inferno.


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 28.04.17 18:40| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi, come la Boldrini, ora dice che i migranti sono una risorsa e che sono di
passaggio a Roma per poi spostarsi sic. Verso dove? Ma fa finta oppure veramente non sa che TUTTE LE NAZIONI EUROPEE HANNO CHIUSO le frontiere meno i fessi buonisti italiani truffati dalle ONG e dal nostro governo che fa finta che il problema non esiste? E' in atto una terzomondializzazione selvaggia a nostre spese. Tutti inoltre fingono di non sapere che negli Stati Uniti dopo 300 anni ancora hanno il problema dell'integrazione dei neri. Io penso che prima di fare certe dichiarazioni bisognerebbe almeno guardarsi intorno specialmente per una persona pubblica.

Marco F., Fermo Commentatore certificato 28.04.17 18:37| 
 |
Rispondi al commento

R Radicale....spottone pro RenZi....uno dei tanti che trasmettono
Il finanziamento di stato li rende molto " scrupolosi".........

Tony 28.04.17 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha paura della verità vuol dire che ha QUALCOSA DA NASCONDERE .....CAMBIAMO LA LEGGE E FUORI LA VERITA' al più presto!!!!
BASTA CON I DELINQUENTI IN LIBERTA'.....restituire i soldi e in GALERA!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.04.17 18:33| 
 |
Rispondi al commento

IL PROCURATORE ZUCCARO HA FATTO BENE A DARE UN ALLARME PREVENTIVO, PER SVENTARE UNA TRUFFA COLOSSALE A DANNO DEI CITTADINI ITALIANI, GIA' TRUFFATI IN VARIO MODO DA QUESTI GOVERNI DI SINISTRA CHE DI SINISTRO HANNO SOLTANTO I METODI TRUFFALDINI, QUESTI GOVERNI HANNO UTILIZZATO TUTTI I METODI PER TRUFFARE GLI ITALIANI A COMINCIARE DALLE BALLE, LE FALSE PROMESSE, SOSTEGNO ALLE BANCHE PER TRUFFARE I RISPARMIATORI, INALZAMENTO DELL'ETA' LA PENSIONABILE, LA DISOCCUPAZION.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 28.04.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il mainstream si scatena contro lo scomodo procuratore di Catania, continuano le gesta degli invasori in Europa: un mese fa 5 arabi ad Amburgo hanno violentato una bambina di 7 anni.
Ormai i partiti ed i media radical chic sono finiti, stanno in piedi solo perchè vengono pagati dalle petromonarchie a cui si prospetta una fine da Venezuela.

mario genovesi 28.04.17 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Certe reazioni incomprensibilmente isteriche nei confronti del Procuratore Zuccaro, che indaga sul comportamento di alcune ONG nel Mediterraneo, nascondono, a mio avviso, la preoccupazione che qualcosa di torbido possa venire a galla. Preferibile e più comodo, quindi, far passare il Procuratore come malato di protagonismo e cercare di "ricondurlo alla ragione" al più presto onde evitare che magari emerga l'ennesimo malaffare.
Piena solidarietà ad un coraggioso Magistrato con l'augurio di buon lavoro!

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato 28.04.17 18:14| 
 |
Rispondi al commento

....ho sentito dire che vogliono fornire i libici di motovedette per dargli modo di salvare i clandestini......Sono pazzi o in grande malafede........... Forse vogliono "salvare" i pescatori italiani......
dopo che sono stati buttati in mare.....


http://www.secoloditalia.it/2017/01/motovedetta-libica-spara-tre-pescherecci-italiani-salvi-miracolo/

Tony 28.04.17 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Io difendo il Procuratore di Catania tutti i ladri corrotti politici cardinali vescovi trafficanti di uomini il Papa non vogliono per nessuna ragiona al mondo far scoprire le nefandezze sugli immigrati essendo che ci sono in Ballo 10 o 20 miliardi di Euro ogni anno poi i voti per Alfano Renzi Berlusconi sicuramente il procuratore verrà punito per questo i ragazzi dei 5 stelli andate fino in fondo e scoprite e diteci la verità grazie forza Ragazzi

Aldo Lanzetta (pasena), Sarno Commentatore certificato 28.04.17 18:02| 
 |
Rispondi al commento

?...in realtà siamo tutti esseri umani quindi non c'è nessun noi voi loro...ricordiamocelo sempre...iniziamo a ragionare come cittadini del mondo e eliminiamo le nazioni....tutto poi ci sarà più chiaro...


prove di integrazione...

Non superano il test di lingua e di integrazione: 1240 euro di multa per 550 migranti in Olanda

http://bit.ly/2nQtHn8

id &as Commentatore certificato 28.04.17 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che un giudice si mette dalla parte del popolo e non dalla parte dei potenti, i potenti lo castigano. Complimenti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Quello che potrebbe fare subito M5S e' schierarsi senza se e senza ma contro questa dannatissima invasione e sostituzione etnica, contro l'attuazione del piano Kalergi voluto dalle grandi banche e speculatori come Soros, e stare dalla parte degli Italiani veri, per la difesa della nostra Cultura, della nostra Identita', della nostra Patria e dei nostri sacri confini. Se M5S proponesse il blocco navale totale delle rotte degli invasori, giustificato dal fatto che siamo in stato di guerra, sicuramente troverebbe una ampia sponda in Parlamento per votare tale legge, soprattutto da parte della Lega, FdI e molti di FI, ma soprattutto, cosa ben piu' importante, si troverebbe dalla parte della stragrande maggioranza dei cittadini Italiani, ma ancorpiu' dei cittadini Europei. E soprattutto, niente piu' inciuci con il PD come quello sull'abolizione del reato di clandestinita'. Dunque: nienti Ius soli, reato di clandestinita' ripristinato, blocco navale militare, rimpatrio immediato di tutti i clandestini a spese delle nazioni di appartenenza, e reimpiego delle risorse spese per la cd. "accoglienza" in aiuti umanitari sul posto, prima gli Italiani (per discendenza e jus sanguinus) e dopo gli altri, abolizione di tutti i privilegi di cui godono gli stranieri, regolari e non, che gozzovigliano nel nostro paese.

Kastiga Matti, Torino Commentatore certificato 28.04.17 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Maio per come, questa mattina, hai tenuto testa, con piglio deciso, al conduttore di un dibattito televisivo che ti attaccava con insistenza. Trovo le tue argomentazioni più che giuste ed utili ad un cittadino comune spaesato che, come molti altri, immagino, si chiede cosa stia succedendo in questo Paese, circa la questione dei migranti. Grazie.

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 28.04.17 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un articolo sul Guardian online a firma di Lorenzo Tondo, Piero Messina e Ptrick Wintour dove,riportando informazioni dei servizi segreti italiani, si dice che un numero rilevante di ISIS forein fighters si sono "intruffolati" in EU attraverso una organizzazione italiana che ricovera soldati libici feriti (ovviamente all'insaputa della medesima).
Sembra che siano più di 200!!!

severino turco, bressanvido Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.04.17 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Credere nelle ONG e a tutti i buonisti dell'ultima ora è come credere che ai bambini i regali li porti Babbo Natale.
Mi chiedo come mai il 99 per cento degli extra comunitari vengono scaricati in Italia e non vengono sbarcati a Malta o in Tunisia?
Come mai tutti i signori del bla bla non ne ospitano almeno uno?
Per decenni in questa specie di paese si è sostenuto che la mafia non esisteva, che mafia capitale era un invenzione, ecc. ecc.
Vergogna a tutti coloro che speculano sulle disgrazie umane e si sciacquano la bocca di democrazia. Sono gli stessi che li hanno prima bombardati e ancora continuano a vendere loro le armi.

saverio battaglia 28.04.17 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per come hanno reagito al governo , mi sà che è vero che ci si guadagna più della droga !!

paolo b., ancona Commentatore certificato 28.04.17 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ora che cominciate a parlare di cosa fare oltre che di quello che non si sta facendo. Queste ONG stanno seminando il caos in tutto il mondo, finanziate da privati con interessi privati, speculatori miliardari senza scrupoli come Soros. E voi che fate? vi schierate con l'UE contro Orban? Fa bene Orban, a differenza di voi. Questa gente ha il diritto di vivere in pace in casa prorpia e va aiutata in casa prorpia, altro che ius soli e ridistribuzione in EU. Chi non ha i requisiti per richiedere l'asilo, va salvato e riportato a casa sua.

rocky 28.04.17 17:28| 
 |
Rispondi al commento

SERVITORI DI QUALE STATO?

Il procuratore di Palermo Carmelo Zuccaro ha lanciato un allarme nei confronti della comunità circa un presunto traffico di uomini e denari tra ALCUNE Ong e gli scafisti libici che traghettano gli immigrati.
Quale può essere l'"oscuro" senso del suo allarme?
All'improvviso un magistrato ha bisogno di notorietà oppure è diventato un nemico giurato delle Ong e per quale ragione?
Se il procuratore non è impazzito ha semplicemente chiesto aiuto allo stato per il quale lavora da anni con devozione ed onestà affinchè gli metta a disposizione tutti gli strumenti atti a condurre una indagine approfondita circa le sue certezze non ancora provate.
Come Stato cosa vogliamo fare?Lo vogliamo sottovalutare,lo vogliamo snobbare,lo vogliamo boicottare o addirittura lo vogliamo denunciare?
Ah si per i lunghi tempi impiegati dalla nostra giustizia potremmo zittire tutti,magistrati,giornalisti,testimoni come da anni esigono i partiti che si nascondono sempre dietro a quella bella frase ipocrita:"deciderà la magistratura".
Ma cari politici la magistratura non è altro che lo strumento col quale si esercita il potere giudiziario,lo stato è un altra cosa.Lo stato siamo noi tutti.
La verità è che il Procuratore Zuccaro sta incontrando evidenti difficoltà nella ricerca della verità,muri di gomma vecchi e di nuova costruzione col quale l'Italia deve sempre scontrarsi nel momento in cui si vanno a toccare loschi interessi.
Il Procuratore non ha fatto altro che sensibilizzare l'opinione pubblica come farebbe qualsiasi persona che ama il suo paese,così come avviene quando si posta un video per cercare un delinquente e diffonderne l'identikit,in poche parole,chi sa parli.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 28.04.17 17:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lavocedinewyork.com/onu/2015/06/26/dove-scritto-che-tutti-i-migranti-soccorsi-nel-mediterraneo-debbono-essere-portati-in-sicilia-e-nel-resto-ditalia/

Per come vanno le cose, secondo i comandanti delle navi ONG che effettuano i salvataggi (si tratterebbe di naufraghi), è sensato attraversare tutto il mediterraneo meridionale per trovare il primo porto sicuro . Secondo quale teoria o norma di buon senso, se salvo persone tra le quali donne in gravidanza, bambini ecc , scelgo il tragitto più lungo per sbarcarle e non la Tunisia o Malta , più vicine? Se sono naufraghi, possono anche essere ricondotti al porto di partenza, in Libia.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 28.04.17 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma è ovvio che dietro lo sbarco di queste persone ci sono interessi economici, Di Maio dice bene che vanno salvati ma bisogna capire chi ci guadagna e chi sfrutta questa tratta di essere umani

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 28.04.17 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONG o non ONG, la vera domanda è:
dove diavolo sta scritto che "SOCCORRERE" queste persone (doveroso) debba significare contestualmente FARLE ENTRARE IN ITALIA???
ma cos'è un incubo questo? il "sonno della ragione" come scriveva la Fallaci 16 anni fa?
8.000 in una sola volta, rendiamoci conto, sono tanti quanto la popolazione di un comune italiano di medie dimensioni!
ma dove diavolo li dovremmo mettere, e soprattutto: con i soldi di chi???
ma basta!
soccorrere queste persone è un obbligo morale, come lo è anche nutrirle, ed eventualmente curarle., ma poi vanno riportate da dove sono partite, a parte i casi verificati di profughi di guerra, per i quali, tra l'altro, si deve interessare TUTTA L'EUROPA, e non solo noi italiani.
ma basta con questa retorica boldriniana dell'accoglienza tout court! basta!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 28.04.17 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Che il C.S.M. NON CIPROVI NEMMENO A TOCCARE IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA .

Fatevi un'idea , io che non sono nessuno con pochi clic mi sto facendo un'idea abbastanza chiara , le nostre istituzioni NO,

https://www.rischiocalcolato.it/2017/01/rapporto-sui-gommoni-dei-migranti-libici-facciamo-chiarezza.html

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.04.17 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove ci si può informare sulla proposta di modifica della legge?

Mauro Heimann, Aachen - D Commentatore certificato 28.04.17 16:38| 
 |
Rispondi al commento

In effetti la reazione isterica dell'area piddina da molto da pensare.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 28.04.17 16:24| 
 |
Rispondi al commento

motu proprio..

Tra i 18 cittadini italiani e stranieri ai quali il Presidente Mattarella ha concesso motu proprio le onorificenze al merito della Repubblica Italiana c'è anche la reggina Regina Egle Liotta (in Catrambone), nata a Reggio Calabria il 14/10/1975 , nominata Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana con la seguente motivazione: "Per il contributo che attraverso l'Ong MOAS - Migrant Offshore Aid Station offre nella localizzazione e assistenza dei migranti in difficolta' nel Mediterraneo".

http://bit.ly/2pG0Zeb

id &as Commentatore certificato 28.04.17 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete,leggete...meditate,meditate...

http://www.controinformazione.info/il-fronte-della-sinistra-mondialista-al-servizio-di-soros-cerca-di-mettere-sul-banco-degli-accusati-il-pm-di-catania/

1 Saluto a tutti.
1 Esodato Super Incazzato

Giovanni Antonio 28.04.17 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Può essere che la decisione del CSM sia un atto duvuto ?
E che quindi sia anche una tutela nei confronti del giudice Zuccaro ?
Potrebbe essere l'unico atto corretto in mezzo a tanta spazzatura politico-informativa.

Francesco Marchese 28.04.17 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Erri De Luca & Ong: rivoluzionarii e lottaroli al Dom Pérignon.
E pensare che Erri, ai tempi di Lotta Continua, era in ottima compagnia di Toni Capuozzo, Adriano Sofri, Paolo Liguori, Gad Lerner, Carlo Panella e altri figli di borghesi. Quella Lotta Continua che sprangava, rapinava, espropriava e mandava pestaggi e omicidi. Mughini si vantò addirittura del fatto che Morucci e Faranda avessero scritto una rivendicazione sulla sua Lettera 32, in cucina, a casa sua. Tutto in nome della liberazione del lavoratore.
Già, quel proletariato di cui oggi si son scordati, essendo passati armi e bagagli alle dipendenze del “padrone” che li ricopre di talleri. Che sia Mediaset, la Rai o la Sette, piuttosto che Repubblica o il Corriere. Son tutti lì, da bravi opinionisti, conduttori o editorialisti, col portafoglio a fisarmonica.
E quando il proletario non tira più, per star sull’onda ci si inventa un’altra categoria di deboli sul cui salvataggio irrobustire la propria immagine: gli imigrati per mare. Quale occasione migliore allora che salire sul Prudence di MSF e raccontarci il diario di bordo da libro Cuore e farci sentire tutti colpevoli. Perché lui, il De Luca a cui tutto si deve, ama i pescatori di anime. Soprattutto se son molto famosi, ricchi e franzosi. Si sa, d’oltralpe i lottaroli penitenti o meno son divenuti subito delle star.
A questi ipocriti all’ennesima potenza preferisco i terroristi rossi o neri mai pentiti. Costoro hanno Almeno avuto il buon gusto di pagare, senza rompere i coglioni.


Leggete,leggete...meditate,meditate...

http://www.controinformazione.info/inchiesta-sulle-ong-procuratore-catania-volonta-di-destabilizzare-leconomia-italiana/#

1 Saluto a tutti.
1 Esodato Super Incazzato

Giovanni Antonio 28.04.17 16:06| 
 |
Rispondi al commento

È' necessario contrastare la santificazione delle ONG che rischiano di diventare uno Stato parallelo, spesso legato strettamente al Vaticano. In quella ottica rientra anche l'attacco scomposto al Procuratore Zuccaro.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.04.17 16:01| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori