Il Blog delle Stelle
Antonio Foderaro sindaco 5 Stelle di Sesto San Giovanni

Antonio Foderaro sindaco 5 Stelle di Sesto San Giovanni

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 10

di Antonio Foderaro, candidato sindaco Sesto San Giovanni MoVimento 5 Stelle

Nella Stalingrado d’Italia è arrivato il momento, dopo oltre 70 anni di governo di centro sinistra, di cambiare pagina e ridare slancio alla nostra città. Solo il Movimento 5 Stelle è l’alternativa credibile ai partiti che hanno distrutto il tessuto sociale ed imprenditoriale del nostro territorio. Per questo vi aspettiamo numerosi domenica 28 maggio alle ore 20.30 a Villa Visconti d’Aragona, in Via Dante 6 a Sesto San Giovanni (Mi) con Luigi Di Maio.

Sesto San Giovanni risulta agli ultimi posti nella raccolta differenziata tra i Comuni della Lombardia, con solo il 37,9 % di differenziata. Non possiamo più accettare una gestione dei rifiuti inefficiente volta solo al sostentamento del vecchio inceneritore cittadino. Garantiremo una gestione virtuosa dei rifiuti con aumento della differenziata e diminuzione delle tasse.

Sesto era una città industriale e produttiva che dava lavoro a migliaia di cittadini: oggi si ritrova schiacciata dalle speculazioni immobiliari e dai centri commerciali cattedrali nel deserto di Caltagirone. Tuteleremo il verde perché il 67% del territorio è cementificato: siamo tra i peggiori 20 comuni lombardi.

In attesa della Città della Salute, venduta come la panacea di tutti i mali, la città vecchia muore schiacciata dal disinteresse dell’amministrazione PD e dal degrado. Ridare centralità nella programmazione alle esigenze dei piccoli commercianti ed artigiani cooperando anche con le scuole ed i nostri giovani sui quali vogliamo investire valorizzando i rapporti diretti tra istruzione ed imprese del territorio.
Investiamo sul futuro partendo dai giovani, dall’istruzione e dalla cultura per dare alla città una nuova vita.

Lavoreremo per portare l’EMA (l'agenzia europea del farmaco) accanto alla Stazione Ferroviaria e della metropolitana per garantire un rilancio al nostro territorio e garantire lavoro ed occupazione qualificata ai nostri giovani.

La macchina Comunale sarà riorganizzata ponendo la meritocrazia al centro per garantire i migliori servizi ai cittadini. A Sesto nessuno deve rimanere indietro, per questo porremo grande attenzione agli ultimi attivando la sperimentazione del reddito di cittadinanza Comunale. Vogliamo portare a Sesto quanto di ottimo stiamo facendo nei comuni in cui governiamo a partire da Torino.

Sesto merita di ripartire, Sesto merita un sindaco a 5 stelle!

27 Mag 2017, 10:34 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 10


Tags: Antonio Foderaro, m5s, sensto san giovanni, sindaco

Commenti

 

Possiamo finalmente vedere la luce: dipende da noi!

graziano spinelli 28.05.17 13:39| 
 |
Rispondi al commento

fate attenzione agli obesi, saluti

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 28.05.17 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ogni scommessa e' debutto. Noi scommettiamo sulla credibilità' delle persone . Sesto cambierà' nome per diventare quinto . Auguroni ,siamo con VOI TUTTI.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 28.05.17 07:41| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dei nostri candidati sindaci.


A tutti gli Spezzini e non

Sabato 27 maggio, ore 20:

Presentazione candidato Sindaco e Lista M5S di La Spezia. Cena di autofinanziamento

Ristorante Food and Drink

Circolo Tennis La Spezia Via S Venerio 33 - La Spezia.

massimo m., Roma Commentatore certificato 27.05.17 14:47| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=CFsEilswJeE

Tex A., MILANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 27.05.17 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Grande

undefined 27.05.17 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Francesco:ti faccio tanti tanti" AUGURI". A riveder le stelle!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 27.05.17 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza, Antonio!! siamo con te.

massimo m., Roma Commentatore certificato 27.05.17 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Bravo , Sempre in forma. Forza M5S.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 27.05.17 12:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori