Il Blog delle Stelle
Il Pd sta insabbiando lo #scandaloBoschi

Il Pd sta insabbiando lo #scandaloBoschi

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 51

di MoVimento 5 Stelle

Il Pd sta insabbiando lo scandalo Boschi, come volevasi dimostrare. Ne eravamo certi. In Commissione Finanze alla Camera prosegue l’opera discreta e silenziosa di insabbiamento della verità sul caso Boschi-Etruria-Unicredit.

Dato il rifiuto dell’altro giorno, da parte della maggioranza, di accettare la richiesta del MoVimento 5 Stelle di inversione dell’ordine dei lavori e di dare priorità in aula alla legge istitutiva della Commissione d’inchiesta sulle banche, ieri siamo tornati alla carica e abbiamo chiesto al presidente della Finanze, Maurizio Bernardo, se non fosse il caso di far partire una indagine conoscitiva per poter audire a stretto giro Federico Ghizzoni (ex ad di Unicredit), Maria Elena Boschi e Ferruccio De Bortoli. Con molta cordialità, Bernardo ci ha risposto che la sede più opportuna rimane la nascitura Commissione d’inchiesta.

Peccato che su quest’ultimo organismo la maggioranza, come abbiamo visto, stia tergiversando più che può. Siamo di fronte a una bicamerale che avrà pochissimo tempo per lavorare, probabilmente dall’autunno in poi, o che addirittura nascerebbe già morta se si andasse a elezioni anticipate. L’indagine conoscitiva invece potrebbe essere l’unico strumento in grado di regalare un po’ di verità agli italiani. Quella verità che il sistema dei partiti non vuole far venire a galla. Le chiacchiere di Renzi stanno a zero. Stanno insabbiando volontariamente tutto!

Ps: ma la querela della Boschi a De Bortoli che fine ha fatto?



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

25 Mag 2017, 14:12 | Scrivi | Commenti (51) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 51


Tags: boschi, de bortoli, m5s, querela, unicredit

Commenti

 

MA IO DICO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA CHE COSA CI STA A FARE? LUI NON RIVESTE ANCHE LA CARICA DI PROTETTORE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA? POSSIBILE CHE NON RIESCE A FAR NULLA PER ESTIRPARE E LICENZIARE UN/UNA MINISTRO/A DELLA REPUBBLICA CHE SI E' MACCHIATO/A DI ALCUNI SCANDALI CHE PRELUDONO IL PROSEQUO DELLE LORO FUNZIONI NEL GOVERNO E NELLA REPUBBLICA? E' UNA VERGOGNA E TANTI ITALIANI IL 60%, SIAMO INDIGNATI DI AVERE AL GOVERNO PERSONE CORROTTE E LUCRATI CON LE LOBBY.
PER QUESTO CHE IL M5S GLI FA PAURA A QUESTA GENTE SANNO CHE QUANDO SARANNO AL GOVERNO GLI ROMPERA' IL LORO GIOCATTOLO PREFERITO, CORRUZIONE, NONCHE' ASSICURERA' LORO UNA SICURA E' SOLIDA CELLA CARCERARIA. FORZA M5S SIETE LA FORZA DI NOI ITALIANI ONESTI ED UN GRAZIE PARTICOLARE VA SEMPRE A BEPPE GRILLO ED IL COMPIANTO GIANROBERTO CASALEGGIO PADRI FONDATORI DI QUESTO MERAVIGLIOSO MOVIMENTO ED I LORO GLADIATORI COMPONENTI.

SPERO CHE QUALCUNO MI TOGLIERA' STO DUBBIO.

vincenzo velardi Commentatore certificato 29.05.17 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che qualche esperto di politica rispondesse a questo mio dubbio: possibile che uno come renzi,inciampi con il caso boschi? Un arrivista come lui, dovrebbe farla fuori senza se e senza ma, non riesco a capire perchè non lo fa, eppure di renzi si può dire tutto, ma di certo non è stupido, a tenersi la boschi ha solo da rimetterci, eppure non la molla, qualcuno riesce a spiegarmi il perchè?

domenico trimarchi 28.05.17 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo col M5S al governo del Paese si riuscira' definitivamente ad estirpare le corruttele dei partiti politici avviando seriamente al carcere i truffatori che si sono incuneati nei gangli della PA e col politometro procedere al recupero di ogni euro rubato dai politici ed alla confisca di interi patrimoni costruiti depredando la comunita' degli italiani onesti che sono la stragrande maggioranza della popolazione nazionale.

Giovanni Invernizzi 27.05.17 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di prestito diversi per vostri progetti prima fino a 100.000 euro con un tasso del 2% di contattare il servizio prestitobancario2017@gmail.com

martine costa Commentatore certificato 27.05.17 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Volentieri segnalo sempre in tema di vaccinazioni:

http://www.libreidee.org/2017/05/coi-vaccini-cresce-la-mortalita-infantile-lo-dice-la-sanita-usa/

http://www.controinformazione.info/messaggio-pubblico-di-pamio-indirizzato-al-ministro-della-salute-beatrice-lorenzin/

http://www.libreidee.org/2017/05/pepe-12-vaccini-per-legge-e-da-nazisti-caso-unico-al-mondo/

Bartolomeo Pepe: "il sistema immunitario è di per se la migliore medicina al mondo. Riesce da solo a guarire da qualsiasi malattia, mi sembra ovvio che sia sotto attacco delle multinazionali."

Giovanni Antonio 26.05.17 16:21| 
 |
Rispondi al commento

beh insabbia tu che insabbio io.... il M5S sta insabbiando lo scandalo dai vaccini obbligatori...
In paesi con maggior libertà di informazione le cose vanno diversamente

Il Parlamento svedese ha rifiutato le vaccinazioni obbligatorie: siete d'accordo?

“Il governo svedese ha deciso infatti che le politiche di vaccinazione forzata sono contrarie ai diritti costituzionali dei loro cittadini.”

“I politici hanno anche citato alcuni dati dal sistema sanitario svedese (NHF) che hanno rivelato frequenti e “gravi reazioni avverse” al vaccino MMR (morbillo, orecchioni e rosolia) “

La NHF svedese mostra anche le frequenti reazioni avverse in base al tasso a cui FASS specifica nel foglietto illustrativo del vaccino MMR, quando si vaccina un gruppo intero di 1 anno

Fonte:http://www.thenhf.se/riksdagen-rostade-nej-till-alla-vaccinmotioner/
https://www.dionidream.com/svezia-abolisce-vaccinazioni-obbligatorie/

mat mat Commentatore certificato 26.05.17 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 60.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

sandra alexandri Commentatore certificato 26.05.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Italia Paese moribondo per la sua politica istituzionale a partire dal Presidente della Repubblica che non prende provvedimenti in merito a questioni di civiltà e credibilità democratica non solo verso i cittadini elettori italiani, ma verso quei consessi internazionali dove l'Italia dovrebbe essere credibile politicamente, economicamente e finanziariamente, non veniamo cacciati da quei tavoli, UE, NATO, ONU, G7, G20 ecc... soltanto perchè siamo una ricca colonia USA da far spolpare alle losche banche d'affari.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 26.05.17 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Anche in Sicilia con il noto caso Trapani e le sue propaggini regionali e nazionali, il volto della politica assume l'aspetto deteriore di una corruzione sempre piu' dilagante, quasi un fiume sommerso che trascinando a valle torbidi detriti a volte riemerge alla foce con il suo carico maleodorante sboccando in un mare oscuro e tempestoso, nei cui fondali si annidano scandali sempre piu'grandi(banche,finanza,ecc...) e le prove inquinate da certa politica. Altro che giustizia ad orologeria!!! Qui trattasi, oltretutto, anche di orologi di alto prestigio " ROLEX " la cui performance ci fa ben sperare per un giudizio dei magistrati cronometricamente veloce e puntuale. Paolo (Palermo)

PAOLO CARUSO 26.05.17 10:11| 
 |
Rispondi al commento

PD FI e partiti affini stanno preparando una legge elettorale per far fuori definitivamente la democrazia rappresentativa, non solo quella sancita nella Carta Costituzionale ma quel sistema politico e civile adottato in molti Paesi occidentali evoluti e progrediti di cui noi italiani vogliamo farne parte.

La domanda è sempre la stessa, ma il Presidente della repubblica GARANTE DELLA COSTITUZIONE che ceppa di lippa sta facendo per garantire un minimo di questa civiltà democratica?

Clesippo Geganio 26.05.17 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Difendono sempre ciò che accade e può nuocere, tranne che non interessi il soggetto. maestri nell'insabbiare i fatti scomodi e pronti a sfruttare le distrazioni del Popolo (G7, attentati), è una prassi talmente usuale da diventare lecita ai loro occhi. Il Popolo? non è mai stato al centro delle loro attenzioni, anzi si risentono se gli si viene fatto presente in quanto lecito ai loro occhi. Non per ultimo si vocifera di accordi elettorali con il fronte opposto... VERGOGNA, entrambi che a parole si prodigano per la gente e poi li vediamo come razzolano... meditate gente meditate...

sebastiano b., catania Commentatore certificato 26.05.17 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Il PD non solo insabbia lo scandalo della Madonna salva papà-banchieri-made in Italy,protegge tutti i venduti che hanno devastato la nazione e continuano a proteggere la tratta umana per imporre la nuova razza globalizzata.Il bello è che i politici della grande ammucchiata spartitiva finta sinistra-centro più partiti serbatoio mercato vacche & finta destra-centro-lega più partiti mercato vacche sfruttano la maschera dell'antimafia come hanno fatto con la maschera delle Missioni di Pace per fare le guerre. Per favore chiedo consapevole del mio cretinismo nell'aver creduto in un Dio immaginario,che differenza c'è tra la mafia e i politici che hanno svenduto la Nazione Italia dopo averla depredata e saccheggiata ed i più hanno fatto le guerre mascherate per creare il business della tratta umana.Unica cosa certa è:"nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi Maestri Burattinai che tutelano gli interessati dei padroni del mondo America, Inghilterra, Israele, Vaticano"" e se vuoi vivere senza problemi,sistemare la famiglia devi seguire l'esempio delle Divinità politiche,Magistrati venduti e gestiti dal CSM spartito,sindacati,banchieri.Solo così puoi vivere da nababbo e in più fai bella figura facendo il bonista dell'accoglienza arricchendoti.Basta guardare in faccia la realtà per capire che la vera Mafia è la globalizzazione realizzata tramite le guerre mascherate in Missioni di Pace che in 27 anni hanno causato più morti-catastrofi-tragedie umane che non una vera guerra.


IL DEBITO DELLA GRECIA NON SARA' MAI ESTINTO...METAMORFOSI DEL CAPITALISMO

Il disastro economico che si sta verificando in Grecia è il preludio della crisi economica mondiale, il disastro e disordine, si diffonde in tutti i Paesi occidentali.

Con la globalizzazione e la caduta dei profitti nei settori produttivi, il capitalismo divora se stesso, è degenerato è diventato una forma di parassitismo finanziario, di speculazioni valutarie e di mercato, dietro cui ci sono gli interessi delle banche e la remunerazione dei capitali. Il sistema è stato alienato dal mondo reale. Il debito della Grecia non sarà mai estinto e deve essere cancellato.

Unione Europea sta producendo miseria, la disgregazione del lavoro e delle imprese e instabilità a favore élite finanziaria mondiale.

OCCORRE REAGIRE, PARTENDO DA INTERESSE NAZIONALE, DIFENDERE "LA MIA ITALIA"

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 26.05.17 06:25| 
 |
Rispondi al commento

Mentono sempre e comunque. In pompa magna aveva annunciato la querela ,offesa per le accuse infami e false pubblicate da De Bortoli. Come avevamo gìà capito della querela non c'è ombra,Non l'ha presentata ben sapendo che con l'iter giudiziale la verità sarebbe venuta a galla. La strategia alternativa è quella di tirare fino alle elezioni,in modo che tutto passi nel dimenticatoio. Gentaglia senza neppure un briciolo di pudore. Per me non questi non saranno mai i miei governanti. alle prossime votazioni 5S senza se e senza ma.

Vincenzo . Commentatore certificato 26.05.17 05:20| 
 |
Rispondi al commento

Articolo sulla proprietà della moneta e sul reddito di cittadinanza alla luce dei principi della dottrina sociale e delle leggi della costituzione:

http://laboratoriocattolico.altervista.org/l-immagine-sulla-moneta-diamo-al-sovrano-quel-gli-spetta/


io credo che le persone responsabili del disastro economico che è successo in italia in questi anni drammatici siano tutte da indagare e da condannare per crimini contro l'umanità.Il minimo che gli si può fare è ridurli a dei privati cittadini,o meglio a dei qualsiasi pincopallini senza soldi e dentro un'appartamento di qualche casa aler per poi rompergli l'anima tutti i giorni proprio come fanno loro con noi italiani! espropiargli tutto quello che possiedono e metterli alla gogna per tutta la vita!Sti figli di buona donna!Io sono uno scazzato a cui hanno rovinato l'esistenza e mi piacerebbe fargliela pagare!!!

mario campesato, legnano Commentatore certificato 25.05.17 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Leggete,leggete...meditate,meditate...:

http://www.controinformazione.info/grecia-bomba-sullauto-dellex-primo-ministro-greco-lucas-papademos/#

http://www.controinformazione.info/messaggio-pubblico-di-pamio-indirizzato-al-ministro-della-salute-beatrice-lorenzin/

Giovanni Antonio 25.05.17 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Quando sei qui con me

questa Camera non ha più pareti

ma alberi, Boschi infiniti:

quando sei qui vicino a me

questo scandalo Etruria

ci colpisce ancor di più.

Io vedo il gelo sopra noi

se restiamo qui

abbandonati
come se il PD non ci fosse più

niente, più niente al mondo.


Il M5S suona la carica:

mi sembra un organo

che vibra per te e per me

su nell'im...tà del cu...

Per te, per me:

nel cu..., nel cu...

Aldo B. 25.05.17 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Allora più che Boschi,dobbiamo parlare di paludi....

Avv.Francesco Colombo 25.05.17 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli Che gli italioti ora dovranno cacciare altri soldoni..

http://mobile.reuters.com/article/idUSKBN18J1VL?il=0

undefined 25.05.17 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Cosa dire, gli asini cadono solo una volta dove sono caduti ,il pd continua ...va considerato che forse sono peggio che gli asini.

francesco s., Coreglia antelminelli Commentatore certificato 25.05.17 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento non può fare un esposto alla Procura della Repubblica, portando come prova le testimonianze dello scrittore ecc.?
Questi se le studiano bene, non riuscirete a spuntarla con le commissioni ecc.

Rosa 25.05.17 18:34| 
 |
Rispondi al commento

L'insabbiamento in questione era pienamente prevedibile, conoscendo il PD, che nel corso de1 tempo ha subito, in tutti i sensi, una incresciosa parabola discendente. Ma, il predetto Partito sembra non essere preoccupato dalla reazione dei cittadini, che non dimenticano così facilmente, e che anzi, aspettano con impazienza di potersi esprimere con il voto elettorale. C'è, quindi, da domandarsi il perché di tale comportamento. A questo punto, mi pare logico fare un raffronto con gli attuali sviluppi circa l'emanazione della prossima legge elettorale, che vedono nascere l'intesa tra PD e Forza Italia. Ecco chiarito il motivo della apparente tranquillità del più volte citato Partito di maggioranza.

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 25.05.17 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Le donne di Trump, presidente della superpotenza planetaria, davanti al papa si sono messe il velo,
e in Arabia no. E noi poveri italiani, vorremmo fare delle leggi che non piacciono al Vaticano. Come no.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 25.05.17 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON E' IL PD CHE NASCONDE, BENSI' SONO GLI AMICI DEL PD CHE DOVREBBERO FARE INFORMAZIONE E CHE INVECE SONO IMPEGNATI AD OSCURARE IL M5S!!!!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 25.05.17 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo articolo di Flaminia Cammilletti, per chi vuol leggere:

http://www.lintellettualedissidente.it/italia-2/i-nuovi-dogmi-dellausterity/

Giovanni Antonio 25.05.17 17:33| 
 |
Rispondi al commento

la realtà è chiara limpidissima..... se la boschi querela de bortoli, ghizzoni sarà costretto a parlare e mariaEtruria si darebbe la zappa sui piedi!!!
Ergo: de bortoli dice la verità.

in un Paese normale sarebbe caduto il governo con parlamento e senato al seguito!!!! Idem con il caso Consip!!!! Invece l'Italia è il porto delle nebbie, delle cave di sabbia e paludi putrescenti e melmose che tutto inghiottiscono .

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 25.05.17 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Questo,ennesimo governo di non eletti,sta insabbiando tutto.Il cittadino "cretino", non deve sapere,i NOMI, di chi, non ha restituito i soldoni,alle banche,tanto poi è a lui,che vengono fatti pagare.Il cittadino "cretino" non deve sapere i rapporti ,fra questa santarellina,di una etruria e le banche disposte a salvare quella del suo "adorato" paparino.Il sottoscritto,cittadino "cretino" chiede che, "se il TAR (del Lazio) è d'accordo, di mettere a capo dei piddini un segretario straniero ,che non fosse ,traditore,bugiardo,arrogante ,presuntuoso e vendicativo ,anche Dall'Orto, penso ..sia d'accordo.

Canzio R. Commentatore certificato 25.05.17 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Off topic.

Ecco la riforma della riscossione che permette allo stato di pignorare i conti correnti dal 1 luglio.

http://www.internetnews24.it/notizie/pignoramento-conto-corrente-agenzia-entrate-riscossione/

Gian A Commentatore certificato 25.05.17 16:25| 
 |
Rispondi al commento

sara' una gara dura................

Carlo A., forli' Commentatore certificato 25.05.17 16:09| 
 |
Rispondi al commento

E' partito il nuovo gioco! "Imbosca la Boschi"

sergio caniglia 25.05.17 15:48| 
 |
Rispondi al commento

la stampa... dov'è la stampa libera di pubblicare notizie?
Tutti al libro paga della politica infame e criminale?

Clesippo Geganio 25.05.17 15:25| 
 |
Rispondi al commento

e perchè non c'è silenzio pure per la CONSIP?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.05.17 14:49| 
 |
Rispondi al commento

la querela è finita nel cesso

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 25.05.17 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Io sono certo che il decreto sui vaccini, così scandaloso, inaccettabile, improponibile e "bocciabile" in mille modi, sia stato fatto in tutta fretta proprio per far scoppiare e concentrare l'indignazione popolare, così da distogliere l'attenzione dallo scandalo boschi.
Questi manigoldi seriali sono capaci di tutto, e lo dimostrano in continuazione.
Ma attenzione, non pensate solo al PD, tutti i partiti "tradizionali" sono fatti di gente così. Le persone oneste non scalano mai la piramide del potere, vengono fermate subito.

Raffaele M. Commentatore certificato 25.05.17 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Il governo Gentiloni, il rottamatore e la sua amica Boschi, pensano che tutti gli italiani siano imbecilli.....noi del Movimento non lo siamo, siamo informati e vigili, non riusciranno ad abbindolarci con le loro tattiche per insabbiare le loro vergogne.
Lotteremo con le unghie e con i denti per estirpare questo "male" che si chiama Pd dalla nostria Patria.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 25.05.17 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd getta l'esca dei vaccini per togliere l'attenzione sulla battaglia cruciale della Legge Elettorale, cruciale perché detta le regole del gioco di un sistema democratico.

viene fatta da un uomo spregiudicato e assetato di potere, grazie a una maggioranza che non esiste ma che è sotto ricatto, come lui, grazie ai vari scheletri nel cassetto della partitocrazia e vari scandali come Consip, Banca Etruria... raccattata appositamente per truffare i cittadini e la loro volontà.

Questi camerieri ingordi e corrotti sono le pedine perfette per i viscidi tentacoli della Bancocrazia mondilale.

Altro che morbillo, qui se non lottiamo e non stiamo vigili sta per dilagare la Peste.

massimo m., Roma Commentatore certificato 25.05.17 14:16| 
 |
Rispondi al commento

ma scusatemi , se un semplice cittadino , denunciasse alla Procura l'ONOREVOLE Boschi , che cosa rischia e se si posaa fare , perchè non lo facciamo, per dare modo alla procura di fare indagini e udire gli interessati ????

sergio cossu 25.05.17 14:14| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MA PER ANDARE IN TRIBUNALE PERCHE' NON FA DENUNCIA PER LA VERITA' IL M5S ????

terenzio eleuteri Commentatore certificato 25.05.17 13:56| 
 |
Rispondi al commento

ma è evidente il xchè dell'insabbiamento...

se ci riuscissero darebbero la colpa al sindaco di Roma

sono abituati quelli del PD a buttare acqua sul fuoco quando è un loro compagno di merende a inciampare

adesso anche gli insabbiamenti

non è che si stanno preparando x andare in spiaggia ah ah ah

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 25.05.17 13:53| 
 |
Rispondi al commento

quando chi governa perde la vergona,
chi dovrebbe obbedire perde il rispetto.....


Path Walker Commentatore certificato 25.05.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori