www.beppegrillo.it


16 Giugno 2017

Sindaci 5 Stelle Tour

blogball.jpg

di MoVimento 5 Stelle

Domenica 25 giugno si vota per il secondo turno delle amministrative e il MoVimento 5 Stelle è al ballottaggio in 10 comuni italiani. E’ importantissimo sostenere i nostri candidati sindaci, perché tutti insieme possiamo e dobbiamo farcela.

A partire da domani saremo al loro fianco, insieme agli altri portavoce in Parlamento e ai sindaci 5 Stelle che già governano e che sono un esempio di buona e onesta amministrazione.

A bordo di un pullmino andremo nelle piazze, nei mercati, nei luoghi simbolo di questi 10 Comuni chiamati a eleggere il proprio sindaco. Andremo tra la gente con un nome e un simbolo chiari, il MoVimento 5 Stelle non ha bisogno di nascondersi e di confondere le idee agli elettori, come ha fatto il PD.

Abbiamo ancora una settimana di tempo prima del voto, la useremo al massimo per far conoscere i nostri candidati sindaci e i loro programmi, vi aspettiamo!
In bocca al lupo ai nostri Gabriele Santarelli (Fabriano), Francesco De Pasquale (Carrara), Mario Savarese (Ardea), Michel Barbet (Guidonia), Roberto Morra (Canosa), Giovanni Piero Barulli (Mottola), Lorenzo Lucchini (Acqui Terme), Fabrizio Baldassarre (Santeramo), Maria Contarino (Scordia), Massimo Cerruti (Asti)!

Ecco dove farà tappa il nostro pullmino:

Venerdì 16 giugno, ore 19 - Fabriano (Marche), Corso della Repubblica 34, con Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Patrizia Terzoni, Laura Agea, il sindaco di Pomezia Fabio Fucci e il sindaco di Ragusa Federico Piccitto.

Sabato 17 giugno, ore 20:30 - Carrara (Toscana), La Caravella - Marina di Carrara, con Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Laura Agea, Alfonso Bonafede, Massimo Castaldo, Sara Paglini, Laura Bottici, il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, il sindaco di Pomezia Fabio Fucci e il sindaco di Ragusa Federico Piccitto.

Domenica 18 giugno, ore 11:30 - Acqui Terme (Piemonte),Corso Italia, angolo Garibaldi. Con Luigi Di Maio, Marco Valli, Laura Castello, Eleonora Evi, Tiziana Beghin, il sindaco di Venaria Reale Roberto Falcone, il sindaco di Pomezia Fabio Fucci e il sindaco di Ragusa Federico Piccitto

Domenica 18 giugno, ore 19:30 - Asti (Piemonte), Piazza Catena, con Luigi Di Maio, Tiziana Beghin, Laura Castelli, il sindaco di Venaria Reale Roberto Falcone, il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, il sindaco di Pomezia Fabio Fucci e il sindaco di Ragusa Federico Piccitto

Lunedì 19 giugno, ore 19.30
- Scordia (Sicilia), Piazza Umberto Primo, con Luigi Di Maio, Giancarlo Cancelleri, Nunzia Catalfo, Michele Giarrusso.

Martedì 20 giugno, ore 20 - Ardea (Lazio), Largo Genova, con il sindaco di Pomezia Fabio Fucci, Alessandro Di Battista, Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo, Luigi Di Maio, Carla Ruocco, Michele Giarrusso.

Mercoledì 21 giugno, ore 20 - Guidonia (Lazio), via Roma, con Alessandro Di Battista, Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo, Carla Ruocco, Luigi Di Maio.

Giovedì 22 giugno, ore 17 - Santeramo (Puglia), Piazza Garibaldi, con Lezzi, Brescia, D'Amato, Labbate, Buccarella, Parisi, Donno, Ciampolillo, Cariello, D'Ambrosio, Di Maio e Di Battista.

Giovedì 22 giugno, ore 19 - Mottola (Puglia), via Amendola (rotonda panormarica), con D'Amato, Di Battista, Brescia, Di Maio, Lezzi, Labbate, Buccarella, Donno, Ciampolillo, Parisi, Cariello.

Giovedì 22 giugno, ore 22 - Canosa (Puglia), corso San Sabino 19, con D'Amato, Labbate, Lezzi, Brescia, Buccarella, Parisi, Donno, Cimpolillo, Di Battista, Di Maio.

Venerdì 23 giugno, ore 21 - Asti (Piemonte), con Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Tiziana Beghin.

Postato da MoVimento 5 Stelle alle 10:23 in Il blog delle stelle