Il Blog delle Stelle
Il gioco sporco del Pd sulle adozioni

Il gioco sporco del Pd sulle adozioni

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 59

di Vito Crimi, Emanuele Scagliusi, Nicola Morra

Quel che sta emergendo sulla Commissione Adozioni Internazionali e l'ex presidente Della Monica (anche ex senatrice Pd) è scandaloso. A prescindere dall'esistenza o meno di condotte penalmente rilevanti, la situazione è del tutto agghiacciante e il ministro Boschi, così come tutto il governo, hanno delle precise responsabilità.

Andiamo per ordine. Nei giorni scorsi c'è stato infatti un cambio di guardia ai vertici Cai. Dopo tre anni è uscita di scena Silvia Della Monica e al suo posto si è insediato il giudice minorile Laura Laera. L’uscita però non è proprio delle migliori. Secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano, dalle carte di un’indagine per truffa a carico di una onlus savonese emerge infatti il ruolo a dir poco singolare di Della Monica, che "nel cuore della notte si sincerava di far sparire dal suo ufficio “documenti pericolosi” poi finiti in un cassonetto della spazzatura". Sempre secondo il il giornale, "ai titolari di enti sotto indagine l’ex magistrato e senatore consigliava poi di “non usare il cellulare”. E a questo punto sembra che i pm liguri vogliano sentirla come persona informata dei fatti.
Per impedire la sua sostituzione si è mobilitato tutto il Pd, il che indica perfettamente il livello di coinvolgimento del partito in questa storia. Ma non solo. Dopo queste rivelazioni sconvolgenti su Della Monica ne sono emerse delle altre. Come ad esempio la totale inadempienza dell'ex presidente Cai nell'ambito delle sue funzioni. Sul sito ufficiale della Cai, tra le comunicazioni, si legge che "in data 20 giugno 2017 si è rilevato che la casella di posta elettronica istituzionale risultava piena con restituzione al mittente delle email in arrivo. E’ emerso che tale situazione si protraeva da tempo e precisamente dal agosto 2016; tale casella di posta poteva essere visionata esclusivamente dalla ex Vice Presidente dott.ssa Silvia Della Monica con password riservata. Si è provveduto pertanto a svuotare la relativa casella che ora è pienamente operativa”.

Tradotto significa che la Della Monica per quasi un anno non solo non ha letto una sola mail di quelle inviatele da migliaia di famiglie in attesa, ma non le ha nemmeno scaricate dala posta elettronica della Commissione di cui lei sola deteneva l’accesso. E' scandaloso e, a prescindere se sussistano o meno elementi penalmente rilevanti, è evidente che ci troviamo di fronte a una situazione agghiacciante. In questo momento il nostro pensiero va alle famiglie che non hanno un supporto dallo Stato italiano, totalmente assente all'interno del sistema delle adozioni internazionali.
Ora vogliamo sapere cosa ne pensa il premier Gentiloni, ma soprattutto cosa ne pensa Maria Elena Boschi, pronta a farsi fotografare in un viaggio di ritorno dal Congo giusto per prendersi qualche titolo dei tg ed ora, nel momento della verità, se ne sta in silenzio stampa, nascosta dietro la sua stessa vergogna. Chiediamo chiarezza su una gestione che andiamo denunciando da tempo, attraverso atti parlamentari di ogni genere. Aspettiamo che qualcuno dal Pd si degni di fare un mea culpa e si assuma quanto meno la responsabilità di chiedere scusa a tutte quelle famiglie che ancora oggi lottano con la speranza di adottare un bimbo. Ma, soprattutto, aspettiamo che il caso sia trattato anche da quei quotidiani impegnati a riempire pagine e pagine di fake news sul M5S e poco attenti, però, a fatti di questo genere che coinvolgono tantissime famiglie italiane in difficoltà.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

24 Giu 2017, 10:23 | Scrivi | Commenti (59) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 59


Tags: adozioni, boschi, m5s, pd

Commenti

 

Attenzione !!!


B / F Limited è un servizio finanziario che fornisce assistenza finanziaria a
Individui e collaborano. Offriamo tutti i tipi di finanziari
Assistenza a un tasso di interesse molto basso del 2,5%. Questo è quello di aiutare
Agitare e aiutare anche le persone a raggiungere i loro sogni. Con il nostro servizio
Lo stress finanziario e il problema è finito. Fretta oggi e contattaci via email:
Brucesancoskyfinance@gmail.com
O inviateci un testo via su +1 - 413 - 849 - 9898


Grazie
Signor Bruce sancosky
Direttore finanziario
Telefono +1 413 849 9898
Contatto email: Brucesancoskyfinance@gmail.com

bruce sancosky 27.08.17 07:50| 
 |
Rispondi al commento

SOLUZIONE CHIMICA AUTOMATICA SSD PER LA PULIZIA DEI NOTE DI VALUTAZIONE DEFACCIA CON LA MACCHINA
SIAMO ANCHE VENDERE CHIMICI COME FORMAZIONE SOLIDA AUTOMATICA SSD PULIZIA DOLLARI NERE CURRENCIES.I utilizza questo mezzo per informarti che la nostra azienda può pulire la banconota nera di frode (banconote), abbiamo tutti i tipi di sostanze chimiche utilizzate per la pulizia di Soldi neri o denaro macchiato in valute come il dollaro statunitense, euro, sterlina e tutte le valute locali, anche se la tua nota defaced è di 45 anni.

Noi puliamo il dollaro nero su base percentuale? Utilizzando soluzioni SSD Solutions?
ssdsolutionlab1@gmail.com
Avanced note chimiche di pulizia? Spediamo Tecnico al tuo Paese ??

ssdsolutionlab1@gmail.com
ssdsolutionlab1@gmail.com

Siamo in Top.Chemicals fabbricano, vendono e forniscono anche servizi per i prodotti e prodotti chimici di seguito per soldi neri, macchiati e smascherati.
Soluzione chimica super ssd
Soluzione super ssd automatica
Polvere chimica oro grezzo w2
mercurio
Polvere di attivazione
Soluzione SSD
* Pasta Vectrol
* Soluzione Tebi-Manetic
* Valuta defaced
* Pulizia chimica
* Valore scuro
* Note nere rivestite
* Pulizia di soldi neri
* Pasta vectrol, soluzione SSD
* Soluzione super automatica
* Banconote anti-breeze
* Valuta nera contrassegnata
* Note nere rivestite
* Pulizia dei soldi neri.
* Preparazioni antigelo e preparati liquidi di de-icing.

ssdsolutionlab1@gmail.com
Offriamo anche macchine con i nostri tecnici per fare i grandi lavori di conservazione nei paesi del cliente e la pulizia di note nere. Ma prima che ci occupiamo del lavoro dei clienti ci scriverà via Indirizzo email.Depends su casi diversi, ufficio diverso e Branch Company.we ave filiale ovunque nel mondo Email:

undefined 13.07.17 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Staff, se ci sei batti un colpo. Meglio dovresti creare un bad blog dove metterci tutti li strozzini, prestatori di soldi, facendo l'opera pia di toglierceli dalle palle. Non è tollerabile che il blog sia impestato da questa gentaglia.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 29.06.17 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Ho trovato un sorriso che e ' grazie a questo SOPHIA ORTEGA , grazie a lui ho ottenuto un prestito di 100.000 euro nel mio conto
alle 16:30 lunedì e due dei miei colleghi hanno ricevuto prestiti da questo signore senza alcuna difficoltà. Raccomando che non hai
non è più la persona sbagliata, se effettivamente si applica per un prestito di denaro per il progetto e tutti gli altri o buono per iniziare la propria attività. Pubblicare questo annuncio di ciò che questo Signore mi hanno fatto bene con questo prestito. . Quindi
vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà per tutti i servizi che chiedete, esso è anche in Italia o in Spagna, Francia. Perulteriori informazioni non esitate a contattarci: aidefinancier100@gmail.com

rebeccaline commento Commentatore certificato 28.06.17 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Più nessuna preoccupazione, la soluzione è: Signor CLAUDE
Vi informo che ho già chiamato un ladro, una settimana andare da quello che stato a lungo ingannati da falsi finanziatori. L'economia grigia del mio paese, ho contatto Mr. CLAUDE Wednesday pass e io abbiamo fornito tutti i documenti chiedere e fare anche informa che sua finanziaria mio chiedere di fare. Ho appena lasciato la mia banca e contattare il trasferimento di 110.000 euro sul mio conto bancario.
Ringrazio Dio per il bene che mi ha fatto attraverso Sir CLAUDE. Allora avete bisogno di un prestito, non sprecare il tempo ti consiglio di contattare questo signore che mi ha dato buona. Questo signore fa un buon lavoro Dio lo benedica.
Ecco il suo indirizzo: investissementcrediti@gmail.com

mario durano, rome Commentatore certificato 28.06.17 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro n individuale 'ovunque nel mondo vi offriamo un prestito da 5000 è pari a € 1.000.000 € in termini semplici, abbiamo anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i tipi .abbiamo offrono crediti a breve, medio e lungo termine.
Non sappiamo i vostri usi e le nostre trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 3% per chiunque sia interessato email me.
Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi e dei pagamenti di lauree e sarò il vostro aiuto.
Infine, per una maggiore comprensione si prega di contattarci via e-mail: aidefinancier100@gmail.com
grazie

contattare per posta elettronica Email: aidefinancier100@gmail.com

rebeca commento Commentatore certificato 28.06.17 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Ringrazio Dio per aver messo nel mio cammino Sir CLAUDE, il creditore non è come gli altri. Grazie a lei ho avuto un prestito di 80.000 dollari oggi alle 08:15 minuti. Mi è stato strappato a lungo ma questa volta che ho ottenuto quello che volevo. Quindi mio fratello e mia sorella se si ottiene questo messaggio allora si sono salvati. Se avete bisogno di prestito o buon investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare quella signora che mi ha dato buone su questa mail: investissementcrediti@gmail.com

piero01 guisseppe , turin Commentatore certificato 28.06.17 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 3% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
mail:aidefinancier100@gmail.com

Volete contattarlo per mail: aidefinancier100@gmail.com

SOPHIEE commento Commentatore certificato 27.06.17 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Offrono prestiti tra gli individui in 48 ore
Se hai bisogno di soldi per finanziare un progetto / società / o inesuccessful estates / gestione di olio / gas a trovare il mutuo. O pagare per un motore / veicolo / appartamento edificio o di un investimento. Offrono prestiti a partire da € 90.000 a € 6.700.000 a un tasso del 3%, a seconda dell'importo da pagare, di particolare, di non violare la legge sull'usura. Per offrire la possibilità di restituire il denaro preso in prestito entro da 1 a 25 anni, a seconda dell'importo del prestito. Attualmente si trova in Francia.se siete interessati si prega di mettersi in contatto con me per posta elettronica: diogopoline@gmail.com

dubond love Commentatore certificato 27.06.17 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Io sono sandra grazie Josina Gomez posso ottenere un prestito di 200.000 euro con un tasso del 3% in 72 ore bonifico bancario ho avuto difficoltà a credere sono stato truffato più volte tutti questi documenti sono approvati in Europa America Asia e certificano perché le imprese europee signora Gomez vi offre qualsiasi tipo di prestito per il vostro progetto di viaggio finanziamento progetto , si prega di studiare nelle. Università di contatti si sarebbe non essere delusi dalla posta aidefinancier100@gmail.com
Ecco il mail:aidefinancier100@gmail.com

lie commento Commentatore certificato 27.06.17 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Il PD specula sui migranti, rifugiati, bambini morti in mare, donne incinte, donne stuprate, bambini trucidati facendo credere che loro sono la sinistra con la patente dei salvatori dell'umanità mentre alla luce del sole fanno affari con banche e multinazionali che sfruttano la povere gente che vediamo in piccola parte in televisione

Poiex Xeiop Commentatore certificato 27.06.17 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Renzi Cazzaro maledetto..contaballe.. fanfarone..cogli....ni quelli che ancorano lo votano e lo ascoltano ...soprattutto i giovani del pd..
Defix

A.pace 27.06.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO

CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO

CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO

CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO

Ma quelli dello STAFF... fanno qualcosa???

Su 47 messaggi... uno su 3 è pubblicità per finanziarie... !!!!!

CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO


CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO


CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO
CAZZOOOOOO


Giuliano Del Prete, Roma Commentatore certificato 27.06.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Ho trovato un sorriso che e ' grazie a questo Sir James CLAUDE, grazie a lui ho ottenuto un prestito di 100.000 euro nel mio conto alle 16:30 lunedì e due dei miei colleghi hanno ricevuto prestiti da questo signore senza alcuna difficoltà. Raccomando che non hai non è più la persona sbagliata, se effettivamente si applica per un prestito di denaro per il progetto e tutti gli altri o buono per iniziare la propria attività. Pubblicare questo annuncio di ciò che questo Signore mi hanno fatto bene con questo prestito. . Quindi vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà per tutti i servizi che chiedete, esso è anche in Italia o in Spagna, Francia. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: investissementcrediti@gmail.com

Ecco il mail:investissementcrediti@gmail.com

Sito Web della Banca: https://cibanque.com/

Ecco i nostri contatti whatsapp: + 330644146852

piero fanboze, turin Commentatore certificato 27.06.17 08:29| 
 |
Rispondi al commento


Avete necessità di denaro per comperare un'automobile, salariale, costruite la vostra casa o progetto? Proponiamo vari tipi di denaro con tasso d'interesse del 3% ci concede un prestito tra le 72 ore. potete applicare tra 3.000 e 1 milioni di euro. Contattiamo: aidefinancier100@gmail.com
Volete contattarlo per mail: aidefinancier100@gmail.com

polinaline comento Commentatore certificato 26.06.17 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

È vero signor DONATO me inoltre ho ricevuto un prestito di 150.000 euro in questa banca. ma non ho mai visto il loro commento su questo sito. Io ti consiglio di contattare l'utente bisogno di finanziamenti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: investissementcrediti@gmail.com

Ecco il mail:investissementcrediti@gmail.com

Ecco i nostri contatti whatsapp: + 330644146852

mario guissepe, Turin Commentatore certificato 26.06.17 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Io sono sandra grazie Josina Gomez posso ottenere un prestito di 200.000 euro con un tasso del 2% in 72 ore bonifico bancario ho avuto difficoltà a credere sono stato truffato più volte tutti questi documenti sono approvati in Europa America Asia e certificano perché le imprese europee signora Gomez vi offre qualsiasi tipo di prestito per il vostro progetto di viaggio finanziamento progetto , si prega di studiare nelle Università di contatti si sarebbe non essere delusi dalla posta prestitobancario2017@gmail.com

sandra antonia Commentatore certificato 26.06.17 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao !
Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 3% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
mail:aidefinancier100@gmail.com

SOLLI commento Commentatore certificato 26.06.17 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
mail:anieladion@gmail.com

waline love Commentatore certificato 26.06.17 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Madame e monsieur non prestare più attenzione a tutti questi prestito numerose pubblicità che abbiamo su questo blog. Non ho mai chiedere un prestito in questi falsi finanziatore della Francia. Questi mutuante sono il ladro, un truffatore. Essi rubare soldi da persone diverse. Mio marito ha ricevuto un prestito di 300.000 euro all'interno di una banca tedesca e ha fatto il trasferimento sono account di 72 ore, la procedura ha durato una settimana. Lo consiglierei per le hai strappato via da questi ladro se avete bisogno di finanziamenti solo contatto più lasciare questa mail per informazioni. informazioni non esitate a contattarci: investissementcrediti@gmail.com

Ecco il mail:investissementcrediti@gmail.com

Ecco i nostri contatti whatsapp: + 330644146852

toscano molise, molise Commentatore certificato 26.06.17 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto è il modo migliore per condividere il suo amore eterno, che è ciò che ci spinge a rendere disponibili prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutte le persone che possono rimborsare indipendentemente dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: aidefinancier100@gmail.com
Per ulteriori informazioni si prega di contattare con::aidefinancier100@gmail.com

reinina commento Commentatore certificato 26.06.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento


Offerta di scoreggia particolare ha ogni persona nel fabbisogno di 72 ore a partire da € 2.000 fino a 500.000 € ha una condizione

molto semplici. Con un tasso di 3%.
Per ogni persona interessata, contattare da posta elettronica: aidefinancier100@gmail.com

reinina commento Commentatore certificato 26.06.17 13:40| 
 |
Rispondi al commento


Ciao

Aiuto è il modo migliore per condividere il suo amore eterno, che è ciò che ci spinge a rendere disponibili prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutte le persone che possono rimborsare indipendentemente dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: investissementcrediti@gmail.com

Ecco il mail : aidefinancier100@gmail.com

reinina commento Commentatore certificato 26.06.17 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Aiuto è il modo migliore per condividere il suo amore eterno, che è ciò che ci spinge a rendere disponibili prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutte le persone che possono rimborsare indipendentemente dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: investissementcrediti@gmail.com

Ecco il mail:investissementcrediti@gmail.com

Ecco i nostri contatti whatsapp: + 330644146852

donato surio, toscana Commentatore certificato 26.06.17 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Avete bisogno 100% finanze? Possiamo avere un colloquio i vostri fabbisogni finanziari meno problema di recupero, è per questo che li finanziamo per soltanto il 3% tasso d'interesse. Indipendentemente dalla vostra situazione, dipendente/bobina dipendenti, in pensione, ha cattiva quota di credito, che possiamo aiutarli. Volete contattarlo per mail: aidefinancier100@gmail.com
Volete contattarlo per mail: aidefinancier100@gmail.com

reinina commento Commentatore certificato 26.06.17 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, avete bisogno di un prestito urgente e sicura di qualsiasi tipo?
Offriamo prestiti a soggetti privati e organizzazioni cooporate, siamo una
società di prestito stimabile situato e registrato negli Stati Uniti
d'America (USA), offriamo prestiti a tassi di interesse del 3%, un prestito
molto veloce e affidabile con 3 giorni. Contattaci - noi oggi sul nostro
e-mail:diogopoline@gmail.com

drak documentario Commentatore certificato 26.06.17 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltare bene : il magistrato Della monica è lo stesso magistrato a cui il mostro di Firenze inviò per posta brandelli dell'ultima vittima,e da quel momento lascò l'incarico.
FATE RISCONTRI sui RIMBORSI alle coppie adottive perche il piu delle volte questi fondi GIA STANZIATI NON vengono erogati,pur con mille richieste a cui nessuno risponde,quindi sarebbe il caso di andare a vedere CHI SI MAGNA questi denari.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.06.17 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Infine, ho la gioia nel cuore in realtà esistono offerte di prestito tra individui, perché se sto sorridendo nuovamente dopo diversi rilasci album in banca, ho incontrato un amico. Meraviglioso mi ha dato un prestito di 175.000 € e senza alcun tipo di complicazioni. E in riconoscimento di questa testimonianza che far crescere la tua base di clienti e anche aiutare le persone in difficoltà finanziarie. Quindi, coloro che sono vietate bancari, è necessario il finanziamento per le vostre preoccupazioni personali, non ti preoccupare, è sufficiente contattare il signor Gomez Davide Maggiore è lo smalto è: gomezdavide12@gmail.com. Inoltrare questo messaggio ad amici e familiari che sono nel fabbisogno di finanziamento molto fortunato che si era.

ferdinanda brunella Commentatore certificato 25.06.17 21:47| 
 |
Rispondi al commento

...bufala .. LA TV NON L HA DETTO ...quindi non è vero ...il problema in italia resta tutto il mov e la raggi ..il resto non conta ...semplice

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.06.17 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soliti pidioti prendono in considerazione solo I contatti che servono x salvare il loro lato B (se loro sono un disastro con le parole e I fatti, noi non lo siamo x educazione) o x trarre altro giovamento dai suddetti contatti.
Quello che a loro non interessa è spazzatura!

Che meraviglia vedere "bocca di rosa" sculettare fra I suoi "sudditi" (se sono poi veramente tali... o solo semplici curiosi,chissà!) o farsi selfie idioti o volare x il mondo alla ricerca di chissà cosa... o minacciare querele fantasma verso splendidi articoli di "signori" giornalisti (BORTOLI) che la distruggerebbero.

E, che meraviglia sapere che, a proposito di adozioni (vitali x tante famiglie) la responsabile insabbiava tutto perché la filosofia di vita di certa gente è:
" LAVORARE POCO E QUEL POCO NON FARLO NEANCHE, SE POSSIBILE!!!!!!!"

E, che meraviglia sapere (da un periodico locale di un piccolo centro del profondo SUD) che una insegnante, (laureata e di ruolo) ha inviato con grande entusiasmo, tramite posta elettronica, al ministro della PUBBLICA ISTRUZIONE un grande progetto didattico x i docenti della facoltà di SCIENZE PEDAGOGICHE e CHE... il ministro FEDELI, ( "saccente e aperto alle altrui esperiene e al SAPERE in tutti I suoi settori) ha ignorato (non letto proprio) il progetto e ha mortificato una insegnante che ceramente... ma lasciamo perdere!!!!!!!!
Certamente ha perso un'occasione x conoscere quello che... forse ancora non sa)

Tutti esempi da tenere alla larga, perchè fra le loro "teste vuote" e le richieste di attenzione che ricevono ci sono... I
CITTADINI e I cittadini vanno sempre ascoltati e soddisfatti. Costi quel che costi!

AD MAIORA!
Paola

Paola Zito 25.06.17 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Questa pupattola da strapazzo,che MANIPOLA la politica a suo piacimento e secondo gli interessi personali, passa il tempo a fare la bella statuina tra un selfie e una propaganda per i tg, pensasse a quanto sia STRACOLMA LA MISURA per gli italiani rovinati dalle banche e dei risparmiatori suicidati che si porterà per sempre sulla coscienza, a tutte quelle famiglie che ancora oggi lottano con la speranza di adottare un bambino senza ricevere alcuna risposta. e a quanti italiani stanno ancora aspettando che si DIMETTA perché non è manco capace di querelare Ferruccio De Bortoli che svela del suo incontro con Federico Ghizzoni di Unicredit per salvaguardargli la Banca Etruria. Ha mai pensato l'indecente signorina a quanto siano STANCHI GLI ITALIANI di essere presi per IDIOTI da una viziatella bugiarda che dovrebbe vergognarsi e dimettersi subito invece di osteggiare un comportamento da first lady solo perché è RISALITA SUL CARRO della politica in quanto bene ammanigliata, mentre con le sue mani che grondano ancora di sangue per i risparmiatori che si sono tolti la vita, continua ad essere parte di una compagine di questo governo infame, composto da una massa d'impuniti la cui arroganza è inaudita ed inammissibile?

Fiorella G., Parigi Commentatore certificato 25.06.17 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tre anni che aspetto dai PDioti un gesto, un segno, un commento di indignazione nei confronti del PD....ma purtroppo sappiamo bene ormai cosa succederà domani.....NIENTE.
Speriamo quindi nelle persone che non votano....solo che oltre a non votare, non si informano, decidono sul sentito dire e se provi ad informali spengono il cervello e dicono continuamente la stessa frase: "...si ma intanto sono tutti uguali"
Il futuro dei nostri figli è nelle mani dei PDioti e degli italioti.

Andrea B a l d i n i, Cesena Commentatore certificato 25.06.17 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italiano deve scomparire per far posto alla nuova razza globalizzata alloctona schiava.Questo ennesimo governo fotocopia voluto per salvare la globalizzazione,ci dona la conferma reale che Dio non esiste e Cristo,Maometto,Confucio,Budda sono solo degli idoli umani usati dai predicatori di turno per imbonire e rincretinire con gli allucinogeni ed effimeri ideali di credo ed etici morali i popoli creduloni bue pecoroni.L'imposizione dell'obbligo dei vaccini,pubblicizzato dall'informazione pilotata che usa la tragedia della morte di un bambino ammalato di leucemia accusando i genitori colpevoli di non averlo vaccinato contro il morbillo,ed è per questo che è morto,è la ciliegina sul trionfo del sistema politico italiano del magna-magna che ha realizzato la globalizzazione.Solo una vera guerra potrà riportare tutti con i piedi per terra ed è giunta l'ora che si sveglino i generali orsi Russi per fare quello che aveva fatto Stalin contro il Nazismo.Molto meglio una vera guerra subito che non subire per altri 27 anni di agonia con l'aggravante della tortura dell'accanimento terapeutico della Malapolitica,la quale sfrutta le catastrofi da lei provocate per far leva sul pietismo vittimismo con il solo scopo di realizzare la nuova razza umana globalizzata schiava alloctona sapientemente pianificata tramite le guerre mascherate in Missioni di Pace.Questa tremenda realtà ci conferma che Hitler si è incarnato nei politici italiani della grande ammucchiata spartitiva cattocomunista finta sinistra centro,sostenuta dalla finta destra-centro-lega e vari partitini serbatoio dove vengono sistemati i politici del mercato delle vacche.

Agostino Nigretti 25.06.17 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Da non crederci!
A che punto siamo arrivati nel nostro ex "Bel Paese"......

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato 25.06.17 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il PD.
E sporca tutto quel che tocca...per contagio!
Sono marci dentro.

Le adozioni e ogni altro, e poi le Banche Venete, comprate a soli 1 euro dai soliti noti, amici della politica che le hanno spolpate, mentre i soliti coglioni, cioè noi cittadini, ci accolleremo i loro debiti, DIECI MILIARDI di Euro per risanare chi? La solita banda bassotti.

La TeleBancocrazia intanto ringrazia i paladini dei mezzi del Potere della disinformazione di massa, grazie ai quali disinformano, mentono e quindi imperano sulla maggioranza degli ingenui.

Giustificano a ragnatele unificate che la spropositata cifra di compenso pagata al tipo per disinformare è giustificata dal fatto che egli è un'icona della pubblica informazione, un'immagine sacra, un idolo della RAI e del servizio pubblico: quel loro lecca culo di fabio fazio.

Il lecca culo in proposito ha scelto la fazio ne giusta, mica è fesso, quella fazione che si mangia tutto a sbafo, chiede il conto agli italiani e poi riconoscente da la mancia la lecca culo di turno.

massimo m., Roma Commentatore certificato 24.06.17 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riunire tutte le famiglie che avevano chiesto le adozioni,portarle davanti al Quirinale per fare foto di Gruppo con la Boschi e Gentiloni!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.06.17 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""""un ex giudice"""""
che vergogna!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.06.17 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Da vigo...un magistrato non dovrebbe mettersi in Politica...non ne è capace per la sua natura intrinseca...

Nuovi particolari sulla gestione della Commissione da parte dell’ex vicepresidente Silvia Della Monica, che ha anche evitato di effettuare il passaggio di consegne: a rischio decadenza gli atti ancora da ratificare sul FQ... voluta dal bischero e tesserata PD!
Ipocriti e poi parlano di ius soli!
da due giorni fa... lo dicevo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.06.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento

La cosa triste è che del benessere di poveri bambini frega niente a nessuno, ma che schifo di gente.. e tutto per far ingrassare di contributi le strutture che li accolgono. Potrebbero crescere in famiglia e invece li fanno trascorrere anni in strutture. Che vergogna.

Anna D., Quiliano Commentatore certificato 24.06.17 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando mai il PD ha giocato pulito.

Clesippo Geganio 24.06.17 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Della Monica è solo un misero nome. Apriamo l'angolo della visuale e miriamo a tutti i farabutti che la circondano e che sicuramente diranno che non ne sapevano nulla come va di moda fare in Italia

Gianluca Barducci 24.06.17 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutti marci, disonesti e ladri. Maschi e femmine sopratutto. Anzi le donne sono anche più subdole e criminali. E sapete tutti a chi mi sto riferendo.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 24.06.17 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai tutti gli italiani sanno perfettamente che gli "onorevoli" non vanno in Parlamento per fare gli interessi della gente ma i propri.

Gli italiani non hanno più alcuna fiducia nella "Classe politica".

La cosa sconvolgente è che questi continuino a governare.

giorgio peruffo Commentatore certificato 24.06.17 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Proponete una legge sulle adozioni chiara ,semplice e soprattutto che permetta facili adozioni alle famiglie italiane di tutti quei bambini che passano la loro vita nelle case famiglie in attesa di una adozione che non arriverà mai.Un mio dipendente ha quattro bambini nelle "CASE FAMIGLIA" , il piu' grande ha 10 anni , sono nelle CASE FAMIGLIA da più di 5 anni e non succede mai niente.

gianfranco troncale 24.06.17 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proporrei di convocare tutte le famiglie che sono in attesa di adozione e/o che ne hanno fatto richiesta, senza mai avere risposta e di chiuderle in una stanza con questa criminale monaca a dare spiegazioni...

Scommettiamo sull'esito di tale riunione ?

Scusatemi: può sembrare una proposta cattiva e vendicativa ma, proprio non se ne può più di questa gente che fa quello che gli pare e piace, assolutamente certa di restare impunita.

Almeno fargli passare un gran bel brutto quarto d'ora, mi sembra proprio il minimo.

Vincino Fivestar 24.06.17 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Io ricordo molto bene che qualcuno del M5S fece proprio un'interrogazione parlamentare alla Boschi, per avere risposte sul problema delle adozioni.
Lei si mostrò offesa e a quanto pare non risolse mai la questione sollevata.

Rosa 24.06.17 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori