Il Blog delle Stelle
Tutti i migranti in Italia? Renzi ha voluto l'accordo suicida

Tutti i migranti in Italia? Renzi ha voluto l'accordo suicida

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 136

di MoVimento 5 Stelle Europa

Renzi è politicamente responsabile del disastro immigrazione. Con il suo governo è entrata in vigore l'operazione Triton che autorizza le navi di 15 Stati europei a pattugliare il Mar Mediterraneo. Queste navi portano i migranti SOLO in Italia. I dettagli tecnici, tra cui le modalità di sbarco di queste operazioni congiunte, sono contenuti nel piano operativo dell'operazione stessa. Purtroppo il documento non è pubblico. Si deve fare trasparenza. Vogliamo capire perché i migranti arrivano solo nei porti italiani, quando invece spesso il porto più sicuro è quello maltese o tunisino. Stessa modalità viene seguita dalle ONG che operano nel Mar Mediterraneo: i migranti soccorsi vengono sbarcati SOLO nel nostro Paese. Da quando Triton è entrato in vigore - il 1 novembre 2014 - sono sbarcati nel nostro Paese ben 413.000 migranti.

Nel 2017 (fino al 28 giugno) sono arrivati 78.756 in Italia, 8.975 in Grecia, 4.029 in Spagna. Sbarcano tutti solo in Italia. Quando dicevamo noi che il piano voluto da Renzi era insostenibile e avrebbe trasformato l'Italia nel campo profughi d'Europa ci accusavano di essere razzisti, ma i dati dicono che avevamo ragione: rispetto al 2016 quest'anno si registra il 26% in più di arrivi. Se continua così quest'anno toccheremo il record assoluto di 230.000 sbarchi. Per l'immigrazione l'Italia ha previsto 4,6 miliardi di spesa, 1 miliardo in più rispetto al 2016.

Anziché mandare lettere a Bruxelles, Minniti chieda conto degli errori che il Pd al governo ha commesso. Renzi deve chiedere scusa a milioni di cittadini esasperati dalla mancanza di risposte efficaci sul tema dell'immigrazione. Le emergenze di solito sono temporanee, Renzi le ha rese croniche.

Al Parlamento europeo il gruppo Efdd - MoVimento 5 Stelle ha presentato una interrogazione alla Commissione europea - a prima firma Laura Ferrara - nella quale si denuncia la scelta delle coste italiane come approdo finale di tutte le navi presenti nel Mar Mediterraneo. Se i migranti vengono salvati da una nave che porta la bandiera di altri Stati membri, allora la domanda di asilo deve essere presentata in quegli Stati. L'Italia non può sobbarcarsi la gestione di centinaia di migliaia di richieste di asilo che nella maggior parte dei casi non riguardano il nostro Paese ma sono dirette ad altri Paesi europei. Lo abbiamo detto in ogni sede. Renzi prima e Gentiloni adesso invece hanno negoziato in Europa sempre accordi anti-italiani. Se ci avessero ascoltato non saremmo arrivati a questo punto di non ritorno. Sono i cittadini a pagarne il conto.

Chiediamo il rispetto delle regole. L'immigrazione deve essere gestita, le leggi devono essere rispettate, così come i Trattati europei che prevedono la solidarietà fra gli Stati membri per la gestione delle emergenze. I partiti che hanno firmato accordi suicida devono andare a casa.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

29 Giu 2017, 14:55 | Scrivi | Commenti (136) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 136


Tags: europa, immigrazione, m5s, operazione triton, renzi

Commenti

 

Ciao, Signore e signori,

Bisogno di assistenza finanziaria per il tuo business o per motivi personali? Sì, offriamo prestiti veloci ed economici. Contatti: investissementcrediti@gmail.com

Ecco il mail:investissementcrediti@gmail.com

Sito Web della Banca: https://cibanque.com/

Ecco i nostri contatti whatsapp: + 33 644146852

franky fansy, rome Commentatore certificato 04.07.17 03:35| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia non ha palle, lasciateli andare al Nord senza fermarli alla frontiera.

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 03.07.17 04:09| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco il motivo di cercare nuovi centri per l'accoglienza dei migranti, hanno sempre detto che erano di passaggio quindi se è vero non c'è bisogno di crearne altri; quindi le cose sono due o mentono adesso o hanno sempre mentito.

yuyyhjuy 02.07.17 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao
Avviso ai miei clienti, l'indirizzo e-mail è: investissementcrediti@gmail.com

Mi ricordo che io sono il direttore della banca di credito e io do credito a chi ha bisogno di finanziamenti. Ho anche fare investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine. La mia offerta è compreso tra €5.000 e €10.000.000 con un tasso di interesse del 3%, e il rimborso avviene su base mensile.
Se qualsiasi momento che siete interessati, prego e chiedere di contattarmi via:
Ecco i nostri contatti whatsapp: + 33 644146852

piero fiavi, rome Commentatore certificato 02.07.17 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Nel medioevo i traditori della patria venivano immediatamente impiccati. Visto che in Italia siamo ancora in un medioevo feudale, per i traditori le conseguenze devono essere quelle medievali.

Giovanni ., Siracusa Commentatore certificato 02.07.17 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Hanno detto che è un fenomeno epocale che durerà anni ossia tra una ventina di anni quando il pd avrà una sua solida maggioranza nel paese il fenomeno magicamente non sarà più epocale e inizieranno a richiamarli nuovamente immigrati e ad accogliere solo i veri profughi di guerra come prevede a costituzione.
Tutto senza neanche essere stati il primo partito alle elezioni del 2013 e poi si definiscono democratici e rispettosi della volontà dei cittadini.

fdsf 01.07.17 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Poco alla volta in Italia avremo le nostre Banlieue . E' solo questione di tempo (poco) e questo è inevitabile visto il ritmo vertiginoso di arrivi e di sosta. Nei dintorni della mia stazione ferroviaria (Bari) oggi ho perso il conto di quanti ce ne fossero. NON REGGIAMO ,alla lunga non riusciremo a tenerli a bada e nel conto .Altro che Italiani dal cuore d'oro e Europa unita.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 01.07.17 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Perché non ne mandano un centinaio a Rignano sull'Arno ? A casa della famiglia Renzi farebbero festa .

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 01.07.17 22:24| 
 |
Rispondi al commento

E se dietro al fatto che le navi straniere portano gli immigrati solo in italia ci fosse un accordo di una qualche o più concessione che l'Europa ci fa' o ci ha fatto a totale nostra insaputa??? Mi viene da sospettare questo perché è talmente fuori da ogni pensiero razionale che fare un accordo come il Triton lo trovo solo demenziale molto masochista.

Robby 01.07.17 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao signora e Signore
Per il vostro prestito di differenza tra assistenza e soluzione di finanziamento del progetto è dove il Signore ha Invia Lady Josina grazie alla sua buona fede lei offre prestiti di 5000 euro a 700.000 euro per qualsiasi persona seria nel bisogno e con un tasso del 2% in collaborazione con banche internazionali continentale credito reciproco


Contattare antonioguillardo@gmail.com

rolisa mari Commentatore certificato 01.07.17 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao
Siamo l'unico prestito in collaborazione con la struttura di cibanque. Questo è per voi rassicura e chiarire non questione di fiducia ovvero sul sito, vi preghiamo di contattarci per il vostro prestiti veloci e affidabili senza documento oneri che il ladro ti chiede parlo di un altro creditore che è proprio degli individui. Siamo una banca Offriamo prestiti a livello internazionale. Con il capitale da utilizzare per fare prestiti tra singoli breve - e a lungo termine di 1000 a 5.000.000 di euro per tutte le persone serie sono davvero bisogno:
-Fornire prestiti finanziari
-Prestito immobiliare
-Investimenti prestito
-Prestito auto
-Prestito personale
Vi preghiamo di contattarci via e-mail per ulteriori dettagli
E-mail: prestitobancario2017@gmail.com

basaglie sandro155 Commentatore certificato 01.07.17 05:33| 
 |
Rispondi al commento

Filmato e articolo. Alla cortese attenzione di TUTTI coloro che, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, continuano ad incoraggiare l'Isis o sottovalutano il rischio di importare delinquenti nel nostro Paese.

Non e' difficile da tradurre e poi bastano le immagini.

"It really doesn’t get any more evil than this — but a Yazidi woman who was taken by ISIS to serve as a sex slave was just forced to eat her own son’s corpse."

http://pamelageller.com/2017/06/isis-jihadists-force-starving-yazidi-sex-slave-eat-baby.html/

Grazie per aver guardato il filmato. [IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 01.07.17 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Il PD dice che è giusto prendere immigrati in quantità dato che gli Italiani fanno pochi figli.
Ma dove sta scritto che dobbiamo essere almeno 70 milioni. Prima della guerra si era in 40 milioni ma nessuno si era accorto che fossimo in pochi.L'Italia è un piccolo stato e le risorse presenti non sono sufficenti per 100 milioni di persone, tante diventeranno in qualche decennio grazie all'immigrazione selvaggia.

Mario M., modena Commentatore certificato 01.07.17 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Perche' continuate ad andare (o turisti) a farvi sgozzare in Tunisia? Cinque foto dal vivo per la gioia degli estimatori dell'islam moderato.

http://pamelageller.com/2017/06/tourists-attacked-slashed-tunisia.html/

[IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 01.07.17 00:11| 
 |
Rispondi al commento

questo sgangherato governo e la masnada degli informatori di regime si sono già dimenticati del viaggio di gentiloni a Tripoli di qualche mese fa per incontrate il leader Serraj : l'ennesima figura di merxx per lo scendiletto stracciato del PD renziano: le persone perbene sapevano a priori che Serraj ed il suo esercito di franceschiello, controlla a malapena il giardino della sua residenza e che quindi gentiloni avrebbe soltanto buttato nel cesso altri soldi dei contribuenti SENZA RISOLVERE UNA MAZZA. E COSÌ È STATO !!! Ma non ne parla nessuno !!! Abbiamo regalato del naviglio alla "marina libica" (il quale non si da che fine abbia fatto) con l'aggiunta di qualche altro centinaio di milioni di euro : EBBENE IL RISULTATO OTTENUTO È STATO CHE DALLA DATA DI QUELLO SCIAGURATO VIAGGIO, GLI SBARCHI IN ITALIA SONO, COME MINIMO, RADDOPPIATI!!!!! Il tutto mentre decine di imbarcazioni di ogni genere, pagate non si sa da chi e a quale scopo reale, collaborano con scafisti e trafficanti della peggiore risma, per trasportare in Italia migliaia di clandestini al giorno ! Come definire questo governo (e il precedente di renzi) se non una maledizione di Dio ?

Umberto Tordone Commentatore certificato 30.06.17 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Al sottoscritto una ventina di giorni fa ,quando scrivevo contro zingari e clandestini e virgini raggi , mi davano del razzista Viviana vivarelli e compagni gli eruditi del blog ora si sono svegliati tutti , ragazzi qui e pieno di infiltrati dei centri sociali noi del m5s non centriamo nulla sia con la sinistra e destra , ci sono scelte da fare e si facciano , se si farebbero un referendum contro i clandestini vincerebbe la linea dura cioè clandestini a casa loro , e poi devo sentire al TG una donna si da fuoco solo perché è disoccupata , queste cose devono finire L'ITALIA AGLI ITALIANI, niente ius soli , saluti ai buonisti.

luciano chiariello, melzo Commentatore certificato 30.06.17 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il M5s, incaricato dal Presidente della Repubblica, non riuscisse ad ottenere la fiducia per formare il proprio governo, allora DEVE chiedere l'alleanza alla Lega Nord e ai Sovranisti. Sarebbe il meglio per me, il meno peggio per molti di voi pentastellati. Auguri.


Intanto 1/2 milione di africani giovani stazionano qui in Italia (e' evidente che c'e'un disegno, cui partecipa parte del nostro esthablisment), con il popolo residente che se non ha un lavoro "garantito"ha gia'salari da fame o solo fame.Chi tira dietro le fila sta aspettando la fine del riacquisto di titoli di Stato fatto dalla BCE x sferrare un nuovo + potente attacco speculativo,cercare di farci uscire dall'Euro (fa' schifo ma 1 lira col 130% di debito pubblico- o sara' il 150/60 come si e' poi appurato in Grecia) e dal CONTESTO NORMATIVO EUROPEO x avere,nel Nord Mediterraneoe nei Balcani,e SOPRATTUTTO in ITALIA,il pezzo forte,la NUOVA CINA.

Antonio Rizzi 30.06.17 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parallelamente l' ondata di profughi da Siria,Iraq (anche afghani e asia centrale) verso Grecia e Balcani,con la Turchiainizialmente come passaggio transitorio.Tralasciando che in Siria con LISIS si e' giocata una partita x il controllo di 2 oleodotti che dall' Iran arrivano diretti a Banjas,(siria ) sul mediterraneo (inspiegabile che l'ISIS si intestardisca x il controllo di Palmira in mezzo al deserto=2° oleodotto),l'esodo e' biblico,tale che se continuasse stravolgerebbe la demografia e l'identita' dei paesi invasi.
Quesito: se fossi 1 multinazionale che vuole far produzioni a basso costo,andrei in Africa o Siria dove non ci sono infrastrutture e logistica,ne' maestranze un po' specializzate,un attidudine al lavoro,ma ci sono dittatori o politici corrotti,cioe' un potere locale restio a farsi da parte,ma anzi inaffidabile e pronto ad esigereil suo tornaconto o peggio?
O non sarebbe meglio far arrivare tutta questa gente sradicata (non necessariamente tutti disperati) in paesi dove ci sono infrastrutture,logistica, fabbriche che se falliscono sono acquisibili a buon prezzo,con personale qualificato che sara' costretto a far da maestro ai nuovi arriviti,dove c' e' know how,c'e' il saper fare,ed un contesto normativo che garantisce il libero commercio,e come in Italia una Politica affarista e collusa,come anche parte del mondo finaziario ed imprenditoriale,su queso progetto,come in Italia,xche' non si potrebbe spiegare diversamente quello che incredibilmente sta succedendo.E forse con la benedizione del Vaticano,in aggiunta?

Antonio Rizzi 30.06.17 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Questo processo (Cina nel 1° mondo) viene da lontano,altrimenti non si spiegherebbero l'eliminazione dei dazi commerciali America 1999 UE 2003,e i Cinesi diligentemente ne hanno pagato il prezzo,divenendo lafabbrica sub committente x aziende e big della distribuzione mondiale.
Dal 2011-12 nel Mediterraneo inizia un processo di destabilizzazione:le Primavere Arabe,l'attacco speculativo ai titoli di Stato di Italia,Grecia e Spagna con riverbero grave su quelle economie,la guerra in SIRIA,destabilizzazione anche in Turchia, la guerra a Gheddafi.
Curioso, America,Francia Granbretagna e Qatar,non si vanno a prenderne il Petrolio, e deliberatamente lasciano quel paese nell'anarchia + totale. Le coste libiche ,guarda caso sono la via + breve dal Sahel Africano al Mediterraneo (700 km.in meno ).Non sara' xche' si e' voluta questa situazione x permettere questa via free x l'accesso clandestino dal Sahel di masse?

Antonio Rizzi 30.06.17 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda: se un europeo decidesse di migrare, poniamo in Nigeria, sarebbe accolto come avviene in Italia con tutte le premure e la fornitura di vitto ed alloggio?

Bruno Recupero 30.06.17 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Si vuole creare una NUOVA CINA nel MEDITERRANEO.Perche'? Marzo 2016 l' F.M.I, ha deciso che nel basket di monete con cui fa'i suoi prestiti ci sara al 9 % anche la moneta Cinese (cui si e' accodata subito la BCE, rifornendosene)E' l'inizio di un percorso che che portera (15 anni) la Cina alla completa covertibilita' della sua moneta sui mercati internazionali,al pari di dollaro,euro,yen e sterlina (ma saranno ancora forti tra 15 anni?).Cio' significa poter comprare materie prima e beni di consumo in cambio di CARTA (resa accettabile x gli scambi internazionali).
La GRANDE CINA PROLETARIEA si avvia cosi a RIPULIRSI ed entrare nel 1° MONDO.Cio comportera' aumento di investimenti interni,salari,consumi, e le merci cinesi non saranno + commissionabili dalle MULTINAZIONALI MONDIALI a prezzi stracciati.
Va detto che cio' e' avvenuto poco dopo che iCinesi ahanno abbandonato il Tavolo con Russia,India,Brasile ,Sudafrica x avviare un FMI alternativa.

Antonio Rizzi 30.06.17 17:26| 
 |
Rispondi al commento

signori miei,questa è la tratta degli schiavi papale,papale,si ripete quello che successe in america. Solo che loro li andavano a prendere in loco,mentre i negrieri europei per pura decenza hanno inventato il metodo del salvataggio. Prima fanno credere a quella povera gente che in europa troveranno l'oro,li istruiscono bene tramite i loro incaricati,li buttano su dei gommoni,e chi riuscirà ad attraversare quel pezzo di mare è certo di trovare chi li salverà,li accoglierà a bordo esultando per il salvataggio,e ricevendo il plauso dei radical shic. Portando in Italia il cavallo di troia,con tutte le conseguenze funeste che ciò porterà per il popolo italiano e che nessuno avrà il coraggio di dirci mai altrimenti si becca del razzista o del fascista.

antonio 30.06.17 17:20| 
 |
Rispondi al commento

In zona Pontina, tra Laurentina e Ardeatina, in Via delle Monachelle, a giorni aprirà un mega centro di accoglienza con tutti i confort, con ADDETTI ALLE PULIZIE, CUOCHI, GIARDINIERI, sembra oggi siano arrivati gli ARREDI, ma è per migranti, non andassero gli italiani bisognosi, perchè verrebbero presi a calci nel sedere! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ABITANTI DELLA ZONA. BARRICATE!!!!

simona verde Commentatore certificato 30.06.17 16:49| 
 |
Rispondi al commento

IL RISULTATO E’ LO STESSO
Gli Stati europei stanno attuando una politica nei confronti del Terzo Mondo opposta a quella antecedente la Seconda Guerra mondiale. Al posto delle colonie, accogliamo come terra di conquista, centinaia di migliaia di miserabili, sperando che tutto si appiani da sé. Ci siamo sottomessi al Terzo Mondo ed ai condizionamenti di una Chiesa in crescente crisi. La preservazione degli habitat della nostra penisola richiederebbe al massimo 20-25 milioni di residenti, ma ne siamo oltre sessanta. L’arcipelago maltese (paradiso fiscale) ha attuato il blocco navale, idem l’Australia. Perché da noi non è realizzabile? L’Africa può sfamare 250 milioni di persone: ne sono circa un miliardo. Arriveranno tutti in Italia come adesso i disoccupati di Egitto, Marocco e Tunisia?

Giuseppe C. Budetta 30.06.17 16:29| 
 |
Rispondi al commento

caro Carlo: che il reato di immigrazione clandestina "non serva a niente" (come dici tu) é una affermazione semplicemente ridicola. Vatti a leggere le statistiche relative alle presenze di clandestini DURANTE IL PERIODO IN CUI IL REATO ESISTEVA IN ITALIA E CONFRONTALE CON QUELLE DI ADESSO !!!! Per favore Carlo... purtroppo accade che molta gente, parla di cose che non conosce e contribuisce così a creare disinformazione e confusione ! Ultima considerazione per quelli che la pensano come te: LA PENA PER IL REATO, PUÒ BENISSIMO CONTEMPLARE OLTRE CHE IL DIVIETO DI RIENTRARE IN ITALIA ANCHE CON REGOLARE PASSAPORTO, ANCHE E SOPRATUTTO IL RIMPATRIO IMMEDIATO... PERALTRO ANCHE CON SEMPLICI AEREI MILITARI DA TRASPORTO... molto più economici di quelli di linea in affitto, impiegati sino ad ora

Umberto Tordone Commentatore certificato 30.06.17 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La colpa è di Triton?
Ma vi ricordate cosa c'era prima di Triton?

Mare nostrum. NOSTRUM. NOSTRUM. NOSTRUM.

Marco C., Ostia Commentatore certificato 30.06.17 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo perso l'utima guerra, e non siamo (come anche la Germania e il Giappone) una potenza atomica.La nostra sovranita' non esiste. I governi italiani prendono le direttive dagli USA. Cosi' è....vi piaccia o meno..

fabrizio filippi 30.06.17 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Obama ha progettato questa invasione di africani, e per fare questo ha imposto Renzi ,la Boldrini e Grasso d'accordo con Napolitano. Poi probabilmente Ratzingher che si era opposto a questa mussulmanizzazione dell'Europa,è stato costretto ad andar via. Ed è arrivato questo francesco che altro non è che una pedina di Obama.

fabrizio filippi 30.06.17 14:29| 
 |
Rispondi al commento

OT?
Mediterranean Migrant Arrivals Reach 95,768 in 2017; 2,169 Deaths

Switzerland - The UN Migration Agency (IOM) reports that 95,768 migrants and refugees entered Europe by sea in 2017 through 29 June, with almost 85 per cent arriving in Italy and the remainder divided between Greece, Cyprus and Spain. This compares with 230,230 arrivals across the region through 30 June 2016.

http://bit.ly/2tx5rhf

id &as Commentatore certificato 30.06.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ciao !!!!!

voi che estati hanno ricercarla dell'aiuto finanziario, vi offro un prestito particolare è partito dal 2000 € ha 500.000.000 €, con
uno con un tasso d'interesse del 3%. Se voi estati interessato contattare direttamente il nostro mail:: aidefinancier100@gmail.com

candidrine commento Commentatore certificato 30.06.17 10:46| 
 |
Rispondi al commento

OT? Mediterranean Migrant Arrivals Reach 83,928 in 2017; 2,108 Deaths

Switzerland – The UN Migration Agency (IOM) reports that 83,928 migrants and refugees entered Europe by sea in 2017 through June 21, with almost 85 per cent arriving in Italy and the remainder divided between Greece, Cyprus and Spain. This compares with 215,997 arrivals across the region through 21 June 2016.

http://bit.ly/2twF9M4

id &as Commentatore certificato 30.06.17 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI I MIGRANTI IN ITALIA? RENZI HA VOLUTO L'ACCORDO SUICIDA

Il PD s'è venduto il mare in cambio di quattro spiccioli!

Per ottenere qualche piccolo "lascito" economico ha messo l'Italia prona sul flusso incontrollato dei migranti, i compari di merende così festeggiano.

Buon giorno.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.06.17 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Volendo fare una sintesi:La situazionew geopolitica esplosiva dell'Africa(boom demografico,vedi T.Malthuse C.Darwin) ed in particolare del nord Africa é stata drammaticamente accelerata dalla scellerata decisione dell'apprendista stregone Enrico Letta che con l'operazione Mare Nostrum,sostenuta dall'ineffabile F.Bergoglio,ha scatenato la rincorsa all'Europa lanciando il messaggio della disoonibilità all'"ACCOGLIENZA" in un'epoca in cui i messaggi vengono recepiti in tempo reale in tutto il mondo.
I successivi governi di Renzi hanno semplicemente ribadito e rafforzato il messaggio già lanciato moltiplicando l'effetto richiamo sulle masse
Gli Dei rendono pazzi coloro che vogliono perdere...(Euripide,Fedra
Gli stati europei naturalmente non vogliono che i loro confini vengano violati dal momento che l'Italia,sttao membro non fà altro che favorire il flusso mnigratorio.
Tutte le altre considerazioni( mafie,tribù libiche,scafisti ong etc)non sono che aspetti collaterali e contingenti del fenomeno.
Vorrei consigliare la lettura del libro "IL CAMPO DEI SANTI scritto nel 1970 da autore francese.

tomasio del vecchio 30.06.17 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Cari portavoce,
dovete assolutamente chiedere la documentazione riguardante Triton.
E' evidente ormai che la questione non è casuale. Infatti le navi ONG, prima di sbarcare gli immigrati si relazionano con Roma.
Assolutamente da capire che diavolo hanno concordato i firmatari di questo accordo.
Andiamo a leggere che cosa dice e fino a che punto ci hanno fregati. Se le altre nazioni si defilano, prendendoci anche per i fondelli "siamo virtuosi", avranno i loro motivi.

Rosa 30.06.17 08:51| 
 |
Rispondi al commento

TAXI UBER E IMMIGRATION COMPANY ESODO INFINITO

La fornitura permanente di esseri umani per le "Holding Immigration Company" è garantita. bastava diffondere la notizia che l' Italia non rimanda indietro nessuno,è cominciata l'invasione non più dai paesi in guerra Siria,Iraq ma dall' Africa: la fonte infinita dei disperati, partono per per motivi strettamente economici.

La rotta dall'Africa centrale "la via dell'inferno", che conduce a Sabah in Libia, poi in gruppi da 120/130 salgono sui "gommoni bianchi" mono uso made in Cina e li consegnano delle coste libanesi a "taxi uber del mare" per portarli in Italia.

Con i confini chiusi europei rimangono più del 90% in Italia, nel 2017 probabilmente arriveranno tra 400/450 mila in aggiunta a 182 mila del 2016 e 154 mila 2015.

Immigration Company, le varie altre cooperative e associazioni religiose non conoscono la crisi dato che guadagnano minimo €35,00 a testa.

TRAFFICO DI IMMIGRANTI PRINCIPALE MEZZO DI SOSTENTAMENTO PER TRIBÙ IN LIBIA

Il progetto di fermare flusso migratorio in Libia è fallito, immigrazione è principale fonte di guadagno per i tribù del Sud della Libia: tebu, touareg e gli Awlad Suleiman. L’autorità del governo centrale si ferma a Sebha. Oltre si passa di volta in volta sotto l’autorità di milizie autonome.

Al Sud come sulla costa, i traffici illeciti sono diventati l’ossatura fondamentale dell’economia libica. Difficile che possa essere riconosciuta l’autorità che vuole eliminare la principale fonte di sostentamento della regione e dei tribù.

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 30.06.17 07:14| 
 |
Rispondi al commento

lo stesso problema avverrà con i bambini vaccinati sotto i 2 anni...

quando arriveremo al disastro ampiamente previsto di 2 bambini autistici ogni 5o nella scuola dell'obbligo con conseguente insostenibilità economica da parte sia del sistema sanitario nazionae e sia dalla povere famiglie rovinate.... allora avremo sempre li il piddimerda e company a chiedere aiuto all'europa che ovviamente risponderà picche!

Io non so voi ma se avessi un bimbo rovinato dai vaccini anderei a giustiziare quella psicopatica ( si vede dalla faccia soprattutto dagli occhi ) responsabile.....

la corda al collo e la macina e il mare sarebbe una punizione esemplare ma potrebbe andare bene anche un metodo più moderno.

pargoli indifesi 30.06.17 02:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo io sono una di quelle persone che ha rovinato l' Italia votando PD ...mai avrei creduto in una incapacita' del genere...e mai faro' piu' un errore del genere... siete la nostra
unica speranza ...

ilaria rossi 30.06.17 01:51| 
 |
Rispondi al commento

I Cinesi alla 'conquista dell'Africa', gli africani alla 'conquista dell'Europa'.

Giovanni F. Commentatore certificato 30.06.17 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che ne arrivino altri 400k in 6 mesi :-) Forse così l `italiota si sveglia.. :-)

Spero anche che gli interessi sul debito pubblico raddoppi e chissà forse anche in questo caso l`Italiota si sveglia..?

non credo

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 30.06.17 00:11| 
 |
Rispondi al commento

La responsabilità è certamente del PD, di Renzi e della politica suicida che è fatta dai governi sull'immigrazione. Tuttavia occorre fare un passo in avanti occorrono proposte chiare:
1. Chiusura dei porti
2. Divieto a tutte le navi di scaricare i clandestini nei porti italiani.
3. Rivedere il sistema dell'accoglienza che come si sa è gestito da organizzazioni che ci lucrano.

Non è morale per i 300.000 giovani italiani che sono stati costretti a lasciare il paese per trovare lavoro all'estero; non è giusto che per ogni clandestino si spendano decine di euro al giorno e poi si danno pensioni da fame.
Altro punto quanti sono i rimpatri veri che non stati fatti in questi anni ?
Occorre una risposta chiara.

Angelo A., Massarosa Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 30.06.17 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con questa valutazione.Da sempre mi sono chiesto il perché degli sbarchi solo in Italia e la stampa non si è mai pubblicamente interrogata su questo.Ipocriti o venduti?

undefined 29.06.17 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Questa storia da ricordare rimarrà nella memoria e la persona di Roberto Maroni, all’epoca Ministro leghista del Governo Berlusconi, che firmò il regolamento di Dublino II.
Un accordo che non ha mai funzionato lasciando Grecia e l’Italia da soli…

stefano r., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.17 23:40| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro come la luce del giorno che questo traffico è opera di organizzazioni mafiose...
E a mio modesto avviso ci sono dietro sempre i soliti noti. Il PD, chiaramente un partito in mano a Berlusconi, è utilizzato per favorire questi transiti e questi approdi anche se con operazioni di facciata i vari Renzi e Gentiloni fingono di fare la voce grossa. Fra un po' la U.E ci verrà incontro con un aiuto finanziario che porterà nuove risorse nelle mani dei mafiosi. La sicurezza che le cose stiano in questo modo è data dal fatto che chiunque raccolga migranti e dovunque li raccolga, questi approdino poi in Italia, passando davanti a Malta, ai più vicini porti del Marocco, ecc. Mi chiedo anche perché chi viene dal Pakistan, dal Bamgadesh o comunque da Est, venga comunque portato in Italia... e mi ritornano in mente le dichiarazioni di Buzzi e Carminati sui migranti...
Per fermare questo traffico il primo passo sarebbe quello di chiudere i "rubinetti" alle coop ed ong e di organizzare centri di accoglienza gestiti direttamente dallo stato e varando una norma in base alla quale il rifugiato che non ha documenti viene immediatamente respinto.
Cristianamente mi dispiace ma, come diceva giustamente Luigi Di Maio, "buoni si ma fessi no"..!

luca C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 29.06.17 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Potevate farlo voi l'accordo alleandovi con Bersani, e andando al governo, VOI siete i primi responsabili di quelo che sta accadendo a questo paese.

Daniele Fantaccione 29.06.17 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutto voluto dal pd
mi ricordo che una volta d'alema disse che l'italia poteva accogliere un milione di immigrati

fdsf 29.06.17 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mettiamoci d'accordo con i paesi dell'africa per costruire scuole ospedali strade sul loro continente,in cambio delle loro materie prime.

i migranti torneranno indietro da soli

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 29.06.17 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Mille migranti sbarcati a Salerno
Mille anche a Regio Calabria.
Stavolta i Mille non arrivano “per fare l’Italia”, ma per annientarla (e non è certo loro la colpa), con il consenso di quell’Europa che se ne lava le mani lasciando un suo membro,l’Italia (con la Grecia), al collasso e confermando, ancora una volta, di non essere l’Europa che noi tutti auspichiamo e vogliamo.

renzi è politicamente responsabile del disastro immigrazione. Con il suo governo è entrata in vigore l'operazione Triton che autorizza le navi di 15 Stati europei a portare i migranti solo in Italia!

Segue il punto di Manlio di Stefano, di cui non ci tratteniamo dall’ esserne fieri e orgogliosi, perché il nostro vanto non è superbia individuale, non è indirizzato ad auto esaltarci e neanche ad esaltare un singolo individuo, quale in questo caso può essere Manlio, ma riguarda dei Principi sacrosanti che nessuna forza partitocratrica è oggi capace di difendere (vedi ad esempio ultimamente il CETA su cui solo il MoVimento ha votato contro) ed è un vero e proprio miracolo che una forza Politica riesca finalmente a rappresentare grazie ad eroici portavoce come Di Stefano. Siamo i soli e siamo e resteremo soli senza alleati politici, perché ad oggi siamo i soli a difendere i cittadini.

massimo m., Roma Commentatore certificato 29.06.17 21:58| 
 |
Rispondi al commento

“La stampa italiana, fomentata in primis dal Partito Democratico, ci ha attaccati per settimane per via della nostra battaglia di trasparenza sul ruolo delle ONG: com'è allora che oggi si propone il blocco navale proprio alle ONG?
Diciamo le cose come stanno allora, senza peli sulla lingua: UNO SCHIAFFO ALL'UNIONE EUROPEA ERA NECESSARIO. Ma tra tutti i possibili modi per darglielo, questo rischia di essere il peggiore.

Eh sì perché oltre a mettere a repentaglio le vite dei migranti a bordo e creare un vero e proprio caos giuridico tra legge del mare, leggi internazionali e regolamento di Dublino (a proposito, non dovevano cancellarlo?), questa mossa porterà ad una conseguenza drammatica, l'idea che, a fronte di un cospicuo esborso economico da parte della UE all'Italia, noi saremmo disposti a diventare ufficialmente il porto d'Europa per la ricezione dei migranti.

Questa idea va scongiurata. La soluzione sta esclusivamente nell'evitare che i migranti partano grazie ad una buona politica di partenariato, incentivi economici ai Paesi di provenienza e corridoi umanitari per i profughi di guerra.
Per l'emergenza attuale, invece, occorre puntare sull'istituzione di una Agenzia internazionale per la gestione delle richieste d'asilo direttamente nei territori di partenza e transito dei migranti e sulle quote obbligatorie di ripartizione dei richiedenti su tutti i 27 Paesi europei. Tutto il resto è, per l'Italia, fortemente dannoso.

massimo m., Roma Commentatore certificato 29.06.17 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Perché non si va in questa direzione allora? Semplice, perché è una materia esclusivamente e schifosamente economica e perché l'incapacità del nostro Governo ci mette all'angolo d'Europa.
Andrebbero fatti accordi con Paesi come Marocco e Tunisia per creare su quei territori (e in altri all'occorrenza) dei centri di "smistamento" dei richiedenti asilo e andrebbero sanzionati i Paesi che non accettano di prendere parte dei migranti attualmente in Italia, in Grecia e a Malta. Ma farlo significherebbe scontentare i Paesi dell'Est europeo che, in questi ultimi anni, hanno pompato, e continuano a farlo, centinaia di milioni di euro alla UE oltre a garantire totale fedeltà al progetto e fungere da base militare per chiunque intenda avvicinarsi alla Federazione Russa.

Intanto, mentre il nostro Governo continua a osannare i "risultati" di Minniti, la Germania si è garantita la protezione con l'accordo con la Turchia, pagato anche da noi, e la Commissione Europea sta discutendo un regolamento di Dublino ancora più centrato sul principio di chi prima accoglie gestisce. Ben fatto Gentiloni.
Non prendiamoci in giro quindi, qui nessuno vuol davvero fermare il problema, tantomeno occuparsi di esseri umani. Questa è solo una battaglia politica ed economica che la Germania e i suoi sodali stanno vincendo grazie all'incapacità di Renzi e Gentiloni e delle destre che hanno governato prima di loro.

L'unica vera arma che ha l'Italia, oggi, è minacciare l'interruzione del versamento dei 17 miliardi che diamo ogni anno all'Unione Europea, ma non per ottenere in cambio altri soldi, bensì per ottenere ciò di cui parlavo prima che si tradurrebbe in un sostanziale e duraturo annullamento dei flussi migratori. Tutto questo Gentiloni e Minniti lo sanno bene, ma non sono capaci e non hanno le mani libere per farlo” (Manlio Di Stefano).

massimo m., Roma Commentatore certificato 29.06.17 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Andate in televisione…!

Oggi Lilly Gruber, dopo una discussione molto costruttiva mai interrotta come di prassi dalla conducente, discussione stimolante, stimolatata e incalzata come sempre da domande pertinenti e molto intelligenti, sicuramente in buona fede, di un tale mieli, apparso molto preparato sui temi del MoVimento (sigh!), la detta Lilly dunque congeda il nostro Alessandro di Battista con questa... intimidazione:

“So che lei aspetta un figlio…perché allora non si prende una bella pausa e si mette un po’ in disparte dalla politica? Molti lo hanno fatto…”
Mi !

Che senso ha una frase del genere?

Chi vi ricorda?

Io sono cattivo e in malafede.

Grande DiBa, forza! Siamo tanti e una sola cosa, mai divisi. Finché restiamo così non conviene a nessuno tentare nemmeno di sfiorarci: E questa mia non è un’intimidazione sotto semaforo (metafora) in stile vagamente mafioso, ma una reale e concreta minaccia!

massimo m., Roma Commentatore certificato 29.06.17 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Crescono i soldi per i politici e per i loro amici bonisti dell'accoglienza a 40€ a giorno per ogni essere vivente,soprattutto per il sistema usuraio nel tartassare il popolo ed ai tagli selvaggi incompetenti mirati sulla Sanità,trasporti per far crepare il popolo italiano.Urrà!Ogni giorno abbiamo un evento Divino che ci conferma:" Dio non esiste e Cristo,Maometto,Confucio,Budda" sono solo degli idoli umani usati dai predicatori di turno per imbonire i creduloni pecoroni.Le trappole incantatrici delle marionette politiche santificate funzionano sempre e fanno credere al popolino credulone che gli asini volano così possono sostenere i vari governi imposti per completare la sostituzione del popolo italiano con la nuova razza umana globalizzata schiava alloctona sapientemente pianificata tramite le guerre mascherate in Missioni di Pace .Non si deve mai dimenticare che Dini-Amato-Prodi-Berlusconi-Amato-Monti-Renzi-ecc-ecc.,hanno sempre emanato Editti/Proclami che tutto va bene,abbiamo Banche solidissime,i più illuminati dotti manager,milioni posti di lavoro,i migliori trasporti del mondo con Alitalia e Ferrovie e la miglior azienda del mondo "Mamma Fiat" -Fabbrica dell'ammalato e tutti i governi compreso quello attuale fotocopia illegittimo,sono sempre stati e continuano ad essere sostenuti da tutti i politici della finta destra-centro&finta sinistra-centro-lega-partitini serbatoi politici mercato delle vacche,i quali sono indispensabili per salvare i vari governi imposti.Adesso dobbiamo solo aspettare il prossimo attentato di turno dove creperà sempre la povera gente e un nuovo miracolo come quello avvenuto contro Saddam delle armi di distruzione di massa per giustificare l'invasione armata sostenuta DALL'ONU e benedetta dal Vaticano,donando gioia e benessere alle Onlus della tratta umana e giustificato l'invasione di massa dei clandestini.

Agostino Nigretti 29.06.17 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Guardatevi la trasmissione di Santoro stasera, così rafforzerete le vostre convinzioni razziste!

Vincenzo d., San prisco Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 29.06.17 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta ! Basta! E' ora di finirla di andare a prendere a casa loro assassini, puttane, spacciatori di droga e la peggior specie del genere umano. In Italia ne abbiamo già troppi.
Le ONG vanno a prelevarli a casa loro solo perché ci guadagnano milioni e milioni di euro.
I galantuomini delle ONG conoscono le leggi? perché non li scaricano a Malta e in Tunisia? Chi cazzo ci sta dietro a queste organizzazioni del bla-bla?
E' arrivata l'ora di smetterla con l'ipocrisia del buonismo, chiudiamo tutti i porti e rimandiamoli a casa loro. Non ne deve entrare più nemmeno uno e dobbiamo rimandare a casa tutti gli stranieri irregolari che sono in Italia. Un governo serio metterebbe in atto questa soluzione.
Troviamo qualsiasi modo per cacciarli via tutti dal primo all'ultimo.
Quella porcheria di burca se la indossassero ai loro paesi.
Questi non sono esseri umani sono qualcosa d'altro.

saverio battaglia 29.06.17 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Europa: Italia e Grecia eroiche!
siamo anche presi per il culo!
Macron più esplicito: cazzi nostri!
Gentiloni e Minniti: bla, bla, bla.. il problema è in Africa...
NO! il problema è quì!
il problema è il PD!
tutti a casa!

pasquino 29.06.17 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Basta con le ONG straniere, sono in pieno accordo con gli scafisti che per indirizzarle gli mandano segnali luminosi! E’ una vergogna che si compie ai danni dell’Italia, Minniti adesso ha provato ad alzare la voce e per la Rai naturalmente va bene, quando prima l’hanno fatto MoV e Lega è successa la fine del mondo, giornalisti, intellettuali e buonisti li hanno riempiti di merda! Gli scafisti vanno identificati e passati per le armi (è il mio pensiero, embè?), sono torturatori, stupratori, assassini e si riempiono pure di soldi. Basta, basta, basta!!!

Franco Mas 29.06.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento

se non ho capito male lui ha gia'passato " la palla" a berlusconi ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.06.17 20:24| 
 |
Rispondi al commento

una delle peggiori specie d'essere umano è quello tronfio del proprio ego, e quel tizio in foto ne è un perfetto esemplare.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 29.06.17 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Attacchiamo i barconi con gli elicotteri Mangusta.

mario genovesi 29.06.17 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Tante parole tanti discorsi, ragazzi questi porci di politici fanno tutto alle nostre spalle. Non c'è opposizione di piazza non ci sono scotennamenti per chi compra case e ci mette gli africani. C'è un campo libero di strafare, ognuno fa quello che vuole, il cretino di renzi, la sciaquetta gentiloni, la colpa è solo nostra. Non lasciamoli approdare, gridiamo a rimandarli dietro opponiamoci con la forza, vedrete che tutto cambia. ANDIAMO IN PIAZZA BASTA AFRICANI.

Pio Bovio, Milano Commentatore certificato 29.06.17 19:58| 
 |
Rispondi al commento

renzi, con l'accordo che avrebbe stipulato, si sta movendo completamente fuori dai parametri e dai patti dell resto d'europa, che prevedono una immigrazione controllata e sempre gestita, sia come numero che come provenienza.

renzi e' quindi fuori legge.

per me lo fa apposta, e' troppo fuori. e' li' per far odiare quello che rimane della sinistra in italia.

carlo 29.06.17 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Bruno Proietti... non hai davvero tutti i torti. La tragedia dell'invasione dell'Italia è iniziata proprio con l'abolizione del reato di immigrazione clandestina. Gli sciagurati che l'anno auspicata, fra l'altro , hanno dimenticato che questo reato non è affatto sinonimo di efferato razzismo ma é semplicemente una misura necessaria per proteggere i cittadini (economicamente e socialmente). Questa disgraziata scelta è determinata dalla volontà di deriva buonista, o radical chic o meglio, idiota ed autolesionista ; non si è voluto percepire CHE SONO PROPRIO I PIÙ POVERI I PIÙ DEBOLI ED I MENO PROTETTI, LE VITTIME PRIME DELL'INVASIONE... e questa è la colpa più grave di chi persevera in questa direzione. Purtroppo stiamo vivendo anni di dittatura bieca e il parere sovrano della gente NON CONTA PIÙ NULLA... ANCHE PERCHÉ NESSUNA FORZA POLITICA PROPONE UN REFERENDUM PER LA REINTRODUZIONE DI QUEL REATO... del resto COMUNE ALLA MAGGIORANZA DEI PAESI CIVILI NONCHÉ A QUELLI DA CUI PROVENGONO TUTTI GLI STESSI CLANDESTINI.

Umberto Tordone Commentatore certificato 29.06.17 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quanto mi consta, di trattati suicidi qui se ne firmano in continuazione e da ogni partito. quelle che mancano sono le notizie vere di quello che succede e di quello che fanno i nostri governanti. riceviamo solo bugie e propaganda e da la' non li sposti se non con le cannonate, che pero' non sono previste in italia. a forza di dai forse arriveranno anche quelle.
intanto chiudono tutti i programmi dissenzienti con il potere.
sono preoccupata perche' si stanno proprio preparando per l'autunno e per il periodo elettorale per avere tutte le tv ed i giornali di propaganda per loro. prima la berlinguer, poi giletti e poi la gabbia.
saranno contenti solo quando avranno silenziato i pochi che ancora ci fanno sapere qualche verita'. come faranno quelli che guardano solo la tv a scegliere per chi votare?
vedrete che tenteranno anche di bloccare la rete. spero di no, ma se ci sara' una via, la prenderanno. bisogna fermarli e votare per i cinque stelle. possibile che non capiscano gli italioti?

rosanna scarpa 29.06.17 19:52| 
 |
Rispondi al commento

rimango nelle mie posizioni:

1) anzitutto bisogna dividere chi e' effettivamente profugo, quindi deve essere aiutato, e chi invece non lo e'.

2) chi arriva qui' non e' chi dicono loro, cioe' il morto di fame povero. dal momento che per venire qui' spende minimo 3 mila euro. il ero povero continua a essere povero e affamato a casa sua.
e gia' solo questa falsita' e ipocrisia fa pensare che dietro all'arrivo di questa gente c'e' del marcio.

3) facendoli arrivare in questo modo si ingrassano le mafie, locali e internazional-africane. tanto vale che gli si dia il visto e si paghino il biglietto aereo per venire qui'.
e anche questa cosa fa pensare che dietro c'e' del marcio, dal momento che sarebbe molto semplice dargli il visto e poi farli arrivare regolarmente, senza bisogno di tutti 'sti psicodrammi. gli avanzerebbero anche i soldi per mantenersi qui' finche' non trovano lavoro o vanno in un altro paese.

4) senza un vero e proprio filtro, si puo' anche immaginare che arrivino da noi anche avanzi di galera, dal momento che i governi degli stati di provenienza potrebbero usare questo sistema per sbarazzarsi degli indesiderati a vario titolo.

5) in questo modo aumenta il flusso di navi piene di clandestini nel mediterraneo, e aumenta cosi' il rischio di naufragi e stragi. si mette cioe' a maggior rischio la vita di chi invece sulla carta si vuole salvare.

6) si mettono sempre piu' nelle mani di gente senza scrupoli chi invece sulla carta si vorrebbe salvare. aumentando cosi', come dice la cronaca, episodi di violenza personale, stupri, addirittura torture e morti.

cioe', se si vuole salvare della gente, questo e' il modo peggiore.

altra cosa: sono perfettamente d'accordo con gli altri stati europei che non vogliono extracomunitari provenienti da noi. non si sa chi mandiamo e non ne vogliono mezza. e hanno totalmente ragione.

carlo 29.06.17 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che sta accadendo, ormai rasenta la pazzia! Mattarella afferma che il governo sta operando ottimamente perché è in corso una robusta ripresa e le autorità internazionali hanno rivisto il PIL italiano in forte crescita !!!!!! Mi chiedo se anch'esso​ questo sia normale !!! Anche i somari sanno CHE L'ITALIA E' IL PERENNE FANALINO DI CODA NELLA UE, CHE I DATI SUL PIL, SONO TAROCCATI MA SOPRATTUTTO CHE QUI IMPAZZA UNA STAGNAZIONE DESOLANTE... PROPRIO ED ESCLUSIVAMENTE A CAUSA DELLA INCAPACITÀ DI QUESTO E DEL PRECEDENTE GOVERNO !!!! Ma non basta !!!! La UE... definisce l'italia "eroica" nel l'accoglienza dei clandestini... MA NON MUOVE UN DITO PER DISTRIBUIRLI EQUAMENTE FRA TUTTE LE NAZIONI !!!! E questo governo di pagliacci che fa? ASSOLUTAMENTE NULLA !!!! L'ultima cazzata che ha sparato È QUELLA RELATIVA ALLA MINACCIA DELLA CHIUSURA DEI PORTI : minaccia che ovviamente non avrà alcun seguito: a Gentiloni, a Renzi, alla Boldrini e a tutte le famiglie dei buffoni di governo ed istituzionali, I CLANDESTINI NON CREANO ALCUN PROBLEMA ne di sicurezza, ne di decenza, e tanto meno economico .... QUINDI... AVANTI COSÌ !!!!

Umberto Tordone Commentatore certificato 29.06.17 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna sequestrare i barconi e le navi che scaricano i migranti in Italia! Non sono omologati per il trasporto di così tanta gente! Se io porto in macchina una persona in più mi tolgono i punti e mi multano. Quelli che abbiamo li portiamo ai confini in massa, voglio vedere chi li ferma!

Paolo Gasparini 29.06.17 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Diceva il mitico "Belfagor" (alias Andreotti) "che a pensar male si commette peccato, ma qualche volta si ci indovina".
Ed allora commettiamo peccato, ma vediamo se ci indoviniamo:
Immaginiamo per esempio che sia stato fatto un patto segreto e scellerato tra poteri forti della finanza internazionale e forze politiche italiane sedicenti progressiste.
Il patto si articolerebbe nei seguenti punti:
1) I poteri forti della finanza internazionale finanziano, rimanendo dietro il paravento di alcune ONG e con la manovalanza dei trafficanti veri e propri, la migrazione verso l'Italia.
2) Le forze politiche Italiane sedicenti progressiste fanno la scena pietosa di accogliere i poveri migranti.
3) Le forze politiche sedicenti progressiste fanno in modo che i "migranti" possano ottenere il più presto possibile la cittadinanza italiana e conseguente diritto di voto.
4) I migranti col loro "voto di riconoscenza" rimpolpano l'elettorato in via di dissoluzione dei cosidetti partiti progressisti permettendo agli stessi di mantenersi al potere.
5) I sedicenti partiti progressisti ringraziano i poteri forti della finanza internazionale permettendogli di fare tutte le speculazioni finanziarie più infami ai danni dell'Italia.
Vorrei solo aggiungere, a scanso di equivoci, che solo chi ha un cuore di pietra non può provare pietà per questi migranti che oltre a fare un odissea tragica per arrivare in Italia sono le prime vittime di un gioco mostruoso più grande di loro;
ma nello stesso intreresse dei migranti, oltre al cuore cerchiamo anche di azionare il cervello.......

Torquato Apreda 29.06.17 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finitela di barcamenarvi! Blocco totale e respingimenti e rimpatrii di massa!

Ezio Polonara Commentatore certificato 29.06.17 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Il problema degli immigrati non è solo un peso per i cittadini ma anche per loro per la cattiva gestione dell'accoglienza spesso abbandonati e aiutati solo dai volontari.
Che tristezza, i politici scrivono e approvano accordi ma non sono in grado di gestirli.

Patrizia Durastante 29.06.17 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Dietro il problema immigrazione c'è una grande speculazione che coinvolge tutte quelle organizzazioni "umanitarie" che di umanitario hanno poco. Bisogna fermare questo suicidio della Nazione ITALIA. Cacciamo subito questi irresponsabili che ci governano e opponiamoci con tutte le nostre forze agli sbarchi che provengono da navi battenti bandiera di altri paesi e anche quelle delle ONG.

FILIPPO CACCIA 29.06.17 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei esprimere la mia opinone dicendovi che noi,presto, non ci saremo più.Questo paese sta per diventare Africa. Bisognerebbe aggire subito. Quei signori che stanno lì fingono ora minacce che non porteranno mai avanti, anzi sperano ora in aiuti economici dalla Signora Europa che serviranno loro per salvarsi in Australia. Grillo, Di Maio, Di Battista svegliatevi. Non c'è più tempo. Chiamate anche Salvini perchè si tratta ora della ns. sopravvivenza.Spero di sbagliare. Saluti cari

camillo cavalli 29.06.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Il fenomeno Renzi ha accentuato un'(emergenza)con un costo sociale che pesa enormemente sulle spalle degli italiani .
L'ipocrisia dei governi ed il falso pietismo mirano solo a mascherare il loro fallimento ad affrontare un'invasione che si potrae da anni rovinando vite paesi e quartieri italiani accentuando i dati delinquenziali .
Il movimento deve avere una posizione netta chiara e decisa affinché gli italiani la capiscano.

un 29.06.17 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Gli errori di solito li compie chi opera ma ricordiamo pero' anche chi ha firmato il trattato di Dublino che sanciva la responsabilita' della difesa dei propri confini....oggi sono quelli che fanno la morale e criticano (Lega e FI). A quei politici (anzi ,a quei politicanti ) bisognerebbe chiederne conto ma, in Italia, chi fa il danno si estranea o peggio si nasconde poi condanna...e cio' viene loro permesso. Chi sbaglia deve pagare! L'Europa e' un insieme di parolai ipocriti,burocrati e opportunisti ..in primis quelli dell'Est.

balboni luigi 29.06.17 18:28| 
 |
Rispondi al commento

a PROIETTI sei un cerebro leso e testa de cavvzzo, tu fai parte di quel 70% di ITALIANI che non capiscono quello he leggono

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.06.17 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho creduto molto nel M5S e mi sono speso in propaganda, ma sono molto deluso. Nell'articolo si parla di rispetto delle regole e della legge. Il M5S ha voluto la soppressione del reato di immigrazione clandestina perchè così sarebbe stato più facile effettuare i rimpatri dei migranti economici, però non ho mai sentito o letto che abbia richiesto l'applicazione di questa regola. Devo constatare che il movimento è stato falso ed ipocrita su questo tema. Si può essere favorevoli o contrari che i migranti continuino ad arrivare senza soluzione di continuità, ma se la legge prevede che chi non ha diritto non può rimanere la legge va rispettata. Onestà, onestà anche in ciò che potrebbe a qualcuno non piacere. La correttezza e la sincerità alla lunga premiano.
L'ambiguità del M5S su questo tema non gli fa onore. Si abbia il coraggio di far sapere che direzione si vuole prendere perchè se si è ambigui non si può chiedere la fiducia degli elettori.

bruno proietti 29.06.17 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Operazione Triton l'hanno voluta Renzi ed il suo governo. Gentiloni la ha confermata. Morale: poiché non sono così allocchi come può sembrare, dietro il "paravento dell'accoglienza"....c'è ancora qualcuno che dubita ne abbiano ricevuto un loro interessato tornaconto?

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato 29.06.17 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Saranno 20 anni e forse più che accogliamo tutti come italia abbiamo gia dato! è ora di pensare agli italiani visto che è dal 2007 (anno in cui è iniziata la crisi economica)che stiamo sempre più in grave difficoltà dovuta alla mancanza di lavoro e denaro, a tutto c'è un limite e la misura è più che colma ora basta!! mai più migranti economici SI A CHI FUGGE DALLA GUERRA!!!

Giovanni Rea 29.06.17 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro movimento 5 stelle se non lo avete ancora capito allora chi crede in voi, io sono uno di quelli, è veramente nei guai. Non avete mai sentito parlare di "Grande Sostituzione" il cosiddetto "Piano Kalergi" ? non avete mai sentito parlare di "Schiavizzazione degli Stati" tramite l'abbassamento del reddito procapite mediante inserimento di manodopera a basso costo? Forse dimenticate come cadde L'impero romano? Leggete De Jaeghere è stato dimostrato che collassò per il crollo demografico per far fronte al quale si inaugurò una persecuzione fiscale che distrusse l'economia; si cercò allora vanamente di ovviare tramite l'immigrazione massiccia che però si trascurò di governare. Vi ricorda qualcosa tutto questo? Corsi e ricorsi storici. Quello che Io vedo invece è che da parte vostra non c'è nessuna voglia di andare al governo come una sorta di paura ancestrale di non poterne essere all'altezza. Chi parte con la paura di scendere a compromessi ha già perso in partenza. Vi sostengo da sempre ma non si può sempre rimanere al palo. La libertà va conquistata con i sacrifici e allearsi per vincere è un sacrificio e se non ve ne rendete conto siete veramente ciechi. La cosa importante non è fare alleanze se si è onesti e se voi lo siete allora la vostra lotta è anche quella di far diventare onesti i vostri alleati. Non siate di quelli che dicono che una mela marcia dentro un paniere di mele buone le fa marcire tutte. Siate il rinnovamento e il cambiamento cominciate a dire che tante mele buone alla fine o la faranno guarire o scomparirà da sola. Molti di noi cittadini italiani crediamo in voi non deludeteci andate al governo senza impuntarvi sulle alleanze e ridateci l'italia dei nostri padri e dei nostri nonni che sono morti per avere una Italia libera. Scusate la parte finale ma è un mio sfogo frutto delle ultime elezioni amministrative.

Carlo Chiappisi 29.06.17 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, io lo lascerei lavorare tranquillamente. Quello che non sono riusciti a fare i dissidenti "di sinistra" in oltre 100 anni, lui riuscirà a farlo in meno di 10.
Il dissolvimento.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 29.06.17 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Ce la farete questa volta ad andare in TV a dire queste cose nei programmi televisivi che vengono visti ogni giorno da milioni di italiani, oppure dobbiamo leggere queste verità solo noi che leggiamo questo blog?
Vediamo questa sera se ci sarà qualcuno del Movimento 5 Stelle dalla Gruber o su RAI 3 nel TG di mezzanotte a sbattere in faccia la verità su questo accordo chiamato operazione Triton.
Ma possibile che non si riesca ad avere una copia integrale del testo di un accordo che riguarda 60 milioni di persone?

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 29.06.17 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Staff, se ci sei batti un colpo. Meglio dovresti creare un bad blog dove metterci tutti li strozzini, prestatori di soldi, facendo l'opera pia di toglierceli dalle palle. Non è tollerabile che il blog sia impestato da questa gentaglia.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 29.06.17 17:18| 
 |
Rispondi al commento

E' anche troppo ottimistico parlare di 413 mila migranti, non capisco dove sono pescati questi dati, io abito a Catania e posso garantire che ogni 5 minuti di cammino a piedi si incontrano persone di colore scuro, per non parlare del centro storico. Forse la nostra sicurezza non è in
pericolo, ma fino a quando ? Ogni giorno vedo arrivare navi piene zeppe di profughi, tutti i giorni miglia di loro si uniscono a quelli che già ci sono, ma quanto ci vorrà perché siano centinai di migliaia, forse quanto, o più della popolazione residente.
Per carità come dice il Presidente Macron ai migranti che fuggono dalle guerre va dato aiuto, ma ho la sensazione che siano soprattutto migranti economici, tutti dell'africa centrale e dintorni.
Condivido il contenuto dell'articolo, in Dott. Renzi e la sua corte stanno producendo danni che sarà molto, molto difficile sanare.

Robona 29.06.17 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Il paese dei "Gentiloni", o sarebbe meglio dire dei coglioni.

sergio caniglia 29.06.17 16:55| 
 |
Rispondi al commento

spero che la lega o il m5* chiunque vinca le elezioni...oltre ad abrogare le leggi volute da governi incostituzionali...vada a prendere i colpevoli del dissesto e invasione e li giudichi davanti a una corte marziale per alto tradimento...a cominciare da napolitano...e poi la trattativa stato mafia...siamo sicuri che il politico a cui riina fece il favore di eliminare dalla chiesa non sia l'emerito ?

tommaso de rossi (jacl iosc) Commentatore certificato 29.06.17 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pazzariello, ossia il servo delle banche, vuole risolvere il problema del continente africano facendo da accompagnatore - tassista per l' Italia, imbarcando tutti i poveri,gli ammalati gravi e gli islamici dell'Africa.Vuole distruggere l'Italia e la Religione cattolica.Prossimamente nel nostro Paese avremo il Partito dell'ISLAM.

paolo dodaro, cosenza Commentatore certificato 29.06.17 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le batoste elettorali e facile prendere posizione!

simona verde Commentatore certificato 29.06.17 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Il PD ed i suoi governi hanno creato il caos attuale in materia migratoria e tocca a loro tirarmene fuori prima che diventi ingestibile.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.06.17 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito... però anche voi non siete stati mai chiari sul fenomeno ormai incontrollabile dell'immigrazione. Bisognava catalizzare l'attenzione degli italiani su questo problema da molto tempo, tanto che, molti di noi elettori vi abbiamo chiesto più volte di dirci esattamente come la pensate in proposito. Tutto questo ha portato a un'avanzata del centro destra...era normale, visto che la gente non sa più a che santo votarsi e ha pensato quindi di
rivolgersi a Salvini

simona verde Commentatore certificato 29.06.17 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbe una semplice regola: chi è a favore di QUESTO TIPO di immigrazione o comunque ne ha la possibilità economica, sia obbligato a prendere in casa propria un immigrato, con l'obbligo degli oneri del civile supporto in vestiario, cibo e di tutti gli ovvi oneri relativi alla scuola, sanità e abitazione. Vivrebbero sicuramente meglio anche gli immigrati stessi.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 29.06.17 16:33| 
 |
Rispondi al commento

I partiti che hanno votato questi accordi, devono pagare di tasca loro tutti i costi inerenti all'accordo, basta , usciamo dall'Europa il prima possibile.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 29.06.17 16:27| 
 |
Rispondi al commento

un tempo per occupare un territorio straniero bisognava far combattere guerre con eserciti..... ora è sufficiente una lenta invasione di masse di disperati. Quando ne saremo pieni basterà poco per loro sottometterci

sandro caramello Commentatore certificato 29.06.17 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora poco tempo a questo ritmo e la situazione sociale sarà al collasso. Non è concepibile pensare di lasciare liberi di circolare per il nostro paese persone prive di identità, senza alcun controllo sanitario, nessuna conoscenza del loro passato. In altre democrazie occidentali questo non è consentito (USA, AUSTRALIA,CANADA, NEW ZELAND) e i clandestini vengono letteralmente respinti o non fatti entrare nel territorio. Anche la vicina Francia si comporta alla stessa maniera dopo anni di eccessiva tolleranza. Unica soluzione mettere le navi a difesa della nostra costa e bloccare i porti. E per quel che riguarda quelli che abbiamo già sul territorio eliminazione immediata dei sussidi e respingimenti. Ma dove sta scritto che dobbiamo rifocillarli, vestirli, fornirgli sigarette, telefonini, appartamenti.... i miei figli sono all'estero e per mantenersi lavorano, e lì potranno stare finchè lavoreranno e dimostreranno di avere un reddito. In caso contrario dietrofront e a casa.

sandro caramello Commentatore certificato 29.06.17 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono i risultati della politica fallimentare di Renzi e del PD sui migranti:votiamoli via una volta per tutte,fra migranti e banche hanno stremato gli italiani!

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 29.06.17 15:55| 
 |
Rispondi al commento


OT?
Migranti, Generazione Identitaria ha trovato la nave anti-Ong

Generazione Identitaria è riuscita ad affittare una imbarcazione da far salpare nel Mar Mediterraneo e mettere i bastoni tra le ruote alle Ong

http://bit.ly/2tgaHVy

id &as Commentatore certificato 29.06.17 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Movimento 5 Stelle Europa,

pienamente d'accordo con le vostre riflessioni. Se comunque andiamo a guardare il diritto di navigazione marittima, abbiamo la conferma di quanto scrivete: il principio generale è che ogni nave è sottoposta esclusivamente al potere dello Stato di cui ha nazionalità: lo Stato di bandiera o Stato nazionale ha diritto all’esercizio esclusivo del potere di governo sulla comunità navale e esercita siffatto potere attraverso il comandante (considerato come organo dello Stato).
Quindi la nave militare o la nave ONG tedesche, ad esempio, sono territorio tedesco. Anche in base ai trattati di Dublino, il primo "ingresso" di coloro che vengono presi a bordo dai barconi o canotti alla deriva, avviene, secondo l'esempio, su territorio tedesco, ed è lì che devono essere portati e non scaricati da territorio tedesco (o olandese o francese ecc.) su territorio italiano!

Nadia R. Commentatore certificato 29.06.17 15:37| 
 |
Rispondi al commento

..l'italiano in genere (non tutti),...ha il terrore degli extracomunitari, è convintissimo che saranno loro a rendergli la vita come un incubo.
Avrà paura (non permettendoselo economicamente) di mantenerli......avrà paura che gli rubino il lavoro, avrà il terrore di vederseli in casa....sarà spaventato dall'ingovernabilità della loro incontrollabile presenza..
Sono il suo problema peggiore.
L'italiano si dimentica di tutti i casini e le rogne dell'italia....
Chi riuscirà ad applicare soluzioni esemplari..., troverà seguito in molti italiani...che saranno disposti a votare di tutto...in cambio della promessa dell'allontanamento..dello spettro dell'invasione immigrati.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 29.06.17 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori