Il Blog delle Stelle
Disinnescare la trappola dell'immigrazione, subito!

Disinnescare la trappola dell'immigrazione, subito!

Author di Beppe Grillo
Dona
  • 214

di Beppe Grillo

Il nostro vicepresidente della camera, Luigi Di Maio, ha incontrato i responsabili di Frontex (l’agenzia che si occupa delle frontiere della UE). Gli hanno spiegato di come il nostro governo ha venduto un Paese quasi allo stremo per fare da unico porto (ed unica speranza possibile) per altra gente allo stremo con l'accordo Triton. Il nostro governo si è impegnato a ricevere tutte le navi cariche di disperati in cambio di... non riesco a scriverlo!

Così è stata ulteriormente fomentata la speranza di entrare nella UE attraverso l’Italia, dove invece resteranno intrappolati ad ammassarsi con noi. Neppure la più perversa delle immaginazioni poteva prefigurarsi una cosa del genere! Infatti non ci aveva pensato nessuno, come poteva questo caos arido essere frutto di un calcolo? Gentiloni e Renzi da settimane insistono, insomma inscenano delle mosse decise, con i paesi a cui ci hanno venduto perché facciano almeno finta di restituirci un minimo di dignità. Perché lo fanno se conoscono benissimo le ragioni di ciò che sta accadendo dal momento che ne sono la causa?

Avrei davvero preferito che le esternazioni della Bonino fossero delle Fake news. Insomma il bottegaio amorale ha comprato la soglia della povertà di molti italiani con 80 euro per rivendersela subito dopo: trasformare il nostro Paese e la nostra sovranità in una trappola per disperati. Tutti noi ne eravamo inconsapevoli, così come chi da noi arriva disperato. Capiamo bene adesso quelle quattro parole concesse dai giornalisti alla gente ammassata: “di dove sei? Come sei arrivato? Dove vuoi andare… vuoi restare qui da noi?” “No grazie per avermi salvato, ma io voglio andare in Germania, in Francia o in Belgio, li c’è qualcuno che mi aspetta…” Ed invece sarai tu ad aspettare qui, in mano a criminali e caporali, non si sa che cosa.

Quello che è venuto fuori con l'incontro tra il direttore di Frontex e Luigi Di Maio rappresenta un crimine contro l'umanità perché, di fatto, hanno costruito con la complicità del nostro “governo” una trappola demografica. Mentre lasciavano illudere dei poveracci e dei profughi di poter entrare in Europa attraverso l’Italia già sapevano che non avrebbero mai potuto superare i nostri confini: e questi poveretti infatti non lo sanno proprio! Ecco perchè tutti gli sbarcati dicono "voglio proseguire per la Germania e la Francia" illusi e ancora più ingannati di noi.

Hanno gettato nella confusione gli italiani (che non sapevano dell'accordo con Frontex). Così i nostri cittadini, non avendo la minima idea del perché tutte le navi sbarcano i profughi soltanto in Italia, cominciano a pensare male, molto male. E questo è pericolo, molto pericoloso, perchè una guerra fra poveri prende sempre il colore nero. Si tratta di un fenomeno più cinico rispetto agli scorsi crimini contro l'umanità, perché non li vede come atto finale ed estremo di un'involuzione della democrazia ma addirittura come scintilla per scatenare l'involuzione. Questo schifo può essere avvenuto soltanto con la complicità degli altri leader europei. Tu mi dai la possibilità di vincere le europee (gli 80 euro) e io mi faccio sommergere così sperimentiamo sull'Italia gli effetti dell’impoverimento di massa sul mercato del lavoro. Siamo diventati un laboratorio della miseria, forse il primo nel mondo occidentale.

In qualità di garante della prima forza politica in Italia ho l’obbligo di chiedermi cosa fare per salvare la nostra democrazia così in pericolo. Sono anni che i governi che si succedono sono illegittimi, le loro trovate sono sempre più pericolose; c’è il rischio che il malcontento tracimi in forme fortemente reazionarie. E’ necessario che le proposte presentate dal MoVimento 5 Stelle in tutte le sedi istituzionali ed europee vengano discusse SUBITO. La proposta di legge Bonafede sulle ONG deve essere discussa immediatamente. I nostri porti devono chiudersi alle imbarcazioni non in regola. Il Regolamento di Dublino deve essere rivisto subito. L'Europa deve attivarsi, a partire dagli Stati più vicini Francia, Germania e Spagna, e darci una mano. Non si può più aspettare. Ieri sono arrivate in un giorno oltre 4.000 persone. Luglio, agosto e settembre saranno mesi infernali. O abbiamo risposte immediate o l'Italia deve subito interrompere qualsiasi forma di contributo economico all'Unione Europea e annunciare il veto definitivo al Fiscal Compact. Non staremo a guardare.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

13 Lug 2017, 15:24 | Scrivi | Commenti (214) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 214


Tags: 80 euro, frontex, immigrati, immigrazione, m5s, renzi

Commenti

 

REALTA’ CONFERMATA DA QUELLO CHE MI PARLA ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA.

LA BUONA FEDE DEI SANTI, ECCO CHE COSA FA LA TECNOLOGIA DA LONTANO AGGANCIATA A LASER E AL CERVELLO UMANO

Le stigmate di Padre Pio erano vere: ecco percheé !!!

https://youtu.be/W9yiwcEO1XU

Elisabetta Errani Emaldi, Alfonsine Commentatore certificato 03.08.17 14:27| 
 |
Rispondi al commento

La gente cerca di capire le cause della combustione del corpo, ma la verità l'ho trovata io, si tratta di una tecnologia che aggancia il cervello umana e poi con un laser bruciano il corpo da dentro attraverso il cervello.

Spontaneous Human Combustion SHC (Greek subs)

https://youtu.be/8ni0JqfpP5Q

Elisabetta Errani Emaldi, Alfonsine Commentatore certificato 31.07.17 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Scontato che le frontiere degli altri paesi europei si debbano aprire agli immigrati che sbarcano in Italia.
Però per la quota che ci spetta con ci si deve appoggiare a Ong, Caritas, trappole varie ma bisogna rivolgersi direttamente alle famiglie italiane che possano avere convenienza o necessità o utilità di ospitare direttamente presso di esse gli immigrati.
OSPITALITA' DIRETTA.

Bartolomeo Nino Cortesi 22.07.17 14:51| 
 |
Rispondi al commento

In riferimento alla questione immigrati dopo quello che ho letto che Di Maio ha incontrato il responsabile del Frontex, mi viene spontaneo dire che il Ns Governo ha tradito due volte. Primo il popolo italiano. Secondo i stessi immigrati. creandogli una illusione, perché non potranno andare da nessuna altra parte. Addirittura si potrebbe configurare un sequestro di persona. Almeno per quelli che vorranno andare in altri paesi d'Europa. Domanda: Si potrebbe configurare una alto tradimento del Governo nei confronti dei suoi cittadini? Se si perché non ci si mobilità (noi del movimento tutti di cinque stelle - in piazza - )per far dimettere il Governo? PS non penso saremo soli!!!! Francesco Zumbo - Sassuolo

francesco zumbo 22.07.17 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con la critica all'operato del governo ma non vedo proposte, cioè cosa fare per evitare gli sbarchi ed i campi lager relativi cosiddetti : centri d'accoglienza ?

Giuseppe Attilio Bartolini 21.07.17 15:03| 
 |
Rispondi al commento

in cambio di........non riesci a scriverlo o non vuoi dirlo? Io siccome non lo so mi domando che sarà? quali prove? etc etc
Così non si fa informazione!

giuseppe brizzi 21.07.17 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESTITO OFFERTA DI DENARO SUL SERIO E ONESTO


Ciao Signora e Signore;
Io sono un individuo che concede prestiti a qualsiasi persona che desideri un
assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra particolare con condizioni
beh, semplice. La mia offerta è compreso tra 2.000 euro e di euro 8.000.000. Il mio tasso di
di interesse per tutta la durata di questo prestito è del 3% e il rimborso è
fatto su base mensile.
Se qualsiasi volta siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail al seguente indirizzo:
micheleadante@gmail.com / +1 929 222 7884 Whatsapp solo

MICHELE ADDANTE 19.07.17 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Alla vostra cortese attenzione,


Gli islamici credono che i nostri siano gli ultimi tempi in cui riapparirebbero sia il Mahdi (il 12° imam nascosto), che il profeta Gesù, che ristabilirebbero l'autentico islam su tutta la terra.

Per fare questo però il Mahdi dovrebbe prima sconfiggere il dajjal, cioè l'anticristo, che è il fondatore di una nuova religione unica.

A questo punto vorrei fare una domanda ai signori islamici: essendo l'islam e il corano anticristiani, in quanto vogliono distruggere il popolo del Libro (La Bibbia) e cioè i cristiani, in che modo pretendono di distruggere il dajjal, cioè l'anticristo, anche lui anticristiano come da nome stesso.

Al massimo possono essergli alleati, cioè tutti e due insieme a perseguitare i cristiani, avendo entrambi lo stesso scopo, infatti se c'è l'islam non c'è bisogno dell'anticristo, e se c'è l'anticristo non c'è bisogno dell'islam!

Da notare che il dajjal è l'anticristo, con il termine Cristo che significa Messia, e non l'antigesù inteso semplicemente come profeta, o antimaometto o antiislam, a significare la maggiore importanza del cristianesimo rispetto all'islam.

Quindi, se il Mahdi e l'islam non riescono a sconfiggere il dajjal, cioè l'anticristo, ma al massimo ad essergli alleati subalterni, come potrà mai l'islam affermarsi sulla terra?

Se questo perciò non può succedere, come può l'islam pretendere di essere nel vero?


Distinti Saluti

Taddeo Serale.

Taddeo Serale 19.07.17 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno


Aiutare è il migliore modo di condividere il suo amore eterno, è ciò che li spinge a mettere a vostra disposizione prestiti rimborsabile da 500 a 1.000.000 EURO ed anche più; a condizioni molto semplici ad ogni persona che può rimborsare senza distinzione di razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. I trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della traslazione. Per ulteriori informazioni volete contattarle: investissementcrediti@gmail.com


Ecco il nostro contatta whatsapp: +33 644146852

pinéo davila, rome Commentatore certificato 18.07.17 13:26| 
 |
Rispondi al commento

200 MILA VISTI AI DEPORTATI AFRICANI COME ARMA LETALE CONTRO EUROPA

Ultimo arma segreta del governo italiano perché Europa sborsi più soldi per i deportati dall'Africa è lasciare 200 mila visti temporaneo per potere girare liberamente in tutta Europa.

Il Times la definisce “l’opzione nucleare” del governo italiano, sarà L'asso nella manica per potere negoziare con Europa o sborsare più soldi o l'invasione.

L'EUROPA NON VUOLE PARTECIPARE A SOSTENERE SPESE D'IMMIGRANTI PERCHÉ LA VERA EMERGENZA DI GUERRA E' FINITA, ATTUALE SITUAZIONE HA VOLUTO IL GOVERNO ITALIANO.


Ciao
Più paura che siamo una struttura internazionale non individui che truffa siamo una banca si può fare l'esperienza di noi Contatta senza paura. Per la realizzazione dei vostri progetti che ami e che non hai abbastanza soldi, la soluzione è il più economico prestito ad un'altra signora Josina gomez per i vostri progetti di notevoli investimenti in vari progetti di business e costruire un'altra casa acquisto auto noleggio acquisto e prestito di 5000 euro a 500 000 euro ad un tasso del 2%
E-mail: developpement1985@gmail.com si prega di contattare noi senza paura di te che è stato vittima di mosche e altri sono felice tutti voi contattare us:developpement1985@gmail.com

franssecho milano Commentatore certificato 18.07.17 05:07| 
 |
Rispondi al commento

Email: prestitobancario2017@gmail.com
Ciao signore / E
Sig. ra Josina gomez appello a tutte le persone nel bisogno
il finanziamento del servizio che mi offrono soldi da 1000-
€6.000.000 credibile a chiunque in grado di ripagare con interessi al tasso di
3% all'anno e per periodi che vanno da 1 a 35 anni, a seconda della quantità necessaria. Ho
nelle seguenti aree:
-Preparare finanziaria
-prestito
-Investimenti prestito
-Prestito auto
-Consolidamento del debito
-Rimborso del credito
-Prestito personale
-Sei nella cartella
Sono bloccati, bancario restrizioni, e non avete il favore delle banche
o meglio si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, bad file
credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, i soldi per investire in società.
Possiamo soddisfare i clienti entro 72 ore
Dopo il ricevimento della tua richiesta di credito anche se formulato.
Se si ha realmente bisogno i soldi per fare questo prestito, in buone condizioni
Vi prego di contattarmi al primo oggi per ottenere il prestito entro 72 ore da seguire.
E-mail: prestitobancario2017@gmail.com
PS: ma non grave astensione.
Così, attendo con ansia le vostre richieste di e-mail grazie
Sig. ra Josina gomez

toni franssico Commentatore certificato 18.07.17 04:19| 
 |
Rispondi al commento

(Commenti presi da Facebook)

BLOCCHIAMO QUESTA INVASIONE PILOTATA:
.I::l:: ::g::o::v::e::r::n::o:: ::d::i:: ::M::a::t::t::e::o:: ::R::e::n::z::i:: ::s::i:: ::è:: ::v::e::n::d::u::t::o:: ::l::'::I::t::a::l::i::a:: ::s::u::i:: ::m::i::g::r::a::n::t::i
UNA COSA GRAVISSIMA CHE CI HA GETTATI IN QUESTA GRAVISSIMA SITUAZIONE.
AREBBE BENE SAPERE COSA RENZI HA RICEVUTO PER VENDERE IL PAESE. SOLO UN DELINQUENTE POTEVA ARRIVARE A QUESTO
RICORDATE :::GRAVE ALTERAZIONE DELLA RAPPRESENTANZA DEMOCRATICA::::: PER CUI ABBIAMO
UN GOVERNO E UN PARLAMENTO ILLEGITTIMI E ABUSIVI: "Sia Frontex Plus, sia Triton - spiega Mauro - sono accordi (CHE I POLITICI NON DOVEVANO E NON POTEVANO PRENDERE PERCHE’ ABUSIVI E ILLEGITTIMI)
Quella svolta è arrivata con i trattati siglati dal governo Renzi. Fino alla firma di Triton un migrante recuperato da una nave inglese risultava di fatto in territorio inglese. Con il governo Renzi si è accettato, USURPANDO, da parte di Renzi, IL POTERE POLITICO, art. 287 C.P. (prevede 6-15 anni di reclusione) che tutti quelli recuperati dalle missioni di europee arrivassero sul suolo italiano". .
IL SACCO DOVE CI STANNO INFILANDO LO STANNO PER CHIUDERE…..
POI SARANNO CAXXI AMARI PER NOI ITALIANI…SE NON CI DIAMO UNA MOSSA…….
FACCIAMO PRESTO A RIPRENDERCI IL NOSTRO PAESE…ALTRIMENTI SO CAXXI……

franco p. Commentatore certificato 16.07.17 22:28| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE OPPORTUNITÀ DI MICROFINANZA
Offriamo prestiti che vanno da 1000 € a 100.000 € ad ogni persona sincera ed onesto bisogno di denaro. Hai bisogno di soldi per un progetto, di acquistare una casa, un'auto, o in qualsiasi altra situazione, Siamo in grado di concedere prestiti ad un tasso di interesse del 2 %
E-mail: financedevelopp@gmail.com o sul nostro numero whatsapp:
+ 1 337 324 2196
Attenzione: non facciamo prestiti a persone disoneste e che non sono in grado di rispettare gli impegni

luc atome Commentatore certificato 16.07.17 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi,...sono del M5S fin dalla loro nascita.
Ora però incomincio a farmi alcune domande:
La prima= Come mai siamo la seconda forza politica,...anzi la prima,...e non contiamo niente?
Secondo= Come mai siamo all'opposizione,....e il PD riesce a fare lostesso pello che vuole senza che nessuno gli si oppone?
Terzo= Se non fate subito qualcosa contro questa invasione di immigrati,...se andrete al governo,...vi troverete a governare un ammasso di popolo bastardo,...senza patria,...senza cultura e ne rispetto per il prossimo.
Sarà la nostra più umiliante sconfitta che il M5S possa ver mai avuto,....non ci pensate in questo Vero?
Sarà la nostra tomba,...la vincita alle elezioni,...meditate!!!!

Lella Adamo (lella704), Roma Commentatore certificato 16.07.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento

DI MAIO AIUTAMI TU!
E' vero che non tutti i comunisti sono cretini. Ma è altrettanto vero che tutti i cretini sono comunisti. Abolire per legge tutti i termini ed i riferimenti risalenti al ventennio è una logica che conferma il detto.
In primis, sono preoccupatissimo, in quanto possiedo una bella moto DKW del 1928, unico esemplare rimasto! Purtroppo, però ha il sigillo della Milizia, probabilmente, faceva parte della scorta del Duce.
Che devo fare, farla rottamare?? Dubbio amletico! Ma poi, come la mettiamo con gli altri termini? Ad esempio, OBBEDIRE ai 10 comandamenti; COMBATTERE la povertà, CREDERE in questo governo; VINCERE le elezioni; VINCEREMO il campionato...etc ! Mi ricorda tanto un aneddoto risalente ai tempi del PAPA RE. Per una nuova forma di redenzione, fu deciso di eliminare termini decisamente contrari alla decenza, tipo: " ANO" per essere sostituiti, con il più generico e pulito termine: "CULO".
Una suorina, però, al cospetto di sua Santità, si permise di far osservare che forse per la chiesa tale disposizione non fosse conveniente. "... e poi, Santità, come la mettiamo con Sant'Ambrogio damil..ano? Ed ancora, con il Gran Ciambell...ano? E non dobbiamo infine dimenticare che Santa Teresa, morì con il desiderio arc..ano!!!

Angelo Palmieri 16.07.17 18:35| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe con Simpatia
E' intollerabile che si finanzino Associazioni,Fondazioni, Cooperative per favorire l'integrazione degli Emigrati ed a questi non gli viena dato neanche il NECESSARIO PER MANGIRE:
nON DICO CHE TUTTE LE ORGANIZZAZIONI SIANO UNA MANICA DI APPROFITTATATORI MA ALLORA DOVREBBERO ESSERCI MAGGIORI CONTROLLI, DOVE VANNO A FINIRE TUTTI I FINANZIAMENTI DEI SOLDI CHE CVENGONO STANZIATI DAL GOVERNO?cHI SE LI PAPPA? NON PUO' CONTINUARE QUESTO SFRUTTAMENTO DI ESSERI UMANI, USO E GETTA, PER POI RIMANDARLI AL LORO PAESE D'ORIGINE:PAESI CERTAMENTE NON DEMOCRATICI, DA DOVE SONO FUGGITI PER LA GUERRA E PERIL DISSENSO POLITICO, PAESI SENZA ALCUN RISPETTO DELLA VITA UMANA, PAESI CON REGIMI DITTATORIALI DOVE ANDREBBERO INCONTRO A PERSECUZIONI TORTIRE E A MORTE CERTA.
DIFENDIAMO LA VITA DEI POPOLI OPPRESSI
CON SIMPATIA
ROBERTO

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 16.07.17 18:15| 
 |
Rispondi al commento

A BEPPE CON SIMPATIA
e' INTOLLERABILE CHE SI FINANZIANO LE ASSOCIAZIONI, LE FONDAZIONI, LE COOPERATIVE, PER L'INTEGRAZIONE DEGLI EMIGRATI E POI A QUESTI NON GLI SI DA NEANCHE IL NECESSARIO PER MANGIARE
CON SIMPATIA ROBERTO

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 16.07.17 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate che cosa è successo quando Beppe Grillo cercava di cambiare gruppo in Europa?
Una valanga di commenti e chi si era reso disponibile forse ha dovuto fare retromarcia. Ora possiamo capire che gli equilibri europei non si dovevano muovere, le cose devono stare come hanno deciso Juncker Merkel ecc. Vediamo che a questi equilibri ci ha lavorato per esempio Prodi (si gonfia quando parla del successo della Germania.
Complice di questa situazione è Renzi. Con i suoi inciuci ha ottenuto di fare un maggior debito (tanto lo dovranno pagare i coglionazzi italiani) per assicurarsi la vittoria alle europee. Tutto quanto ben visto dai compari d'oltralpe. Con la vittoria pd, si è ottenuto uno squadrone di deputati , che manco si presentano al parlamento europeo, quando votano, votano contro l'Italia, e gli equilibri dell'ue, non sono stati scalfiti. Cosa molto diversa sarebbe stato se la vittoria fosse stata del m5s, molto probabilmente Germania, Francia ecc., non avrebbero potuto continuare a spadroneggiare come invece hanno fatto.
Mentre gli altri stati difendono i propri confini e cittadini, questo non accade per l'Italia. Renzi, Gentiloni ecc. ci hanno venduti per un pugno di lenticchie.

Rosa 16.07.17 15:21| 
 |
Rispondi al commento

In italia e' in corso un cambio di civilta'. Fra non molti anni la nostra storia e le nostre abitudini saranno completamente cambiate. L'arrivo di milioni di persone che qui avranno figli che qui saranno assistite non si sa fino a quale generazione porteranno ad altre regole a cui bisognera' adattarsi bisognera costruire case per loro accettare le loro regole e mantenerli all'infinito e noi se vorremo difendere la nostra storia le nostre origini dovremmo lottare. Dovremmo lottare anche per mantenere i nostri stipendi a un livello non inferiore a quello gia scarso attuale...e ai disoccupati italiani...ai malati..ai senza casa suggerirei di andare il libia ed imbarcarsi sui barconi..cosi saranno aiutati..avranno un tetto.... da mangiare medicine e un po' di soldi da spendere...agli altri suggerisco di andarsene....se poi avete figli piccoli...figlie..non vorrei mai farli vivere in quello che sara' l'italia fra 20 anni...cioe' quello che restera' dell'italia...anche il turismo.dimnuira'...cosa verranno.a fare qui? A vedere un immenso incontrollato pericoloso campo profughi? Ci hanno venduto hanno venduto il nostro futuro hanno venduto quello che i nostri padri e madri hanno costruito. Se non si blocca tutto ora ed e' gia tardi l'italia come si conosce e" finita. e per quando blinderanno le frontiere..io spero di avere gia venduto la casa di famiglia (prima che qui niente valga piu niente) e portato in salvo i miei figli in una nuova patria..questa non e' piu la nostra. mi vergogno di questa umiliazione che ci hanno imposto i nostri politici e il nostro clero. Nostradamus lo aveva previsto la meta della popolazione un italia presto sara nera. E spero che sia chiaro che non e' per il colore della pelle per me possano essere piu' bianchi di noi ma per il cambio di civilta' che imporranno. La nostra liberta' cosi' come l"abbiamo vissuta noi sara' un ricordo......

stefania vitali 16.07.17 08:29| 
 |
Rispondi al commento

chi mi spiega perchè la russia non viene invasa da africani, eppure posto in siberia ci sarebbe per tutta l africa

lidia r 16.07.17 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

250 MILA ESPATRI DI GIOVANI ITALIANI ISTRUITI E SOSTITUITI DA 185 MILA AFRICANI

Il diritto all'informazione è alla base di ogni concetto della democrazia, senza informazione si ha la dittatura di fatto.

Non parlare di clamorosa intervista dalla Bonino e degli accordi sotto banco di Triton tra il governo di RenSì e Europa per avere la flessibilità per 80 Euro, significa tenere i cittadini disinformati è un attacco alla costituzione.

Gli accordi con mezzo governi di Fayez al Sarraj che cosa nascondono! € 5 milioni regalati per bloccare il flusso dove sono andati a finire! alla luce di migliaia d'arrivi l'invasione dall'Africa è aumentata e ben organizzata dall'origine.

Curiosità; se nel 2017 dall'Africa arrivano in media 1500 persone al giorno superano 300 mila arrivi non 85 mila!?

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 15.07.17 09:07| 
 |
Rispondi al commento

OT?
2.1.2. Disembarkation in Third Countries

ALL MIGRANTS intercepted or rescued were disembarked IN ITALY.

Disembarkation in third countries WAS NOT foreseen in the operational plan.
.....
ALL THE MIGRANTS rescued in the Libyan SAR Area were disembarked IN ITALY

da :
2. Information on the application of the Regulation in each Joint Operation 2.1. EPN Triton 2015
Frontex´ Annual Report on the implementation on the EU Regulation 656/2014 of the
European Parliament and of the Council of 15 May 2014 establishing rules for the
surveillance of the external sea borders.

http://bit.ly/2beX9CB

id &as Commentatore certificato 15.07.17 08:41| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=LaB4h483YI4&t=853s

gabriele pisicchio, Roma Commentatore certificato 14.07.17 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA MATTARELLA CHE FA? E' DIVENTATO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER VIAGGIARE 24 ORE SU 24 O PER DIFENDERE LA COSTITUZIONE?

simona verde Commentatore certificato 14.07.17 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Sapete quali sono i sistemi che ci affondano e ci porteranno tutti alla povertà sono la banca dati la krif il crc ecc. Ecc.chi. A inventato questo dove le persone vengono inserite anche per un ritardato pagamento solo di tre o quattro mesi ti sistemano tutti in quella pentola e li cominci a bollire prova ad uscirne fuori non ci riuscirai mai ma il male e che fanno di tutte le erbe un fascio senza voler sentire le tue motivazioni anche se valide in quella pentola siamo tutti uguali tu sei cattivo pagatore di 100000 euro io di 100 euro la condanna e uguale ergastolo a vita ecco perché siamo arrivati tutti alla soglia della povertà anzi povertà assoluta perché sono finiti i piccoli finanziamenti bancari senza di questi l'economia ed progresso si fermano provate a fare un indagine su tutti gli italiani vediamo quanti ne sono rimasti finanziabili e chi sono questi se vai oggi in una banca a chiedere un finanziamento il direttore della stessa gentilmente ti fa la richiesta anche se già lo sa in pochi attimi che non te lo fanno torni il giorno dopo amore mio e stato rifiutato io ho fatto di tutto ma e il sistema che lo rifiuta ma questo maledetto sistema chi l'a inventato . Pero ci potrebbe essere una via di mezzo tu sei pensionato possiamo fare una cessione del v tanto ormai oggi come tipo di finanziamento e rimasto solo quello sapete perché .Perche ci vogliono prendere anche le mutande tanto ormai ci sono rimaste solo quelle a dimenticavo te lo fanno anche se sei condannato all'ergastolo di queste cose vorrei sentire parlare tutti i giorni dai nostri direttori abusivi di Roma non degli 80 euro fantasmi e delle unioni gay per anni ed anni per buttarci fumo negi occhi mandiamoli a casa per non dire in un'altro posto uniamoci tutti svegliamoci da questo letargo perché bene o male un pezzettino di pane ancora c'è l'abbiamo fra un po ci tolgono anche quello facciamolo davvero saluti a tutti

antonio voci 14.07.17 16:22| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=3l7lmBMCYcI

leonardo abatangelo Commentatore certificato 14.07.17 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Di fatto Di Maio, Vice Presidente della camera dei Deputati, mi sembra, ha affermato che il PD di Renzi, nel proporre lo scambio degli ottanta euro con l'accollarsi tutti gli immigrati solo in Italia, dovrebbe essere accusato di alto tradimento. Se lo ha detto, e poichè non è un politico qualsiasi, è possibile che la sua affermazione non sia stata ripresa da nessun Magistrato di questo Paese? Che nessuno vada a verificare se la fattispecie sia vera e se sia perseguibile come reato? Parliamo di Alto tradimento, non di una tangentina qualsiasi. Mi aspettavo che già ci fosse sentore dell'avvio di inchieste su questo fatto, in specie se in due soli giorni altre 10.000 persone sono state traghettate da ogni nave battente qualsivoglia bandiera nei soli porti italiani.

Chiara Mente Commentatore certificato 14.07.17 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE VERGOGNA INFINITA: I SATANISTI AL POTERE E AL PARLAMENTO EUROPEO

http://antimassoneria.altervista.org/politica-sesso-e-magia-cosi-i-figli-delle-tenebre-assoggettano-il-mondo/

The Rape of Europe
https://youtu.be/66uCnNwLJtM

Elisabetta Errani Emaldi, Alfonsine Commentatore certificato 14.07.17 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Intanto continuano gli sbarchi.....è tutto giusto ma intanto nulla si ferma.Una volta data la notizia criminis bisognerebbe fare e non lasciar fare.

leo c., roma Commentatore certificato 14.07.17 14:00| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNA, IL PARLAMENTO EUROPEO SATANISTA.

Elisabetta Errani Emaldi, Alfonsine Commentatore certificato 14.07.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

maidomo... tu te la prendi con il sindaco... io invece me la prendo con quelli come te che danno priorità ad una fesseria come quella "del bagno fascista"!!! Dunque a mente delle sciocchezze che hai scritto il Sindaco doveva mobilitare i vigili per "porre fine alla nefandezza" (... perché non richiedere l'intervento di un reggimento di paracadutisti ?) ... con tutti i problemi di malaffare, delinquenza, proliferazione di clandestini, furti in appartamenti e altre nefandezze varie... per i nostalgici di stalin come te, IL PROBLEMA È "IL BAGNO FASCISTA" !!!!! Addirittura arrivi a toccare il fondo affermando che "il bagno fascista e UN PERICOLO PER I FANCIULLI" !!!!!!.... Come diceva il grande Toto' ???? MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!!!!

Umberto Tordone Commentatore certificato 14.07.17 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Per vincere le elezioni dovete chiarire le vostre posizioni sull'euro, lo spettro maggiore che agitano i giornali è che l'italia faccia la fine di tsipras che voleva uscire dall'euro ma è stato umiliato e costretto a rimanere.

dgfzdg 14.07.17 11:58| 
 |
Rispondi al commento

1- Fetenzi ci ha tradito e mentito una volta di piu' quali altri accordi segreti ha stipulato a nostra insaputa? Ttip? Oleodotto puglia? Olio tunisino? Grano importato? Olp e isis per non avere attentati in Italia? Parli lui o i suoi collaboratori che ora sono ignobilmente ministri della repubblica (sempre piu' delle banane)

2-trappola demografica non ne vedo pero' in quanto 90.000 arrivi in 6 mesi a fronte di una media di 250.000 espatri italiani all'anno per lo piu' di giovani laureati e specializzati sostituiti da poveracci senza istruzione e alla fame: grazie Fetenzi

Turen Innanzi 14.07.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento

12000 africani in 48 ore...

6000 al giorno ... neanche Roma ai tempi delle invasioni barbariche ha mai visto tali numeri... é in atto una vera e propria sostituzione etnica del popolo autoctono Italiano. Presto in 10 gg saranno 60000 in 100 gg 600000 ed in un anno oltre due milioni. Questo significa che considerando che arrivano con bimbi donne in cinte che faranno altri figli cui il pd vuol subito regalare la cittadinanza ... nel giro di 5 anni noi Italiani dovremo espatriare e saremo in minoranza nel nostro stesso paese ... perderemo la lingua la cultura ed il territorio.... questi che stanno perpetrando questa invasione stanno commettendo un crimine contro l' umanitá ... se i 5s non chiederanno il rimpatrio immediato di chi é giá sbarcato io inizieró a votare lega o altro!

Stefano P., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 14.07.17 11:17| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del bagnino di Chioggia.
Il sindaco è dei nostri, M5S. Mi chiedo perchè non avesse fatto maggiore attenzione a un'idiozia del genere. Penso bastasse un vigile che moderasse certe azioni tipo la propaganda via altoparlante o le scritte visibili dalla strada.
Se non altro per disturbo alla quiete pubblica o per tutela dei minori che passassero da quelle parti.
Se io fossi "fascista" sarei il primo a dire che il tutto è una solenne buffonata e non un'espressione di idee.

maidomo 1 Commentatore certificato 14.07.17 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TANTE PAROLE MA GLI SBARCHI VANNO AVANTI. STATE FACENDO SOLO MELINA. M5S SAPEVA CHE C'ERA QUESTO ACCORDO: SBARCHI TUTTI A NOI IN CAMBIO DI DEFICIT, PERCHE' NON AVETE PARLATO PRIMA?
PERCHE' AVETE SEMPRE DETTO CHE NON SI POSSONO FERMARE GLI SBARCHI?
PERCHE' VI BATTETE A FAVORE DELLO IUS SOLI?
PERCHE' FRANCIA E AUSTRIA BLOCCANO LE FRONTIERE E NOI NON POSSIAMO?
EPPURE NON HA VINTO LA LE PEN!

federico rognone 14.07.17 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì Beppe, d'accordo conte su tutta la linea.
Un'osservazione, senza però o ma.
Quand'è che chiameremo queste persone "invasori"? I migranti (non emigranti, questi vengono chiamati dove c'è lavoro) migrano, come i popoli che cercano pascoli per i loro greggi e poi ritornano alla base. Questi non migrano. Vengono e piantano il chiodo mangiando a ufo. Come i nomadi nostrani. Girano con camper, roulotte e suv e parcheggiano per anni dove vogliono. Il vero nomade "nomada" perennemente, di solito su cammelli o dromedari.

maidomo 1 Commentatore certificato 14.07.17 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, nei tuoi discorsi ci hai sempre detto di essere curiosi. Ebbene, lo siamo stati, e abbiamo iniziato a chiederci perchè tutti i raccattati, sbarcassero in Italia. Abbiamo chiesto a gran voce di andare a verificare come stavano le cose e guarda un po' che cosa si è scoperto?
Il governo di Renzi ha venduto l'Italia per ottenere ottanta euro, e vincere le elezioni, ottanta euro che tante volte ha preteso indietro.
Quindi un gran marciume, tanta ipocrisia e presa per i fondelli del popolo italiano.
Questa mattina, ho ascoltato l'Onorevole di Maio a Omnibus, è apparso competente e sicuro. Si è notato che tutto questo, al giornalista del Corriere della Sera, in studio, dava fastidio.
Detto ciò credo che dobbiate supportare Di Maio, sta facendo un enorme lavoro, e potrebbe essere troppo per un'unica persona.

Rosa 14.07.17 09:25| 
 |
Rispondi al commento

E tutti si dimenticano del contributo criminale della Cei , venditori di fumo e illusioni di professione.


Ho una statuetta che rappresenta la lupa di Roma che allatta i due gemelli, è considerato simbolo fascista ?
Sono seriamente preoccupato.

Siamo alle farse e barzellette varie.

Ma andate tutti a quel paese..........

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 14.07.17 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ragione zampano, non se ne può piu!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 14.07.17 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE
NON E' PIU' TEMPO DI DIALOGO, BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA CON I BASTONI, SOLO COSI' I POLITICI INCAPACI, LADRI E BUGIARDI CAPIRANNO CHE IL POPOLO E' INCAZZATO E CHE E' ARRIVATA LA RESA DEI CONTI!

Zampano . Commentatore certificato 14.07.17 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo perché nessuno, trattando l'argomento degli emigranti economici, parli delle penetrazione cinese in Africa. Esistono documenti sugli investimenti in tutti i paesi che dispongono di materie prime, investimenti tesi alla mera acquisizione di dette materie. Una invasione di tipo coloniale perché questi ciclopici investimenti non frenano l'esodo dei disperati verso i nostri porti. Sembra che esista un timore reverenziale verso la Cina, si sbeffeggia, si critica, si condanna il presidente USA, democraticamente eletto, ma non si parla dell'invasione del Tibet, della negazione dei diritti umani, dell'invasione del continente africano da parte della Cina.

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 14.07.17 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho ascoltato stamani Di MAIO a Omnibus . Si conferma una persona vera ,attenta e capace . Anche Polito e' rimasto concorde su tutto quello che Luigi ha esposto in modo semplice e istituzionale. Complimenti anche alla seria conduttrice che lo ha lasciato esporre senza interromperlo come avviene con altre conduttrici d'assalto.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 14.07.17 08:42| 
 |
Rispondi al commento

MA NON STANNO DI FATTO VIOLANDO LA COSTITUZIONE?

Non credo ci sia bisogno di un articolo specifico per poter dire che negare notizie clamorose è un vero e proprio attacco alla Costituzione, chiunque ne sia il protagonista.


Il diritto all'informazione è alla base di ogni concetto democrazia. Senza essere informati si ha di fatto il cervello di un bambino che menti perverse e antidemocratiche possono influenzare a proprio piacimento. Senza informazione si ha dittatura di fatto, si ha Goebbels.


Negare la clamorosa intervista dalla Bonino e l'altrettanto clamorosa spiegazione del perché il governo abbia fatto tutto ciò, cosa spiegata da Di Maio(mi risulta che neanche questa intervista sia stata menzionata) è un violento atto di disinformazione che una televisione pubblica non si dovrebbe permettere per compiacere una parte politica, visto che il suo ruolo dovrebbe essere quello di informare, non certo quello di nascondere una notizia.


Ma i disinformatori non hanno il coltello dalla parte del manico. Per questo propongo una grande manifestazione contro questo modo di fare televisione e un presidio fintanto che non vengano pubblicate, questa volta integralmente le dichiarazioni della Bonino e di Di Maio.

Spero che la mia proposta sia presa in considerazione.


paolo speranza 14.07.17 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"O abbiamo risposte immediate o l'Italia deve subito interrompere qualsiasi forma di contributo economico all'Unione Europea e annunciare il veto definitivo al Fiscal Compact. ". SOLITA UTOPIA A 5 STELLE. L'Italia non ha l'autonomia per interrompere e imporre niente alla UE perché già fallita e venduta da tempo alla BCE e completamente dipendente dai poteri forti europei. Ci farebbero diventare poveri in pochissimo tempo. L'Italia si può solo risollevare da sola, con le sue forze che ha, sfruttando al massimo le opportunità che l'Europa le offre. Se Siamo un popolo di mafiosi non è colpa della UE ed è inutile fare prove di forza non otterremo niente. Secondo me vanno sfruttati tutti i cavalli e gli errori di queste ONG o progetti vari per iniziare a respingere queste navi. Per esempio hai spento il transponder? Quando arrivi in porto ti sequestro la nave. Non hai rispettato una legge o non hai qualche requisito per fare questo lavoro? Arresto immediato e sequestro nave. Non collaborare più con questa gente, fare ostruzionismo a loro e scoraggiare sempre più chi va a recuperare i clandestini.

bigvalue 14.07.17 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Sulle leggi razziali antifasciste che il Partito Democratico si appresta a promulgare...

L'introduzione di tali leggi andrà di fatto a discriminare milioni di italiani che, piaccia o non piaccia, si riconoscono idealmente in quello che fu, non dimentichiamolo, il regime che ha raccolto maggior consenso nella storia del nostro paese.

Il fascismo abolì la partitocrazia [stavo per scrivere democrazia, ma sarebbe stato improprio, in quanto la democrazia vera non è mai esistita e toccherà a noi inaugurarla quando andremo a governare] e molti militanti di partito ne ebbero a soffrire, ma è innegabile che la gran parte degli italiani lo sostennero, compresa la futura classe dirigente repentinamente divenuta antifascista (i vari Moro, Fanfani, Andreotti, Ingrao, Scalfari, Bocca eccetera eccetera eccetera all'infinito) e che contribuì anche a scrivere la Costituzione.

Ora, dopo l'introduzione di dette leggi razziali antifasciste, che andranno a discriminare le idee di alcuni milioni di connazionali fascisticamente recidivi, si porrà il problema di dove ubicare i campi di concentramento destinati a raccoglierli.

Il semplice possesso di un portachiavi "sospetto" costituirà grave colpa, da punire col carcere, a fronte della depenalizzazione di reati quali allegro scambio di mazzette, falso in bilancio, furti in casa compresi tra alba e tramonto, stupri di gruppo definiti "bambinate" da sindaci eccentrici.

Tolti dalla circolazione quei milioni di connazionali antipatici, si porrà un ulteriore problema: come sostituirli?

Ed ecco la quadratura del cerchio made in PD:
verranno intensificati gli sbarchi di immigrati, col triplice vantaggio di aumentare il business per le cooperative; i problemi elettorali di Renzi, grazie allo ius soli; e il definitivo smantellamento dello Statuto dei Lavoratori.

Quando si dice la genialità!

Gian Paolo ♞ 14.07.17 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo congratularci con i grandi Maestri Burattinai che gestiscono e governano la Colonia Italia per la dotta regia nel pianificare gli eventi e i personaggi da sacrificare per salvare il circo politico del Magna-Magna Istituzionalizzato.Il tutto è iniziato con la strage delle Ginestre,poi Mattei-Moro-Magistrati non venduti e non sottomessi al CSM poi via via hanno perfezionato la trama delle commedie fatte recitare dai politici,sacrificando un Dio politico a intermittenza come Craxi-Berlusconi e adesso Renzi (sfruttano i clandestini per salvare il business)sostenuti dalla grande ammucchiata politica del Magna-Magna spartitiva "Finta Sinistra/Destra-Centro-lega-partitini serbatoio dei politici vendutesi al mercato delle vacche istituzionale,donandoci una strage-trucidazioni-attentati-terrorismo-guerre mascherate in Missioni di Pace-esseri umani mercificati-buonisti dell'accoglienza dietro compenso a circa 40€. per ogni essere vivente facendo leva sul vittimismo/pietismo usando come esca bambini non accompagnati e morti.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi Maestri che gestiscono gli interessi dei padroni del mondo "America-Inghilterra-Israele-Vaticano" ed esiste solo il loro Dio sapientemente strumentalizzato.

Agostino Nigretti 14.07.17 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Spiacente di deludere proprio te Beppe, che sei il mio mito politico, ma la gente - questa volta - è arrivata prima. Prima della Bonino, prima della Lega, prima del MoVimento. Noi cavie abbiamo capito da almeno tre anni che il nostro Paese è stato designato a Colonia della Nuova Immigrazione. I migranti del ventunesimo secolo sono diversi dai migranti in cerca di lavoro che, dal Sud Italia, partivano per le Americhe, ai primi del secolo scorso. Questi migranti (rifugiati a parte) non scappano dalla carenza di cibo, questi migranti scappano per il superfluo. Macchine, soldi, dolce vita, vizi di ogni tipo. Quello che l'occidente, con la crisi, non garantisce più neppure agli occidentali.

Maria 14.07.17 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOS
Chiedo a Max o a chiunque abbia la sua competenza...
SOS
Ho 700 iscritti al mio blog Masada, ma oggi, dopo l'invio, ho ricevuto un messaggio che mi vieta di mandare altre e mail "perché ho superato i limiti!!"
Ma i limiti di che?
E come posso superare questo divieto?
Da dove esce questo nuovo limite alla libertà di espressione? E perché? Si accenna a eventuali spam, ma allora un giornale o un partito come fanno a raggiungere i loro iscritti?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è gente che in Italia il fascismo lo vede solo in Beppe Grillo che ha il demerito di avere sempre detto prima quello che a denti stretti si riconosce dopo o nelle ronde di Casapound contro i migranti.
Le ronde semmai erano dei leghisti e non di Casapound
e sono state un fenomeno passeggero
Ma c'è stato molto più fascismo nell'attacco di Renzi alla Costituzione, nel suo dominio sempre più dittatoriale, nelle intimidazioni ai magistrati, nel controllo monolitico della RAi e dei media spinti al pensiero unico, nella diffamazione dell'avversario, nell'oscuramento dei propri scandali personali, nel modo clientelare e familistico con cui ha distribuito il potere, nella successione di voti alla fiducia (60) con cui ha strozzato le discussioni parlamentari, negli ostacoli che ha posto al nuovo sistema elettorale e a nuove elezioni, nel modo con cui ci ha infilati nell'ennesima guerra, ora in Siria, senza il parere del Parlamento, nel modo con cui ha svenduto le nostre coste agli sbarchi contrattando con l'Ue perché chiudesse un occhi sui nostri conti in disordine...
Il fascismo è questo e non vendere un gadget con la faccia del Duce.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, questa tremenda ma bellissima lettera l'hai scritta per per te, i 5 stelle e per gli italiani, ma poi vedi cosa hanno votato i ns. connazionali alle amministrative.....ognuno ha il governo che si merita. !! Io è già da un'po di tempo che sono vergognato di essere italiano...

guido ferrero, farigliano Commentatore certificato 14.07.17 07:39| 
 |
Rispondi al commento

I sindaci del PD stanno concedendo a piene mani le carte d'identità ai clandestini presenti sul nostro territorio, commettendo un reato concedendo un documento legale a negracci che commettono un reato stazionando illegalmente sul nostro territorio.
Bisogna rivolgersi alle procure europee per farli arrestare, in quanto i geneficiati di questo provvedimento possono circolare liberamente per il territorio europeo commettendo ogni tipo di reato, dagli attentati agli stupri etc.
L'unico pidiota buono è un pidiota arrestato.

mario genovesi 14.07.17 07:34| 
 |
Rispondi al commento

DELIRIO
Ho letto migliaia di parole di renzioti fanatizzanti e non un solo commento sulla rivelazione della Bonino:
"Fu il governo italiano nel 2014 a chiedere all’Europa che il coordinatore fosse a Roma alla Guardia costiera che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia. L’accordo l’abbiamo fatto noi, violando peraltro Dublino, al passaggio da Mare Nostrum a Frontex” (Emma Bonino, ex ministro degli Esteri del governo Letta, Radio Radicale, 5.7).

Tutto oscurato? Oscurata la miseria. Oscurati i patti infami fatti con l'Ue. Oscurata la corruzione delle banche protette dal Pd. Oscurato il fatto che Renzi ci ha fatto diventare l'ultimo Paese europeo, che per crescita è perfino sotto la Grecia. Oscurati i 134 piddini indagati o accusati di corruzione. Oscurato lo scandalo Consip. Oscurato il comportamento dittatoriale e le censure di Renzi. Oscurato l'attacco alla Costituzione e la distruzione progressiva della democrazia. Oscurato il licenziamento di Paragone, l'unico che accusasse il neoliberismo. Oscurata la svendita del Paese alle multinazionali. Tutto oscurato. L'unica cosa che i renzioti sanno dire è che il M5S è fascista e che Grillo si allea con Salvini! E se non è delirio questo !!!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:31| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LA POLITICA E' OSTAGGIO DEL CONSENSO POPOLARE

La decisione in politica si prendono per il bene del paese no per avere i consensi elettorali e per ottenere più volti.

Le navi battenti bandiera straniera possono portare profughi in Italia, campo profughi di Europa. Le porte italiane sono state vendute nei accordi di Triton che sono legati alla maggiore flessibilità concessa al governo per le 80 Euro e più soldi utilizzati per una politica dei voucher“.

Il governo di RenSì ha sottovalutato le dimensioni del fenomeno d'immigrazione in cambio del consenso elettorale con 80 Euro, con le conseguenze sociali e costi insostenibili per Italia.

VENDERE ITALIA PER OTTENERE IL CONSENSO E PIÙ VOTI HA DEVASTATO BEL PAESE

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 14.07.17 07:29| 
 |
Rispondi al commento

1816 diceva che si vedeva " la luce in fondo al tunnel"; era un direttissimo che arrivava.
Ora,LORO, dichiarano che "il peggio è alle spalle", intendendo che è dietro, anzi, nel di-dietro.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 14.07.17 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Mezzo Paese in fiamme senza che il Parlamento abbia mai discusso un piano di emergenza
+ 23 % di spesa in armi e ora siamo entrati anche nella guerra in Siria, ma solo due Canadair per far fronte agli incendi
Migliaia di sbarchi ogni giorno con due governi (Fi, Lega e Pd) che hanno regalato le coste italiane all'Africa per farsi passare dall'Ue dei conti in disordine
5 milioni di italiani sotto la soglia di povertà e Renzi regala 86 miliardi alle banche
Uno scandalo Consip che attornia l'ex presidente del Consiglio e si mette la museruola ai pm e ai giornalisti
Ma la cosa più orribile è che questa gentaglia ha ancora i voti degli italiani!!!
E per fortuna si usa il parlamento per una legge che punisca gli accendini del Duce!!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

4
“La stretta anti-sbarchi.‘Navi Ong al setaccio’ Maggiori controlli a bordo per frenare gli arrivi dei clandestini.Verifiche sulle capacità dei privati di prestare soccorso: molti irregolari” (Il Messaggero)
“Il governo:‘Pronti a gesti eclatanti’.Via da Triton.L’uscita dalla missione aiuterebbe a piegare le resistenze degli altri Paesi.Più verifiche sulle navi Ong e l’ipotesi di tenerle bloccate nei porti”(Il Messaggero)
“Fu il governo italiano nel 2014 a chiedere all’Europa che il coordinatore fosse a Roma alla Guardia costiera che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia.L’accordo l’abbiamo fatto noi, violando peraltro Dublino,al passaggio da Mare Nostrum a Frontex”(Emma Bonino,ex min.Esteri governo Letta,Radio Radicale)
“Triton,Minniti vuole cambiare l’intesa che inchioda l’Italia”(Repubblica)
“Noi non abbiamo il dovere morale di accogliere i migranti.Ma abbiamo il dovere morale di aiutarli a casa loro…Ci deve essere il numero chiuso”(libro Avanti di Renzi,che nel 2015 definiva “una bestia” chi rifiutava l’accoglienza e dichiarava che erano “qualche migliaio di persone,non una vicenda emergenziale” e ora dice cose che né Di Maio né Zuccaro si sono mai sognati di pensare)
“Il piano del Viminale:blocco dei porti siciliani L’obiettivo del governo:costringere le Ong a viaggi più lunghi e onerosi”(Il Messaggero)
“Dobbiamo affrontare la questione africana con un piano di investimenti se non vogliamo essere destabilizzati”(Laura Boldrini,che invocava “più immigrati in Italia,salveranno il Paese dall’invecchiamento”)
Naturalmente,di tutti questi annunci, controannunci,ultimatum,vertici,summit,patti,tavolie supercazzole,non c’è nulla,nada che si sia sia tradotto in un atto concreto,una legge,un regolamento,uno scontrino,un post-it.Zero
Sono trascorsi esattamente 3 mesi da quando il procur.Zuccaro chiese di fare qualcosa e gli dissero di starsi starsi zitto.E 3 settimane da quando il governo italiano,quello che “fa sul serio”,intimò all’Ue:“Ora basta parole!"

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:14| 
 |
Rispondi al commento

5 MILIONI IN POVERTA' ASSOLUTA e la priorità nel Governo e nel PD è lo IUS SOLI e i soldi alle banche.
Come sempre sono sensibili alle esigenze del popolo italiano.

Marcello P. 14.07.17 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3
Mattarella:situazione ingestibile”(Il Messaggero)
“Migranti,Italia pronta a chiudere i porti:‘Stop a Ong, navi europee portino migranti nei loro Paesi’.Minniti: servono subito atti concreti”(la Repubblica)
“Vietati i porti alle navi straniere con i migranti’.“Ultimatum italiano alla Ue”,“Fermezza inevitabile” (Corriere)
“Migranti, l’Italia vuol chiudere i porti”(La Stampa)
“Ora basta parole’.Migranti, dall’Italia ultimatum alla Ue”(Il Messaggero)
“Niente blocco dei porti, non sarebbe umano” (Graziano Delrio, ministro Pd delle Infrastrutture)
“Piano per sequestrare le navi. Linea dura dell’Italia sulle Ong. Proposto codice europeo (con sanzioni) per i soccorritori in mare” (Corriere della sera)
“Il pressing di Gentiloni. Norme più dure per le Ong. Ipotesi sequestro per le navi. Palazzo Chigi: rivedere i criteri che definiscono lo status di rifugiato” (Il Messaggero)
“‘Sbarchi anche negli altri Paesi’. Il Viminale prepara la battaglia: sui porti chiusi non bluffiamo” (la Repubblica)
“Minniti: ‘Fermiamo i migranti in Libia. Mi basterebbe anche che una nave attraccasse in un altro Paese’. Ipotesi sbarchi a Malta e militari al confine col Niger” (Il Messaggero)
“Migranti, un patto sul ruolo delle Ong tra Italia, Francia e Germania” (La Stampa)
"Così fermeremo i migranti in Libia". Patto tra Italia, Francia e Germania: ‘'Nuovi limiti alle Ong e frontiere europee in Libia’'(la Repubblica)
“Agenti italiani sulle navi Ong. Il Viminale presenta il codice di condotta per i soccorsi: ‘Vietato prelevarli sulla costa libica’. Dietrofront di Francia e Spagna: da noi porti chiusi. L’ipotesi di sbarcare i profughi in Tunisia” (Il Messaggero)
“Divieto di avvicinarsi alle coste libiche e polizia giudiziaria sulle navi delle Ong” (La Stampa)
“La sfida di Minniti sui porti e sulle Ong. Il ministro soddisfatto: ‘Ottenuto 6-0 sulle nostre richieste’” (Corriere della sera)
“Minniti scrive a Frontex: l’Europa apra i suoi porti” (Il Messaggero)

segue

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:05| 
 |
Rispondi al commento

E' più la corruzione o la stupidità?
1
MANDIAMOLI IN AFRICA-TRAVAGLIO
Sembra trascorso un secolo,invece sono solo 3 mesi
Nel mese di aprile, audito in alcune commissioni parlamentari che l’avevano chiamato a riferire, il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro rivelò ai cosiddetti “legislatori” e anche al governo ciò che avrebbero dovuto sapere da soli: e cioè che è sempre più difficile individuare, incastrare e arrestare gli scafisti che fanno la spola dai porti della Libia a quelli della Sicilia con i loro carichi di migranti perché questi trafficanti di carne umana non si muovono quasi più dalle acque territoriali (e spesso neppure dalle spiagge) libiche: caricano i disperati su zatteroni sempre più pericolanti, nella certezza che dopo qualche miglio, ai limiti o addirittura all’interno delle acque del loro Paese,ci sono pronte e sincronizzate le navi delle Ong pronte a caricarli e traghettarli in Italia (e solo in Italia,anche se i natanti battono bandiere di mezzo mondo,anche di Malta, della Spagna,della Germania,del Belize e di vari paradisi fiscali)
Un “servizio taxi”,come lo definì Di Maio,da un lato benemerito perché salva un sacco di vite;dall’altro dannoso perché consente agli scafisti di non superare i confini e dunque di rendersi invisibili,inafferrabili e inintercettabili dall’Italia;ma anche pericoloso perché questi,sapendo di dover garantire viaggi molto brevi,risparmiano vieppiù sui barconi, usando bagnarole talmente pericolanti che possono sfasciarsi appena salpate
Zuccaro–ripetiamo:chiamato dai nostri politici a spiegare loro ciò che non sapevano e avrebbero dovuto sapere-suggerì una serie di misure per agevolare le indagini(agenti di polizia giudiziaria sulle navi,transponder sempre accesi, intercettazioni oltre le acque territoriali, sbarchi anche in altri paesi del Mediterraneo, controlli sui bilanci e i finanziatori delle Ong) e fu sommerso da uno tsunami di insulti,attacchi e critiche,insieme ai pochi che osavano difenderlo

segue

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:02| 
 |
Rispondi al commento

2
Il vicepresidente del Csm Giovanni Legnini, che passa la vita a perdere occasioni per tacere, anziché difenderlo (come dovrebbe fare il Csm), minacciò iniziative per deferirlo alla prima commissione, quella che trasferisce i magistrati “incompatibili”. Il premier Paolo Gentiloni disse le solite ovvietà sulle Ong che “salvano vite e vanno ringraziate”, cosa che nessuno aveva messo in dubbio (il problema erano gli sconfinamenti nelle acque libiche, lo spegnimento dei transponder, gli sbarchi solo in Italia e i contatti diretti tra alcune navi di soccorso e gli scafisti). Il presidente del Senato Piero Grasso disse che le frasi di Zuccaro erano “fuori dall’ordinamento”.
Anzi, di più: “calunnie gratuite” alle “Ong che salvano vite di migranti” e blabla. La presidenta della Camera Laura Boldrini parlò di “Ong infangate da speculazioni politiche”. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando lo accusò di “generalizzare”, di spacciare “la menzogna delle Ong colluse con i trafficanti” e gli intimò di parlare solo con “atti concreti e indagini” (quelle che Zuccaro aveva appena spiegato di non poter più fare).
Matteo Renzi si posizionò nell’abituale modalità-supercazzola: “Vanno combattuti gli scafisti, non i volontari. Se diamo la colpa ai volontari che salvano in acqua le mamme che rischiano di morire”.
E, siccome M5S e Lega difendevano Zuccaro, tutti scrissero che era già pronto il governo fascista, lepenista, trumpista e xenofobo Di Maio-Salvini.
Zuccaro capì la lezione e si tacque. Intanto però il Pd e il governo cominciarono a parlare (parlare, s’intende, mica a risolvere qualcosa) come lui, e improvvisamente quello che era fascismo, lepenismo, trumpismo, xenofobia e lesa Ong divenne Vangelo.
Breve antologia dai giornali degli ultimi giorni.
“L’Italia dice basta: porti chiusi alle Ong. Emergenza migranti, il governo a Bruxelles: stop agli attracchi delle navi Ong straniere. La richiesta è portare i profughi negli scali dei soccorritori.

segue

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 07:02| 
 |
Rispondi al commento

“Se abbiamo già sperimentato
quanto possa fare male una dittatura militare,
non sappiamo ancora quanto possa fare male
la dittatura della stupidità”.
(Giorgio Gaber)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 06:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARAFRASI
Sono venuti a offendere le donne e ho detto che non mi riguardava perché sono un uomo
Sono venuti a schiavizzare gli operai, ma non sono fatti miei perché non sono un operaio
Sono venuti a far soffrire i malati ma io mi sento in ottima salute
Sono venuti a impoverire i poveri ma me ne rido perché non sono povero
Sono venuti a comprare e vendere parlamentari, ma non sono fatti miei tanto non sono un parlamentare
Sono venuti a imbrogliare le elezioni, ma che mi frega, tanto già non voto
Sono venuti a uccidere i carcerati ma non è cosa per me, non sarò mai un carcerato
Sono venuti a distruggere i processi ma non ne ho me ne rido della giustizia
Sono venuti ad attaccare i migranti ma io un paese ce l'ho e non sono un migrante
Poi sono venuti ad attaccarmi la violenza e ho gridato aiuto, ma non è venuto nessuno.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.07.17 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Materia prima umana.Mussolini ci aveva lasciato in eredità la mutua, la casa, la pensione e una Patria,i politici della grande ammucchiata hanno dissanguato l'Italia e dopo averla depredata e saccheggiata l'hanno svenduta ai padroni del mondo che ne hanno fatto la base strategica militare e politica della globalizzazione e dell'Impero UE e peggio hanno sostenuto il colpo di stato filo nazista in Ucraina. Grandiosi spettacoli pubblicitari per distogliere l'attenzione dalle tragedie provocate dalla Malapolitica e salvare la governance Colonia Italia dell'ennesimo governo fotocopia imposto,basati sul pietismo per indurre i pecoroni creduloni a credere che il governo fotocopia ha sani principi ed è governato da politici saggi e buoni,però nella realtà è solo u'esca usata per promuovere il business dell'accoglienza spacciandola per buona.Guarda caso si ripetono i grandi spettacoli recitati sui vaccini (inquinati),sulla Pace che nella realtà erano una copertura per invadere militarmente la Jugoslavia,l'Afghanistan,l'Iraq,Libia,ex repubbliche URSS,poi usate per circondare-sobillare-sanzionare la ex grande potenza Russa.Nella vita è tutto uno spettacolo ed è per questo che non si deve credere a niente,Dio non esiste e Cristo-Maometto-Confucio-Budda sono degli idoli umani,usati per illudere e imbonire i pecoroni creduloni con gli effimeri allucinogeni ideali.Basta vedere la realtà per rendersi conto che sono tutti spettacoli pianificati per rendere credibili e buoni i governanti di turno e le prove sono i stermini umani provocati dalle guerre,il business della tratta umana pagata circa 40 euro a giorno per ogni essere vivente,i vaccini inquinati,i milioni di povera gente fatta morire per malasanità e perché non hanno i soldi per curarsi.Nella vita è solo questione di denaro e potere dove l'essere umano singolo non conta nulla,importante farsi vedere che ospiti e sostieni il sistema per poter sistemare i figli ed essere immuni contro la "Giustizia Uguale Per Tutti"!


La misura è colma, Italiani tutti in piazza a rovesciare questo regime di delinquenti traditori con le buone o con le cattive


Scusate ma ho la netta sensazione che a gestire lo store del movimento ci siano gli stessi che doovevano attaccare i simboli ai nomi. :)

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 23:30| 
 |
Rispondi al commento

giusto, siamo il laboratorio della miseria, questo pd ha colmato la misura. subito a giuste elezioni, e a mali estremi, estremi rimedi.

Giovanni F. Commentatore certificato 13.07.17 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Voci la tua drammatica storia è l'emblema della tragedia che stiamo vivendo nonostante un buffone come padoan ragli ad ogni pie' sospinto che "il peggio è alle spalle" : questi tragicomici pagliacci, all'interno dei loro palazzi dorati, o non conoscono o fingono di ignorare una realtà vergognosa: vivo in una zona (una volta) ricca dell'Emilia Romagna... e constato OGNI GIORNO che NESSUNA AZIENDA (GRANDE O PICCOLA ) CHE HA CHIUSO NEGLI ULTIMI ANNI DI CRISI, HA RIAPERTO !!!! I bastardacci al governo hanno sperperato decine di miliardi per salvare banche decotte mentre dall'Europa, sono piovute altre decine di miliardi alle banche PURE A TASSO NEGATIVO... e queste ultime continuano a prestare soldi NON ALLE IMPRESE IN DIFFICOLTÀ ma a chi vuole cambiare auto o comprarsi l'iphone !!!!!! Mentre i soldi per compensare il taglio del costo del lavoro e soprattutto per tagliare le tasse, SONO FINITI NELLE TASCHE DEGLI INUTILI PRECARI STABILIZZATI E IN MANCE E REGALIE VARIE (COME GLI 80 EURO)!!! Miliardi buttati nel cesso da un branco di politicanti disonesti ed incapaci che hanno preferito regalare ulteriori soldi a chi non ne ha necessità a danno delle piccole e medie imprese che (come sanno anche all'asilo) costituivano davvero l'ossatura portante dell'economia italiana. Questi idioti, non​ si sono MAI curati di ascoltare le ragioni dei piccoli imprenditori come te... loro avevano ed hanno orecchie SOLO per i potentati economici e per i parassiti di stato (sono milioni in italia) : chi lavora e soprattutto produce RICCHEZZE VERA SENZA CHIEDERE TROPPO ALLO STATO... NON CONTA UN CAXXO !!!!

Umberto Tordone Commentatore certificato 13.07.17 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini. sveglia!!
abbiamo la possibilità "unica" di mandarli tutti a
casa questi partiti!

pasquino 13.07.17 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti sei sempre fatto in 4 per qualsiasi cosa..
Ora io dico, vuoi la soluzione ?? Andate alla RAI,
o qualsiasi altra TV e fate sapere a TUTTI gli italiani come stanno le cose! Il tuo sito è visto da poche migliaia di persone e in Italia siamo milioni.
Milioni di persone che in un attimo aprirebbero gli occhi....

ermes turrin 13.07.17 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sicuro che da noi ci sono parlamentari del casso stronzi corrotti e tutti gli altri diffetti metteteli voi che vanno bene.pero'penso che i capi europei sono altrettanto stronzi corrotti ecc ecc .ma allora che casso ci facciamo in questa eurobolgia di ladri fancazzisti traditori speculatori sanguissuga ? fuori dall' EURO..DALL'EUROPA POI ENTRIAMO NEL NOSTRO PARLAMENTO ?''PARLAMENTO DE GHE' E SPEZZIAMO CORNA A TUTTOSPIANO.

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna fare un passo alla volta , il primo è di rimandarlo a casa loro senza mezze misure .

Alberto Lucarelli, Montecatini terme Commentatore certificato 13.07.17 22:20| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe ora di scendere TUTTI in piazza e non schiodarsi da lì, altro che discussioni.

frigo rifero 13.07.17 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SOLUZIONE E' AIUTARLI A CASA LORO
La cosa triste è che questa soluzione (banale, ma l'unica vera) è stata
monopolizzata in mala fede dalla Lega e appena la sentono, molti gridano al razzismo. Ma qui il problema non è di razzismo, ma puramente sociale ed economico.

AIUTARLI A CASA LORO SIGNIFICA AFFRONTARE LE CAUSE (strutturali avrebbero detto i marxisti) DEL PROBLEMA e non lasciare i problemi invariati subendone passivamente gli effetti. Era questo che una volta dicevano quelli "di sinistra"
Significa che i paesi occidentali si prendano le proprie enormi responsabilità storiche (e attuali) rispetto ai problemi dell'Africa.
I soldi che investiamo nella cosiddetta accoglienza andrebbero investiti in piani internazionali seri (veri e controllati) di sviluppo per l'Africa. E se nessuno lo fa dovremmo dare noi l'esempio.
Dire che le migrazioni sono un fatto "epocale" per qualcuno equivale a farle passare per un dato naturale e invece hanno cause precise su cui si DEVE intervenire. Si può dire che con esse la Storia ci fa pagare il conto.

C'è poi il problema concreto di quanti l'Italia possa veramente accogliere ( veramente e non come invitare a casa e poi tenerlo nella cuccia del cane). Non siamo un paese in espansione come l'America in cui emigravano i nostri nonni.
I problemi sociali, di un welfare che non ce la fa già adesso, i problemi di periferie e nuovi ghetti, sdiverranno esplosivi.

Infine una parola sulla Chiesa, il sui peso resta forte nella nostra società e politica ed economia.. LA chiesa fa forse il suo lavoro, ma lo Stato ha responsabilità che riguardano un contratto non scritto con i cittadini e questo richiede delle scelte anche "non cristiane".
Non sono pochi i danni che la chiesa ha già fatto all'Italia nella sua Storia.

FERMARE i migranti in AFRICA, ma subito investire VERAMENTE, e gestire una immigrazione "normale" con numeri sopportabile e e gestibili dal nostro sistema sociale ed economico. Allora una vera integrazione sarebbe possibile

Tobia Mascolo, Potenza Commentatore certificato 13.07.17 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando la matematica non è una opinione.
Quanto costa alla Italia la "gestione migranti"????
Sui 4 miliardi di euro annui mi pare.
Quanto è la mancetta elettorale stabilita dal bomba qualche anno fa???
Mi pare 80 euro vero????
Da dove arriva questo dato????
Perchè 80 e non 100 (sarebbero stati forse troppi) e non 50 (troppo pochi .... non sarebbero bastati per comperarsi i voti di un paio di milioni di operai) e non altro????
Beh, ho scritto sopra ..... la matematica non è opinabile.
Mettiamo che DI MEDIA gli euro elargiti ai lavoratori con meno di 1.500
euro netti al mese siano sull'ordine della metà del valore massimo ....
quindi 40 euro, ricordiamoci che comunuqe alla fine un buon 15% dei
lavoratori li hanno dovuti restituire per il superamento e/o non
raggiungimento dei tetti stabiliti .... ne consegue che i 40 euro di media
sono stati dati a 8.5 milioni di operai italiani.
Bene ..... ora facciamo il conto totale e capiremo perchè la UE ha permesso
la "flessibilità" economica al governo del bomba per "elargire" questa
mancia elettorale atta a voto di scambio.
40 (euro medio a lavoratore avente diritto) x 8.5 milioni (di lavoratori
aventi reale diritto) x 12 (mesi di "elergizione") = indovina
indovinello????
4.080.000.000.000 (quattro miliardi ed ottanta milioni di euro).
Quanto avevo scritto sopra costa ad Italia la gestione migranti (che come
da richiesta devono sbarcare tutti nei porti italiani)?????
4 miliardi (milione più milione meno).
E che casooo vero????
In pratica i conti li avevano fatti proprio bene io UE ti concedo una
flessibilità pari al costo che tu Italia avrai per accogliere TUTTE le navi
che andranno a prendere i migranti nel golfo di Sicilia e tu (governo
italiano) potrai disporre di quei 4 miliardi come meglio credi (eccoci così
arrivati ai famosi 80 euro massimi).

luigi 13.07.17 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CREDO CHE I PAESI CHE RIFIUTANO DI ACCOGLIERE I MIGRANTI DALL'ITALIA SIANO nel loro diritto.(non so so è giusto ma questo è un'altra questione)
Per pretendere come fa Renzi la condivisione degli immigrati, sarebbe necessario che tutti i paesi coinvolti decidano chi può entrare nei confini nella UE.
Ma se questo è deciso da un solo paese, non si può chiedere agli altri di accogliere chi tu hai fatto entrare e invece un altro non avrebbe mai fatto entrare in partenza. LA scorrettezza mi sembra quella di pretendere di mettere gli altri paesi di fronte ad una sorta di fatto compiuto, dovuto solo alle scelte politiche dell'Italia.

Tobia Mascolo, Potenza Commentatore certificato 13.07.17 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la chiesa ha capito che il PD governa solo con gli annunci. Mi domando perchè la chiesa attacca il nulla sull'emigrazione e non attacca anche l'europa sull'emigrazione, poi perchè la chiesa non dice niente contro questa europa della finanza che stà impoverendo l'europa e stà creando altri poveri e futuri emigranti? Gesù ai sui tempi andava di persona dai potenti e gli diceva le cose come stanno e insegnava la solidarietà, la chiesa dovrebbe imitare cristo e i mezzi per farlo non gli mancano perchè è zittita su questo punto?

gennaro a., san bonifacio Commentatore certificato 13.07.17 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..Il S. Bretone salva sempre le 'chiappe chiare''..Quanto spazio sprecato..Papa Frank, perché non utilizzi in modo umanitario tanto spazio??

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/bambino_gesu_profiti_attico_bertone-2560231.html

Tony 13.07.17 21:34| 
 |
Rispondi al commento

"Tu mi dai la possibilità di vincere le europee (gli 80 euro) e io mi faccio sommergere così sperimentiamo sull'Italia gli effetti dell’impoverimento di massa sul mercato del lavoro". Questo è successo.

Ora invece gli Ipocriti al Governo fanno finta di niente e vorrebbero che l'Europa, cattiva, li aiutasse e si prendesse i loro immigrati (i loro del Pd, quelli pagati! dall'Italia 80 euro per essere accolti in massa solo in Italia).

Ovviamente la risposta dell'Europa è stata eloquente quanto eloquente è l'Alto Tradimento del PD contro la nostra intera Nazione.

E la risposta dell'Europa è stata giustamente questa: "L'accordo l'hai voluto tu, i soldi te li sei presi, mo da noi che vuoi? Arrangiatevi!"

massimo m., Roma Commentatore certificato 13.07.17 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco i riferimenti che qualcuno avanza tra MoV e Lega, Salvini caga senno perché deve racimolare voti e ogni cosa che dice viene passata come legittima, il MoV si propone come futura forza di governo e ogni cosa che dice viene contestata dai leccaculo del sistema, a prescindere che sia vicina alle idee della dx o della sx. Il MoV al potere fa paura, guardate le tv, sono tutte schierate e discutono o del Renziota o del Berluscazzaro, cioè di due schieramenti che hanno già affossato questo Paese e che ora, prima delle elezioni, promettono gioia e felicità per gli Italiani. Maalox? Sì, ce ne vuole.

Franco Mas 13.07.17 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Per un conto affidato di 20000 euro per ditta individuale a. nome di mia moglie con me garante più un'assicurazione fatta dalla stessa filiale un giorno per il gusto di un essere..... Messo a capo di quella filiale mi e stato comunicato che quel conto andava chiuso a rientro con 1500 euro al mese io ho risposto che non potevo pagare quella cifra e che avrei versato 200 euro al mese la cifra dell'assicurazione mi e stato risposto che e ridicolo quella non conta niente era l'anno 2011 da quel giorno mi hanno fatto tante di quelle segnalazioni e sono passato come il peggior delinquente e scusate se e poco ho dovuto chiudere la ditta 3 ragazzi che lavoravano con noi ancora oggi sono a spasso ancora oggi mi piange il cuore a me non so ancora quello che mi aspetta basta solo dire che pur avendo la pensione non posso chieedere neanche 2000euro di fido per spese mediche urgentissime perché sono nel libro dei cosiddetti delinquenti.... Viva l'Italia che lavora non voglio dire altro mi hanno solo rovinato

antonio voci 13.07.17 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Bergoglio tramite i suoi portaborse è tornato a fare politica è a criticato macron che non vuole gli immigrati economici dicendo quindi indirettamente che l'italia che deve continuare ad andare a prendere tutti fomentando indirettamente nuovi arrivi alimentando un circolo vizioso senza fine. La costituzione dice chiaramente che vanno accolti solo i profughi di guerra, se si attuasse davvero e i giudici dessero davvero corso alle espulsioni gli sbarchi diminuirebbero e l'italia smetterebbe di essere una calamita.

vhjvfj 13.07.17 20:51| 
 |
Rispondi al commento

...tranello!!!
:-)
Gli ''Immigrati Immaginari''
sono pieni di soldi (a casa loro)!

Traduciti questo link:
https://www.aftenposten.no/norge/Alle-far-norsk-bistand---men-kutt-gir-brak-92776b.html

Ora
prova a prendere sonno
se ci riesci,
oppure fai rifornimento di Malox
e prenota dal neuropsicoanalista
per almeno un anno!!!

Gabriele Favro Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma se ci hanno venduto per l'immigrazione che dire per i vaccini che saranno sperimentati in Italia e non si sa quali danni e quali malattie provocheranno nei bambini di questa generazione, come è possibile che passi questo decreto quando è
Accertato che i vaccini contengono metalli pesanti e non si sa cosa provocheranno!!!
Possibile che la costituzione sia sempre ignorata dal nostro parlamento ???


Per fermare gli sbarchi occorre subito:
1) Dichiarare lo stato di emergenza nazionale per motivi economici e sociali sull'immigrazione irregolare (lo è per l'85% , ed è stato sancito, e quindi valido per tutti gli Stati, il diritto a difendere i propri confini)
2) Richiamare la Marina militare e la Guardia costiera entro le acque territoriali italiane, previo congrui e ripetuti preavvisi ai Paesi africani di provenienza e di transito, smettendo gli interventi a ridosso delle coste africane in generale e libiche in particolare
3)chiudere i porti alle Ong che non dimostrino la massima trasparenza e, soprattutto, l'aver già traghettato persone salvate ANCHE in porti di altri Stati mediterranei.
4) A UE finalmente svegliata ed attenta dopo le precedenti tre iniziative, rivedere ex novo il problema dell'immigrazione, riscrivendo i trattati di Dublino e le regole di Frontex (che oggi non fronteggia alcunchè ma è solo veicolo di maggiori sbarchi).

Chiara Mente Commentatore certificato 13.07.17 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Pier Paolo Pasolini:"“Esiste oggi una forma di antifascismo archeologico che è poi un buon pretesto per procurarsi una patente di antifascismo reale. Si tratta di un antifascismo facile che ha per oggetto ed obiettivo un fascismo arcaico che non esiste più e che non esisterà mai più. (…) Ecco perché buona parte dell’antifascismo di oggi, o almeno di quello che viene chiamato antifascismo, o è ingenuo e stupido o è pretestuoso e in malafede: perché dà battaglia o finge di dar battaglia ad un fenomeno morto e sepolto, archeologico appunto, che non può più far paura a nessuno. Insomma, un antifascismo di tutto comodo e di tutto riposo”.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.07.17 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma bravi i mie amici grillini, solo ora si accorgono che se avessero accettata a suo tempo la proposta della Lega non saremmo in questo enorme guaio !!! Mi ero illuso di aver trovato il partito (movimento )giusto invece si sta' dimostrando UN MOVIMENTO DI CORPO.


Su questo argomento e magari solo su questo, viste le forze in campo, il M5S DEVE assolutamente trovare alleanze con quei Partiti che ritengono la situazione attuale un vero e proprio stato di emergenza nazionale. Lo devono fare subito perchè da questo disastro, combinato dal PD e suoi alleati, con l'appoggio del Vaticano e dei Vescovi che vogliono tutti i diseredati del mondo in italia, c'è il pericolo serio del fallimento per povertà del Paese. La misura è colma per tutti coloro che vogliono che l'Italia rimanga Italia. Siete come M5S arrivati tardi ad accorgervi della gravità della situazione, almeno non perdete ulteriore tempo e create subito un fronte comune per fermare l'invasione.

Chiara Mente Commentatore certificato 13.07.17 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puntate al 100% sul problema dell'immigrazione e vincerete le elezioni 2018. Gli italiani saranno con voi.

Giovanni Breme 13.07.17 19:37| 
 |
Rispondi al commento

..ma una bella politica di denatalità perchè non viene affrontata ?
Presenterò una legge su Russeaù, perchè vengano incentivate le famiglie con max 2 figli,.. e penalizzate quelle che superano tale numero.
Una bella italia con 25/30 milioni di abitanti è più che sufficiente.
E' ora di finirla con la riproduzione irresponsabile..(tanto poi ci penserà la società a mantenere tutti )
Tante persone = tanti problemi.
Chi mette al mondo troppi figli senza pensare al loro futuro è un irresponsabile nonchè primo nemico degli stessi.
Meno persone = meno problemi.
I piddini ci diranno delle pensioni, ..bhè a quelle non ci penseranno gli immigrati importati,..ma i cervelli e le eccellenze le quali dovranno (se non ce le lasciamo scappare) dall'italia e creeranno la ricchezza occorrente.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 13.07.17 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piu' ne fanno entrare e peggio è.

Galileo Reagan, Roma Commentatore certificato 13.07.17 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Quello che dovevamo fare noi, lo faranno loro...

marco ., roma Commentatore certificato 13.07.17 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro M5S sono orgoglioso di fare parte (passiva) di questo movimento, mi limito a votarvi (me mia madre e mia moglie) e difendo qua e la in giro per il WEB le nostre/vostre idee e progetti.
Grillo, adesso dobbiamo concentrarci e impegnarci per vincere le politiche del 2018.
Una buona azione sarebbe quella di invadere tutti gli studi televisivi ed essere sempre presenti in ogni dibattito TV, anche i più infimi, condotti dai più leccapiedi dei conduttori di parte che hanno le veline di partito (PD, FI e Lega) stampate in un CHIP nel cervello.
I portavoce del M5S devono essere ovunque in TV, il pubblico deve sapere la verità su tutto il peggio che ha combinato il PD in questi ultimi 4,5 anni e il PDL nei precedenti 20 anni.
Beppe... sguinzagliali, adesso hanno abbastanza bava alla bocca e sono abbastanza inferociti da fare breccia nelle coscienze di tutti gli italiani morti di sonno e di TV spazzatura.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 13.07.17 19:13| 
 |
Rispondi al commento

scusate , ma i problemi li devono risolvere chi li ha creati, visto che i "cittadini" al governo hanno voluto altri.

paolo b., ancona Commentatore certificato 13.07.17 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma non sarebbe stato meglio DI Battista come Sindaco di Roma?
Mannaggio........

leo c., roma Commentatore certificato 13.07.17 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Stanno a presentare la povertà degli Italiani 5 milioni come una delle "sette piaghe"...sembra quasi che sia stato il destino a creare questa massa di poveri.
Troppo comodo vero?
Si fossero dati la colpa di tanta tragedia...seee... anzi se battono i c***i...si sono tolti qualcosa dalle loro tasche?
Maiali e ladri!

ps: scommetto che in aula si sono presi pure le monete false.
Occhio che circoleranno nei mercati!
Son capaci anche di questo.

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.07.17 19:11| 
 |
Rispondi al commento

>>...il furbetto del partitino.......


http://www.affaritaliani.it/costume/il-re-delle-scarpe-extra-lussa-fonda-il-partito-dei-ricchi-489612.html


http://bit.ly/2jmGrUb

Tony 13.07.17 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Siamo più morti di fame della Grecia. Abbiamo voluto fare i furbi some al solito e invece adesso facciamo la figura dei cretini. Tutti i malavitosi d'Africa e d'Europa si sono dati appuntamento per organizzare la tratta degli schiavi. Se incontrate qualche alto prelato spiegategli che questi non vengono di loro spontanea volontà. Molti di loro vengono spinti. Ma sono sicuro che la chiesa li ospiterà nei loro meravigliosi conventi. o no?

michele C. Commentatore certificato 13.07.17 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Comunque è inutile farsi illusioni: ce li dovremo tenere tutti sul groppone, questi e tutti gli altri che stanno ancora arrivando.
Forse, se ci caleremo ancora i calzoni, ci faranno il piacere di "scegliersi" quelli che a LORO interessano.
Forse ci daranno qualche elemosina, sempre se a LORO piacerà.

E' TROPPO TARDI !!!

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera
Queste abominevoli notizie devono essere divulgate con tutti i metodi conosciuti, che fanno i magistrati, le forze dell'ordine, non si lamentino se una fazione di Popolo reagisce e rompe tutto...
Fino ad oggi il M5S ha sventato il rischio portando sempre al ragionamento e all'uso del VOTO, ma a questi termini a chiunque può sfuggire di mano...
MALEDETTI E SE LO SONO PURE VOTATO A PRESIDENTE DI PARTITO...

sebastiano b., catania Commentatore certificato 13.07.17 18:51| 
 |
Rispondi al commento

PROGRAMMA POPOLO :

basta immigrazione, SIAMO PIENI! Ora vadano nel resto di europa!

Minore sfruttamento sul lavoro :
ORARI PIU' CORTI.
SALARIO MAGGIORE.
PENSIONE DOPO 40 ANNI DI LAVORO.
SPAZIO AI GIOVANI.

LOTTA ALLA DELINQUENZA E CORRUZIONE IN OGNI SUA FORMA.

MAGGIOR CONTROLLO SULLE STRADE E NELLE CITTA' CONTRO LA BARBARIE IMPERANTE.

NO FINANZIAMENTI AI PRIVATI.

CHIUSURA DELLE SALE SLOT E DEI PUNTI GIOCO D'AZZARDO NEI LOCALI PUBBLICI.

USCITA DALL'EURO.

STATALIZZAZIONE DI BANCHE E GROSSE IMPRESE ENERGETICHE E TELEFONICHE/INFORMATICHE CRUCIALI PER LA SICUREZZA DEL PAESE.

CHIUSURA IMMEDIATA delle CENTRALI a CARBONE e GASOLIO
INCENTIVAZIONE EOLICO E SOLARE

Tutti gli scarichi fognari e industriali e agricoli sottoposti a depurazione

Sbino D 13.07.17 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che qualcuno diceva:
Non c'è lavoro nemmeno per noi
Non ci sono case per i nostri poveri
Non ci sono pensioni decenti per i nostri anziani
Non c sono letti sufficienti negli ospedali ecc.
RISPONDEVANO:

FATE DEMAGOGIA,SIETE POPULISTI, FATE PROPAGANDA ELETTORALE, SIETE RAZZISTI......MA ANDATE AFF...

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 18:47| 
 |
Rispondi al commento

OT?
Contro migranti e Ong arriva C-star. Salvarsi in mare sarà una lotteria

http://bit.ly/2umHBF9

id &as Commentatore certificato 13.07.17 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno a chiedere più flessibilità all'UE...per rubarci ancora denaro, aumentando il debito pubblico.
Hanno raschiato il fondo del barile.
E loro imperterriti a fare leggi del cazzo.
Sarà bene uscire dall'UE senza pagare il dovuto,levarci da soli le castagne dal fuoco,togliere l'embargo alla Russia sperando,la dico grossa, ma ci può stare ,di essere un baluardo a Puntin contro l'invasione USA-Germania.

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.07.17 18:26| 
 |
Rispondi al commento

L'articolo 27 del regolamento della Real Marina Napoletana (anno 1841) recitava in lingua napoletana:

- All'ordine "Facite Ammuina": tutti chilli che stanno a prora vann 'a poppa; chilli che stann 'a dritta vann' a sinistra e chilli che stann 'a sinistra vann 'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e tutti chilli che stann 'ncoppa vann 'abbascio, passann' tutti p' o stesso pertuso: chi nun tiene nient 'a fa', s'arremeni 'accà e 'allà. -

'O Re Bamboccio a dat l' ordine!


qui diretta dalla Camera

http://webtv.camera.it/home

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 13.07.17 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Se a tutto ciò aggiungiamo Soros capiamo che c'è anche , se non sopratutto , l'interesse dell'alta finanza occidentale . Brutta bestia da sempre , fomentatrice di guerre e stravolgimenti per trarre il massimo profitto dalla vendita delle armi e dai vantaggi economici che possono dare Paesi ricchi di materie prime , petrolio , gas , oro , diamanti , uranio ecc ecc ! Certamente non penseremo che un Monti non ce l'abbiano affibbiato per farci governare meglio , o che un Renzi al loro cospetto non abbia pronunciato la famosa frase di dipietrana memoria : " Io , quella li , le spezzo la schiena ! " . Il riferimento è all'Italia ovviamente ! I veri comandanti della triade guerrafondaia , America , Inghilterra e Francia sono i Rhotshild , Rockfeller , Morgan , Goldwin , Cheney ecc ecc , un gruppetto di massoni e giudei che tirano i fili del mondo appollaiati sulle cime dei grattacieli di Wall-Street , la City e la torre Eiffel . Non è un caso che l'intellighentia della informazione e della politica occidentale sia strapiena di ebrei aschenaziti fedeli esecutori degli ordini dei loro confratelli . In Italia sono la duecentesima parte della popolazione , in politica e nell'informazione un terzo o un quarto .

vincenzodigiorgio 13.07.17 18:19| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE COSE NON VANNO SCRITTE QUI MA CON MANIFESTI MURALI SU TUTTA LA PENISOLA E VIA RADIO VISTO CHE STAMPA E TELEVISIONE E' VIETATA !!!

Franco Della Rosa 13.07.17 18:17| 
 |
Rispondi al commento

stanno arrivando 10 navi con 7500 'salvati'nei porti del sud in queste ore, invece di sbraitare sui blog e alla camera , andiamo a fare una catena di barche davanti ai porti con donne e bambini sopra cosi da vietarne l' accesso che fanno ci affondano?io metto a disposizione il mio gommone gonfiabile senza motore 2 remi 4 posti aoooo basta il penziero nooo!

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.07.17 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma questa è talmente grossa che continuo a ripetermi......no, non puo' essere vero...............vi prego ..svegliatemi !! VOGLIO VOTARE SUBITOOOOOO

Carlo A., forli' Commentatore certificato 13.07.17 18:14| 
 |
Rispondi al commento

e quelli lassù stanno a parlà de c***e!
Povertà, Istat: “Nel 2016 poveri assoluti 4,7 milioni di italiani. Sostanziale stabilità”. Ma in dieci anni sono triplicati
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/13/poverta-istat-nel-2016-poveri-assoluti-47-milioni-di-italiani-sostanziale-stabilita-ma-in-dieci-anni-sono-triplicati/3726899/

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.07.17 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Mussolini appeso in piazzale Loreto
Craxi scappato a sassate in testa, e mai più ritornato
auguro a Renzi 30 secondi in mano agli italiani

Marc Heinrich, Milano Commentatore certificato 13.07.17 18:02| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l'ennesima volta (scopriamo) ma lo sapevamo già, che i politici delegati ( in questo caso di può dire delegati e non eletti) per far il bene del popolo, cosa fanno?

Si vendono quel poco che è rimasto del ns. paese e dalla ns. storia, siamo divenuti le cavie d'Europa, per fare esperimenti senza che nessuno difendi "in effetti" il popolo!

Vaccini, immigrazione, jobs act, liberalizzazioni, privatizzazioni, salvataggio sistemico bancario, ius sori, ecc. tutto fatto senza l'approvazione di nessuno solo con il consenso della maggioranza a colpi di fiducia della maggioranza, e quando non basta la sinistra il Berlusca da una mano, naturalmente senza uno straccio di dibattito ma tutto calato dall'alto sulle ns. teste.

Non ci rendiamo conto che giorno dopo giorno stiamo distruggendo il ns. destino e quello delle prossime generazioni, sorgeranno conflitti tra poveri ed alla fine sempre i più deboli subiranno.

Max P., BG Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.07.17 17:51| 
 |
Rispondi al commento

- Organizzare raid segreti e distruggere i mezzi di imbarco (ad opera di sconosciuti addestrati) nottetempo nei luoghi di partenza prima dell'arrivo dei migranti.

- Non continuare le sanzioni con la Russia.Parlarne coi media

- Dimezzare l'acquisto degli F35- Comprare piuttosto elicotteri antincendio e Canadianair Parlarne coi media

- Sabotare i prodotti delle nazioni che non garantiscono le nostre normative. Parlarne coi media.

- Sabotare le navi madri nottetempo nei porti.


Ci dobbiamo o no difendere???

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 13.07.17 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

*****
L'europa ci ha dimostrato da tre anni e ora ci ha detto che i clandestini economici non li accetterà mai, ma questo ancora non è sufficiente per gli ipocriti buonisti. Finalmente anche il M5S si è accorto del problema clandestini economici, urgono soluzioni risolutive. Non mi si dica che non sanno, non vedono, balle, col satellite seguono i barconi dalla partenza all'arrivo, li contano e fanno alche il conto di quanto rendono in euro. Dispiace che anche il Papa contibui ad appoggiare questo traffico di merce umana, destinata a non avere un futuro nell'europa attuale.
*****

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 13.07.17 17:51| 
 |
Rispondi al commento

La prima cosa da fare è Che gli Italiani non votino più chi ha ridotto l'Italia così (PD & soci)
Il resto è tutto in discesa....

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 13.07.17 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2017/07/12/news/tibetani_l_italia_blocca_i_loro_visti-170638563/

È vero? Lo hanno veramente fatto?
Vergognoso

WILMA PRATO, biella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile chiedere all'UE interventi, hanno già risposto, ci lasceranno sforare a patto che non rompiamo i co..i.

L'Italia culla di antiche civiltà è stata raggirata di un gruppo di potere, (PD e compagni), gli Italiani nella loro ingenuità che rasenta la stupidità e la superficialità sono caduti nella trappola ed ora pagano spietatamente i loro errori.

Per salvarci esiste una sola via da percorrere alla svelta senza perdere altro tempo.

1) Chiudere tutti i porti e vietare qualsiasi sbarco proveniente da navi ONG che militari Italiane.
2) Rimpatriare subito tutti gli irregolari e senza documenti, con un po' di calma tutti gli altri che non hanno un lavoro fisso.
3) Cercare un accordo con la Lega con un programma preciso che non lasci adito ad alcun dubbio e interpretazione.

Qualsiasi iniziativa diversa ci porterà alla catastrofe assieme agli immigrati, vogliono scatenare una guerra tra poveri, arriveremo ai saccheggi ed alle bande armate.

Prima gli Italiani.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.07.17 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel frattempo, interpellate dei costituzionalisti, degli avvocati, gli autori responsabili di questa enorme tragedia, si devono denunciare, devono rispondere dei loro crimini.
Molte persone hanno perso la vita nell'attraversata inconsapevli di ciò che poi gli sarebbe successo in Italia.
Si deve ricostruire il percorso dei rimborsi e chi ci guadagna in questo business, la magistratura deve fare le dovute indagini.

Rosa 13.07.17 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è tutto italiano e non ce lo risolvono gli altri. Quindi va risolto a livello del nostro governo. Gli altri paesi si sono già espressi.
Si devono chiudere i porti.
Gli sbarcati vanno di nuovo riportati indietro, classificati, e riportati nei paesi d'origine.
Abbiamo gli f35, facciamoli funzionare.

Rosa 13.07.17 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSÌ È, ANCHE SE NON VI PARE

Quattro o cinque potenti si siedono attorno ad un tavolo e decidono le sorti del mondo:
l'Italia deve essere così, la Grecia così,
la Francia cosà...
Complici i burattini di cui hanno favorito l'accesso al potere e manipolando le menti degli ingenui, ci riescono facilmente.
L'arrivo da noi di milioni di immigrati non è certo dovuto ad amore nei loro confronti, ma a disprezzo nei nostri.
Non si vuole che essi diventino come noi, ma che noi diventiamo come loro!

vispo e arzillo 13.07.17 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Piano kalergi ormai in attuazione.
Lo sbarco di immigrati è senza sosta.
Le frontiere al confine con l'Italia sono ermeticamente chiuse e militarizzate.
Il razzismo è diventato legale se a pagare siamo noi italiani, colonia eterna degli altri.
E' ormai evidente che i corrotti che stanno al governo pendono dalle labbra di lobby ebraiche che bombardano via mass media chiunque si opponga al piano di meticciato italiano e che al contrario esaltano le ong e raccontano storie strappalacrime che coloro che scappano da stermini, guerre ed epidemie fino a quando l'epidemia ce la porteranno qui da noi. Tanto abbiamo la lorenzin coi sorrisetti. Ecco perché le vaccinazioni sono diventate obbligatorie. L'europa ci tiene alla ns salute in fin dei conti.
Benvenuti nel nuovo ordine mondiale.

giampiero coppola 13.07.17 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente uno che si tiene i pantaloni allacciati.

Il Governo italiano è indecente, si presenta sempre ai convegni internazionali con i pantaloni alle ginocchia e senza mutande.

giorgio peruffo Commentatore certificato 13.07.17 17:18| 
 |
Rispondi al commento

...e di stracciare, in faccia alla UE, l'accordo Triton? No, vero?!!
Si ha timore che ci dichiarino guerra?? E guerra sia!!


https://it.m.wikipedia.org/wiki/Operazione_Triton

Tony 13.07.17 17:15| 
 |
Rispondi al commento

I politici, tutti, compreso M5*, hanno ricevuto un mandato parlamentare dai cittadini per agire direttamente;
Perché è stato consentito tutto questo?
Cosa è stato fatto in concreto per impedire tutto questo?
Cosa devono ancora fare i normali cittadini per fermare tutto questo?
Per cancellare il PD bastano 30" e una matita copiativa e due segnali dalle recenti urne sono stati già dati; questo è quello che possono fare i cittadini il resto lo dovreste fare Voi.
Portateci alle urne e trovate un accordo con chiunque e ripeto chiunque abbia ancora a cuore questo paese. Basta litigare.
Questo è quello che dovreste fare.

Flavio Rivabella 13.07.17 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutile chiedere poi a Spagna o Francia o Grecia di accettare gli sbarchi, se gia l'Italia ha fatto un patto del genere a nostra insaputa, ma non a quella degli stati europei. La Turchia si e' venduta per molto ma molto di piu, e a carte scoperte.

Leonardo Scatena Commentatore certificato 13.07.17 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sulla questione immigrazione è ora di inchiodare la bara al bolso col triplo mento, fino ad ora molto abile a mentire e dissimulare ma finalmente smascherato, incalzato sull'indifendibile è destinato a scomparire nonostante la pompa magna della grancassa mediatica.

Non è azzardato pensare che le prossime elezioni (Sicilia e nazionali) si giocheranno sul tema dell'immigrazione di massa / ius soli, il limite di sopportazione è stato oltrepassato e posizioni banderluola o non chiare in merito affosseranno chiunque, nel consenso e in primis nella credibilità politica. Immigrati e cittadinanza facile? NO GRAZIE. Per questo auspico che la posizione del movimento al riguardo finalmente coincida con la tua.

Idem per quanto riguarda il tema Europa si, Europa no: Europa ni è, è stato e sarà un clamoroso autogol

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Finito il tempo delle cozze.
A Roma ognuno con la propria zappa, c'e' tanto letame da sistemare.

gennaro fu 13.07.17 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Perché continuare a chiedere ancora aiuto agli altri stati, quando ripetutamente e chiaramente TI HANNO GIÀ DETTO "NOOOO!" Con l'eco? Evidentemente e chiaramente non sanno che caspita fare e menare il cane per l'aia ed esibirsi nel loro sport preferito, ovvero, nello tirare a campare estremo, in cui sono maestri, fanno passare il tempo e dare agli sprovveduti, l'impressione di stare facendo qualcosa per risolvere il problema. Non diranno mai che la cazzata l'hanno fatta loro, e che gli altri stati stanno rispettando gli accordi fatti con l'Italia, anzi, con il suo ex Presidente del Consiglio allo sbaraglio, che in cambio ha avuto un po' di corda in più.. che ora ci sta impiccando all'albero. Loro hanno avuto ciò che volevano, Renzi pure, e oggi paghiamo noi senza neppure il diritto di lamentarci.. un capolavoro.

Anna D., Quiliano Commentatore certificato 13.07.17 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Non aspettiamoci di fatto provvedimenti verso questi deportatori legalizzati di profughi. L'apparenza dimostra che questi sfortunati sono soccorsi, anche se ormai la reale natura dei soccorsi ci è chiara. Il crimine contro l'umanità così è stato abilmente nascosto. Complimenti

Mancu li cani 13.07.17 17:06| 
 |
Rispondi al commento

“grazie per avermi salvato ma io voglio andare in Germania, in Francia o in Belgio, li c’è qualcuno che mi aspetta”

Ammesso che per salvare ed ospitare in Italia 180.000 migranti, si siano spesi nel 2016 circa 4 miliardi,
visto che un piccolo albergo ad El Jadida si può acquistare con 370.000 euro,
spendendo gli stessi miliardi, quanti centri di prima accoglienza si pottrebbero attrezzare in Africa e in Asia,
e a quanti migranti regolari si potrebbe fornire un passaporto e un biglietto aereo per andare ognuno dove vuole?


Lana Lino 13.07.17 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo governo va subito processato per alto tradimento e obbligato a dimettersi immediatamente
lo stesso vale per Renzi
alfredo denzio

alfredo denzio 13.07.17 16:56| 
 |
Rispondi al commento

OT?
Verso la Bancarotta: Siate Consapevoli, L’Inferno Demografico non Perdona

...
In sintesi estrema:

I residenti in Italia nel 2016 erano 60.589.485 con un calo di 76.106 persone lo 0.11%

La popolazione residente di nazionalità italiana è calata di 96.981 persone

la popolazione residente di nazionalità straniera è aumentata di 20.875 persone

Il saldo fra Nati Vivi (italiani o stranieri) e Morti nel 2016 è negativo di 142.000 persone

300.000 persone di nazionalità italiana sono andati a vivere (e si sono registrati) all’Estero

114.000 persone di nazionalità italiana sono tornate in Italia dall’estero.

http://bit.ly/2tQqkRM

id &as Commentatore certificato 13.07.17 16:54| 
 |
Rispondi al commento

ma l incontro con le ong l han fatto saltare anche oggi ....governo allo sbando ...ma va tutto bene ..

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 16:44| 
 |
Rispondi al commento

L'errore è cercare l'aiuto degli altri paesi.
Facciamo da soli!
Blocco navale a largo delle coste libiche e niente più soldi all'Europa.
Negli Stati Uniti Trump sta tirando su il muro col Messico, Israele tira su il muro con i palestinesi, l'Ungheria e la Bulgaria mettono il filo spinato e truppe paramilitari ai confini,l'Austria i blindati , e noi?
Noi abbiamo la barriera naturale del mare e nonostante questa fortuna siamo capaci di farli entrare comunque e a migliaia.
E'solo questione di volontà politica, il resto sono chiacchiere.


Dobbiamo inchiodarlo alle sue responsabilità, come il PD e compagnia cantante devono spiegare ai cittadini il perché di questa svendita territoriale, non dobbiamo dargli tregua, avanti com un bulldozer. Spianiamoli tutti.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 13.07.17 16:26| 
 |
Rispondi al commento

CAPPOTTIAMO IL TAVOLO.

Abbiamo provato in tutti i modi possibili a far ragionare un Parlamento sordo e complice di chi sa chi e chi sa cosa, è ora di cambiare strategia politica, di usare ogni mezzo lecito a nostra disposizione.

Ogni giorno che passa questi soggetti discutono e approvano quel caxxo che gli pare, ultimi in ordine di tempo, decreti bancari e vaccinali al quanto discutibili.

Se l'operazione Triton, è suscettibile di denuncia per alto tradimento, facciamola sta denuncia, e che sia a firma di tutti gli iscritti al M5S che tramite la piattaforma Rousseau aderiscono all'iniziativa.

Facciamola questa benedetta azione legale collettiva, se poi la estendiamo a tutti gli italiani, credo si possa arrivare a qualche milione di cittadini stanchi e incaxxati neri(opss, non neri de destra e neanche di pelle, così non scontentiamo nessuno).

Beppe, facciamo un casino, mezza Italia ci seguirebbe!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

5 euri ciascuno e ci autofinanziamo.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Macron.. il paladino degli "antipopulisti".. l'europeista.. il progressista.. il nuovo che avanza (o più semplicemente, la nuova pedina messa in campo dai soliti noti per spezzare le ossa a chi a loro si ribella, no, non parlo della Le Pen..), se ne può fottere, chiude non solo i porti ma, anche le frontiere, violando anche precisi accordi, visto che non lascia passare a Ventimiglia neppure i minori non accompagnati e ce li porta indietro.. violando le regole.. ma perché noi non possiamo decidere di chiudere noi i porti e non fare più attraccare ONG battenti navi straniere? Che fanno? Li buttano in mare? Li riportano indietro? Ce li lanciano con i cannoni?.. Se sono così buoni e pieni di buone intenzioni, se li porteranno nei loro di paesi.. a quel punto se i loro paesi fanno i vaghi, la bomba in mano resta a loro!
E soprattutto, tutti dico tutti i paesi PRENDONO SOLO PROFUGHI, noi prendiamo per l'83% migranti economici.. uno se è migrante economico, deve migrare dove c'è lavoro.. risulta che da noi ci sia richiesta di mano d'opera a parte quella che puoi avere per fare lo schiavo nei campi della Puglia?? Siamo la grande America dove si recavano i nostri nonni?? Allora.. tutto questo lavoro lo stanno tenendo nascosto bene! Letti i dati di oggi sulla povertà degli italiani??
Anche noi dobbiamo prendere solo i veri profughi e quelli trattarli con tutti gli onori, ma tutti gli altri non possiamo o rischiamo una guerra sociale. BASTAAA!
Un migrante senegalese ha detto che a casa sua vedeva continuamente arrivare ammiraglio tedesche a riportare indietro chi non intendeva accogliere. Di italiani mai visto l'ombra. Poi, che a loro venga detto che da noi hai 30 euro al giorno, vitto, alloggio e lavoro sicuro, questo per un accordo tra Italia e Senegal.. che non capisce se questo accordo non esista, perché l'Italia continui a prenderli. È da un anno da noi, vive per strada e dice che campa a Milano, vendendo libri usati..

Anna D., Quiliano Commentatore certificato 13.07.17 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Pazzi, siamo nelle mani di pazzi

Ferruccio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.07.17 15:59| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSì BEPPE

Approvo !!!!!

https://twitter.com/Eposmail/status/881651188172718083

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 13.07.17 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza ... Bravo Grillo!

cristiano i. Commentatore certificato 13.07.17 15:57| 
 |
Rispondi al commento

OOOOOOOHHHHHHHHHH rieccolo finalmente il Beppe della prima ora avevo addirittura pensato forse l'età invece no torni meglio che pria infatti è un pezzo che in molti ti diciamo che forse con questi squali il biscottino non basta...

Stay tuned.

Un abbraccio a Beppe e a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 13.07.17 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Uno schifo totale.

bert berto 13.07.17 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'accordo di fronte e' oltre ogni immaginazione. Vi chiedo di fare di tutto per non farlo passare sotto sordina. Fate di tutto per farlo conoscere a tutti! Andate in TV,alla radio,sui ..tetti ma fatelo sapere a tutti! Grazie.

lando mandrelli 13.07.17 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Temo che la situazione sia ormai senza uscita soft. Dovremmo valutare di accettare le proposte della Francia e degli Stati Uniti di organizzare dei blocchi internazionali alle partenze in Niger-Mali da una parte e in Libia dall'altra. Quella a nord sarebbe coordinata dalla Francia è quella a sud dall'Italia.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.07.17 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Con i migranti l'italia è al collasso e questi imbecilli del PD continuano a dire che l'UE deve farsene carico. Sono ANNI che ripetono la stessa poesia e inoltre l'UE gli ha già risposto: "Migranti? No grazie!"

Zampano . Commentatore certificato 13.07.17 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori