Il Blog delle Stelle
Renzi: record di debito pubblico e di balle

Renzi: record di debito pubblico e di balle

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 53

di MoVimento 5 Stelle

I 3 anni di Governo Renzi si potrebbero riassumere in una frase: produrre debito senza produrre crescita. Eppure Renzi da Enrico Mentana è riuscito a sostenere che il suo Governo è il primo, dopo 10 anni, che non ha fatto salire il debito pubblico.

Questo è falso sia dal punto di vista del debito in valore assoluto, che sotto quello del debito/Pil. Renzi è salito a Palazzo Chigi a febbraio 2014. Le sue mirabolanti performance sono queste: +80 miliardi di euro di debito assoluto, +0,8% di debito/Pil. Fonte MEF.

Significa semplicemente che la flessibilità concessa a Renzi dall’Europa è stata spesa male, malissimo. E non servivano i numeri per capirlo. Tutti ricordiamo gli 80 euro gettati di qua e di là come fossero briciole per un popolo impoverito e i quasi 18 miliardi spesi nel complesso per pompare un contratto di lavoro a “tutele crescenti” che si è rivelato inutile appena gli incentivi sono stati eliminati.

Oltre 40 miliardi in tutto che potevano essere spesi per sostenere i redditi più bassi e rilanciare gli investimenti, questi ultimi invece tagliati da Renzi sulla scia di Monti e Letta. Renzi ha rottamato la crescita e aumentato il rapporto debito/Pil NONOSTANTE l’Europa, nello stesso periodo, sia tornata ad aumentare il Pil a ritmi incoraggianti. Si pensi alla Spagna, che faceva +2,3% mentre Renzi otteneva una sostanziale stagnazione, o alla stessa Grecia, che sempre nel 2016 otteneva un +2,7%.

Basta menzogne, un po’ di rispetto per chi questo debito improduttivo dovrà pagarlo, oggi e domani, con le sue tasse. Tra l’altro è patetico vedere la metamorfosi di Renzi, che ci ha sempre attaccato su tutto ma ora, alla canna del gas, ha deciso di fotocopiare il programma del MoVimento 5 Stelle vendendolo come fosse il suo. Sul debito sembra proprio che abbia preso lezioni dal prestigioso convegno organizzato alla Camera dei Deputati dal MoVimento 5 Stelle, nel quale diversi economisti di livello internazionale hanno sostenuto scientificamente che senza crescita il rapporto debito/Pil non calerà mai. Sul deficit ha proposto di stracciare il Fiscal Compact, come fosse una novità, quando il MoVimento 5 Stellelo propone da quando è stato ratificato. E sull’immigrazione attacca il Trattato di Dublino, propone di chiudere i porti e di approvare un codice di comportamento per le ONG.

Caro Renzi, è tutto inutile, gli italiani non votano le copie sbiadite, ma l’originale.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

13 Lug 2017, 15:32 | Scrivi | Commenti (53) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 53


Tags: bugie, deficit, m5s, mentana, renzi

Commenti

 

Email: prestitobancario2017@gmail.com
Ciao signore / E
Sig. ra Josina gomez appello a tutte le persone nel bisogno
il finanziamento del servizio che mi offrono soldi da 1000-
€6.000.000 credibile a chiunque in grado di ripagare con interessi al tasso di
3% all'anno e per periodi che vanno da 1 a 35 anni, a seconda della quantità necessaria. Ho
nelle seguenti aree:
-Preparare finanziaria
-prestito
-Investimenti prestito
-Prestito auto
-Consolidamento del debito
-Rimborso del credito
-Prestito personale
-Sei nella cartella
Sono bloccati, bancario restrizioni, e non avete il favore delle banche
o meglio si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, bad file
credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, i soldi per investire in società.
Possiamo soddisfare i clienti entro 72 ore
Dopo il ricevimento della tua richiesta di credito anche se formulato.
Se si ha realmente bisogno i soldi per fare questo prestito, in buone condizioni
Vi prego di contattarmi al primo oggi per ottenere il prestito entro 72 ore da seguire.
E-mail: prestitobancario2017@gmail.com
PS: ma non grave astensione.
Così, attendo con ansia le vostre richieste di e-mail grazie
Sig. ra Josina gomez

toni franssico Commentatore certificato 18.07.17 04:14| 
 |
Rispondi al commento

Siamo l'unico prestito in collaborazione con la struttura di cibanque. Questo è per voi rassicura e chiarire non questione di fiducia ovvero sul sito, vi preghiamo di contattarci per il vostro prestiti veloci e affidabili senza documento oneri che il ladro ti chiede parlo di un altro creditore che è proprio degli individui. Siamo una banca Offriamo prestiti a livello internazionale. Con il capitale da utilizzare per fare prestiti tra singoli breve - e a lungo termine di 1000 a 5.000.000 di euro per tutte le persone serie sono davvero bisogno:
-Fornire prestiti finanziari
-Prestito immobiliare
-Investimenti prestito
-Prestito auto
-Prestito personale
Vi preghiamo di contattarci via e-mail per ulteriori dettagli
E-mail: prestitobancario2017@gmail.com

toni franssico Commentatore certificato 17.07.17 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che differiscono di cura è che non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di pronto per il vostro 5000 euro 500.000 euro con un tasso del 2% per il progetto di finanziamento dei piani, edificio business e sostanziali investimenti in vari progetti, acquisto della casa e Appartamento noleggio acquisto di auto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto soccorso per chiunque sia in pericolo il settore agricolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

salvie antonela155 Commentatore certificato 17.07.17 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 16-luglio-2017 il Ministro Padoan dice che l'Italia è "fuori dal tunnel".
Ma dove cazzo vivono!!!!!!!

valentino g., castelfranco veneto Commentatore certificato 16.07.17 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il M5S non farà niente per liberare l'Italia dagli Immigrati,...prima delle elezioni,...voterò Salvini!
Voglio vedere almeno una legge contro gli immigrati,...nel programma del M5S!
Anche se fino adesso l'ho sempre votato per fede e non per fatti compiuti da loro
Mo incominciate a romperci i coglioni anche voi con le vostre chiacchiere da politichesi.
L'Italia vuole vedere i fatti,...e non solo e sempre promesse astratte!

Lella Adamo (lella704), Roma Commentatore certificato 15.07.17 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O Renzi, o pazzo,
testa di c....,
o faccia da c.....,
o resta di mulo,
Gli italiani già
il 4 dicembre t'hanno mandato
AFFANCULO.

mario genovesi 15.07.17 06:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto che la colpa non è mai di una persona. Ma il problema più grande è che in Italia ci sono tantissime altre persone che questo sistema gli va benissimo così com'è. ... A loro ,i loro parenti, amici degli amici ecc. Come si dice ci sono tante persone che i soldi ce li hanno.. E grazie a questo sistema ne riescono a fare sempre di più.. e farne fare anche ai propri parenti, amici degli amici ecc. Sulle spalle di noi poveracci che non siamo in grado di farne parte.. E se ne sbattono completamente i coglioni.. Per di più è colpa nostra, che non riuscendo a farne parte, veniamo considerati dei falliti alla faccia della costituzione italiana. E ancora,, quando incominciano a percepire di non avere più i numeri per fare i loro sporchi giochi .. Sono pronti a tutto pur di non perdere la poltrona..disposti a far battere la propria famiglia.. Ma tanto non serve perché basta far uscire.. 80 euro dal cilindro.. E il gioco è fatto. Ci caschiamo come delle merde, pronti a dargli nuovamente il consenso a metterci 90 gradi.

Vincenzo M. 14.07.17 14:48| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più scandalosa è che Mentana non ha fatto notare a Renzi che invece il debito è costantemente aumentato e che anche il rapporto debito PIL è aumentato.
Tutta la stampa è ormai di regime, si salvano solo Il Fatto Quotidiano, La Verità e questo Blog.
Io continuo a sostenere che Renzi sia stato scelto proprio per ridurre l'Italia e il PD in briciole, non sta facendo errori, sta compiendo il lavoro affidatogli.
Asfaltiamoli!!

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 14.07.17 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai lo sanno tutti che renzi e' la vanna marchi della politica. insieme a vanna marchi potrebbero raggirare tutto il mondo. la chiacchiera di sicuro non gli manca e per rigirare le frittate e per avere la faccia di bronzo, non ci sono problemi sono tutte cose che non mancano ad entrambi.

ora bisogna solo cacciare via tutti i partiti e prendere il timone di questa barca sgangherata e provare a rimettere tutto a posto cominciando dall'etica e dai valori.

ho ascoltato di maio questa mattina e non gli manca proprio nulla per essere uno statista, e cosi' gli altri cinque stelle che mi capita di ascoltare. tutte persone di prima scelta e dei loro congiuntivi non me ne importa proprio un cavolo. meglio sbagliare un congiuntivo che sbagliare una legge o raggirare il popolo per il proprio tornaconto. di quelli laureati e che parlano benissimo, sembra ci si debba vergognare un bel po', invece.

rosanna scarpa 14.07.17 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Nella placenta della madre di chi ha generato il più grande politico "ballonaro"?

Non liquido amniotico, ma... una gran massa di acqua saponata!!!!!!!!!!

Poveri noi!!!!!!!!!!!

ADMAIORA!
Paola

Paola Zito 14.07.17 13:41| 
 |
Rispondi al commento

se non dimostrate che le banche sono la tomba del danaro la gente pecorona non vi crede - come ogni cosa se semini patate raccogli patate se semini cipolle raccogli cipolle se semini soldi raccogli soldi se semini PiDocchi raccogli PiDocchi la restituzione parziale del reddito fa crescere l'economia - dare il denaro alle banche è come tenere i semi nel silos - non fruttano nulla -

giorgio s. 14.07.17 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Accontentamoci pure di sfogare il nostri dissenzo con EBETINIO, CAZZARO, PALLUNARO, DISSOCIATO, MALATO MENTALE, BUGIARDO SERIALE E CHI PIù NE HA PIù NE METTTA. Rimane il fatto che che lui ha fatto e continua a fare danni, mentre noi continuiamo a fare solo chiacchiere.

90gradi

Franco B., Prato Commentatore certificato 14.07.17 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT? ah! il famoso rapporto debito/Bal ...

http://bit.ly/2uZbyZg

id &as Commentatore certificato 14.07.17 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il miglior venditore di aria fritta conosciuto al mondo, capace di turlupinare le genti, così scaltro che riesce ad ingannare chi dà lui lo stipendio che non contento gli ruba in casa ma cosa assai più grave distribuisce le chiavi di casa del suo datore di lavoro ai più vili furfanti sulla faccia della terra

Fabio Luciani 14.07.17 11:26| 
 |
Rispondi al commento

porca miseria ....berlusconi , d'alema , prodi , monti , letta , gentiloni e in fine renzi ...., renzi la ciliegina di merda su una montagna di stronzi , 'c'è gente veramente malata al potere in italia , ladri , bugiardi , mignottari , servi delle multinazionali .....ma renzi .....porca troia che fine abbiamo fatto ......


un essere capace di vendere frigoriferi agli eschimesi, scaldini ai tuareg e in ultimo vendere l'Italia agli stranieri.

D'altronde uno che non ha mai lavorato in vita sua per campare da ricco deve per forza turlupinare il suo prossimo.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 14.07.17 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Se al governo dell’Italia c’è stato uno come Renzi, ci può stare anche un qualsiasi 5Stelle senza problemi di sfigurare. Io non soffro di antipatie particolari, però mi sconforto nel vedere in tv il boy scout toscano che fende la folla a passo di danza e stringe le mani ai “fans” in estasi, una roba che, se non fosse apparecchiata a tavolino, ti farebbe pensare che gli italiani sono tutti scemi e questo non è vero. Credo che non una sola parola di ciò che Renzi dice sia farina del suo sacco, non ha competenze di alcuna natura, tanto meno sui problemi economici e sociali, tutte le manovre che hanno distrutto l’Italia gliele hanno suggerite, lui può solo gigioneggiare davanti a un pubblico pagato. Renzi era il miglior bortaborse che il “sistema” poteva scegliere per continuare a rigenerarsi, e rimarrà fino a quando sarà utile allo scopo. Durerà ancora a lungo questo Circo?

Franco Mas 14.07.17 10:02| 
 |
Rispondi al commento

VE LO DICO CON IL CUORE ,
LASCIATE IN PACE MATTEO RENZI :
È MALATO !
UN DISSOCIATO MENTALE VA CURATO CON AMORE E AFFETTO .

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 14.07.17 06:26| 
 |
Rispondi al commento

Cazzaroooo Maledettoooo

A.pace 14.07.17 05:41| 
 |
Rispondi al commento

L'arrivismo sfrenato, il dire il falso in continuazione al fine di farlo sembrare vero, la malattia dell'imporre a tutti i costi decisioni personali, volte ad aiutare amici, genitori,parenti,sostenitori di campagne elettorali e banchieri mazzettari incapaci di capire un solo modo per produrre ricchezza onestamente......il Renzi visto finora e' ciò' che produce il settore dell'imprenditoria italiana che di solito fa fallire le aziende per non pagare i creditori......e' un tentativo del PD di clonare la figura di Berlusconi, che era riuscito per qualche anno a "tentare" di governare.....clone riuscito male, perché' l'incapacità' e' troppo evidente oggi...è confermata dai numeri reali......lui è' l'ultimo tentativo dei politici italiani di cercare di mantenere il sistema di governo attuale....perché' in quel modo i politici si stanno creando delle fortune a livello economico, a spese dei tanti suicidi ed aumenti della povertà' del popolo italiano.
E' continuo a pensare che in tutto questo scenario così' brutto, la cosa più' raccapricciante e' vedere gente che ancora non ha capito.....e ancora li vota..........

fabio S., roma Commentatore certificato 13.07.17 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Altro che l'abetino di Firenze, i fatti suoi li ha saputo fare, e bene anche. E' riuscito ad avere in mano il partito, il governo e anche io suo successore, e tutto questo non raccontando balle, ma come dire, creando cerchi magici, tiene in mano la stragrande maggioranza di deputati e senatori del PD.
Abbiamo 2 emergenze i profughi che ci invadono e gli incendi che ci distruggono i boschi.
Mi chiedo quali consigli potrebbe dare al presidente del consiglio a tali propositi:
Forse uno gratis lo posso dare io.
Incendi : Suggerisca di usare l'esercito e polizia in borghese o in mimetica a coppie di 2 a vivere nei boschi di giorno e di notte a perlustrare, con gli zainetti pieni di viveri e pronti a trascorrere almeno una settimana a turno, a caccia di piromani, dopo 7 giorni verranno rilevati, ogni piromane arrestato un avanzamento di grado fino al massimo di 2 avanzamenti.
L'Italia brucia da nord a sud nessuno riesce a dire che ai piromani bisogna dare la caccia, lì sul campo dove operano loro, dov'è il saggio Renzie?? Possibile che come ex capo di governo non ha idea di come salvare i nostri boschi? Ma come salvare le banche lo sà, e anche bene.

Robona 13.07.17 23:26| 
 |
Rispondi al commento

ancora per poco dovremo sopportare questa faccia
di.....(scegliete voi..)

pasquale 13.07.17 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati ormai alla nausea tutti a causa dei danni tragici e delle menzogne ripetute di questo bieco rappresentante della partitocrazia, ebetino sì, ma che sa bene quel che fa e chi glielo ha ordinato.

Mettiamocela tutta Ora. Ognuno faccia la sua parte come sa e come può. Condividiamo e facciamo conoscere a tutti il MoVimento, convinti che proprio la conoscenza e la consapevolezza collettiva sarà la nostra nuova forma di Governo

La vita è un soffio e vale la pena viverla e spenderla per un ideale superiore e lasciare così la nostra impronta, firmata in eterno da noi ed indelebile, su cui altri poi dirigeranno i loro passi speditamente.

Possiamo cambiare tutto, se Possiamo crederci fino in fondo, usando tutta la nostra immaginazione senza mai esitare e senza porsi dei limiti a priori, ma vasti come il Cielo e le stelle che siamo e che saremo.

Io voglio dare Significato alla mia vita, come ci ha spronato a fare un nostro grande padre:

"Significato, volontà e immaginazione sono tre potenti talismani che chiunque possiede, di solito sono latenti, ma sono lì, a nostra completa disposizione. Con essi si può creare una nuova realtà che prima non sembrava possibile.

Non è forse così che sono successe tutte le cose importanti nella Storia con la esse maiuscola e anche nella nostra vita quotidiana?"

massimo m., Roma Commentatore certificato 13.07.17 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Diciamo la verità, Renzi è molto intelligente ed è il migliore in assoluto , altrimenti non sarebbe lì dove si trova ... Un grande,il numero uno, il miglior venditore/rappresentante di batterie di pentole.. riuscirebbe a vendere delle batteria di pentole dal valore di 1 euro a più di mille euro, e magari anche alla sua bisnonna. Tutto ciò che dice o fa.. trattasi di pentole del tutto bucate. Il problema è che la colpa non è neanche sua, ma delle ditte e le lobby per cui lavora. Lui ci guadagna solo in provvigioni e in faccia da culo.


Non esistono concessioni in cambio di niente. La flessibilità concessa a Renzi è stata accordata in cambio del programma TRITON. Tutti gli emigranti li gestite voi, in cambio di una mancetta a tempo determinato. Questo trattamento da pezzenti, accettato da gente che, oltre la sua ambizione personale, non riesce ne è capace di vedere altro. Il dramma vero non è la fede che dichiarano, che non conta niente, ma i danni colossali, irreversibili, che riescono a fare in tempi brevi.

Franco B., Prato Commentatore certificato 13.07.17 20:56| 
 |
Rispondi al commento

più di un milione di persone vivono direttamente o indirettamente di politica in italia ..

un COSTO COLOSSALE
se si considera la forza lavoro
gli anziani in pensione
i giovani disoccupati


ci sono comuni sotto i 3000 abitanti
con sindaco fanfara e capacità di spesa

ci sono quartieri con più di 30.000 abitanti ...
SENZA UN SINDACO


ci sono le regioni a statuto speciale
ci sono cittadini di serie a e di serie b


e ora che almeno 2 terzi di questi ..
FACCIO COSE VEDO GGENTE !!!

si trovino un lavoro vero ..
noi , non ce la facciamo più a mantenerli !

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.07.17 19:30| 
 |
Rispondi al commento

80 euro , 14 ai pensionati, ecc. questo interessa alla gente .

paolo b., ancona Commentatore certificato 13.07.17 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera
Ma perchè un cittadino deve meritare tutto questo, si può dire che ha quel che si merita, ne sono d'accordo anche io, " ma perchè non si vedono i carabinieri che lo arrestano, perchè vedere una mezza serata di 'menzogne in casa TV' queste sono le chiacchiere della gente comune, non sanno che i Politici sono intoccabili, non sanno di essere spacciati con gli accordi firmati all'Europa. Una grande parte, troppo grossa, è diventata inerte non dice ne SI ne NO, subisce passivamente e comunque NON VOTA...
Sono convinto che il REFERENDUM ha avuto quel GIUSTO risultato perchè hanno votato una parte di Popolo + tutti gli avversari, per toglierlo di mezzo, ma appena si voterà per il futuro gli avversari voteranno per il proprio rendiconto e allora saremo alle solite... Il Popolo che dico io deve compattarsi e sarebbe capace di farne un Plebiscito, l'informazione che recepiscono è la TV e ancora per poco, portiamo il Blog con un relatore per 2 ore a settimana in TV, il Popolo è dormiente ma anche il nostro UNICO POSSIBILE ALLEATO. TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV FOREVER

sebastiano b., catania Commentatore certificato 13.07.17 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

torno a ribadire e a sottolineare che chi vota PD e renzi, con certezza matematica, ha qualche privilegio di tipo parassitistico da difendere... un qualche orticello da proteggere... qualche pensione medio alta per la quale non si è pagato tutti i contributi, qualche pensione di invalidità o indennità di accompagnamento fasulli da preservare, qualche appalto dubbio da non perdere, qualche impiego pubblico inutile al sud (guadagnato mediante il solito voto di scambio) da conservare, qualche incarico ricevuto "ex voto" da ricevere... e così via discorrendo. Altri soggetti non possono realisticamente votare per un partito che sta portando l'italia (NON PARASSITA) ALLA MISERIA (VEDI GLI ULTIMISSIMI DATI SULLA POVERTA' PUBBLICATI DALL'ISTAT)!!!! Purtroppo in questa democrazia /regime, il voto di chi lavora veramente, rischia in proprio o vive di pensioni miserabili, VALE ESATTAMENTE COME IL VOTO DEL PARASSITA DI STATO che campa sulle spalle di chi produce veramente o addirittura di chi soffre per malattie o povertà !!!! Come fa una persona perbene, fuori dal putrido giro di cui sopra, a continuare a votare con convinzione per un partito che ironia della sorte, nasce sulle radici di un partito che aveva rivoluzionato mezzo mondo PER SPAZZARE VIA QUESTE DISUMANE INGIUSTIZIE ????? Sono costretto ahimè a tornare sullo scottante discorso del ventennio fascista: crudele o illiberale che sia stato, le condizioni di vita delle classi meno abbienti in 20 anni di regime, erano per lo meno, migliorate. Questi Stramaledetti mascalzoni, negli ultimi anni, MENTRE TUTTI I PARTNER EUROPEI, hanno fatto fatti in avanti, STANNO PORTANDO LA GENTE ALLA MISERIA Continuando SOLO A PRODURRE NUOVO DEBITO PUBBLICO (ogni italiano dal neonato sino al malato terminale, ha sul groppone quasi 40.000 euro di bebito pubblico) !!!!! Insomma, il PD si propone ora, come il partito dei parassiti, dello sperpero di Stato, dei grossi gruppi industriali, dei potentati finanziari e di coloro che si sono arr

Umberto Tordone Commentatore certificato 13.07.17 18:28| 
 |
Rispondi al commento

MI CHIEDO, RENZI, COME PUO' PENSARE DI RACCONTARE BALLE DI QUESTE DIMENSIONI, SAPENDO CHE NON TUTTI GLI ITALIANI SONO INCOMPETENTI DELLA MATERIA, OLTRE AI SUOI ACCOLITI CHE LO FORAGGIANO CON IL SOSTEGNO DELLA MAGGIORANZA, TV E GIORNALI, CI SONO IN ITALIA CENTINAIA DI PROFESSIONISTI CHE GLI SPACCANO IL PELO IN QUATTRO, IN QUANTO A FINANZA, DEBITO PUBBLICO, E UNA SQUADRA DI ONOREVOLI E SENATORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE NELLE CAMERE, CHE OGNI GIORNO CI METTONO AL CORRENTE DI QUANTO SIANO IMPAZZITI QUESTI POLITICI NOMINATI, RENZI IL PRIMA DI TUTTI, ASPETTIAMO TUTTI IL MOMENTO DI ANDARE AL VOTO PER ELIMINARE QUESTI BUFFONI CHE CI RACCONTANO BALLE UNA DOPO L'ALTRA. W IL MOVIMENTO 5 STELLE L'UNICO POSSIBILE PER RISANARE L'ITALIA.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 13.07.17 18:19| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE COSE NON VANNO SCRITTE QUI MA CON MANIFESTI MURALI SU TUTTA LA PENISOLA E VIA RADIO VISTO CHE STAMPA E TELEVISIONE E' VIETATA !!!

Franco Della Rosa 13.07.17 18:15| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE COSE NON VANNO SCRITTE QUI MA CON MANIFESTI MURALI SU TUTTA LA PENISOLA E VIA RADIO VISTO CHE STAMPA E TELEVISIONE E' VIETATA !!!

Franco Della Rosa 13.07.17 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente ieri sapevo di questa intervista, ma non ho voluto ne vederlo ne sentirlo, NON MI INTERESSA, questo personaggio quando parla esprime solo proclami e bugie senza NULLA di concreto!

Sono stufo di farmi prendere per il c--o!

Max P., BG Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.07.17 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Io non aderisco a BOICOTTALA/ perché, per coerenza, essendo tutte le altre reti nazionali del tutto compromesse con la menzogna, bisognerebbe letteralmente spegnere la tv (che io guardo). Preferisco ascoltare e cercare di capire, facendo la tara all'attendibilità e professionalità degli intervistatori. Ascoltare Renzi è ormai diventato uno spettacolo OVUNQUE, piglia pesci in faccia anche dagli amici (vedi Gruber-Zucconi) a cui fa perdere la pazienza con la sua arroganza e incapacità di dare risposte puntuali. Ieri sera, alle domande sulle inchieste si rifugiava come un bambino tirando di mezzo la Raggi indagata e Grillo pregiudicato! A domande sul pastrocchio ‘fascismo’ cominciava a parlare di vaccini e scie chimiche, sul debito pubblico mentiva spudoratamente facendosi rimettere in riga dal conduttore. Personalmente, ho apprezzato il metodo Mentana: lo ha fatto sfogare per un’ora (e il Bomba si imbrodava da solo come chi annaspa nelle pacate sabbie mobili), e alla fine, citando finalmente l’agognato ‘LIBRO DELLE NUOVE PROMESSE’ gli chiedeva: ma come mai tutte queste cose non le fate finchè siete al governo con una maggioranza nelle due camere, che probabilmente l’anno prossimo sarà più dura? Da lì sono stati fiumi di distinguo. Tanto si è ubriacato di potere, che ormai il padrone del vapore ha perso anche la vis dialettica, l’unica che poteva portargli ancora 4 voti! La prossima settimana ascoltiamo Di Maio, una persona che ha una montagna di cose concrete in più da dire, poi magari a Berlusconi rinuncerò, quello non è neppure più divertente vederlo all’angolo, è divenuto (spero, e x fortuna) irrilevante, salvo che i poteri che sono passati col cialtrone non fiutino brutta aria e tornino al male dell'ex Cav di nostro stivale.

Mauro FERRANDO Commentatore certificato 13.07.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando un popolo di maccaroni che dorme in piedi col gusto del masochista nel farsi prendere per il culo da centro destro è centro sinistra , la condizione del paese non solo non cambierà mai , andremo sempre peggio. Chi è vittima del proprio male pianga se stesso. Un popolo di cialtroni smidollato senza spina dorsale si merita questo e altro.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 13.07.17 17:38| 
 |
Rispondi al commento

gli 80 miliardi citati c'è scritto sono fonte MEF (Ministero di Padoan), mentre quelli in alto sono della Banca d'Italia, verificate, verificate

maria t., olbia Commentatore certificato 13.07.17 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Del resto, se a Firenze è soprannominato "Il bomba" qualche motivo lo avrà anche fornito sin dalla nascita, se ha codesta fama.
Più che altro, mi chiedo se Mentana fosse lì a fare da asta portamicrofono o se avesse anche ruolo di fare notare le cazzate palesi che ascoltava..Io dico la verità, non ce la faccio proprio psicologicamente a subire lo stalking mediatico a cui siamo sottoposti nostro malgrado, se inavvertitamente pigiamo il pulsante di accensione della TV.. e puntualmente compare la sua immagine.. ho paura di mettere anche i cartoni alle bimbe.. e di trovarmelo tra le Winx o Spongebob! Quindi ieri sera, ho optato per Superquark.. l'unica volta che ho fatto zapping e casualmente capito su la7, sento il rignanese che fa citazione in latino sbagliandola e che viene corretto da Mentana.. e penso: beh.. se lo corregge, magari lo argina anche sulle vaccate.. ora, mi dite che ne ha sparate in quantità industriale.. mah.. che ve devo dì?! È una fake news ambulante con l'attitudine del piazzista e l'insistenza del Testimone di Geova..

Anna D., Quiliano Commentatore certificato 13.07.17 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ovviamente sono 2.270 miliardi di euro, scusate ho sbagliato a scrivere. Ma guardate il debito dal dicembre 2013 (andrebbe visto quello dal 31 gennaio 2014 per la previsione) fino al 31 dicembre 2016. poi aggiungiamo Gentiloni

maria t., olbia Commentatore certificato 13.07.17 16:35| 
 |
Rispondi al commento

perchè scrivete che con Renzi il debito è cresciuto di 80 miliardi, mentre i dati che pubblicate dicono che il debito è cresciuto molto di più, leggasi il debito a fine 2016? e poi quello che ha accumulato la sua fotocopia Gentiloni che oggi lo fa arrivare a 2.270 mila euro? a me sembra che il dato che fornite è quello al 31 dicembre di ciascun anno. Quindi se al 31 dicembre 2013 il debito era di 2.070 euro e oggi è di 2.270 mila euro mi sembra che a oggi siamo a quasi 190 mila euro. E' sbagliato?

maria t., olbia Commentatore certificato 13.07.17 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Io su gli Italioti non sono così sicura.
Quindi. ..... sperem....

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.07.17 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori