Il Blog delle Stelle
Nell'#Italia5Stelle non ci sarà il TAV Torino-Lione

Nell'#Italia5Stelle non ci sarà il TAV Torino-Lione

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 13

di Marco Scibona, M5s Senato

Il TAV Torino-Lione è un'opera inutile, costosissima che alla fine non trasporterà né persone né merci. La Francia si è presa una pausa di riflessione per valutare priorità e ritorni economici.

Da anni denunciamo le molteplici criticità di quest'opera. Il MoVimento 5 Stelle al Governo intavolerà immediate trattative con la Francia per la sua cancellazione definitiva e per il trasferimento dei fondi alla mobilità sostenibile, trasporti locali e tutela dei territori.

Per parlare di questo e tanto altro sul futuro dell’Italia vi aspettiamo a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017! Sono le idee che devono viaggiare veloci verso il futuro, vi aspettiamo! Sostenete Italia 5 Stelle.

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

16 Ago 2017, 10:04 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 13


Tags: italia 5 stelle, m5s, scibona

Commenti

 

CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: chardelinmarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.
Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la
propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le
vostre attività. Se si dispone di ritardi nei pagamenti, il debito, il divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda
possibilità di ottenere credito. Io rappresento i finanziatori che sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a
75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo di finanziamento. Se avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci: chardelinmarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.

Mariie CHARDELIIN, ROMA Commentatore certificato 21.08.17 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo. Sono contrario ai treni che inquinano l'ambiente e portano tante persone e merci. Facciamo girare le idee non le persone. Io ai treni preferisco i TIR che danno tanto lavoro ai nostri autisti romeni, agli operatori autostradali e ai ristoranti della nostra valle. E non di meno alle industrie di depurazione dell'aria e agli ospedali. Evviva i TIR, abbasso i treni.

Bucky 19.08.17 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo rimasti i soli a volere un'opera inutile, costosa, disastrosa x i costi e per l'ambiente....La Francia si è presa "una pausa di riflessione". Uno dopo l'altro Portogallo, Spagna, Slovenia, Ungheria, Ucraina hanno abbandonato un progetto folle. Utile solo come bancomat per una politica corrotta di sinistra e destra Expo, Mose, Roma, non lasciano dubbi.
Grazie per la battaglia che state facendo per il Paese e per la tutela delle finanze degli italiani.
Il debito pubblico lo paghiamo Noi!

franco Trivero 18.08.17 16:48| 
 |
Rispondi al commento

questa è un'ottima notizia, speriamo che non sia solo per ora!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.08.17 12:00| 
 |
Rispondi al commento

questa si' che e' una bella notizia! sempre grazie a tutti voi e buon lavoro.

rosanna scarpa 18.08.17 10:34| 
 |
Rispondi al commento

No-Tav e reddito di cittadinanza sono le due promesse da non mancare per vincere le prossime elezioni.

massimo 17.08.17 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Una posizione importantissima, che andava discussa, comunicata in mille modi, e non relegata a notiziola di Ferragosto e rischio di evanescenza.
Perché non è stato fatto? Perché non si è parlato della posizione francese?

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 16.08.17 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Chi vuole i tunnel i ponti possono tranquillamente farseli nei denti, cosi c'è il facciamo a costo zero è non ci rompono più i cogli....Grazie.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 16.08.17 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo. Questi sono i messaggi utili da mandare al Paese. Diffondiamo il più possibile, non solo alla ns. Convention. G. Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.08.17 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Molto d'accordo. Piu' che trasferire i fondi ( quali fondi ???) ad altri sprechi, meglio diminuire il debito pubblico o diminuire le tasse. Da valutare approfonditamente.

bron shine 16.08.17 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Senza contare lo spreco di forze militari occupate a combattere i cittadini abitanti la val di Susa colpevoli per aver rivelato che l'escavazione diffondeva polvere di amianto per tutta la valle e per voler salvare i propri figli dalla contaminazione.


.

Emy B., Milano Commentatore certificato 16.08.17 13:33| 
 |
Rispondi al commento

se vuoi parlare di TAV - porta un planisfero mondiale ed informati sul corridoio n° 5 e stampa una mappa dello stesso - il tunnel è 62 km di 2500 è una minima parte della fregatura all'Italia.

giorgio s. 16.08.17 12:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori